• Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    In contesto di pregio, realizzato con cura dei dettagli al fine di ottenere un elevato confort strutturale , tecnologico ed estetico, appartamento arredato, di circa 150 mq., posto al piano terra, composto da cucina abitabile, ampio salone, doppi servizi, due camere oltre a vani accessori al piano seminterrato per mq.50 circa. Completano la proprietà un giardino privato ed un doppio posto auto coperto. Termoautonomo Attualmente affittato fino al 30 Settembre 2026 con contratto transitorio. Visita il nostro sito internet www.sestocase.it

    200m2
    4Locali
    3Bagni
    C
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    NUOVA COSTRUZIONE DI VILLE IN BIOEDILIZIA..!! Stai cercando la tua villa indipendente, moderna in classe A4, efficiente e sostenibile.? VIGGIU': zona residenziale, in forte espansione, proponiamo un nuovo complesso di ville bifamiliari indipendenti, ad alto risparmio energetico, progettate per offrire comfort abitativo con soluzioni costruttive moderne e innovative. Ogni unità abitativa gode di quattro lati liberi, con ampi giardini di proprietà di circa 200mq, gli spazi interni luminosi e funzionali si compongono di una zona giorno living con cucina a vista e affaccio diretto sul giardino, bagno di servizio, da una scala comoda si accede alla zona notte che comprende due ampie camere e bagno, oltre terrazzo di 70mq. Ogni villetta è separata dal box di pertinenza. L'impianto prevede riscaldamento a pavimento con pompa di calore, sistema di ventilazione meccanica controllata e impianto fotovoltaico, classe A4, costruita con sistemi moderni di bioedilizia ad alta efficienza energetica, in legno garanzia 30 anni sulla struttura, possibilità di personalizzazione degli spazi interni e finiture..CONTATTACI per maggiori informazioni al numero 3498505168 per visionare i progetti delle quattro ville disponibili..!!

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 390.000400.000 €-2,5%

    VARESE Villa in Vendita in Venegono Superiore zona del Monte Rosso, VENDESI Villa indipendente d'epoca libera da ristrututrare mq complessivi 350. Composta da al piano terreno luminoso ed accogliente salone, cucina abitabile, disimpegno, tre camere da letto, un locale studio, tre servizi e mediante una grande scala interna si accede al piano primo con dove troviamo altri quattro locali ed un ulteriore servizio. La residenza è inserita in un parco privato completamente in piano di circa mq 2.600 con bellissime piante fiorite ed alberi ad alto fusto c.e g rif 125327 N. B. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale. Foto e indirizzi solo orientativi per salvare la privacy dei nostri clienti. Agenzia immobiliare mirabello siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 45 anni. Ci occupiamo di compravendite e locazioni di immobili civili, commerciali, industriali e logistica, oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi agricoli. Per avere maggiori informazioni e visite potete contattarci al numero 0522/45.55. 55. Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia. Dal lunedì al sabato 8.30 - 13.00 / 14.00 - 19.30 sabato 8.30 - 12.30 / pomeriggio su appuntamento. Ag mirabello tel 0522.45. 55.55 guidotti. Valuta qui la tua casa. Vuoi ricevere una valutazione del tuo immobile in pochi passi? se vorrai, contatta un nostro referente commerciale per una consulenza personalizzata gratuita. Conosce.

    350m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 225 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A Gallarate, in zona semi-centrale, in palazzina quadrifamiliare recente, proponiamo appartamento duplex di 110 mq con ingresso e giardino indipendente, così composto: PIANO TERRA: ingresso con porta blindata, zona living con cucina a vista e accesso a giardino privato con gazebo per momenti di relax, bagno/lavanderia. PIANO PRIMO: mediante una bellissima scala in resina si accede al piano superiore caratterizzato da camera matrimoniale con bagno en suite e cabina armadio, due camere da letto e secondo bagno. L'immobile è in OTTIME CONDIZIONI, ed è dotato di serramenti in pvc doppio vetro, aria condizionata, pavimentazione in resina, abbassamento con faretti, sanitari sospesi. OTTIMO AFFARE!!! DA VEDERE!! Contrattateci allo 0331.1783180 AGENZIA CASA TUA

