• Da 25 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    [Rif. DV-12249] Proponiamo in vendita un appartamento situato in Viale Europa, nel cuore di Lignano Sabbiadoro, in una zona centrale e ben servita, a breve distanza dai principali servizi e dalle spiagge. L'ingresso dell'abitazione conduce alla cucina abitabile dotata di accesso ad un grande terrazzo esterno, ambiente pratico e funzionale. Accanto si trova un bagno finestrato dotato di doccia e una stanza luminosa anch'essa con uscita sul terrazzo, spazio versatile che può essere utilizzato come soggiorno oppure come seconda camera da letto in base alle proprie esigenze. Tramite scale interne si accede al piano superiore mansardato dove si sviluppa la zona notte composta da una grande camera da letto e un secondo bagno. La distribuzione su due livelli rende l'abitazione funzionale e ben organizzata. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione ed è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori alimentato a metano e climatizzazione autonoma, garantendo comfort durante tutto l'anno. Completano la proprietà un ampio magazzino, molto utile come spazio di deposito o rimessaggio, un posto auto assegnato all'interno dell'area condominiale e un giardino condominiale ben curato. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza: la zona centrale di Lignano Sabbiadoro è ricca di negozi, ristoranti, servizi e collegamenti, oltre alla vicinanza al mare. Questa soluzione risulta quindi perfetta sia per vivere tutto l'anno sia come casa per le vacanze o investimento immobiliare.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image

    Un'opportunità residenziale d'élite per chi desidera il massimo comfort, spazi generosi e un contesto esclusivo. Proponiamo in vendita un prestigioso Attico di ca. 200 mq all'interno del celebre complesso dell' 'Isola Punta Faro Resort', a soli 500 metri dalla spiaggia e dal centro. L'immobile, situato al piano secondo senza ascensore, è il risultato di una completa ristrutturazione ed è classificato come primo ingresso (mai abitato dopo i lavori), garantendo l'assenza di usura. Viene ceduto completo dell'arredamento di alta gamma, ideato e realizzato su misura, conferendo un fascino intrinseco e immediato prestigio oltre al posto barca all'interno della Darsena. Zona Giorno Open-Space: L'ingresso si apre su un ambiente elegante e luminoso che ospita il soggiorno, la zona pranzo e una moderna cucina all'americana con isola centrale, pensata per funzionalità e convivialità. Zona Studio/Ospiti: Uno studio adiacente alla zona giorno offre flessibilità e può essere riconfigurato come terza camera per gli ospiti. Pavimentazione e Comfort: L'intera superficie è rivestita da bellissime assi in legno di alta qualità. L'attico è dotato di impianto di climatizzazione (caldo/freddo), serramenti esterni in PVC bianco con tapparelle elettriche e impianto elettrico sottotraccia. Zona Notte: Comprende due camere da letto spaziose con letti e materassi nuovi e due bagni privati eleganti. I bagni, con sanitari di alta qualità, presentano piastrelle nei toni marini e ampi piatti doccia a filo pavimento in vetro. Pertinenze: Sono inclusi un'autorimessa privata e un posto auto scoperto. Il punto di forza è la sua area esterna privata. Tramite scala interna, si accede all'ultimo piano dove un meraviglioso terrazzo/solarium di ca. 120 mq offre una vista mozzafiato sul Porto di Punta Faro e sulla suggestiva Isola delle Conchiglie (Marinetta). Uno spazio eccezionale per il relax e l'intrattenimento all'aperto. I condomini godono dell'accesso allo Sporting Club interno, immerso in curatissimi spazi verdi. I servizi a disposizione includono: - Campi da tennis e calcetto. - Piscine con possibilità di lezioni (nuoto e acqua gym). - Area giochi per bambini e anfiteatro. - Bar e ristorantino ad uso esclusivo. Questa proprietà rappresenta la scelta ideale sia come raffinata residenza principale che come lussuosa casa vacanze, combinando l'esclusività del resort con il comfort di un attico mai utilizzato dopo la ristrutturazione. Contattateci per prenotare una visita in questo immobile unico nel suo genere.

    236m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    in via Annia abbiamo il piacere di proporvi una porzione di bifamigliare, dalle signorili rifiniture ed ottimamente mantenuta. L'impianto di riscaldamento rende la villa adatta ad essere vissuta in tutte le stagioni. La corte esterna è suddivisa in tre parti, la prima posta all'ingresso della proprietà è di circa 50 mq è adibita a giardino, la seconda posta lateralmente, di circa 70 mq è adibita a parcheggio e la terza posizionata nella parte posteriore della casa di circa 20 mq è adibita a giardino Al piano rialzato di sei gradini, troviamo un comodo terrazzo abitabile da cui accediamo alla zona giorno, divisa in tre zona, l'area di relax del soggiorno, l'area attrezzata con tavolo per pranzi e cene e la zona dell'ampia cucina a vista da cui accediamo al secondo dei quattro terrazzi. Una scala in legno ci porta al primo piano dove troviamo due ampie camere entrambe con terrazzo ed il bagno. Al secondo piano troviamo il sotto tetto, ora adibito a camera da letto ed il secondo bagno, dalla terrazza abbiam ola vista sulla laguna. Al piano seminterrato, da cui si può accedere dalla scala interna e da una scala esterna, troviamo due stanze adatte ad essere adibite a secondo delle proprie esigenze a molti fini, tra cui camere, inoltre c'è il terzo bagno e il vano tecnico adibito anche a lavanderia,
    La villa non ha necessità di lavori di sistemazione

