• Arredato, Con balcone
    insertion image

    CARPINELLO - lungo la rinomata Via del Mare, la Via Cervese, nella tranquilla frazione di Carpinello, Dama Immobiliare è lieta di proporre in vendita un appartamento dal carattere giovane e raffinato, inserito in una palazzina del 2001 composta da poche unità abitative. La posizione rappresenta uno dei suoi maggiori punti di forza: tutti i principali servizi sono comodamente raggiungibili in pochi minuti a piedi, mentre l'affaccio sul verde retrostante garantisce privacy, tranquillità e un contesto lontano dai rumori della strada. L'abitazione si trova al secondo e ultimo piano di una piccola palazzina non servita da ascensore e si sviluppa su due livelli. Al piano principale troviamo una luminosa e spaziosa zona living, una cucina abitabile separata, un bagno finestrato completo di doccia e un pratico balcone collegato a una comoda lavanderia ricavata dalla chiusura della loggia. Dalla cucina si accede inoltre a uno splendido terrazzo abitabile di circa 15 mq, ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax e convivialità, con piacevole vista sul verde circostante. Una scala interna conduce al piano sottotetto, dove trovano spazio due camere da letto illuminate da lucernai e un secondo bagno completo di vasca, perfetto per soddisfare le esigenze della zona notte. Completano la proprietà un garage fuori terra e un posto auto scoperto all'interno della corte condominiale. Tra le ulteriori caratteristiche: Riscaldamento autonomo Spese condominiali contenute Contesto riservato e ben abitato Scala condominiale condivisa da sole 6 unità, di cui 2 con ingresso indipendente al piano terra Costruzione del 2001 in ottimo stato manutentivo La soluzione ideale per giovani coppie, famiglie o per chi desidera vivere in un ambiente accogliente, funzionale e immerso nella tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Chiama i nostri uffici al 0543 280 29 oppure scrivici a info@damaimmobiliare.com e riservati una visita.

    103m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    A pochi passi dal centro storico di Reggio Emilia, dall'Università UNIMORE e dalla Stazione Centrale, proponiamo un elegante appartamento arredato di circa 90 mq situato al secondo piano di un prestigioso contesto residenziale, immerso in un ampio e curato giardino condominiale riservato ai residenti. La posizione, particolarmente strategica e non soggetta a ZTL, permette di vivere il centro città con la massima comodità, senza rinunciare alla tranquillità e alla privacy di un contesto esclusivo. L'ingresso conduce a una spaziosa cucina abitabile completamente arredata, caratterizzata da rifiniture in marmo, penisola e dotazioni complete che includono frigorifero, lavastoviglie, forno, ampio piano cottura e doppio lavello. La zona giorno accoglie un confortevole soggiorno arredato con divano e un suggestivo caminetto, elemento che dona calore e personalità all'ambiente. La zona notte comprende una camera matrimoniale con armadiatura e una seconda camera versatile, ideale sia come stanza singola sia come ulteriore camera matrimoniale. Il bagno, anch'esso arredato, completa gli spazi interni insieme a un pratico balcone coperto adibito a lavanderia, dotato di lavabo, lavatrice e stenditoio. La proprietà ha numerosi comfort e pertinenze che ne aumentano il valore e la funzionalità: porta blindata, impianto di climatizzazione con pompa di calore caldo/freddo, caminetto funzionante, impianto SKY con parabola dedicata, cantina privata e un ampio solaio di circa 60 mq collegato internamente all'appartamento, ideale come spazio di deposito o archivio. Completano la soluzione due comodi posti auto all'interno dell'area condominiale con accesso tramite cancello automatico e il servizio di ascensore. Una proposta abitativa ideale per professionisti, coppie o studenti universitari che desiderano vivere in un contesto elegante e riservato, con tutti i servizi, i collegamenti e le principali attrazioni della città facilmente raggiungibili a piedi.