    110m2
    5Locali
    3Bagni
    A+
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A Gallarate, rione Sciarè, in zona residenziale, comoda per il raggiungimento di tutti i servizi, proponiamo in contesto condominiale appartamento quadrilocale di 110 mq al piano primo con ascensore, così composto: ingresso con porta blindata, ampio soggiorno con accesso al terrazzo esterno, cucina separata abitabile, tre camere da letto con balcone e doppi servizi. Completano il box singolo, la cantina e il giardino condominiale. L'immobile è stato ristrutturato nel 2022 ed è in ottime condizioni. Termoautonomo con basse spese di gestione. Ottima soluzione per famiglie numerose e per chi ama le ampie metrature. DA VEDERE!!! Per informazioni, contattateci allo 0331.1783180 AGENZIA CASA TUA VIA PEGORARO, 16- GALLARATE

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Da 225 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel comune di Castelveccana, in una posizione tranquilla e comoda ai principali servizi, proponiamo in vendita una porzione di fabbricato di ampia metratura complessiva, completamente da ristrutturare. L’immobile rappresenta una soluzione interessante per chi desidera intervenire con un progetto di riqualificazione, recuperando una struttura solida e spaziosa, con la possibilità di modellarla secondo le proprie esigenze abitative o di investimento. La proprietà si sviluppa su più livelli e dispone di una superficie complessiva di circa 191 metri quadrati, distribuiti in modo articolato. Attualmente la composizione interna comprende sei locali principali e quattro camere, oltre ad accessori e spazi di servizio. La disposizione dei piani consente di immaginare una futura abitazione su due livelli, con zona giorno al piano terreno o rialzato e zona notte al piano superiore, mantenendo comunque la libertà di ridefinire gli ambienti in funzione del nuovo progetto. L’immobile si presenta attualmente in stato di conservazione da ristrutturare e necessita di un intervento completo su impianti, serramenti, pavimenti e copertura. Queste condizioni, tuttavia, offrono l’opportunità di un recupero personalizzato, orientato sia a una residenza principale sia a una seconda casa o a un investimento a reddito. Le superfici accessorie comprendono cantine al piano terra e al piano rialzato, che aggiungono circa 50 metri quadrati di spazi utili da destinare a magazzino o locali tecnici. Il sottotetto, di 49 metri quadrati, può essere riorganizzato per ottenere spazi aggiuntivi. Al piano terreno sono inoltre presenti portici coperti, ideali per creare zone d’ombra e collegamenti diretti tra interno ed esterno. L’area esterna completa la proprietà e costituisce un ulteriore valore. Il riscaldamento è autonomo. La tipologia della cucina è un cucinotto, ma gli spazi ampi permettono di prevedere una futura cucina abitabile integrata con la zona giorno. Si tratta di un’opportunità interessante per chi desidera investire nel recupero di un immobile di ampia metratura, in una delle aree più tranquille e panoramiche della sponda lombarda del Lago Maggiore. Castelveccana, infatti, è un comune ben servito e facilmente raggiungibile, che coniuga il fascino del borgo storico con la vicinanza alle principali vie di comunicazione verso Luino, Laveno e la Svizzera.

    191m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In una delle zone più tranquille e ricercate di Cardano al Campo, a due passi da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una splendida villa indipendente, libera su quattro lati. Costruita nel 2000, la casa si sviluppa su tre livelli, piano interrato, piano terra e primo piano. Ad oggi risulta suddivisa in due unità abitative, facilmente unificabili per creare un’unica grande residenza. La prima unità accoglie al piano terra un ingresso elegante, un luminoso soggiorno con camino e portico esterno, una cucina abitabile e un bagno. Al primo piano troviamo una camera matrimoniale con cabina armadio, un soppalco e un secondo bagno. Il piano interrato ospita una spaziosa taverna, un ulteriore bagno, due locali ripostiglio e un’autorimessa doppia. La seconda unità comprende un soggiorno con terrazzo, cucina, camera e bagno al piano terra, oltre a un’autorimessa singola al piano interrato. All’esterno, un curato giardino piantumato e un’area pavimentata offrono spazi perfetti per rilassarsi o condividere momenti all’aperto con famiglia e amici. Tra le dotazioni troviamo cappotto isolante, riscaldamento a pavimento, caldaie a condensazione, serramenti in legno con doppi vetri e predisposizione per l’impianto di climatizzazione. Una soluzione moderna, confortevole e pronta per essere abitata, ideale sia per due nuclei familiari, sia per chi sogna una villa ampia e personalizzabile secondo le proprie esigenze.

