In via Angiolo Cassioli proponiamo la vendita di un appartamento in stabile in cortina, situato in un uno dei contesti più residenziali del quartiere di Torre Spaccata, proponiamo in vendita un Ampio quadrilocale abitabile da ristrutturare posto ad un 3° piano con ascensore così composto:
Ingresso, salone doppio, corridoio, cucina, 2 bagni, 2 camere, ripostiglio, ampio balcone perimetrale. Cantina di proprieta posta al piano seminterrato.
Ottima esposizione immersa nel verde dei giardini condominiali, con riscaldamento centralizzato
La posizione è molto comoda, infatti l'appartamento è ben collegato ai principali servizi della zona, come scuole, farmacie, poste italiane, caffè, bar, supermercati e il centro commerciale Casilino. Inoltre, è possibile raggiungere facilmente le fermate metro C 'Parco di Centocelle' e 'Alessandrino', così come la linea autobus N18.
Inoltre, è possibile acquisire mutui con consulenze personalizzate grazie alla presenza di consulenti disponibili in ufficio. Infine, è possibile effettuare sopralluoghi gratuiti per valutare i vostri immobili.
Non perdete l'occasione di acquistare questo splendido appartamento nel quartiere di Torre Spaccata!
Il presente annuncio è puramente descrittivo, tutta la documentazione inerente all'immobile è visionabile presso i locali della nostra agenzia.