• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    ecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2867 punti vendita in Italia e 4099 nel mondo vi propone: una soluzione ampia e ben organizzata, ideale per chi è alla ricerca di spazi generosi e funzionali. Dall’ingresso principale si accede a una luminosa zona giorno di circa 80 mq, un ambiente accogliente e versatile che consente di ricavare con facilità una zona pranzo e un’area salotto ben distinte. Una cucina separata permette di organizzare gli spazi in modo pratico e ordinato, mantenendo una piacevole divisione tra le diverse funzioni della casa. Sempre al piano terra sono presenti un bagno di servizio e un comodo ripostiglio, situata allo stesso livello dell’abitazione e non interrato, soluzione ideale per chi desidera uno spazio accessorio facilmente fruibile. Salendo al primo piano si viene accolti da un ampio disimpegno che conduce alla zona notte. Qui trovano spazio tre camere matrimoniali di ottime dimensioni, tutte caratterizzate da due finestre che garantiscono un’eccellente luminosità naturale e ambienti ariosi e salubri. Sul piano è inoltre presente una stanza aggiuntiva utilizzabile come ripostiglio o cameretta, un bagno finestrato e l’accesso alla soffitta, in parte abitabile, che offre ulteriori possibilità di utilizzo. Dal piano delle camere si accede anche a un terrazzo di oltre 20 mq, uno spazio esterno ideale come area relax o sfogo all’aperto. L’abitazione non dispone di giardino, ma è dotata di due posti auto scoperti. Inoltre, grazie a una semplice modifica strutturale, è possibile ricavare facilmente un garage con accesso diretto all’interno della casa, aumentando ulteriormente il comfort e la funzionalità dell’immobile. La posizione rappresenta uno dei punti di forza della proprietà: l’immobile si trova a Correda, frazione di Clenia, nel comune di San Pietro, in una valle tranquilla e particolarmente soleggiata. La vicinanza a Cividale del Friuli consente di raggiungere comodamente tutti i principali servizi, pur vivendo in un contesto riservato e immerso nel verde, un piccolo paradiso ideale per chi desidera pace, natura e qualità della vita senza rinunciare alla comodità.

    220m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 116 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PORZIONE DI BIFAMILIARE - BRESSA DI CAMPOFORMIDO In contesto tranquillo a pochi minuti dalla città, porzione di bifamiliare con ampio scoperto da 300 mq oltre ad un patio da 60 mq, esternamente ristrutturata nel 2024 con internamente le finiture dell'epoca di costruzione, completa di ampio scantinato e spazioso garage al piano interrato. L'immobile si compone di ingresso, cucina abitabile, soggiorno con vetrata che accede al patio esterno, disimpegno alla zona notte, due camere matrimoniali, spaziosa camera singola e bagno finestrato con doccia. Scala di collegamento al piano interrato in cui troviamo varie stanze ad uso cantina/taverna/bagno/lavanderia/centrale termica oltre ad uno spazioso garage da più di 20 mq. OSSERVAZIONI: ristrutturaziuone esterna del 2024, internamente finiture anni '80, ampio scoperto, contesto tranquillo immerso nel verde, ottime metrature.

