• Da 283 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella frazione di Zepponami, vicino a tutti i servizi, vendiamo una costruzione allo stato grezzo con giardino.La costruzione è posta su 3 livelli, al piano seminterrato c'è un garage con con cantina sotterranea, al piano terra da adibire a zona giorno e piano primo a zona notte.Attualmente è allo stato grezzo, senza impianti, senza infissi e senza divisione interna. Il giardino è di mq 600 ed ha 2 cancelli carrabili, uno sul fronte di accesso al giardino e all'agitazione e l'altro sul retro di accesso al garage.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 283 giorni su Wikicasa
    insertion image

    All'inizio di via del Lago, vicino a tutti i servizi, vendiamo una casa in pietra su 2 livelli da ristrutturare con piccolo giardinetto.Attualmente si presenta con 2 grandi locali al piano terra di complessivi mq 80, dai quali si accede allo scoperto sul retro della casa e un unico spazio da dividere al piano primo di ulteriori mq 80.Per la ristrutturazione è già stato presentato un progetto che prevede anche la sopraelevazione di un altro piano della stessa superficie.Possibilità di realizzo di 2 appartamenti o di una casa di più ampio spazio.

    160m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Da 283 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Esclusiva villa signorile vista lago di ampia metratura con 3 ettari di terreno, parte parco, parte edificabile.La villa è immersa nel verde, si raggiunge attraverso il viale di ingresso di cipressi, la vista sul lago di Bolsena e sulla valle è eccezionale, sia dagli interni attraverso le grandi vetrate che da tutto il giardino sul fronte.L'abitazione è dislocata su un unico livello con dei locali accessori nel piano seminterrato. All'ingresso c'è un vano di disimpegno dal quale si accede alla zona giorno composta da studio, grande salone con camino, cucina e alla zona notte composta da 3 grandi camere e 3 bagni. Nel piano seminterrato c'è la taverna e locali di servizio.Il garage è separato dalla abitazione.La proprietà comprende un terreno di ettari 3 di cui uno, sul retro della villa, ma fronte Cassia su 2 lati, edificabile con destinazione turistico - alberghiera con un indice di edificabilità del 2,25.Tutta la proprietà è idonea per la costruzione di un complesso turistico, la villa attualmente è già destinata all'affitto turistico con grande soddisfazione degli ospiti.La posizione è straordinaria, oltre alla vista è a 2 passi dal centro e dai servizi, ma allo stesso tempo è immersa nella natura in un'oasi di pace e tranquillità.Maggiorni info in agenzia.

    300m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Da 283 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A bordo della zona urbana, ma nella tranquillità della campagna, vendiamo 2 casali in pietra caratteristici con 2 ettari di terreno.Il casale più grande è composto da una ampia zone giorno al piano terra, suddivisa in più ambienti comunicanti: salotto, salone, grande cucina con sala pranzo, al piano superiore ci sono 3 camere. I bagni sono 4, 3 nella zona notte e uno nella zona giorno.Nel piano seminterrato c'è un altro appartamento indipendente composta da salone con cucina a vista, camera e bagno.Il casale più piccolo, caratterizzato da una torretta è composto anch'esso da 2 appartamenti:al piano terra c'è un salone, in parte soppalcato con cucina a vista, 2 camere, 2 bagni, terrazzo abitabile;al piano seminterrato, c'è un soggiorno, una camera un cucinotto e un bagno, oltre a ripostiglio e cantina.Nel casale più piccolo con la torretta è stato oggetto di una ristrutturazione totale .I 2 casali sono molto vicino, ma comunque separati e con propri cancelli di ingresso, il terreno di 2 ettari è in parte giardino con aree attrezzate per mangiare fuori, nella parte sul retro è un campo con qualche pianta di ulivo e frutto.I primi servizi sono raggiungibili anche a piedi

    450m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Da 283 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona centrale, vendiamo un appartamento al piano primo di una palazzina con sole 4 unità con ampio locale sottostante.L'appartamento è composto da un disimpegno, una cucina abitabile con camino, 2 vani e bagno.Al livello strada c'è un locale della stessa metratura dell'appartamento con altezza 4 metri, camino, idoneo per diversi usi.Piccola corte adiacente al locale.

    82m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 283 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Montefiascone, situato al piano terra, con 95 mq, 4 locali e 2 bagni. Classe energetica G. Nelle vicinanze si trovano ristoranti e negozi. Ideale per chi cerca un'abitazione comoda e ben collegata.

    95m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Da 283 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella Piazza della Rocca di Montefiascone con vista sul lago di Bolsena e sulla Rocca di Montefiascone, appartamento di prestigio di ampia metratura con affreschi. L'appartamento è posto in un palazzo di sole 2 unità ed occupa tutto il primo piano.Da un piccolo atrio comune si accede al vano scala privato e si entra in un disimpegno di ingresso dal quale si accede alle altre stanze: grande cucina pranzo con camino, salotto, ampio salone con affreschi, 3 camere, un bagno e una veranda vista lago.Terrazzo, possibilità di acquisto di un garage e magazzino sottostanti.Strutturalmente in buono stato, ma necessita di alcuni lavori di ripulitura e rifacimento impianti in parte già effettuati.Maggiori info in agenzia.

