• Luminoso, Da 489 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: ACn259 - TEMPOCASA CHIERI propone in Vendita ampio e luminoso ufficio di 150 mq situato in zona centrale, ideale per studi professionali, aziende o coworking. L’immobile è composto da più ambienti spaziosi, facilmente modulabili, oltre a una zona reception, servizi igienici e un’eventuale area archivio. Dotato di ampie finestre che garantiscono un’ottima illuminazione naturale, impianti a norma, riscaldamento e possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Ottima posizione con facile accesso a mezzi pubblici, servizi e attività commerciali. 4 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1. Posizione centrale 2. Ampia metratura e personalizzazione 3. Luminosità e spazi ariosi 4. Riscaldamento autonomo Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci al numero 0113822179 o mandarci un SMS al numero whatsapp 3887883189 o passare a trovarci presso il nostro studio in Via Marconi 1 a Chieri. Se fosse interessato ad una consulenza di vendita GRATUITA e SENZA IMPEGNO del suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo GRATUITE con TASSI AGEVOLATI! Tutte le informazioni e i dati presenti in questo annuncio sono esposti a titolo indicativo e non costituiscono elementi contrattuali.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Villa di 516 mq, adatta anche per due nuclei famigliari, con ingressi indipendenti, disposta su due livelli fuori terra oltra a piano interrato.
    Al piano terreno ingresso su ampio salone di 60 mq dotato di caminetto termoventilato, cucina abitabile con annessa sala da pranzo, studio, camera armadi, due camere da letto di cui una con cabina armadi, doppi servizi di cui uno con vasca idromassaggio.
    Al piano mansardato abitabile ampio, salone con cucina a vista, camera armadi, due camere da letto, doppi servizi e terrazzo.
    Al piano interrato, tavernetta con cucina a vista e forno, cantina, dispensa, lavanderia, camera e bagno.
    Completano la proprietà il box per quattro auto con basculante a comando elettrico e il giardino privato di circa 3.800 mq.
    Il riscaldamento è a pellet per tutto l'immobile che fornisce anche acqua calda, istallato nel 2022.
    La villa si presenta in ottime condizioni con finiture di pregio: le pavimentazioni sono per entrambi i piani in cotto e ardesia, gli infissi sono in legno con vetri antisfondamento, impianto di allarme sia volumetrico che perimetrale con dieci telecamere.
    L'immobile è posto in zona collinare di pregio a due minuti in auto dal centro di Piossasco.
    Distanze principali:
    2 km da Piossasco centro;
    2 km da scuole elementari e medie;
    4 km da tangenziale Torino/Pinerolo;
    20 km da Torino.

    516m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 640.000720.000 €-11,1%

    Villa Liberty indipendente del 1912 in vendita a Torino, progettata dall'Architetto Carrera. Con 205 mq, 2 camere, 2 bagni e giardino privato, offre comfort moderno e fascino storico. Vicina a supermercati come Crai e Conad City, e a scuole come il Liceo Domenico Berti. Riscaldamento autonomo e allarme.

    205m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Attico di 238 mq catastali (possibilità di creare due appartamenti) composto da: ingresso, soggiorno, quattro camere, cucina, doppi servizi, un ampio balcone e ampio terrazzo coperto. Completano la proprietà due cantine, due posti auto e un box auto.
    I pavimenti sono in marmo nella zona giorno, in parquet nelle camere da letto e in ceramica in cucina e nei bagni. I serramenti esterni sono in legno e vetro singolo, l'oscuramento è ottenuto da tapparelle e il portoncino di ingresso è blindato. Il riscaldamento è autonomo. L'immobile è libero su quattro lati e per questo molto luminoso, inoltre il terrazzo è esposto a sud ed essendo coperto è sfruttabile in ogni stagione. L'appartamento si trova al primo piano ed ultimo piano di una villa tri familiare.
    La zona di riferimento è il Centro Storico. Nelle immediate vicinanze:
    - 100 mt da via Piol, via dello shopping cittadino;
    - 190 mt da fermata autobus (Linea 274 e 286);
    - 800 mt da Castello di Rivoli;
    - 750 mt da Carabinieri Comando Compagnia Rivoli;
    - 2,6 km da Shopville Le Gru;
    - 1,9 km da Ospedale Rivoli.