    135m2
    8Locali
    3Bagni
    E
  • Classe A, Con giardino
    Goldinsertion image

    Appartamento al Superior Suite al piano terra, di 90 metri quadri calpestabili, si sviluppa partendo dall'ingresso con soggiorno e cucina a vista che si espande sul portico esterno e nel giardino privato, nella zona notte, troviamo la master suite con bagno riservato, una seconda camera uno studio che può essere comodamente adibito a camera ed il secondo bagno. Le finiture sono di alta qualità per questi nuovi appartamenti in questo esclusivo edificio di 10 appartamenti.
    L'appartamento ha un giardino di 240 metri quadrati ed un posto auto all'interno della proprietà. I pavimenti e le pareti degli appartamenti sono rivestiti con piastrelle in gres porcellanato di medie e grandi dimensioni, 60 x 60 e/o 100 x 100, oppure con listoni in legno prefinito di 10/12 mm di spessore, 120/160 di larghezza e 1000/2000 di lunghezza. Il pavimento della terrazza è in gres porcellanato 30 x 60. Le scale e i pianerottoli sono rivestiti in marmo. I parapetti di tutte le terrazze saranno realizzati in vetro strutturale ancorato alla parete con il sistema “faraone”, mentre lo spessore della parete e della soletta sarà rivestito con una fascia in Alukobond color antracite.
    Ogni singolo immobile sarà dotato di impianto fotovoltaico. L'importo indicato nell'annuncio si riferisce agli appartamenti al primo piano, sul lato ingresso
    dell'immobile. L'agenzia sarà lieta di fornirvi tutte le altre informazioni relative all'immobile.
    C'è la possibilità di acquistare un posto auto coperto, un posto auto scoperto ed una cantina.
    L'agenzia immobiliare Evol è a vostra disposizione nei suoi uffici di Lignano Sabbiadoro, Udine e Tarcento.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Lignano Sabbiadoro, in una raffinata zona residenziale vicina ai servizi e alla laguna, circondata da splendide ville e bifamiliari, proponiamo una prestigiosa villa in bifamiliare dall’architettura ricercata ed elegante, perfettamente inserita nel contesto circostante, che unisce fascino architettonico e spazi introvabili, regalando un’atmosfera di esclusività e calore. Attraversando il rigoglioso giardino si viene accolti da una suggestiva scalinata con porticato in stile veneziano che accompagna dolcemente alla luminosa zona living con area pranzo e cucina separata. Salendo la scala in legno si raggiunge il primo piano, dove trovano spazio tre camere da letto e due bagni, affacciati su una splendida terrazza di 35 mq. Completano la proprietà una mansarda versatile e un piano seminterrato con taverna, lavanderia e comodo garage. Climatizzata e dotata di riscaldamento, questa casa è pensata per essere vissuta tutto l’anno, racchiudendo in sé l’eleganza senza tempo di una signorile villa al mare. Rif. 233662

    226m2
    7Locali
    3Bagni
    E
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Hai in mente di trasferirti a Lignano, ma ti serve tempo per vendere la tua casa attuale o pianificare con calma il trasloco? Questa è la soluzione ideale per te! Proponiamo una villaschiera tricamere e biservizi pronta per essere vissuta, con rogito previsto a Maggio 2027: una rara opportunità per chi desidera acquistare oggi senza la pressione dei tempi stretti. La casa si sviluppa su quattro livelli da circa 67 mq ciascuno, con spazi ampi, ben distribuiti e in ottimo stato manutentivo. Ecco com’è organizzata: - Piano seminterrato: comoda lavanderia attrezzata e garage di oltre 40 mq con basculante elettrico; - Piano rialzato: luminosa zona giorno con soggiorno e cucina open space, completa di piano a induzione, lavastoviglie e forno, bagno finestrato, terrazzo e un’ampia area barbecue pavimentata, perfetta per cene all’aperto o momenti di relax; - Primo piano: due camere da letto di generose dimensioni e un secondo bagno con box doccia, anch’esso finestrato; - Secondo piano (mansarda): ambiente open space con mobili su misura, ideale come terza camera, studio, palestra o zona hobby. Riscaldamento a pavimento, climatizzazione in ogni ambiente, impianto d'allarme perimetrico e finiture di qualità rendono questa abitazione confortevole in ogni stagione e piacevole da vivere fin dal primo giorno. Hai il tempo. Hai la casa giusta. Ora manca solo una cosa: contattaci e vieni a vederla dal vivo!

