• Con giardino, Da 360 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Incastonato tra le colline del Chianti, tra le città di Firenze e Siena, si trova questo antico borgo in vendita, composto da una villa del '700 in stile neoclassico, un chiostro del 1200, una chiesetta e vari fienili e casali ristrutturati. La proprietà conta una superficie interna complessiva di oltre 3.300 mq ed è circondata da eleganti giardini all'inglese e da una tenuta agricola che si estende nel cuore dei pregiati territori del Chianti per circa 180 ettari. Ciascun edificio è stato oggetto di un'accurata ristrutturazione volta a mantenere e valorizzare gli elementi storici della tradizione e le rifiniture caratteristiche dei casolari toscani. L'azienda agricola comprende dieci ettari di vigne Chianti Classico DOCG, oltre 3 ettari di reimpianto IGT, 3.000 olivi in piena produzione, 100 ettari di boschi e terreni destinati a seminativo e pascolo. A servizio dell'azienda c'è un'attrezzata cantina per la produzione di vino, grappa e olio. Il panorama offerto dal paesaggio circostante è da cartolina, con distese di vigneti e oliveti del Chianti Classico. Una parte della proprietà è destinata a hotel comprende 25 camere da letto, mentre l'agriturismo, suddiviso in due grandi appartamenti, ospita 12 camere da letto con bagno. Completano questo straordinario complesso in vendita nel Chianti un ristorante con terrazzo panoramico, un centro benessere e una sala meeting. Il centro benessere dispone di piscina idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia emozionale, palestra e sala relax. Esternamente troviamo una splendida piscina in posizione panoramica e un campo da tennis. Completa questo incantevole borgo toscano in vendita un centro ippico con 10 ettari di paddock e undici box. Rif. 1752 https://www.lionard.com/it/hotel-tenuta-in-vendita-chianti-siena.html

    3.365m2
    10+Locali
    5+Bagni
  • Con giardino, Da 360 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nell'immediata periferia del centro storico, comodamente raggiungibile a piedi, proponiamo questo appartamento posto al piano rialzato di una palazzina, avente ingresso singolo ed indipendente, senza spese condominiali. La superficie è di circa 100 mq. commerciali, ed è composto da terrazzino di ingresso, salone con zona cottura e pranzo, 2 camere matrimoniali, bagno finestrato recentemente ristrutturato. Con scaletta interna all'appartamento si raggiunge il garage ed un piccolo servizio igienico posti nel piano sottostante. Annessa è presente un'area pavimentata ed attrezzata di barbecue, a contatto con l'appartamento, che è possibile utilizzare per vivere all'esterno. L'appartamento, in discrete condizioni generali, necessita di alcune opere di manutenzione interne.

    100m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    --SCANDICCI COLLINA DI ROVETA VENDESI PORZIONE ANGOLARE DI COLONICA DI CIRCA 120 MQ CON 250 METRI DI GIARDINO CARRABILE CON GARAGE IN PANORAMICO E ELEGANTE BORGO. AL PIANO TERRA CUCINA ABITABILE E SOGGIORNO CON CAMINO ENTRAMBI CON ACCESSO A TERRAZZA, BAGNO DI SERVIZIO. AL 1 PIANO DUE CAMERE, BAGNO. AL PIANO SEMINTERRATO AMPIO GARAGE. L'ACCESSO E' DA SAN VINCENZO A TORRI PERCORRENDO UN TRATTO DI STRADA ASFALTATA E IN PARTE BIANCA DI CIRCA 1600 METRI. APE E IPE 139 - RIF.3/0095 - (agg. 04/07/2026) -