    238m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    ULTIMO APPARTAMENTO IN CLASSE ENERGETICA A4
    APPARTAMENTO D3 AL PRIMO PIANO DI 164 MQ CON GRANDE TERRAZZO DI MQ 40
    A 13 minuti da Torino, in zona residenziale comodissima a tutti i servizi, vicinissima alla stazione ferroviaria ora metropolitana di San Maurizio Canavese che la collega direttamente alle principali stazioni di Torino, al centro, e non solo, la Martinetto Costruzioni propone, una moderna palazzina denominata VILLA D'ORIA 3 elevata a 2 piani fuori terra, composta da cinque appartamenti.
    D3- L'APPARTAMENTO: Al piano primo mq 164 con 3 camere da letto e doppi servizi, disposto su due livelli completamente abitabili, dotato di balconi e una meravigliosa terrazza di mq 40.
    Primo livello, ingresso, camera da letto doppia, bagno con antibagno, la grande zona giorno è composta da cucina abitabile con balcone e salone di 26 mq, con balcone
    Secondo livello: la scala a vista, posta nella sala la collega all'altra zona notte composta da: disimpegno con uscita sul terrazzo di 40 mq, e due grandi camere da letto con predisposizione cabina armadi e bagno.
    DESCRIZIONI IMPIANTI: Dotato di riscaldamento a pavimento completamente autonomo, ogni singola unità è dotata di pompa di calore e pannelli fotovoltaici condominiali
    Caratteristiche:
    - Riscaldamento e raffrescamento a pavimento
    - Pompa di calore elettrica ad alta efficienza. Ogni singola unità è dotata di pompa di calore. In inverno, la pompa di calore riscalda l'acqua che circola nei tubi sotto il pavimento, diffondendo il calore per irraggiamento. In estate, lo stesso sistema raffresca gli ambienti facendo circolare acqua fredda, sfruttando la bassa temperatura dell'acqua, in abbinamento alla VMC
    - VMC Ventilazione meccanica controllata: La ventilazione meccanizzata per la singola unità immobiliare, è il sistema di ventilazione meccanica, un impianto che consente di gestire il ricambio d'aria con l'esterno automaticamente per ogni ambiente, inoltre consente di regolarizzare meccanicamente il tasso di umidità dell'aria senza creare condensa. Efficienza energetica, un unico sistema per tutto l'anno, per un comfort elevato
    - Impianto fotovoltaico condominiale
    - Isolamento termico avanzato per temperature stabili in tutte le stagioni.
    - Infissi ad alte prestazioni serramenti di ultima generazione con oscuranti frangisole motorizzati.
    - Princi di domotica
    - Possibilità di accedere al mutuo green. Tassi di interesse più bassi rispetto ai mutui tradizionali.
    - SI VALUTANO PERMUTE.
    Posizione
    A soli 20 Km. dal centro di Torino, in zona residenziale comodissima a tutti i servizi, vicinissima alla stazione ferroviaria ora metropolitana di San Maurizio Canavese che la collega direttamente alle principali stazioni di Torino, al centro, e non solo.
    Descrizione della zona:
    Situata a due passi dal centro paese di San Maurizio Canavese, la zona di Villa D'Oria è rinomata per la sua valenza residenziale, dotata di galleria...

