• Da 391 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa Singola con Ampio Giardino a Podenzana Questa affascinante casa singola, situata nel comune di Podenzana, è stata oggetto di recenti lavori di ristrutturazione al tetto e alla facciata nel 2022. La proprietà è suddivisa su due livelli: Primo Piano: 2 camere da letto: Ideali per una famiglia o per ospiti. Bagno: Con finiture moderne e comfort. Piano Terra: Ingresso: Accogliente e ben illuminato. Salotto: Spazio ampio e confortevole. Cucina e Sala da Pranzo: Perfette per riunioni familiari e cene. Ripostiglio: Per la conservazione di oggetti e utensili. Cantina: Ideale per vini e prodotti locali. Terrazzo: Perfetto per godersi il sole e la vista. Inoltre, la casa dispone di un ampio giardino, ideale per momenti all’aperto e per chi ama la natura. Hai la possibilità di avere questa casa con piccole rate mensile Contattaci per ulteriori dettagli e per organizzare una visita!

    120m2
    6Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Nr . Rif : T001 Autentica tenuta toscana con oliveto, vista panoramica e piscina - a Ciggiano, Val di Chiana . Immersa nelle dolci colline toscane, vicino ad Arezzo e al Lago Trasimeno, vi attende questa affascinante proprietà dal carattere rustico e dallo stile di vita mediterraneo. Un luogo che racconta una storia - e allo stesso tempo offre spazio per nuovi capitoli.La proprietà è composta da una villa indipendente (parzialmente annessa, ma indipendente) e da un ampio annesso, distribuiti su una superficie totale di circa 320 m². Le origini della casa principale risalgono al 1800, con una seconda ala aggiunta nel 1980. Il tutto è immerso in un terreno completamente recintato di circa 1.790 m² con circa 60 ulivi, un giardino ben curato e due vialetti separati.

    300m2
    5Locali
    4Bagni
  • Con giardino, Da 392 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 550.000

    Lucca, zona di S. Marco, proponiamo in vendita una villa attualmente destinata a servizi, con la vantaggiosa possibilità di cambio di destinazione in civile abitazione. Questa affascinante proprietà si sviluppa su due piani e si presenta in ottime condizioni, per una superficie complessiva di 240 mq. Caratteristiche della Villa Piano Terreno: Ampio vano con bagno, vano scale e ascensore, ideale per garantire un accesso comodo e funzionale.Piano Primo: Troviamo 5 vani, con la possibilità di realizzare una spaziosa zona giorno, una cucina abitabile, 3 camere da letto e un bagno. La villa è inoltre corredata da 3 ampi balconi che offrono una meravigliosa vista sul giardino circostante. La proprietà dispone di due ingressi indipendenti, assicurando privacy e autonomia. A completare l'offerta, un adorabile giardino privato su quattro lati, un garage e un'area parcheggio. Tra le dotazioni di pregio figurano impianti di condizionamento e sistema di allarme, oltre a eleganti finiture .Possibile rendita da locazione. € 550.000. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. rif. 5749

    240m2
    6Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Pitigliano è un comune toscano in provincia di Grosseto. La leggenda narra che la città sia stata fondata da due romani Petilio e Celiano, da cui, unendo i loro nomi, sarebbe derivato Pitigliano. Grazie alla facilità della lavorazione della pietra vulcanica, è nata la civiltà "del tufo" già dai tempi degli etruschi. In questa Maremma molto bella, quella rimasta ancora incontaminata, al centro di un territorio composto da: mare, con intorno le Terme di Saturnia (20 minuti), i laghi è "ubicata" anche Sovana, città e capitale etrusca, e la montagna, Posizionato in collina, con una campagna intorno meravigliosa, fatta di uliveti e vigneti, boschi di querce imponenti e secolari vendiamo un'immobile costituito da un fabbricato formato da portico, salone con angolo cottura e camino, due camere e bagno al piano terreno, soppalco che conduce alla soffitta adibita a due vani. Sottostante locale ad uso taverna lasciato a rustico, e garage/vano tecnico con caldaia a gasolio. Pannello solare per acqua calda, pozzo artesiano e circostante terreno costituito da ampio giardino con posto auto coperto, 115 piante di ulivi, 1000 metri di vigneto, bosco. Cotti e travi all'interno dell'abitazione.

    110m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    A pochi chilometri dalla città d'arte e cultura di Firenze si trova questo bellissimo casale rustico, una casa di campagna indipendente circondata dalla natura su tutti e quattro i lati. L'edificio storico risale al 1200 ed è stato elegantemente ristrutturato con grande cura, conservando il suo carattere originale e aggiornandolo con amore. La casa si estende su tre piani ed è in buone condizioni. Viene venduta parzialmente arredata, in modo che sia possibile trasferirsi immediatamente o arredarla gradualmente secondo le proprie idee. La proprietà è immersa in un terreno di circa un ettaro, che garantisce pace e privacy. Nel terreno ci sono circa 30 alberi di ulivo, che sottolineano l'atmosfera mediterranea e offrono un potenziale per una piccola produzione domestica. Un annesso separato, attualmente utilizzato come officina, completa la proprietà e offre diverse possibilità di utilizzo, ad esempio come studio, ripostiglio o ampliamento della zona giorno o degli ospiti. Questo casale è ideale per chi cerca una vita immersa nella natura senza rinunciare completamente alla vicinanza alle infrastrutture urbane. La combinazione di storia, condizioni ben tenute, terreni generosi e posizione tranquilla rendono questa proprietà un'opportunità speciale in Toscana.