    214m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Abbiamo il piacere di proporvi una elegante Villetta nel cuore di Lignano Sabbiadoro a 20 metri da via Udine e a 150 metri dal mare, in posizione interna riservata e grazie al riscaldamento e all'impianto di climatizzazione è utilizzabile tutto l'anno.
    All'ingresso troviamo un ampio soggiorno con cucina a vista, comodo spazio per il pranzo e zona relax con divano letto che affaccia sul portico esterno, ricavato nello
    spazio riservato al posto auto, anche il portico è molto pratico e rifinito con eleganza. Dalla zona giorno accediamo al bagno del piano e la scala a chiocciola ci porta al piano notte, anche qui l'ampio spazio è ottimizzato al meglio, oltre a due camere una matrimoniale e una doppia, abbiamo uno spazio relax che può essere utilizzato come camera da letto e in fine abbiamo l'ampio bagno con vasca da bagno. Questo piano è mansardato e con travi a vista, anche qui il buon gusto e l'eleganza fa respirare l'atmosfera rilassante del mare. L'ingresso alla proprietà totalmente recintata è dato da un cancello con passo carraio e anche d'avanti all'ingresso abbiamo uno scoperto di proprietà arredato con poltroncine da esterno. Per questa Villetta ogni anno viene riservato per l'affitto un posto auto nel parcheggio recintato adiacente.

    105m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Proponiamo un attico con due camere da letto, due bagni, uno studio, un terrazzo abitabile, con possibilità di acquisto di un lastrico solare privato di 88 metri quadri, un posto auto coperto e una cantina, posto all'ultimo piano di un edificio in costruzione di tre piani a Lignano Sabbiadoro.

    La posizione strategica permette di garantire la tranquillità dell'area circostante, pur essendo a pochi minuti dalla spiaggia.

    Entrando nell'appartamento, ci troviamo subito nella zona giorno di 25,90 metri quadri, un' open-space che include il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina, dotata di superficie radiante a pavimento e condizionamento estivo a fan-coil.

    Dalla zona giorno si accede al terrazzo perimetrale di 46,60 metri quadri, ideale per pranzi all'aperto o momenti di relax.

    Proseguendo verso la zona notte, troviamo un disimpegno che porta alla camera matrimoniale di 14,20 metri quadri con un bagno finestrato privato di 4,12 metri quadri, un'ulteriore camera da letto di 9 metri quadri e uno studio di 6 metri quadri.

    Completa la zona notte un bagno di 4,38 metri quadri.

    La pavimentazione dell'appartamento sono personalizzabili a piacere del cliente, con scelta di piastrelle in gres porcellanato oppure in listoni di legno prefinito.

    L'edificio offre disponibilità di acquistare dei posti auto coperti, una cantina e un lastrico solare di 88 metri quadri.

    Le immagini sono solo a scopo illustrativo. La struttura reale dell'immobile potrebbe differire.

    Per maggiori informazioni su questo attico in vendita a Lignano Sabbiadoro, contatta l'agenzia impREsa di Pordenone al numero 0434-311665 chiedendo dell'immobile con riferimento I/AB041

    Trovi questa e molte altre proposte sul nostro sito www.impresaimmobiliare.com

    114m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Proponiamo un appartamento con due camere da letto, due bagni, uno studio, un terrazzo abitabile, con possibilità di acquisto di un lastrico solare privato di 88 metri quadri, un posto auto coperto e una cantina, posto al secondo piano di un edificio in costruzione di tre piani a Lignano Sabbiadoro.

    La posizione strategica permette di garantire la tranquillità dell'area circostante, pur essendo a pochi minuti dalla spiaggia.

    Entrando nell'appartamento, ci troviamo subito nella zona giorno di 25,90 metri quadri, un' open-space che include il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina, dotata di superficie radiante a pavimento e condizionamento estivo a fan-coil.

    Dalla zona giorno si accede al terrazzo perimetrale di 46,60 metri quadri, ideale per pranzi all'aperto o momenti di relax.

    Proseguendo verso la zona notte, troviamo un disimpegno che porta alla camera matrimoniale di 14,20 metri quadri con un bagno finestrato privato di 4,12 metri quadri, un'ulteriore camera da letto di 9 metri quadri e uno studio di 6 metri quadri.

    Completa la zona notte un bagno di 4,38 metri quadri.

    La pavimentazione dell'appartamento sono personalizzabili a piacere del cliente, con scelta di piastrelle in gres porcellanato oppure in listoni di legno prefinito.

    L'edificio offre disponibilità di acquistare dei posti auto coperti, una cantina e un lastrico solare di 88 metri quadri.