    210m2
    6Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    A Lignano Sabbiadoro all’interno dell’elegante e prestigioso complesso di ‘Isola Punta Faro’, splendida schiera su due livelli di 200 mq con un solarium panoramico di circa 120 mq e garage. Situato a ca 500 mt dalla spiaggia e dal centro. Completamente ristrutturato ed arredato con finiture di pregio, impianto di climatizzazione caldo/freddo e con autorimessa. Caratteristiche: Piano terra: Autorimessa usarla come ripostiglio o deposito per biciclette, moto etc. e posto auto scoperto, garage e posto barca. Piano primo zona giorno: La zona cucina, presenta una cucina all’americana con l’isola simbolo di convivialità e funzionalità, contraddistinta da spazi ampi ed elementi dal design accattivante. - ingresso, soggiorno openspace, zona pranzo, cucina, Zona notte: - due camere, due bagni, studio- camera all’evenienza può essere trasformato in una camera per gli ospiti. Solarium al secondo e ultimo piano di circa 120mq con una splendida vista mare. All'interno del complesso si trovano ampi spazi verdi molto ben curati e gli impianti sportivi dello "Sporting Club" comprendenti campi da tennis, calcetto, piscine dove si tengono lezioni di nuoto e di acqua gym, area giochi per bambini, anfiteatro per manifestazioni all'aperto, bar e ristorantino ad uso esclusivo dei residenti del complesso e degli ospiti della Marina Punta Faro. Questa soluzione è la scelta perfetta per chi apprezza il comfort moderno, un ampio spazio esterno ed una posizione privilegiata. Sia come residenza principale che come casa per le vacanze, questa proprietà offre tutto ciò che si può desiderare. L'incantevole attico viene venduto completo dell'arredamento che, ideato su misura, arricchisce di prestigio e fascino l'oggetto. L’intero immobile ha la pavimentazione in bellissime assi in legno di alta qualità. Tutti i serramenti esterni sono in pvc color bianco con tapparelle elettriche. Impianto elettrico è posto sottotraccia.

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: Nel suggestivo borgo di Lombai, nel comune di Grimacco, questa affascinante abitazione indipendente si inserisce in un contesto naturale autentico e rigenerante, dove il verde domina il paesaggio e la tranquillità è parte della quotidianità. La casa si sviluppa su tre livelli, tutti con accesso diretto dall’esterno: una caratteristica pratica e versatile che dona indipendenza agli spazi e li rende perfetti anche per chi desidera gestire ambienti separati o accogliere ospiti in totale privacy. Al piano più alto trovano spazio due camere matrimoniali ampie e luminose, dotate di un bagno privato in camera: ambienti intimi, confortevoli e ben distribuiti, pensati per garantire relax e riservatezza. Il piano terra accoglie con una zona giorno calda e conviviale, composta da un comodo salotto e da una cucina con sala da pranzo abitabile. Spazi generosi e funzionali, ideali per la vita quotidiana ma anche per piacevoli momenti in compagnia. Al livello più basso, raggiungibile direttamente dal giardino, si sviluppa una parte estremamente pratica della casa: una spaziosa lavanderia, un bagno completo e un ulteriore vano adibito a cantina, perfetto come deposito, dispensa o spazio extra. L’immobile è sempre stato meticolosamente mantenuto nel tempo, con grande cura e attenzione ai dettagli. Negli ultimi anni sono stati eseguiti importanti lavori di ristrutturazione che ne hanno valorizzato ulteriormente la qualità e l’efficienza: rifacimento del tetto, sostituzione dei serramenti e installazione di una nuova caldaia. Interventi significativi che garantiscono solidità, comfort abitativo e serenità per chi desidera entrare in una casa pronta da vivere. A rendere questa proprietà ancora più interessante sono i boschi che la circondano, ideali per la legna da ardere o per la raccolta delle castagne, un valore aggiunto che rafforza il legame autentico con il territorio. Completano l’immobile un garage singolo e ben quattro posti auto di proprietà, dettagli che assicurano comodità e funzionalità. Una soluzione dal carattere genuino e dalla forte identità, perfetta per chi sogna di vivere immerso nella natura, circondato dal silenzio e dalla bellezza di un paesaggio incontaminato, senza rinunciare alla qualità e alla praticità.

    120m2
    4Locali
    3Bagni
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    In residence di nuova costruzione proponiamo appartamento composto da: soggiorno con angolo cottura, 2 camere matrimoniali, 2 bagni, lavanderia, 2 terrazzi abitabili, posto auto coperto.

    95m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Classe A, Vista Mare
    insertion image

    Proponiamo appartamento al sesto ed ultimo piano in un condominio di nuova costruzione, si trova in pieno centro a Sabbiadoro e gode di una bellissima vista mare. l'immobile è cosi composto: soggiorno con angolo cottura, 2 camere matrimoniali, 2 bagni, lavanderia, 2 terrazzi abitabili molto spaziosi, un terrazzo solarium al settimo piano, ripostiglio e posto auto coperto.

