




Azienda agricola in Vendita, Via Trecento 56, Montespertoli
Descrizione
Rif. 1367 - Montespertoli - Inizio Paese - === NOSTRA ESCLUSIVA === In zona superpanoramica e immersa nel verde, vendesi Azienda Agricola con graziosa casa padronale di mq 500 ca., già divisa in tre unità immobiliari, disposta su due livelli e composta da, Ingresso, soggiorno, due caminetti, e una cucina a vista, oltre a cinque camere doppie, a tre bagni-wc, ad un ripostiglio, ad un locale ad uso lavanderia, e ad un locale cantina.
Fanno parte della presente offerta anche un rudere di mq 210 ca. condonato, un appezzamento di terreno per complessivi Ha 30.00.00 così composti:
- Ha 07.50.00 a vigneto, di cui Ha 02.00.00 a vigneto chianti, ha 01.50.00 a vigneto ancillotto e rimanente a vigneto IGT.
- Ha 02.50.00 a oliveta, Ha 2 a bosco e Ha 18 a seminativo.
Le vigne sono tutte in produzione ad eccezione di Ha 00.50.00 ca.
Disponibilità anche ad una parziale permuta.
Informazioni principali
Tipologia
Azienda agricolaSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
3Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
543.000 €
Prezzo per mq
1.086 €/m2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26968642Rif. Esterno
19911107Data annuncio
20 ago 2025Rif. Immobile
1367Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

































