• Arredato, Con giardino
    insertion image

    TRILOCALE ARREDATO CON TERRAZZINO E BOX In contesto condominiale edificato nel 1995, proponiamo appartamento trilocale situato al primo piano. L’immobile è composto da una zona giorno luminosa con accesso diretto al terrazzino, una cucina separata e abitabile dotata di un piccolo bagno di servizio. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una seconda camera doppia e un bagno finestrato completo di vasca. Gli ambienti risultano ben distribuiti e funzionali. Completa la proprietà un box auto singolo. L’edificio si trova in prossimità dei principali servizi, scuole e collegamenti stradali. L'immobile viene venduto arredato. UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile è situato a Castrezzato, un comune nella provincia di Brescia, Lombardia, con circa 7.500 abitanti. Recentemente, il paese ha visto un significativo sviluppo demografico e commerciale, favorito dalla vicinanza alla tangenziale BreBeMi, che collega rapidamente Brescia, Bergamo e Milano.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Prestigiosa Villa unica nel suo genere, immersa in un’oasi nel verde ai confini col Parco del Ticino. La privacy più assoluta e la piacevole atmosfera di quiete che vi si respira, è assicurata da un ampio giardino piantumato, curato nei minimi dettagli con impianto di irrigazione interrato, automatizzato e illuminato elegantemente. L’architettura moderna della casa caratterizza la proprietà, rendendola attuale e confortevole. Dal portone blindato accediamo all'ampio ingresso dove ci accoglie la zona living con area relax e zona pranzo collegata alla cucina abitabile con rivestimento lato attrezzato in resina. L'intera zona giorno beneficia di ampie porte finestre scorrevoli, dalle quali poter godere sia della notevole luminosità che del gradevole affaccio sull’ampia e sfruttabile veranda con pergola doppia elettrica con sensore vento. Tramite il corridoio, si accede al locale tecnico, al bagno di servizio accessoriato da piatto doccia ‘walk in’ ed all’ampio locale hobby con attacchi della cucina e affaccio sul giardino, anch’esso con una porta d'ingresso blindata per dare privacy al locale. Tramite la moderna e scenografica scala si accede al piano superiore, dove tramite un corridoio in parte aperto sul soggiorno e delle armadiature su misura incassate nella parete, si accede alla zona notte, dove troviamo tre camere con tagli matrimoniali e due ampi bagni entrambi finestrati con la presenza di una vasca da bagno, due generosi piatti doccia 'walk in' oltre ai sanitari sospesi. La parete è impreziosita da un’imponente vetrata con vista sul colorato e ben tenuto giardino esterno. Tramite una seconda scala, si accede al piano mansardato con travi a vista, dove troviamo un ampio locale open space, attualmente utilizzato come palestra. All’esterno vi è una comoda tettoia che po' ospitare due macchine in larghezza. Le finiture sono ricercate, la pavimentazione in tutta la proprietà ad eccezione del locale hobby e del bagno al piano terra sono in rovere, i rivestimenti dei bagni sono tutti in resina fino ai soffitti, i serramenti sono in PVC con triplo vetro. In lavanderia, in soggiorno e nei bagni vi sono le veneziane interne elettriche. L'immobile è dotato di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, ed utilizza un impianto geotermico con impianto fotovoltaico e solare termico. Tutto l'immobile è gestito da impianto di domotica di ultima generazione ed impianto d'allarme.

    222m2
    5Locali
    3Bagni
    A1
  • Lusso, Con giardino
    insertion image

    Blubenaco Immobiliare propone in vendita a Montemaderno meraviglioso appartamento in costruzione in un esclusivo complesso di sole cinque unità. Con stupenda vista lago e immerso nel verde e nella tranquillità delle colline toscomadernesi questo complesso è costruito interamente con materiali di pregio ed è prossimo al completamento. L’immobile di mq 148 calpestabili interni è così composto: al piano primo troviamo tre camere da letto e tre bagni e un portico di 52 mq al piano secondo troviamo un ampio soggiorno con cucina, un bagno, un ulteriore balcone e una vasta terrazza di ben 130 mq con spettacolare vista lago. Completano la proprietà una piscina comune, un box auto privato ed un ampio giardino privato di cica 119 mq. L’immobile inoltre verrà completato con impianto di riscaldamento a pavimento, domotica, serramenti di alta qualità e coperture esterne in cristallo e legno. Teniamo a specificare che il prezzo s’intende escluso di arredo.

