• Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: Est125 - Se stavi cercando da tempo una soluzione indipendente di pregio e di recente costruzione, hai finalmente trovato quello che stavi cercando! La Tempocasa di Reggio Emilia - Est è lieta di proporre in esclusiva questa meravigliosa villa abbinata con ampia area cortiliva e in classe energetica B, in una delle zone più belle e ricercate di Fogliano. Tale immobile, è posto all’ interno di una corte di pregio, ideale per chi cerca tranquillità e vicinanza a tutti i principali servizi. La villa si presenta con un’ ampia area cortiliva garantendo così tanto spazio esterno ideale per godersi momenti di relax all’ aria aperta o meravigliosi pranzi/cene grazie all’ area porticata. L’ immobile dispone di una perfetta distribuzione degli spazi interni, grazie alla sua ampia zona living separata dalla cucina, abitabile e confortevole; completano il piano terra un comodo studio, ideale ad esempio per attività di Smart working, un ampio bagno completamente e recentemente ristrutturato, una comoda lavanderia e due funzionali ripostigli. La zona notte è posta al primo piano ed è distribuita in tre camere da letto di cui una matrimoniale con il proprio terrazzo privato, una camera tre quarti con cabina armadio e un’ altra camera tre quarti; completa il piano un comodo bagno. L’ immobile presenta un’ ottima efficenza energetica, impianto d'allarme, riscaldamento a pavimento, finiture di pregio e una perfetta esposizione garantendo il massimo della luminosità per entrambi i piani. Completa l'immobile un comodo garage doppio. Contattaci subito, o scrivici via mail per avere maggiori informazioni e partecipare al prossimo Open House! - Rif: Est125

    182m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Con giardino, Da 144 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: R153 - Rif: R153 - La Tempocasa di Rimini propone in vendita una villa indipendente con garage di 48mq, immersa in 1,2 ettari di giardino privato. Interno: L'ingresso si apre su un'ampia zona giorno con cucina abitabile, il disimpegno porta ai due bagni, una camera matrimoniale ed una confortevole camera singola. Al primo piano troviamo due comode stanze ed un piccolo ripostiglio. Il piano interrato ci introduce ad un'ampia zona living composta da un'altra stanza personalizzabile a proprio piacimento e un grande bagno. Troviamo diretto accesso al garage di 48mq. Esterno: Zona immersa nel verde e nella tranquillità, ideale per chi ama la natura. Perchè acquistare l'immobile: - giardino privato - spazi ampi e versatili - comfort e tranquillità Riferimento immobile: R153

    216m2
    3Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    A S.Giovanni di Ostellato (FE) proponiamo in vendita questa casa semindipendente, libera su due lati, posta in una quadrifamiliare realizzata negli anni 90.
    Al piano terra troviamo un garage, con accesso al vano scala, una stanza adibita a studio e un primo bagno, salendo al piano primo troviamo una cucina abitabile e un soggiorno con accesso ad un primo balcone fronte strada.
    Al secondo piano troviamo le due camere da letto, una matrimoniale con balcone, una camera doppia e un secondo bagno.
    La casa si presenta in ottimo stato, impianti di riscaldamento in rame, impianto elettrico a norma, caldaia stagna, infissi in legno con vetrocamera, zanzariere, presente aria condizionata in tutte gli ambienti.
    Abitabile da subito, ottima soluzione abitativa.

    118m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: A457V - In una delle zone più comode e richieste di Castelletto di Serravalle, a pochi passi dal Conad e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una villetta a schiera di testa, con doppio ingresso indipendente e senza condominio orizzontale, ideale per chi desidera privacy, comfort e praticità nella vita quotidiana. La posizione è uno dei grandi punti di forza di questa abitazione: supermercati, negozi, scuole e servizi sono facilmente raggiungibili, rendendo gli spostamenti semplici e veloci, senza rinunciare alla tranquillità di una soluzione indipendente. L’immobile è stato completamente ristrutturato circa sei mesi fa e si presenta oggi in condizioni pari al nuovo, pronto per essere abitato senza necessità di alcun intervento. La disponibilità è libera in tempi brevi, perfetta per chi cerca una soluzione pronta e senza attese. La casa si sviluppa su più livelli con spazi ben distribuiti e funzionali. Al piano terra troviamo l’ingresso su una luminosa zona giorno composta da soggiorno e cucina, un ambiente accogliente e moderno, ideale sia per la vita quotidiana sia per ricevere amici e familiari. Sempre su questo livello è presente un bagno di servizio, comodo e pratico. Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da due ampie camere matrimoniali, di cui una con bagno privato, soluzione perfetta per chi desidera una vera suite padronale con maggiore comfort e privacy. Gli ambienti risultano ben proporzionati, luminosi e facilmente arredabili. Scendendo al piano inferiore, sotto il livello del piano terra, troviamo una taverna, spazio estremamente versatile che può essere utilizzato come sala hobby, zona relax, studio o area dedicata al tempo libero. Su questo stesso piano sono presenti un garage doppio e un bagno/lavanderia, elementi che rendono questa parte della casa particolarmente funzionale e completa. All’esterno, la proprietà è completata da un giardino privato, ideale per chi ama vivere gli spazi all’aria aperta, per chi ha bambini o animali domestici, o semplicemente per chi desidera uno spazio verde dove rilassarsi o organizzare momenti conviviali. È inoltre presente il posto auto, che aggiunge ulteriore comodità. Questa villetta rappresenta una soluzione abitativa completa: indipendente, ristrutturata a nuovo, con spazi interni ben organizzati, ambienti accessori sfruttabili, ampio garage e una posizione strategica, comoda a tutti i servizi. Una proposta ideale per famiglie, coppie o per chi cerca una casa definitiva, pronta da vivere fin dal primo giorno.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Ci sono case che si comprano.....e case che si ereditano nel cuore.

