• Classe A, Arredato
    insertion image

    Ai Lauri è un complesso residenziale esclusivo di quindici unità abitative, raccolte intorno a un parco privato di 6.600 mq in una delle zone più tranquille e riservate di Borgo Venezia. La villetta a schiera si sviluppa su due livelli abitativi più un piano interrato, affacciata a ovest con giardino privato di 400 mq. Un porticato d'ingresso fa da soglia tra il giardino e la zona giorno, un filtro naturale che introduce con grazia agli spazi interni. Il piano terra è un open space luminoso di 60 mq, dove cucina e soggiorno si fondono in un unico ambiente dalla doppia esposizione est-ovest. Le ampie vetrate invitano la luce a ogni ora del giorno, creando una continuità visiva con il giardino che rende lo spazio più ampio di quanto le misure suggeriscano. Al primo piano la zona notte si articola in tre camere da letto, tra cui la padronale di 19 mq con cabina armadio, bagno privato e terrazzo panoramico. Anche le altre due camere condividono una terrazza di 19 mq, rendendo ogni ambiente un rifugio personale aperto all'aria aperta. Il piano interrato sorprende: 40 mq polifunzionali pensati come area relax, studio o fitness, affiancati da lavanderia, locale tecnico e un garage doppio da 52 mq. Un livello che moltiplica le possibilità d'uso senza sottrarre nulla alla qualità degli spazi principali. Sul fronte della sostenibilità e del comfort, l'immobile non lascia nulla al caso: cappotto da 12 cm, impianto fotovoltaico autonomo, riscaldamento a pavimento, pompa di calore, serramenti in legno a taglio termico, tapparelle elettriche, allarme e predisposizione domotica. La proprietà viene consegnata completa di arredi ed elettrodomestici di alta gamma. A completare il quadro, la piscina a bordo sfioro condominiale, inserita in un contesto paesaggistico curato, trasforma ogni giornata in un'esperienza da resort privato. POSIZIONE Borgo Venezia è uno dei quartieri più completi e vivibili di Verona: ben collegato, ricco di servizi e animato da una vita di quartiere autentica, ma capace di conservare quella dimensione umana e tranquilla che sempre più si cerca in città. Il trasporto pubblico è a portata di mano, il centro storico e Piazza Bra sono raggiungibili in pochi minuti. Intorno non manca nulla: supermercati, farmacie, scuole e i Giardini San Marco, ideali per una passeggiata o per portare i bambini a giocare. La sera, ristoranti e il Cinema Teatro Alcione offrono tutto ciò che serve senza dover attraversare la città. Un quartiere che funziona, in tutti i sensi.