    222m2
    5Locali
    4Bagni
    A+
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Blubenaco Immobiliare propone in vendita a Montemaderno meraviglioso appartamento in costruzione in un esclusivo complesso di sole cinque unità, con stupenda vista lago e immerso nel verde e nella tranquillità delle colline toscomadernesi questo complesso è costruito interamente con materiali di pregio ed è prossimo al completamento. L’immobile è così composto: al piano terra troviamo 3 camere da letto molto spaziose e 3 bagni, 1 lavanderia e una cabina armadio al piano primo troviamo un vasto soggiorno con cucina, un bagno, un comodo disimpegno e un meraviglioso balcone con vista lago. Completano la proprietà una piscina comune, un box auto privato ed un ampio giardino privato di cica 280 mq. L’immobile inoltre verrà completato con impianto di riscaldamento a pavimento, domotica, serramenti di alta qualità e coperture esterne in cristallo e legno. Teniamo a specificare che il prezzo s’intende escluso di arredo.

    166m2
    5Locali
    3Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    Immersa nel suggestivo verde delle colline moreniche, a 15 minuti da Peschiera del Garda, proponiamo in vendita questa importante villa indipendente di nuova costruzione, disposta su un unico livello. Il progetto prevede un ampio e luminosissimo soggiorno di quasi 50 mq con cucina open space, dal quale si può accedere direttamente al giardino, uno studio, un bagno di servizio ed una comoda lavanderia. La zona notte prevede due camere da letto matrimoniali, tra cui una con cabina armadio, un bagno finestrato, ed una master bedroom di 23 mq, dotata di guardaroba e ampio bagno privato. Completa la proprietà un ampio garage con un giardino di circa 620 mq Classe Energetica: A+ EPI: 32,89 kwh/m2 anno

    197m2
    7Locali
    3Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    in zona centrale in prestigioso complesso servito da ascensore appartamento attico all'ultimo piano, composto da cucina, soggiorno, tre camere da letto, due bagni, ampio terrazzo. Completa la proprietà il doppio box. Tra le caratteristica della soluzione, la vicinanza alla stazione ed ai servizi ed il lungolago raggiungibili a piedi.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel comune di Cassolnovo, proponiamo in vendita una villa a schiera di 150 mq, costruita nel 2008. L'immobile si sviluppa su più livelli, offrendo spazi ben distribuiti e funzionali. Al piano terra, l'ingresso conduce a un ampio soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile, luminosa e ben organizzata, si affaccia su un giardino privato, perfetto per chi ama trascorrere del tempo all'aperto. Al primo piano, la zona notte comprende camere spaziose e ben illuminate, con servizi moderni e curati. La villa dispone inoltre di un comodo garage e di un'area parcheggio esterna. Situata in una zona residenziale tranquilla, l'abitazione è vicina ai principali servizi e collegamenti, rendendola una scelta ideale per chi cerca comfort e praticità.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In un esclusivo contesto residenziale privato di sole villette, proponiamo una soluzione laterale libera su tre lati, caratterizzata da ottima esposizione e spazi funzionali. L’immobile è disposto su due livelli abitativi oltre a piano seminterrato: • Piano rialzato: soggiorno con camino, cucina abitabile con accesso diretto al giardino di circa 100 mq, bagno con doccia. • Piano superiore: camera matrimoniale con balcone, cameretta con balcone, ulteriore stanza attualmente adibita a salottino, bagno con vasca idromassaggio. • Piano seminterrato: cantina. Completano la proprietà: • Box singolo al piano terra con possibilità di parcheggio ulteriore davanti all’abitazione • Giardino privato di ampia metratura • Dotazioni: impianto d’allarme, aria condizionata, tende da sole Una villetta ben tenuta, pronta da abitare, ideale per chi cerca tranquillità e indipendenza senza rinunciare alla comodità dei servizi.