    170m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: Nel cuore di Castions di Strada, rustico dalle ampie dimensioni, perfetto per chi cerca una soluzione in zona tranquilla ma vicina ai principali servizi. Distribuito su più livelli, l'immobile offre spazi generosi e versatili. Al piano terra, si trovano soggiorno, cucina, ripostiglio e bagno finestrato. Al piano superiore sono presenti due camere da letto. L'ultimo piano è adibito a soffitta. Con ingresso indipendente è presente anche un mini appartamento su due livelli. Il primo piano presenta la cucina e il soggiorno. L'ultimo piano offre una camera da letto e il bagno finestrato. L'immobile necessita di una completa ristrutturazione, offrendo l'opportunità di creare un ambiente su misura. Il lotto di 1100mq circa è interamente edificabile e comprende anche un deposito su due livelli.

    182m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di una tranquilla zona residenziale di Villa Vicentina, nasce questa splendida villa singola di nuova costruzione, pensata per chi desidera indipendenza, comfort assoluto e qualità abitativa senza compromessi. Sviluppata interamente su un unico piano, offre spazi armoniosi e funzionali dove ogni ambiente è stato progettato per accogliere la luce naturale e regalare una piacevole sensazione di benessere quotidiano. Il cuore della casa è l’ampissima zona giorno open space, uno spazio arioso e conviviale, perfetto per vivere momenti speciali in famiglia o con gli amici. La zona notte comprende tre camere da letto, ideali per famiglia, ospiti o studio privato, oltre a due bagni moderni e un comodo ripostiglio. Ma il vero valore aggiunto di questa villa è la sua eccellenza energetica. Realizzata con le più avanzate tecnologie costruttive, garantisce massimo isolamento termico e acustico, temperature sempre confortevoli in ogni stagione e un’abitazione silenziosa e protetta. L’elevata efficienza energetica significa vivere in un ambiente sano, sostenibile e progettato per offrire il meglio in termini di comfort abitativo. Qui non stai semplicemente acquistando una casa: stai scegliendo uno spazio moderno, efficiente e accogliente, dove ogni dettaglio è pensato per farti sentire davvero a casa, ogni giorno. Il prezzo è da intendersi "chiavi in mano"

    127m2
    1Locale
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Disponibili tre villette a schiera di nuova costruzione, caratterizzate da ambienti luminosi, spazi ben distribuiti e finiture di alta qualità. Le abitazioni si sviluppano su due livelli: al piano terra troviamo un’ampia zona giorno con soggiorno e cucina a vista, ambiente funzionale e accogliente, oltre a un bagno finestrato. Il piano superiore ospita la zona notte, composta da due camere da letto, uno studio ideale per smart working o stanza hobby, e un secondo bagno finestrato. Le villette vengono consegnate non arredate, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Costruite con materiali moderni e tecnologie costruttive all’avanguardia, garantiscono ottimo isolamento termico e acustico e alta efficienza energetica. Completano la proprietà un giardino privato e un posto auto, elementi che rendono l’immobile ancora più funzionale e confortevole. Una soluzione ideale per chi desidera una casa nuova, indipendente e pronta da vivere, in un contesto tranquillo e riservato.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Disponibili villette di nuova costruzione, accostate, caratterizzate da ambienti luminosi, spazi ben distribuiti e finiture di alta qualità. Le abitazioni si sviluppano su due livelli: al piano terra troviamo un’ampia e accogliente zona giorno con soggiorno e cucina, oltre a un bagno finestrato. Il piano superiore ospita la zona notte, composta da due camere da letto, studio ideale per smart working o stanza hobby, e un secondo bagno finestrato. Le villette vengono consegnate non arredate, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto ed esigenze. Realizzate con materiali moderni e tecnologie costruttive all’avanguardia, garantiscono ottimo isolamento termico e acustico e alta efficienza energetica. Completano la proprietà un giardino privato, perfetto per momenti di relax all’aperto, e un posto auto. Una soluzione ideale per chi cerca una casa nuova, funzionale e pronta da vivere, in un contesto tranquillo e riservato.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 127 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Basiliano frazione Variano casa in linea di testa con scoperto (880 mq) con diritto di passaggio a favore di altro proprietà. La casa in linea è disposta su tre piani fuori terra di 85 mq per piano attualmente abitabile ma con necessità di alcuni lavori.
    Bozza di progetto per tre appartamenti di 85 mq l'uno con contributo regionale approvato per 140.000,00 euro su spesa di ristrutturazione di 300.000,00 euro.
    Deposito - rustico in corpo staccato 85 mq per piano sue due piani fuori terra.
    Terreno retrostante il rustico di 850 mq in parte edificabile .
    Lotto di terreno agricolo di totali 2040 mq
    Metrature:
    Casa in linea 250mq
    Deposito- rustico 170 mq
    Terreno 3800 mq circa in parte edificabile