    250m2
    5Locali
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In una posizione esclusiva, in Corso Porta Nuova, proponiamo in vendita un ampio appartamento situato al quinto piano di un elegante edificio servito da ascensore. Pur trovandosi nel cuore della città, l'immobile non affaccia direttamente sul corso, garantendo un contesto particolarmente tranquillo e silenzioso. La vista aperta sulle colline veronesi e sul verde circostante regala luminosità e un piacevole senso di privacy. Due ampi balconi consentono di vivere piacevolmente gli spazi esterni. L'appartamento è composto da un ingresso, un luminoso soggiorno, cucina, tre spaziose camere da letto, due bagni e ambienti dalle generose dimensioni, ideali per una personalizzazione completa degli spazi. L'immobile è dotato di aria condizionata e riscaldamento centralizzato con contacalorie. Da rinnovare, rappresenta un'interessante opportunità sia per chi desidera realizzare una prestigiosa residenza nel centro di Verona, sia per investitori, grazie alla possibilità di frazionarlo in due unità abitative indipendenti. La proprietà è completata da un deposito nel sottotetto, una cantina, due ampie terrazze condominiali panoramiche e da una quota dell'appartamento al piano terra, già adibito a ex portineria, che costituisce un ulteriore valore aggiunto. Una soluzione rara per posizione, tranquillità, luminosità e potenzialità di valorizzazione, a pochi passi dal centro storico e da tutti i principali servizi. POSIZIONE Situato in Corso Porta Nuova, l'immobile si trova in uno degli indirizzi più prestigiosi e ricercati di Verona, lungo il viale alberato che collega l'Arena e Piazza Bra alla stazione di Verona Porta Nuova. Una posizione centrale e strategica, ideale per vivere la città a piedi, con il centro storico, le eleganti vie dello shopping, i principali luoghi di interesse culturale, ristoranti e servizi facilmente raggiungibili. L'edificio è collocato in posizione arretrata rispetto al corso e non si affaccia direttamente sulla strada, caratteristica che garantisce un contesto particolarmente riservato e silenzioso. L'appartamento gode inoltre di una piacevole vista aperta sul verde e sulle colline veronesi, un elemento di grande pregio, raro da trovare in una zona così centrale. La vicinanza alla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova, raggiungibile in pochi minuti anche a piedi, e l'immediato accesso alle principali direttrici urbane ed extraurbane rendono questa location particolarmente apprezzata sia da chi desidera una residenza di rappresentanza, sia da chi ricerca un investimento immobiliare di valore. Un indirizzo esclusivo che coniuga il fascino del centro cittadino con la tranquillità di un contesto riservato, offrendo un'elevata qualità della vita nel cuore di Verona.

    142m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 14 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MIRA PORTE Luminosa Casa Singola degli anni '50 con scoperto esclusivo di 1600mq e composta al Piano Terra da veranda, ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina, disimpegno, wc, centrale termica e disimpegno/veranda; al Piano Primo da 2 disimpegni, 2 camere matrimoniali, camera, 2 ripostigli e terrazza. Garage doppio di 55mq al Piano Terra. Cl.En. In corso Rif. OR4173 Prezzo € 229.000,00 Per maggiori informazioni o per fissare una visita chiamaci allo 0415639510 L’agenzia SINERGY IMMOBILIARE sarà inoltre disponibile presso la sede di Oriago di Mira in Via Veneto n. 14, per fornirvi maggiori informazioni relative ad altri nostri immobili proposti in vendita, per un’eventuale valutazione gratuita della vostra attuale abitazione da vendere, per fornire assistenza e consulenze per l’ottenimento del mutuo anche al 100% ed ovviamente nel seguirvi passo per passo in tutto l’iter di acquisto e/o vendita. Per tutte le altre soluzioni visita il nostro nuovo sito ”WWW. SINERGYIMMOBILIARE. IT” o chiamaci direttamente allo 041/5639510 per fissare un appuntamento in Agenzia.

    193m2
    6Locali
    2Bagni
  • Arredato, Da 14 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 890.000

    Nel pieno centro di Venezia, al confine tra i Sestieri di San Marco e Castello, questa residenza di 115 mq occupa il terzo e quarto piano di un palazzetto del Cinquecento ottimamente conservato. La proprietà si distingue per la rarità del doppio accesso: all'ingresso tradizionale dalla calle si affianca infatti una porta d'acqua privata sul Rio della Guerra, che consente l'approdo diretto in barca o taxi. Il layout interno distribuisce razionalmente gli spazi sui due livelli superiori, riservando l'ultimo piano alla zona giorno. Questo ambiente, arioso e lineare, accoglie l'area pranzo con cucina compatta e si caratterizza per ben cinque finestre che aprono la vista sul punto più ampio del canale e sui palazzi storici, spingendo lo sguardo fino al Campanile di San Marco; una sesta apertura sulla calle assicura una ventilazione trasversale e costante. Il piano inferiore è interamente dedicato al riposo ed è strutturato in due ali indipendenti per garantire una perfetta privacy: da un lato si sviluppa la suite padronale con disimpegno e bagno privato, dall'altro una seconda spaziosa camera matrimoniale con bagno ensuite. Entrambi i servizi sono dotati di finestre proprie con affacci alti. La casa offre così una duplice prospettiva tra il silenzio della calle e lo scorrere lento del canale, la cui luce si riflette naturalmente sui soffitti interni creando l'effetto della gibigiana. Si tratta di una dimora luminosa e funzionale, concepita come un rifugio privato e autentico al riparo dai flussi turistici. Ape/G (409 Kwh/Mq/Anno) Rif. V000640