    270m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 393 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A A A poche centianaia di metri dal Palazzo Mediceo di Seravezza...! ! ! , simpatica Signora vende appartamento da ristrutturare al secondo piano di un edificio ubicato strategicamente a due passi da tutti i servizi. L'abitazione è di 130mq e si apre con l'ingresso, angolo cottura, soggiorno con camino, camera da letto matrimoniale con comoda cabina armadio, disimpegno, bagno ed un grande e luminosissimo locale al grezzo che una volta era uno showroom di sculture in marmo. All'esterno, tramite una scala in ferro, si accede al lastrico solare di 50mq totalmente personalizzabile.
    Completano l'immobile, un bagno/zona lavanderia esterna e dependance ampliabile con circa 800mq di giardino.
    N.B. Alcuni dati descrittivi dell'immobile , potrebbero essere solo approssimativi ,( esempio : spese riscaldamento , indirizzo preciso , spese condominiali , e metri delle superfici.. ) e pertanto verranno forniti in modo completo telefonicamente oppure in fase di appuntamento.
    Grazie.

    Immobile gestito da Fondocasa Garda&Versilia


    A few hundred meters from the Palazzo Mediceo in Seravezza, a nice lady sells an apartment to renovate on the second floor of a building strategically located a stone's throw from all services. The house is 130 square meters and opens with the entrance, kitchenette, living room with fireplace, double bedroom with comfortable walk-in closet, hallway, bathroom and a large and very bright unfinished room that was once a showroom of marble sculptures. Outside, via an iron staircase, you access the 50 square meter fully customizable roof terrace. The property is completed by an external bathroom/laundry area and an expandable outbuilding with approximately 800m2 of garden.
    NB Some descriptive data of the property could be only approximate (for example: heating costs, precise address, condominium fees, and surface area meters, etc.) and therefore will be provided in full by telephone or during the appointment.
    Thank you.
    Property managed by Fondocasa Garda&Versilia


    Nur wenige hundert Meter vom Palazzo Mediceo in Seravezza entfernt verkauft eine nette Dame eine renovierungsbedürftige Wohnung im zweiten Stock eines Gebäudes in strategisch günstiger Lage, nur einen Steinwurf von allen Dienstleistungen entfernt. Das Haus ist 130 Quadratmeter groß und öffnet sich mit dem Eingang, der Küchenzeile, dem Wohnzimmer mit Kamin, einem Doppelzimmer mit komfortablem begehbarem Kleiderschrank, dem Flur, dem Badezimmer und einem großen und sehr hellen, unvollendeten Raum, der einst ein Ausstellungsraum für Marmorskulpturen war. Von außen gelangt man über eine Eisentreppe auf die 50 Quadratmeter große, vollständig anpassbare Dachterrasse. Abgerundet wird das Anwesen durch einen externen Badezimmer-/Waschraum und ein ausbaufähiges Nebengebäude mit ca. 800 m² Garten.
    Hinweis: Einige der beschreibenden Daten der Immobilie können nur annähernd sein (z. B. Heizkosten, genaue Adresse,...

    130m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Da 393 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.
    Bell'appartamento di circa 130 mq posto al piano secondo di un condominio signorile dotato di ascensore ben mantenuto e posto nel centro storico di Pistoia.
    L'appartamento ha due ingressi dal disimpegno condominiale che, secondo le necessità del futuro acquirente, potrebbero consentire l'utilizzo degli spazi interni anche in maniera indipendente.All'interno è composto da un'ampia zona giorno, tre camere di cui una matrimoniale due bagni.
    La proprietà singola e quella condominiale sono in buone condizioni manutentive.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 393 giorni su Wikicasa
    insertion image

    * PRESENTIAMO NUOVA PROPOSTA DI VENDITA ATTICO * SITUATO AL TERZO ED ULTIMO PIANO DI UNA PALAZZINA CON POCHE UNITÀ IMMOBILIARI, QUESTO ATTICO OFFRE UNA SOLUZIONE ABITATIVA ESCLUSIVA E SPAZIOSA. * CARATTERISTICHE * - 100 mq circa di superficie abitabile - quadrivani con cucina open-space e grande zona living - Due camere doppie matrimoniali e due bagni - Grande terrazzo perimetrale di circa 110 mq con vista panoramica *DOTAZIONI* - Ristrutturato anno "2020 con materiali di pregio - Interamente domotizzato - Sistema di allarme - Impianto di condizionamento * PROPRIETÀ AGGIUNTIVE * - Ampio garage di circa 28 mq al piano -1 e Cantina - Ascensore che collega l'appartamento al garage e alla cantina * POSIZIONE * - Estrema vicinanza con scuole, farmacie, negozi, ecc. SE SEI INTERESSATO A QUESTO SUPER ATTICO, CONTATTAMI SUBITO  PER ORGANIZZARE UNA VISITA. RIF: ANNUNCIO MV POLVERE Classe Energetica: D

