• Arredato, Da 170 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 385.000
    Attico in Vendita, Viale Verona, 120, VicenzaSan Felice, Cattane, Santa Bertilla

    Proponiamo in vendita un elegante attico situato in Viale Verona, in una posizione strategica che consente di raggiungere comodamente il centro storico e tutti i principali servizi della città. --- L’immobile si trova al quarto piano di una palazzina servita da ascensore ed è l’unica unità del piano, una caratteristica rara che garantisce privacy, silenzio e totale indipendenza. L’ingresso apre su una spaziosa e luminosa zona giorno open space, dove cucina e soggiorno dialogano armoniosamente tra loro. Le ampie vetrate valorizzano l’ambiente, regalando una splendida luce naturale e offrendo accesso diretto al primo terrazzo abitabile, ideale per momenti di relax all’aperto o per pranzi/cene conviviali. La zona notte è ben distribuita e pensata per il massimo comfort: una stanza con accesso ad un ulteriore terrazzo abitabile, una camera doppia anch'essa con accesso al terrazzo, una camera matrimoniale e due bagni finestrati, elementi che contribuiscono a rendere la casa funzionale e accogliente per tutta la famiglia. --- L’edificio, realizzato nel 2002, si presenta in ottime condizioni ed è classificato in classe energetica C. A completare la proprietà, due comodi garage doppi al piano interrato, perfetti per chi necessita di spazi generosi. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un attico moderno, riservato e ben collegato, capace di offrire comfort, luminosità e qualità della vita a pochi minuti dal cuore della città. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia al tel. 0444 305077.

    206m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    - BORGO JAIRUS - Zero Branco, prossima realizzazione di 12 biville in un contesto esclusivo ed elengante nel suo genere. Esclusiva bivilla di nuova costruzione, inserita in un contesto riservato e prestigioso su lotto di 9.000 mq, dove architettura contemporanea, luce e comfort si fondono in un progetto di alto profilo. L’abitazione si sviluppa su due livelli ed è caratterizzata da spazi ampi e luminosi. Al piano terra, il cuore della casa è un elegante open space di 45,70 mq, impreziosito dalla doppia altezza e da una scenografica vetrata che dissolve il confine tra interno ed esterno, regalando una sensazione di continuità e benessere. Completano il livello un raffinato bagno di servizio di 5,10 mq, un disimpegno e l’accesso diretto al garage privato di 20,50 mq. Il piano primo ospita una zona notte intima e armoniosa, con camera padronale di 15,90 mq, due camere doppie di 14,25 mq e 11,35 mq, due bagni eleganti (5,05 mq e 4,80 mq) e un ampio disimpegno di 7,40 mq affacciato sul soggiorno sottostante, che valorizza ulteriormente il gioco di volumi e altezze. In alcune soluzioni, la camera padronale è arricchita da un terrazzo abitabile esclusivo, perfetto per momenti di relax in totale privacy. All’esterno, un giardino privato su tre lati di circa 450 mq circonda la residenza, progettato con essenze autoctone e linee pulite; è possibile integrare una piscina che completa l’esperienza abitativa, trasformando gli spazi outdoor in una vera oasi privata. Materiali selezionati, finiture di alto livello, impianto fotovoltaico, pompe di calore e domotica integrata garantiscono comfort elevato, efficienza energetica e uno stile di vita moderno e sostenibile. Accesso indipendente con cancello motorizzato. Una residenza pensata per chi cerca eleganza, privacy e qualità senza compromessi. Maggiori informazioni in agenzia.

    200m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Posto auto
    insertion image
    € 1.300.000
    Attico in Vendita, VicenzaCentro Storico, Borgo Berga, Stadio

    Centro storico, ultimo piano ,ampio tricamere con terrazza Scopri un'opportunità unica a pochi passi da Piazza Dei Signori! Questo appartamento su due piani, con una superficie totale di 290 mq, offre un design moderno e affascinante, perfetto per chi cerca comfort e stile. Al secondo piano, si trova un ingresso accogliente che conduce a due camere spaziose, ciascuna con il proprio bagno, garantendo privacy e comodità. Una scala interna elegante porta al piano terzo, dove una grande zona giorno di 60 mq si apre su una terrazza panoramica con vista sui tetti della città; sempre al piano superiore ritroviamo una cucina ampia e separata, ideale per chi ama cucinare, e un ulteriore bagno per gli ospiti. Una ulteriore zona giorno mansardata può essere facilmente trasformata in uno studio o in un'area relax. La camera matrimoniale è generosa e dotata di un bagno privato, offrendo un rifugio intimo e confortevole. Gli interni sono arricchiti da putti originali del 1700, che conferiscono un tocco di storia e fascino. Questo immobile è completamente ristrutturato e pronto per essere personalizzato secondo i propri gusti. Consegna prevista per l'estate /aut unno2027, è l'occasione perfetta per chi desidera vivere in una delle zone più belle di Vicenza. Inoltre, nel prezzo è incluso al piano terra , un posto auto doppio di circa 40 mq . Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento, adatto anche a persone con mobilità ridotta, dotato di ascensore e riscaldamento a pompa di calore. Contattaci per maggiori informazioni!