    250m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    PROPOSTA IN VENDITA/AFFITTO Proponiamo un importante complesso immobiliare a vocazione commerciale e d’investimento, situato in posizione di forte passaggio e massima visibilità, nelle immediate vicinanze del fiume Ledra ad Artegna, all’interno di un lotto complessivo di circa 8.500 mq. La proprietà comprende un ristorante strutturato e sviluppato su più livelli. Al piano terra si trovano la zona bar–ristorante, un accogliente angolo con fogolar, la cucina professionale, una seconda sala da pranzo e una zona esterna ideale d'estate per pranzi o aperitivi. A rendere l’ambiente caratteristico e funzionale, è presente un forno a legna per la pizza, elemento di grande richiamo commerciale. Il piano seminterrato ospita una seconda sala da pranzo di ampia metratura, ideale per eventi e grandi numeri, oltre a dispensa e lavanderia anche su questo livello è presente un forno a legna. Le rifiniture del locale sono state mantenute con grande cura nel tempo e si presentano in ottimo stato di conservazione. Al primo piano sono presenti due appartamenti tricamere, entrambi dotati di doppi servizi, riscaldamento autonomo e comodi sfoghi esterni, soluzioni ideali sia per uso residenziale sia per locazione a reddito, anche in collegamento diretto con l’attività ristorativa o per una gestione ricettiva. La proprietà è completata da un deposito esterno di circa 70 mq, da un ampio parco macchine di circa 2.500 mq che garantisce facilità di parcheggio e manovra, e da due ingressi diretti dalla strada principale, elemento strategico che consente un flusso di entrata e uscita comodo, fluido e sicuro per clientela, fornitori e mezzi di servizio.

    564m2
    10Locali
    5+Bagni
    A2
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    In posizione tranquilla e riservata a Gemona del Friuli, proponiamo villa singola di ampia metratura, immersa nel verde e circondata da un giardino privato di circa 600 mq, ideale per chi desidera privacy, comfort e spazi esterni da vivere tutto l’anno. L’accesso alla proprietà avviene tramite cancello automatico. La villa si sviluppa su due livelli e dispone inoltre di una zona palestra coperta con affaccio sul verde, perfetta come area hobby, spazio fitness e box auto. Il piano terra, dedicato alla zona giorno, si apre su un portico vivibile, ideale per pranzi e cene all’aperto. L’ingresso conduce a un ampio soggiorno doppio, particolarmente luminoso grazie alle grandi vetrate, impreziosito dal camino e con accesso diretto al giardino. Sullo stesso livello troviamo la cucina abitabile, la sala da pranzo separata con stufa, un grande studio finestrato e personalizzabile, un bagno di servizio e un comodo ascensore interno che collega direttamente alla camera principale al piano superiore. La zona notte ospita quattro camere da letto, di cui tre matrimoniali, e due bagni: uno con doccia e uno dotato di vasca idromassaggio, pensati per garantire funzionalità e comfort a tutta la famiglia. La proprietà è completata da una cantina. L’immobile è stato oggetto di ristrutturazione nel 2021 con interventi Ecobonus, che hanno interessato cappotto termico e isolamento, assicurando elevata efficienza energetica e un notevole miglioramento del comfort abitativo. Il tetto si presenta in perfette condizioni. Particolare attenzione merita l’impianto di riscaldamento, progettato per offrire massima flessibilità e ottimizzazione dei consumi. I radiatori sono alimentati da caldaia a metano o, in alternativa, a pellet. A integrazione sono presenti un caminetto nel soggiorno e una stufa a legna nella zona pranzo, ideali sia come supporto al sistema principale sia per creare un’atmosfera calda e accogliente. Soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di una villa indipendente, moderna, efficiente e pronta da abitare, inserita in un contesto verde e riservato, a pochi minuti dai principali servizi.