    164m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    La Martinetto Costruzioni è lieta di presentarvi un eccezionale opportunità immobiliare a San Maurizio Canavese, perfetta per soddisfare ogni esigenza e stile di vita, ideale per chi ricerca eleganza, spazio e un ambiente moderno .
    Tre fantastiche villette indipendenti che riprendono lo stile, in chiave moderna, del famoso complesso immobiliare, che ha determinato il nome della zona situata fra via Bertalazone e viale Europa: Villa D'ORIA
    Queste proprietà offrono ampi spazi interni, un design moderno attento alle novazioni in materia di costruzioni rappresentano l'abitazione ideale per chi cerca comfort, eleganza, spazi ampi e luminosi, pregevoli finiture di alta qualità, incorniciate da un incantevole spazio esterno ed un giardino privato, perfetti per accogliere la vostra famiglia.
    VILLADORIA VILLETTA LIBERA SU 3
    Composta dal piano terra, luminoso e aperto verso l'esterno, che accoglie tutte le funzioni classiche in 55 mq, living, cucina, e bagno, al piano terra troviamo anche il box auto di circa 23 mq collegato anche internamente.
    I due piani sono collegati da una bellissima scala modera impreziosita da una grandissima vetrata, una scelta di design che offre eleganza e luminosità, trasformando la scala da un semplice passaggio a un elemento distintivo e affascinante dell'abitazione.
    La grande zona notte di mq 79 è composta da tre ampie camere da letto tutte con balcone privato che vi garantiranno tutto il comfort necessario e tanta luce naturale, dalla lavanderia ed il bagno principale
    L'area esterna è composta da due terrazzi uno sul lato cucina e l'altro sul lato della sala per un totale di 41.55 mq ed il giardino privato l'ideale per momenti di relax all'aperto di mq 254,69 completa l'area esterna, il vialetto comodo per posteggiare almeno due auto di circa 56 mq
    Caratteristiche:
    - Riscaldamento e raffrescamento a pavimento
    - Pompa di calore elettrica ad alta efficienza. Ogni singola unità è dotata di pompa di calore. In inverno, la pompa di calore riscalda l'acqua che circola nei tubi sotto il pavimento, diffondendo il calore per irraggiamento. In estate, lo stesso sistema raffresca gli ambienti facendo circolare acqua fredda, sfruttando la bassa temperatura dell'acqua, in abbinamento alla VMC
    - VMC Ventilazione meccanica controllata: La ventilazione meccanizzata per la singola unità immobiliare, è il sistema di ventilazione meccanica, un impianto che consente di gestire il ricambio d'aria con l'esterno automaticamente per ogni ambiente, inoltre consente di regolarizzare meccanicamente il tasso di umidità dell'aria senza creare condensa. Efficienza energetica, un unico sistema per tutto l'anno, per un comfort elevato
    - Impianto fotovoltaico
    - Isolamento termico avanzato per temperature stabili in tutte le stagioni.
    - Infissi ad alte prestazioni serramenti di ultima generazione con oscuranti frangisole motorizzati.
    - Princi di domotica
    - Recupero...

    193m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Luminoso
    Goldinsertion image

    La Martinetto Costruzioni è lieta di presentarvi un eccezionale opportunità immobiliare a San Maurizio Canavese, perfetta per soddisfare ogni esigenza e stile di vita, ideale per chi ricerca eleganza, spazio e un ambiente moderno .
    Tre fantastiche villette indipendenti che riprendono lo stile, in chiave moderna, del famoso complesso immobiliare, che ha determinato il nome della zona situata fra via Bertalazone e viale Europa: VILLA D'ORIA
    Queste proprietà offrono ampi spazi interni, un design moderno attento alle novazioni in materia di costruzioni rappresentano l'abitazione ideale per chi cerca comfort, eleganza, spazi ampi e luminosi, pregevoli finiture di alta qualità, incorniciate da un incantevole spazio esterno ed un giardino privato, perfetti per accogliere la vostra famiglia.

    VILLETTA CENTRALE:
    Composta dal piano terra, luminoso e aperto verso l'esterno, che accoglie tutte le funzioni classiche in 55 mq, living, cucina, e bagno, al piano terra troviamo anche il box auto di circa 19 mq collegato anche internamente.
    I due piani sono collegati da una bellissima scala modera impreziosita da una grandissima vetrata, una scelta di design che offre eleganza e luminosità, trasformando la scala da un semplice passaggio a un elemento distintivo e affascinante dell'abitazione.
    La grande zona notte di mq 79 è composta da tre ampie camere da letto tutte con balcone privato che vi garantiranno tutto il comfort necessario e tanta luce naturale, dalla lavanderia ed il bagno principale
    L'area esterna è composta da due terrazzi uno sul lato cucina e l'altro sul lato della sala per un totale di 51 mq ed il giardino privato l'ideale per momenti di relax all'aperto di mq 103, completa l'area esterna, il vialetto comodo per posteggiare almeno due auto di circa 40 mq

    Caratteristiche:
    - Riscaldamento e raffrescamento a pavimento
    - Pompa di calore elettrica ad alta efficienza. Ogni singola unità è dotata di pompa di calore. In inverno, la pompa di calore riscalda l'acqua che circola nei tubi sotto il pavimento, diffondendo il calore per irraggiamento. In estate, lo stesso sistema raffresca gli ambienti facendo circolare acqua fredda, sfruttando la bassa temperatura dell'acqua, in abbinamento alla VMC
    - VMC Ventilazione meccanica controllata: La ventilazione meccanizzata per la singola unità immobiliare, è il sistema di ventilazione meccanica, un impianto che consente di gestire il ricambio d'aria con l'esterno automaticamente per ogni ambiente, inoltre consente di regolarizzare meccanicamente il tasso di umidità dell'aria senza creare condensa. Efficienza energetica, un unico sistema per tutto l'anno, per un comfort elevato
    - Impianto fotovoltaico
    - Isolamento termico avanzato per temperature stabili in tutte le stagioni.
    - Infissi ad alte prestazioni serramenti di ultima generazione con oscuranti frangisole motorizzati.
    - Princi di domotica
    - Recupero acque meteoriche
    -...