    378m2
    6Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    In vendita eleganti ville singole in fase di realizzazione, immerse in una tranquilla zona residenziale, a pochi minuti dal centro, dal lungolago e da tutti i principali servizi. Ogni villa è completamente indipendente, con accesso pedonale e carraio privato, e verrà costruita in Classe Energetica A3, utilizzando tecnologie costruttive all’avanguardia per garantire comfort, efficienza e sostenibilità. - Riscaldamento a pavimento - Cappotto termico e tetto isolato - Pompa di calore e pannelli fotovoltaici - Serramenti di ultima generazione - Automazioni e predisposizione aria condizionata Personalizzazione interna ancora possibile. Questa è l’occasione ideale per chi desidera una casa moderna, efficiente e su misura per la propria famiglia. Capitolato e ulteriori informazioni disponibili su richiesta. Le immagini in pubblicità sono foto inserimenti digitali. Attualmente le ville sono in fase di costruzione.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    A Taino, in località Campaccio, in zona residenziale, tranquilla e circondata dal verde, vendesi bella e ampia villa unifamiliare con giardino pertinenziale. L’immobile, che presenta finiture storiche e di pregio, si sviluppa da terra a cielo al piano terra, primo e sottotetto. La villa è così composta: al piano terra due locali open space con camino, wc, ripostigli oltre a locale caldaia; al piano primo, al quale si accede da scala interna, si trova un ampio soggiorno/sala da pranzo, cucina e un bagno; il piano secondo, accessibile mediante una scala interna, è composto da tre camere e un bagno. L’immobile, per le generose metrature, può essere tranquillamente riadattato per ricavare maggiori camere e/o spazi diversi. La zona esterna è composta da accesso pedonale e carraio, ampio giardino in parte piantumato e in parte pavimentato e ampia autorimessa per il ricovero di almeno due auto. Completa la proprietà un’ampia area porticata collegata al soggiorno ove è possibile trascorrere momenti di svago, godendo della piacevole e rilassante vista sul verde circostante. L’abitazione è conservata in buono stato di manutenzione e subito abitabile.

    300m2
    6Locali
    3Bagni
  • Arredato, Da 229 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di circa 200 mq nel centro città, a pochi passi dal lungofiume, con vista sulle acque blu del fiume Ticino. L’edificio in cui si colloca l’appartamento è di recente costruzione, in stile moderno ed è arricchito da finiture di pregio, quali stucco veneziano, parquet in rovere e marmi. Varcato l’ingresso, troverete uno splendido doppio salone utilizzato come zona pranzo e zona living, impreziosito da ampie e luminose vetrate, dal quale si può godere di una stupenda vista sul fiume. Tramite una porta scorrevole, si accede all’ampia cucina di design realizzata su misura con finiture di pregio (ante in vetro retrolaccato e piani in gres porcellanato). Dalla cucina si accede al terrazzo coperto con vista sul fiume e sul verde circonstante. Il terrazzo si presta a momenti di svago e relax in totale riservatezza, essendo immerso in un contesto estremamente tranquillo e residenziale. In cucina e in prossimità della stessa sono ricavati due vani a scomparsa che ospitano rispettivamente una lavanderia e un comodo ripostiglio. Dalla zona living si accede poi ad una prima camera/studio, ad un locale wc per gli ospiti e ad un bagno con doccia. La zona notte, raggiungibile tramite disimpegno impreziosito da comodi armadi a muro, è composta da due camere matrimoniali di ampie dimensioni e da un ulteriore bagno con vasca. Le finiture sono tutte di alto livello. L’appartamento, in classe energetica C, è dotato di riscaldamento a pavimento centralizzato con termo valvole, impianto di raffrescamento/riscaldamento canalizzato realizzato nell’anno 2023, serramenti in legno con doppio vetro, antoni in legno e zanzariere. L’edificio è agevolmente accessibile mediante un marciapiede che circonda la casa, oltre all' accesso pedonale e carraio. Al piano interrato, collegato da ascensore e scala comune, è presente un’ampia autorimessa doppia con basculante automatizzata. L’appartamento viene venduto comprensivo dei mobili della cucina. Disponibili, su richiesta, ulteriori mobili di antiquariato del IXX e XX secolo (visibili nelle fotografie). Sorprende la tranquillità e l’unicità dell’appartamento in un contesto nuovo ed esclusivo sul lungofiume di Sesto Calende.

    200m2
    5Locali
    3Bagni
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In una posizione privilegiata, a pochi passi dal Comune e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un raffinato appartamento con un incantevole vista sul lago. L'immobile è composto da: Ingresso, ampio e luminoso soggiorno con camino, balconi panoramici, cucina abitabile, due camere e 2 bagni. Completano la proprietà cantina e posto auto scoperto.