    Siamo nelle campagne ferraresi, in posizione riservata e strategica tra Portomaggiore e Ferrara e parliamo di una villa indipendente immersa nel verde, inserita all'interno di un ampio parco privato.
    Questa villa non è solo una proprietà di oltre 300 mq immersa nel verde, è una storia iniziata dalle fondamenta, costruita dalle mani di un padre per la propria famiglia.

    La villa è ideale per famiglie numerose grazie alla distribuzione interna che comprende:
    - ampio salone di rappresentanza
    - sala da pranzo
    - cucina abitabile
    - taverna spaziosa perfetta per convivialità e feste
    - quattro camere da letto
    - studio
    - quattro bagni
    - zona mansarda abitabile

    All'interno della proprietà è presente un ulteriore corpo di fabbrica ad uso magazzino/deposito, ideale per attività, hobby, laboratorio o rimessaggio.

    Soluzione di grande carattere, da valorizzare e riportare a nuova vita.
    All'interno della proprietà, un magazzino in corpo staccato, spazio perfetto per chi ha passioni, lavoro o progetti da coltivare.
    È una casa solida. Vera. Costruita con il cuore e con la ragione.

    Entrandoci si percepisce qualcosa di raro:
    un'eleganza che non ostenta, un fascino maturo…come una donna che con il tempo non perde bellezza, ma la trasforma in carattere.

    Questa villa non ha bisogno di essere rifatta.
    Ha bisogno di essere scelta e di rinascere attraverso una nuova famiglia che sappia ascoltarla.
    Perché certe case non chiedono di essere cambiate ma chiedono solo di vivere ancora.

    340m2
    9Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 185.000
    Villa a schiera in Vendita, Via Giovanni Spallazzi, RavennaCasalborsetti, Porto Corsini, Marina Romea

    Rif: JS185 - RIF: JS185 ZONA: La Tempocasa Ravenna San Rocco propone in vendita una villetta a schiera di testa situata a Casal Borsetti, località balneare tranquilla e ideale per chi desidera una soluzione a pochi passi dal mare. Il contesto è riservato e tipicamente residenziale, perfetto sia come casa vacanze sia come investimento. CAPITOLATO: L’immobile è di costruzione anni ’80 e presenta un capitolato originale dell’epoca. Le finiture rispecchiano lo stile costruttivo del periodo e l’abitazione si presta ad eventuali interventi di riammodernamento per valorizzarne ulteriormente il potenziale. La soluzione gode di ingresso indipendente e di una buona distribuzione degli spazi interni. COMPOSIZIONE: - Primo piano (ingresso principale tramite scala esterna e terrazzo): - ingresso indipendente su soggiorno - cucinotto separato Secondo piano: - camera matrimoniale - camera doppia con balcone - bagno finestrato Piano terra: - bagno di servizio - porticato La soluzione, essendo di testa, gode di giardino ad angolo esterno e maggiore luminosità e privacy rispetto alle villette centrali. PERCHÈ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE: - soluzione indipendente - ottima come casa al mare - posizione tranquilla a Casal Borsetti - due camere da letto - presenza di balcone e porticato - ideale per personalizzazione e valorizzazione - buona opportunità di investimento

    100m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: A444V - OPERAZIONE IMMOBILIARE DI ALTO LIVELLO SU IMMOBILE DI PREGIO Nella prestigiosa zona Bersagliera di Castello di Serravalle, immersa nel verde ma inserita in un contesto residenziale di qualità, proponiamo nuda proprietà di villa indipendente di ampia metratura, soluzione rara per dimensioni e caratteristiche. Un’opportunità ideale per chi desidera fare un investimento solido e patrimoniale su un immobile di grande valore. DISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI Piano seminterrato Due garage doppi Cantina di 36 mq Palestra Taverna Bagno/lavanderia Piano terra Soggiorno di dimensioni importanti Cucina abitabile anch’essa di ampia metratura Due bagni, di cui uno di oltre 10 mq con vasca idromassaggio Due camere matrimoniali Piano primo – Mansardato con travi a vista Soggiorno con cucina a penisola Camera padronale di circa 40 mq Bagno privato en suite Seconda camera di circa 15 mq (attualmente cabina armadio) ESTERNI Giardino esclusivo che circonda l’intera proprietà Porticato su due lati di oltre 70 mq Una villa che, per metrature e distribuzione, rappresenta una soluzione di alto profilo nel panorama immobiliare della zona. *I METRI QUADRI DELL'IMMOBILE SONO CALCOLATI A LIVELLO COMMERCIALE* PERCHÉ INVESTIRE IN QUESTA NUDA PROPRIETÀ? ✔ Immobile di grande valore intrinseco ✔ Zona residenziale ricercata ✔ Ampie metrature difficilmente reperibili ✔ Ottima prospettiva di rivalutazione nel tempo ✔ Investimento patrimoniale solido

    283m2
    7Locali
    4Bagni
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 700.000800.000 €-12,5%

    Rif: R175 - Si propone in vendita villa indipendente situata in Via De Pinedo, a pochi passi dal mare, in contesto residenziale riservato e signorile. L’immobile si sviluppa su tre livelli, offrendo ambienti ampi e ben distribuiti, ideali per nuclei familiari numerosi o per chi desidera spazi funzionali e ben organizzati. Composizione interna: Piano terra: soggiorno luminoso, cucina abitabile e bagno di servizio. Primo piano: due camere da letto e bagno. Secondo piano: ulteriori due camere e bagno. La proprietà è circondata da giardino privato su quattro lati, che garantisce privacy e vivibilità degli spazi esterni. Completano la soluzione: possibilità di parcheggio interno al cortile, garage di proprietà. La vicinanza al mare e ai principali servizi rende l’immobile particolarmente interessante sia come abitazione principale sia come casa vacanze di prestigio. R175

    174m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: MIS163 - La Tempocasa di Misano Adriatico propone in vendita ampia villa indipendente con piscina in zona Villaggio Argentina. INTERNO: Tramite un vialetto indipendente ed una scalinata si accede all'ingresso principale della soluzione che è formata da ampia sala con camino, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale, camera singola, due bagni e un terrazzo. Al piano terra troviamo una tavernetta composta da 2 camere, un ripostiglio ed un ulteriore bagno. Completano la soluzione un ampio giardino che circonda l'immobile dotato di piscina, un garage di 44 metri al piano terra, un garage esterno di 83 metri e una cantina fronte piscina dotata di bagno e adibita a bar di circa 87 metri. ESTERNO: Zona tranquilla e residenziale vicino ai principali servizi e a pochi munti dal centro di Misano e dal centro di Riccione. PERCHÈ ACQUISTARE L'IMMOBILE: - Ampi spazi interni ed esterni - Ottima zona - Piscina Riferimento: MIS163

    192m2
    6Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif: TA101 - La Tempocasa di Vignola propone in vendita un'esclusiva villa a schiera di testa nella ricercata zona di Campiglio. Immersa nel verde tra Vignola e Castelvetro di Modena, questa proprietà è parte di un moderno residence costruito nel 2014 ed è stata completata nel 2019. L'immobile si distingue per la sua eccezionale esposizione su tre lati (Est, Sud e Ovest), garantendo un'abbondante luminosità naturale e un giardino perennemente soleggiato. Interni su Tre Livelli La villa si sviluppa su tre livelli, offrendo spazi ampi e funzionali: * Piano Terra: Accoglie un ingresso indipendente che conduce a un ampio soggiorno, ideale per momenti di relax. La cucina è abitabile, perfetta per gli amanti della buona tavola, e un bagno di servizio con sanitari a filo muro completa il piano. * Primo Piano: Ospita la zona notte con due ampie camere da letto matrimoniali, ognuna con accesso a un proprio balcone, e un ulteriore bagno per la massima comodità. * Ultimo Piano (Mansarda): Un'ampia mansarda, estremamente versatile, è attualmente adibita sia a palestra che a camera da letto aggiuntiva, offrendo spazio extra per hobby o ospiti. Completa questo livello una pratica lavanderia. Spazi Esterni e Accessori L'immobile vanta un balcone di 8 mq e un ampio terrazzo di 13 mq, perfetti per godere dell'aria aperta. Il punto forte è l'ampio giardino di circa 290 mq, una vera oasi verde attrezzata con impianto di irrigazione e faretti illuminanti funzionanti anche di notte, che valorizzano l'ambiente e garantiscono sicurezza. Completano la proprietà una cantina, un box doppio e un comodissimo posto auto privato adiacente all'ingresso. Finiture e Comfort La casa è stata curata nei minimi dettagli e presenta finiture di pregio e tecnologie all'avanguardia per un comfort elevato: * Sistema di allarme Ajax: Per una sicurezza avanzata. * Infissi con doppio vetro: Eccellente isolamento termico e acustico * Riscaldamento a pavimento: assicura calore uniforme Riferimento immobile: TA101

    230m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: AC197 - Tempocasa di Campogalliano propone in vendita un’importante proprietà immersa nella natura, una soluzione unica nel suo genere, ideale sia come residenza privata che come straordinaria opportunità di investimento. Circondata da circa 1.200 mq di giardino, la casa ospita tre appartamenti indipendenti, perfetti per più nuclei familiari o per sviluppare un’attività ricettiva. Appartamento 1: ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, bagno e due camere da letto. Appartamento 2: cucina, due camere, disimpegno e bagno. Appartamento 3: allo stato grezzo, ideale per essere personalizzato secondo le proprie esigenze. A completare la proprietà troviamo taverna, tre cantine, tre garage e quattro posti auto, offrendo spazi funzionali e grande comodità. ✨ Soluzione ideale per: ✔ più nuclei familiari ✔ B&B, agriturismo o attività ricettive ✔ investimento con unità abitative indipendenti Un’occasione rara per chi cerca spazio, versatilità e un contatto autentico con la natura. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita: questa proprietà merita di essere scoperta dal vivo. Ci trovi in Via Roma 28/a e 26/a, Campogalliano Potrai contattarci al numero 0598775784

    753m2
    5Locali
    3Bagni
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: VMIN3 - La Tempocasa di Granarolo propone in vendita a Minerbio, a soli 15 km da Bologna, villa di ampie metrature libera su 4 lati con ampio giardino privato con piscina, mansarda (55 mq), cantina e garage. INTERNO: Villa con ottime finiture composta da ingresso, soggiorno (25 mq), cucina abitabile (24 mq), disimpegno notte, 4 camere da letto (14 - 13 - 12 mq) e 3 bagni (8 - 6 mq). L'immobile è completo di porta blindata e infissi in vetro camera, persiane in alluminio, zanzariere e depuratore dell'acqua. Recentemente sono stati eseguiti importanti interventi di efficientemento energetico: installazione di caldaia ibrida (pompa di calore + gas), cappotto termico e coibentazione del tetto, impianto fotovoltaico da 12 kW, garantendo elevato comfort abitativo e riduzione dei consumi. ESTERNO: Ottima villetta libera su 4 lati con giardino privato di circa 1000 mq, piscina privata. L'immobile è situato in zona tranquilla e riservata. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: * Classe energetica A1 * Ampie metrature * Giardino privato con piscina * Libera su 4 lati * Elevata efficienza energetica grazie ai recenti interventi * nessuna spesa condominiale Riferimento immobile: VMIN3

    180m2
    7Locali
    3Bagni
    A1
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 345.000370.000 €-6,8%

    Rif: Est106 - Sei alla ricerca di una villetta di ampie dimensioni, in zona tranquilla e pronta all'uso? Hai finalmente trovato quello che stavi cercando! La Tempocasa di Reggio Emilia Est propone questa meravigliosa villetta a schiera in ottima zona tranquilla e di pregio a Gavasseto. L'immobile è posto all'interno di una strada chiusa completamente ad uso residenziale e circondata dal verde. La villetta presenta al piano rialzato un'ampia zona giorno composta da soggiorno con accesso al portico di oltre 30mq, ideale per trascorrere momenti di relax all'esterno, cucina separata abitabile e ripostiglio ad uso lavanderia. Al primo piano abbiamo un' ampia zona notte composta da due ampie camere matrimoniali, una camera trequarti e bagno con vasca; al secondo piano abbiamo una splendida mansarda già pavimentata che grazie alla sua ottima altezza e il suo bagno dedicato risulta essere l'ambiente l' ideale per ricavare una propria unità autonoma, magari per i figli che necessitano di privacy e comfort, o da dedicare come seconda zona living; Per finire al piano terra abbiamo un' elegante taverna di ampie metrature con bagno, ideale per ricavare un mini appartamento, portico con l' accesso sul giardino privato e garage doppio in lunghezza. Tale immobile, grazie ai suoi ampi spazi interni ed esterni, grazie ai fantastici ambienti di taverna e mansarda, grazie alla sua ottima zona, risulta l'ideale per più di tipi di esigenze, da chi cerca ampi spazi interni, o a chi sta semplicemente cercando una soluzione indipendente in un'ottima zona. Non perdere questa occasione e chiamaci subito, o contattaci via email, per partecipare al prossimo open house! Riferimento: Est106 Perché acquistare questo immobile? - Ampie metrature - Portico di oltre 30mq e giardino privato - Garage doppio in lunghezza - Zona tranquilla - Libera da subito

