• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    "RIFERIMENTO FPC1 " CARBONERA- Fraz. Pezzan. Su piacevole e recente contesto residenziale formato solo da ville singole e bifamiliari, in zona servita ed immediatamente vicina a Carbonera, proponiamo in vendita casa SINGOLA di NUOVA COSTRUZIONE disposta su un UNICO LIVELLO, con scoperto privato, garage e posto auto , che verrà consegnata finita in classe A/4. L'immobile si estende su un unico livello ed è caratterizzato dalla presenza di un soppalco che oltre a rendere esteticamente più piacevole la zona living ne aumenta la superficie. La composizione degli spazi interni è la seguente: ingresso su zona giorno con angolo cottura in nicchia di complessivi ca 40 mq, scala sul soggiorno che consente l'accesso al soppalco avente una superficie utilizzabile di ca 16 mq, gli ampi spazi laterali sottotetto si prestano ad essere gestiti come zona ripostiglio; un disimpegno porta alla zona notte formata da camera matrimoniale di ca 15 mq, due camere singole di ca 9 e 10 mq, bagno e vano lavanderia. Completa la proprietà deposito attrezzi e garage di complessivi ca 20 mq. inseriti nel corpo dell'abitazione e con acceso diretto ad essa; vano tecnico posto su uno dei lati dell'abitazione e con accesso esterno; scoperto privato di 270 mq. La costruzione si caratterizza per l'ottima distribuzione degli spazi, per finiture interne dal Design moderno. Da non sottovalutare la possibilità, previo accordo con il costruttore, di personalizzare le finiture a proprio bisogno e piacimento. Quanto all'impiantistica, segnaliamo che verrà istallato impianto di riscaldamento radiante a pavimento con pompa di calore; impianto fotovoltaico con potenza pari a 6 Kw/h; isolamento termico ed acustico certificato. Ottima opportunità per chi vuole acquistare una casa singola ad elevata efficienza energetica, su un unico livello in tranquillo quartiere residenziale, con tutti i servizi nelle immediate vicinanze. Immobile attualmente allo stato grezzo. Le immagini delle parti interne finite hanno il solo scopo di rappresentare le finiture che verranno utilizzate. Disponibile capitolato su richiesta. L'indirizzo riportato è puramente indicativo del singolo Comune di ubicazione dell'immobile trattato. Visita il nostro sito https://idhea.it/ per ulteriori proposte e servizi come la VALUTAZIONE GRATUITA. La nostra agenzia offre un servizio gratuito di consulenza anche per mutui fino al 100%.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Valeggio sul Mincio, frazione Salionze, in una nuova e tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita un elegante trilocale al primo piano con terrazzo abitabile ed autorimessa esclusiva.

    L'immobile farà parte di un moderno complesso di sole 4 unità abitative, progettato con grande attenzione al comfort abitativo, all'efficienza energetica e alla qualità dei materiali.
    Il progetto prevede una quadrifamiliare composta da 2 quadrilocali al piano terra con giardino, mentre al primo piano un trilocale ed un quadrilocale.

    L'appartamento, sviluppato interamente su un unico livello, sarà così composto: ingresso indipendente al piano terra, dove è presente anche un bagno ricavato nel sottoscala, con accesso alla scala che conduce al primo piano. Al piano superiore si sviluppa la zona living con angolo cottura di circa 41 mq, dalla quale si accede al terrazzo abitabile, ideale per momenti conviviali e di relax, e a un secondo terrazzino. Il disimpegno conduce poi alle due camere da letto e al bagno principale.Completa la proprietà un'autorimessa al piano terra.

    Le abitazioni saranno realizzate con materiali e finiture di alto livello: pavimentazione interna in gres porcellanato formato 120×120, rivestimenti dei bagni in formato 120×120, parapetti esterni rivestiti in marmo antracite, serramenti in PVC ad alte prestazioni, portoncini blindati, alzante scorrevole e pergola con illuminazione LED integrata. Sono inoltre previste luci LED sulle scale.
    Per quanto riguarda la parte impiantistica ed elettrica, sono previsti: impianto fotovoltaico da 6 kWp, pompa di calore elettrica, riscaldamento a pavimento, sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC) con raffrescamento centralizzato e dotazioni elettriche di ultima generazione per garantire massima efficienza energetica e comfort abitativo.