    290m2
    6Locali
    3Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In quartiere residenziale tranquillo e comodo al centro, proponiamo nuovo intervento edilizio composto da poche unità abitative indipendenti. Appartamento Tricamere al piano terra così composto: ampia e luminosa zona giorno con angolo cottura con accesso diretto al giardino privato, doppi servizi, lavanderia, disimpegno, tre camere da letto tutte con accesso al terrazzo coperto. Al piano interrato: garage doppio in parallelo e stanza con possibilità di adibirla in taverna o cantina. Ampia possibilità di personalizzazione delle finiture interne. Dotazioni e comfort: * Classe energetica A4 * Riscaldamento a pavimento * Cappotto termico da 15 cm * Pompa di calore * Impianto fotovoltaico indipendente da 3 kW completo di inverter * Predisposizione/colonnina per ricarica auto elettrica nel locale garage * Predisposizione climatizzatore zona giorno e zona notte * Predisposizione impianto d’allarme * Tapparelle in alluminio coibentato motorizzatePer maggiori informazioni, saremo lieti di fornirle previo appuntamento presso il nostro ufficio.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    DORSODURO Nel cuore del suggestivo quartiere di Dorsoduro a Venezia, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 150 mq situato al piano alto di un edificio dotato di ascensore. La proprietà, costruita nel 1960, offre spazi generosi e ben distribuiti, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. L'appartamento si compone di sei locali, tra cui tre camere da letto e tre ulteriori stanze versatili, perfette per adattarsi alle diverse esigenze abitative. Sono presenti due bagni, garantendo praticità e comodità per tutta la famiglia. Un ampio terrazzo offre uno spazio esterno privato, ideale per momenti di relax. L'immobile è dotato di aria condizionata, assicurando un ambiente confortevole in ogni stagione. Completano la proprietà tre magazzini di proprietà al piano terra, una caratteristica rara e preziosa in una città come Venezia. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per vivere in una delle zone più affascinanti della città.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    In un contesto tranquillo e riservato, questa villa singola è la soluzione giusta per chi cerca indipendenza, grandi spazi e la serenità di entrare in una casa rifatta da zero con le migliori tecnologie oggi disponibili e si presenta come nuova. L’immobile è stato ristrutturato completamente, dalle fondamenta al tetto, con impiantistica moderna e standard costruttivi attuali: una casa pensata per essere vissuta con comodità senza rinunciare a nulla. La parte principale offre un’abitazione ampia e luminosa, con una zona giorno generosa dove famiglia e ospiti trovano finalmente respiro: ambienti ariosi, cucina pronta, luce naturale e una distribuzione degli spazi perfetta. La zona notte risolve il tema “spazio” senza compromessi, grazie a cinque camere che permettono di gestire figli, studio, ospiti e hobby con ordine e privacy. Ma il dettaglio che cambia il modo di vivere questa proprietà è la dependance: non un “locale accessorio”, ma una seconda casa completa di circa 100 mq, riscaldata e curata, con un’ulteriore cucina e la lavanderia. È il posto perfetto per dare autonomia ai ragazzi, per ospitare un secondo nucleo familiare, per tenere vicini i genitori con la loro privacy, oppure per crearti un’area lavoro separata e davvero silenziosa. A collegare tutto c’è un portico in legno importante, che fa da passaggio coperto tra i due corpi e diventa anche un comodo ricovero per le auto. All’esterno c’è quello che molte case promettono e poche danno davvero: una grande area attrezzata, ideale per vivere fuori in ogni stagione. A servizio della dependance c’è anche una cucina esterna attrezzata, pensata per cene estive con tutta l'attrezzatura sotto mano. Il terreno di circa 2.500 mq garantisce il massimo dell'autonomia, con irrigazione e un impianto di videosorveglianza distribuito in tutta l'area. È una proprietà per chi vuole la villa singola già pronta, moderna, completa, con la possibilità concreta di avere due abitazioni nello stesso contesto, senza rinunciare a qualità e comfort. Rif. 501-FVIG - C.E. A3 - EURO 500.000 VENETO CASE – FOSSO' Via Roma, 1 Tel: : 366/2200531 fosso@venetocase.it www.venetocase.it Nelle vicinanze di Fossò Fiesso Dolo Strà Barbariga Vigonza Sandon Camponogara Noventa Noventana Riviera del Brenta Liettoli Piove Campolongo Cazzago Pianiga Campagna Lupia Bojon.