    283m2
    5Locali
    3Bagni
    A1
  • Con giardino, Da 134 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Gemona del Friuli - via Trasaghis
    Casa accostata disposta su due piani fuori terra più soffitta/sottotetto e cantina al piano interrato. Comodo accesso carraio da via Armentaressa.
    Al piano terra negozio con magazzino centrale termica e wc, inoltre ingresso appartamento del piano soprastante;
    al 1° piano appartamento residenziale con atrio, soggiorno con caminetto, cucina abitabile, terrazzo, tre camere da letto, bagno.
    Al piano secondo sottotetto.
    Cortile parcheggio auto.
    Riscaldamento a gas metano. Finestre in legno con doppio vetro.

    Superfici:
    Piano terra negozio mq 75
    Piano terra magazzino mq 45
    1° piano appartamento mq 120
    Piano scantinato cantina mq 25

    250m2
    10Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 137 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In caratteristico borgo tranquillo e silenzioso, proponiamo solida casa costruita nel 1980, accostata di testa, con grande giardino privato affacciato sulle vigne e vista aperta sul verde. L'immobile è disposto su due livelli: Al piano terra 3 ampi box auto, spaziosa cantina di ben 100 mq, bagno, centrale termica e locale officina. Per accedere al 1° piano abitabile c'è un passaggio in aerea comune. Dal terrazzo con gradevole vista aperta si accede nella veranda e quindi nell' ingresso dell'abitazione. Sul lato destro del corridoio abbiamo una grande cucina abitabile e sul lato sinistro un soggiorno con caminetto, disimpegno, camera singola, bagno con doccia, due camere matrimoniali e ripostiglio/scala per accedere in soffitta con grandi altezze. Completa la proprietà un ampio giardino con affaccio diretto sulle vigne, ideale per chi cerca tranquillità, privacy e contatta con la natura. CARATTERISTICHE: - Clima inverter zona giorno e notte - Caldaia autonoma a gasolio - Boiler elettrico per acqua sanitaria - Serramenti in legno vetro singolo con tapparelle - Tetto in buone condizioni - Libera su 3 lati - Classe energetica "F" - Cantina 100 mq - Garage 53 mq - Soffitta 140 mq - Abitazione 130 mq - Anno 1980 - Rendita catastale 542,28 € - Prezzo richiesto € 169.000 Per ulteriori informazioni chiamare: Herbert 389 796 5473

    230m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: Nel cuore di Villacaccia, tranquilla frazione del Comune di Lestizza, proponiamo una proprietà di ampie dimensioni situata in posizione strategica, comoda alle principali vie di comunicazione, al Comune di Bertiolo e alla zona industriale e artigianale. La zona è facilmente accessibile e ben servita da parcheggi e spazi di sosta, un plus importante per qualsiasi attività aperta al pubblico. L’immobile dispone di un ingresso pedonale fronte strada, pensato per accogliere la clientela, e di un accesso carraio dalla corte privata, particolarmente funzionale per fornitori e gestione operativa. La struttura si sviluppa su una superficie complessiva di circa 600 mq, distribuita su più livelli, oltre a un piano interrato e a una generosa area esterna esclusiva di circa 800 mq, che rappresenta un grande valore aggiunto. L’ingresso conduce a un ampio atrio di circa 75 mq, dove trovano spazio il bancone reception e una confortevole area dedicata all’attesa e all’accoglienza dei clienti. Da qui si accede alla sala principale, collegata da un lato a una sala giochi e dall’altro a una sala da pranzo di circa 75 mq, arricchita da una suggestiva zona pizza con forno a legna in muratura, ideale per creare un ambiente caldo e conviviale. Completano il piano i servizi igienici per la clientela e una cucina professionale completamente attrezzata, progettata per garantire efficienza e funzionalità. Al piano superiore si sviluppa la zona dedicata al pernottamento, composta da sette camere da letto, due delle quali dotate di bagno privato; le restanti camere sono servite da due bagni comuni, oltre a una pratica zona lavanderia, rendendo la struttura ideale anche per attività ricettive. Il piano interrato ospita una cantina di circa 90 mq, completa di cella frigorifera, perfetta per lo stoccaggio e la gestione delle scorte. All’esterno, la proprietà è completata da una splendida area verde privata, ideale come spazio estivo per l’accoglienza della clientela, con la possibilità di realizzare un pergolato, una zona barbecue e ripostigli esterni per una superficie complessiva di circa 70 mq. Una soluzione versatile e ricca di potenzialità, perfetta per chi desidera avviare o ampliare un’attività nel settore della ristorazione, dell’ospitalità o dell’investimento immobiliare.