    Un'opportunità imperdibile per vivere in un contesto sereno, ben collegato e a soli 7 km dalle sponde del Lago di Garda. La zona è impreziosita da suggestive piste ciclabili che costeggiano il fiume Mincio, ideali per momenti di relax all'aria aperta.

    Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questo appartamento a Valeggio sul Mincio, frazione Salionze.

    Inoltre, offriamo la possibilità di accedere a mutui a condizioni agevolate.
    La nostra consulenza personalizzata vi consente di individuare il prodotto finanziario più adatto alle vostre esigenze, garantendo condizioni economiche vantaggiose. Contattateci o scriveteci per una consulenza gratuita.

    142m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 352 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Fontanelle, caratteristica località del comune di Lozzo Atestino, proponiamo una porzione di abitazione semindipendente che rappresenta la giusta occasione per chi cerca un immobile da ristrutturare e personalizzare. La casa si sviluppa su due livelli e si distingue per una buona distribuzione degli spazi: al piano terra troviamo un soggiorno accogliente, ideale per i momenti di relax, e una cucina separata e abitabile, perfetta per chi ama cucinare in un ambiente dedicato. Al piano primo si collocano due camere da letto di buone dimensioni e un bagno. L'immobile necessita di una ristrutturazione completa, ma offre ottime potenzialità per diventare un'abitazione funzionale e su misura. Ideale per chi desidera investire in un contesto tranquillo, immerso nel verde e nella quiete dei Colli Euganei, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. Una casa da rinnovare, con tutto il potenziale per diventare la tua nuova realtà.

    89m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 354 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PREGANZIOL RIFERIMENTO: PR6 L'agenzia Roveda immobiliare ha il piacere di proporvi in vendita questa casa singola composta da 2 appartamenti indipendenti, ideale per due nuclei familiari o soluzione genitori/figli. Completamente ristrutturata nel 2009, presenta finiture moderne e impianti aggiornati. Piano Terra: zona giorno di 50 mq con soggiorno (camino in mattoni a vista), angolo bar, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, 2 bagni finestrati, centrale termica. Piano Primo: zona giorno di 50 mq con soggiorno e cucina abitabile con penisola, 3 camere matrimoniali, 2 bagni finestrati, 2 ripostigli e una stanza aggiuntiva al piano terra. Dotazioni: cappotto esterno, tetto rifatto, pannelli fotovoltaici, caldaia a condensazione, serramenti e tapparelle nuovi, impianti rifatti, zanzariere, allarme, riscaldamento a pavimento al primo piano. Esterni: garage di 100 mq con altezze e ampio giardino privato di circa 5000 mq. Non perdere questa opportunità esclusiva! Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento visivo dell'immobile non esitare a contattare la nostra agenzia – saremo lieti di assisterti nel tuo percorso verso la nuova casa dei tuoi sogni.

    476m2
    6Locali
    4Bagni
    C
  • in sconto, Da 354 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 95.000102.000 €-6,9%

    TREVISO – SAN PELAJO APPARTAMENTO CON GIARDINO E AMPIO LABORATORIO Scopri altre opportunità sul nostro sito e approfitta dei nostri servizi, tra cui la VALUTAZIONE GRATUITA del tuo immobile. RIFERIMENTO: TV23 L'agenzia immobiliare Roveda ha il piacere di proporvi in posizione centrale e servita nel quartiere di San Pelajo questo appartamento da ristrutturare, con ampi spazi accessori ad uso laboratorio/magazzino e area esterna privata. L’immobile, grazie alla sua configurazione, si presta a diverse soluzioni sia residenziali che commerciali/artigianali, rappresentando un’ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa con spazio per attività professionali, artigianali o di deposito. La parte abitativa si sviluppa su un unico livello fuori terra ed è composta da: zona giorno di circa 30 mq con soggiorno e cucina separata, bagno, camera matrimoniale di 16 mq e seconda camera di 14,54 mq. Adiacente all’abitazione si trova un laboratorio, anch'esso da ristrutturare, di circa 140 mq., completo di ufficio/ripostiglio, dotato di bagno e con un area esterna di circa 91 mq. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare una visita in loco.