    114m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 448 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BADIA PAVESE-Casa di corte disposta su un unico livello abitativo al piano terra e priva di barriere architettoniche. L'ingresso avviene direttamente nel soggiorno con camino per poi passare alla cucina abitabile ed al bagno di servizio. Un disimpegno conduce alla zona notte dove troviamo due spaziose camere da letto matrimoniali ed il bagno con doccia. L'immobile necessita di alcuni interventi di miglioria alle finiture ed agli impianti. Potete trovare maggiori informazioni presso il nostro ufficio di Stradella (PV) - Viale Allea n. 17 dove i nostri consulenti saranno a vostra disposizione. TROVATE Tecnorete Stradella ANCHE SU FACEBOOK E SU INSTAGRAM con tante informazioni e curiosità.

    98m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    BADIA PAVESE-L'abitazione, disposta su livelli, è composta al piano terra da soggiorno con cucina a vista, sala da pranzo e bagno, mentre al piano superiore troviamo due camere da letto matrimoniali, il secondo bagno ed il balcone. Completa la proprietà il box con annesso locale deposito ed area pertinenziale. L'immobile è dotato di impianti autonomi e necessita di piccoli interventi di miglioria. Potete trovare maggiori informazioni presso il nostro ufficio di Stradella (PV) - Viale Allea n. 17 dove i nostri consulenti saranno a vostra disposizione. TROVATE Tecnorete Stradella ANCHE SU FACEBOOK E SU INSTAGRAM con tante informazioni e curiosità.

    113m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    PORTO MANTOVANO - Proponiamo in vendita, su un lotto di circa 700 mq, villa singola, facilmente divisibile in due ampi appartamenti. La villa, dagli ampi spazi abitativi che contraddistinguono l'epoca di costruzione, si sviluppa su due piani ciascuno dei quali dotato di zona giorno avente soggiorno e cucina abitabile, e di zona notte con tre camere da letto, antibagno con doccia e bagno con vasca. L'appartamento del primo piano è dotato, inoltre, di ampia lavanderia affiancata al bagno. Completano l'immobile i rustici esterni.

    300m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    MONTICELLO BRIANZA: località Besanelle. PROSSIMA REALIZZAZIONE DI SOLE 6 UNITA’ ABITATIVE IN CLASSE "A3", in zona collinare con vista stupenda sulle montagne lecchesi e del Monte Rosa. La nuova costruzione sorgerà in una via tranquilla a fondo chiuso, ed è costituita da un edificio moderno di soli 2 piani, con prestigiose soluzioni al piano terra con giardino privato, portico e taverna, e 2 unità al piano primo con ampio terrazzo. Proponiamo VILLETTA ANGOLARE DI TESTA CON GIARDINO SU 3 LATI, PORTICO, AMPIA TAVERNA, CANTINA E BOX QUADRUPLO. Possibilità posti auto. VILLINO DI TESTA “UNITA’ 1” (di circa mq. 243 commerciali) così composto: al piano terra ampia zona living, cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale con bagno privato, seconda camera e secondo bagno, 2 portici ed un giardino privato di mq. 633 su tre lati (nord, ovest e sud); al piano seminterrato (collegato con scala interna) troviamo un' ampia taverna, locale tecnico, cantinetta vini, bagno, lavanderia/stireria, cantina e box quadruplo. PREZZO SU RICHIESTA. Le unità immobiliari sono servite da ascensore dal piano interrato fino al piano primo (ed ultimo). L’edificio è progettato per conseguire una classe energetica A3 grazie all’elevato grado di finitura, isolamento termico e utilizzo di impianti tecnologicamente all’avanguardia. Tutti gli appartamenti saranno dotati di sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC), pompa di calore con impianto autonomo di riscaldamento radiante a pavimento con termostato ambiente per ogni locale, impianto di raffrescamento autonomo, tapparelle elettrificate in soluzione centralizzata, impianto fotovoltaico sia per parti private che comuni, videocitofono, predisposizione impianto di allarme e irrigazione giardini. Finiture e capitolato di ottimo livello. Descrizione delle opere visionabile presso i nostri uffici. Sono soluzioni abitative per chi predilige “locations” di tipo tranquillo ed eccezionalmente panoramiche nel cuore delle colline verdeggianti della brianza, ideale per passeggiate.

