• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RESIDENZA 'VENEZIA' con stile archiettonico e alta qualità' piano secondo di 3 LOCALI DOPPI SERVIZI, ascensore e TERRAZZI con cantina.In classe energetica A3,Le case sono progettate con impianti all’avanguardia: riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata, predisposizione per l’aria condizionata e classe energetica elevata. Le finiture sono curate e moderne, per offrire un'abitazione pronta da vivere

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RESIDENZA 'VENEZIA' con stile archiettonico e alta qualità' ATTICO di 3 LOCALI doppi SERVIZI,e TERRAZZI,ascensore,e cantina.Gli appartamenti saranno realizzati in Classe Energetica A3,con soluzioni tecnologiche e impiantistiche di ultima generazione, pensate per garantire elevato comfort abitativo e ridotti consumi energetici. Le abitazioni saranno inoltre impreziosite da ottime finiture e materiali di qualità.La residenza sta sorgendo in posizione centrale, ben servita e particolarmente comoda per gli spostamenti: la metropolitana milanese linea MM2 è facilmente raggiungibile a piedi, permettendo di arrivare rapidamente a Milano e nelle principali aree dell’hinterland. La metropolitana (MM2 Cassina de' Pecchi) è raggiungibile a piedi in circa 250 metri, garantendo collegamenti rapidi con Milano. Una casa, efficiente e ben collegata, dove spazio, comfort e risparmio energetico convivono senza compromessi.

    122m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita villa a schiera esclusiva situata in una posizione che offre privacy e vicinanza ai principali servizi di prima necessità. L'immobile si compone, al piano terra, di comodo ingresso, luminoso soggiorno con affaccio sul portico e giardino privato, cucina abitabile con balcone, e un bagno di servizio. Percorrendo la scala interna in muratura si accede alla zona notte distinta da una camera matrimoniale con cabina armadio e bagno padronale con vasca, due camerette e un altro bagno con doccia. Dalla camera matrimoniale inoltre è possibile accedere a un balcone. Una scala a chiocciola conduce al piano mansardato, dalle comode altezze interne, con affaccio direttamente sul terrazzo. Completano la proprietà un ampio piano taverna con lavanderia e box doppio di circa 32mq. L'immobile si caratterizza per i bassi consumi in quanto presenta una caldaia a condensazione di ultima generazione, radiatori in ghisa con termovalvole, un impianto fotovoltaico autonomo, una stufa a pellet, serramenti termoisolanti in pvc antiurto, porta blindata a taglio termico e impianto d'aria condizionata. Dispone inoltre di inferriate su tutte le finestre e impianto d'allarme. Libero da febbraio 2026!!! Per maggiori informazioni vieni a trovarci presso il nostro ufficio in Via Serbelloni 28, Gorgonzola. Chiama 02.95303754 Whatsapp 340.3736013 Mail info@viemmeservizi.it oppure visita il nostro sito www.viemmeservizi.com

    218m2
    4Locali
    3Bagni
    C
  • Nuda proprietà, Classe A
    insertion image
    Nuda proprietà € 50.000

    NUDA PROPRIETA' Proponiamo in vendita per investimento NUDA PROPRIETA' di un ampio appartamento trilocale, in centro paese. L'appartamento, situato al primo piano in piccolo contesto di due unità, è stato da poco ristrutturato: coibentazione interna, tetto coibentato, infissi in PVC, tapparelle elettrificate, zanzariere ovunque, riscaldamento a pavimento, caldaia già portata all'esterno, sulla loggia. L'immobile è composto da sala da pranzo, cucina luminosa con finestra e portafinestra per accesso alla loggia, soggiorno con portafinestra scorrevole e accesso al balcone. Bagno completo con doccia e attacchi della lavatrice, secondo bagno con vasca. Ripostiglio, camera matrimoniale e cameretta con cabina armadio. Box di proprietà. L’acquisto della nuda proprietà consiste nell'acquistare la proprietà dell’appartamento, ma senza il diritto di godimento immediato: l’acquisto della nuda proprietà può rivelarsi un’opzione particolarmente interessante per chi è alla ricerca di un immobile da acquistare e non ha fretta di occuparlo, poiché i costi risultano essere molto inferiori rispetto ai valori medi di mercato. In pratica, si acquista la 'nuda' proprietà, mentre l'usufrutto (ovvero il diritto di vivere o sfruttare l'immobile) rimane al venditore (usufruttuario), che continua a poter usare l'immobile fino alla sua morte o fino a quando non decide di rinunciare all'usufrutto. Quindi, quali sono i vantaggi della nuda proprietà? - Chi compra può concludere una compravendita immobiliare a un prezzo molto conveniente, inferiore ai valori medi che si trovano sul mercato. - E’ un ottimo investimento se valutato sul lungo periodo, con la possibilità di sfruttare l’immobile per necessità future. - Chi acquista in nuda proprietà non dovrà sostenere i costi relativi alla manutenzione dell’immobile e le diverse imposte, che rimarranno a carico dell’usufruttuario.

    146m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    SIZIANO: RESIDENZA CORALLO - Ultimi appartamenti composti da sala con terrazzo, cucina abitabile, due bagni e due camere, di cui una con cabina armadio e balcone. Cantina e box al piano terra. Possibilità anche di soluzione con giardino. Consegna fine 2026 Il progetto prevede l'edificazione di palazzine di quattro piani, tutte dotate di ascensore, che ospiteranno appartamenti di due, tre e quattro locali, di varie tipologie per soddisfare le diverse esigenze abitative. L'architettura delle palazzine si distinguerà per le facciate predominantemente realizzate in mattoni a vista, con particolare attenzione alla costruzione in muratura finalizzata al contenimento energetico e acustico, garantendo così un elevato standard di comfort abitativo. Il complesso si distinguerà anche per la sua sostenibilità ambientale, in quanto il fabbisogno energetico delle parti comuni sarà assicurato attraverso un impianto fotovoltaico posizionato sopra al tetto dei box. Il capitolato di alto livello riflette la cura nei dettagli e l'attenzione alla qualità dei materiali adottati. Tra le caratteristiche principali, si evidenziano: - Serramenti esterni in legno bianco, dotati di triplo vetro e zanzariere, che conferiscono un'eleganza raffinata ed elevati standard di isolanto. - Avvolgibili elettrificati in alluminio, garantendo una gestione agevole e automatizzata dell'apertura e della chiusura degli ambienti. - Pavimentazione in gres porcellanato, posata e fugata con precisione, per un'estetica moderna e una manutenzione agevole. - Porta blindata, garanzia di sicurezza e protezione per gli abitanti. - Porte interne in laminato bianco, che uniscono funzionalità ed estetica, integrandosi armoniosamente con lo stile degli interni. - Impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore a corrente, per un comfort termico ottimale e una gestione efficiente dell'energia. - Impianto di raffrescamento con deumidificatore a pavimento e termostato in ogni locale, permettendo un controllo personalizzato della temperatura in ogni ambiente. - Videocitofono, che contribuisce alla sicurezza dell'intero complesso attraverso il controllo degli accessi. La Residenza Corallo si propone così come un'eccellente soluzione abitativa, coniugando design accurato, tecnologia e un'attenzione scrupolosa alla qualità costruttiva. ALRE TIPOLOGIE CON CONSEGNA FINE 2027

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    SIZIANO: RESIDENZA CORALLO - Appartamento, in costruzione, composto da sala con terrazzo, cucina abitabile, tre camere e due bagni e balcone. Cantina e box al piano terra. Possibilità di soluzioni di diverse metrature anche con giardino. Consegna fine 2027 Il progetto prevede l'edificazione di palazzine di quattro piani, tutte dotate di ascensore, che ospiteranno appartamenti di 2-3-4 locali, di varie tipologie per soddisfare le diverse esigenze abitative. L'architettura delle palazzine si distinguerà per le facciate predominantemente realizzate in mattoni a vista, con particolare attenzione alla costruzione in muratura finalizzata al contenimento energetico e acustico, garantendo così un elevato standard di comfort abitativo. Il complesso si distinguerà anche per la sua sostenibilità ambientale, in quanto il fabbisogno energetico delle parti comuni sarà assicurato attraverso un impianto fotovoltaico posizionato sopra al tetto dei box. Il capitolato di alto livello riflette la cura nei dettagli e l'attenzione alla qualità dei materiali adottati. Tra le caratteristiche principali, si evidenziano: - Serramenti esterni in legno bianco, dotati di triplo vetro e zanzariere, che conferiscono un'eleganza raffinata ed elevati standard di isolamento. - Avvolgibili elettrificati in alluminio, garantendo una gestione agevole e automatizzata dell'apertura e della chiusura degli stessi. - Pavimentazione in gres porcellanato, posata e fugata con precisione, per un'estetica moderna e una manutenzione agevole. - Porta blindata, garanzia di sicurezza e protezione per gli abitanti. - Porte interne in laminato bianco, che uniscono funzionalità ed estetica, integrandosi armoniosamente con lo stile degli interni. - Impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore a corrente, per un comfort termico ottimale e una gestione efficiente dell'energia. - Impianto di raffrescamento con deumidificatore a pavimento e termostato in ogni locale, permettendo un controllo personalizzato della temperatura in ogni ambiente. - Videocitofono, che contribuisce alla sicurezza dell'intero complesso attraverso il controllo degli accessi. La Residenza Corallo si propone così come un'eccellente soluzione abitativa, coniugando design accurato, tecnologia e un'attenzione scrupolosa alla qualità costruttiva.

    136m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    ULTIMO APPARTAMENTO AL PIANO PRIMO In posizione strategica vicina al lungolago di Rivoltella e comoda ai collegamenti proponiamo appartamenti di nuova costruzione e ampia metratura. Le soluzioni sorgono in contesto dotato di grandi spazi verdi e piscina comune: si tratta di due palazzine di 6 appartamenti ciascuna per un totale di 12 unità tutte dotate di box auto (singolo o doppio), ascensore e costruite secondo i più moderni standard qualitativi. L'appartamento è così composto: luminoso soggiorno con cucina a vista da cui si accede al grande terrazzo di ben 38mq, due bagni entrambi dotati di doccia, tre camere da letto di ottima metratura. Impianto fotovoltaico, impianto di condizionamento e riscaldamento autonomo, domotica, ventilazione meccanica controllata, isolamento acustico, classe energetica minima A3.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 175.000220.000 €-20,5%

    In vendita a Suzzara casa indipendente disposta su due livelli edificata tra la fine degli anni ‘60 e l’inizio degli anni ‘70 con superficie commerciale totale di 220 mtq2 su un lotto totale di 1.020 mtq2 (edificabile), situata in zona residenziale centrale di Suzzara in posizione molto tranquilla e ben servita, composta da: al piano primo da veranda, ingresso, studio, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno zona notte, 3 camere da letto, 2 bagni e ripostiglio/cameretta; al piano terra da garage doppio, 1 bagno, lavanderia, centrale termica, 2 ampie stanze multiuso e 1 cantina. Area scoperta di proprieta' recintata. La casa è stato edificata in muratura dalle fondamenta fino al primo solaio per cui i muri di sostegno al piano terra sono in mattone, dal secondo solaio invece sono stati installati pannelli prefabbricati utilizzati sia per le pareti esterne sia per le divisorie interne. L'immobile e il lotto sono molto adatti anche a un’impresa costruttrice per la realizzazione di immobili di nuova costruzione (bifamiliari, villette o piccola palazzina), utilizzando la volumetria attuale per il costruibile.

    220m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Cantiere ufficialmente aperto: il sesto progetto firmato SO. IMM. COSTRUZIONI Srl è entrato nel vivo nella zona sud di Rho. Dopo il successo dei precedenti interventi è stata avviata la costruzione della nuova iniziativa immobiliare che va a consolidare la presenza della società sul territorio, segnando un nuovo passo avanti nella riqualificazione residenziale del quartiere. L’area è dotata di tutti i principali servizi, tra cui il passante ferroviario che collega Milano con una frequenza paragonabile a quella di una metropolitana, un centro commerciale di prossimità, un centro medico polifunzionale convenzionato e una farmacia; sono inoltre presenti tutte le scuole del primo ciclo, dalla scuola dell’infanzia alla primaria fino alla scuola secondaria di primo grado. A completare il contesto, la riqualificazione del vicino centro giovanile MAST e la realizzazione di un nuovo asilo nido, immerso in spazi verdi aperti, visibili e fruibili per il gioco, adiacente al nuovo complesso residenziale. Gli appartamenti della nuova residenza HOME PAUL sono progettati per rispondere alle esigenze di persone di ogni età, risultando ideali per chi desidera tranquillità, per chi lavora in città ma cerca un contesto più sereno per il tempo libero, e per chi è attento ai temi ambientali e a uno stile di vita sostenibile. L’edificio sarà composto da 13 unità abitative; il progetto prevede soluzioni che vanno dal monolocale al quadrilocale, con terrazzi o giardini, così da soddisfare le diverse esigenze abitative. Home Paul sarà contraddistinta da classe energetica A4, il più alto livello di efficienza energetica previsto per un condominio. Ma non è tutto! Gli appartamenti di HOME PAUL saranno dotati di impianti di riscaldamento autonomi, così da raggiungere l’INDIPENDENZA ENERGETICA: ogni alloggio avrà una propria pompa di calore collegata a un IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRIVATO da 3, 4 o 5 kW in base alla metratura; l’impianto alimenterà il riscaldamento a pannelli radianti, il raffrescamento a split e i consumi elettrici quotidiani. È inoltre prevista la predisposizione per l’eventuale installazione di una batteria di accumulo, ideale per immagazzinare l’energia non utilizzata durante l’assenza da casa. L’edificio sarà realizzato con cappotto termico e dotato di impianti privati di ventilazione meccanica controllata (VMC), fondamentali per il ricambio dell’aria interna. I serramenti esterni saranno in PVC con doppio vetro, completi di tapparelle motorizzate e zanzariere su tutte le aperture. Il riscaldamento a pannelli radianti avrà inoltre una gestione SMART, con controllo indipendente per ogni ambiente, così come l’impianto elettrico: con un unico interruttore all’ingresso sarà possibile accendere tutte le luci e gestire le tapparelle. Le persiane in legno appartengono ormai al passato! Abbiamo pensato anche alle auto: ogni box sarà dotato di colonnina di ricarica privata, collegata al vostro impianto fotovoltaico… e addio benzinaio! In sintesi, se cercate una casa moderna, efficiente e funzionale, a due passi dal centro di Rho e a pochi minuti di treno dal cuore di Milano… HOME PAUL è la soluzione ideale per voi.

    147m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Cantiere ufficialmente aperto: il sesto progetto firmato SO. IMM. COSTRUZIONI Srl è entrato nel vivo nella zona sud di Rho. Dopo il successo dei precedenti interventi è stata avviata la costruzione della nuova iniziativa immobiliare che va a consolidare la presenza della società sul territorio, segnando un nuovo passo avanti nella riqualificazione residenziale del quartiere. L’area è dotata di tutti i principali servizi, tra cui il passante ferroviario che collega Milano con una frequenza paragonabile a quella di una metropolitana, un centro commerciale di prossimità, un centro medico polifunzionale convenzionato e una farmacia; sono inoltre presenti tutte le scuole del primo ciclo, dalla scuola dell’infanzia alla primaria fino alla scuola secondaria di primo grado. A completare il contesto, la riqualificazione del vicino centro giovanile MAST e la realizzazione di un nuovo asilo nido, immerso in spazi verdi aperti, visibili e fruibili per il gioco, adiacente al nuovo complesso residenziale. Gli appartamenti della nuova residenza HOME PAUL sono progettati per rispondere alle esigenze di persone di ogni età, risultando ideali per chi desidera tranquillità, per chi lavora in città ma cerca un contesto più sereno per il tempo libero, e per chi è attento ai temi ambientali e a uno stile di vita sostenibile. L’edificio sarà composto da 13 unità abitative; il progetto prevede soluzioni che vanno dal monolocale al quadrilocale, con terrazzi o giardini, così da soddisfare le diverse esigenze abitative. Home Paul sarà contraddistinta da classe energetica A4, il più alto livello di efficienza energetica previsto per un condominio. Ma non è tutto! Gli appartamenti di HOME PAUL saranno dotati di impianti di riscaldamento autonomi, così da raggiungere l’INDIPENDENZA ENERGETICA: ogni alloggio avrà una propria pompa di calore collegata a un IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRIVATO da 3, 4 o 5 kW in base alla metratura; l’impianto alimenterà il riscaldamento a pannelli radianti, il raffrescamento a split e i consumi elettrici quotidiani. È inoltre prevista la predisposizione per l’eventuale installazione di una batteria di accumulo, ideale per immagazzinare l’energia non utilizzata durante l’assenza da casa. L’edificio sarà realizzato con cappotto termico e dotato di impianti privati di ventilazione meccanica controllata (VMC), fondamentali per il ricambio dell’aria interna. I serramenti esterni saranno in PVC con doppio vetro, completi di tapparelle motorizzate e zanzariere su tutte le aperture. Il riscaldamento a pannelli radianti avrà inoltre una gestione SMART, con controllo indipendente per ogni ambiente, così come l’impianto elettrico: con un unico interruttore all’ingresso sarà possibile accendere tutte le luci e gestire le tapparelle. Le persiane in legno appartengono ormai al passato! Abbiamo pensato anche alle auto: ogni box sarà dotato di colonnina di ricarica privata, collegata al vostro impianto fotovoltaico… e addio benzinaio! In sintesi, se cercate una casa moderna, efficiente e funzionale, a due passi dal centro di Rho e a pochi minuti di treno dal cuore di Milano… HOME PAUL è la soluzione ideale per voi.

    128m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Cantiere ufficialmente aperto: il sesto progetto firmato SO. IMM. COSTRUZIONI Srl è entrato nel vivo nella zona sud di Rho. Dopo il successo dei precedenti interventi è stata avviata la costruzione della nuova iniziativa immobiliare che va a consolidare la presenza della società sul territorio, segnando un nuovo passo avanti nella riqualificazione residenziale del quartiere. L’area è dotata di tutti i principali servizi, tra cui il passante ferroviario che collega Milano con una frequenza paragonabile a quella di una metropolitana, un centro commerciale di prossimità, un centro medico polifunzionale convenzionato e una farmacia; sono inoltre presenti tutte le scuole del primo ciclo, dalla scuola dell’infanzia alla primaria fino alla scuola secondaria di primo grado. A completare il contesto, la riqualificazione del vicino centro giovanile MAST e la realizzazione di un nuovo asilo nido, immerso in spazi verdi aperti, visibili e fruibili per il gioco, adiacente al nuovo complesso residenziale. Gli appartamenti della nuova residenza HOME PAUL sono progettati per rispondere alle esigenze di persone di ogni età, risultando ideali per chi desidera tranquillità, per chi lavora in città ma cerca un contesto più sereno per il tempo libero, e per chi è attento ai temi ambientali e a uno stile di vita sostenibile. L’edificio sarà composto da 13 unità abitative; il progetto prevede soluzioni che vanno dal monolocale al quadrilocale, con terrazzi o giardini, così da soddisfare le diverse esigenze abitative. Home Paul sarà contraddistinta da classe energetica A4, il più alto livello di efficienza energetica previsto per un condominio. Ma non è tutto! Gli appartamenti di HOME PAUL saranno dotati di impianti di riscaldamento autonomi, così da raggiungere l’INDIPENDENZA ENERGETICA: ogni alloggio avrà una propria pompa di calore collegata a un IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRIVATO da 3, 4 o 5 kW in base alla metratura; l’impianto alimenterà il riscaldamento a pannelli radianti, il raffrescamento a split e i consumi elettrici quotidiani. È inoltre prevista la predisposizione per l’eventuale installazione di una batteria di accumulo, ideale per immagazzinare l’energia non utilizzata durante l’assenza da casa. L’edificio sarà realizzato con cappotto termico e dotato di impianti privati di ventilazione meccanica controllata (VMC), fondamentali per il ricambio dell’aria interna. I serramenti esterni saranno in PVC con doppio vetro, completi di tapparelle motorizzate e zanzariere su tutte le aperture. Il riscaldamento a pannelli radianti avrà inoltre una gestione SMART, con controllo indipendente per ogni ambiente, così come l’impianto elettrico: con un unico interruttore all’ingresso sarà possibile accendere tutte le luci e gestire le tapparelle. Le persiane in legno appartengono ormai al passato! Abbiamo pensato anche alle auto: ogni box sarà dotato di colonnina di ricarica privata, collegata al vostro impianto fotovoltaico… e addio benzinaio! In sintesi, se cercate una casa moderna, efficiente e funzionale, a due passi dal centro di Rho e a pochi minuti di treno dal cuore di Milano… HOME PAUL è la soluzione ideale per voi.

    123m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 235.000260.000 €-9,6%

    Disponiamo in contesto signorile di ampio quadrilocale in ottimo stato posto al terzo piano con ascensore. L'immobile è composto da ingresso, sala, cucina abitabile con balcone, tre camere da letto, due bagni. e ripostiglio.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    TECNORETE CHIARI PROPONE IN VENDITA una spaziosa casa indipendente che si estende su una superficie di 400 mq, con giardino privato in cascina. Costruita nel 1975 e ristrutturata successivamente, questa proprietà si sviluppa su più livelli, offrendo ampi spazi per ogni esigenza abitativa. La struttura principale è composta da un trilocale con mansarda abitabile e da un'ulteriore fabbricato attualmente adibito a magazzino con possibilita di ristrutturazione per renderlo abitabile e vivibile, è ideale per chi cerca una soluzione abitativa per due nuclei familiari. Gli interni sono ben distribuiti, permettendo di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e necessità. La posizione strategica consente di godere della tranquillità della periferia di chiari ma a pochi minuti di distanza in macchina dal centro abitato, rimanendo vicini ai principali servizi e collegamenti. Le immagini sono render, per maggiori info contattare il numero dell'agenzia, le informazioni relative all'indirizzo non corrispondono con l'esatta ubicazione.

    400m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    CANTU': villa singola a rustico di c.a. 330 mq totali disposta su tre livelli con predisposizione ascensore interno, composta da piano terra: ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, disimpegno, studio / camera da letto con annessa cabina armadio e bagno; piano primo (sottotetto): camera da letto matrimoniale con bagno "en suite" e cabina armadio, disimpegno, due camere da letto con bagno; piano seminterrato: taverna, cantina e bagno / lavanderia. Pergolato c.a. 15 mq. Balcone c.a. 5 mq. Giardino c.a. 2.000 mq.

