




Villa a schiera in Vendita, Via Arturo Zardini 63, Reana del Rojale
Descrizione
Disponibili tre villette a schiera di nuova costruzione, caratterizzate da ambienti luminosi, spazi ben distribuiti e finiture di alta qualità.
Le abitazioni si sviluppano su due livelli: al piano terra troviamo un’ampia zona giorno con soggiorno e cucina a vista, ambiente funzionale e accogliente, oltre a un bagno finestrato. Il piano superiore ospita la zona notte, composta da due camere da letto, uno studio ideale per smart working o stanza hobby, e un secondo bagno finestrato.
Le villette vengono consegnate non arredate, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.
Costruite con materiali moderni e tecnologie costruttive all’avanguardia, garantiscono ottimo isolamento termico e acustico e alta efficienza energetica.
Completano la proprietà un giardino privato e un posto auto, elementi che rendono l’immobile ancora più funzionale e confortevole.
Una soluzione ideale per chi desidera una casa nuova, indipendente e pronta da vivere, in un contesto tranquillo e riservato.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
3Bagni
2Stato
NuovoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2025
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 66m Reana del Rojale Alla Vecchia Posta
- 419m Reana del Rojale centro
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29034807Rif. Esterno
61176487Data annuncio
12 feb 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog







