Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Via al Colle, Varese

    Villa

    • G
    • 460 m2
    • 6  Locali

    1.800.000

    In una zona strategica della città di Varese, alle spalle della collina del Montello, confinante con la rinomata Scuola Europea, incontriamo questa splendida villa indipendente, negli ultimi anni completamente rinnovata nella distribuzione degli spazi interni, nelle finiture e nell'impiantistica. La proprietà è circondata da un meraviglioso parco di circa 10.000 mq splendidamente curato e dotato di ampia piscina scoperta, nella totale privacy e tranquillità. Dal giardino si gode la vista del verde della collina del Montello ed al contempo la vista del Sacro Monte e del Monte Rosa. La villa presenta uno stile estremamente gradevole, mossa ai piani e accompagnata da una splendida scala elicoidale fino al piano soppalco con travi a vista. Dotata di grandi e luminose aperture con affaccio sul parco e un'ottima esposizione. Si accede direttamente al giardino attraverso un porticato coperto ben attrezzato e fruibile. La zona abitativa consta di una ampia elegante area living, con zona pranzo separata e soggiorno con camino, una grande cucina attrezzata, un piano soppalco aperto e a vista sul soggiorno, con gradevole terrazzo. Tutta la pavimentazione è in parquet di pregio, le pareti arredate da eleganti librerie e mobili su misura di ottimo legno. La zona notte è caratterizzata da disimpegni arredati con armadi, un servizio, una camera matrimoniale con cabina armadio e bagno en suite, altre due comode camere singole con un bagno completo. Al piano d'ingresso, una gradevole zona conversazione/lettura, una camera per gli ospiti con relativo bagno completo, un angolo cottura arredato, lavanderia, ripostiglio, locali tecnici, ed una piccola zona fitness con sauna e bagno turco. Completa la proprietà una grande autorimessa con accesso diretto all'interno.

  • Via Gaetano Previati, Varese

    Villa

    • G
    • 490 m2
    • 6  Locali

    1.300.000

    Nella cornice della collina del Montello, a due passi dalla rinomata Scuola Europea, proponiamo in vendita esclusiva splendida villa circondata da un giardino piantumato con piante di pregio, di circa 1.600 mq. L'immobile edificato nello stile degli anni '70 , è stato oggetto di intervento edilizio successivo, a fine degli anni '90. Al piano terra incontriamo un elegante ingresso che accompagna a un ampio salone luminoso con tre portici, una sala da pranzo, una cucina spaziosa ,un bagno per ospiti e sempre allo stesso piano, una camera da letto, uno studio ed un bagno. Una bella scala interna ci porta al piano primo , composto da tre camere da letto, di cui una con spogliatoio, tre bagni completi , un gradevolissimo terrazzo esposto a sud, oltre a un balcone. Il piano seminterrato è caratterizzato da una grande taverna distribuita in tre locali , cantina, ripostiglio, un bagno e locale tecnico. Completa la proprietà un box-autorimessa. Gli spazi complessivi della villa sono di ampio respiro , di circa 480 mq , molto luminosi, ben disimpegnati e distribuiti. Le finiture interne sono di ottima qualità, con pavimentazione in marmo di pregio nella zona living, listoni in legno nella zona notte e ottima ceramica nei bagni. Questa soluzione elegante e riservata ben incontra le esigenze di un nucleo familiare con figli.

  • Via Fratelli Bandiera, Varese

    Attico

    • G
    • 180 m2
    • 5  Locali
    • 2  Bagni

    300.000

    A Masnago, quartiere residenziale e altamente servito della città di Varese, a pochi minuti dal centro, proponiamo in vendita esclusiva appartamento posto all'ultimo piano totalmente balconato. Questa soluzione abitativa è inserita in un piccolo, gradevole e signorile contesto condominiale degli anni '70 dotato di ascensore, circondato da un parco di circa 3000 metri quadri ben curato. L’appartamento è stato progettato dal noto architetto Caccia Dominioni ed è disposto su un unico livello abitativo di buoni spazi complessivi di 180 mq circa. L'elegante ingresso introduce nella zona living molto luminosa, composta da un salotto con camino e da una zona pranzo separata. La cucina è estremamente spaziosa, adiacente ad un locale multi uso che potrebbe essere adibito a terza camera e un piccolo locale lavanderia. La zona notte è composta attualmente da una camera singola con proprio bagno interno e una camera matrimoniale anch’essa con bagno en-suite. Le finiture interne sono relative all'epoca della costruzione. Il contesto di questa soluzione abitativa è di assoluta tranquillità e privacy e ben si addice alle esigenze di un nucleo familiare con figli. Di proprietà oltre a una ampia cantina, un box-autorimessa per tre macchine.

  • Via Monte Tabor, Varese

    Quadrilocale

    • E
    • 125 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    265.000

    Si propone in vendita, in contesto tranquillo e riservato, in via Monte Tabor, appartamento a Varese di quattro locali costruito nel 2012. L'immobile è sito al primo piano con tripla esposizione e si compone di un ampio e luminoso soggiorno, di una cucina abitabile con terrazzino e di un bagno. Una pratica e comoda porta collega la zona giorno con la zona notte composta da una camera matrimoniale, due camerette e un bagno. L'appartamento si presenta in ottime condizioni interne rifinito con pavimenti in gres porcellanato, infissi in pvc con triplo vetro ed è dotato di riscaldamento autonomo che permette di avere spese condominiali molto contenute. Completano la proprietà due posti auto scoperti di proprietà e due cantine di circa 7 mq cadauna.

  • Via Francesco Agello, Varese

    Villa a schiera

    • 180 m2
    • 4  Locali
    • 3  Bagni

    490.000

    Nella tranquilla e rinomata frazione di Lissago, proponiamo in vendita esclusiva, due moderne villette unifamiliari indipendenti da realizzarsi in bioedilizia con i più alti standard energetici ad oggi ottenibili. La zona, verde e residenziale, è l’ideale per chi desidera vivere a due passi dal lago, vicino ai servizi ed alle comodità, ma senza per questo dover soffrire del traffico cittadino. Le unità hanno modo di essere ampiamente personalizzate, partendo dal progetto, modificando distribuzione degli ambienti, organizzazione interna ed arrivando fino a materiali e finiture. La bioedilizia, abbinata alle moderne tecnologie, rappresenta l’innovazione più rilevante e da cui trarre maggiori benefici del settore. Gli immobili così costruiti presentano una intrinseca proprietà antisismica, data dalla leggerezza ed elasticità del legno, abbinata, al contrario di quel che si penserebbe, ad una migliore resistenza al fuoco rispetto all’edilizia tradizionale. Ultimi aspetti, non per questo meno importanti, sono la sostenibilità, l’attenzione per l’ambiente ed i tempi di costruzione che risultano dimezzati. Le proprietà sono dotate di box doppio e giardino di proprietà.

  • Via Francesco Agello, Varese

    Villa a schiera

    • A+
    • 120 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    320.000

    Nella tranquilla e rinomata frazione di Lissago, proponiamo in vendita esclusiva, moderna bifamiliare da realizzarsi in bioedilizia con i più alti standard energetici ad oggi ottenibili. La zona, verde e residenziale, è l’ideale per chi desidera vivere a due passi dal lago, vicino ai servizi ed alle comodità, ma senza per questo dover soffrire del traffico cittadino. Le unità hanno modo di essere ampiamente personalizzate, partendo dal progetto, modificando distribuzione degli ambienti, organizzazione interna ed arrivando fino a materiali e finiture. La bioedilizia, abbinata alle moderne tecnologie, rappresenta l’innovazione più rilevante e da cui trarre maggiori benefici del settore. Gli immobili così costruiti presentano una intrinseca proprietà antisismica, data dalla leggerezza ed elasticità del legno, abbinata, al contrario di quel che si penserebbe, ad una migliore resistenza al fuoco rispetto all’edilizia tradizionale. Ultimi aspetti, non per questo meno importanti, sono la sostenibilità, l’attenzione per l’ambiente ed i tempi di costruzione che risultano dimezzati. Le proprietà sono dotate di box doppio interrato e giardino comune.

  • Via Metastasio, Varese

    Villa

    • G
    • 305 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    550.000

    In zona centrale e riservata, si propone in vendita elegante villa in stile Liberty. La proprietà è disposta su quattro livelli disimpegnati da una pratica e comoda scala interna. Il piano terra è interamente dedicato alla zona giorno con un ampio salone con camino, un luminoso soggiorno ed una cucina abitabile. Il primo piano è diviso in tre camere da letto, di cui una doppia, e due bagni. il secondo piano è composto da tre camere da letto mansardate ed un bagno. Al piano seminterrato troviamo una spaziosa taverna, una cantina ed una zona lavanderia. Completano la proprietà un giardino di circa 300 mq, che circonda l’intera villa, ed una zona destinata a posti auto coperti da una tettoia. L'immobile necessita di importanti lavori di ristrutturazione

  • Via Guido d'Arezzo, Varese

    Villa

    • G
    • 480 m2
    • 6  Locali

    1.800.000

    A Varese, nel residenziale rione di Sant'Ambrogio, a due passi dal rinomato Sacro Monte e a pochi minuti dal centro città, in posizione unica, dominante e aperta sulla città e con vista del Monte Rosa, proponiamo in vendita prestigiosa villa in stile liberty con torretta. Costruita alla fine del 1800 in stile liberty con torretta è stata completamente restaurata nel 2015, a livello impiantistico, con rifacimento del tetto, dotazione di impianto fotovoltaico, ascensore ad olio, e piscina esterna dotata di nuovo impianto a sale. Le finiture interne sono di alto standing. La villa è circondata da un gradevole giardino che assicura privacy e tranquillità, caratterizzato da una piantumazione particolarmente curata e con una serra con copertura in vetrata. La elegante costruzione si sviluppa su quattro livelli abitativi, con locali tutti di ampio respiro e molto luminosi, oltre ad un piccolo appartamento che può essere adibito a personale di servizio e/o ospiti. Arricchisce la proprietà un ampio terrazzo godibile. Esternamente nel giardino incontriamo una piccola costruzione arredata e con camino per barbecue, ed in corpo staccato, vicino all'ingresso della villa un box comodo per due /tre posti auto.

  • Via Selvapiana, Varese

    Villa

    • G
    • 7.000 m2
    • 6  Locali

    1.400.000

    A Varese, nella splendida cornice della Prima Cappella, a due passi dal rinomato Sacro Monte, in posizione unica e dominante con spettacolare vista laghi/monti dalla torretta, proponiamo in vendita questa prestigiosa villa liberty. La costruzione ante 1920, circondata da un meraviglioso parco piantumato e pianeggiante, di circa 6000 metri, è costituita dalla villa padronale di ampie dimensioni, di circa 700 mq, una dependance (ex-scuderie) di circa 400 mq, e di una serra di 50 mq. Negli anni successivi la villa padronale è stata oggetto di ampliamento e negli anni '80 è stata ristrutturata, oltre alla realizzazione della piscina esterna nel parco. La dependance attualmente si presenta in condizioni che necessitano di una radicale ristrutturazione. Questa storica dimora mantiene intatto il suo sapore antico.

  • Via Giacomo Limido, Varese

    Villa

    • G
    • 650 m2
    • 6  Locali

    3.200.000

    Nel quartiere di Bosto, in zona panoramica con splendida vista lago e sulla catena del Monte Rosa, questa villa di fine 1800 fu abitata dalla famiglia Toeplitz fino agli anni '60. La proprietà è immersa in un parco secolare curato e ben piantumato di 4000 mq ed è disposta su 4 livelli. L’ingresso porta ad un ampio atrio che disimpegna la zona giorno composta da una grande sala doppia con camino e pavimentazione in parquet dell’epoca. Tramite un altro disimpegno si accede alla grande cucina abitabile e alla terrazza panoramica con vista lago. Completa il piano, un comodo bagno di servizio ed una camera accessoria. Mediante un’elegante scala interna, si accede alla zona notte composta da un’ampia camera padronale con camino, bagno en-suite e ampio terrazzo con vista lago e da altre tre comode camere con bagno. Tutte le camere presentano pavimentazione in pregiato parquet dell’epoca. L’ultimo piano è composto da due camera, un piccolo bagno e un locale accessorio. Dalla zona giorno, tramite scala interna, si accede poi ad un piano taverna composto da un’ulteriore zona living che ospita un attraente e maestoso camino, una cucina, una zona lavanderia e una cantina per vini. La proprietà si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è stata recentemente ristrutturata. Completano la proprietà tre ampi box per 4 autovetture.

  • Via Fiume, Varese

    Villa

    • E
    • 250 m2
    • 3  Locali
    • 3  Bagni

    1.260.000

    A due passi a piedi dal centro della città di Varese, sita in una via immersa nel verde e altamente residenziale, adiacente a Villa Millius, proponiamo in vendita villa singola ristrutturata con gradevole giardino e piscina esterna. La struttura si sviluppa su due livelli abitativi più un piano interrato. Al piano terreno incontriamo la zona giorno composta da un salone con camino , una zona pranzo di rappresentanza , una ampia cucina, un bagno ed una lavanderia oltre ad un ripostiglio. Al piano primo si sviluppa la zona notte, con tre camere da letto , due bagni, un balcone ed un ampio terrazzo. Le condizioni complessive sia esterne che interne sono ottime essendo stata recentemente completamente ristrutturata. La gradevolezza dell'area esterna con un portico fruibile , un bel giardino ben piantumato e curato, e una piscina , completa e arrichisce questa splendida soluzione abitativa.

  • Piazza Litta, Varese

    Villa a schiera

    • G
    • 600 m2
    • 6  Locali
    • 3  Bagni

    1.200.000

    In zona esclusiva, a ridosso del centro storico, si propone in vendita esclusiva porzione di villa storica di grande fascino. La villa si trova sul colle di Biumo nelle immediate vicinanze della rinomata Villa Panza. L'elegante entrata del parco porta ad uno spazioso piazzale situato davanti l'ingresso: tramite un ampio disimpegno, utilizzato in parte come studio a vista, si accede ad un primo grande salotto con uscita sul terrazzo. Accanto al salotto troviamo una grande camera matrimoniale. La zona giorno prosegue poi con una luminosa cucina dal sapore storico e altri due ulteriori saloni che hanno mantenuto alcuni elementi originari. Completano il piano un'ulteriore camera da letto ed un bagno. Da uno dei salotti della zona giorno, tramite un'importante scala interna in pietra, si accede al piano superiore dove possiamo trovare tre ulteriori camere da letto, un bagno ed una stanza dagli arredi storici in stile cinese, detta "stanza della meditazione"; spazio che storicamente gli aristocratici usavano avere nelle loro dimore. La proprietà è ideale per chi cerca ville in vendita Varese, ma si presta anche ad uso commerciale come ristorante o come piccolo albergo di lusso in considerazione del fatto che vi è compreso anche un ristorante fronte strada già in attività. L'immobile necessita tuttavia di lavori di restauro.

  • Via della Funicolare, Varese

    Villa

    • G
    • 489 m2
    • 6  Locali

    1.250.000

    A Varese, in posizione unica ed esclusiva al Campo dei Fiori, confinante con il Grand Hotel, proponiamo in vendita questa splendida villa recentemente ristrutturata. La spettacolare vista dei laghi e della catena del Monte Rosa e lo splendido parco che la circonda evidenziano la particolarità di questa soluzione abitativa. La villa, recentemente ristrutturata, si presenta in perfette condizioni esterne ed interne. L'immobile si sviluppa su due livelli, piano terra e piano primo, con ampi locali luminosi e molto ben disimpegnati. Il piano terra è caratterizzato da un elegante ingresso, un locale adibito a taverna, una cucina, un bagno per ospiti, oltre ad una camera matrimoniale con bagno completo en suite. Si prosegue con locali cantina e locali tecnici. Una elegante scala interna in marmo di carrara conduce al piano primo, composto da un elegante salone di grande rappresentanza, una doppia sala da pranzo, una cucina abitabile, tre camere da letto e due eleganti bagni completi. La zona notte è arricchita nella pavimentazione da un parquet di pregio. Tutta la zona living si affaccia su un ampio e godibile terrazzo da cui si gode una vista spettacolare. Completa la proprietà un box autorimessa. Affidatevi a Engel & Völkers per trovare le migliori case in vendita Varese.