    144m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    --SAN MICHELE A TORRI (COLLINE DI SCANDICCI) PERMUTASI MAGNIFICA COLONICA NEL CHIANTI COLLI FIORENTINI (A 17KM DA PIAZZA DEL DUOMO DI FIRENZE E A 5 MINUTI DALLA FERMATA TRAMVIA DI VILLA COSTANZA) DI CIRCA 300 MQ LIBERA SU 3 LATI CON GRANDISSIMA PISCINA, TERRAZZA IMMERSA TRA VIGNE E OLIVI PANORAMICISSIMA (NON VI SONO PALI DELLA LUCE O ELETTRODOTTI A VISTA), GARAGE E TERRENO DI CIRCA 2 ETTARI IN ESCLUSIVA CON CIRCA 40 PIANTE DI ULIVO ALL'INTERNO DI UNA AREA RECINTATA DI 10 ETTARI. E' COMPOSTA AL PIANO TERRA, I CUI AMBIENTI RISULTANO TUTTI COLLEGATI TRA LORO, UNA GLASS ROOM DI CIRCA 40MQ A TUTTO VETRI PER DUE LATI CHE REGALA UNA SUGGESTIVA E COMPLETA IMMERSIONE NELLE VIGNE DELLE COLLINE CIRCOSTANTI CON TERMO CAMINO, SALA DA PRANZO CON AREA RELAX, CUCINA E BAGNO DI SERVIZIO. AL PIANO PRIMO TRE CAMERE DA LETTO, 2 BAGNI. UNA TERRAZZA DI 40 MQ CIRCA IN COTTO, UNA TAVERNA/SALA HOBBY ADIBITA A PICCOLA PALESTRA PER CIRCA 50MQ CON SAUNA PER DUE PERSONE, UNA SPLENDIDA PISCINA DI 17M X 9M CON AREA ATTREZZATA CON DUE CABINE IN LEGNO WC E DOCCIA + SCALDABAGNO, UN AMPIO GARAGE DI 70 MQ. POSSIBILITA' DI COSTRUIRE CAMPO DA TENNIS O ALTRO CON MOVIMENTO TERRA GIA' FATTO. IL TUTTO IN CONDIZIONI PERFETTE. UTENZE GAS E LUCE COME UN IMMOBILE IN CITTA'. SI PERMUTA CON ATTICO CON TERRAZZA PANORAMICA AL PIANO DI ALMENO 35MQ CALPESTABILI CON VISTA SULLO SKYLINE DELLA FIRENZE MONUMENTALE IN PALAZZO STORICO E/O DI PREGIO TIPO FIRENZE CAPITALE. L'ATTICO DEVE AVERE L'ASCENSORE AL PIANO E UNA SUPERFICIE MINIMA DI 100MQ E MAX 150MQ ANCHE COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE. POSTO AUTO O GARAGE SE POSSIBILE. - CLASSE ENERGETICA IN ELABORAZIONE[EN] - RIF.3/0094 - (agg. 04/07/2026) -

    300m2
    8Locali
    3Bagni
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Nel comune di Camaiore , villa singola in posizione super panoramica . Il piano terra è formato da : due saloni , due cucina abitabili , un bagno di servizio . Il primo piano : 4 camere da letto matrimoniali , 3 bagni , una grande verananda chiusa a vetri adibita a palestra , una grande terrazza . Nel sottotetto , a cui si accede da scale esterne , è stato ricavato un mini appartamento ( monolocale) , con grande terrazza con vista sul mare . Il piano terra è collegato al primo sia da scale che da ascensore . Il terreno che circonda la casa è di circa mq 30.000 , prevalentemente a terrazze , coltivato ad oliveto e vigna . Si raggiunge la proprietà percorrendo una strada sterrata di circa km 2 .

    350m2
    10+Locali
    5Bagni
    A1
  • Da 361 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In Vendita attico posto al terzo piano di una palazzina plurifamiliare Sita in Roccatederighi. La superficie dell’appartamento è di mq. 115 con due grandi terrazze di complessivi mq. 70. Le finiture sono di ottimo livello ed’ è composto da due camere matrimoniali, una camerina / studio, due bagni, una cucina ed un salone. Dalla terrazza esposta a sud si gode di una vista eccezionale sul caratteristico paese di Roccatederighi, la sottostante Maremma grossetana, Isola del Giglio e l’Argentario. Di proprietà garage di circa 40 mq.