    330m2
    6Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Da 479 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In Belgioioso Via Alberico XII da Barbiano n. 7 proponiamo di prossima realizzazione appartamenti unici nel loro genere dotati di riscaldamento a soffitto con pompa di calore, ventilazione meccanica (VMC), predisposizione aria condizionata, privi di impianto a gas (completamente elettrici con pompa di calore centralizzata), ascensore, serramenti installati su monoblocchi coibentati dotati di tapparelle motorizzate, porta blindata coibentata e zanzariere. Possibilità di scelta delle pavimentzioni, rivestimenti cucina e bagni con sanitari a filo muro e rubinetteria di prima scelta. L'appartamento in oggetto sarà composto da doppi servizi, due ampie camere matrimoniali ed una zona giorno importante di oltre 42 mq calpestabili da poter arredare a propriio piacimento Completa questa incantevole soluzione due comodi terrazzi e garage di proprietà dotato di porta sezionale motorizzata. Possibilità di affitto a riscatto con minimo anticipo e dilazione del pagamento in 5 anni. Ottima opportunità. Consegna Dicembre 2026

    131m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In posizione comoda ai principali servizi della zona, proponiamo in vendita VILLA SINGOLA da ultimare consegnata al rustico con giardino di proprietà. Questa villa contemporanea si sviluppa su due piani fuori terra per un totale di 110 mq, oltre ad un piano seminterrato che ospita vari locali multiuso che possono essere utilizzati in base alle proprie esigenze ed una autorimessa che può accogliere più autovetture. L'immobile vanta una progettazione contemporanea con interni luminosi. Nello specifico la soluzione è così composta : appena varcata la porta d'ingresso ci troviamo nel soggiorno, da questo locale accediamo direttamente alla cucina separata di buone dimensioni, sul piano è presente un bagno di servizio, dalla zona giorno è possibile accedere al portico ed al terrazzo esclusivo di oltre 60mq. Tramite scala interna accediamo al piano primo, dove è presente la zona notte, in questa zona sono presenti le tre camere da letto, un bagno e troviamo due balconi dal quale è possibile ammirare e godere del verde che ci circonda. Al piano seminterrato, sono presenti multipli locali accessori, personalizzabili ed utilizzabili in base alle proprie esigenze. Ampia autorimessa. Il tutto circondato dal giardino privato. Immobile venduto al rustico. Contattaci subito per ulteriori informazioni o prenotare una visita all'immobile. Per maggiori informazioni contattaci allo 0365.372808 oppure scrivici allo 3293475928. Il presente annuncio non ha carattere contrattuale.

    110m2
    4Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Nel comune di Sovere, proponiamo in vendita una villa singola di circa 220 mq, ideale per chi cerca spazio e comfort. La proprietà, dotata di impianto fotovoltaico, è stato costruita nel 1970 e recentemente ristrutturata nel 2024, si sviluppa su più livelli, offrendo una distribuzione funzionale degli ambienti. Al suo interno, la villa dispone di sei locali, tra cui quattro ampie camere da letto e una camera aggiuntiva versatile. Sono presenti tre bagni, progettati per garantire praticità e stile. La zona giorno si apre su tre terrazzi, perfetti per momenti di relax all'aperto. Completano la proprietà un box auto e un giardino, che circonda la villa, offrendo uno spazio verde privato.

    220m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    COSA SAPERE SULLA CASA Paderno Franciacorta – porzione di cascinale – terra/cielo – loggia – portico – 1200 mq di terreno PARTICOLARITÀ E DESCRIZIONE L’immobile, una porzione di cascina è di c.ca 300 mq commerciali su tre livelli. Ad oggi si accede alla soluzione tramite la corte comune, ma sarebbe interessante pensare al realizzo di un accesso totalmente indipendente tramite una strada tramite il terreno di 1200 mq in vendita assieme alla soluzione. Il piano terra di c.ca 100 mq, è servito dal portico esterno che guarda sulla corte, il piano primo della medesima metratura ha sfogo sul loggiato, salendo abbiamo il terzo piano sottotetto dal quale è possibile ammirare il panorama dato dalla vista completamente aperta sulla campagna. In vendita assieme alla soluzione al prezzo proposto vi è un terreno di c.ca 1200 metri che in lunghezza collega la soluzione alla strada comunale, da qui, l’idea e la possibilità di realizzare un accesso indipendente. A vantaggio della soluzione il potenziale dei suoi spazi, sfruttabili a piacimento a seconda delle proprie esigenze. Questo immobile è unico nel suo genere, in merito anche all'ottima esposizione e alla posizione dello stesso, con affaccio posteriore sui vigneti, che donano ariosità e tranquillità, rimanendo comunque comodo a tutti i servizi. L’immobile è interamente da ristrutturare. UBICAZIONE E CONTESTO La porzione si trova fuori dal centro di Paderno in zona molto tranquilla ma comunque con comodo accesso ai principali collegamenti e servizi. Paderno Franciacorta dispone di Banca, Posta, Supermercato, Stazione Ferroviaria, Scuola dell’infanzia, Scuole elementari, Scuole Medie e diverse attività commerciali.