    Le immagini sono solo a scopo illustrativo. La struttura reale dell'immobile potrebbe differire.

    Per maggiori informazioni su questo appartamento in vendita a Lignano Sabbiadoro, contatta l'agenzia impREsa di Pordenone al numero 0434-311665 chiedendo dell'immobile con riferimento I/AB040

    Oppure visitate il sito:

    www.impresaimmobiliare.com

    https://dailynews24.it/a-pordenone-si-vive-bene-cercare-casa-qui-con-impresa-immobiliare/

    114m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Proponiamo un appartamento con due camere da letto, due bagni, uno studio, un terrazzo abitabile, con possibilità di acquisto di un lastrico solare privato di 88 metri quadri, un posto auto coperto e una cantina, posto al secondo piano di un edificio in costruzione di tre piani a Lignano Sabbiadoro.

    La posizione strategica permette di garantire la tranquillità dell'area circostante, pur essendo a pochi minuti dalla spiaggia.

    Entrando nell'appartamento, ci troviamo subito nella zona giorno di 25,90 metri quadri, un' open-space che include il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina, dotata di superficie radiante a pavimento e condizionamento estivo a fan-coil.

    Dalla zona giorno si accede al terrazzo perimetrale di 46,60 metri quadri, ideale per pranzi all'aperto o momenti di relax.

    Proseguendo verso la zona notte, troviamo un disimpegno che porta alla camera matrimoniale di 14,20 metri quadri con un bagno finestrato privato di 4,12 metri quadri, un'ulteriore camera da letto di 9 metri quadri e uno studio di 6 metri quadri.

    Completa la zona notte un bagno di 4,38 metri quadri.

    La pavimentazione dell'appartamento sono personalizzabili a piacere del cliente, con scelta di piastrelle in gres porcellanato oppure in listoni di legno prefinito.

    L'edificio offre disponibilità di acquistare dei posti auto coperti, una cantina e un lastrico solare di 88 metri quadri.

    Le immagini sono solo a scopo illustrativo. La struttura reale dell'immobile potrebbe differire.

    Per maggiori informazioni su questo appartamento in vendita a Lignano Sabbiadoro, contatta l'agenzia impREsa di Pordenone al numero 0434-311665 chiedendo dell'immobile con riferimento I/AB039

    Oppure visitate il sito:

    www.impresaimmobiliare.com

    https://dailynews24.it/a-pordenone-si-vive-bene-cercare-casa-qui-con-impresa-immobiliare/

    114m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Proponiamo un appartamento con due camere da letto, due bagni, uno studio, un terrazzo abitabile, con possibilità di acquisto di un lastrico solare privato di 88 metri quadri, un posto auto coperto e una cantina, posto al primo piano di un edificio in costruzione di tre piani a Lignano Sabbiadoro.

    La posizione strategica permette di garantire la tranquillità dell'area circostante, pur essendo a pochi minuti dalla spiaggia.

    Entrando nell'appartamento, ci troviamo subito nella zona giorno di 25,90 metri quadri, un' open-space che include il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina, dotata di superficie radiante a pavimento e condizionamento estivo a fan-coil.

    Dalla zona giorno si accede al terrazzo perimetrale di 46,60 metri quadri, ideale per pranzi all'aperto o momenti di relax.

    Proseguendo verso la zona notte, troviamo un disimpegno che porta alla camera matrimoniale di 14,20 metri quadri con un bagno finestrato privato di 4,12 metri quadri, un'ulteriore camera da letto di 9 metri quadri e uno studio di 6 metri quadri.

    Completa la zona notte un bagno di 4,38 metri quadri.

    La pavimentazione dell'appartamento sono personalizzabili a piacere del cliente, con scelta di piastrelle in gres porcellanato oppure in listoni di legno prefinito.

    L'edificio offre disponibilità di acquistare dei posti auto coperti, una cantina e un lastrico solare di 88 metri quadri.

    Le immagini sono solo a scopo illustrativo. La struttura reale dell'immobile potrebbe differire.

    Per maggiori informazioni su questo appartamento in vendita a Lignano Sabbiadoro, contatta l'agenzia impREsa di Pordenone al numero 0434-311665 chiedendo dell'immobile con riferimento I/AB038

    Oppure visitate il sito:

    www.impresaimmobiliare.com

    https://dailynews24.it/a-pordenone-si-vive-bene-cercare-casa-qui-con-impresa-immobiliare/

    119m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Su un terreno di 600 metri quadri, vi proponiamo un immobile su due livelli composto ad oggi di 3 appartamenti di cui uno al piano primo residenziale tutto l'anno e in ottimo stato di mantenimento. Quattro pertinenze completano gli 873 metri cubi sviluppati. La posizione è caratterizzata dalla vicinanza al centro al mare e da una buona distanza dall'eccesiva vitalità del centro. La nostra proposta è ideale per chi volesse realizzare la residenza al mare per una grande famiglia, su un importante lotto di terra di proprietà vicino al centro di Sabbiadoro, altresì può essere interessante per chi volesse sviluppare l'immobile a fini ricettivi. In agenzia saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni e definire una visita all'immobile.