    115m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Lusso, Arredato
    insertion image

    Proponiamo in esclusiva nel cuore di Forte dei Marmi, una rara opportunità di acquisto: una prestigiosa villa indipendente con piscina privata.
    Questa residenza di notevole fascino, edificata tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80, si presenta in eccellenti condizioni manutentive e strutturali. Gli impianti sono pienamente funzionanti, gli spazi interni ed esterni sono curati nei dettagli e la proprietà risulta immediatamente abitabile.
    La villa si articola su due livelli fuori terra, oltre a un piano interrato ad uso cantina, ed è immersa in un rigoglioso giardino caratterizzato da alberi ad alto fusto e da una splendida piscina privata di generose dimensioni (12 m x 6 m). Completa la proprietà un’ampia zona parcheggio in grado di ospitare fino a tre autovetture.
    La composizione interna è così distribuita:
    Piano Terra: una cucina abitabile, un ampio e luminoso soggiorno, una veranda vetrata adibita a zona pranzo, una sala TV e un bagno ospiti.Piano Primo: cinque camere da letto, ciascuna dotata di bagno en suite, e tre balconi.Piano Interrato: una camera da letto con bagno, un locale caldaia, una lavanderia e una cantina.Questa proprietà rappresenta un’occasione unica per chi desidera acquisire una dimora esclusiva, immersa nella tranquillità del verde e strategicamente posizionata a pochi minuti dal litorale.
    In vendita esclusiva presso Agenzia Pallotti – dal 1935, il vostro partner di fiducia nel settore immobiliare di prestigio.

    300m2
    10+Locali
    5+Bagni
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 165.000175.000 €-5,7%
    Villa bifamiliare in Vendita, CarraraCodena, Miseglia, Bedizzano

    Cod.01580 Rif.Ag. 95CS - CARRARA LOC.MISEGLIA GRAZIOSO PAESE INCASTONATO TRA LE CAVE DI MARMO, SEMI INDIPENDENTE DISPOSTA SU DUE LIVELLI E COSI COMPOSTA: INGRESSO, COMODO SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, CAMERA E BAGNO AL PIANO TERRA, AMPIA CAMERA MATRIMONIALE CON BAGNO AL PIANO PRIMO COMPLETANO LA PROPRIETA’ UN AMPIA TERRAZZA DI CIRCA 40 MQ E UNA COMODA CORTE PIASTRELLATA ATTREZZATA OTTIME CONDIZIONI LA CASA NON è RAGGIUNGIBILE CON LA MACCHINA

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 362 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Sulle colline della provincia di Livorno, in incantevole posizione dominante e panoramica, si trova questo splendido casale in vendita. Composta da due unità abitative con accessi indipendenti, la residenza ha una superficie interna complessiva di 470 mq. Al piano terra si sviluppa l'elegante zona living, composta da una cucina, un ampio soggiorno che si apre sul giardino e una sala da pranzo, oltre a due camere da letto matrimoniali e due bagni. Il primo piano ospita un secondo appartamento, composto da una zona giorno con accesso ad una splendida terrazza panoramica con vista sull'incantevole scenario di campagna circostante, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali e due bagni. Circondano la proprietà 1,5 ettari di terreno che ospitano un'elegante giardino privato piantumato con ulivi e profumati alberi da frutto. L'ampio spazio esterno permette di aggiungere una piscina con zona solarium, perfetta per rinfrescarsi durante la bella stagione. Rif. 5659 https://www.lionard.com/it/casale-di-lusso-in-vendita-a-livorno.html

    470m2
    8Locali
    5Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Se alcune case hanno un'anima questa è una di quelle! Si propone in vendita casale ristrutturato mantenendo i tratti tipici toscani e con tocco di eleganza, libero su tre lati nella meravigliosa zona tra Buggiano e Colle. Entrando dall'ingresso carrabile tramite cancello automatico si accede alla proprietà la quale si sviluppa su due livelli fuori terra. Mediante loggiato di circa 15mq e varcando la porta d'ingresso si accede al piano terra così costituito: ingresso, disimpegno con vano scale sapientemente ideato con grande gusto, disimpegno notte, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno con doccia, altra camera matrimoniale, studio con cabina armadio, il tutto con pavimenti in parquet e due bagni di cui uno con vasca; tramite scale in pietra si accede al piano primo dove si sviluppa la zona giorno composto dalla sala con porta finestra sulla grande terrazza abitabile con vista mozzafiato sul paese di Buggiano dotata di scala esterna e dunque utilizzabile come ingresso principale, sala da pranzo, cucina semi-abitabile con pavimento in cotto e ripostiglio, anti bagno e bagno . La proprietà è corredata da posto auto coperto, cantine di circa 50 mq, terreno di circa 3000 metri quadri con cinquata piante di ulivo, vasca idromassaggio esterna oltre ad aria condizionata in zona notte e zona giorno, sistema di allarme e pozzo per l'irrigazione con acqua potabile! Per gli amanti della tranquillità, della pace, del silenzio e della natura, e per chi, allo stesso tempo non voglia rinunciare alla vicinanza a tutti i servizi. Classe Energetica: G EPI: 175,00 kwh/m2 anno