    90m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    IL FUTURO DELL'ABITARE ARRIVA A RUBIERA Sta per nascere un nuovo ed esclusivo intervento residenziale destinato a diventare un punto di riferimento per qualità, design e comfort abitativo. Un progetto moderno e innovativo, pensato per chi desidera vivere in un contesto elegante, riservato e all'avanguardia, con caratteristiche oggi difficilmente reperibili sul mercato locale. Il complesso sarà composto da ville indipendenti e appartamenti di nuova generazione, progettati secondo i più elevati standard costruttivi ed energetici. Ogni abitazione disporrà di giardino privato oppure ampi terrazzi vivibili, ideali per vivere gli spazi esterni in totale privacy. Grande attenzione sarà dedicata alla personalizzazione degli ambienti: gli acquirenti avranno la possibilità di scegliere tra un'ampia gamma di finiture di pregio, creando una casa su misura per le proprie esigenze e il proprio stile di vita. Le unità disponibili saranno limitate per garantire esclusività e qualità dell'intervento. La soluzione che proponiamo è un esclusivo appartamento posto al primo ed ultimo piano, caratterizzato da due ampi balconi ideali per vivere gli spazi esterni in totale comfort. L'abitazione si compone di una spaziosa e luminosa zona giorno, tre camere da letto, due bagni e garage, il tutto progettato per garantire funzionalità, privacy e qualità abitativa. Prenota ora la tua nuova casa e scopri in anteprima il progetto che cambierà il modo di abitare a Rubiera. PER MAGGIORI INFORMAZIONI E ACCEDERE ALLA PRIME DISPONIBILITA' CONTATTACI AL 348.6866572

    118m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    FELINO: IDEALE PER CHI CERCA UN PO' DI INDIPENDENZA/GIARDINO FUORI DAL CAOS, SENZA AVERE SPESE CONDOMINIALI. Precisamente tra la località di San Michele Gatti e il Poggio, proponiamo un fetta di casa con ingresso indipendente e giardino privato ( in fase di frazionamento).L'immobile si trova all'interno di una corte che è stata edificata nei primi anni del 1900. Dal giardino, tramite una scala esterna accediamo all'interno dell'abitazione. Al suo interno ci accoglie un ingresso, che da accesso alla zona giorno, formata dall'ampia cucina separata, e dal soggiorno rifinito in cotto, impreziosito dal camino.Tramite uno spazioso corridoio, accediamo al bagno ristrutturato fornito di piatto doccia, al comodo e funzionale ripostiglio/lavanderia e alle due ampie camere matrimoniali, di cui una con accesso al balcone. L'appartamento è stato in gran parte ristrutturato, dalla pavimentazione e agli impianti. Il giardino privato, in fase di frazionamento è di circa 100 mq. Completa l'immobile la spaziosa autorimessa di ben 36 mq.

    118m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Dimentica le case che sembrano tutte uguali, fatte con lo stampino. Questa non è una di quelle. È molto di più. Questa casa indipendente non solo si distingue, ma offre potenziale e opportunità che raramente si vedono. Questa proprietà, infatti, non si lascia etichettare facilmente. Costruita a cavallo degli anni '60 e i primi anni '70, con la solidità tipica delle case di quell'epoca, poi ampliata nel 1983, custodisce al suo interno uno spazio che sfida le convenzioni: al piano terra circa 202 mq di open space, collegati direttamente all'abitazione sovrastante. Non sto parlando di un semplice spazio vuoto. No, qui sei in presenza di un laboratorio che ha visto nascere idee, creato imprese e portato avanti progetti di vita. L'altezza minima di questo locale è di 3 metri, la massima di 3,30 metri. Ora, però, tocca a te sfruttarne il potenziale. Vuoi un'officina? Uno studio d'arte? Un laboratorio per il tuo business? Questo spazio è pronto per accogliere qualsiasi tua passione o progetto. Con 2 comodi passi carrai, avrai accesso facile e funzionale. Pensa solo a quante auto e moto potrebbe ospitare un collezionista in uno spazio di 202 mq. Le possibilità sono davvero infinite. Pensa ad un camper: i camper con tetto rialzato fisso hanno un'altezza che oscilla tra i 2,50 e i 2,80 mt. Al piano superiore, un appartamento di circa 146 mq ti aspetta. Spazioso, luminoso e con un terrazzo privato di 104 mq circa - sì, hai letto bene. Immagina di cenare all'aperto ogni sera, creare il giardino pensile dei tuoi sogni, o semplicemente goderti un momento di pace e relax, staccando da tutto il resto. Questo terrazzo non è un semplice spazio esterno: è un angolo riservato dove ci si ritrova circondati dal verde, lontani dalla sensazione di essere in città. Fissa una visita e vieni a verificarlo di persona. E c'è di più. Questa casa ha il potenziale per diventare la perfetta abitazione per genitori e figli, con 2 o più appartamenti separati. Il piano superiore ha lo spazio sufficiente per essere suddiviso in 2 unità abitative, così come il piano terra. Una soluzione che garantisce indipendenza e vicinanza allo stesso tempo, ideale per una famiglia che desidera crescere insieme mantenendo la propria privacy. Certo, questa casa non è nuova, ma è qui che entri in gioco tu. Con qualche intervento mirato, puoi trasformarla in una dimora moderna e funzionale. È un diamante grezzo, pronto per essere modellato secondo le tue esigenze. Considera anche che nel 2009 è stato ristrutturato il manto di copertura. Vieni a visitare la proprietà e toccare con mano tutte le sue potenzialità.