    300m2
    10Locali
    3Bagni
    F
  • Classe A, Con giardino
    Goldinsertion image

    Appartamento al Superior Suite, una moderna e raffinata nuova realizzazione, l'appartamento si trova al secondo piano con una superficie calpestabile di 90 metri quadri, all'ingresso troviamo il soggiorno con la cucina a vista, questo ambiente si espande sul terrazzo, tramite un corridoio entriamo nella zona notte, dove troviamo la master suite con bagno riservato, una seconda camera, uno studio che può essere comodamente adibito a camera, la lavanderia ed il secondo bagno. Le finiture sono di alta qualità per questi nuovi appartamenti in questo esclusivo edificio di 10 appartamenti.
    I pavimenti e le pareti degli appartamenti sono rivestiti con piastrelle in gres porcellanato di medie e grandi dimensioni, 60 x 60 e/o 100 x 100, oppure con listoni in legno prefinito di 10/12 mm di spessore, 120/160 di larghezza e 1000/2000 di lunghezza. Il pavimento della terrazza è in gres porcellanato 30 x 60. Le scale e i pianerottoli sono rivestiti in marmo. I parapetti di tutte le terrazze saranno realizzati in vetro strutturale ancorato alla parete con il sistema "faraone", mentre lo spessore della parete e della soletta sarà rivestito con una fascia in Alukobond color antracite. L'appartamento è dotato di impianto fotovoltaico.
    C'è la possibilità di acquistare un posto auto coperto, un posto auto scoperto ed una cantina.
    L'agenzia immobiliare Evol è a vostra disposizione nei suoi uffici di Lignano Sabbiadoro, Udine e Tarcento.

    133m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Abbiamo il piacere di proporvi a soli 200 metri dalla spiaggia una Villa a Schiera risultato della unione di due ville di testa ottenendo un giardino di circa 400 metri quadri, Abitazione ideale per famiglie con esigenze di comodi spazi. La Villa si sviluppa su 3 piani fuori terra e con un interrato utilizzabile anche come camera, al piano terra troviamo la sala da pranzo con cucina a vista e affaccio sul giardino in cui c'è un patio per il pranzo, la cena e non solo al aperto, il piano terra continua l'ampio soggiorno anch'esso con affaccio sul giardino e c'è il primo dei tre bagni.
    Al primo piano troviamo due camere matrimoniali e gli altri due bagni, al secondo piano mansardato altre due camere. I due grandi giardini esterni uniti da un apposito ponticello in legno. Il giardino è recintato e piantumato. Completa la proprietà un posto auto scoperto nel parcheggio privato del residence. L'ottima manutenzione fatta negli anni rendono la Villa pronta ad ospitare senza alcun lavoro da fare, il potenziale di rendere l'immobile ancora più affasciante con personalizzazioni è molto alto. C'è la possibilità di acquisto di un garage che è in vendita nello stesso residence. Evol agenzia immobiliare è a Vostra disposizione negli uffici di Udine, Lignano Sabbiadoro, Gonars e Tarcento.

    151m2
    7Locali
    3Bagni
    C
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Villa a schiera in una location riservata e circondata dal verde a pochi passi dal mare e dalla darsena Marina Uno, con ampi spazi interni ed esterni. La villa si sviluppa su due piani, al piano terra troviamo un ampio spazio coperto che si può chiudere grazie ad un pratico serramento, in questo spazio affacciato sul giardino frontale della casa, si può trascorrere molto tempo in completo relax e riservatezza, al interno troviamo l'ampio soggiorno da cui si accede alla cucina separata che affaccia al secondo giardino della casa, anche in questo giardino abbiamo una parte coperta avente anche il caminetto, completa il reparto giorno una comoda dispensa e il primo dei due bagni. Tramite la scala interna si accede al secondo piano dove troviamo la parte notte, con tre camere matrimoniali tutte con accesso al rispettivo terrazzo e il secondo bagno. La villa oltre al climatizzatore, è dotata di impianto di riscaldamento tramite radiatori con caldaia a gas autonoma. I giardini, le ampie parti scoperte, le terrazze e le ampie camere, la vicinanza al mare e ai servizi, fanno di questa villa una casa ideale anche per trascorrere sia l'estete che l'inverno al mare.