    600m2
    4Locali
    3Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2867 punti vendita in Italia e 4099 nel mondo vi propone: Intera bifamiliare circondata da giardino composta da due mini appartamenti e una mansarda abitabile dove è possibile ricavare altre camere da letto I due appartamenti sono composti da cucina soggiorno separati un bagno finestrato e una camera matrimoniale dalle generose metrature Completa la prioprieta un comodo box auto al piano terra

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: Intera casa bifamiliare composta da due appartamenti bicamere, di cui uno al grezzo avanzato. L’appartamento già vivibile si sviluppa con un comodo ingresso sulla zona giorno, composta da cucina e soggiorno, disimpegno che conduce alla zona notte, due camere da letto una matrimoniale e una singola e bagno finestrato dotato di vasca. Il secondo appartamento, attualmente al grezzo avanzato, presenta una disposizione simile: zona giorno con cucina e soggiorno, due camere da letto e bagno. Da questo appartamento si accede direttamente al sottotetto abitabile, dove è possibile ricavare ulteriori camere. Al piano terra è presente una ampia cantina, suddivisa in tre stanze, ideale come deposito, locale tecnico, taverna, laboratorio. L’immobile è stato completamente ristrutturato a seguito del terremoto, garantendo una struttura solida e interventi già eseguiti sulle parti principali. A completare la proprietà è presente un box auto.

    285m2
    5Locali
    2Bagni
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Prossenicco di Taipana, in contesto naturale autentico e incontaminato, proponiamo in vendita un’antica casa di montagna in sasso finemente ristrutturata con attenzione al rispetto del fascino autentico delle dimore tradizionali, senza rinunciare ai comfort moderni. Disposta su tre livelli più soffitta, regala spazi interessanti. l’ingresso al primo piano si apre su zona giorno unica con cucina a vista, un bagno con doccia e balcone e un comodo ripostiglio. Al secondo piano un'ampia camera da letto con uscita su terrazza. Al piano terra due ambienti utilizzabili come cantina o taverna e un secondo bagno dove è stata realizzata la lavanderia. Sottotetto ispezionabile con scaletta. Ristrutturazione completa nel 2010 con l’installazione di pannelli fotovoltaici da 3,5 kw. Ottimo isolamento termico ed efficenza energetica. Possibile acquisto di un garage indipendente. Metrature: abitazione 70mq, cantina 40mq, terrazze 7mq Classe energetica A+