    115m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 14 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Laggio di Cadore, esttamente a metà strada tra Auronzo e Pieve, proponiamo in vendita questa deliziosa mansarda collocata in una palazzina di soli 9 enti abitativi, al terzo ed ultimo piano senza ascensore.La mansarda che è dotata di una stufa a pellet che riscalda tutta la mansardaIl tetto della palazzina è stato rifatto 4 anni or sono, l'appartamento viene venduto completamente arredato, con 5 posti letto e la cucina che è nuova. Ottima opportunità! e di una carrucola per portare la legna in appartamento, dispone anche nella cantina condominiale di uno spazio riservato per l'immagazzinaggio della legna da ardere.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    PESCHIERA DEL GARDA - LOC. RONDINELLI In una delle cornici collinari più ricercate di Peschiera del Garda, in posizione suggestiva panoramica, proponiamo in vendita un interessante appartamento al piano terra, inserito in un tranquillo e riservato contesto con piscina. Una proposta esclusiva che coniuga la massima tranquillità alla comodità di raggiungere i principali servizi in pochissimi minuti. L'immobile è così distribuito: comoda zona living con angolo cottura. Questo ambiente dialoga direttamente con l'esterno grazie alla porta finestra che conduce direttamente alla zona esterna dove troviamo un accogliente patio e giardino privato: lo scenario ideale per cene all'aperto e momenti di relax con panoramica vista sul lago. La zona notte è stata ottimizzata con la funzionale parete in cartongesso che divide i due ambienti, a garanzia di privacy. E' presente un secondo giardino privato sul retro, perfetto come ulteriore area di utilizzo. Il bagno è finestrato. Il posto auto è esterno scoperto. La proposta è ottimale come seconda casa per le tue vacanze sul Lago di Garda o un investimento sicuro per un' ottima redditività. Questa soluzione rappresenta un'interessante opportunità sul mercato attuale. Non esitare a contattarci per visitare questo immobile! Classe Energetica: G

    43m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11706 Rif.Ag. TOBE-AD-CA.BARONCELLO - Casa singola con giardino privato, ampi spazi e terrazza panoramica vivibile con grande caminetto In contesto residenziale tranquillo e curato, proponiamo in vendita una casa singola caratterizzata da spazi generosi, grande versatilità interna e un piacevole giardino privato che circonda l’abitazione. La proprietà si sviluppa su più livelli ed è ideale per chi cerca una soluzione capace di accogliere anche due nuclei familiari, mantenendo privacy, indipendenza e ambienti comodi da vivere ogni giorno. Il piano principale ospita una zona abitativa completa, con ambienti luminosi e funzionali, cucina, zona pranzo/soggiorno, 3 camere e bagno. Gli spazi sono ben distribuiti e pensati per una quotidianità pratica e familiare. Il livello superiore offre un’ampia zona living open space, accogliente e versatile, perfetta come secondo soggiorno, area relax, spazio conviviale o ambiente dedicato alla famiglia. A completare il piano troviamo ulteriori camere, bagno e locali di servizio, rendendo questa parte della casa ideale per figli, ospiti o per chi desidera maggiore autonomia all’interno della stessa proprietà. All’ultimo piano la casa regala uno degli spazi più belli e sorprendenti: una grande terrazza vivibile, arieggiata e ben esposta verso sud e ovest, attrezzata con cucina esterna e zona pranzo. Un ambiente perfetto per mangiare all’aperto, rilassarsi, ricevere amici o godersi momenti di tranquillità in totale privacy, soprattutto nelle ore più piacevoli della giornata. Il sottotetto aggiunge ulteriori ambienti utilizzabili come camere, studio, zona giochi, guardaroba o spazi accessori, offrendo ulteriore flessibilità a seconda delle esigenze familiari. All’esterno, il giardino privato rappresenta un altro grande punto di forza: curato, piantumato e riservato, offre spazi verdi, zone d’ombra, camminamenti e angoli perfetti per vivere l’esterno durante la bella stagione. Una soluzione ideale per famiglie, bambini, animali domestici o per chi desidera semplicemente una casa con respiro. Completano la proprietà portici, terrazzi, garage e comodi spazi coperti, utili sia per il ricovero auto sia per la gestione quotidiana della casa. Una casa singola completa, accogliente e ricca di potenzialità, perfetta per chi cerca ampi spazi, giardino privato e la possibilità di vivere comodamente con più generazioni sotto lo stesso tetto. Con il Mutuo Acquisto di AFFIDA acquistare la prima casa diventa un percorso semplice, sicuro e strutturato. I nostri consulenti creditizi ti affiancano nella scelta della soluzione più adatta, individuando le migliori condizioni disponibili sul mercato per convenienza e flessibilità, È prevista consulenza personalizzata gratuita. TO BE HOME opera con la massima attenzione affinché le informazioni contenute nel presente annuncio siano complete e aggiornate; tuttavia non si assumono responsabilità per eventuali errori, omissioni o inesattezze. Le immagini, le descriz