    154m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    Silverinsertion image

    In zona residenziale di Lignano, presentiamo una villaschiera tricamere e biservizi che rappresenta la perfetta unione tra ampi spazi abitativi e la serenità della vita balneare. Una proprietà ben tenuta che, con pochi e mirati interventi di restyling, diventerà la vostra dimora ideale. L'immobile si distingue per i suoi spazi generosi e ottimamente distribuiti, sviluppandosi su quattro piani di circa 67 mq ciascuno. Piano Seminterrato (Servizi): Massima praticità con una comoda lavanderia e un garage di oltre 40 mq; Piano Rialzato (Zona Giorno): Il cuore della casa offre una luminosa zona giorno open space con soggiorno e cucina a vista, valorizzata dalla presenza di un caminetto per creare un'atmosfera calda e accogliente. Questo livello è completato da un bagno finestrato e affaccia su un terrazzo e uno scoperto privato di circa 40 mq, perfetto per cene all'aperto e momenti di relax. Primo Piano (Zona Notte): Qui troviamo due camere da letto di dimensioni generose, che offrono privacy e comfort, servite dal secondo bagno finestrato completo di box doccia. Secondo Piano (Mansarda Multifunzionale): Un ampio ambiente open space mansardato, ideale da adibire a terza camera da letto, studio professionale, zona fitness o stanza hobby. La versatilità di questo piano vi permette di plasmare lo spazio in base alle vostre esigenze. La casa è dotata di sistemi moderni che garantiscono il massimo benessere, tra cui il riscaldamento a pavimento e l'impianto di climatizzazione. Grazie a queste caratteristiche, l'immobile si configura come una soluzione eccellente sia come prima casa residenziale sia come spaziosa e confortevole casa vacanza da vivere in ogni stagione. Non lasciarti sfuggire questa interessante opportunità residenziale in una delle località più ambite dell'Alto Adriatico. Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni e richiedici una visita!

    214m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Posto auto
    Silverinsertion image

    Nel complesso turistico Terramare di Isola Punta Faro, villaschiera quadricamere biservizi disposta su tre livelli con garage al piano terra e posto barca. Al piano primo ampia zona giorno che si apre su un bellissimo patio affacciato sulla Darsena e dal quale si accede direttamente al posto barca. Al secondo e terzo piano si sviluppa la zona notte con ben 4 camere da letto e bagno. Soluzione unica con ampi e luminosi spazi, con qualche lavoro di rimodernamento sarà luogo ideale per le tue vacanze. Chiamaci per maggiori info. Rif. 234485

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Da 146 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Splendido appartamento ad uso turistico-abitativo di nuova realizzazione, costuito da due camere, un bagno, ingresso-soggiorno-cucina, 12,50 mq di scoperto antestante l'ingresso ed a 10 mt. dalla piscina condominiale, posto auto . Situato nel cuore di Lignano Pineta con una superficie di 75 mq, questa proprietà offre un ambiente accogliente e luminoso, ideale per chi cerca comfort e praticità per le sue vacanze. La zona circostante è ricca di servizi essenziali come bar, caffè, ristoranti, stazione di ricarica, garantendo all'acquirente una vita quotidiana comoda e senza stress. L'uso della piscina, la comodità di avere il posto auto privato vicino all'immobile rende l'appartamento una perfetta soluzione per chi desidera vivere le proprie vacanze in una rinomata località balneare, godendo di tutti i comfort e servizi a portata di mano. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di acquistare una casa perfetta per te e la tua famiglia a Lignano Pineta.

    91m2
    3Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Da 146 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Splendido appartamento ad uso turistico-abitativo di nuova realizzazione, costuito da due camere, un bagno, ingresso-soggiorno-cucina, 12,50 mq di scoperto antestante l'ingresso ed a 10 mt. dalla piscina condominiale, posto auto . Situato nel cuore di Lignano Pineta con una superficie di 75 mq, questa proprietà offre un ambiente accogliente e luminoso, ideale per chi cerca comfort e praticità per le sue vacanze. La zona circostante è ricca di servizi essenziali come bar, caffè, ristoranti, stazione di ricarica, garantendo all'acquirente una vita quotidiana comoda e senza stress. L'uso della piscina, la comodità di avere il posto auto privato vicino all'immobile rende l'appartamento una perfetta soluzione per chi desidera vivere le proprie vacanze in una rinomata località balneare, godendo di tutti i comfort e servizi a portata di mano. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di acquistare una casa perfetta per te e la tua famiglia a Lignano Pineta.

    93m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Da 163 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Stupendo appartamento tricamere in zona esclusiva di Lignano Sabbiadoro, a pochi passi dalla via pedonale, da Piazza Fontana e dal mare. Una posizione centralissima e ricercata, ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze. L’appartamento, completamente ristrutturato, è situato al secondo piano di un condominio recentemente rinnovato nelle facciate. Gli ambienti sono ampi, moderni e molto luminosi, valorizzati dalla presenza di due terrazze abitabili, perfette per pranzi all’aperto e momenti di relax. La distribuzione interna comprende: ingresso, cucina con isola, spazioso soggiorno, tre camere da letto e due bagni. Al piano terra sono disponibili posti auto condominiali. Soluzione ideale per famiglie o per chi desidera comfort, qualità e una posizione centrale a due passi dal mare. SUPER!