    145m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    QUINTO DI TREVISO RIFERIMENTO: QT4 L'agenzia Roveda Immobiliare ha il piacere di presentarvi questa villa singola disposta su due livelli fuori terra e giardino privato di circa 830 mq. su quattro lati, abbellito di fontana a getto continuo e impianto di irrigazione. Questa proprietà è situata in una posizione centrale a Quinto di Treviso ma in contesto residenziale tranquillo, con i principali servizi del paese raggiungibili a piedi come: negozi alimentari, scuole e alla ciclovia Ostiglia. Un'opportunità unica per chi cerca comfort, spazio e comodità. L'immobile è così disposto: Al piano terra con altezze di 3m. troviamo l'ingresso che conduce alla taverna di 50 mq., impreziosita da vetrate luminose e caminetto funzionante, la cucina separata, il bagno completo finestrato, due magazzini e un garage doppio di 24 mq. Tramite scala interna si accede al primo piano dove troviamo: soggiorno e cucina separata abitabile per complessivi 40 mq. di zona giorno, con uscita sul terrazzo e il bagno di servizio. Proseguendo per il dispegno con armadiatura a muro fatta su misura trovano posto due camere matrimoniali di cui una con bagno en suite, la camera singola, lo studio ed il terzo bagno finestrato. Completa la proprietà il giardino privato di 830 mq., garage doppio di 24 mq. e tre posti auto coperti. Tra il lavori di ristrutturazione: - caldaia nel 2015 - facciate esterne rifatte nel 2020 POSSIBILITA' DI REALIZZARE DUE UNITA' ABITATIVE Non perdere questa opportunità esclusiva! Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento visivo dell'immobile non esitare a contattare la nostra agenzia – saremo lieti di assisterti nel tuo percorso verso la nuova casa dei tuoi sogni.

    305m2
    6Locali
    4Bagni
    E
  • Da 354 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TREVISO - PRIMO FUORI MURA RIFERIMENTO: TV8 L'agenzia Roveda Immobiliare ha il piacere di presentarvi questo appartamento trilocale sito al secondo piano di una palazzina munita di ascensore. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente il centro storico in pochi passi a piedi, così come supermercati, scuole e trasporti pubblici, questo immobile è l' ideale per chi vuole vivere a pieno la città. L'appartamento è composto da una zona giorno divisa tra salotto e cucina abitabile con affaccio su un balcone privato, una camera matrimoniale, una camera singola ed un bagno finestrato. Completa la proprietà un garage singolo al piano terra. Tra i lavori di restauro a livello condominiale si segnala la sostituzione della caldaia portata a condensazione nel 2012 e nel settembre del 2025 saranno effettuati i lavori di rifacimento delle facciate esterne già deliberati e saldati dall'attuale proprietà. Non perdete quest’occasione unica, contattateci subito presso la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per prenotare una visita dell’immobile.

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 354 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASIER - DOSSON RIFERIMENTO: CR1 L'agenzia Roveda Immobiliare ha il piacere di presentarvi in contesto paesaggistico di rara bellezza, inserita in un quartiere esclusivamente residenziale circondato da ville con piscina, questa casa singola al grezzo su tre livelli per un totale di 230 mq. e giardino privato di 475 mq. Il quartiere nel quale sorge l'immobile è rinomato per la sua posizione riservata e lontana dal traffico ma senza rinunciare ai principali servizi tutti raggiungibili in pochi minuti. L'immobile attualmente è cosi disposto: Al piano terra ingresso, soggiorno e cucina abitabile per complessivi 46 mq., bagno finestrato e garage doppio fuori terra di 26 mq. Al primo piano la zona notte dove trovano posto due camere matrimoniali, la camera doppia e bagno finestrato. A completare al piano interrato la taverna di 45 mq., magazzino di 27 mq. e la cantina 16 mq. Possibilità di acquistare a parte terreno edificabile adiacente di circa 690 mq. Non perdere questa opportunità esclusiva! Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento visivo dell'immobile non esitare a contattare la nostra agenzia – saremo lieti di assisterti nel tuo percorso verso la nuova casa dei tuoi sogni.

    275m2
    5Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    PREGANZIOL RIFERIMENTO: PR2 L'agenzia immobiliare Roveda ha il piacere di proporvi questa splendida porzione completamente ristrutturata 2 anni fa che offre l’ideale equilibrio tra eleganza, comfort e funzionalità con un rigoglioso giardino privato perfetto per momenti di relax o intrattenimento all’aperto. Al pian terreno ingresso sulla zona giorno gestita in open - space ed affacciata sul verde di proprietà, completa poi il piano un disimpegno che conduce alla lavanderia ed al bagno munito di doccia e di porta finestra con uscita sul giardino. Tramite la scala si ha accesso al piano primo in cui si sviluppa la zona notte completa di un' ampia camera matrimoniale con sfogo su terrazzo con vista aperta sulla campagna, una camera singola ed il secondo bagno con doccia finestrato. Completa la proprietà un garage ed una pompeiana comoda per 2 auto. Non perdere l’occasione unica di vivere in questo angolo tranquillo ma dinamico! Contattateci ora presso la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.