  • Viale Sant'Antonio, Varese

    Villa

    • E
    • 500 m2
    • 6  Locali

    950.000

    Questa importante villa totalmente ristrutturata, sorge a Varese Casbeno, in posizione strategica, in quanto a pochi minuti dal centro, dalla Questura, dai principali servizi e dalla Stazione ferroviaria di collegamento con Milano. La proprietà, realizzata negli anni 40, è stata completamente ristrutturata, mantenendo il suo stile e le sue caratteristiche originali, ben esposta, molto curato e arricchita da piante secolari. Gli spazi che si sviluppano su una superficie totale di circa 400 mq, su due piani fuori terra, sono ottimamente distribuiti e adatti anche più nuclei familiari. Al piano terra, si trova una zona living, cucina abitabile, tinello- pranzo, studio, bagno, camera tv, una camera da letto, un' ampia balconata. Da un'importante scala, si accede al primo piano che può essere considerato una sorta di appartamento indipendente in quanto costituito da un soggiorno, tre camere da letto, (cucina), bagno ed un'altra balconata con ampia vista. Salendo ulteriormente si accede alla luminosa mansarda da cui si può ammirare una stupenda vista sul lago di Varese, costituita da un ampio e suggestivo open space, bagno con idromassaggio, locale lavanderia. Al piano giardino parzialmente interrato, si trovano oltre ai locali tecnici, la lavanderia, la cantina, ed il box. Tutta l'immobile è stata nel tempo completamento rinnovato, dal recupero del sottotetto, all'impiantistica, riscaldamento a gestione autonoma per ogni piano, tapparelle blindate, due impianti d'allarme.

  • Via Virgilio, Varese

    Villa

    • G
    • 630 m2
    • 6  Locali

    1.500.000

    A Sant'Ambrogio, una delle più belle zone residenziali di Varese a due passi dal Sacro Monte e a pochi minuti dal centro di Varese, incontriamo questa elegante villa circondata da 6000 mq di verde, costruita alla fine degli anni '50, con moderni concetti di abitabilità, ampi spazi interni, terrazzi (di cui uno affacciato sul meraviglioso giardino) e grandi vetrate luminose. La proprietà si compone di un ampio salone caratterizzato da pavimento in marmo di gandoglia, uno studio con grande camino condiviso, una spaziosa cucina con annessa sala da pranzo, cinque camere da letto e cinque bagni (tre dei quali en suite). Al piano giardino troviamo una spaziosa taverna di circa 100 mq con bagno, lavanderia e una piscina riscaldata che si affaccia sul giardino. Completa la proprietà una villetta indipendente di circa 80 mq composta da sala, cucina, due camere da letto e un bagno, per eventuali ospiti o personale di servizio. Interessante ipotesi di frazionamento in tre unità abitative indipendenti.

  • Via Aprica, Varese

    Villa

    • 422 m2
    • 5  Locali
    • 3  Bagni

    800.000

    Ubicata a due passi dal centro storico di Varese, questa splendida proprietà sorge sulla collina di Bosto. Costruita nei primi anni del '900, la proprietà saprà incantarvi per la splendida vista sul lago di Varese. Una volta varcato il cancello d'ingresso, la proprietà saprà colpirvi per il giardino pavimentato in pavè e piantumato con piante di alto fusto, pregiate e secolari. Nel giardino troviamo una fontana dei primi del Novecento ed un bellissimo patio anch'esso piantumato adatto per magnifiche cene d'estate da dove poter godere in totale tranquillità della fantastica vista lago. La proprietà si sviluppa su tre piani, di cui due fuori terra ed uno parzialmente interrato. Al piano terra trova spazio un soggiorno doppio con camino, una zona pranzo con cucina ed un bagno. Al piano primo si sviluppa la zona notte con quattro camere da letto due bagni ed una piccola cameretta. Al piano seminterrato vi è un box auto doppio, locale cantina e locale caldaia. La proprietà necessita di totali opere di rifacimento e potrebbe essere oggetto di ampliamento.