    127m2
    3Locali
    2Bagni
  • Lusso, Nuova costruzione
    Silverinsertion image

    Prestigioso attico panoramico nella nuovissima Torre Mizar a Lignano Sabbiadoro. Sensazionale attico di nuova costruzione nell'incantevole Lignano Sabbiadoro. L’attico, di generose dimensioni e con tre camere da letto, si distingue tra l’altro per la straordinaria doppia altezza interna, che conferisce ai grandi spazi della zona living una luminosità naturale e una sensazione di ampiezza senza pari, creando un'atmosfera di eleganza e comfort totale. Sito all’ultimo dei ben dieci piani della sensazionale e nuova Mizar Tower, a pochi passi dalla centrale Piazza Fontana e in location tranquilla e riservata. La spiaggia dista meno di 400 metri, così come la famosa Terrazza Mare e le eleganti e commerciali vie Udine e via Tolmezzo. Mizar Tower e il suo attico risaltano nello skyline di Lignano e offrono viste aperte e incantevoli verso il mare e verso la bellissima laguna. Di pregio particolare e segno distintivo, oltre all’altezza della torre è il raffinato rivestimento delle facciate, realizzato con ‘brise soleil’ a protezione delle terrazze, che grazie alla luminosità del metallo crea un continuo e affascinante gioco di luci e ombre. Naturalmente, l’attico è servito da un comodo ascensore che lo collega anche con il parcheggio privato e coperto al pianterreno. Due sono le magnifiche e grandi terrazze al piano, rivolte una verso il mare e l’altra verso la stupenda laguna. Inoltre, esclusiva parte integrante dell’attico è la sensazionale e vasta terrazza solarium sul tetto della torre, un autentico paradiso di privacy open air, in parte coperta da un raffinato pergolato e predisposta anche per l’installazione di una grande vasca jacuzzi. Gli spazi interni – da finire secondo il capitolato di alto livello e ulteriormente personalizzabili secondo il desiderio dell’acquirente – sono caratterizzati da una sensazionale doppia altezza nell’intera zona living, con vetrate scorrevoli gigantesche rivolte verso il mare. Le camere sono tre e due i bagni, oltre alla lavanderia. La torre è dotata delle migliori tecnologie impiantistiche per garantire il massimo comfort in ogni stagione. La Mizar Tower è situata in una zona strategica di Lignano Sabbiadoro, a pochi passi dalle splendide spiagge dorate, ristoranti di alta cucina, boutique alla moda e tutti i servizi essenziali. L’opportunità di acquisto è perfetta per chi desidera una prestigiosa soluzione per le proprie vacanze, ma è parimenti adatta anche a soggiorni più lunghi, oltre a costituire un ottimo investimento immobiliare a lungo termine, data la sempre crescente attrattiva internazionale di Lignano. Con lo stesso distributivo e finiture è disponibile anche il magnifico appartamento che occupa l’intero ottavo piano della torre.

    95m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    Silverinsertion image

    Nel cuore di Lignano Sabbiadoro vi presentiamo un signorile appartamento dalle ampia metrature con un terrazzo da 70 metri quadri da cui si vede il mare e la Terrazza a Mare. Dal ingresso possiamo accedere al salone, alla sala da pranzo, alla cucina e al reparto notte, dove troviamo tre camere matrimoniali di cui una con cabina armadio e bagno, inoltre ad uno studio e altri due bagni. Completano la proprietà due posti auto ora scoperti. Tutti gli ambienti sono provvisti di balcone o finestra. Il riscaldamento è autonomo, l'edificio è sempre stato ottimamente mantenuto. In agenzia sarà un piacere fornirvi maggiori informazioni.

    260m2
    10Locali
    3Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image

    Proponiamo un appartamento con due camere da letto, due bagni, uno studio, un terrazzo abitabile, con possibilità di acquisto di un lastrico solare privato di 88 metri quadri, un posto auto coperto e una cantina, posto al primo piano di un edificio in costruzione di tre piani a Lignano Sabbiadoro.

    La posizione strategica permette di garantire la tranquillità dell'area circostante, pur essendo a pochi minuti dalla spiaggia.

    Entrando nell'appartamento, ci troviamo subito nella zona giorno di 25,90 metri quadri, un' open-space che include il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina, dotata di superficie radiante a pavimento e condizionamento estivo a fan-coil.

    Dalla zona giorno si accede al terrazzo perimetrale di 46,60 metri quadri, ideale per pranzi all'aperto o momenti di relax.

    Proseguendo verso la zona notte, troviamo un disimpegno che porta alla camera matrimoniale di 14,20 metri quadri con un bagno finestrato privato di 4,12 metri quadri, un'ulteriore camera da letto di 9 metri quadri e uno studio di 6 metri quadri.