    330m2
    10+Locali
    3Bagni
    E
  • Classe A, Da 14 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Dolo (VE) – Antico Squero di Piazza Cantiere NOSTRA ESCLUSIVA Nel cuore del suggestivo Squero di Piazza Cantiere, una delle zone più caratteristiche e ricercate di Dolo, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento completamente ristrutturato, dove il fascino del contesto storico incontra il comfort e l'efficienza delle moderne tecnologie. Composizione: ingresso, soggiorno - cucina open space di oltre 40 mq, terrazza abitabile, disimpegno, due camere matrimoniali e due bagni. L'appartamento è stato oggetto di una totale riqualificazione: - Impianto fotovoltaico da 8 kW con 15 kWh di batterie di accumulo - Tetto completamente rifatto - Riscaldamento a pavimento - Isolamento termico interno - Serramenti di nuova generazione - Scuri nuovi - Impianti completamente nuovi - Predisposizione per aria condizionata Un'abitazione unica, perfetta per chi cerca esclusività, comfort e una posizione privilegiata. L'appartamento viene venduto completamente ultimato ad esclusione di pavimenti, porte e sanitari che potranno essere scelti dall'acquirente. Per acquistare devi prima vendere casa? Siamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore dettaglio e per fornirti una VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE. Style Immobiliare Via Vittorio Veneto 13 Dolo (VE) Tel. 041464129

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    CASA SINGOLA TUTTA AL PIANO TERRA IN VENDITA A CURTAROLO!!! Nella tranquilla località di Sant'Andrea proponiamo in vendita una casa singola sviluppata interamente al piano terra, inserita su un lotto di circa 680 mq. Una soluzione ideale per chi desidera indipendenza, ambienti spaziosi e il comfort di un'abitazione su un unico livello. L'ingresso conduce a un ampio corridoio che distribuisce in modo funzionale tutti gli ambienti della casa. La zona giorno è composta da un soggiorno con cucinino open space, mentre la zona notte offre tre camere matrimoniali di generose dimensioni. Una delle camere, grazie alla sua posizione e metratura, può essere facilmente utilizzata come soggiorno separato, studio o locale hobby, adattandosi alle diverse esigenze della famiglia. Completa l'abitazione un bagno finestrato. L'immobile si distingue per gli importanti interventi di riqualificazione energetica eseguiti nel 2022, che hanno migliorato sensibilmente il comfort abitativo e l'efficienza della casa. In questa occasione sono stati installati nuovi serramenti in PVC con triplo vetrocamera e tapparelle motorizzate; è stato inoltre realizzato il cappotto termico esterno, l'isolamento della copertura e un impianto fotovoltaico da 9 kW con batterie di accumulo da 15 kW, garantendo un significativo risparmio sui consumi energetici. Al piano primo, accessibile da scala esterna è presente un comodo sottotetto, da utilizzare come ripostiglio. Una proposta perfetta per chi è alla ricerca di una casa indipendente, pronta da abitare, con ampi spazi interni ed esterni e dotata di moderne soluzioni per il risparmio energetico.