    149m2
    6Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In vendita a Cittiglio, una spaziosa villa singola con due unità abitative per un totale di circa 180 mq. Costruita inizialmente alla fine degli anni sessanta, la casa è parzialmente da ristrutturare e libera subito. Situato in una zona tranquilla e residenziale l'immobile si sviluppa su tre piani, ed è composto come segue: al piano rialzato troviamo, un ingresso, il soggiorno, la cucina abitabile, due camere, un bagno e un locale adibito a box singolo con accesso interno; al piano primo: soggiorno, cucina, tre camere, un bagno e due balconi; al piano sottotetto agibile dei locali utilizzabili come ripostiglio/deposito. Giardino di proprietà di circa 330 mq. Questa casa singola offre ampi spazi e molteplici possibilità di arredamento. Si potrà organizzare e personalizzare a piacere.

    220m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    In posizione tranquilla e riservata, proponiamo in vendita villa singola con giardino privato , composta da: Piano Primo: soggiorno con camino, cucina, due camere da letto, bagno e balcone. Piano Terra: taverna, centrale termica, bagno e cantina. L'immobile è in buone condizioni generali ed è la soluzione ideale per chi cerca indipendenza, spazi verdi e privacy, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi principali del paese. ARREDAMENTO INCLUSO. PREZZO TRATTABILE

    155m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Luminoso
    insertion image

    GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA SUL NOSTRO SITO -Villa Singola Nuova e Mai Abitata - Vendita da Privato - pronta consegna In una zona verde e tranquilla, a pochi passi da tutti i servizi, proponiamo in vendita un'imperdibile villa singola con circa 1000 mq di giardino privato. La villa si sviluppa su 3 livelli e vanta ampi spazi ben distribuiti, perfetti per una famiglia. Composizione: - Piano Terra (circa 90-100 mq): Grande zona cucina con finestre, spaziosa taverna con predisposizione per camino/stufa pellet, camera matrimoniale, locale guardaroba e ampio bagno con doccia. - Piano Primo (circa 90 mq): Ingresso completamente indipendente, salone luminoso, cucina abitabile ampia e separata con accesso al terrazzino, grande camera matrimoniale balcoata, seconda camera, bagno con vasca, - Piano Mansardato (circa 70-80 mq): Ampia camera con soffitto in legno a vista e bagno grande. Accessori e Finiture: - Doppio box auto in larghezza. - Riscaldamento suddiviso per piano. - Cappotto di isolamento termico. - Serramenti in PVC effetto legno con persiane in alluminio e zanzariere. - Predisposizione per antifurto e impianto di aria condizionata. _predispozione per impianto fotovoltaico - cancello autonomatico - videocitofono - Impianti certificati.

    270m2
    6Locali
    3Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 235.000265.000 €-11,3%

    SANT'ANTONINO TICINO. Da ristrutturare. In zona residenziale tranquilla e riservata, villa singola disposta su unico livello abitativo. Ottima distribuzione degli spazi e luminosità naturale che caratterizza ogni ambiente, ingresso accogliente con accesso diretto alla zona giorno con ampio soggiorno, cucina abitabile, funzionale e spaziosa, bagno finestrato dotato di vasca idromassaggio. La zona notte si compone di camera matrimoniale con affaccio diretto sul retro privato pavimentato, un angolo riservato ideale per colazioni all’aperto, zona lettura o solarium, camera singola versatile, comodo ripostiglio. A piano interrato, rifinito e fruibile, vi sono una spaziosa taverna, locali pluriuso oltre locale caldaia. La villa è circondata da giardino privato e si completa di un box doppio in lunghezza oltre posto auto di proprietà.

    130m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 243 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona residenziale, immersa nel verde e nella privacy, proponiamo in vendita una villa a schiera di testa con finiture di pregio e ampio giardino piantumato di circa 800 mq su tre lati. La villa si sviluppa principalmente al piano terra con ingresso, cucina americana con zona pranzo e lavanderia, soggiorno con soffitto a tutta altezza, due camere matrimoniali (una con doppia cabina armadio e bagno en suite), oltre a un secondo bagno. Al primo piano: secondo soggiorno, camera matrimoniale con terrazza, studio (o quarta camera) e un ulteriore bagno. Completano la proprietà un piano seminterrato con taverna/studio, locali accessori, centrale termica e un box auto triplo.

    500m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In centro a Saronno, proponiamo in vendita un prestigioso appartamento in villa con ampia terrazza e porzione di giardino. Annessi alla soluzione abitativa ci sono una cantina e uno spazio al coperto per il parcheggio di almeno quattro automobili. L'immobile presenta finiture di ottima qualità, pur necessitando di interventi di manutenzione straordinaria. Questa residenza unisce l'eleganza delle finiture di pregio con la praticità di una posizione strategica, rendendo la soluzione ideale per chi cerca la combinazione perfetta di comfort e stile, con ampi spazi. Maggiori informazioni in ufficio.