    481m2
    7Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 480.000
    Attico in Vendita, Via del Gattice, RavennaMadonna dell Albero, Classe, Ponte Nuovo

    ZONA PONTE NUOVO- Meraviglioso attico di recente costruzione al secondo e ultimo piano, in ottima classe energetica A4, dotato di infissi nuovi in PVC con tripla vetro camera, cappotto esterno, ampio garage con porta automatica. Internamente si compone da ingresso su luminoso open space sala e cucina dotata di due ampi terrazzi, disimpegno, bagno con box doccia finestrato, camera da letto matrimoniale con bagno esclusivo finestrato, due camere da letto (singola e doppia dotata di balcone ).

    155m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A4 – PRONTA CONSEGNA In posizione strategica a Cesena, a pochi minuti dal centro storico e da tutti i servizi, proponiamo in vendita un elegante appartamento di nuova costruzione, inserito in un moderno contesto residenziale servito da ascensore. L'immobile, caratterizzato da ambienti luminosi, finiture contemporanee e tecnologie di ultima generazione, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera una casa efficiente, confortevole e pronta da abitare. L'appartamento si sviluppa interamente su un unico livello ed è così composto: ✅ Ingresso su ampia zona living con cucina a vista ✅ Grande porta-finestra con accesso diretto al balcone ✅ Due camere da letto, entrambe dotate di porta-finestra con accesso allo spazio esterno ✅ Camera matrimoniale con bagno privato ✅ Secondo bagno completo a servizio dell'abitazione Completano la proprietà: ✅ Garage privato al piano terra ✅ Due posti auto esclusivi L'immobile è dotato di: • Classe energetica A4 • Pompa di calore • Riscaldamento a pavimento • Infissi in alluminio a profilo ultrasottile • Predisposizione per l'aria condizionata • Ascensore • Finiture moderne e di alta qualità Una soluzione abitativa di nuova generazione, progettata per garantire il massimo comfort, elevati standard di efficienza energetica e una qualità costruttiva superiore, in una delle zone più richieste della città. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Andrea Scarpellini TEL. +39 346 9442540 MAIL a.scaprellini@immobiliareromagna.casa Alina Pantiru TEL. +39 320 0525653 MAIL a.pantiru@immobiliareromagna.casa

    98m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 36 giorni su Wikicasa
    insertion image

    APPARTAMENTO DI NUOVA RIQUALIFICAZIONE Nel quartiere di San Mauro in Valle, in una posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento completamente riqualificato, progettato per garantire elevati standard abitativi, efficienza energetica e massimo comfort. L'immobile rappresenta la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una casa moderna e funzionale, caratterizzata da ambienti luminosi, spazi ben distribuiti e finiture di qualità, all'interno di un contesto residenziale tranquillo e ben servito. L'appartamento è così composto: ✅ Ampia zona living con accesso diretto al balcone ✅ Tre camere da letto ✅ Due bagni ✅ Balcone di generose dimensioni ✅ Appartamento sviluppato su un unico livello ✅ Edificio servito da ascensore Completa la proprietà ✅ Cantina privata inclusa ✅ Posto auto incluso ✅ Possibilità di acquistare garage e ulteriori posti auto Caratteristiche tecniche ✅ Classe energetica A+ ✅ Riscaldamento a pavimento ✅ Predisposizione impianto fotovoltaico ✅ Ventilazione meccanica controllata ✅ Predisposizione climatizzazione ✅ Finiture personalizzabili ✅ Capitolato di livello medio-alto Un appartamento moderno ed efficiente, realizzato con particolare attenzione al comfort abitativo e al risparmio energetico, in una posizione comoda a tutti i servizi principali della città. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita Davide De Angelis Tel. +39 347 0906212 Mail: d.deangelis@immobiliareromagna.casa Alina Pantiru Tel. +39 320 0525653 Mail: a.pantiru@immobiliareromagna.casa