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in vendita un prestigioso appartamento situato nel signorile contesto di Chiusi, perfetto per chi cerca spazio e comfort. Questo immobile di 186 mq, situato al primo piano, è caratterizzato da un'ottima distribuzione degli spazi, con un totale di 9 vani che comprendono 3 camere da letto e 2 bagni, ideali per famiglie o per chi desidera ampi spazi. L'appartamento si sviluppa su due livelli, offrendo una cucina abitabile e un soggiorno doppio luminoso, perfetto per momenti di convivialità. Le condizioni interne sono ottime, grazie a una recente manutenzione che ha preservato il fascino e il comfort di questo immobile. Il riscaldamento è autonomo, garantendo una gestione efficiente dei consumi. Completa la proprietà un box/garage di 65 mq al piano terra, utile per parcheggiare comodamente e per ulteriori esigenze di stoccaggio. La classe energetica G è un aspetto da considerare, ma la posizione e la qualità dell'immobile compensano ampiamente questo aspetto. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento unico nel suo genere, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben servito, a pochi passi da tutti i servizi necessari. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Classe Energetica: G

    165m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 393 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Signa, località San Piero a Ponti, in posizione strategica e ben servita, nonché nelle immediate vicinanze della prima periferia del Comune di Firenze, si propone in vendita ampio APPARTAMENTO QUADRIVANI di 119 mq catastali, oltre DOPPIO RESEDE e due POSTI AUTO. L'immobile, posto al piano terra di villetta bifamiliare, e dotato di ENTRATA INDIPENDENTE da resede frontale, è composto da ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, tre ampie camere da letto matrimoniali - di cui una collegata a RESEDE TERGALE - e DOPPI SERVIZI (di cui uno finestrato con doccia e uno con doccia ad areazione forzata). Completano la proprietà due posti auto scoperti situati nella rimessa retrostante il fabbricato, corredata di cancello elettrico. L'immobile, in fase di COMPLETA RISTRUTTURAZIONE, si presta idealmente per famiglie numerose, anche comprendenti persone anziane, data l'assenza di barriere architettoniche. Richiesti euro 300.000, LIBERO SUBITO, VENDESI. Classe Energetica: Non indicata

    119m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 393 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Signa, in contesto pedicollinare riservato e circondato dal verde, sebbene in prossimità della stazione ferroviaria e del centro cittadino, si propone in vendita delizioso TERRATETTO in EX-FIENILE, LIBERO SU 4 LATI, di 83 mq catastali, oltre due LOGGE ABITABILI e RESEDE angolare. L'immobile, situato all'interno di una strada privata di corte, è disposto su due livelli fuori terra oltre soppalco. Il pian terreno è composto da ingresso indipendente, ampio soggiorno con angolo cottura e una graziosa loggia privata cui è presente un secondo ingresso laterale. Salendo le scale si accede al piano primo, costituito da camera da letto matrimoniale e servizio finestrato con doccia. Dalla camera, salendo un'ulteriore rampa di scale, si raggiunge infine un pratico SOPPALCO, adatto per ospitare sia una cameretta che un eventuale studio. Completa la proprietà, al pian terreno, il suddetto RESEDE di circa 50 mq, dove è possibile parcheggiare l'auto. L'immobile, in buone condizioni generali, rappresenta un felice connubio tra passato e stile di vita contemporaneo, e conserva estetica e dettagli dal sapore rurale. Si presta idealmente per coppie e singles, amanti dell'indipendenza e del contesto naturale, senza rinunciare alle comodità del vicino contesto urbano. Richiesti 220.000 euro, libero subito, VENDESI. Classe Energetica: G

    83m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 630.000
    Appartamento in Vendita, PisaPorta a Lucca, Pratale, Don Bosco

    Cod.11885 Rif.Ag. 083 - CENTRO: Nel cuore del prestigioso quartiere di Porta a Lucca, a pochi passi dal centro storico, all’interno di un condominio signorile recentemente rinnovato nelle sue parti comuni (facciata, tetto e pavimentazione esterna), proponiamo in vendita un elegante appartamento di 210 mq situato al primo piano con ascensore. L’immobile, costruito negli anni ’90, si distingue per gli spazi ampi e luminosi, perfetti per chi cerca comfort ed eleganza. Grazie alla presenza di due ingressi indipendenti, l’appartamento offre anche la possibilità di essere suddiviso in due unità abitative, rendendolo ideale sia per famiglie numerose che per chi desidera una soluzione abitativa con uno spazio separato per studio o ospiti. L’ingresso conduce a un grande salone di 60 mq, un ambiente arioso e raffinato, arricchito da due balconi, perfetto per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile, dotata anch’essa di un balcone, è spaziosa e ben organizzata, ideale per chi ama cucinare e vivere la casa in ogni suo ambiente. La zona notte comprende tre camere, tutte di generose dimensioni, e tre bagni, di cui due finestrati, pensati per garantire la massima funzionalità e comodità. Le finiture di pregio caratterizzano ogni ambiente: il parquet in rovere massello dona calore e raffinatezza, mentre gli infissi in legno con vetrocamera assicurano un ottimo isolamento termico e acustico. L’appartamento è inoltre dotato di zanzariere, porta blindata, videocitofono e un sistema di allarme volumetrico e perimetrale, per garantire sicurezza e tranquillità. A completare la proprietà, un posto auto in garage condominiale e una cantina, oltre alla possibilità di usufruire degli ampi spazi verdi condominiali, ideali per chi ama vivere in un ambiente curato e riservato. Un’opportunità unica per chi desidera un’abitazione spaziosa, elegante e perfettamente mantenuta, in un quartiere residenziale ben servito.