    130m2
    4Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cavaion Veronse: Situato all'interno di un riservato contesto storico composto da sole sei unità abitative, appartamento al terzo e ultimo piano recentemente ristrutturato con posto auto privato. Varcando la soglia, si viene accolti da un ampio e luminoso open space, dove troviamo la zona giorno con cucina a vista e un accogliente soggiorno con stufa. La zona notte, sapientemente separata, garantisce massima privacy e tranquillità, offrendo 3 camere ben distribuite e funzionali. Inoltre la soluzione dispone di un posto auto riservato all'interno della corte comune del rustico ed è comodo a tutti i principali servizi raggiungibili comodamente anche a piedi come scuola, bar, ristoranti, farmacia etc. L'immobile è privo di spese condominiali ed è l'ideale per chi cerca una soluzione pronta da abitare.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 165.000
    Trilocale in Vendita, Via Colonnello Fasoli 2, VeronaCadidavid, Sacra Famiglia, Dossobuono

    CADIDAVID - BILOCALE+NEGOZIO In centro paese, si propone in vendita compendio immobiliare composto da appartamento bilocale con due balconi al piano primo, con posto bici/moto di proprietà, ristrutturato totalmente nel 2015 (viene venduto arredato), e negozio al piano terra adibito a pizzeria. Sia l’appartamento che il negozio sono attualmente locati. Info canone locazioni in agenzia.

    78m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 15 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendesi appartamento posto al secondo e ultimo piano piano (no ascensore,) composto da: ingresso, cucina abitabile , soggiorno, 2 camere, bagno, lavanderia W.C., poggiolo, garage. Zona vaso, zona tranquilla.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    'CENTRO – In una posizione particolarmente ricercata, comoda a tutti i principali servizi e, al contempo, inserita in un esclusivo contesto di sole cinque unità abitative, unico nel suo genere, proponiamo elegante appartamento posto al primo piano di circa 120 mq, così composto: ingresso su un\'ampia e luminosa zona giorno open space con affaccio diretto su una splendida terrazza di ben 60 mq, bagno finestrato, locale lavanderia, due camere da letto e ulteriore bagno di servizio. Direttamente dall\'abitazione, tramite collegamento interno, si accede al piano secondo, dove trova spazio un suggestivo ambiente mansardato, ideale da adibire a zona relax, area ricreativa, studio oppure spazio dedicato agli ospiti, in base alle proprie esigenze. Completano la proprietà una comoda cantina e un garage doppio, particolarmente pratico e funzionale e un suggestivo giardino condominiale. APE – CLASSE A Soluzione completamente ristrutturata e riqualificata a nuovo, progettata per garantire elevati standard qualitativi, massimo comfort abitativo ed elevata efficienza energetica. L\'intervento prevede: rifacimento del manto di copertura con isolamento termico per un superiore efficientamento energetico; pareti divisorie tra le unità con isolamento acustico ad alte prestazioni; pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato di pregio; impianto di riscaldamento autonomo a pavimento; impianto idraulico con pompa di calore; impianto di climatizzazione con split interni per il raffrescamento; impianto fotovoltaico; impianto elettrico completamente realizzato a nuovo; serramenti in PVC ad alte prestazioni con avvolgibili in alluminio predisposti per la motorizzazione; porte interne in laminato di design e portoncino d\'ingresso blindato in PVC/alluminio. La ristrutturazione sarà eseguita con particolare attenzione alla qualità dei materiali, alle finiture e al benessere abitativo, con l\'obiettivo di offrire un immobile moderno, efficiente e di elevato valore. Per maggiori informazioni o per visionare il capitolato delle opere, contattateci oppure venite a trovarci presso il nostro ufficio. L\'immobile sarà disponibile per la primavera/estate del 2027. Una soluzione esclusiva, assolutamente da vedere!'