    300m2
    5Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RESIDENZA VENEZIA con stile archiettonico e alta qualità' con ampio giardino privato,di 3 LOCALI DOPPI SERVIZI,ascensore con cantina.Gli appartamenti saranno realizzati in Classe Energetica A3,con soluzioni tecnologiche e impiantistiche di ultima generazione, pensate per garantire elevato comfort abitativo e ridotti consumi energetici. Le abitazioni saranno inoltre impreziosite da ottime finiture e materiali di qualità.La residenza sta sorgendo in posizione centrale, ben servita e particolarmente comoda per gli spostamenti: la metropolitana milanese linea MM2 è facilmente raggiungibile a piedi, permettendo di arrivare rapidamente a Milano e nelle principali aree dell’hinterland. La metropolitana (MM2 Cassina de' Pecchi) è raggiungibile a piedi in circa 250 metri, garantendo collegamenti rapidi con Milano. Una casa, efficiente e ben collegata, dove spazio, comfort e risparmio energetico convivono senza compromessi.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Belgioioso (PV) Unità immobiliare di 402mq e 78mq di pertinenza di cortili interni La casa ha molte potenzialità e non ci sono lavori da effettuare. Ristrutturata nel 2016, al piano primo e secondo alcune camere sono mansardate con delle stupende travi a vista, dispone di serramenti in pvc e doppio vetro, ampia cantina, un bellissimo corridoio con delle vetrate che affaccia sul giardino interno e per finire uno stupendo bagno turco funzionante nella camera padronale. DA VISIONARE essendo che è un bellissimo immobile L'immobile può o rimanere nello stato un cui si trova quindi un'ampia e deliziosa casa semindipendente con due giardini privati o ha le potenzialità per far si che diventino due case semindipendenti. UNA VERA OCCASIONE Immobile libero da subito e pronto per andarci a vivere. Belgioioso: si trova a 15 minuti da Pavia e a 20 minuti da castel san giovanni e In paese sono presenti i seguenti servizi : Linea 155 che collega a Milano, Stazione Ferroviaria, Negozio Alimentari, Poste, Ubi Banca, Benzinaio, Scuole Medie ecc. Descrizioni ed immagini potrebbero contenere errori e/o omissioni, trattasi di annuncio pubblicitario con finalità promozionale L'ufficio di studio casa Belgioioso nasce dalla necessità di completare la rete che dai Navigli di Milano scende lungo la Valtidone fino al Pò. Il personale presente: l'impiegata e gli agenti risiedono in città e limitrofi e formano con la Società, una squadra preparata e presente sul territorio già da tempo prima dell'apertura effettiva

    402m2
    8Locali
    4Bagni
    F
  • Luminoso, Da 483 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Fara Gera d'Adda: Unico nel suo genere!!! In tranquilla palazzina della zona residenziale vicinanze centro, bellissimo appartamento di mq 105 composto da ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, due disimpegni, tre camere, ripostiglio/studio, due bagni e due balconi. Due ampie cantine e box compresi nel prezzo. Termoautonomo. Climatizzatore nella zona giorno e predisposizione climatizzazione nella zona notte. Assolutamente da vedere! C.E.: B (kWh/mqa 38,60) Euro 210.000,00.

    105m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Luminoso, Posto auto
    insertion image