    240m2
    5Locali
    3Bagni
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: S0126 - Se cerchi la tranquillità di un quartiere riservato senza rinunciare alla comodità di spazi generosi per tutta la famiglia, questa villetta a schiera di testa è la soluzione ideale. Situata in una strada chiusa al traffico, la proprietà gode di un'invidiabile privacy e di un’area cortiliva privata che abbraccia l’abitazione su tre lati. Gli Ambienti della Casa La villa a schiera si sviluppa su tre livelli ottimamente distribuiti: Piano Terra – La Zona Giorno: L'ingresso principale conduce a un ampio e luminoso soggiorno impreziosito da un camino, cuore pulsante della casa. Troviamo poi una spaziosa cucina abitabile, perfetta per i pranzi in famiglia, uno studio (ideale per lo smart working o come quarta camera) e un primo bagno di servizio. Primo Piano – La Zona Notte: Un disimpegno ci accompagna verso tre camere da letto matrimoniali, dalle dimensioni introvabili nelle costruzioni moderne, servite da un secondo bagno spazioso. Piano Interrato – Il Relax e i Servizi: Scendendo, la casa offre una generosa taverna con secondo camino, l'ambiente perfetto per cene conviviali e feste. Completano il piano una pratica cantina e un ampio garage. Esterni e Comfort Il vero valore aggiunto è l'area cortiliva di proprietà esclusiva su tre lati. Lo spazio esterno è sapientemente diviso tra una zona pavimentata, ideale per posizionare un gazebo o una zona pranzo all'aperto, e una parte a giardino piantumato, perfetta per chi ama il verde o ha animali domestici. Perché scegliere questa casa? - Posizione Strategica: Strada chiusa e silenziosa, lontana dal rumore ma vicina ai servizi. - Metrature Generose: Ambienti ampi e ben sfruttabili, tipici delle costruzioni solide e di qualità. - Indipendenza: Essendo una villetta di testa, gode di maggiore autonomia e luce naturale Desideri visitare questa proprietà? Contattaci per fissare un appuntamento e scoprire dal vivo tutto il potenziale di questa splendida dimora.

    185m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 164.000169.000 €-3%

    MONTICELLI (MESOLA) – CASA INDIPENDENTE CON DUE UNITÀ ABITATIVE, AREA ESCLUSIVA EDIFICABILE E MAGAZZINO
    A Monticelli, nel Comune di Mesola, proponiamo in vendita casa indipendente composta da due unità abitative, inserita in un lotto di circa 900 mq di area cortiliva privata, completamente recintata, in parte edificabile.
    La soluzione si presta perfettamente a diverse esigenze abitative e progettuali, tra cui:
    nuclei familiari numerosi
    soluzione genitori/figli
    possibilità di unire abitazione e investimento
    Composizione:
    Piano terra: abitazione di generose dimensioni
    Piano primo: secondo appartamento, ristrutturato nel 2007
    Accessori e pertinenze:
    Garage
    Lavanderia
    Magazzino di circa 65 mq
    Ulteriori fabbricati accessori
    Area esterna:
    Corte privata di circa 900 mq, completamente recintata
    Porzione edificabile, ideale per ampliamenti o nuove realizzazioni
    Punti di forza:
    Indipendenza totale
    Ampie metrature interne ed esterne
    Due unità già distinte
    Spazi accessori importanti
    Possibilità edificatoria
    Soluzione ideale per chi privilegia spazio, funzionalità e potenzialità, rispetto al contesto urbano centrale.

    288m2
    10Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 305.000327.000 €-6,7%


    Casa indipendente – Via San Salvatore 65, Rimini
    Nell'immediata periferia di Rimini, in una zona comoda e ben collegata, proponiamo in vendita una CASA INDIPENDENTE di 259 mq, disposta su tre livelli e caratterizzata da una straordinaria versatilità degli spazi.
    L'immobile rappresenta una soluzione ideale per famiglie numerose, per chi desidera ospitare parenti per lunghi periodi o per chi cerca una casa che possa essere facilmente suddivisa in due unità abitative indipendenti, grazie alla struttura interna che si presta perfettamente a una doppia soluzione.
    Completano la proprietà: tre magazzini/depositi rispettivamente di 3 mq, 4 mq e 31mq, un Garage di 22 mq e una corte privata di 69 mq, perfetta per parcheggiare più mezzi o per creare uno spazio esterno vivibile.
    Soluzione perfetta per famiglie numerose, per chi necessita di spazi separati per ospiti o parenti, oppure per chi svolge attività professionali e cerca ambienti dedicati a mezzi, attrezzature o materiali.

    Questa proprietà si potrà visitare in OPEN HOUSE, sabato 28 febbraio a partire dalle ore 9.30
    Per maggiori informazioni contattaci!

