




Quadrilocale in Vendita, Via Varese Ang. Viale S. Josemaria Escrivà De Balaguer, Saronno
Descrizione
All'interno della nuova costruzione Torre Parko, in fase di realizzazione, proponiamo in vendita, al decimo piano, un quadrilocale di 145,6 mq commerciali con terrazzo (C10).
L'appartamento, di 130,21 mq, è composto da un ingresso, un soggiorno con affaccio sulla loggia di circa 17 mq, una cucina a vista; un disimpegno conduce alla zona notte, con la possibilità di inserire armadiature a copertura del punto lavanderia e dove si trovano una camera padronale con bagno en-suite finestrato, una camera doppia, una camera singola e un'ulteriore bagno finestrato.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Terrazzo
Piano
10° pianoStato
NuovoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
577.000 €
Prezzo per mq
3.979 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2024
Piani stabile
19
Posizione immobile
Vicino a
- 403m Saronno
- 186m Via Galvani - Via Giuliani (Saronno)
- 278m Via Legnanino - Via Ferrari (Saronno)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27942291Rif. Esterno
119563381Data annuncio
18 ott 2025Rif. Immobile
2519Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