    270m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • Da 283 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel centro storico di Montefiascone tipica casa di paese su 3 livelli composta da taverna con camino e bagno al piano terra, soggiorno, cucina a vista al piano primo, 2 camere con bagno al piano secondo.Balcone, termoautonomo a metano.La casa è stata parzialmente ristrutturata pochi anni fa, complessivamente è in buono stato anche se da ripulire internamente..

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Da 283 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel centro storico di Montefiascone, con vista verso la Valle di Viterbo e i Monti Cimini, vendiamo una casa completamente ristrutturata su 2 livelli.Con ingresso indipendente, salendo al piano primo troviamo una camera con bagno e ripostiglio, al piano secondo un bel soggiorno, molto luminoso con cucina a vista, un bagno e un soppalco con un letto matrimoniale.Completamente arredato può essere idoneo come casa vostre vacanze o anche per mettere a reddito con affitti turistici.

    70m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Da 285 giorni su Wikicasa
    insertion image

    L'appartamento in vendita a Celleno è una perfetta soluzione per chi cerca un'abitazione confortevole e moderna.

    Situato al secondo piano di un elegante condominio, l'immobile si estende su una superficie totale di 109 metri quadrati, ed è composto di 4 locali, di cui 2 camere da letto spaziose e luminose.

    La zona giorno è caratterizzata da un'ampia e luminosa sala, ideale per accogliere amici e familiari, mentre la cucina, completamente arredata, è dotata di tutti i comfort necessari per preparare i piatti più deliziosi.

    Il bagno, finemente rifinito, è fornito di una comoda doccia e di tutti i servizi igienici.

    L'appartamento è completamente arredato con gusto e funzionalità, offrendo così la possibilità di trasferirsi immediatamente senza dover preoccuparsi dell'acquisto di mobili o elettrodomestici.

    Inoltre, grazie alla presenza di ampie finestre, l'immobile risulta essere molto luminoso e arioso, offrendo una piacevole vista panoramica sulle colline circostanti.

    Infine, il condominio dispone di un comodo ascensore e di un'ampia area parcheggio, rendendo la vita quotidiana ancora più comoda e facile.

    Non perdere l'occasione di acquistare questo appartamento unico nel suo genere, perfetto per chi desidera vivere in un'atmosfera rilassante e tranquilla, immersa nella natura.

    109m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Da 286 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vuoi vivere in mezzo alla natura, alle pendici di un monte in aperta campagna ma ad 1 km dai servizi e ad un'ora da Roma? Ecco un bellissimo casale ristrutturato e abitabile da subito con piscina, pergola ed un appartamento/rimessa adiacente dove potrai goderti la tua privacy e la natura incontaminata. Presente impianto fotovoltaico, pozzo e cisterne. Una grande e secolare quercia fa filtrare meravigliosi scorci e suggestivi raggi di sole. La proprietà si vende completa di arredi. Stato e rifiniture Ristrutturato e abitabile in stile tipico e funzionale nel rispetto della vecchia costruzione con pavimenti in cotto, travi il legno, volticine e particolari infissi il legno con antiche e originali sistemi di chiusure. Il casale principale è completamente pronto, abitabile, mentre l'appartamento adiacente, ex fienile/granaio oggi accatastato come piccolo appartamentino è usato come deposito per attrezzatura ma con una ripulita e ridipinta torna sfruttabile come dependance adiacente ad uso abitativo. Servizi e utenze Tutte le utenze sono disponibili, pozzo di 90 metri con cisterne e depuratore, elettricità e fotovoltaico di 10kw scambio sul posto con pannelli solari, rete internet. Caldaia a gas G.P.L camini a legna. Utilizzi e potenzialità Ottimo come grande dimora personale e anche come seconda casa per vacanze ed affitti turistici. Infatti già inserito nel circuito. Ubicazione In aperta campagna con privacy, alle pendici di un bosco montano, un’antica strada di ciottoli romani che si snoda tra i boschi che richiede un po' di pazienza ma per poi arrivare ad un oasi meravigliosa. Servizi: Il primo centro abitato è Cura di Vetralla a poco più di 1 km Vetralla e la stazione ferroviaria a 10 minuti. A 15/20 km di distanza, il Lago di Vico, Ronciglione uno dei borghi più belli d’Italia e Viterbo con le sorgenti termali alle Terme dei Papi. 30 minuti per bellissimi giardini e parchi come i mostri di Bomarzo, Vignanello, Villa Lante, lago di Bracciano. La spiaggia di Tarquinia e Argentario. A 45 minuti il Lago di Bolsena e Orvieto. Roma e i suoi aeroporti a poco più di 1 ora. Vetralla ti aspetta per le Sagre del; fungo porcino, olio, fiori, polenta, vino e cantina. Catastale Il gruppo Great Estate su ogni immobile acquisito effettua, tramite il tecnico del cliente venditore, una due diligence tecnica che ci permette di conoscere dettagliatamente la situazione urbanistica e catastale di ogni proprietà. Tale due diligence potrà essere richiesta dal cliente al momento di un reale interesse sulla proprietà. Vincoli Intestato a persona fisica.

    497m2
    6Locali
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media