    190m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Luminoso, Da 362 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Luminoso appartamento al secondo piano di una piccola palazzina di solo 4 appartamenti senza ascensore. Composto da grande ingresso, soggiorno e cucina con terrazzo, 2 ampie camere matrimoniali, bagno con finestra e doccia. Nell'appartamento è presente il condizionatore e stufa a pellet. Completa la proprietà 1 garage e 2 cantine. Inoltre c'è una stanza condominiale con la possibilità di usare il barbecue. Classe Energetica: G EPI: 250,00 kwh/m2 anno

    82m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 362 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 230.000
    Porzione di casa in Vendita, CarraraFossola, Fontia, Fossone

    Cod.11595 Rif.Ag. 32181 - Fossone, terratetto bipiano di mq 100ca libero su 3 lati composto a piano terra da ingresso, ampia cucina abitabile, soggiorno, servizio con doccia. Da comoda scala si accede al piano primo diviso in disimpegno, due camere matrimoniali entrambe con accesso al terrazzo e bagno finestrato con vasca. L'immobile è corredato da corte privata con cantine e ricovero attrezzi. Abitabile, in buono stato di manutenzione ma necessita di ristrutturazione.

    108m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Da 362 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11273 Rif.Ag. Vcda13 - In vendita a Viareggio, appartamento ristrutturato di 4 locali con una superficie di 70 mq. Situato al 3° piano di un edificio costruito nel 1970 e ristrutturato nel 2020, questo immobile offre comfort moderni e una posizione strategica nel cuore della città. Dotato di ascensore e ingresso tradizionale, l'appartamento presenta un prezzo di 260.000 Euro. Le spese condominiali ammontano a 80 Euro mensili.

    70m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11147 Rif.Ag. CAMPV4004 - TERRATETTO PIANO TERRA: Cantina - Bagno PIANO PRIMO: Soggiorno - Cucina PIANO SECONDO: 2 Camere GIARDINO POSTO AUTO *** NOSTRA ESCLUSIVA DI VENDITA *** A Camaiore, in Località la Pieve, disponiamo di un terratetto disposto su tre livelli fuori terra, per un totale di 80mq. L'immobile è totalmente da ristrutturare ed è composto al piano terra di due vani uso cantina e bagno. Al piano primo soggiorno con cucina abitabile ed al piano secondo due camere da letto. Completa la proprietà un generoso giardino sulla quale insiste un manufatto uso ripostiglio. Posti auto.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 475.000
    Appartamento in Vendita, PisaMarina di Pisa, Tirrenia, Calambrone

    Cod.01239 Rif.Ag. LF5735 - MARINA DI PISA: prestigiosa soluzione abitativa per chi cerca un contesto riservato, con ampi spazi verdi sapientemente piantumati che garantiscono indipendenza e privacy. L'appartamento, oggetto di vendita, è individuato al piano terra rialzato di villa signorile composta di altre cinque unità immobiliari, a breve distanza dal porto ed è caratterizzata da un'atmosfera di prestigio e comfort. Ristrutturato nei primi anni 2000, è suddiviso in cinque confortevoli vani, oltre ad un portico e due terrazze abitabili. Corredato di ampio giardino in proprietà esclusiva, di una spaziosa cantina al piano seminterrato e di garage nel cortile a comune con le altre abitazioni (facilità di parcheggio), offre un' esperienza abitativa di qualità.