    115m2
    5Locali
    2Bagni
    A+
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    NUOVE VILLETTE A SCHIERA IN CLASSE A4 Nella ricercata zona di Borgo Paglia, proponiamo in vendita la prossima realizzazione di eleganti villette a schiera dal design moderno, progettate per garantire il massimo comfort abitativo, elevata efficienza energetica e qualità costruttiva. Un progetto esclusivo pensato per chi desidera una casa contemporanea, sostenibile e personalizzabile in ogni dettaglio, inserita in un contesto residenziale tranquillo e ben servito. Inizio lavori previsto: Ottobre/Novembre 2026 Consegna prevista: Primavera 2028 ⚡ Classe Energetica A4 – Massima efficienza energetica Le abitazioni si sviluppano su due livelli e sono così composte: ✅ Ingresso indipendente ✅ Ampia zona living open space di circa 32 mq, luminosa e funzionale ✅ Bagno/lavanderia al piano terra ✅ Garage collegato direttamente all’abitazione Zona notte al primo piano: ✅ Tre camere da letto progettate per garantire comfort e privacy ✅ Due bagni a servizio del piano ✅ Due balconi vivibili con piacevoli affacci esterni Completano la proprietà: ✅ Giardino privato ideale per momenti di relax, cene all’aperto e spazio dedicato alla famiglia ✅ Garage privato ✅ Secondo posto auto scoperto Tecnologia e sostenibilità: ✅ Struttura in cemento armato e muratura tradizionale per garantire sicurezza e durabilità nel tempo ✅ Cappotto termico ad alte prestazioni ✅ Isolamento acustico di elevato livello ✅ Impianto con pompa di calore ✅ Pannelli fotovoltaici per consumi ridotti e massimo comfort energetico Acquistare oggi sulla carta significa avere la possibilità di personalizzare completamente gli spazi e le finiture interne, scegliendo materiali, colori e dettagli insieme ai progettisti per realizzare una casa realmente su misura. Una soluzione ideale per famiglie e per chi cerca una nuova costruzione moderna, efficiente e orientata al benessere abitativo del futuro. Contattaci per maggiori informazioni e per ricevere il capitolato completo. Alina Pantiru TEL. +39 320 0525653 MAIL a.pantiru@immobiliareromagna.casa

    127m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 36 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 270.000

    Rimini nord, in zona S. Giustina, splendido appartamento all'ultimo piano, servito da ascensore, costruzione degli anni 2007-2008, con termocappotto, infissi shuko, impianto di climatizzazione e tutti gli impianti a norma. Il tutto si sviluppa su 2 livelli ed è così composto: ingresso su spazioso soggiorno con cucina a vista ed accesso al balcone loggiato che permette di mangiare all'aperto, una camera/studio, bagno con antibagno e balconcino, si accede al livello superiore tramite una comoda scala, dove troviamo un bellissimo ambiente valorizzato dal tetto in legno, comode vetrate laterali e velux nella parte di copertura, diviso in 3 vani adibiti a camera matrimoniale, cabina armadio, con possibilità, vista l'ampiezza, di utilizzarla come ulteriore camera matrimoniale e bagno. Completa la proprietà un ampio garage al piano interrato, con apertura automatica.

    100m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 36 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Altedo: E' disponibile un appartamento di 83 mq, situato al primo piano di un condominio tranquillo. Questa abitazione offre spazi ben distribuiti e funzionali, ideali per chi cerca comfort e praticità. L'appartamento si compone di quattro locali, tra cui due ampie camere, una matrimoniale e una doppia, che garantiscono spazio e versatilità. La cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare, inoltre si ha uno spazioso soggiorno per chi vuole passare bei momenti di convivialità che può essere sfruttato all'occasione come sala da pranzo. La luminosità degli ambienti è uno dei punti di forza, grazie alla presenza di finestre ben posizionate che permettono alla luce naturale di illuminare ogni angolo. Un balcone completa la proprietà, offrendo uno spazio esterno per rilassarsi. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione nuova e all'interno è presente split per aria condizionata. La posizione è strategica, comoda ai servizi essenziali, come ad esempio supermercati e centro commerciale, rendendo questa soluzione abitativa ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato, grazie anche alla vicinanza con il casello autostradale e la fermata delle corriere. Per maggiori informazioni e fissare un appuntamento contattare il numero 051. 6601042 o al cellulare 344.2413132, o tramite mail all'indirizzo bohb4@tecnocasa.it Ci trovate in agenzia ad Altedo in via Nazionale 82/A