  • Via Giuseppe Revere, Varese

    Rustico

    • G
    • 521 m2
    • 6  Locali

    990.000

    Nella panoramica zona di Cartabbia, a pochi minuti dal centro città e in posizione strategica per i collegamenti autostradali, si propone in vendita questo complesso abitativo composto da una porzione di casale storico e da una dependance in corpo staccato. Situato in posizione panoramica e di essoluta riservatezza, il complesso beneficia di un’ottima esposizione solare e di tutta l’atmosfera rurale, pur trovandosi in Varese. Il parco, di circa un ettaro comprende al suo interno un campo da tennis. La proprietà si compone di un corpo principale che si sviluppa su tre piani: al piano terra, meraviglioso salone con vetrate e camino affacciato sul verde, con particolari ricercati tipici della casa lombarda dei primi del’900. In posizione leggermente rialzata, ampio disimpegno con bagno ospiti e spogliatoio, sala da pranzo e ampia cucina abitabile affacciata sul parco e con accesso all’esterno. Una scala conduce al piano superiore riservato alla zona notte dove si trovano un camera doppia panoramica servita da bagno e cabina armadio, importante suite matrimoniale con zona studio e corredata di sala da bagno en-suite e guardaroba. Sempre al piano, opportunamente disimpegnata, un’ampia camera ed un bagno riservato, zona che può essere dedicata anche ad alloggio del personale di servizio. Infine altra camera, ideale anche come locale studio e bagno. Al piano interrato, caratteristica cantina con volta in mattoni a vista. La dependance si sviluppa su due piani: al piano terra ampio soggiorno, cucina, camera e bagno, locale ripostiglio e locale caldaia. Al piano superiore, zona living, panoramica terrazza sul tetto, camera e bagno. Completa la proprietà un'autorimessa doppia in lunghezza.

  • Via della Carrozzeria, Varese

    Attico

    • G
    • 246 m2
    • 5  Locali
    • 3  Bagni

    500.000

    Si propone in vendita esclusiva un elegante attico con circa 200 mq di terrazzo. L'immobile è suddiviso su due livelli ed è cosi composto: ingresso con accesso ad un elegante salone con camino, cucina abitabile con accesso all'ampia balconata terrazzata di circa 40 mq, un pratico disimpegno permette di accedere alla zona notte composta da tre camere da letto due bagni ed un'ampia zona lavanderia. Il secondo livello con accesso dall'ingresso tramite una pregiata scala in legno e' composto da una spaziosa camera con annesso cucinotto e bagno,da due locali uso deposito e dal maestoso terrazzo di circa 200 mq che domina tutto il quartiere di Masnago. Completano la proprieta' un box auto di circa 15 mq ed una cantina di circa 30 mq.

  • Via Giuseppe Speroni, Varese

    Attico

    • G
    • 160 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    340.000

    In pieno centro cittadino, proponiamo in vendita appartamento al piano attico di grande metratura. L'immobile si compone di un ampio ingresso che si collega al doppio salone con affaccio sul terrazzo con meravigliosa vista sulla città. Un disimpegno conduce alla cucina ampia e abitabile con balconcino, un bagno principale completa la zona giorno. La zona notte si compone di tre camere da letto, una di ampiezza matrimoniale, le altre due singole ma generose. Troviamo infine un ripostiglio e un secondo bagno. L'appartamento nel complesso offre spazi comodi e luminosi e ben si presta per chi desidera vivere appieno il centro cittadino. Il piano attico ne fa un appartamento molto luminoso e riservato. Un box e un locale deposito completano la proprietà. L'immobile necessita di interventi di rinnovamento. Se siete alla ricerca di agenzia immobiliare Varese in grado di supportarvi nell'acquisto o nella vendita della vostra proprietà, Engel & Völkers è la scelta giusta.

  • Via Giuseppe Vincenzo Walder, Varese

    Attico

    • G
    • 175 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    410.000

    Nel riservato, centralissimo parco Ponti, circondato dal verde, si propone in vendita esclusiva appartamento di ampi spazi, piano attico con terrazzo e meravigliosa vista sulla città di Varese. La proprietà presenta un accogliente ed elegante atrio d’ingresso che fa da cornice al luminoso salone affacciato sul verde e sulla città, che accede al terrazzo fruibile e dotato di privacy. Tramite un disimpegno, incontriamo la cucina abitabile, anch’essa con affaccio su un terrazzino da cui si può godere di una splendida vista della città. Un bagno di servizio e una camera singola completano la zona giorno. Tramite un corridoio con armadiature a muro, si presenta la zona notte, composta da un’ampia camera matrimoniale, una spaziosa camera doppia, un bagno con grande vasca angolare e doccia. La pavimentazione è in parquet di pregio e tutte le finiture sono eleganti ed in ottime condizioni. Completano la proprietà un box singolo e una cantina. La posizione è di assoluto interesse, in quanto tranquilla, riservata, nel verde, ma al contempo a pochi minuti a piedi dal centro città. Engel & Völkers è il partner migliore per trovare appartamenti in vendita a varese.

ADWORDS_PREMIUM_LISTING_SALE
ADWORDS_PREMIUM_LISTING_TOP_SALE