    Completa la zona notte un bagno di 4,38 metri quadri.

    La pavimentazione dell'appartamento sono personalizzabili a piacere del cliente, con scelta di piastrelle in gres porcellanato oppure in listoni di legno prefinito.

    L'edificio offre disponibilità di acquistare dei posti auto coperti, una cantina e un lastrico solare di 88 metri quadri.

    Le immagini sono solo a scopo illustrativo. La struttura reale dell'immobile potrebbe differire.

    Per maggiori informazioni su questo appartamento in vendita a Lignano Sabbiadoro, contatta l'agenzia impREsa di Pordenone al numero 0434-311665 chiedendo dell'immobile con riferimento I/AB037

    Oppure visitate il sito:

    www.impresaimmobiliare.com

    https://dailynews24.it/a-pordenone-si-vive-bene-cercare-casa-qui-con-impresa-immobiliare/

    114m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image

    Proponiamo un appartamento con due camere da letto, due bagni, uno studio, un terrazzo abitabile, con possibilità di acquisto di un lastrico solare privato di 88 metri quadri, un posto auto coperto e una cantina, posto al primo piano di un edificio in costruzione di tre piani a Lignano Sabbiadoro.

    La posizione strategica permette di garantire la tranquillità dell'area circostante, pur essendo a pochi minuti dalla spiaggia.

    Entrando nell'appartamento, ci troviamo subito nella zona giorno di 25,90 metri quadri, un' open-space che include il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina, dotata di superficie radiante a pavimento e condizionamento estivo a fan-coil.

    Dalla zona giorno si accede al terrazzo perimetrale di 46,60 metri quadri, ideale per pranzi all'aperto o momenti di relax.

    Proseguendo verso la zona notte, troviamo un disimpegno che porta alla camera matrimoniale di 14,20 metri quadri con un bagno finestrato privato di 4,12 metri quadri, un'ulteriore camera da letto di 9 metri quadri e uno studio di 6 metri quadri.

    Completa la zona notte un bagno di 4,38 metri quadri.

    La pavimentazione dell'appartamento sono personalizzabili a piacere del cliente, con scelta di piastrelle in gres porcellanato oppure in listoni di legno prefinito.

    L'edificio offre disponibilità di acquistare dei posti auto coperti, una cantina e un lastrico solare di 88 metri quadri.

    Le immagini sono solo a scopo illustrativo. La struttura reale dell'immobile potrebbe differire.

    Per maggiori informazioni su questo appartamento in vendita a Lignano Sabbiadoro, contatta l'agenzia impREsa di Pordenone al numero 0434-311665 chiedendo dell'immobile con riferimento I/AB035

    Oppure visitate il sito:

    www.impresaimmobiliare.com

    https://dailynews24.it/a-pordenone-si-vive-bene-cercare-casa-qui-con-impresa-immobiliare/

    118m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image

    Proponiamo un appartamento con due camere da letto, due bagni, uno studio, un terrazzo abitabile, con possibilità di acquisto di un lastrico solare privato di 88 metri quadri, un posto auto coperto e una cantina, posto al primo piano di un edificio in costruzione di tre piani a Lignano Sabbiadoro.

    La posizione strategica permette di garantire la tranquillità dell'area circostante, pur essendo a pochi minuti dalla spiaggia.

    Entrando nell'appartamento, ci troviamo subito nella zona giorno di 25,90 metri quadri, un' open-space che include il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina, dotata di superficie radiante a pavimento e condizionamento estivo a fan-coil.

    Dalla zona giorno si accede al terrazzo perimetrale di 46,60 metri quadri, ideale per pranzi all'aperto o momenti di relax.

    Proseguendo verso la zona notte, troviamo un disimpegno che porta alla camera matrimoniale di 14,20 metri quadri con un bagno finestrato privato di 4,12 metri quadri, un'ulteriore camera da letto di 9 metri quadri e uno studio di 6 metri quadri.

    Completa la zona notte un bagno di 4,38 metri quadri.

    La pavimentazione dell'appartamento sono personalizzabili a piacere del cliente, con scelta di piastrelle in gres porcellanato oppure in listoni di legno prefinito.

    L'edificio offre disponibilità di acquistare dei posti auto coperti, una cantina e un lastrico solare di 88 metri quadri.

    Le immagini sono solo a scopo illustrativo. La struttura reale dell'immobile potrebbe differire.

    Per maggiori informazioni su questo appartamento in vendita a Lignano Sabbiadoro, contatta l'agenzia impREsa di Pordenone al numero 0434-311665 chiedendo dell'immobile con riferimento I/AB036

    Oppure visitate il sito:

    www.impresaimmobiliare.com

    https://dailynews24.it/a-pordenone-si-vive-bene-cercare-casa-qui-con-impresa-immobiliare/

    114m2
    3Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media