    180m2
    6Locali
    3Bagni
    A3
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    'RESIDENZA MARCELLISE, TRE VILLETTE ANGOLARI di prossima costruzione in un\'area con ampi spazi verdi con vista sulle colline a 5 minuti da San Martino b.a. Villetta angolare 260 mq con ingresso indipendente. P.Terra: ampio soggiorno con cucina da 45 mq. bagno. Al primo piano 3 ampie camere con cabina armadio e secondo bagno. Giardino angolare 135 mq. Interrato 120 mq. con taverna e doppio garage. Impianto di riscaldamento a pavimento con fotovoltaico, serramenti ad alto isolamento termico/acustico e scuretti. Finiture di grado elevato con possibilità di personalizzazione e ampia scelta. Nuova lottizzazione con piste ciclabili, ampi spazi verdi e percorsi pedonali collegati con aree verdi pubbliche. Zona interna e tranquilla, ma servita da bus, scuole e servizi di prima necessità. Vista incantevole sulla vallata e colline. Consegna estate 2027. 460.000,00'

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Da 170 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo una splendida casa singola situata nel cuore della tranquilla zona di Salvarosa, a Castelfranco Veneto. La proprietà è completamente indipendente, circondata da un generoso appezzamento di terreno di 2480 mq , nel quale troviamo anche una barchessa di 322 mq ed una porcellaia di 284 mq. L'ampia metratura consente numerose soluzioni per privati che vogliono un'abitazione personalizzata con ampi spazi e un grande giardino, per professionisti che hanno l'esigenza di avere uno studio vicino all'abitazione, o per imprenditori edili che vogliono realizzare un progetto abitativo. La posizione strategica permette di raggiungere le principali vie di collegamento alla statale. C'è la possibilità di acquistare anche altri due lotti adiacenti, uno da 2470 mq e l'altro da 4347 mq, insieme o separatamente, per un totale di 9297 mq compresa la proprietà quello in questione. Per maggiori info e visite contattare: Germana 3357103457 - germana@zanimmobiliare.it

    211m2
    10+Locali
    1Bagno
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    'RESIDENZA MARCELLISE, TRE VILLETTE ANGOLARI di prossima costruzione in un\'area con ampi spazi verdi con vista sulle colline a 5 minuti da San Martino b.a. Villetta angolare 230 mq con ingresso indipendente. P.Terra: ampio soggiorno con cucina da 48 mq. bagno. Al primo piano 3 ampie camere con cabina armadio e secondo bagno. Giardino sui tre lati di 230 mq. Interrato con taverna e doppio garage. Impianto di riscaldamento a pavimento con fotovoltaico, serramenti ad alto isolamento termico/acustico e scuretti. Finiture di grado elevato con possibilità di personalizzazione e ampia scelta. Nuova lottizzazione con piste ciclabili, ampi spazi verdi e percorsi pedonali collegati con aree verdi pubbliche. Zona interna e tranquilla, ma servita da bus, scuole e servizi di prima necessità. Vista incantevole sulla vallata e colline. Consegna estate 2027. 485.000,00'

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    IN ESCLUSIVA - A pochi km dalla citta' di Vicenza in Costabissara- COSTABISSARA Nella zona residenziale di villine con giardini vendiamo in una abitazione di sole 2 residenze un APPARTAMENTO BICAMERE- al piano primo, cucina, soggiorno, due camere, 1 bagno, terrazzo e ampio spazio adibito a TAVERNA con porta finestra sul GIARDINO privato 200 mq. ; GARAGE e ulteriore ampio spazio bagno lavanderia. A poca distanza dalla citta' di Vicenza, in ottima zona residenziale nel verde dei giardini privati VENDIAMO bicamere piano primo con ottima distribuzione di spazi interni con terrazza abitabile , al piano terra garage e viene allegata spazio adibito a taverna, luminosa, ben rifinita e con porta uscita e vista su ampio giardino privato ben tenuto ,rapporto qualita'-prezzo, finiture di qualita'. Una soluzione abitativa introvabile, ubicazione, spazi qualita', ideale per chi cerca una soluzione indipendente per la famiglia. L'immobile e' ben tenuto, abitabile e non richiede ristrutturazioni importanti se non personalizzazioni. Si trova in una zona di Costabissara ottima e ben servita, vicinanza centro e supermercati.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Ci troviamo a Conegliano all'interno dell'elegante Palazzo Montalban nuovo, edificio risalente al XVIII secolo di stile Neoclassico progettato dall'architetto Andrea Zorzi.
    Il palazzo si trova in pieno centro storico precisamente nella bellissima Via XX Settembre a pochi passi da Piazza Cima.
    L'appartamento è sviluppato su due livelli e si trova al terzo ed ultimo piano del palazzo ed è dotato di un comodo ascensore che garantisce l'accesso esclusivo all'immobile con un'apposita chiave.
    Una volta varcata la porta principale ci accoglie un elegante vano di ingresso. Su questo piano si sviluppa la zona notte dove troveremo alla destra del corridoio la prima camera matrimoniale padronale con bagno privato dotato di vasca idromassaggio, proseguendo, una seconda stanza sfruttabile anche come studio o stanza armadi, ed infine la seconda camera matrimoniale e il bagno dotato di doccia.
    La zona notte è inoltre caratterizzata da una loggia alla quale si può accedere da tutte e tre le stanze.
    Al secondo ed ultimo piano di questo elegante duplex troveremo la luminosa zona giorno open space composta dalla cucina a vista oltre ad un pratico bagno di servizio. Infine, un delizioso balconcino dal quale potrete godere di una vista aperta sul centro storico di Conegliano. L'appartamento inoltre dispone di un posto coperto all'interno dell'autorimessa.
    L'appartamento si caratterizza per le eleganti finiture presenti in entrambi i livelli, come le travature a vista, i dettagli in sasso a vista e la pavimentazione in legno.