    150m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    FAGARE’, SAN BIAGIO DI CALLALTA: Villa in Bioedilizia ,Rustico Moderno con 4.000 mq di terreno Immersa nella quiete della campagna, proponiamo una villa in bioedilizia, perfetta sintesi tra il fascino rustico delle case di un tempo e linee moderne ed essenziali. Un ambiente accogliente, luminoso e sostenibile, ideale per chi cerca privacy e benessere. Gli interni sono valorizzati da ampie vetrate e travi a vista, che donano luce naturale e charme a ogni ambiente. La costruzione in bioedilizia assicura risparmio energetico e salubrità. Distribuzione spazi: Piano Terra Open space living cucina in stile rustico con materiali naturali Bagno finestrato con doccia Lavanderia e locale tecnico caldaia Ampio garage collegato internamente Primo Piano Camera matrimoniale con travi a vista Camera singola luminosa Stanza jolly (guardaroba o studio) Bagno finestrato con vasca Spazi Esterni La villa è circondata da 4.000 mq di terreno privato, perfettamente inserito nel paesaggio naturale, attualmente in fase di sistemazione, con ampie possibilità di personalizzazione: giardino, piscina, zona relax. Stato di consegna e posizione Possibilità, previo accordo, di completamento delle rifiniture attualmente mancanti, quali: Sanitari bagno primo piano Gradini di accesso al portico Rampa di accesso al garage Posa rivestimento facciata esterna La villa è inserita in un contesto verde e riservato, a soli 1 km dai principali servizi: scuole, farmacia, banca, supermercati e centri commerciali. Altre informazioni: Possibilità di permuta con appartamento per investimento. Soluzione ideale per chi desidera vivere in una residenza esclusiva, sostenibile, vicina ai servizi ma immersa nella natura.

    210m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 354 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vigonza- Busa al confine con Ponte di Brenta, Nicoletta Dardilli di AD Casa Padova propone in vendita appartamento al piano primo composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere, due ripostigli, bagno, terrazzo di 9 mq ca, giardino privato di 150 mq ca e garage di 35 mq ca. Riscaldamento autonomo, Da ristrutturare. A pochi metri dal tram e comodo alle tangenziali. Richiesti € 190000 Per informazioni e visita Nicoletta Dardilli AD Casa Padova 338/1585610 Via Boccalerie nr 35 35139 Padova Mail: Orari agenzia: lun-ven sabato su appuntamento AD Casa Padova associato F. I. M. A. A. , Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, si conferma come una delle più solide e qualificate realtà locali nel settore dell’intermediazione immobiliare.

    140m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Vigonza Nicoletta Dardilli di ad Casa Padova propone in vendita villetta dei primi'900 in stile LIberty disposta su piano terra e primo con giardino privato di 200 mq ca. La villetta è accostata su un lato ed è completamente da ristrutturare ed è composta da ingresso, soggiorno, cucina al piano terra, 4 camere matrimoniali, due poggioli e un bagno al piano primo. A pochi metri dal tram e dalle tangenziali. Richiesti € 200000 Per informazioni e visita Nicoletta Dardilli AD Casa Padova 338/1585610 Via Boccalerie nr 35 35139 Padova Mail: Orari agenzia: lun-ven sabato su appuntamento AD Casa Padova associato F. I. M. A. A. , Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, si conferma come una delle più solide e qualificate realtà locali nel settore dell’intermediazione immobiliare.