    177m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image


    VENDUTA VILLA D'ORIA VILLETTE



    SONO RIMASTE 2 VILLETTE
    Visita il nostro sito: https://www.martinetto.it/ , cercaci anche su Facebook e Istagram.

    La Martinetto Costruzioni è lieta di presentarvi un eccezionale opportunità immobiliare a San Maurizio Canavese, perfetta per soddisfare ogni esigenza e stile di vita, ideale per chi ricerca eleganza, spazio e un ambiente moderno .
    Tre fantastiche villette indipendenti che riprendono lo stile, in chiave moderna, del famoso complesso immobiliare, che ha determinato il nome della zona situata fra via Bertalazone e viale Europa: VILLA D'ORIA
    Queste proprietà offrono ampi spazi interni, un design moderno attento alle novazioni in materia di costruzioni rappresentano l'abitazione ideale per chi cerca comfort, eleganza, spazi ampi e luminosi, pregevoli finiture di alta qualità, incorniciate da un incantevole spazio esterno ed un giardino privato, perfetti per accogliere la vostra famiglia.
    Al piano terra, troverete la zona giorno di mq 55 composta da un soggiorno accogliente, e lo spazio per una cucina moderna e funzionale, il bagno di servizio ed il box auto collegato di circa 19 mq
    Al primo piano, la generosa zona notte composta da tre ampie camere da letto tutte con balcone privato che vi garantiranno tutto il comfort necessario, la lavanderia/ripostiglio ed il bagno principale ben rifinito.
    Il giardino privato l'ideale per momenti di relax all'aperto
    Caratteristiche:
    - Riscaldamento e raffrescamento a pavimento
    - Pompa di calore elettrica ad alta efficienza. Ogni singola unità è dotata di pompa di calore. In inverno, la pompa di calore riscalda l'acqua che circola nei tubi sotto il pavimento, diffondendo il calore per irraggiamento. In estate, lo stesso sistema raffresca gli ambienti facendo circolare acqua fredda, sfruttando la bassa temperatura dell'acqua, in abbinamento alla VMC
    - VMC Ventilazione meccanica controllata: La ventilazione meccanizzata per la singola unità immobiliare, è il sistema di ventilazione meccanica, un impianto che consente di gestire il ricambio d'aria con l'esterno automaticamente per ogni ambiente, inoltre consente di regolarizzare meccanicamente il tasso di umidità dell'aria senza creare condensa. Efficienza energetica, un unico sistema per tutto l'anno, per un comfort elevato
    - Impianto fotovoltaico
    - Isolamento termico avanzato per temperature stabili in tutte le stagioni.
    - Infissi ad alte prestazioni serramenti di ultima generazione con oscuranti frangisole motorizzati.
    - Princi di domotica
    - Recupero acque meteoriche
    - Possibilità di accedere al mutuo green. Tassi di interesse più bassi rispetto ai mutui tradizionali.
    - SI VALUTANO PERMUTE.
    Posizione
    A soli 20 Km. dal centro di Torino, in zona residenziale comodissima a tutti i servizi, vicinissima alla stazione ferroviaria ora metropolitana di San Maurizio Canavese che la collega direttamente alle principali...