    83m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 36 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Reggio Emilia proponiamo un' appartamento in palazzo signorile. Attualmente diviso in due unità si presta a essere distribuito come un unico ampio immobile per chi ama vivere la casa anche nei momenti conviviali o creare aree dedicate a studio, hobby o ospiti. Gli ambienti molto ampi, tipici degli anni 60, sono suddivisi in ingresso , cucina abitabile, quattro camere matrimoniali, due bagno, entrambi finestrati con doccia. Doppia esposizione su una delle piazze più belle della città e la presenza di un balcone offre un valore aggiunto . Il parquet presente in quasi tutti gli ambienti conferisce calore ed eleganza agli ambienti tutti con eil riscaldamento a pavimento. A corredo una cantina privata e un cortile condominiale per deposito biciclette. Servizio portineria per garantire maggior sicurezza e tranquillità. Referente Maria Cristina Bonvicini, mariacristina.bonvicini@casain.casa ref Maria Cristina Bonvicini, mariacristina.bonvicini@casain.casa

    250m2
    10+Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Vendiamo a Cervia, a 150 metri dal Porto Canale, elegante appartamento al primo piano con ingresso indipendente e terrazzo, in grazioso e silenzioso contesto, vicinissimo al mare, a pochi passi dal centro. L'immobile è posto al primo piano con accesso tramite scala privata esterna che porta allo spazioso terrazzo angolare abitabile in ingresso; all'interno troviamo un ampio e luminoso soggiorno con zona cottura, un secondo balcone laterale, disimpegno, camera matrimoniale, bagno finestrato e seconda cameretta con letto a castello. Posto auto all'interno del proprio cortile privato e cantina collegata al piano interrato. Immobile in ottime condizioni, dotato di impianti autonomi, aria climatizzata ed arredato. La posizione unica rende l'oggetto una vera occasione. Immobile in esclusiva.

    112m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 36 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Reggio Emilia, proponiamo in vendita un appartamento ideale per chi desidera investire in una soluzione con potenziale e in una posizione strategica. La proprietà si sviluppa su un unico livello e offre una superficie abitabile di circa 100 m². Gli ambienti interni risultano ben distribuiti e funzionali: l’unità dispone di zona giorno con cucina a vista e balcone , salotto, ampia camera matrimoniale, bagno e ripostiglio. Gli spazi versatili si prestano a diverse esigenze abitative o progettuali, anche in ottica di personalizzazione. La configurazione su un solo piano garantisce praticità e facilità di fruizione degli spazi. Soluzione interessante per acquirenti alla ricerca di un immobile a Reggio Emilia con metrature ben gestibili e margini di valorizzazione. Cortile interno condominiale utile come spazio accessorio per biciclette. Il servizio portineria assicura, inoltre , sicurezza e tranquillità Referente Maria Cristina Bonvicini mariacristina.bonvicini@casain.casa

    104m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore del comune di Russi, proponiamo un appartamento di 130 mq, situato al piano medio di un edificio costruito nel 1975. Questa soluzione abitativa offre spazi ben distribuiti e funzionali, ideali per chi cerca comfort e praticità. L'appartamento si compone di tre locali, tra cui due ampie camere da letto che garantiscono privacy e tranquillità. Sono presenti due bagni, che assicurano comodità e facilità nella gestione quotidiana. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dal garage, che offre un posto sicuro per l'auto e spazio aggiuntivo per lo stoccaggio. L'edificio è dotato di ascensore, facilitando l'accesso all'appartamento e rendendolo adatto a tutte le età. Questa proprietà rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita, senza rinunciare a spazi generosi e ben organizzati. Per fissare un appuntamento chiama il 05441672814 o manda una mail a raha6@tecnocasa.it Devi vendere casa? Tranquillo ti aiutiamo noi! Consulenza finanziaria gratuita presso i nostri uffici

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CESENA | MADONNA DELLE ROSE Attico | 5 locali | 263 Mq comm.li IMMOBILE RESIDENZA C: Piano Primo: Ingresso - Soggiorno-cucina openspace - Bagno - Terrazzo Piano Secondo: Soppalco - Camera da letto singola con Bagno - Camera da letto matrimoniale - Camera da letto singola - Bagno - 2 Terrazzi FABBRICATO: Nuova costruzione Consegna Fine 2027 Classe energetica A SERVIZI: Garage Posto auto 2 Vani Cantina NOTE: Nuovo intervento di riqualificazione nel cuore della zona residenziale più prestigiosa della città, che restituisce nuova vita a una Villa storica progettata dall'architetto Vietti. L'intervento prevede il recupero conservativo dell'edificio esistente, con particolare attenzione alla valorizzazione degli elementi architettonici originari e all'integrazione di soluzioni contemporanee in termini di comfort abitativo, sostenibilità e qualità degli spazi. L'immobile disporrà di: cappotto termico, pannelli fotovoltaici, ventilazione meccanica controllata, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, aria condizionata, aspirazione centralizzata, abitazione gas free. È possibile prendere un appuntamento presso i nostri uffici per ricevere maggiori informazioni su capitolato e progetto. Nella stessa palazzina sono disponibili appartamenti di diverse tipologie e prezzi. Questo immobile è un'esclusiva Casà, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. INFO: Kevin Severi | +39 393 3823674 | k.severi@casconlaccento.it Luca Tiboni | +39 345 8801901 | l.tiboni@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Rendering e immagini a scopo illustrativo, non costituiscono elemento contrattuale.