    210m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 299.000339.000 €-11,8%

    RIF.1762 VENDESI MERAVIGLIOSO VILLINO A SAN VIVALDO - MONTAIONE (FI) DI 300 MQ, CON 1500 MQ DI GIARDINO INTORNO CASA LIBERA SU QUATTRO LATI, CON PANNELLI SOLARI SUL TETTO CON ACCUMULO, TRE TERRAZZE UNA CHIUSA NELL’INTERNO, UNA ABITAZIONE PERFETTA AD UN PREZZO SUPER.CON SOGGIORNO CON CAMINO , UNA CUCINA ABITABILE, UNA SALA PRANZO, UN BAGNO E UN RIPOSTIGLIO AL PIANO TERRA, AL PRIMO PIANO CI SONO 4 CAMERE UN BAGNO E UNA TERRAZZA PANORAMICA, AL PIANO BASSO CI SONO UNA CANTINA UN GARAGE ED UNA STANZA PIASTRELLATA, OLTRE AL VANO CALDAIA. PER VISITE E INFO AG.BECUCCI

    300m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.12052 Rif.Ag. 04 - Isola d'Elba proponiamo in vendita a Porto Azzurro, in posizione strategica a 500 metri dal centro e dal mare, splendido appartamento di 76 mq situato al secondo ed ultimo piano di un edificio residenziale di sole 6 unita. L'immobile, composto da ingresso, ampio soggiorno con cottura con accesso ad ampia terrazza su due lati, due camere grandi di cui una con balcone, bagno con finestra e ripostiglio. Al piano terra - seminterrato cantina di proprieta' di mq.9 e parcheggio condominiale. L'appartamento e' subito libero, puo' essere venduta con l'arredamento presente oppure libero. Prezzo di vendita: 240.000 Euro tratt Per info e visite contattare Immobiliare Acquafresca 0565 852580 oppure 349-8545962

    76m2
    3Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.12052 Rif.Ag. 05 - Isola d'Elba, in vendita a Porto Azzurro, appartamento di 55 mq ,libero subito situato al primo piano, composto da ingresso, cucina due camere e bagno. Tutte le stanze hanno accesso ad ampia terrazza. Situato a pochi passi dal centro e' ubicato in residence condominiale e tranquillo con giardini e doppio accesso. Posto auto di proprieta'. Questo immobile rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un investimento o una residenza confortevole. Prezzo: 230.000 Euro. Libero subito. Per info e visite contattare Immobiliare Acquafresca 0565-852580 oppure 349-8545962

    69m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Da 365 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 165.000
    Quadrilocale in Vendita, MassaCentro Storico, Turano

    Cod.11466 Rif.Ag. B 57 - Rif. B 57. Massa centralissimo, appartamento al piano quarto di 90 mq, servito da ascensore. Composto da ingresso su corridoio, cucinotto, soggiorno con accesso ad ampia terrazza pranzabile, camera matrimoniale, camera doppia, bagno finestrato con vasca, ripostiglio. Tutte le stanze hanno accesso diretto ai terrazzi .Posizione ottima. Necessita di lavori di ammodernamento interno.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 290.000295.000 €-1,7%

    Cod.11256 Rif.Ag. ADB - Viareggio - Don Bosco Appartamento in vendita - 4 vani - 80 mq - posto al piano 1° composto da 2 camere e 1 bagni Classe energetica: F - Rif. ADB VICINO PINETA APPARTAMENTO 1P ED ULTIMO DI 4 UNITA' COMPOSTO DA :SOGGIORNO CON BALCONE, CUCINOTTO CON AFFACCIO SU BELLA TERRAZZA VIVIBILE CON VANO LAVANDERIA E CALDAIA, DISIMPEGNO 2 MATRIMONIALI , BAGNO; L'IMMOBILE DISPONE ANCHE DI UNA COMODA CANTINETTA E POSTO BICI. IDEALE SIA PER PRIMA CHE PER SECONDA CASA.E' IN OTTIME CONDIZIONI CON DOPPI VETRI IN TUTTA LA CASA. SI TROVA A 100 MT DALLA PINETA.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Lusso, Arredato
    insertion image