    120m2
    7Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Cavarzere: Ad un chilometro dal centro del paese, porzione a schiera situata al piano terra. L'ingresso conduce nel salottino, cucina separata abitabile con spazi generosi, il corridoio conduce alle tre camere di cui due matrimoniali ed una singola, un bagno finestrato con vasca e doccia. A completare garage di 14mq e piccolo scoperto ad uso esclusivo.

    108m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Rovigo. Situata nel quartiere di San Pio X, vendesi porzione di bifamiliare in orizzontale, disposta tutta al piano terra e composta da: ingresso nel soggiorno e cucina open space, tre camere da letto, due bagni e un ripostiglio. Esternamente è presente un ampio cortile e posto auto sul fronte strada e un piccolo spazio verde sul retro. L'immobile è stato totalmente ristrutturato da pochi anni e presenta finiture di ottima qualità. Riscaldamento a pavimento. Classe Energetica A1. Per ulteriori informazioni chiama il numero 3922851178!

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    A pochi passi dal centro di Gazzolo d'Arcole, proponiamo in vendita un interessante complesso immobiliare dalle molteplici potenzialità, composto da un ampio immobile commerciale, un appartamento indipendente, una spaziosa autorimessa e un'ampia area esterna. Soluzione ideale sia per chi desidera riavviare un'attività di ristorazione, sia per imprese e investitori alla ricerca di operazioni immobiliari con importanti possibilità di sviluppo. Oltre alle destinazioni d'uso attuali, il compendio offre infatti un concreto potenziale di sviluppo immobiliare. La capacità edificatoria residua di circa 1.165 mc, che si affianca al volume esistente di circa 1.582 mc, apre scenari strategici per interventi di riqualificazione e valorizzazione urbana. A tal proposito, è stato già elaborato un progetto preliminare che ipotizza la realizzazione di molteplici soluzioni abitative, la cui documentazione è disponibile per la consultazione presso i nostri uffici. L'immobile ad uso commerciale, con una superficie complessiva di circa 460 mq, si sviluppa su due livelli ed è caratterizzato da ambienti ampi, funzionali e facilmente adattabili alle esigenze di diverse attività. Al piano primo della proprietà, un luminoso appartamento trilocale di circa 80 mq in ottime condizioni, dotato di ingresso indipendente, balcone e terrazzo. Il piano interrato ospita infine una spaziosa autorimessa di 140 mq, accessibile comodamente sia dall'interno che dall'esterno dell'edificio. Lo stato manutentivo dell'immobile è complessivamente buono. Mentre la porzione residenziale si presenta in ottime condizioni, l’area commerciale richiede invece alcuni interventi di adeguamento e il rinnovo degli impianti. A completamento della proprietà, si estende un’ampia area esterna di oltre 2.000 mq. Attualmente censita come area urbana e storicamente utilizzata come parcheggio a servizio dell’attività di ristorazione, questa superficie rappresenta un valore aggiunto fondamentale: gli spazi generosi garantiscono infatti un’agevole viabilità, manovre semplici e un’elevata disponibilità di posti auto. La versatilità dell'immobile ne delinea un profilo di estremo interesse, che spazia dagli operatori del settore edile, agli investitori professionali, fino agli esercenti del comparto ristorativo e ai soggetti privati orientati verso soluzioni di ampia metratura e con elevato potenziale di personalizzazione. Un'occasione rara che unisce funzionalità commerciale, comfort abitativo e potenziale edificatorio, configurandosi come un asset di assoluto valore strategico. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Devi richiedere un mutuo? Grazie alla collaborazione con KIRON PARTNERS, potrai contare su operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario e creditizio, pronti ad accompagnarti passo dopo passo nella richiesta del tuo mutuo.