    263m2
    5Locali
    3Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CESENA | MADONNA DELLE ROSE Attico | 6 locali | 326 Mq comm.li IMMOBILE RESIDENZA D: Piano Primo: Soggiorno - Cucina - Sala da pranzo - Bagno - Camera da letto matrimoniale con Cabina Armadio e Bagno - Suite matrimoniale con Cabina Armadio e Bagno - 2 Terrazzi Piano Secondo: Camera da letto singola - Bagno - Soppalco - Terrazzo FABBRICATO: Nuova costruzione Consegna Fine 2027 Classe energetica A SERVIZI: 2 Garage Posto auto 2 Vani Cantina NOTE: Nuovo intervento di riqualificazione nel cuore della zona residenziale più prestigiosa della città, che restituisce nuova vita a una Villa storica progettata dall'architetto Vietti. L'intervento prevede il recupero conservativo dell'edificio esistente, con particolare attenzione alla valorizzazione degli elementi architettonici originari e all'integrazione di soluzioni contemporanee in termini di comfort abitativo, sostenibilità e qualità degli spazi. L'immobile disporrà di: cappotto termico, pannelli fotovoltaici, ventilazione meccanica controllata, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, aria condizionata, aspirazione centralizzata, abitazione gas free. È possibile prendere un appuntamento presso i nostri uffici per ricevere maggiori informazioni su capitolato e progetto. Nella stessa palazzina sono disponibili appartamenti di diverse tipologie e prezzi. Questo immobile è un'esclusiva Casà, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. INFO: Kevin Severi | +39 393 3823674 | k.severi@casconlaccento.it Luca Tiboni | +39 345 8801901| l.tiboni@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Rendering e immagini a scopo illustrativo, non costituiscono elemento contrattuale.

    326m2
    6Locali
    4Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CESENA | MADONNA DELLE ROSE Appartamento | 5 locali | 200 Mq comm.li IMMOBILE RESIDENZA B: Piano terra: Soggiorno cucina open space - Camera da letto matrimoniale con Cabina armadio e Bagno - 2 Camere da letto singole - 2 Bagni - Giardino FABBRICATO: Nuova costruzione Consegna Fine 2027 Classe energetica A SERVIZI: Garage Cantina 2 Posti auto NOTE: Nuovo intervento di riqualificazione nel cuore della zona residenziale più prestigiosa della città, che restituisce nuova vita a una Villa storica progettata dall'architetto Vietti. L'intervento prevede il recupero conservativo dell'edificio esistente, con particolare attenzione alla valorizzazione degli elementi architettonici originari e all'integrazione di soluzioni contemporanee in termini di comfort abitativo, sostenibilità e qualità degli spazi. L'immobile disporrà di: cappotto termico, pannelli fotovoltaici, ventilazione meccanica controllata, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, aria condizionata, aspirazione centralizzata, abitazione gas free. È possibile prendere un appuntamento presso i nostri uffici per ricevere maggiori informazioni su capitolato e progetto. Nella stessa palazzina sono disponibili appartamenti di diverse tipologie e prezzi. Questo immobile è un'esclusiva Casà, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. INFO: Kevin Severi | +39 393 3823674 | k.severi@casconlaccento.it Luca Tiboni | +39 345 8801901| l.tiboni@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Rendering e immagini a scopo illustrativo, non costituiscono elemento contrattuale.

