




Attico in Vendita, Via del Gattice, Ravenna
Descrizione
ZONA PONTE NUOVO-
Meraviglioso attico di recente costruzione al secondo e ultimo piano, in ottima classe energetica A4, dotato di infissi nuovi in PVC con tripla vetro camera, cappotto esterno, ampio garage con porta automatica.
Internamente si compone da ingresso su luminoso open space sala e cucina dotata di due ampi terrazzi, disimpegno, bagno con box doccia finestrato, camera da letto matrimoniale con bagno esclusivo finestrato, due camere da letto (singola e doppia dotata di balcone ).
Informazioni principali
Tipologia
AtticoSuperficie
Locali
5Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
2° pianoStato
NuovoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
480.000 €
Prezzo per mq
3.097 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 593m Conad Superstore
- 665m Lidl
- 776m Eurospar
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
30212677Rif. Esterno
1098674Data annuncio
18 giu 2026Rif. Immobile
RA/145VResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