    243m2
    3Locali
    3Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Con giardino
    insertion image

    MONTICELLO BRIANZA: località Besanelle PROSSIMA REALIZZAZIONE DI SOLE 6 UNITA’ ABITATIVE: - 2 ATTICI CON AMPIO TERRAZZO - 2 VILLINI DI TESTA CON GIARDINO SU 3 LATI, PORTICO ED AMPIA TAVERNA - 2 APPARTAMENTI CON GIARDINO FRONTE/RETRO, PORTICO E TAVERNA OGNI UNITA’ DISPONE DI CANTINA E BOX DOPPIO. POSSIBILITA’ POSTI AUTO. Zona collinare con vista stupenda sulle montagne Lecchesi e del Monte Rosa, in via tranquilla a fondo chiuso, nuova costruzione costituita da un edificio moderno di soli 2 piani, con 6 unità. “UNITA’ 6” ATTICO QUATTRO LOCALI: zona giorno composta da generoso salone con cucina/pranzo e uscita diretta sul terrazzo di mq. 67 ca. (nord, est e sud), tre camere e due bagni; al p. seminterrato cantina dedicata e box doppio. Le unità immobiliari sono servite da ascensore dal piano interrato fino al piano primo (ed ultimo). Inizio lavori Estate 2025, consegna prevista fine 2026. L’edificio è progettato per conseguire una classe energetica A3 grazie all’elevato grado di finitura, isolamento termico e utilizzo di impianti tecnologicamente all’avanguardia. Tutti gli appartamenti saranno dotati di sistema di ventilazione meccanica controllata (VMC), pompa di calore con impianto autonomo di riscaldamento radiante a pavimento con termostato ambiente per ogni locale, impianto di raffrescamento autonomo, tapparelle elettrificate in soluzione centralizzata, impianto fotovoltaico sia per parti private che comuni, videocitofono, predisposizione impianto di allarme e irrigazione giardini. Finiture e capitolato di ottimo livello. Descrizione delle opere visionabile presso i nostri uffici. Si accettano prenotazioni. Sono soluzioni abitative per chi predilige “locations” di tipo tranquillo ed eccezionalmente panoramiche nel cuore delle colline verdeggianti della brianza, ideale per passeggiate.

    177m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Da 448 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento all'ultimo piano con terrazzo da 60mq. Biassono, scopri questo esclusivo attico situato al quarto ed ultimo piano di un contesto residenziale a pochi passi dal Parco di Monza e dalla Strada Provinciale Carate Brianza - Monza e con una superficie commerciale di 180 mq. L’immobile è attualmente in fase di ultimazione con ancora qualche possibilità di personalizzazione a livello di finiture interne ed impiantistica secondo i propri gusti, (mancherà solo il capitolato da scegliere compreso nel prezzo). Potrai godere di momenti di relax sul terrazzo panoramico, con possibilità di gazebo dotato di pareti automatizzate e velette con sensori di pioggia e vento, già autorizzato a livello condominiale. La soluzione garantisce l'assoluta indipendenza dagli appartamenti confinanti e, considerando la posizione elevata, l’attico offre una vista impareggiabile, interna o vista Parco di Monza, e un ottima illuminazione naturale data dalle vetrate e dai velux. La classe energetica e le spese condominiali sono indicative, non essendo l'immobile ancora completato e non essendo ancora inserito nel preventivo delle spese condominiali. Le fotografie in pubblicità rappresentano delle ipotesi di arredo. Chiamaci per maggiori informazioni e per fissare un sopralluogo in loco.