    400m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    In centro a Saronno, lungo la via pedonale principale (Corso Italia), proponiamo in vendita un elegante immobile di 176 mq sito al primo piano con una grande terrazza di 170 mq. La proprietà, recentemente ristrutturata con finiture di pregio, è attualmente adibita ad uso ufficio e si compone di sei ampie stanze e due bagni. Possibilità di realizzare un elegante appartamento con ampio e luminoso soggiorno con accesso al terrazzo, cucina abitabile, camera padronale, due camere e doppi servizi. Completano la proprietà due ampi box auto e due cantine.

    176m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    All'interno della nuova costruzione Torre Parko, in fase di realizzazione, proponiamo in vendita al tredicesimo piano, un quadrilocale di 140 mq. commerciali con terrazza panoramico (B13). L'appartamento, di 125,6 mq., è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, entrambi con affaccio su un terrazzo di 15 mq. Un disimpegno conduce alla zona notte dove si trovano la camera matrimoniale, due camere, due bagni e il punto lavanderia.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    All'interno della nuova costruzione, in fase di realizzazione, proponiamo in vendita, al tredicesimo piano, un quadrilocale di 167,40 mq commerciali con due logge (A13). L'appartamento di 143,10 mq, è composto da un ingresso, un soggiorno e una cucina a vista, entrambi affacciati su loggia panoramica di 20 mq, un disimpegno che conduce alla zona notte accoglie un punto lavanderia; qui si trovano camera matrimoniale con bagno en-suite, camera doppia con affaccio su altra loggia di 12,67 mq, camera singola e ulteriore bagno finestrato.

    167m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    All'interno della nuova costruzione Torre Parko, in fase di realizzazione, proponiamo in vendita, al quindicesimo piano, un quadrilocale di 153 mq commerciali con terrazzo panoramico (B15). L'appartamento, di 138.50 mq è composto da un soggiorno con affaccio su un terrazzo di di 14 mq, una cucina semi a vista, un disimpegno che conduce alla zona notte che può accogliere spaziose armadiature e punto lavanderia, una camera matrimoniale con bagno en-suite e cabina armadio, una camera doppia, una camera singola e un ulteriore bagno finestrato.

    153m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    All'interno della nuova costruzione Torre Parko, in fase di realizzazione, proponiamo in vendita, al dodicesimo piano, un quadrilocale di 141 mq. commerciali con terrazzo (B12). L'appartamento, di 126,60 mq., è composto da un ingresso, un soggiorno con affaccio sul terrazzo di 15 mq. e una cucina a vista; un disimpegno conduce alla zona notte dove si trovano una camera matrimoniale, due ulteriori camere, due bagni e il punto lavanderia.

    141m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    All'interno della nuova costruzione Torre Parko, in fase di realizzazione, proponiamo in vendita, al sedicesimo piano, un trilocale 107,54 mq commerciali con terrazzo (D16). L'appartamento, di 94,75 mq, è composto da un soggiorno con la cucina a vista e l'affaccio sul terrazzo panoramico di 15,34 mq; un disimpegno che può essere allestito con armadiature e con punto lavanderia, conduce alla zona notte dove si trovano una camera matrimoniale con bagno en-suite, e una camera singola con il secondo bagno finestrato.

    107m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    All'interno della nuova costruzione Torre Parko, in fase di realizzazione, proponiamo in vendita, al decimo piano, un quadrilocale di 145,6 mq commerciali con terrazzo (C10). L'appartamento, di 130,21 mq, è composto da un ingresso, un soggiorno con affaccio sulla loggia di circa 17 mq, una cucina a vista; un disimpegno conduce alla zona notte, con la possibilità di inserire armadiature a copertura del punto lavanderia e dove si trovano una camera padronale con bagno en-suite finestrato, una camera doppia, una camera singola e un'ulteriore bagno finestrato.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    All'interno della nuova costruzione Torre Parko, in fase di realizzazione, proponiamo in vendita, al dodicesimo piano, un trilocale di 123,30 mq commerciali con un terrazzo (D12). L'appartamento, di 109,34 mq, è composto da un ampio ingresso con spazio guardaroba, un soggiorno, una cucina abitabile, entrambe con affaccio su ampia loggia di 16,18 mq, un disimpegno nella zona notte con punto lavanderia, una camera matrimoniale, una camera singola e due bagni.

    123m2
    3Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media