    193m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 325.000370.000 €-12,2%

    Abbiamo abbassato il prezzo di questa bellissima villa indipendente con piscina

    La Martinetto Immobiliare propone la vendita di una bellissima villa a Barbania situata in una tranquilla zona residenziale caratterizzata da sole ville, a pochi minuti dal centro paese.
    Questa elegante villa situata in una posizione non isolata ma tranquilla, con vista aperta a 360, offre massima luminosità durante tutto il giorno, è libera su quattro lati ,e si distingue per l'accuratezza delle finiture di pregio, combinando raffinatezza e comfort in ogni dettaglio di ogni ambiente, sia internamente sia esternamente, dove un elegante giardino studiato nei mini particolari è arricchito da dettagli paesaggistici di grande fascino, offre nello stesso tempo il massimo della privacy e del comfort anche grazie anche alla presenza di una splendida piscina interrata .
    La meticolosa cura e la qualità dei materiali utilizzati sia nella costruzione risalente al 2014 sia nei suoi componenti, all' attenzione della sostenibilità ambientale per il risparmio energetico assicurando che i locali ben progettati e funzionali preservino e promuovano le perfette prestazioni al loro interno garantendo una piacevole abitabilità agli ampi spazi luminosi e ben distribuiti.
    Descrizione:
    Si distribuisce su una metratura di mq 192 circa, disposta su tre livelli, così composta:
    Piano terreno la zona giorno con entrata sul salone doppio con zona relax e zona pranzo con stufa a pellet, attraverso un elegante porta scorrevole in vetro satinato esterno muro che dona eleganza e luminosità agli abbienti con leggera trasparenza che suddivide salone e cucina, abitabile funzionale su misura volendo acquistabile a parte.
    Dalla cucina si accede anche all'esterno dove un elegante dehors in legno attrezzato, si affaccia sull'affascinante piscina dotata anche di doccia esterna.
    L'autorimessa posta al piano terreno di mq 34 con accesso dal grande cortile di 264 mq, è dotata di basculante elettrico, ed è collegata anche con il giardino antistante dove è posizionata una caratteristica struttura in legno a casetta comodissima per attrezzi e biciclette, che volendo può essere adibita a sauna
    Zona Notte: Tramite una raffinata scala moderna a vista in legno ed acciaio, si accede al primo piano dove troviamo la zona notte composta da 3 camere da letto, la camera matrimoniale con balcone, il bagno con doccia idromassaggio, ed un particolare terrazzino che gode della vista del giardino e della piscina. La copertura con travi a vista ha un grande impatto estetico con quel calore che solo il legno può trasmettere. I velux sono tutti dotati di apertura elettrica e di oscurante.
    Internamente si accede anche all'interrato dove troviamo un grande locale polifunzionale, un comodissimo armadio a muro, un bagno uso lavanderia con vasca e il locale caldaia e cantina.
    Caratteristiche principali:
    Cappotto termico
    Serranti a taglio teorico con vetrocamera...

    313m2
    7Locali
    2Bagni
    B
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Casa semindipendente su tre piani nel centro di Piverone con riscaldamento autonomo. La soluzione si presenta completamente da ristrutturare e con la possibilità di realizzare diversi appartamenti con progetto già depositato in Comune.
    Al piano terreno possibilità di realizzazione di 2 unità abitative (una di 57 mq circa , una di 65 mq circa)
    Al piano primo possibilità di realizzazione di 3 unità abitative (una di 75 mq circa, una di 56 mq circa)
    Al piano secondo possibilità di realizzazione di 2 unità abitative (una di 37 mq circa, una di 54 mq circa)


    Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Pertanto, tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali.

    300m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Rif: SAN169 - Nel comune di San Giorgio Canavese, proponiamo in vendita VILLETTA A SCHIERA libera su TRE LATI. La costruzione risale agli anni 2000 e si presenta in ottimo stato. L'immobile è disposto su due livelli, per un totale di circa 160mq. Al piano terra troviamo un ampio SOGGIORNO, CUCINA, un SERVIZIO con VASCA DA BAGNO e una CAMERA MATRIMONIALE. Una comoda SCALA INTERNA porta al primo piano mansardato, dove sono presenti TRE CAMERE da letto e un SERVIZIO/LAVANDERIA. La proprietà è circondata da un GIARDINO di 500 mq, ideale per momenti di relax all'aperto. La casa è dotata di RISCALDAMENTO a METANO a PAVIMENTO al piano terra, mentre al primo piano è presente la predisposizione per i radiatori. Gli INFISSI sono in LEGNO con VETRO DOPPIO. Una soluzione perfetta per chi cerca indipendenza e comfort in una zona tranquilla e residenziale. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 0125281515, via mail all'indirizzo strambino@tempocasa.it, o passare a trovarci in Corso Italia, N° 18 a Strambino! Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Può trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito e su tutte le nostre pagine social ufficiali!