    546m2
    1Locale
    5Bagni
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 145.000150.000 €-3,3%

    MALCONTENTA - NOSTRA ESCLUSIVA - proponiamo bilocale al secondo ed ultimo piano, in condominio oggetto di un restauro con bonus 110% che ne ha migliorato l'efficienza energetica. Lappartamento è dotato di impianto fotovoltaico con batteria di accumolo. Internamente troviamo una ampia zona giorno con accesso al terrazzo, bagno, camera matrimoniale di generose dimensioni e ripostiglio. Al piano interrato completa laproprietà un comodo garage. Libero da subito, l'immobile viene consegnato completamente arredato. Ideale anche come soluzione da investimento.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    BARDOLINO - A soli 2,5 km dal centro di Bardolino e a 1,2 km dal lago, proponiamo in vendita una splendida villa unifamiliare di recentissima costruzione, perfetta sintesi di comfort, eleganza, praticità e tranquillità, circondata da un curatissimo giardino privato di ca 1000 mq, piantumato e dotato di impianto di irrigazione computerizzato. La proprietà, è stata realizzata nel 2016 ed è stata progettata con grande cura ed attenzione ai dettagli per ottenere il massimo della comodità, grazie ad ampi spazi ben organizzati e luminosi. La stessa è distribuita su un unico livello e si compone di una luminosissima zona giorno con grandi porte finestre scorrevoli, soggiorno open space, zona pranzo e cucina a vista che si apre su un grande porticato dove è possibile trascorrere meravigliosi momenti conviviali in famiglia e/o con amici; la zona notte comprende due camere matrimoniali, una camera singola, due bagni, vano tecnico e lavanderia. Completa la proprietà un comodo pergolato esterno per parcheggiare le autovetture. Il tutto viene venduto completo dell'arredo presente, con interni moderni, cucina attrezzata con elettrodomestici e mobilio da esterno di alta qualità; pavimento in cemento riscaldato, impianto fotovoltaico, pannelli solari, sistema d'allarme, impianto di condizionamento e sistema di domotica lo rendono perfettamente moderno e funzionale. L'immobile è inserito all'interno di un elegante complesso residenziale di sole ville, che godono di vaste pertinenze condominiali, ottimamente attezzate con due piscine, un campo da calcio, un campo da tennis, un campo da pallavolo/basket, un campo da bocce, tavoli da ping pong, spazi per biciclette e comode zone prendisole. Una soluzione abitativa estremamente versatile, adatta sia all'uso turistico che residenziale.

    190m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    Nel cuore pulsante di Piazza Mazzini, proponiamo in vendita un’avviata attività di snack-bar che rappresenta un’opportunità rara e di sicuro prestigio per chi desidera investire in una location dalla visibilità impareggiabile e dal costante flusso pedonale. Il locale gode di una posizione strategica nella piazza, garantendo una vetrina naturale per il proprio brand e intercettando un target di clientela vario, composto da professionisti in pausa pranzo, turisti e residenti che animano la zona durante tutto l’arco della giornata. Gli interni si presentano in ottime condizioni, pronti per essere personalizzati secondo la propria visione imprenditoriale, e si prestano perfettamente sia a un format di caffetteria veloce e dinamica, sia a una proposta più ricercata per aperitivi serali, beneficiando inoltre della possibilità di sfruttare uno spazio esterno che ne amplifica le potenzialità di accoglienza. Acquisire questa attività significa inserire il proprio progetto nel salotto della città, assicurandosi un punto di riferimento già consolidato. Siamo a completa disposizione per fornire tutti i dettagli in merito al fatturato, alle condizioni contrattuali di locazione e alle dotazioni tecniche incluse, invitandovi a contattarci per fissare un appuntamento riservato e valutare di persona il valore e il potenziale di questo spazio unico nel suo genere.