    250m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    In una tranquilla zona residenziale di Boscochiaro, proponiamo in vendita una splendida villa singola disposta interamente su un unico livello, ideale per chi desidera comfort, spazio e massima privacy. L’abitazione si apre su un ampio e accogliente soggiorno con camino, perfetto per momenti di relax in famiglia, collegato a una luminosa cucina con accesso diretto al portico esterno, ideale per pranzi e cene all’aperto. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale, due camere doppie e due bagni finestrati, uno dotato di vasca e l’altro di pratico box doccia. La proprietà è impreziosita da un curato giardino piantumato, un ampio porticato esterno, un generoso garage con angolo lavanderia, una soffitta e una dependance indipendente attualmente adibita a zona giorno/relax Finiture di pregio, materiali di qualità e particolare attenzione all’efficienza energetica grazie all’impianto fotovoltaico rendono questa villa una soluzione abitativa pronta da vivere. Perfetta per giovani coppie e famiglie, in una zona silenziosa ma comoda ai principali servizi. Per maggiori informazioni rivolgersi presso Agenzia Immobiliare Excelsior Via G. Matteotti n.20 bis - Cavarzere (VE) Tel. 0426/53476 www.immobiliareexcelsior.it Vuoi VENDERE, PERMUTARE O AFFITTARE il tuo immobile? Ai nostri clienti offriamo una valutazione commerciale e consulenza gratuita, seguendovi passo passo fino al rogito notarile e per tutta la durata del contratto di locazione. Contattaci subito! Seguici anche su Facebook alla pagina Excelsior - Cavarzere, Porto Viro e Adria e su Instagram: immobiliare_excelsior per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Scopri questa splendida casa colonica completamente ricostruita nei primi anni 2000, situata alle porte di Villa Bartolomea (VR). Con una superficie commerciale di circa 160 m², questa proprietà è perfetta per chi cerca spazio e comfort. La casa si sviluppa su due piani e offre un ampio soggiorno con sala da pranzo e camino, ideale per accogliere amici e familiari, una luminosa e spaziosa cucina, mentre i due pratici ripostigli e la lavanderia aggiungono funzionalità alla vita quotidiana. Completa il piano un comodo bagno. Salendo al primo piano si trovano tre spaziose camere da letto matrimoniali e un secondo bagno. Ogni ambiente è stato progettato per garantire il massimo del comfort e della praticità. Completa la proprietà il fienile/magazzino con annessa cantina, perfetto per riporre attrezzi o creare uno spazio hobby. Un garage doppio di circa 100 mq, ideale per chi ha bisogno di ulteriore spazio per auto o attrezzature, e il grande giardino circostante è perfetto per serate in compagnia o momenti di relax all'aria aperta. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa che unisce tradizione e modernità!

    210m2
    5Locali
    2Bagni
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Descrizione Stampe e Operazioni Rif. Agenzia K47 Scopri un affascinante appartamento trilocale situato nel centro di Rubano, una delle zone più ricercate della provincia di Padova. Questo luminoso immobile, con una superficie di 90 mq, è ideale per giovani coppie alla ricerca della comodità e del comfort senza rinunciare a uno stile di vita urbano. L'appartamento presenta un'ottima distribuzione degli spazi interni: ampia zona giorno che si affaccia su un balcone soleggiato, cucina a vista dotata di tutti i principali elettrodomestici e due camere da letto perfette per garantire privacy e relax. Il bagno è elegante e funzionale, arredato con finiture moderne. Le spese condominiali ammontano a soli 50 euro al mese, rendendo questa proprietà ancora più interessante sotto il profilo economico. Inoltre, l’immobile è ben isolato acusticamente grazie ai materiali utilizzati durante la costruzione ed offre impianti moderni per riscaldamento autonomo. La posizione centrale permette facile accesso a tutti i servizi essenziali come supermercati, scuole e mezzi pubblici; in pochi minuti potrete raggiungere anche le belle aree verdi circostanti ideali per passeggiate o attività all'aperto.

    99m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore di Venezia, esattamente alle spalle di Piazza San Marco, si trova un’abitazione che coniuga il fascino della tradizione con il comfort contemporaneo. L’immobile è stato oggetto di un’attenta ristrutturazione, condotta con materiali di pregio e criteri di alta qualità. L’acquirente potrà ancora intervenire nella scelta di alcune finiture, come pavimenti, rivestimenti e impianti di illuminazione. All’interno, l’ingresso conduce a un’ampia zona giorno con travature a vista e numerose aperture che garantiscono luce naturale durante tutto il giorno. Adiacente, una cucina ben illuminata. La zona notte si compone di una camera matrimoniale, una seconda camera padronale con bagno privato, e un ulteriore bagno finestrato. Un piccolo ambiente separato, accessibile dalla camera principale, offre uno spazio raccolto per lettura o ascolto musicale. Il punto di forza dell’abitazione è però rappresentato dall’altana privata, un raro privilegio architettonico da cui si gode una vista aperta e suggestiva sulle cupole della Basilica di San Marco e sui tetti della Città. Un luogo ideale per momenti riservati, cene all’aperto o semplicemente per ammirare il panorama da una prospettiva esclusiva e che regala indubbiamente forti emozioni.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel comune di Castel d'Azzano proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare di nuova costruzione, caratterizzata da un design signorile e moderno. L'immobile è di 170 mq e si sviluppa su due livelli, con una totale indipendenza. Situato in una zona tranquilla attorniata dal verde, offre un ambiente sereno e riservato. La proprietà comprende un ampio giardino privato ideale per momenti di relax all'aperto. Gli interni sono composti da un luminoso soggiorno e una cucina spaziosa, perfetti per accogliere familiari e amici. La zona notte dispone di tre camere da letto, offrendo comfort e privacy. L'immobile è dotato di un impianto fotovoltaico, assicurando efficienza energetica e risparmio. Inoltre, vi è la possibilità di personalizzare gli spazi interni, per adattarli alle proprie esigenze e gusti personali. Una soluzione abitativa che coniuga modernità e tranquillità. Impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore con impianto fotovoltaico. Predisposizione climatizzazione su entrambi i piani. Classe energetica prevista A4