    Per ulteriori informazioni o per fissare una visita contattateci in agenzia.

    123m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif. A-318 NE (per info 350 5383983 | Giacomo) All’interno di nuovo e riservato Residence a Castello di Godego, proponiamo una dimora che non è un semplice appartamento al piano primo, ma una vera esperienza di stile. Pensata per chi non si accontenta, questa soluzione in classe nZEB rompe gli schemi tradizionali grazie a un’architettura d’interni audace e raffinata. L’impatto visivo è immediato e affascinante: un gioco di contrasti materici dove il calore nobile della pavimentazione in legno di noce americano dialoga con la grinta contemporanea del soffitto in cemento grezzo a vista, presente in tutto l’appartamento. La cura del dettaglio è maniacale: le pareti interne sono prive del solito battiscopa ma rifinite invece con scuretti sia a terra che a soffitto, una scelta architettonica che "stacca" le pareti a garanzia di leggerezza e pulizia visiva. La zona giorno si estende naturalmente verso l'esterno grazie a un’ampia loggia coperta, predisposta per accogliere una cucina estiva, l’ideale per cene all'aperto, mentre una seconda terrazza di ben 40 mq offre lo spazio perfetto per creare il vostro salotto estivo privato sotto le stelle. L'esclusività prosegue nella distribuzione degli spazi: l'ingresso è completamente indipendente dal piano terra, grazie ad una comoda scala riparata e sicura. La zona notte accoglie tre camere da letto e due bagni, di cui uno con vasca, entrambi finestrati. Ampio risalto alla comoda lavanderia separata, anch’essa finestrata. Il tutto è realizzato completamente fuori capitolato con accessori e dettagli di design che ne esaltano l'unicità. Vivere qui significa anche godere della massima tecnologia al servizio del comfort: l'immobile è dotato di domotica, scambiatori di calore, 4,5 Kw di fotovoltaico, predisposizione allarme, colonnina per ricarica auto e scala esterna con serpentina riscaldante. A completare questa offerta introvabile, oltre al garage chiuso che all’occorrenza può diventare uno studio o stanza ricreativa, trova spazio in adiacenza una piazzola privata, di proprietà, di circa 70 mq, ideale per ospitare comodamente più auto. In pronta consegna. Per chi cerca l'eccellenza e un design dalla forte personalità. DA VEDERE! Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore. mail: giacomo@immobiliarezardo.it cell.: 350 5383983

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Da 170 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 285.000295.000 €-3,4%

    PADOVA – CENTRO STORICO A pochi passi dalle Piazze, in una delle zone più richieste e prestigiose della città, proponiamo esclusivo appartamento trilocale situato al terzo ed ultimo piano con ascensore, riscaldamento autonomo e inserito in contesto curato e servito. L’immobile si presenta in buono stato di manutenzione e parzialmente ristrutturato, caratterizzato da ambienti ampi, ariosi e ben illuminati grazie alla favorevole esposizione e al piano alto. L’ingresso introduce direttamente in una spaziosa zona living con cucina a vista e ampie finestrature. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte ben separata, composta da una camera da letto matrimoniale, una camera doppia e due bagni finestrati. La posizione assolutamente strategica, in pieno centro storico e di tutti i principali servizi (negozi, mezzi pubblici, ristoranti, aree culturali), rende l’immobile una soluzione ideale sia come abitazione principale di prestigio sia come investimento.