    210m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    Cod.11441 Rif.Ag. PC223 - EMPOLI A soli pochissimi minuti dalla stazione ferroviaria di Empoli, nella tranquilla e servita frazione del Pozzale, proponiamo in vendita un ampio terratetto libero su due lati, caratterizzato da generosi spazi interni ed esterni, garage e locali accessori ideali per ogni esigenza. L’immobile si presenta in ottime condizioni manutentive ed è circondato da spazi esclusivi, tra cui un resede frontale e un giardino tergale pavimentato, perfetti per vivere all’aperto in ogni stagione. Composizione interna: • Piano Terra: Si accede alla proprietà attraverso il resede anteriore, che conduce all’ingresso principale. L’abitazione si apre su un ampio ingresso, seguito da un luminoso salotto, una cucina abitabile con adiacente cucinotto, e un pratico bagno di servizio/ripostiglio. Dalla cucina si accede allo spazio tergale esterno, completamente pavimentato, ideale per cene all’aperto e momenti di relax. • Piano Primo: Una bellissima scala in graniglia dell'epoca conduce alla zona notte composta da un ampio disimpegno, attualmente adibito a salottino ma facilmente trasformabile in una quinta camera da letto. La zona notte comprende tre camere matrimoniali, una camera doppia e un bagno finestrato. Accessori e pertinenze: • Garage di circa 30 mq, adatto anche per essere utilizzato come spazio multifunzionale o per ampliare l'immobile a piano terra. • Locale accessorio esterno, attrezzato come cucina rustica con camino, perfetta per pranzi conviviali o cene invernali. • Lavanderia. • Ampio resede tergale attrezzato, che garantisce privacy e vivibilità. Punti di forza: • Spazi ampi e ben distribuiti • Ottimo stato di conservazione • Esterni vivibili e ben curati • Ideale per famiglie numerose o per due nuclei familiari • Vicinanza a tutti i servizi principali e al centro di Empoli Un’abitazione che unisce comfort, funzionalità e tranquillità, pur rimanendo ben collegata con il centro e i principali snodi viari. ? L’indirizzo indicato è puramente indicativo per garantire la privacy del venditore. ? Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    160m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11435 Rif.Ag. 00463 - Spianate– CASA INDIPENDENTE CON TERRENO, PRIVACY E TANTO SPAZIO PER DUE FAMIGLIE In posizione tranquilla e riservata, alla fine di una strada a fondo chiuso proponiamo in vendita una bella proprietà bifamiliare libera su tre lati, composta da due appartamenti indipendenti di circa 145 mq ciascuno, ideali per ospitare comodamente due nuclei familiari. La proprietà si trova a pochi minuti dal centro e da tutti i principali servizi ed è circondata dal verde, con ampi spazi esterni che garantiscono privacy e tranquillità. Il piano terra, con ingresso condiviso con l’appartamento al piano superiore tramite elegante scala interna in granito, si compone di un grande soggiorno, cucina abitabile, bagno finestrato e ben quattro camere matrimoniali. Al primo piano si sviluppa il secondo appartamento, composto anch’esso da spazioso soggiorno con caminetto, cucina abitabile con comodo ripostiglio/dispensa, bagno e tre camere matrimoniali. A corredo della proprietà troviamo numerosi spazi accessori: cantina interrata in cemento armato di circa 35 mq, garage doppio, rimessa attrezzi e locale tecnico, dove è stata installata recentemente una caldaia a legna collegata sia al riscaldamento che all’acqua sanitaria con bollitore di accumulo per 1500 lt . Sul tetto del garage è inoltre presente un impianto fotovoltaico da 3kw. Il terreno che circonda l’immobile è di circa 10.800 mq, in buona parte recintato, con serra, forno a legna, due pozzi (uno artesiano profondo 50 metri) e impianto di irrigazione, ideali per chi ama coltivare o vivere all’aria aperta. Inferriate al piano terra, sistema di allarme e telecamere. Per motivi di privacy, l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile, ma fornisce un'indicazione approssimativa della zona. Ulteriori informazioni in agenzia.