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Da 154 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Appartamento di assoluto prestigio con affaccio sul Duomo. Nel cuore più autentico del centro storico di Udine, proponiamo in locazione un appartamento pensato per una clientela esigente che ricerca eleganza, comfort e rappresentatività in una delle posizioni più iconiche della città. L’immobile è inserito in una raffinata palazzina d’epoca, al secondo piano senza ascensore, contesto che garantisce charme, riservatezza e un’atmosfera storica di grande valore. L’appartamento è completamente ristrutturato, con un attento equilibrio tra elementi storici originali e finiture moderne di qualità. La distribuzione degli spazi è particolarmente funzionale e valorizza al massimo la vivibilità degli ambienti. La zona giorno si apre su un ampio soggiorno, impreziosito da una suggestiva parete in muratura originale a vista e da una parete affrescata con affresco di pregio, elemento unico che conferisce all’ambiente carattere, eleganza e forte personalità. Questo spazio si presta perfettamente sia alla vita quotidiana sia alla ricezione, risultando ideale per chi ama ambienti rappresentativi. La cucina abitabile, ampia e perfettamente organizzata, è pensata per ospitare comodamente 6/8 persone ed è dotata di tutti gli elettrodomestici, rendendola ideale per chi desidera una vera cucina da vivere, separata ma in perfetta continuità con la zona giorno. La separazione tra area giorno e area notte garantisce comfort, privacy e un’ottima gestione degli spazi. La zona notte ospita due grandi camere matrimoniali, entrambe di generose dimensioni, ideali sia per una coppia che per una famiglia o per professionisti che necessitano di una stanza aggiuntiva per studio o ospiti. I due bagni con doccia, moderni ed eleganti, assicurano massima funzionalità e comfort anche nelle esigenze quotidiane più elevate. Completa la proprietà un comodo ripostiglio. Le travi a vista, il pavimento in cotto nella zona giorno e il parquet nella zona notte esaltano il carattere dell’abitazione, creando un’atmosfera calda, raffinata e senza tempo. L’immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione caldo/freddo, porta blindata ed infissi con vetrocamera per un perfetto isolamento termico ed acustico, garantendo elevati standard di comfort, sicurezza ed efficienza. Una soluzione abitativa di alto profilo, ideale per chi desidera vivere il centro storico di Udine da una posizione privilegiata, in un appartamento unico per vista, qualità degli spazi e valore architettonico. Contratto di locazione 4+4, spese condominiali circa 70Euro/mese Metrature: 100mq Caratteristiche: La posizione è uno dei principali punti di forza: vivere affacciati sul Duomo significa godere ogni giorno di una vista esclusiva, di grande impatto scenografico, oltre alla comodità di avere a pochi passi tutti i servizi del centro, ristoranti di alto livello, boutique, istituzioni culturali e collegamenti principali, senza rinunciare alla tran

    6Locali
    2Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone Nel cuore di Lusevera, in un contesto tranquillo e immerso nella natura, proponiamo una casa disposta su tre livelli, ideale per chi desidera privacy, relax e il fascino della vita di montagna. Al piano terra si trova un monolocale abitabile con cucina e zona giorno in un unico ambiente, completo di un pratico bagnetto con lavanderia, perfetto come spazio indipendente per ospiti o come soluzione autonoma. Sullo stesso livello è presente un ampio garage con comoda possibilità di parcheggio per due auto. Il primo piano ospita la zona principale dell’abitazione, composta da una camera matrimoniale, una cameretta, un bagno con vasca e un accogliente soggiorno con ampia zona giorno, valorizzato da un caminetto e con accesso diretto al terrazzo, ideale per momenti di relax all’aria aperta. All’ultimo piano si trova una spaziosa soffitta al grezzo, uno spazio versatile da personalizzare secondo le proprie esigenze, perfetto per ricavare ulteriore zona abitabile, uno studio o un’area hobby. Davanti alla casa è presente una piccola porzione di giardino recintato, ideale per godere di tranquillità e privacy. La posizione centrale nel paese, unita a un’atmosfera riservata e silenziosa, rende questa soluzione perfetta sia come abitazione principale sia come casa vacanze in montagna.

    213m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: Costruito nel 1970 e completamente ristrutturato negli anni 2000, il locale si presenta oggi come una soluzione completa e ben strutturata, ideale per l'avvio immediato di un'attività di ristorazione o somministrazione. All'esterno, una comoda tettoia attrezzata con camino offre uno spazio perfetto per creare un'area conviviale, ideale per grigliate, eventi o momenti di socialità all'aperto durante la bella stagione. L'ingresso conduce a una sala principale ampia e luminosa, adatta ad accogliere la clientela in un ambiente confortevole. A supporto dell'attività sono presenti un retro bar funzionale, una cucina e una sala da pranzo dedicata, che permettono una gestione ordinata e versatile degli spazi. Il locale è inoltre dotato di servizi igienici con accesso per persone con disabilità, un elemento fondamentale per l'accoglienza e la conformità alle normative. Sul retro dell'edificio si trovano una cantina, ideale come spazio di deposito, e un'ulteriore sala, che può essere sfruttata come area eventi, sala privata o ampliamento dell'attività principale. Una soluzione completa e ben strutturata, che offre spazi interni ed esterni e si presenta a molteplici utilizzi, rappresentando un'ottima opportunità per chi cerca un locale pronto a esprimere tutto il suo potenziale. Nell'acquisto sono comprese le licenze di ristorante, SuperEnalotto ed edicola/bar offfrendo la possibilià di avviare fin da subito un'attività completa e diversificata.