    160m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: CER205 - A Cerone, tranquilla frazione di Strambino, proponiamo in vendita VILLETTA A SCHIERA libera su TRE LATI. L'immobile è disposto su due livelli fuori terra, per un totale di circa 195mq. Al piano terra, l’ingresso si apre su un DISIMPEGNO che conduce a un AMPIO E LUMINOSO SOGGIORNO, una CUCINA ABITABILE, una SPAZIOSA SALA DA PRANZO e un primo SERVIZIO con BOX DOCCIA. Al primo piano, troviamo TRE CAMERE DA LETTO, di cui due con accesso diretto al TERRAZZINO. Un comodo LOCALE adibito a STUDIO, con affaccio sul BALCONE, e un SERVIZIO con VASCA DA BAGNO completano il piano. Nel piano interrato, è presente un LOCALE PALESTRA, una LAVANDERIA/LOCALE CALDAIA, un’ulteriore LOCALE adibito a stireria e un DOPPIO BOX AUTO con portoni automatici. La proprietà è arricchita da un GIARDINO PRIVATO di 100 mq con un AMPIO PORTICATO, ideale per momenti di relax all'aperto. Gli INFISSI sono in LEGNO con DOPPIO VETRO e ZANZARIERE, mentre il RISCALDAMENTO è a METANO, con possibilità di utilizzare la canna fumaria. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 0125281515, via mail all'indirizzo strambino@tempocasa.it, o passare a trovarci in Corso Italia, N° 18 a Strambino! Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Può trovare questa e molte altre proposte sul nostro sito e su tutte le nostre pagine social ufficiali!

    195m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 5SAms - Nel comune di Poirino, in Frazione Marocchi, in Via Tetto Nuovo, in zona tranquilla, proponiamo in vendita ampio appartamento situato al primo piano. L'immobile è composto da una spaziosa cucina abitabile, un soggiorno altrettanto ampio, tre camere da letto luminose e due ampi bagni. Completano la proprietà un grande terrazzo, perfetto per godersi momenti di relax all'aperto, infissi in doppio vetro nuovi che garantiscono un'ottima coibentazione termica e acustica, e una caldaia nuova a condensazione che assicura un'efficienza energetica elevata. Inoltre, sono inclusi un comodo box auto e una cantina. Ideale per chi cerca spazio e comfort in un contesto tranquillo. CINQUE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: - ZONA TRANQUILLA - AMPIO METRATURA - RISCALDAMENTO AUTONOMO - BOX AUTO - CALDAIA NUOVA A CONDENSAZIONE Per avere ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento venite a trovarci presso il nostro punto vendita sito in Via Cavour 72, Santena. DOVETE VENDERE CASA? Noi della Tempocasa vi offriamo una consulenza e valutazione gratuita! I nostri recapiti: - Tel. 011-0640929 - Cell. 3480000902 - WhatsApp: 3480000902 - e-mail: santena@tempocasa.it. Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre, PRIMA DI OGNI APPUNTAMENTO DI VISITA, la CONSULENZA DI MUTUO GRATUITA CON TASSI AGEVOLATI.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Nel cuore del Canavese si erge il Castello dei Marchesi di Monferrato, una residenza nobiliare con i suoi 950 mq di superficie abitabile e un parco privato di 6.000 mq circa.Entrando nel castello, si viene accolti da ampi saloni affrescati, soffitti a cassettoni e antichi camini in pietra. La struttura offre numerose stanze, tra cui: camere da letto con affacci sul parco, biblioteca e studio, cucina e sale da pranzo e cantine storiche con volte in mattoni.Il parco privato di 6.000 mq sono presenti alberi secolari, sentieri, e ampi spazi verdi che garantiscono privacy e tranquillità.Grazie alla sua posizione strategica e al fascino unico, il Castello dei Marchesi di Monferrato si presta a diversi utilizzi:Residenza privata esclusiva, per chi cerca un'abitazione prestigiosaStruttura ricettiva di lusso, come hotelLocation per eventi e ricevimenti, perfetta per matrimoni, congressi o cerimonie di prestigioCentro culturale o museo, per valorizzare il patrimonio storico del territorioCostruito dai Marchesi di Monferrato nel XII secolo con una funzione difensiva, il castello è stato testimone di importanti eventi storici e ha subito diverse trasformazioni nel corso dei secoli.Nel XV secolo, il marchese Guglielmo VIII del Monferrato ne rafforzò le mura e promosse la crescita urbanistica del borgo di Favria. Successivamente, nel XVIII secolo, la proprietà passò alla famiglia Solaro di Govone, che trasformò la fortezza medievale in una elegante residenza signorile.L'aspetto attuale, caratterizzato da dettagli neorinascimentali, è frutto di una ristrutturazione effettuata nel 1878 dal cavaliere Giovanni Servais, che volle rendere il castello un simbolo di prestigio ed eleganza.