    200m2
    5Locali
    3Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CESENA | MADONNA DELLE ROSE Appartamento | 5 locali | 367 Mq comm.li IMMOBILE RESIDENZA A: Piano Terra: Ingresso - Locale accessorio - Bagno - Soggiorno-Cucina openspace - 2 Camere da letto matrimoniali - Camera da letto matrimoniale con bagno - Cabina Armadio - Bagno - 2 Portici - Giardino Piano Interrato: Tavernetta/Salotto - Tavernetta/Cucina rustica - Bagno - Lavanderia - Cantina FABBRICATO: Nuova costruzione Consegna Fine 2027 Classe energetica A SERVIZI: 3 Posti auto Cantina Lavanderia NOTE: Nuovo intervento di riqualificazione nel cuore della zona residenziale più prestigiosa della città, che restituisce nuova vita a una Villa storica progettata dall'architetto Vietti. L'intervento prevede il recupero conservativo dell'edificio esistente, con particolare attenzione alla valorizzazione degli elementi architettonici originari e all'integrazione di soluzioni contemporanee in termini di comfort abitativo, sostenibilità e qualità degli spazi. L'immobile disporrà di: cappotto termico, pannelli fotovoltaici, ventilazione meccanica controllata, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, aria condizionata, aspirazione centralizzata, abitazione gas free. È possibile prendere un appuntamento presso i nostri uffici per ricevere maggiori informazioni su capitolato e progetto. Nella stessa palazzina sono disponibili appartamenti di diverse tipologie e prezzi. Questo immobile è un'esclusiva Casà, contatta i nostri consulenti per maggiori informazioni. INFO: Kevin Severi | +39 393 3823674 | k.severi@casconlaccento.it Luca Tiboni | +39 345 8801901 | l.tiboni@casaconlaccento.it Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Rendering e immagini a scopo illustrativo, non costituiscono elemento contrattuale.

    367m2
    5Locali
    4Bagni
    A1
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 160.000

    Nel comune di Reggio nell'Emilia, nella tranquilla località di Cadè, proponiamo in vendita trilocale situato in strada chiusa. L'immobile è collocato al secondo ed ultimo piano; costruito nel 2005. L'immobile offre spazi ben distribuiti e funzionali. Subito all'ingresso ci accoglie un ampio soggiorno con accesso alla loggia, cucinotto separato, disimpegno, camera matrimoniale, una camera singola e un bagno finestrato con box doccia. Completa la proprietà un posto auto privato, garage e cantina. Impiantistia autonoma. Se siete interessati contattateci o veniteci a trovare in agenzia a Cavriago in via della Repubblica 41.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 135.000

    RAVENNA, ZONA ALBERTI: In posizione centrale, comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita un luminoso bilocale situato al terzo piano di un edificio servito da ascensore. Entrando nell'appartamento troviamo un luminoso soggiorno con angolo cottura e proseguendo una spaziosa camera da letto. Punto forte è la loggia che abbraccia due lati della casa, a cui si accede dal soggiorno o dalla camera. Completa la proprietà un bagno finestrato e una comoda stanza ripostiglio, perfetta come cameretta, studio o spazio aggiuntivo per l'organizzazione della casa. La possibilità di ristrutturazione rappresenta un'opportunità unica per personalizzare gli ambienti e valorizzare al massimo il potenziale dell'appartamento. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in centro senza rinunciare a comfort, funzionalità e spazi esterni vivibili. Ottima opportunità sia come abitazione principale che come investimento. Chiamaci subito al 0544.217243 per fissare un appuntamento! Visita il nostro sito web per scoprire di più: https://ravenna2 Ogni agenzia ha il proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 36 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 390.000
    Appartamento in Vendita, Via Pietro Giardini 00, ModenaBuon Pastore, Morane, Università, Policlinico

    VIA GIARDINI °°°VISTA PANORAMICA SULLA GHIRLANDINA, LIBERO A BREVE°°° Si trova un ampio appartamento in vendita, perfetto per chi cerca spazio e comodità. Situato al quinto piano, l'immobile offre una vista panoramica suggestiva sulla Ghirlandina, simbolo della città. Con una superficie di 209 mq, l'appartamento è composto da cinque locali ben distribuiti: un soggiorno ampio, una cucina abitabile, tre camere da letto, ideali per una famiglia numerosa o per chi desidera avere stanze per gli ospiti, e uno studio, perfetto per lavorare da casa o dedicarsi ai propri hobby. I due bagni garantiscono comfort e praticità per tutti i membri della famiglia. La posizione strategica, a un minuto dal centro, consente di godere di tutte le comodità e i servizi che Modena offre, senza rinunciare alla tranquillità di una zona residenziale. Un'opportunità unica per chi desidera vivere in una delle zone più apprezzate della città. Per info, il consulenti risponde al 339 7562670.