    180m2
    5Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A pochi passi dal centro di Treviglio, proponiamo villa indipendente ad ALTO risparmio energetico. Soggiorno, cucina, 3 camere, 2 bagni, box, tutte le stanze affacciano su un ampio giardino privato accessibile da cancello elettrico. Fotovoltaico, climatizzazione, allarme, portoni blindati, videocitofono. Possibilità di scelta rifiniture interne. CLASSE A4! Progetti visionabili presso in nostro Ufficio.

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 449 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 690.000
    Trilocale in Vendita, Viale Lombardia, MilanoCorsica, Città Studi, Piola, Casoretto

    Milano, nel cuore di Città Studi, all'interno di un'elegante dimora Liberty dei primi '900, proponiamo una raffinata dimora che rievoca l'inconfondibile fascino delle abitazioni parigine d'epoca. Situato al secondo piano di questo edificio storico, l'appartamento che ha una superficie di 105 mq circa, si distingue per i maestosi soffitti alti 4 metri impreziositi da decorazioni originali finemente conservate, che raccontano la storia e l'eleganza di un'epoca passata. La tripla esposizione regala una luminosità straordinaria a tutti gli ambienti, creando un'atmosfera calda e accogliente in ogni ora del giorno. La zona living, ariosa e sofisticata, è caratterizzata da ampie finestre che inondano lo spazio di luce naturale, esaltando ogni dettaglio architettonico. La soluzione si compone di: • Ampio soggiorno dalla forte personalità con soffitti decorati • Cucina funzionale e ben organizzata • Due camere da letto entrambe corredate da soppalchi che aumentano la metratura fruibile • Master suite con doppia esposizione e raffinato bagno en-suite • Cantina spaziosa al piano interrato • Solaio/lavanderia di pertinenza Ogni ambiente di questa dimora di charme è stato pensato per clienti esigenti alla ricerca di una soluzione abitativa non convenzionale, dove storia e comfort si fondono in un connubio perfetto. Un'opportunità unica per chi desidera vivere in una residenza dal carattere inconfondibile, un vero appartamento d'epoca che conserva intatto il fascino Liberty, sempre più raro da trovare nel panorama milanese contemporaneo. La proprietà si distingue per la sua autenticità e rappresenta un investimento nel patrimonio storico-architettonico della città, ideale per estimatori del bello e amanti delle atmosfere d'altri tempi. Il Quartiere e la Sua Storia Viale Lombardia si trova nel prestigioso quartiere di Città Studi, area che deve il suo nome alla costruzione del Politecnico di Milano nei primi anni del '900, periodo in cui il Liberty milanese fioriva sotto l'influenza dell'Art Nouveau europea. Questa zona, sviluppatasi principalmente tra gli anni '20 e '30 del secolo scorso, conserva ancora oggi numerosi edifici di pregio architettonico che testimoniano la Milano borghese e intellettuale dell'epoca. Il quartiere ha mantenuto nel tempo la sua vocazione culturale e accademica, offrendo un ambiente raffinato e tranquillo a pochi passi dalla vivacità del centro. Servizi e Comodità La posizione strategica dell'immobile consente di godere di tutti i vantaggi della vita cittadina: • Eccellente rete di trasporti pubblici con fermata MM2 Piola a breve distanza • Prestigiose istituzioni accademiche come il Politecnico e l'Università degli Studi nelle immediate vicinanze • Parco Lambro per piacevoli momenti di relax nel verde • Ricca offerta gastronomica con ristoranti, bistrot e caffè di qualità • Shopping di prossimità con boutique, negozi di design e botteghe artigiane • Strutture sanitarie d'eccellenza come