    170m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 354 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento situato al piano primo in contesto di tre unità e composto di: ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere, ripostiglio e due bagni. Classe Energ. D

    135m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Stigliano - in zona di campagna ma ben collegato vendesi rustico singolo da ristrutturare. Inserito in un lotto di circa 1000 mq ma è possibile acquistare a parte il lotto confinante di mq 2340 L'immobile è oggi diviso in più unità. Per maggiori informazioni chiamare l'agenzia. Prezzo:€ 165.000,00 trattabili Rif:15.STIGL.R Sei interessato? Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci +39 041.3130140 info@agenziaimmobiliareiportici.it www.agenziaimmobiliareiportici.it Scorzè (VE) 30037, via Cercariolo 2/A Seguici anche su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte. Hai trovato la casa che desideravi da tanto tempo, ma hai bisogno di un mutuo per far avverare il tuo sogno? L’agenzia immobiliare I Portici ti offre la consulenza di professionisti del settore che ti aiuteranno a trovare il mutuo più accessibile in base alle tue disponibilità economiche, aiutandoti ad orientarti nella scelta tra mutuo a tasso fisso, variabile o misto e ad usufruire delle agevolazioni fiscali previste. Il tutto nella massima trasparenza e professionalità. Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore

    500m2
    10+Locali
    1Bagno
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Rif. JC15-P2-02 (per info Fabrizio 393 1710719 | Nicola 335 6198429) Fronte mare | Nuove unità abitative in vendita In fase di costruzione, proponiamo esclusive unità FRONTE MARE, a pochi passi da Piazza Mazzini e Piazza Brescia . Disponibili: PT - Ampio appartamento con 3 camere, 2 bagni con luminosa zona giorno con ampio lastricato esterno fronte mare; PT - Spazioso Mini completi di scoperto esterno; P2 - Ampio 3 camere, 2 bagni con terrazza fronte mare; P2 - Spazioso Mini con balcone vista mare e Bicamere con ampia terrazza ad angolo vista mare; P3 - Ampio 3 camere, 2 bagni con suggestive terrazze fronte mare; P3 - Bicamere con ampia terrazza ad angolo vista mare; Sia le superfici che la distribuzione degli spazi interni, interrato compreso, sono una garanzia assoluta per chi è alla ricerca di comodità e momenti di relax da condividere tanto con la famiglia quanto con gli amici. Tutte le unità sono dotate di garage e cantina al piano interrato e le finiture saranno curate ed eleganti. La posizione strategica, la vicinanza ai servizi, alla spiaggia e al cuore della movida estiva sono una opportunità unica per vivere o investire in una delle zone più richieste del litorale. Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore. SOLO VALORI srl Via Aquileia 161 Jesolo Lido (VE) www.solovalori.com Mail: fabrizio@solovalori.com Cell: 393 1710719 Mail: nicola@solovalori.com Cell: 335 6198429