    Cod.11515 Rif.Ag. VC230 - VILLA SINGOLA NEL CUORE DI FORTE DEI MARMI CON POSSIBILITÀ DI PISCINA A pochi passi dal centro di Forte dei Marmi e dalle sue rinomate spiagge, proponiamo in vendita una villa singola di recente costruzione, caratterizzata da ampie metrature e ambienti versatili, ideale per chi desidera una residenza esclusiva in una delle località più ambite della Versilia. La proprietà si sviluppa su circa 380 mq distribuiti su tre livelli. Al piano terra troviamo una luminosa zona giorno con affaccio diretto sul giardino, una camera da letto e due bagni. Il piano seminterrato, con ingresso indipendente, ospita una spaziosa taverna, perfetta come area relax, palestra o spazio per gli ospiti, oltre a una comoda zona lavanderia. Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da quattro camere da letto, tutte con accesso a terrazze private, e tre bagni. Il giardino, che circonda la villa su un lotto di circa 1.100 mq, offre la possibilità di realizzare una piscina privata, trasformando la residenza in una dimora contemporanea di alto profilo, dove comfort, eleganza e privacy si fondono armoniosamente. Sebbene si tratti di una costruzione recente, la villa necessita di alcuni interventi di ammodernamento, offrendo così al futuro proprietario l’opportunità di personalizzare ogni ambiente secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. Una soluzione rara e prestigiosa nel cuore di Forte dei Marmi, perfetta per chi cerca una proprietà esclusiva con grande potenziale e una posizione strategica, a due passi dal mare e dal centro.

    330m2
    7Locali
    5Bagni
    B
  • Luminoso, Da 367 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 165.000
    Quadrilocale in Vendita, MassaCentro Storico, Turano

    Cod.11513 Rif.Ag. SL800 - Massa. Centralissimo. Vendesi appartamento al piano quarto servito da ascensore. Internamente composto da ingresso su corridoio, soggiorno con accesso ad ampia terrazza pranzabile, camera matrimoniale, camera doppia, bagno finestrato con vasca, ripostiglio. Tutte le stanze hanno accesso diretto ai terrazzi .Posizione ottima., molto luminoso.Necessita di lavori di ammodernamento.

    97m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11140 Rif.Ag. 5710 - A - CAPANNORI CENTRO - DimensioneCasa Immobiliare propone IN ESCLUSIVA, ampio appartamento con ingresso indipendente in fase di completa ristrutturazione, disposto su duee livelli e corredato da due posti auto. L'immobile si compone di luminoso soggiorno-pranzo con angolo cottura ed accesso ad ampia terrazza abitabile, disimpegno, camera matrimoniale e bagno al piano primo; ampia camera, bagno e ampio vano soffitta al piano secondo mansardato. Consegna prevista per fine anno, con possibilità di personalizzare le rifiniture. DimensioneCasa consiglia: ottima soluzione indipendente "chiavi in mano" per chi cerca la comodità della vicinanza a tutti i servizi. Valore aggiunto la terrazza abitabile, per pranzi e cene all'aperto.

    140m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Da 367 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 165.000
    Quadrilocale in Vendita, MassaCentro Storico, Turano

    Cod.01579 Rif.Ag. SL800 - Massa. Centralissimo. Vendesi appartamento al piano quarto servito da ascensore. Composto da ingresso su corridoio, soggiorno con accesso ad ampia terrazza pranzabile, camera matrimoniale, camera doppia, bagno finestrato con vasca, ripostiglio. Tutte le stanze hanno accesso diretto ai terrazzi .Posizione ottima. Necessita di lavori di ammodernamento.

    97m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 367 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 165.000
    Quadrilocale in Vendita, MassaCentro Storico, Turano

    Cod.01396 Rif.Ag. SL800 - Massa. Centralissimo. Vendesi appartamento al piano quarto servito da ascensore. Composto da ingresso su corridoio, soggiorno con accesso ad ampia terrazza pranzabile, camera matrimoniale, camera doppia, bagno finestrato con vasca, ripostiglio. Tutte le stanze hanno accesso diretto ai terrazzi .Posizione ottima. Necessita di lavori di ammodernamento.

    97m2
    4Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media