    103m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 449 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella zona centrale di Treviolo vendiamo un villino a schiera su tre livelli. Il villino è composto al piano terra da un salone, cucina, bagno, patio, giardino/terrazzo mq. esclusivo di circa 130 mq.; al primo piano due grandi vani e uno più piccolo e due terrazzini; al piano seminterrato una lavanderia/bagno, un disimpegno, una sala hobby e una cantina oltre un box auto grande di 25mq. La costruzione è del 2004 e si presenta in buone condizioni di manutenzione. Il presente avviso non costituisce presupposto contrattuale. La SAMO Italia S.r.l. è una agenzia immobiliare che opera su tutto il territorio nazionale attraverso un team di elevato livello professionale e grazie alle competenze acquisite in 30 anni di attività ed ai processi di vendita adottati è divenuta oggi un punto di riferimento per moltissimi Proprietari di Immobili costituiti principalmente da Soggetti Privati, Enti Morali, Enti Religiosi, Istituti di Credito, Società Private, Enti Pubblici e Società di Costruzione.

    108m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Sei alla ricerca di una nuova villetta? Desideri un'abitazione in alta classe energetica e con la possibilità di personalizzare gli spazi interni? Abbiamo la soluzione perfetta per te. Ti presentiamo delle nuove villette in una posizione interna e tranquilla, comoda per raggiungere rapidamente il centro del paese e i principali servizi, situate a breve distanza dai valichi di confine Svizzero e dalla splendida città di Como, queste soluzioni abitative si sviluppano su due livelli, con giardino privato, box e posto auto. Le abitazioni sono così composte: Piano terra ingresso che si apre su un luminoso soggiorno, caratterizzato da ampie vetrate che affacciano sul giardino, cucina abitabile e bagno. Primo piano disimpegno, ampia camera matrimoniale, due camere singole di generose dimensioni e un bagno. A completare l'offerta, un comodo box e un posto auto. La costruzione delle villette seguirà le più moderne tecniche costruttive, garantendo il massimo risparmio energetico e alti standard tecnologici, tra cui riscaldamento a pavimento, pompa di calore, impianto fotovoltaico, video citofono, cappotto termico e serramenti con triplo vetro, l'eliminazione totale del gas contribuirà notevolmente a ridurre i costi energetici, l'edificio è classificato come NZEB (nearly zero energy building), il massimo standard per l'efficienza energetica in classe A4. Gli spazi interni e le finiture di pregio possono essere completamente personalizzati secondo le tue preferenze, grazie a un ricco capitolato. Prezzi a partire da € 365.000,00. La consegna è prevista per la primavera 2026. Non perdere questa opportunità STUDIO selezionecasa 334.7125080 - 031.4135318 Nota: L'indirizzo fornito è puramente indicativo e potrebbe non riflettere la posizione esatta dell'immobile. Vuoi vendere o affittare la tua proprietà e scoprire il suo valore di mercato? Contattaci per una valutazione gratuita e senza impegno! Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, lo STUDIO selezionecasa è pronto a offrirti un supporto completo in tutte le fasi dell'acquisto della tua nuova casa, dalla proposta fino all'atto notarile. Se hai domande specifiche o necessiti di ulteriori informazioni, siamo qui per aiutarti!

    144m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Proponiamo in nuovo complesso residenziale, a pochi passi da servizi e scuole, in CLASSE A/4, stupenda VILLA SINGOLA a impatto zero. Scelta di finiture signorili, ecosostenibile, 3 camere, 2 bagni, soggiorno, cucina abitabile, riscaldamento a pavimento, climatizzazione, fotovoltaico, box doppio e posti auto.