    2Bagni
  • Luminoso, Da 183 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: Osoppo – Casa semindipendente da ristrutturare con ampi spazi Proponiamo in vendita una casa semindipendente situata nel comune di Osoppo, disposta su tre livelli e attualmente al grezzo, ma in solide condizioni strutturali, ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto ed esigenze. Secondo i progetti, l’abitazione si sviluppa con doppio ingresso al piano rialzato, dove trovano spazio un ampio e luminoso soggiorno, una cucina separata, un comodo ripostiglio e un bagno. Al primo piano si apre la zona notte, composta da quattro camere da letto di buone dimensioni e da un secondo bagno. Tre delle camere hanno accesso diretto alle terrazze, due presenti su questo livello, garantendo luminosità e sfoghi esterni. Salendo all’ultimo piano si accede a una grande soffitta abitabile di 72mq, uno spazio versatile e completamente personalizzabile, perfetto come studio, area relax o ulteriori stanze. La proprietà rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca grandi spazi da modellare su misura, in un contesto tranquillo. Completa l’offerta un box auto di 14 mq. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera una casa ampia e personalizzabile nel cuore del Friuli.

    115m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 150.000216.000 €-30,6%

    Via Monzambano, da ristrutturare interamente, abitazione accostata nella parte retrostante ed edificata agli inizi degli anni ’60. Da un giardino privato si accede all’immobile, il quale è suddiviso su tre livelli: al pianterreno è presente la zona giorno, composta da soggiorno, sala da pranzo, cucina separata, un pratico ripostiglio e un primo bagno di servizio finestrato con vasca. Al piano superiore si fanno spazio le quattro camere da letto, di cui due matrimoniali, una doppia e una singola. Il piano è completato da un ulteriore bagno finestrato dotato di vasca. L’ultimo piano è costituito da un’ampia soffitta open space. L’agenzia Udine Centro Est precisa che le informazioni riportate nell’annuncio derivano da dati forniti da terze persone. Le immagini potrebbero essere state modificate a fini pubblicitari o per motivi di privacy nei confronti della parte venditrice.

    300m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Cavazzo Carnico Fraz. Somplago, località rivierasca sul Lago di Cavazzo, abitazione ben esposta al sole, su tre livelli per totali Mq 120 calpestabili, a P.Terra si accede da un bel portone ad arco in pietra ad un cortiletto chiuso che offre privacy, ben pavimentato con un antico lavatoio; la zona giorno comprende un cucinotto e un ampio soggiorno con caminetto, una cantina. Da luminoso vano scale si accede ai piani superiori, a Primo Piano comprende 2 camere matrimoniali, un bagno con vasca; a Piano Secondo Mansardato: 2 camere matrimoniali e un bagno con doccia; L'abitazione è antisismica, è dotata di impianto di riscaldamento a radiatori in tutte le stanze, con caldaia a Gas GPL, tutti gli impianti sono funzionanti e sono stati realizzati negli anni 1980; i serramenti sono doppi, interni ed esterni e sono in alluminio. Questa abitazione può interessare sia a chi vuole abitare stabilmente essendo a circa 10 Km da Tolmezzo e da Gemona, o a chi la vuole utilizzarla per uso vacanza, avendo nelle vicinanze attrazioni turistiche come il Lago, molte escursioni nelle vicine montagne, interessante anche per praticare molti sport: vela, parapendio da Monte San Simeone, piste ciclabili e a soli 30 minuti dalle piste da sci dello Zoncolan... Classe energetica: F EPgl,nren 192.04 kWh/mq anno Prezzo richiesto: €uro 55.000/00 Per ulteriori info e visite in loco, prego contattare l'Agenzia Immobiliare "LA GEMONESE" al N.328-3919258 oppure al N.0432-980903

    143m2
    6Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media