    CASA INDIPENDENTE IN CENTRO AL PAESE COSA SAPERE SULL’IMMOBILE In pieno centro a Castrezzato, proponiamo in vendita una casa indipendente che offre ampi spazi e comodità. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente a piedi tutti i servizi. Al piano terra, un androne coperto consente di parcheggiare l’auto e conduce a un cortile privato di circa 45 mq sul retro, dove troviamo una lavanderia e un ripostiglio. L’ingresso dell’abitazione conduce alla zona giorno, composta da una cucina abitabile, un luminoso soggiorno con ampia vetrata affacciata sul cortile – accessibile direttamente da questa stanza – e un primo bagno finestrato con doccia. Salendo al primo piano, troviamo tre spaziose camere matrimoniali e un secondo bagno finestrato, dotato di doppio lavandino e vasca. Dal disimpegno si accede alla soffitta, utile come spazio aggiuntivo. L’abitazione, risalente agli anni ’70, rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca una casa indipendente con ampi ambienti e un’area esterna privata, senza rinunciare alla comodità del centro. UBICAZIONE E CONTESTO Castrezzato è un comune situato nella provincia di Brescia, nella regione Lombardia. È un paese di medie dimensioni con circa 7.000 abitanti e si trova in una posizione strategica, ben collegato alle principali arterie stradali e a breve distanza da Brescia e da altri centri importanti. Il paese offre una buona gamma di servizi, tra cui scuole, negozi, ristoranti e impianti sportivi. Castrezzato è conosciuto anche per la sua tranquillità e il suo ambiente familiare, ideale per chi cerca una vita lontana dal caos urbano, ma con la comodità di avere tutto a portata di mano.

    270m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    VEDANO OLONA : OCCASIONE UNICA, in zona residenziale nel verde, in piccola palazzina in costruzione di solo 4 unità, appartamenti esposti a SUD con nuove tecnologie in classe A4 ( riscaldamento a pavimento, cappotto, pompa di calore, pannelli per fotovoltaico, tapparelle in alluminio, serramenti interni in Pvc, predisposizione aria condizionata, antifurto ed antenna ) , appartamento secondo piano ed ultimo composto da : ingresso, ampio soggiorno con zona cucina ed uscita su terrazzo dal balcone, disimpegno, camera matrimoniale, seconda camera, due bagni. Completa la proprietà box doppio. mq.107 . Cl.A4 - I.p.e. 35,80 . € 280.000,00

    107m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    La villa è realizzata con le migliori tecnologie edilizie disponibili sul mercato, che assicurano un elevato livello di isolamento termico e acustico, oltre a soluzioni per il risparmio energetico come l'impiego di pannelli solari, sistemi di riscaldamento e raffreddamento ad alta efficienza e materiali eco-sostenibili. Al piano terra si sviluppa l'intera abitazione che accoglie una luminosa zona giorno, caratterizzata da ampi spazi e finiture moderne, un bagno di servizio e un bagno padronale, tre camere da letto ed un comodo box auto. L'ampio giardino privato che circonda la casa su tre lati offre un'atmosfera tranquilla e uno spazio perfetto per il relax all'aperto. Coniugando comfort abitativo e design moderno, questa villa rappresenta una scelta ideale per chi cerca un'elegante e innovativa residenza.

    122m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Nuova realizzazione in VIA ADIGE, VILLA DI TESTA appena ultimata, disposta su due livelli abitativi, un piano terra con ampio soggiorno, cucina abitabile ed un bagno, al piano primo, tre camere da letto e un altro bagno, con terrazzo che circonda l'abitazione su tutti i tre lati. Al piano interrato trova spazio l'ampia cantina, di ca 40Mq, oltre alla cantina vini e altro servizio. Possibilità box quadruplo. L'edificio costituito da un solo piano fuori terra prevede il raggiungimento della classe energetica A con l'uso di impianti più efficienti, di materiali di ultima generazione, mettendo in campo tecnologie che sfruttano fonti energetiche rinnovabili (pompe di calore e fotovoltaico), il tutto con una logica di costi benefici, mirando al risparmio energetico. Le case certificate in classe A beneficeranno, nei prossimi anni di un incremento di valore rispetto ad edifici con classificazioni inferiori. Un altro punto di forza su cui ha voluto puntare la costruzione è Il comfort acustico abitativo è uno dei requisiti che caratterizza la qualità ed il valore di una casa. L'impianto di riscaldamento autonomo è di tipo ibrido a funzionamento misto: le fonti di energia sono infatti una caldaia a condensazione per la produzione di acqua calda di riscaldamento ed integrazione del bollitore per la produzione di acqua calda ad uso sanitario, una pompa di calore ad alta efficienza che alimenta il circuito di riscaldamento/raffrescamento, in parallelo alla caldaia a gas. Inoltre saranno installati pannelli fotovoltaici per l'alimentazione delle utenze elettriche comuni. Le unità saranno riscaldate con il sistema composto da pannelli radianti a pavimento, che diffondono il calore nell'ambiente prevalentemente per irraggiamento, aumentando cosi la sensazione di comfort riducendo allo stesso tempo i consumi energetici. CONTATTATECI PER MAGGIORI DETTAGLI E PER VALUTARE EVENTUALI PERMUTE.

    212m2
    4Locali
    3Bagni
    A3

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media