    209m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    MYHAUS IMMOBILIARE - CERVIA A soli 50 metri dal bagnasciuga di Viale Grazia Deledda, presentiamo un'imperdibile opportunità immobiliare. Questa dimora, interamente rinnovata di recente, si distingue per i suoi ambienti ariosi e l'ottima organizzazione dei volumi. L'ingresso immette direttamente in un moderno ambiente giorno, caratterizzato da un salone con cucina a vista. Un corridoio di snodo conduce successivamente all'area riposo, dove trovano spazio due camere da letto matrimoniali, accoglienti e generose nelle metrature. Il servizio igienico è provvisto di ogni comfort, inclusi sanitari di pregio e un box doccia di alta qualità. Comfort e dettagli esterni Spazi all'aperto: Un terrazzino abitabile serve sia il salotto che una delle stanze da letto. Plus inclusi: L'immobile è dotato di impianto di climatizzazione e di un parcheggio privato assegnato. Stato interno: I locali vengono consegnati privi di mobilio, pronti per essere personalizzati. Luminosità: Collocata al primo livello, l'abitazione vanta un'esposizione interamente a mezzogiorno, che garantisce un'eccellente illuminazione naturale dal mattino al tramonto. Grazie alla collocazione strategica sul fronte mare e all'immediata accessibilità a ogni servizio urbano, questa casa rappresenta la scelta ideale sia come residenza stabile sia come rifugio per le vacanze. È bene ricordare che, sebbene sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, restiamo a completa disposizione. +39 0547 480469 | Cola Ornella +39 3286927683 | hausvalverde@gmail.com

    80m2
    3Locali
    1Bagno
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Savignano sul Rubicone: proponiamo in vendita nel quartiere Cesare, appartamento trilocale situato al primo piano con ingresso indipendente vicino a tutti i servizi principali ristrutturato nei primi anni 2000. L'ingresso conduce a un ampio e luminoso soggiorno di 30 mq con accesso al balcone 10 di mq che si sviluppa lungo tutta la facciata anteriore dell'abitazione offrendo sfogo esterno e una piacevole esposizione. Completa la zona giorno una cucina separata di 9,72 mq e un pratico bagno di servizio finestrato con box doccia ideale per gli ospiti. Un pratico disimpegno collega la zona notte composta da una spaziosa camera matrimoniale di 14,5 mq con accesso al balcone, una confortevole camera singola di 9,24 mq, un secondo bagno finestrato con vasca e una terza camera di 5,8 da utilizzare come cabina armadio o come studio. Al piano terra è presente un sottoscala da adibire come ripostiglio. La soluzione è inoltre dotata di zanzariere e posto auto di proprietà. Un'abitazione pronta da vivere perfetta per chi è alla ricerca di indipendenza e ambienti luminosi in una tranquilla zona residenziale. Per maggiori informazioni contattateci al 3701542540 o alla mail fo2r5@tecnorete.it.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    RONCOFREDDO I MONTENOVO Porzione di Bifamiliare I 165 MQ COMMERCIALI COMPOSIZIONE: Soggiorno - cucina abitabile - 2 camere da letto - 1 balcone - 2 bagni - tavernetta - garage - corte privata FABBRICATO: Costruzione del 2011 ACCESSORI: Tavernetta - corte privata NOTE: Nello splendido e panoramico contesto delle prime colline cesenati, nella tranquilla frazione di Montenovo, proponiamo in vendita porzione di bifamiliare indipendente cielo terra. L'immobile, edificato nel 2011, si presenta in ottimo stato di manutenzione, immerso nel verde e circondato da un gran bel giardino privato che regala una suggestiva vista panoramica, ideale per chi cerca riservatezza e contatto con la natura. La soluzione si sviluppa su più livelli disposti in modo ottimale: Piano Terra: cucina abitabile e luminosa, ampio soggiorno con camino, entrambi ambienti che dialogano direttamente con lo spazio esterno, disimpegno e bagno dotato di box doccia; Piano Primo: due camere da letto matrimoniali, balcone, disimpegno e bagno; Piano Seminterrato: tavernetta di 60 mq. Completa la soluzione ampio giardino di proprietà con vista panoramica. E' la soluzione perfetta per chi desidera una casa semi indipendente, con ambienti comodi e ben distribuiti, circondata dal verde e con un affaccio panoramico unico, pur rimanendo a breve distanza dai principali centri urbani. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita: Matteo Boschetti I 3927892961 Alice Moretti I 351.9278505 Nota Bene: Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    165m2
    5Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media