    94m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Proponiamo nel Comune di Tambre, a quasi 1.000 m s.l.m., ai piedi del Col dei Per e del Col Indes, in pieno centro, terratetto unifamiliare con esposizione sud–est–ovest, tipica dei luoghi. L’immobile, disposto su più livelli, è ideale per una famiglia di 4 persone o più, grazie agli ampi spazi interni e alla presenza di ben 5 camere da letto, per una superficie complessiva di circa 135 mq. La posizione è strategica: a meno di 10 km dal Lago di Santa Croce, a meno di 4 minuti da Farra d’Alpago, a circa 15 minuti dalla Piana del Cansiglio, dove si trova il Museo Regionale dell’Uomo in Cansiglio. Da qui è inoltre possibile raggiungere Forno di Zoldo in circa 40 minuti per gli amanti dello sci; per i primi approcci allo sci, invece, Tambre dispone di piccoli impianti sciistici. La zona è ideale anche per percorsi naturalistici o per praticare kitesurf sul Lago di Santa Croce. La villetta si presenta in buono stato conservativo, con riscaldamento autonomo tramite stufa con diffusione del calore su ogni piano. Nessuna spesa condominiale. La distribuzione interna si sviluppa su 4 livelli: Piano terra: ingresso, zona living, disimpegno e bagno; Piano primo: camera matrimoniale, bagno e ripostiglio; Piano secondo: disimpegno centrale, una camera matrimoniale e una camera singola; Piano terzo: ulteriori due camere da letto. In totale: 5 camere e 2 bagni. L’immobile è perfettamente inserito nel centro del paese e gode di vista sul lago. A completamento della proprietà, a circa 100 metri dall’abitazione, è presente un pied-à-terre: una casetta prefabbricata interamente in legno di ottima qualità, con fondazioni e pavimentazione in cemento armato e cotto, attualmente classificata come magazzino pertinenziale. Lo spazio si presta perfettamente a pranzi conviviali e grigliate con amici, grazie allo scoperto privato recintato ad uso giardino. nostro rif. RV116T Per ulteriori informazioni o fissare una visita contatta: AGENZIA COMPROCASA TEL UFF.0418021935 WHATSAPP +393483884014

    144m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In vendita appartamento su palazzina di sole quattro unità di nuova costruzione. L'appartamento al piano primo si compone di soggiorno cucina di 36 mq con poggiolo, bagno giorno, camera matrimoniale, camera singola, secondo bagno. Garage nell'interrato. impianto a pavimento con differenziazione zona giorno e zona notte; pavimento zona giorno gres - zona notte legno scalda salviette in bagno raffrescamento predisposto Ciascuna unità sarà dotata di impianto fotovoltaico da 1,5 kw Eventuale acquisto prima casa iva agevolata al 4% e detrazione del 50% della spesa del garage Per maggiori informazioni e/o visite contattare Federica Zani - Zanimmobili al 335.6024058 o mail a federica@zanimmobili.it Al fine di tutelare la privacy dei nostri clienti si specifica che l'indirizzo presente nell'annuncio è solo approssimativo.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    COSA SAPERE SULLA CASA Soggiorno/Cucina - Tre camere da letto - Due bagni Cabina armadio - Spazio esterno - Terrazza Nel cuore di San Bonifacio, proponiamo un’esclusiva soluzione indipendente su due livelli. L’ingresso principale introduce alla zona giorno al piano terra, composta da un soggiorno accogliente e da una cucina. Su questo stesso livello troviamo una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato con box doccia, garantendo così una completa funzionalità anche al piano inferiore. Il piano superiore ospita la zona notte principale, dove la suite padronale si arricchisce di un bagno privato, di una cabina armadio dedicata e da un accesso diretto a un grande terrazzo privato. Proseguendo troviamo la cameretta e un vano attualmente adibito a ripostiglio, che dispone già di tutti gli attacchi necessari per essere facilmente trasformato in un terzo bagno a servizio della zona notte. Gli spazi esterni comprendono una corte privata che circonda l'abitazione, con un comodo passaggio carrabile che conduce a una tettoia di proprietà utilizzabile come posto auto coperto. L'immobile, originario degli anni '70, è stato oggetto di una profonda ristrutturazione totale tra il 2018 e il 2020. Gli interventi hanno incluso l'installazione di un cappotto termico esterno, un sistema di riscaldamento canalizzato e una stufa a pellet, garantendo prestazioni energetiche d'eccellenza in una casa pronta per essere abitata. CONTESTO ED UBICAZIONE Ricordiamo che il comune di San Bonifacio dispone di tutti i servizi di cui un cittadino necessita, come supermercati, farmacie e banche. Inoltre è situato in posizione strategica tra Verona e Vicenza.