    300m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 393 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01427 Rif.Ag. RB497 - EMPOLI CENTRALE NO ZTL, APPARTAMENTO DI AMPIA METRATURA CON INGRESSO INDIPENDENTE TERRAZZO ABITABILE E GARAGE. L'IMMOBILE POSTO AL SECONDO E ULTIMO PIANO IN SIGNORILE PALAZZINA BIFAMILIARE A DUE PASSI DAL CENTRO E DA TUTTI I SERVIZI OFFRE METRATURE AMPIE ORMAI INTROVABILI IN IMMOBILI DI RECENTE COSTRUZIONE, E' PERFETTO PER UNA FAMIGLIA O PER CHI VOLESSE DIVIDERLO IN DUE APPARTAMENTI PIU' PICCOLI. Questo splendido appartamento, costruito alla metà degli anni'70, si compone di 6 locali ed è in buono stato. La zona soggiorno-pranzo e cucina di oltre 70mq è davvero unica e offre anche l'affaccio su un terrazzo abitabile e riservato, oltre ad un secondo terrazzo di servizio con zona lavanderia e un bagno finestrato con doccia con antibagno.La zona notte ospita 3 grandi camere matrimoniali con la possibilità di realizzare con facilità la quarta camera da letto e un bagno finestrato con vasca. La casa gode di un'esposizione tripla che garantisce luminosità in ogni angolo . Completa la proprietà un garage al piano terra con accesso diretto all'appartamento L'immobile, posto al 2° piano senza spese condominiali, rappresenta un'opportunità unica per chi cerca comfort e indipendenza. Rif. RB497; Prezzo di vendita: 270.000 Euro.

    170m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Cod.01004 Rif.Ag. S2040 - A Castelfranco di Sotto, in una zona residenziale tranquilla e ben collegata al centro del paese, proponiamo in vendita un’elegante villa indipendente, libera su quattro lati e disposta su due livelli, circondata da un piacevole spazio esterno privato. La casa si distingue per l’equilibrio tra comfort, funzionalità e stile, ideale per chi cerca un’abitazione di qualità in una posizione riservata ma non isolata. L’accesso carrabile e pedonale conduce a un interno accogliente e ben distribuito. Al piano terra ci accoglie un ampio ingresso che apre su un luminoso soggiorno, caratterizzato da un bel camino e da un’uscita diretta sul loggiato esterno, perfetto per godersi la bella stagione. La zona giorno prosegue con una sala da pranzo anch’essa dotata di camino, separata dalla cucina, che si affaccia su un altro loggiato, ideale per colazioni all’aperto. A completare il piano terra troviamo un bagno finestrato completo, una stanza versatile utilizzabile come studio o camera per gli ospiti, e un ampio garage direttamente collegato all’abitazione. Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da tre camere matrimoniali, tutte con accesso a terrazze private, e da un secondo bagno finestrato. Nella parte mansardata, con soffitto a tetto, è stato realizzato un ulteriore ambiente attualmente adibito a salottino privato, camera matrimoniale, ripostiglio e servizi. Esternamente, la villa è circondata da un giardino ben tenuto che offre tutto lo spazio necessario per vivere l’esterno in modo piacevole: un’area verde da sfruttare per momenti di relax, per ospitare un animale domestico e per organizzare cene all’aperto con amici e familiari. Sono presenti anche posti auto interni alla proprietà, a garanzia di massima comodità. La casa si presenta in ottimo stato, con finiture curate come parquet nella zona notte, infissi con doppio vetro, caminetti, impianto di allarme e climatizzazione. Una soluzione abitativa raffinata e accogliente, vicina ai servizi ma lontana dal caos. Scopri la planimetria allegata e contattaci per maggiori dettagli: questa villa potrebbe essere davvero ciò che stai cercando. Classe energetica: D - Rif. S2040

    255m2
    8Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Da 394 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MONTECARLO frazione, in ottima posizione immersa nella campagna (ma non isolata) vendiamo bella villa edificata negli anni '70, ben tenuta e circondata da bellissimo giardino (con pozzo) e terreno ad uliveto per un totale di circa 12.000 mq. La casa si sviluppa principalmente al solo piano terra, che con una superficie di 180 mq offre ampie e luminose stanze. Dall'ingresso, si accede alla zona soggiorno pranzo con camino e loggiato, cucinotto, disimpegno per la zona notte, tre camere e due bagni. Tramite scala interna si accede al piano seminterrato dove troviamo un grande garage, un'ampia cantina, lavanderia e una taverna completamente arredata di cucina in muratura con forno (ideale per pranzi e cene con gli amici). Sempre tramite scale interne è possibile accedere alla grandissima soffitta, non abitabile, ma molto comoda per uso ripostiglio. La villa è già abitabile, ma necessita di lavori di ammodernamento. Bellissima zona per gli amanti della campagna Toscana!