    259m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Alle porte di Bondeno, in tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita una villetta di testa degli anni '90 in buono stato di manutenzione, ideale per giovani coppie e famiglie numerose grazie agli spazi generosi sia interni che esterni.
    L'abitazione si sviluppa su due livelli:
    Piano terra: cucina abitabile, ampio soggiorno, una camera da letto, bagno/lavanderia e ripostiglio.
    Piano primo: tre camere da letto (singola, doppia e matrimoniale con balcone) e secondo bagno.
    All'esterno la proprietà dispone di due porticati in legno, perfetti per il parcheggio di almeno due auto, oltre a un ulteriore portico sul retro, ideale per pranzi all'aperto, feste e momenti conviviali.
    Caratteristiche e dotazioni:
    - Infissi in legno con doppi vetri
    - Scuri esterni in legno
    - Porta blindata
    - Zanzariere
    - Aria condizionata nella zona giorno e nelle camere
    - Caldaia stagna
    Una soluzione abitativa accogliente e funzionale, perfetta per chi desidera indipendenza, comfort e spazi da vivere ogni giorno.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 166 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 215.000

    [Rif. DV-11839] A pochi chilometri da Ravenna, in via Vincenzo Vitali, proponiamo in vendita questa casa indipendente, circondata da un vasto giardino di 1600 mq che offre spazio e tranquillità. L'abitazione, con una superficie di 308 mq commerciali, si sviluppa su due livelli ed è in buono stato di manutenzione. Il primo piano offre una serie di spazi accoglienti e luminosi. L'ingresso principale conduce al primo piano dove troviamo un ampio soggiorno, ideale per trascorrere piacevoli momenti in famiglia e la cucina abitabile, pratica e funzionale, perfetta per organizzare cene. Il disimpegno conduce a tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola e a un bagno finestrato con box doccia. Al piano terra, invece, si trovano un'ampia cantina/ taverna di 34 mq, un bagno di servizio ed il garage di 74 mq, ideale per parcheggiare motocicli o biciclette. Questi spazi aggiuntivi offrono flessibilità d'uso e spazio di archiviazione. La casa è inoltre dotata di infissi in alluminio con vetrocamera, di tapparelle, condizionatori e di pavimenti in ceramica chiara in tutti gli ambienti del piano abitativo. Gli spazi generosi, l'ottima distribuzione interna e la presenza del giardino rendono questa casa la soluzione abitativa ideale per una famiglia che desidera vivere in una zona tranquilla e riservata. La proprietà, inoltre, offre potenzialità di personalizzazione e ristrutturazione per adattarla ai gusti e alle esigenze individuali. Siamo in via Vincenzo Vitali, a soli 10 minuti di auto dal centro di Ravenna e nelle immediate vicinanze del Parco del Delta del Po, un'oasi naturale di grande bellezza. La vicinanza alla strada provinciale 67 permette di raggiungere facilmente le spiagge e le località della costa romagnola, come Punta Marina, Lido Adriano e Marina di Ravenna, tutte a meno di 20 minuti di auto. Questo immobile rappresenta una fantastica opportunità di investimento immobiliare, in una posizione strategica per godere delle bellezze naturali e culturali della zona.

    308m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Ottima villetta libera su due lati con garage e scoperto privato – Massa Fiscaglia (FE)
    In tranquilla zona residenziale, a pochi passi dal centro e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una villetta libera su due lati, caratterizzata da spazi generosi, ottima manutenzione e grande funzionalità.
    L'abitazione si sviluppa interamente al piano primo, accessibile tramite scala esterna che conduce alla comoda veranda d'ingresso, spazio aggiuntivo sfruttabile in ogni stagione.
    L'ampio ingresso distribuisce tutti i locali della casa: cucina abitabile e luminosa con balcone, grande soggiorno-pranzo perfetto per la vita quotidiana e per accogliere ospiti, valorizzato dalla presenza di una stufa a legna che rende l'ambiente particolarmente caldo e confortevole.
    La zona notte comprende due camere matrimoniali, un bagno finestrato con box doccia multifunzione e un pratico ripostiglio utilizzabile anche come dispensa.
    Al piano terra completano la proprietà un ampio garage e una spaziosa zona servizi con wc, collegata allo scoperto esclusivo sul retro: uno spazio riservato ideale per momenti all'aperto, per chi ama il verde o desidera realizzare un piccolo orto.
    Dotazioni e comfort:
    Utenze autonome
    Infissi in legno con tapparelle e zanzariere
    Aria climatizzata con pompa di calore
    Riscaldamento a termosifoni
    Ottimo stato conservativo
    Possibilità di acquisto arredato
    La posizione è strategica: il mare e i lidi ferraresi sono raggiungibili in circa 20 minuti, Ferrara dista circa 30 km ed è presente la linea ferroviaria Ferrara–Codigoro, ideale anche per chi necessita di comodi collegamenti.
    Soluzione perfetta per famiglie, coppie, single o come investimento. Un'abitazione solida e pronta da abitare, proposta a un prezzo estremamente interessante.
    Un vero affare da vedere.