    165m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    A Ballabio, in una zona tranquilla e immersa nel verde, proponiamo una luminosa casa singola con travi a vista al piano primo di circa 200 mq, oltre all'ottimo soppalco abitabile. Si evidenziano materiali di qualità utilizzati per la costruzione. Attualmente la casa è suddivisa in due abitazioni che si possono facilmente unire se necessario. La vista è spettacolare e regala scorci di naturale bellezza. Annessa troviamo un'area pertinenziale di circa 6500 mq attualmente utilizzata per campeggio, ma usufruibile in base alle proprie esigenze. Al piano terra troviamo un locale commerciale di circa 200 mq attualmente adibito a ristorante, ma utilizzabile sulla base delle proprie necessità, anche cambiando la destinazione d’uso e trasformandolo in residenziale. Al piano seminterrato troviamo un locale attualmente adibito a bagni e docce relativi al campeggio, oltre al box e la dispensa, e anche in questo caso trasformabile in base alle proprie esigenze. Si vendono solo gli immobili con l’area pertinenziale, non viene chiesto nessun corrispettivo per l’avviamento dell’azienda. RIF VA 716. Le informazioni e i valori presenti nell'annuncio sono puramente indicativi e non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell'immobile verranno fornite presso i nostri uffici. RIF VA 716. Sito www.aziendeimmobili.it Dicono di noi: https://maps.app.goo.gl/3iEQehgKdupX7geZ8 Descrizione della Posizione Benvenuti a Ballabio, un incantevole villaggio situato tra le maestose montagne lombarde. Qui, potrete esplorare la deliziosa offerta culinaria presso il Ristorante Pizzeria 4 Stagioni, a soli 2 minuti a piedi, dove potrete assaporare autentica cucina italiana e specialità di stagione. Inoltre, potrete scoprire la comodità dei trasporti pubblici con due fermate degli autobus a soli 3 minuti a piedi, offrendovi un facile accesso a tutte le meraviglie della regione. Se siete alla ricerca di prodotti alimentari freschi, vi consigliamo di fare una passeggiata di 5 minuti fino alla macelleria La Nostrana, dove troverete i migliori tagli di carne locale. In alternativa, a soli 6 minuti a piedi, potrete visitare l'Alva Tourist Market per tutte le vostre necessità alimentari quotidiane. Per gli amanti della natura, a soli 11 minuti a piedi, potrete immergervi nella tranquillità dell'Area picnic "Acqua Freja", un luogo ideale per una giornata all'aria aperta circondati dalla bellezza naturale. Ballabio vi aspetta con la sua atmosfera accogliente e l'incredibile varietà di esperienze che offre, rendendola una destinazione imperdibile per i viaggiatori in cerca di autenticità e bellezza paesaggistica.

    700m2
    10+Locali
    2Bagni
  • Classe A, Con balcone
    insertion image
    € 570.000
    Villa in Vendita, Via Eschilo 1, SeregnoSant Ambrogio, San Carlo, Stadio

    In una zona ben servita e comoda per raggiungere facilmente a piedi la stazione di Seregno, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita due porzioni di bifamiliare di nuova costruzione, con consegna prevista per l'inizio dell’estate 2026. Le due ville saranno completamente indipendenti, ad eccezione del vano carraio che sarà in comune. Libere su tutti e quattro i lati, le unità abitative non avranno spese condominiali. Al piano terra, di circa 77 mq, si trova la zona giorno, composta da un ampio soggiorno di circa 42 mq, una cucina separata e abitabile di circa 15 mq, disimpegno e un servizio finestrato. È possibile personalizzare l’ambiente creando un soggiorno con cucina a vista e aggiungere una camera al piano, dove è prevista la cucina nel progetto. Attraverso una scala interna si accede al piano primo, totalmente agibile e abitabile, di circa 48 mq, che ospita due camere da letto, ciascuna di circa 14 mq, un disimpegno e un secondo servizio finestrato. Una delle camere del piano primo avrà accesso diretto a un balcone/terrazzino. Ogni villetta sarà circondata da un giardino privato: circa 133 mq per la porzione di sinistra e circa 161 mq per quella di destra. Ogni soluzione avrà due posti auto in larghezza, coperti da una tettoia di circa 33 mq. Le abitazioni saranno realizzate con le ultime tecnologie per garantire un’elevata classe energetica (A), con riscaldamento autonomo a pavimento e predisposizioni per il sistema di allarme e per l’aria condizionata in ogni ambiente. Una parte del soggiorno avrà soffitti alti, per conferire maggiore luminosità e ampiezza agli spazi. I lavori di costruzione inizieranno ad aprile 2025, con consegna prevista per l’inizio dell’estate 2026. Sarà possibile scegliere le finiture interne tramite un capitolato di pregio. Il rendering ufficiale è in fase di completamento. Il prezzo per ciascuna porzione è di 570.000,00 euro.