    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    DOMA AGENTI IMMOBILIARI, propone in vendita a Cà Venier in frazione di Porto Tolle, villa singola dalle ampie metrature a pochi chilometri dal mare. L’abitazione, al piano terra presenta ingresso, ampio e luminoso soggiorno, sala da pranzo, cucinino, cucina abitabile, studio, due ripostigli finestrati, lavanderia e bagno finestrato. Il secondo piano è composto da due camere da letto matrimoniali, quattro camere da letto singole e tre bagni finestrati. A completare la proprietà troviamo un garage con accesso all’abitazione ed ampio giardino esclusivo, nel quale sono presenti tre ulteriori ricoveri attrezzi. L’immobile, sito sulla strada principale per raggiungere le spiagge di Boccasette e Barricata, si predispone bene per ospitare famiglie numerose o per la creazione di attività turistiche come bed and breakfast.

    260m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    DOMA AGENTI IMMOBILIARI propone in vendita a Corbola, schiera di testa, suddivisa in due unità abitative distinte. L’unità al piano terra è composta da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato. Il primo piano invece, recentemente modernizzato, presenta ingresso indipendente, comodo soggiorno con cucina open space, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia e bagno finestrato. A completare gli immobili troviamo garage comune per due posti auto coperti, due ripostigli, lavanderia e ampio scoperto di proprietà.

    135m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    DOMA AGENTI IMMOBILIARI propone in vendita a Taglio di Po, appartamento al secondo e ultimo piano di palazzina composta da sole quattro unità. Libero sui quattro lati, l'alloggio si distingue per le metrature generose e i comodi spazi ideali per famiglie numerose. Ingresso, soggiorno con terrazzo lungo tutto il perimetro est e sud, sala da pranzo e cucina attualmente unite in un unico ambiente, disimpegno reparto notte, bagno finestrato, ripostiglio e due camere da letto matrimoniali. Posto auto nel cortile condominiale. Recentemente rimodernato l'immobile presenta rifiniture volte ad ottimizzare il risparmio energetico: cappotto esterno, vetrocamera, impianto di climatizzazione a tre zone. Possibilità di acquisto del garage al piano terra di ben 57 metri quadrati e 3.20 metri di altezza.

    149m2
    5Locali
    1Bagno
    E
  • Classe A, Da 15 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MONTEGROTTO TERME in zona centralissima ATTICI dalle ampie metrature di oltre 200 mq. con grandi terrazze abitabil, ampie zone giorno e 3/4 camere da letto, vari servizi con garage di pertinenza. Finiture ricercate con possibilità di scelta, impianti di nuova generazione, classe A4. Da vedere.

    200m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    DOMA AGENTI IMMOBILIARI propone in vendita a Loreo, bifamiliare disposta su due livelli con giardino privato. L'abitazione, al piano terra presenta ingresso su soggiorno con cucina a vista, lavanderia e bagno di servizio, al piano primo invece troviamo due comode camere da letto matrimoniali e bagno. A completare la proprietà, sono presenti una comoda tettoia ed un garage con annessa veranda. Ottima soluzione per gli amanti della tranquillità grazie alla sua posizione periferica. Tra le finiture: cappotto esterno.

    96m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 15 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A pochi passi dal centro proponiamo una casa circondata da un ampio giardino ben curato, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta. La posizione tranquilla e riservata garantisce privacy e silenzio, rendendo questo immobile la soluzione perfetta per chi cerca una casa lontana dal caos della città ma comunque vicina ai servizi principali. La casa è composta da: ingresso sul soggiorno, sala da pranzo, cucinotto e bagno; al piano superiore troviamo tre camere da letto matrimoniali e un bagno completamente ristrutturato. Infine la presenza di un garage e un deposito permette di avere ampio spazio per riporre attrezzature e utensili.

    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media