    112m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    A S.Giovanni di Ostellato, in zona tranquilla e residenziale, proponiamo in vendita una soluzione con ingresso indipendente e giardino privato, ideale per chi desidera uscire dal contesto condominiale senza affrontare investimenti elevati.
    L'immobile si sviluppa su più livelli, una distribuzione che permette di separare bene gli ambienti e vivere la casa in modo dinamico e funzionale.
    Al piano terra troviamo l'ingresso che conduce agli spazi accessori, tra cui una comoda taverna di circa 30 mq, perfetta come zona relax, studio o ambiente da vivere in modo indipendente.
    Salendo al piano superiore si sviluppa la zona giorno, mentre ai livelli successivi troviamo la zona notte, composta da più ambienti ben distribuiti e serviti da due bagni.
    All'esterno, il giardino rappresenta un valore aggiunto concreto: uno spazio privato da vivere, sempre più raro in questa fascia di prezzo.
    La casa si presenta come una soluzione interessante per:
    giovani coppie
    piccoli nuclei familiari
    chi cerca indipendenza senza rinunciare al contenimento dei costi
    Una proposta non convenzionale, ma proprio per questo adatta a chi cerca qualcosa di diverso dal classico appartamento.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Ci sono case che si visitano, e case che si sentono.
    Questa abitazione indipendente a Codigoro è una di quelle.
    Affacciata sul porto fluviale, con lo sguardo che scivola lentamente dall'acqua alla campagna retrostante, regala una vista rara, silenziosa e sorprendentemente suggestiva. Non è il mare, ma lo senti vicino: bastano dieci minuti per raggiungerlo, mentre a casa ti godi la calma autentica del territorio.
    La casa è ampia, solida, generosa negli spazi.
    Si sviluppa su due livelli più mansarda, con doppio ingresso, perfetta per chi cerca indipendenza, flessibilità e ambienti da vivere davvero.
    Al piano terra troviamo spazi funzionali e conviviali: un grande garage, un bagno, la cantina e una taverna che invita a momenti informali, cene tra amici, tempo lento.
    Il piano primo è il cuore della casa: cucina abitabile, ampia zona giorno, sala da pranzo, due camere da letto e bagno. Ambienti luminosi, equilibrati, pronti ad accogliere la quotidianità di una famiglia.
    Salendo ancora, la mansarda apre nuove possibilità: un'ampia stanza al grezzo da personalizzare, un terzo bagno e due grandi terrazzi coperti, uno dei quali regala quella vista sul porto che rende questa casa davvero speciale. Uno spazio sospeso, intimo, da vivere in ogni stagione.
    Completa la proprietà un'area cortiliva ben dimensionata e un fabbricato staccato con 2 autorimesse e magazzino: ordine, spazio e praticità senza rinunciare all'estetica.
    Una casa vera, indipendente, con una vista che racconta una storia.
    Da vivere, non solo da abitare.

    333m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: IC117 - La Tempocasa di Imola Centro propone in vendita: PORZIONE DI BIFAMILIARE CON INGRESSO INDIPENDENTE, CORTILE PRIVATO, MANSARDA E GARAGE. La libertà di una casa indipendente, a due passi dal centro. In via Pisacane, nel tranquillo e residenziale quartiere Colli/Campanella, a soli 10 minuti a piedi dal cuore di Imola, proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare con ingresso indipendente, ambienti ampi e comodi spazi esterni. INTERNI: • Zona giorno luminosa di circa 60 mq, ideale per vivere la famiglia o accogliere gli amici • Cucina abitabile separata • 3 camere da letto • 1 bagno finestrato al piano principale • Secondo bagno nel garage • Balcone collegato alla zona giorno ACCESSORI: • Garage doppio di circa 50 mq, collegato internamente all’abitazione • Mansarda di circa 100 mq, da rifinire, perfetta come: • Studio • Palestra • Spazio hobby o deposito Taverna di circa 50mq con bagno e accesso diretto dall’abitazione. ESTERNO: • Cortile privato carrabile, accessibile anche con l’auto, ideale per momenti all’aperto o per chi ha bisogno di uno spazio esterno riservato IMPIANTI E FINITURE: • Riscaldamento autonomo con radiatori • Infissi in legno con vetro singolo • Classe energetica in fase di rilascio DISPONIBILITÀ: • Attualmente abitato dal proprietario PERCHÉ ACQUISTARLO: • Ingresso indipendente e nessuna spesa condominiale • Grandi spazi vivibili e versatili, adatti a diverse esigenze • Zona residenziale comoda • Ideale per chi cerca più spazio, sia dentro che fuori casa Riferimento immobile: IC117