    150m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Lago Como Pianello del Lario – A soli 50 metri dal lago in piccola palazzina di poche unità con ascensore , Luminoso appartamento di circa 95 mq posto al piano secondo, composto da: Ingresso, luminoso soggiorno con grande balcone, angolo cucina, due ampie camere da letto entrambe con balcone ed una con bagno privato, ulteriore bagno, lavanderia, 2 posti auto privati nell’ampio garage. Favolosa vista Lago!! Prezzo euro 330.000,00 Rif. MA006 Note: - Appartamento costruito nel 2007/2008 - Infissi in legno con doppio vetro tapparelle elettriche - Riscaldamento a metano - Classe energetica E 141,5 - Spese condominiali circa 900 euro - Tari Euro 150 euro

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    In casetta trifamiliare modernissimo appartamento posto al primo piano composto da ingresso, angolo cottura con ampio soggiorno, disimpegno notte, tre camere, due bagni e lavanderia. Più due ampi terrazzi e locale ripostiglio. Completano la proprietà una cantina a piano interrato, il box doppio ed il giardino privato di circa 100 mq. Ottime finiture di pregio. Cappotto interno e tapparelle elettriche. Predisposizione antifurto. Riscaldamento a pavimento. Zona ben esposta e comoda per ogni necessità. Zogno è un comune italiano di 8 558 abitanti[2] della provincia di Bergamo in Lombardia. Il comune si trova nella bassa Valle Brembana su un declivio tra il versante orientale del Monte Zucco (1232 m s.l.m.) e un'ansa del fiume Brembo.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    A2
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    A pochi passi dalla stazione, in eleganti palazzine di nuova costruzione con facciata in mattoncini a vista San Anselmo, trilocali di 119 mq in Classe A, realizzati con le più moderne tecnologie per il risparmio energetico. Gli appartamenti sono composti da un'ampia zona giorno con cucina a vista, due camere da letto e due bagni finestrati. L'edificio garantisce un elevato comfort abitativo grazie alla struttura isolata con cappotto in polietilene estruso, al riscaldamento a pavimento alimentato da una centrale termica a pompa di calore e ai serramenti in triplo vetro, che assicurano un'ottima isolazione termica e acustica. Le tapparelle in alluminio coibentato motorizzate completano le dotazioni tecnologiche. A completare le proprietà due balconi, un terrazzo di circa 25 mq, una cantina e la possibilità di acquisto di un box a parte. Posizione strategica, comoda per i collegamenti con Milano e Monza e vicina a tutti i principali servizi. DISPONIBILITA' DELLE ULTIME CINQUE UNITA' IMMOBILIARI

    119m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Portalbera, Via Sette Martiri In tranquillo comune ben servito e a pochi minuti di macchina da Stradella, proponiamo villa bifamigliare completamente indipendente composta da due appartamenti con giardinetto, cortile privato e box doppio così composta: al piano terra soggiorno e cucina in ambiente unico, disimpegno due camere da letto matrimoniali e bagno; al piano primo soggiorno e cucina in ambiente unico, due camere da letto matrimoniali, un bagno e due balconi. Completa la proprietà un box doppio. L’immobile al piano terra è stato ristrutturato recentemente ed è in ottime condizioni generali dotato inoltre di impianto di aria condizionata. L’appartamento al piano primo richiede qualche piccolo intervento di riattamento per essere riportato al suo stato migliore.

    180m2
    6Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media