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    SAN VITO DI LEGUZZANO Nelle prime colline di Leguzzano, immersa nel verde e nella quiete della natura, proponiamo in vendita villa indipendente su lotto di 1261mq, in posizione dominante con splendida vista panoramica sulla pianura. L’abitazione si sviluppa interamente su un unico livello abitabile, arricchito da un portico di 36 mq, perfetto per pranzi, cene e momenti all’aperto. Al piano seminterrato, ampi spazi accessori completano la proprietà. La superficie abitativa di circa 175 mq comprende un ingresso accogliente che introduce alla cucina di 18 mq e al soggiorno di 30 mq, entrambi impreziositi da pavimentazione in marmo e ampie vetrate che illuminano naturalmente tutta la zona giorno. Un comodo studio di 14 mq, versatile, si presta a molteplici utilizzi: sala hobby, stireria, cabina armadio o secondo bagno. La zona notte ospita tre camere matrimoniali di generose dimensioni (19 mq, 18 mq e 17,5 mq) con pavimentazione in legno d’ulivo e un bagno di 11 mq, completo di vasca e doccia. Il piano seminterrato accoglie una taverna di 50 mq con caminetto, piacevolmente illuminata, una cantina di 30 mq, bagno, lavanderia con centrale termica e un garage di oltre 60 mq. Completa la proprietà una struttura accessoria di circa 84 mq, ideale come laboratorio, officina o spazio per attività artigianali. Una soluzione dalle grandi potenzialità, ideale per chi desidera una villa con vista panoramica, da personalizzare secondo il proprio stile, senza rinunciare alla comodità dei servizi del paese.

    350m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Da 354 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Prossimamente a Pescantina – Residenza Filanda Nel cuore autentico di Pescantina, a pochi passi da tutti i principali servizi, sorgerà un nuovo complesso residenziale dallo stile contemporaneo e dal cuore sostenibile: Residenza Filanda – dove qualità, comfort e risparmio energetico si incontrano. Un progetto esclusivo composto da sole 12 unità abitative, studiate per offrire benessere e funzionalità in ogni dettaglio. Appartamento unità 1 al piano terra con giardino di proprietà, composto da ingresso, soggiorno-cottura, due camere da letto, doppi servizi, porticato , gairadino al piano seminterrato garage da 33 mq e cantina da 7 mq. Varie tipologie disponibili: • Bilocali con giardino privato o terrazzo vivibile • Trilocali con ampie zone giorno e spazi esterni • Soluzioni più ampie con tre camere da letto, giardino o terrazzi panoramici Ogni appartamento sarà dotato di garage singolo o doppio, alcuni con cantina, per offrire il massimo della comodità. Finiture di pregio, impianti tecnologicamente avanzati e alta efficienza energetica in classe A garantiscono un investimento sicuro e un ambiente sano per vivere o far crescere la propria famiglia. Vivi nel centro, vivi meglio. Residenza Filanda: non un semplice appartamento, ma la casa che hai sempre desiderato.

    147m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 480.000
    Appartamento in Vendita, Via Belfiore, PadovaSan Giuseppe, Palestro, Aeroporto

    APPARTAMENTO TRICAMERE CON TERRAZZONE_PADOVA - RIF: W605 Ancora poche unità disponibili!!! A Padova, proponiamo in vendita APPARTAMENTO TRICAMERE, con TERRAZZO abitabile, situato in zona residenziale e circondato dalla suggestiva presenza delle mura cittadine. L'abitazione si trova comoda a tutti i servizi di pubblica utilità e a pochi km dal centro storico di Padova. L'appartamento sviluppato su un unico livello offre spazi luminosi (grazie al terrazzone di oltre 35 mq) e pratici per coloro che preferiscono una distribuzione funzionale degli ambienti interni, si compone di un' ampia zona giorno con cucina a vista (per trascorrere momenti di convivialità con la famiglia), la zona notte invece è strutturata da 3 camere da letto, di cui una con cabina armadio e 2 bagni. Completa la proprietà 2 introvabili garage all'interno della palazzina garantendo quindi un parcheggio sicuro e accessibile per la propria auto. Classe A4. Caratteristiche costruttive: riscaldamento a pavimento, serramenti in pvc con vetrocamera a bassa emissione, panelli fotovoltaici e molto altro. DISPONIBILI ANCHE ALTRE TIPOLOGIE. Per maggiori informazioni: 049/620755 Hai bisogno di vendere? Contattaci per avere una valutazione gratuita. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social Facebook – Instagram alla pagina Archimedia Immobiliare. Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari www.archimediaimmobiliare.it. *Le informazioni contenute in questo annuncio non costituiscono elemento contrattuale e sono fornite a solo scopo informativo.