    147m2
    5Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image


    Nel pieno centro del paese di Ro Ferrarese (FE) proponiamo in vendita intero fabbricato indipendente degli anni '80, disposto su tre livelli e caratterizzato da più ingressi indipendenti, ideale sia come investimento sia come soluzione mista residenziale/commerciale.
    Piano Terra – Unità commerciale
    Al piano terra è presente un locale commerciale attualmente adibito a pizzeria, suddiviso in:
    zona ristorazione
    zona cucina
    vano deposito
    bagno
    L'unità dispone di accessi autonomi e offre possibilità di cambio di destinazione d'uso, ampliando ulteriormente le potenzialità dell'immobile.
    Ingresso residenziale indipendente
    Dal lato del fabbricato si accede alle due unità abitative, tramite ingresso dedicato.
    Al piano terra troviamo:
    lavanderia
    ripostiglio
    Primo Piano – Appartamento ristrutturato
    Al primo piano si sviluppa un appartamento ampio e molto luminoso, composto da:
    soggiorno con cucina a vista (con possibilità di ripristino della cucina abitabile)
    bagno completamente ristrutturato con doccia
    due camere da letto (una matrimoniale e una doppia)
    Dal vano scala si accede a un bel terrazzo affacciato sul cortile interno.
    Secondo Piano – Secondo appartamento
    Al piano superiore troviamo un secondo appartamento composto da:
    soggiorno
    cucina semi abitabile
    due camere da letto
    bagno
    Spazi esterni e dotazioni
    area cortiliva di proprietà
    ingresso carrabile
    riscaldamento autonomo per entrambe le unità
    impianto elettrico del primo piano completamente rifatto
    bagno e cucina del primo piano rinnovati (impianti e rivestimenti)
    aria condizionata inverter zona giorno e notte in entrambi gli appartamenti
    infissi in legno con tapparelle e vetri singoli
    infissi esterni in alluminio anodizzato
    Considerazioni finali
    L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione, con ampie metrature e una distribuzione estremamente versatile.
    Soluzione ideale per:
    investitori
    genitori/figli
    chi desidera avviare un'attività con abitazione sovrastante
    Un'opportunità rara nel centro del paese.

    380m2
    10+Locali
    3Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: A1434 - In una delle zone più ricercate e ben abitate di Modena Est, proponiamo in vendita soluzione indipendente libera su quattro lati, ideale per due nuclei familiari o per un’unica famiglia alla ricerca di spazi ampi e versatili. L’immobile si sviluppa come bifamiliare con due appartamenti distinti, uno al primo piano e uno al secondo piano, entrambi caratterizzati da metrature generose e da una distribuzione interna estremamente funzionale. Appartamento al primo piano: L’ingresso conduce a un doppio soggiorno luminoso, con accesso al balcone perimetrale che circonda l’intero appartamento. La zona cucina è ben organizzata, con cucina, cucinotto e tinello separati dalla zona living. Un disimpegno notte ben definito separa in modo ottimale la zona giorno dalla zona notte, dove troviamo quattro camere da letto e due bagni. Appartamento al secondo piano: Speculare al primo per disposizione e metrature, è composto da ampio soggiorno doppio con balcone, cucinotto e tinello, zona notte con quattro camere da letto e due bagni, garantendo la stessa comodità e vivibilità. La proprietà è completata da una soffitta di pertinenza per ogni appartamento, al terzo piano e da doppio garage al piano terra, elementi che aggiungono grande valore e praticità alla soluzione. L’edificio si presenta in mattoncini a vista, è libero su tutti e quattro i lati e si trova in ottimo stato di manutenzione. La posizione è tranquilla, residenziale e molto richiesta, pur restando comoda ai principali servizi. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, metrature importanti e una zona di alto livello a Modena Est. Contattami per fissare il tuo appuntamento! Codice di riferimento: A1434

    461m2
    10Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: MIS105 - La Tempocasa di Misano Adriatico propone in vendita in zona San Clemente Villa Trifamiliare con ampio terreno di proprietà. INTERNO: La soluzione è divisa in tre appartamenti indipendenti. Al piano terra troviamo il primo appartamento che è composto da: sala con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno. Al primo piano troviamo il secondo appartamento che è composto da: ingresso, ampia sala con cucina a vista ed accesso diretto a tre balconi, disimpegno zona notte, camera singola, due camere matrimoniali entrambe con balcone privato e due bagni. Al secondo piano troviamo il terzo ed ultimo appartamento, speculare al precedente, quindi composto da: ingresso, ampia sala con cucina a vista ed accesso diretto a tre balconi, disimpegno zona notte, camera singola, due camere matrimoniali entrambe con balcone privato e due bagni. Completano la soluzione un ampia soffitta con altezza massima di 2,10 metri, un garage al piano terra di 34 metri quadri ed un ampio terreno di circa 4000 metri che circonda la proprietà. ESTERNO: Immobile situato in zona tranquilla e residenziale, vicina ai principali servizi. PERCHE ACQUISTARE L'IMMOBILE: - Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, tranquillità e per chi cerca in un'unica soluzione tre appartamenti indipendenti - Ampi spazi esterni - Ottime condizioni RIFERIMENTO: MIS105

    407m2
    10+Locali
    5Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media