    225m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 168.000178.000 €-5,6%

    GRANZE: in un quartiere residenziale situato nel centro del paese, proponiamo in vendita porzione di trifamiliare con ingresso indipendente, di circa 160 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e funzionale. La proprietà si sviluppa su più livelli, offrendo una distribuzione degli spazi ben organizzata. Al piano terra, l'ingresso si apre su un ampia zona giorno di circa 30 mq dalla quale si può accedere al porticato esterno. Adiacente troviamo la cucina abitabile di circa 14mq. Sempre al piano terra completano il piano il locale lavanderia con ripostiglio e il bagno finestrato con doccia. Al primo piano si sviluppa invece la zona notte caratterizzata da tre ampie camere da letto di cui due dotate di poggiolo. A completare, il bagno di circa 10 mq con vasca. All'esterno completa la proprietà il giardino che si sviluppa davanti l'abitazione.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    APPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA! ZONA: Ci troviamo ad Arquà Polesine a pochi minuti a piedi dal centro del paese, con tutti i principali servizi utili nel quotidiano a portata di mano. TIPOLOGIA: Trattasi di una casa singola di circa 249 mq. disposta su due livelli fuori terra, con scoperto di proprietà e un garage doppio da ben 85 mq, ideale per chi ama l'indipendenza e per chi vuole avere la possibilità di coltivare i propri hobby in casa. COMPOSIZIONE: L'immobile si dispone su due livelli collegati fra loro: - Al piano terra troviamo l'ingresso, cucina abitabile, ampio e luminoso soggiorno, bagno finestrato con vasca, locale caldaia e zona lavanderia; - Al piano primo abbiamo le due camere da letto matrimoniali, una cameretta che potrebbe essere adibita a studio, una grande sale attualmente adibita come seconda cucina e il secondo bagno con vasca; Esternamente troviamo le corti esclusive sul fronte e sul retro che danno accesso all'ampio garage. IMMOBILE IN CLASSE ENERGETICA: F I.P.E. 316,14 kWh/mq anno. SE DEVI VENDERE UN IMMOBILE, SIAMO DISPONIBILI A VALUTARLO E CONTROLLARE LA REGOLARITA' URBANISTICA EDILIZIA PER CAPIRE SE HA I REQUISITI PER ESSERE GESTITO NELLE FASI DELLA VENDITA DAL NOSTRO GRUPPO.

    249m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel Sestiere più rinomato della laguna, a pochi passi dalla Fondamenta delle Zattere e da uno dei campi simbolo della vita residenziale di Venezia, proponiamo in vendita un appartamento situato al primo piano e che si estende su due livelli. Si accede alla proprietà da un cancello che conduce ad una corte in comune con altri condomini e ad un vano scala che conduce all'ingresso dell'immobile dove troviamo un luminoso soggiorno - sala da pranzo esposti a sud arricchiti da un poggiolo con affaccio diretto su un rio tipico, a seguire troviamo un angolo cottura separata, un disimpegno da accesso a due camere da letto una delle quali con bagno en-suite e una con balcone privato. A servizio del piano troviamo un ulteriore bagno finestrato. Una comoda scala porta ad un piano soppalco con ottime altezze e quindi versatile ad ogni esigenza. Disponibile alla vendita arredato. L'incarico di mediazione è conferito in esclusiva all'agenzia immobiliare. La presente inserzione non costituisce in alcun modo proposta, offerta o impegno di natura contrattuale. Le informazioni qui contenute non sono da ritenersi esaustive ai fini della formulazione di una proposta di acquisto dell'immobile descritto. L'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione totale o parziale del contenuto di questa inserzione è severamente vietato.

    82m2
    4Locali
    2Bagni
  • Da 170 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel suggestivo comune montano di Posina, proponiamo in vendita una porzione centrale di casa a schiera dal fascino autentico, ideale per chi desidera personalizzare la propria abitazione o investire in un rifugio immerso nella tranquillità delle Prealpi Vicentine. L'immobile si sviluppa su più livelli e offre una superficie totale di circa 90 mq calpestabili. La struttura conserva il carattere tipico della zona: facciata rustica con infissi e scuri in legno, tetto completamente rifatto nel 2013 con travi a vista e particolari architettonici che richiamano le tradizioni locali. L'abitazione necessita di lavori di ristrutturazione interna ma presenta grandi potenzialità grazie agli ambienti luminosi ed alla presenza del camino originale che dona calore all'atmosfera. Gli spazi esterni sono valorizzati da un grazioso cortile comune dove si trova anche una storica fontana, perfetta per vivere momenti conviviali all'aperto circondati dal verde dei prati e dalla quiete della natura circostante. La posizione è strategica: privacy e silenzio sono le caratteristiche principali oltre, la vicinanza ai sentieri naturalistici che rende questa soluzione ottimale per gli amanti del relax, delle escursioni o cicloturismo. Nessuna spesa condominiale! Occasione unica per riscoprire i valori semplici della vita tra storia, paesaggio incontaminato e comunità accogliente. Contatta subito l’agenzia immobiliare Canale per maggiori informazioni o fissare una visita senza impegno!