    270m2
    7Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Vendesi elegante porzione di casa in contesto quadrifamiliare nel comune di Marciana, immersa nella tranquillità della campagna e con una meravigliosa vista mare sul golfo di Procchio. La casa, libera su due lati e con accesso indipendente da giardino privato, si compone di soggiorno con cucina a vista e camino, due camere da letto, lavanderia, tre ripostigli e servizi. Completa la proprietà un posto auto privato e una resede piastrellata. Ideale per chi cerca privacy e relax. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! *IDEALE PER: CASA VACANZE, INVESTIMENTO. MARCIANA: Posta su di uno sperone del versante settentrionale del più alto monte dell'Elba, Monte Capanne, con a ridosso alternate ed imponenti scogliere che vanno caratterizzando più di 20 km di costa. Uno dei più antichi agricoli comuni dell'Elba e molto ben conservato, l'abitato viene chiamato Marciana Alta; ottima residenza estiva dovuta al clima fresco, un po' per la lontananza dal mare di soli 5 km ed un po' per l'altitudine. Numerosi sono i punti d'interesse tra cui: il Museo Archeologico, la Fortezza, il santuario della Madonna del Monte sul Monte Giove, la cabinovia grazie alla quale è possibile arrivare in vetta al Monte Capanne. L'interno del paese è solo pedonabile con accesso a stretti vicoli che sbucano nelle suggestive piazzette. Le principali spiagge sono: Procchio, Spartaia, S.Andrea, Patresi, Pomonte, Chiessi e la Paolina. Elbaparadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia, senza perdite di tempo! Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: Immobiliare.it, Casa.it, Case24, E-Bay etc..) , Cinema e TV (Canale 670 del digitale terrestre, TeleNews), con le nostre brochure cartacee recapitate c/o posta ed aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà , creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. solo con noi! * Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi.. e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità. *Elba Paradise Immobiliare - Via R. Fucini, 14 - 57037 Portoferraio (LI) *Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 349.0959724 *E-mail: info@elbaparadiseimmobiliare.it *Sito Web: www.elbaparadiseimmobiliare.it

    113m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Splendida opportunità di acquistare una porzione di casa elegante e signorile, libera su due lati e situata in un contesto quadrifamiliare nel cuore della campagna di Marciana. La proprietà offre un ambiente di tranquillità e privacy, con una vista mozzafiato sul mare del golfo di Procchio. L'immobile dispone di un accesso indipendente tramite un giardino privato e si compone di un luminoso soggiorno con cucina a vista, due spaziose camere da letto, un pratico ripostiglio e servizi. Completa la proprietà un posto auto privato, un resede piastrellato ideale per momenti di relax all'aperto e un garage per riporre comodamente la propria auto. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di vivere immerso nella natura, godendo di una vista panoramica mozzafiato sul mare. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa meravigliosa proprietà. *IDEALE PER: CASA VACANZE, INVESTIMENTO. MARCIANA: Posta su di uno sperone del versante settentrionale del più alto monte dell'Elba, Monte Capanne, con a ridosso alternate ed imponenti scogliere che vanno caratterizzando più di 20 km di costa. Uno dei più antichi agricoli comuni dell'Elba e molto ben conservato, l'abitato viene chiamato Marciana Alta; ottima residenza estiva dovuta al clima fresco, un po' per la lontananza dal mare di soli 5 km ed un po' per l'altitudine. Numerosi sono i punti d'interesse tra cui: il Museo Archeologico, la Fortezza, il santuario della Madonna del Monte sul Monte Giove, la cabinovia grazie alla quale è possibile arrivare in vetta al Monte Capanne. L'interno del paese è solo pedonabile con accesso a stretti vicoli che sbucano nelle suggestive piazzette. Le principali spiagge sono: Procchio, Spartaia, S.Andrea, Patresi, Pomonte, Chiessi e la Paolina. Elbaparadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia, senza perdite di tempo! Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: Immobiliare.it, Casa.it, Case24, E-Bay etc..) , Cinema e TV (Canale 670 del digitale terrestre, TeleNews), con le nostre brochure cartacee recapitate c/o posta ed aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà , creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. solo con noi! * Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi.. e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità. *Elba Paradise Immobiliare - Via R. Fucini, 14 - 57037 Portoferraio (LI) *Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 349.0959724 *E-mail: info@elbaparadiseimmobiliare.it *Sito Web: www.elbaparadiseimmobiliare.it

    125m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Vendesi elegante e signorile porzione di casa, libera su tre lati in contesto quadrifamiliare, situata nella tranquilla campagna del comune di Marciana. La proprietà vanta una meravigliosa vista mare sul golfo di Procchio, garantendo privacy e relax. L'immobile dispone di un accesso indipendente da una terrazza privata e presenta un doppio ingresso su un luminoso disimpegno. All'interno troviamo un ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto spaziose, un pratico ripostiglio e servizi ben rifiniti. Completano la proprietà un comodo posto auto privato e una resede piastrellata, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta. Non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità di vivere in un ambiente elegante e riservato, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. *IDEALE PER: CASA VACANZE, INVESTIMENTO. MARCIANA: Posta su di uno sperone del versante settentrionale del più alto monte dell'Elba, Monte Capanne, con a ridosso alternate ed imponenti scogliere che vanno caratterizzando più di 20 km di costa. Uno dei più antichi agricoli comuni dell'Elba e molto ben conservato, l'abitato viene chiamato Marciana Alta; ottima residenza estiva dovuta al clima fresco, un po' per la lontananza dal mare di soli 5 km ed un po' per l'altitudine. Numerosi sono i punti d'interesse tra cui: il Museo Archeologico, la Fortezza, il santuario della Madonna del Monte sul Monte Giove, la cabinovia grazie alla quale è possibile arrivare in vetta al Monte Capanne. L'interno del paese è solo pedonabile con accesso a stretti vicoli che sbucano nelle suggestive piazzette. Le principali spiagge sono: Procchio, Spartaia, S.Andrea, Patresi, Pomonte, Chiessi e la Paolina. Elbaparadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia, senza perdite di tempo! Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: Immobiliare.it, Casa.it, Case24, E-Bay etc..) , Cinema e TV (Canale 670 del digitale terrestre, TeleNews), con le nostre brochure cartacee recapitate c/o posta ed aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà , creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. solo con noi! * Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi.. e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità. *Elba Paradise Immobiliare - Via R. Fucini, 14 - 57037 Portoferraio (LI) *Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 349.0959724 *E-mail: info@elbaparadiseimmobiliare.it *Sito Web: www.elbaparadiseimmobiliare.it

    82m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Vendesi elegante e signorile porzione di casa libera su tre lati, situata in un contesto quadrifamiliare nella tranquilla campagna del comune di Marciana. La proprietà gode di una meravigliosa vista mare sul golfo di Procchio, garantendo privacy e relax. L'immobile, con accesso indipendente da una terrazza privata, si compone di un ampio soggiorno con camino, una cucina abitabile, due camere da letto, un ripostiglio e servizi. La casa vanta anche un posto auto privato e una resede piastrellata, ideale per godersi momenti all'aperto in totale relax. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di vivere in un ambiente elegante e riservato, contattaci subito per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita. *IDEALE PER: CASA VACANZE, INVESTIMENTO. MARCIANA: Posta su di uno sperone del versante settentrionale del più alto monte dell'Elba, Monte Capanne, con a ridosso alternate ed imponenti scogliere che vanno caratterizzando più di 20 km di costa. Uno dei più antichi agricoli comuni dell'Elba e molto ben conservato, l'abitato viene chiamato Marciana Alta; ottima residenza estiva dovuta al clima fresco, un po' per la lontananza dal mare di soli 5 km ed un po' per l'altitudine. Numerosi sono i punti d'interesse tra cui: il Museo Archeologico, la Fortezza, il santuario della Madonna del Monte sul Monte Giove, la cabinovia grazie alla quale è possibile arrivare in vetta al Monte Capanne. L'interno del paese è solo pedonabile con accesso a stretti vicoli che sbucano nelle suggestive piazzette. Le principali spiagge sono: Procchio, Spartaia, S.Andrea, Patresi, Pomonte, Chiessi e la Paolina. Elbaparadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia, senza perdite di tempo! Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: Immobiliare.it, Casa.it, Case24, E-Bay etc..) , Cinema e TV (Canale 670 del digitale terrestre, TeleNews), con le nostre brochure cartacee recapitate c/o posta ed aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà , creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. solo con noi! * Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi.. e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità. *Elba Paradise Immobiliare - Via R. Fucini, 14 - 57037 Portoferraio (LI) *Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 349.0959724 *E-mail: info@elbaparadiseimmobiliare.it *Sito Web: www.elbaparadiseimmobiliare.it

    113m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 385.000399.000 €-3,5%
    Appartamento in Vendita, MassaMarina di Massa, Viale Roma

    IN ESCLUSIVA - Marina di Massa - Ronchi si offre per la vendita appartamento finemente ristrutturato, inserito in contesto condominiale sviluppato su quattro livelli fuori terra. L'immobile con esposizione Nord-est si trova in zona servita da Supermercato, Bar ed ogni genere di attività e a non più di 300 metri dal mare; 
    Internamente si compone di: ingresso sul soggiorno con cucina a vista dal quale si accede al balcone perimetrale, una comoda lavanderia, 2 bagni uno dei quali finestrato e l'altro con aspirazione forzata, camera da letto matrimoniale e cameretta dalla quale si accede ad un ulteriore balcone;
    Si completa con posto auto non coperto su area condominiale e Garage; 
    L' Immobile presenta una ristrutturazione completa con impianti elettrico a norma cosi come quello idraulico, predisposizioni ai condizionatori e impianti di riscaldamento nuovi, infissi doppio vetro ultima generazione e portone blindato con cilindro europeo
    Richiesta: 385.000€; 
    L'indirizzo è puramente indicativo del luogo in cui è ubicato l'immobile;
    Per ulteriori informazioni: Ufficio 0585 246600 - Cellulare +39 329 235 7927
    INFORMAZIONE UTILI

    La Provincia di Massa-Carrara è una provincia italiana della regione Toscana confinate ad ovest con la provincia di La Spezia (Liguria), a nord con la provincia di Parma e Reggio Emilia (Emilia Romagna), a sud-est con la provincia di Lucca, mentre si affaccia sul mar Ligure a sud-ovest. I capoluoghi provinciali sono sia la città di Massa che la città di Carrara.
    La Provincia di Massa-Carrara caratterizzata da viali a mare costeggiati di palme e bagni storici, tra la bellezza del Parco Nazionale delle Alpi Apuane, luogo famoso in tutto il mondo per l'estrazione di marmo e il mar Tirreno, vicino alle splendide Cinque Terre e alla rinomata Versilia, è sicuramente una meta da scoprire ed apprezzare.

    107m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Londa paese, zona residenziale freschissima, proponiamo in vendita un appartamento al secondo piano di una palazzina senza condominio. L'abitazione, molto ampia, si compone di disimpegno d'ingresso che si apre sul luminoso salotto con camino, cucina abitabile con zona dispensa-lavanderia e balcone. Dal disimpegno notte si passa alle due camere matrimoniali di cui una con seconda terrazza, bagno finestrato con vasca oltre che comodo spazio-ripostiglio. Di proprietà esclusiva posto auto privato al piano terra anche se la zona non manca di comodi parcheggi. La grande metratura, oltre che la proprietà esclusiva della zona sottotetto, permette una vivibilità agile di tutti gli spazi anche per famiglie numerose. Termosingolo a metano con classe energetica "G" ed Ipe 195.41kwh/mq*anno. Rif. 2-2156 €135.000,00 Per ulteriori informazioni o per effettuare un sopralluogo, non esitate a contattarci! Il Casale Immobiliare 0558386386

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image
    € 2.750.000
    Villa in Vendita, PratoLa Pietà, Sant Anna, Stazione

    Elegante Villa Moderna in Zona La Pietà – Prato Descrizione In una delle aree residenziali più ambite di Prato, La Pietà, proponiamo in vendita una splendida villa indipendente di nuova costruzione, dotata delle più moderne tecnologie abitative e rifinita con materiali di pregio. La proprietà di 350mq, si sviluppa su più livelli, con una superficie generosa e ben distribuita, ed è circondata da un curato giardino privato, perfetto per momenti di relax e convivialità all'aperto. Completa la proprietà un garage con accesso diretto all'abitazione. Caratteristiche principali: La villa è composta da doppio salone, cucina, sala da pranzo e bagno in marmo al piano terra; al piano superiore troviamo 3 camere ognuna con bagno privato e terrazza. Al piano seminterrato oltre che al grande garage troviamo uno studio, una zona lavanderia e un'ulteriore camera e un bagno per eventuali persone di servizio. Completa la proprietà una palestra, area sauna/stanza del sale, bagno turco e vasca idromassaggio. Classe energetica A: impianti ad alta efficienza, riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici, pompa di calore e isolamento termico di ultima generazione. Domotica avanzata: controllo centralizzato di luci, tapparelle, climatizzazione, videosorveglianza e allarme. Ampie terrazze abitabili ai piani superiori, ideali per godere della vista e dell'ottima esposizione solare. Consegna chiavi in mano con avori vicini al completamento ma con possibilità di personalizzazione delle finiture interne. Location Situata in un contesto tranquillo, signorile e ben servito, questa villa rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort, tecnologia e prestigio nel cuore della città. Contatti Per informazioni su questo immobile contattare la Dott.ssa Tiffany Stefanelli al 324 8179070 REVIVO è una società immobiliare multiservice che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della costruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi. Abbiamo all'interno del nostro organico una pluralità di figure professionali che operano in modo integrato per offrire ai nostri clienti un ampia gamma di servizi ad alto valore aggiunto. Classe Energetica: A+ EPI: 2605,00 kwh/m2 anno

    350m2
    10Locali
    5Bagni
    A+
  • Con balcone, Da 394 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.500.000
    Appartamento in Vendita, FirenzeCentro Storico, Duomo, Santa Croce, Sant Ambrogio

    BORGO ALBIZI in vendita un prestigioso appartamento di 165 mq situato ptoprio nel cuore del centro storico di Firenze, a pochi passi dal magnifico Duomo. Questo elegante immobile si trova al terzo piano di un bellissimo e signorile palazzo storico dotato di ascensore, garantendo così un accesso comodo e agevole. L'appartamento, caratterizzato da un'ottima distribuzione degli spazi, è composto da sei vani tra cui un ampio soggiorno doppio che offre un'atmosfera luminosa e accogliente, perfetta per momenti di convivialità con un grazioso e silenzioso balcone con affaccio sull'intero. Le tre camere da letto, di cui due spaziose e ben illuminate, sono ideali per famiglie o per chi desidera avere un'area dedicata agli ospiti. La cucina semi abitabile è funzionale e ben organizzata, mentre i due bagni offrono comfort e praticità. L'immobile si presenta in buone condizioni e, pur necessitando di alcuni interventi di ammodernamento, è già abitabile. Classe energetica F. Questa proposta rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in uno dei quartieri più affascinanti e storici di Firenze, circondato da arte, cultura e servizi di alta qualità. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento esclusivo, perfetto per chi cerca un'abitazione di prestigio in una delle città più belle del mondo.Ottimo.anche per investimento. Classe Energetica: G PREZZO TRATTABILE

    165m2
    6Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media