    165m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    In fase di costruzione appartamento in quadrifamiliare posto al piano primo ; ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale , camera singola, bagno e balcone di 11 mq e terrazzo di circa 18 mq. Al piano terra garage singolo. posto auto scoperto e piccola area di proprietà di circa 10 mq. In CLASSE ENERGETICA A3/A4, sarà antisismico con un'attenzione al risparmio energetico. Tutto questo grazie alle seguenti caratteristiche: - isolamento a cappotto ad alta densità e una conseguente notevole COIBENTAZIONE TERMOACUSTICA - impianto di riscaldamento e raffrescamento con sistema innovativo a RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTI AUTONOMI IN POMPA DI CALORE con un'unica macchina posizionata all'esterno dell'unità abitativa per alimentare sia il sistema di riscaldamento autonomo a pavimento che il sistema di climatizzazione. - I serramenti saranno in PVC in vetro camera, doppia battuta e tripla guarnizione termica e acustica - L'impianto fotovoltaico sarà AUTONOMO PER OGNI UNITA' ABITATIVA installato per garantire la produzione di energia elettrica . Grazie allo studio d' architettura interno, ci sarà la possibilità di personalizzare la distribuzione degli spazi interni per creare ambienti armoniosi ed equilibrati per le esigenze di ciascun cliente, a garanzia del benessere abitativo; i dettagli e le finiture interne verranno definite e scelte insieme all'acquirente grazie ad un ottimo capitolato che permetterà di trasformare ogni unità nella propria casa. Nel prezzo è compreso il garage. Per la visione dei progetti, del capitolato o per poter fissare un incontro potete contattarci al numero 0456314732 - oppure scrivere una mail a info@abitazioni.org .

    133m2
    5Locali
    1Bagno
    A3
  • Con giardino, Da 355 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Grandissima opportunità per te che ami il verde e la tranquillità senza avere condomini o tante abitazioni accanto. Ci troviamo circa a metà di Via Padova detta anche " Strada Conselvana" che da Conselve appunto porta a Padova. Una porzione storica di bifamiliare di ca. 385 mq nata nel ben lontano 1860, sviluppata su due livelli (parte abitativa) e una seconda parte adibita a deposito attrezzi agricoli. Costruita su un lotto di ca. 1640 mq e circondata da un meraviglioso giardino privato di ca. 1300 mq. Come potrai ben immaginare la casa ha bisogno di essere ristrutturata e su questo apro una parentesi importante: la ristrutturazione da farsi è completa in quanto c'è bisogno di risanamenti alle murature, risanamenti ad una parte del tetto, rifacimento dell'impiantistica termo-sanitaria ed elettrica, cambio di tutti gli infissi e rifacimento dei rivestimenti e finiture interne.. ma per tutto questo il bonus ristrutturazione 50 % ti verrà in soccorso. E ti dirò di più: se non sai da dove partire con la pratica di ristrutturazione, ti seguirà direttamente il nostro geometra per far si che ansie e preoccupazioni non facciano capolino nella tua testa! Una volta sistemata avrai una casa dagli ampi spazi abitativi interni e con ingresso assolutamente indipendente. Il Top! Ragiona un attimo con me, una casa con queste potenzialità che merita di essere presa in considerazione per il semplice fatto che oggi, non esistono più case costruite con una muratura importante come quelle che trovi qui. Sono cambiati i metodi di costruzione, sono cambiati i materiali ecc. e poi potrai personalizzarla portando il tuo gusto, le tue idee e i tuoi sogni realizzando ciò che avevi in testa chissà magari da quanto tempo. L'ampio scoperto privato esterno di ca. 1300 mq, si trova suddiviso tra il fronte casa e il retro dell’abitazione. Non hai idea di che richiesta numerosa ci sia per gli immobili che abbiano un pezzo di verde esclusivo...che si tratti di pochi metri o tanti come in questo caso, l'importante è che ci sia. Ti sei mai chiesto che benefici puoi trarre dal giardino di casa? Oltre all'impatto estetico potrai godere di più pace e più tranquillità. Stare all’aria aperta e prendersi cura delle piante è un’attività che apporta benefici sia a livello fisico che mentale perché aiuta a contrastare l’ansia, migliora l’umore e poi... aumenta il valore dell'immobile. Credo non sia necessario aggiungere altro se non di organizzarti subito per fissare una visita con tutte le persone interessate all’acquisto, ed eventualmente anche con chi potrebbe darti un consiglio sugli eventuali lavori da fare, tipo un impresario o comunque un esperto nel settore. Non dimenticare di seguirci anche su You-Tube, Instagram e Facebook mettendo "Like" alla nostra pagina "Gruppo Vela Servizi Immobiliari"

    385m2
    10+Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media