    92m2
    4Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    DOSSON DI CASIER RIFERIMENTO: CR13 L'agenzia Roveda Immobiliare ha il piacere di presentarvi questa opportunità a pochi passi dalla piazza di Dosson, in una tranquilla zona residenziale lontana dal traffico ma comoda a tutti i servizi, nasce un nuovo residence di sole 13 unità abitative. Il complesso offre diverse tipologie: mini appartamenti, soluzioni con due o tre camere e attici. Le unità al piano terra dispongono di giardino privato, mentre i piani superiori sono dotati di terrazzi abitabili. La costruzione sarà realizzata con le più moderne tecnologie, classe energetica A4 e impianti autonomi alimentati da pompa di calore e pannelli fotovoltaici privati da 3,60 kW per ogni abitazione. L’intero edificio sarà antisismico e dotato di riscaldamento a pavimento, raffrescamento canalizzato e ventilazione meccanica controllata in ogni stanza. Finiture di qualità con zona giorno in gres porcellanato, zona notte in rovere spazzolato, serramenti in triplo vetro, tapparelle motorizzate e impianto di allarme. Descrizione dell’unità immobiliare: Appartamento al piano terra con ingresso su zona giorno openspace dotata di ampia vetrata scorrevole, dalla quale si accede al portico esterno di 28,67 mq, ideale per pranzi estivi e al giardino privato di 206 mq. Tramite il disimpegno si raggiunge la zona notte dove trovano posto due bagni, la camera matrimoniale di 15,92 mq., seconda camera di 11,53 mq. e la camera singola. Completano la proprietà un magazzino/ricovero attrezzi esterno e un garage doppio di 30,96 mq. e un ripostiglio al piano interrato. Non perdere le nostre ultime proposte! Seguici su Instagram per scoprire in anteprima tutte le nuove opportunità immobiliari IG: rovedaimmobiliare

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Luminoso
    insertion image
    € 680.000
    Casa indipendente in Vendita, Via Tiziano Vecellio, PadovaBorgomagno, San Carlo, Pontevigodarzere

    (Per INFO Monica 3482688677) Nel cuore del quartiere Arcella a Padova, in zona servitissima da tram e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una splendida casa singola di circa 410 mq su quattro livelli, completamente ristrutturata e classificata energeticamente in Classe A2. L’immobile si distingue per l’ampio scoperto privato piantumato con tenda elettrica sotto portico, ideale per momenti di relax all’aperto. Al piano terra troviamo un elegante ingresso che conduce al luminoso salone dotato di camino moderno, mentre la cucina abitabile è già arredata ed attrezzata con elettrodomestici moderni e finiture contemporanee. Completano il piano uno studio/stanza multifunzione, lavanderia e bagno finestrato. Al primo piano sono presenti ben quattro camere da letto: due matrimoniali con bagno en suite e due ulteriori stanze, ciascuna col proprio poggiolo privato, oltre alla stanza guardaroba dedicata ed ulteriore servizio. Salendo all’ultimo piano vi accoglie una mansarda open space perfetta come area hobby o sala giochi e completa di bagno aggiuntivo. Il piano seminterrato ospita una spaziosa taverna predisposta per seconda cucina, cantina vini/ripostiglio funzionale, mentre al pianterreno un ampio garage doppio offre presa per ricarica auto elettrica e altri due posti auto esterni. Le dotazioni tecnologiche comprendono impianto fotovoltaico da 10kW, riscaldamento a pavimento su tutta la superficie abitativa, aria condizionata canalizzata, infissi termici doppio vetro isolanti anti-intrusione, pavimenti originali in palladiana veneziana lucidati a nuovo e pareti effetto spatolato artigianale che donano eleganza agli ambienti. Predisposizione completa per impianto d’allarme volumetrico/perimetrale e videosorveglianza, oltre a doppie porte blindate che garantiscono massima sicurezza alla proprietà. La posizione strategica consente facile accesso alle scuole primarie/secondarie della città, nonché supermercati raggiungibili comodamente anche senza auto grazie ai trasporti pubblici vicinissimi (tram/bus). Soluzione unica nel suo genere ideale sia per famiglie numerose sia come prestigioso investimento immobiliare! Rif. S7384 ATTENZIONE: Alcune immagini potrebbero essere sviluppate con tecniche di computer grafica (rendering fotorealistico) con riferimento a particolari di facciata e prospetti, parti comuni, parti private ed interni, al solo fine di prospettare un’ipotesi di futura realizzazione e/o potenzialità delle diverse soluzioni a seguito di personalizzazione degli utenti NB: Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno... I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

    410m2
    7Locali
    5Bagni
    A2
  • Da 170 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CALDOGNO: tra Cresole e Rettorgole, in contesto di villette a schiera circondato dal verde, VILLETTA A SCHIERA D'ANGOLO su tre livelli. Al piano terra troviamo il soggiorno con angolo cottura separato direttamente collegati al portico esterno con vista sul giardino di proprietà, un servizio ospiti finestrato; al piano primo due camere da letto con uscita su loggia e un servizio finestrato con vasca; al piano secondo mansardato è possibile ricavare la terza camera o un ampio studio con vista sul verde. Completano un giardino con portico pavimentato per pranzi e cene con caminetto e un garage doppio interrato direttamente collegato alla villetta. Riscaldamento autonomo con termosifoni tubolari, impianto di condizionamento, videocitofono, pavimenti in gres in zona giorno e parquet in zona notte, finestre in legno con vetrocamera. La villetta si trova all'interno di un residence ben abitato che garantisce sicurezza, in una zona verde comoda ai servizi. Cl.en C rif VS30 Bellieni Immobiliare S.R.L Unipersonale, Piazza G. Matteotti n°20, Vicenza. 0444525262 richieste@bellieni.com

    170m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Villa a schiera fotovoltaico 6 kw zona giorno 50 mq €. 309.000 totali 140 mq calpestabili "Residenze Cristallo" . Nel Centro di Vigonovo comodo a tutti i servizi. Design architettonico di nuova generazione Villette a schiera Porzione Centrale €. 309.000 Porzione Testa €. 359.000 140 mq. calpestabili 170 mq. commerciali Visita www.matrixconsult.it Lontano dal traffico, ma vicino a tutti i punti di interesse, "Residenze Cristallo" è dedicato a famiglie e coppie, ma anche a tutti coloro che vogliono abitare approfittando di spazi verdi e giardini interni per vivere nella propria casa lo spazio all'aperto. Abitazioni di altissima qualità costruttiva, finiture curate che garantiscono un importante valore estetico e immutabilità nel tempo, un'opera d'arte da vivere, con particolare attenzione al tema della sostenibilità energetica e ambientale. Le Villette si sviluppano su due piani fuori terra e si compongono; al piano terra: - Ingresso soggiorno/cucina open space di 50 mq con possibilità di cucina separta. - giardino con portico dove poter cenare nelle calde serate estive. - disimpegno - bagno/lavanderia di 8 mq . garage 18 mq. posto auto privato. al piano primo: - prima camera di 22 mq, seconda camera di 13 mq, terza camera di 12,50 mq. possibilità 4° camera. - 2 bagni rispettivamente di 8 e 7 mq. entrambi a filo pavimento no piatto doccia - disimpegno - 2 terrazzi rispettivamente di 10 e 9 mq. Possibilità di personalizzare gli spazi interni e le finiture. La costruzione sarà realizzata garantendo un elevato confort abitativo, bassissimi costi di gestione per il riscaldamento con l'utilizzo di energia da fonti rinnovabili. L'immobile è comprensivo di: - pannelli fotovoltaici 6 Kw - pompa di calore - riscaldamento a pavimento compreso garage - doccia a filo pavimento - infissi triplo strato - teli oscuranti in PVC motorizzati - Motorizzazione basculante Predisposizioni - aria condizionata - impianto antifurto. Rif. VL32683 € 309.000 Classe A4 EPgl nren 0,15 Visita www.matrixconsult.it Forniamo un servizio gratuito di consulenza per mutui a tassi agevolati per i nostri clienti Possibilita di richiesta fino al 100% del valore dell'immobile. Alcuni esempi: Mutuo €.200.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 767,00 Mutuo €.250.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 959,00 Mutuo €.300.000,00 durata 30 anni rata costante di €. 1.051,00 Le foto esposte sono proposte di arredamento con preventivo gratuito da parte dei nostri architetti, info in agenzia. Mettiamo a disposizione un interior design che affianca i nostri clienti attraverso un percorso costante di miglioramento degli ambienti, interni ed esterni, rispondendo con entusiasmo alle varie esigenze estetiche e funzionali, adattandoli ai vari gusti e stili di vita. Offriamo la consulenza e preventivo senza spese e costi di intermediazione per l'ottenimento di un mutuo o prestito da parte di consulenti di Società autorizzate.

    170m2
    9Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    TRISSINO - NUOVO APPARTAMENTO TRICAMERE PIANO TERRA CON GIARDINO. In curata zona residenziale e in contesto di sole 6 unità abitative proponiamo in vendita nuova soluzione di appartamento tricamere posto al piano terra con giardino, dotato di tutti i più innovativi comfort e concepita con tecnologie di eccellenza volte al massimo risparmio energetico. Al piano interrato è presente un garage spaziosissimo di circa 50 mtq con accesso interno. Tutte le unità sono strutturate in modo che possano godere della massima indipendenza. Ulteriori informazioni solo in ufficio previo appuntamento. Il cantiere è già in partenza e sono aperte le PRENOTAZIONI !!!! QUATTRO MOTIVI PER ACQUISTARE : 1) A cinque minuti dal centro 2) Ampi spazi da vivere dentro e fuori casa 3) Classe energetica TOP 4) Tecnologie costruttive avanzate Il gruppo che gestisce l'agenzia MyHome Immobiliare opera ormai da diversi anni sulle province di Vicenza e di Verona. Grazie alla nostra esperienza e preparazione siamo in grado di fornire servizi immobiliari a 360°. Il nostro team crede fortemente nell’etica professionale, e il nostro obbiettivo è quello di soddisfare le esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza e serietà. Sei alla ricerca della tua nuova casa o vuoi vendere la tua abitazione? Rivolgiti al nostro team di esperti. Ti aspettiamo nelle nostri sedi ad Arzignano (VI) in Via Trieste 20 e a San Bonifacio (VR) in Piazza Costituzione 31.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media