    950m2
    10+Locali
    5+Bagni
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Rif: BR05 - Nel centro di Bruzolo, in Complesso Residenziale privato in via di edificazione, proponiamo in vendita APPARTAMENTO IN VILLA BIFAMILIARE. L'alloggio, situato al piano primo, è composto da: soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto, disimpegno, due bagni, due balconi e un terrazzo. Di proprietà giardino e box auto singolo. Non essendo ancora costruito c'è l'opportunità di modificare gli spazi suddetti a seconda delle esigenze abitative e dei gusti del futuro acquirente. Ampia opportunità di scelta dei materiali e delle rifiniture. Per avere ulteriori informazioni e fissare un appuntamento potete chiamarci al numero 01119865670, mandarci un SMS al nostro numero Whatsapp 3517038036, mandarci un'email a giavenocoazze@tempocasa.it. oppure passare nel nostro ufficio in Via XX SETTEMBRE 2 angolo PIAZZA SAN LORENZO. Se vuoi vendere casa tua e pubblicizzarla nelle vetrine più prestigiose di GIAVENO contattaci! Ricordiamo, inoltre, che la nostra agenzia offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Le immagini e la descrizione riportate sul sito sono inserite a scopo illustrativo, sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    134m2
    4Locali
    2Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Rif: BR06 - Nel centro di Bruzolo, in Complesso Residenziale privato in via di edificazione, proponiamo in vendita, APPARTAMENTO IN VILLA BIFAMILIARE. L'alloggio, situato al piano terra, è composto da: soggiorno, cucina, due camere da letto, disimpegno e due bagni. Di proprietà giardino impreziosito da portici, box auto singolo e posto auto scoperto. Non essendo ancora costruito c'è l'opportunità di modificare gli spazi suddetti a seconda delle esigenze abitative e dei gusti del futuro acquirente. Ampia opportunità di scelta dei materiali e delle rifiniture. Per avere ulteriori informazioni e fissare un appuntamento potete chiamarci al numero 01119865670, mandarci un SMS al nostro numero Whatsapp 3517038036, mandarci un'email a giavenocoazze@tempocasa.it. oppure passare nel nostro ufficio in Via XX SETTEMBRE 2 angolo PIAZZA SAN LORENZO. Se vuoi vendere casa tua e pubblicizzarla nelle vetrine più prestigiose di GIAVENO contattaci! Ricordiamo, inoltre, che la nostra agenzia offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! Le immagini e la descrizione riportate sul sito sono inserite a scopo illustrativo, sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.

    151m2
    4Locali
    2Bagni
    A
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    VILLA PEROSA-Pressi parco del Bacino, posta a 100 metri dalla viabilità principale e dai servizi principali, la Professionecasa di Pinerolo è lieta di proporvi in esclusiva una proprietà composta da una villa bifamiliare con annesso box auto triplo, magazzino di 100 mt utilizzabile a deposito/box, tettoia per complessivi 55mq e 600mq tra area pavimentata e giardino. L'appartamento al piano terra ha subito una ristrutturazione risalente alla fine 2021 ed è composto dall'ingresso living su doppio soggiorno con cucina a vista, 2 ampie camere, un locale studio/cabina armadi, bagno con doccia con angolo lavatrice/asciugatrice. La soluzione posta al 1° piano accessibile propone ingresso su disimpegno, cucina, sala pranzo, 2 camere matrimoniali, studio e bagno; il primo piano presenta in parte in condizioni originali, in parte da ultimare, con eventuale possibilità di modificare/personalizzare la disposizione degli ambienti a seconda delle esigenze. Le due soluzioni presentano impianti idraulici, di riscaldamento ed elettrici separati. Questa proprietà si presta favorevolmente alle esigenze del cliente che ha necessità di avere l'abitazione vicina ai locali deposito/magazzino per lo svolgimento della propria attività, o offrire semplicemente la comodità di circa 150mq tra box e locali magazzino. PER VISIONARE L'IMMOBILE, AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI O AVERE UNA VALUTAZIONE GRATUITA DELLA TUA PROPRIETA', puoi contattare direttamente Il Sig. MARINETTI Fabio Gabriele al n. 3894774789 oppure lo studio Professionecasa di Pinerolo al n. 0121/032847 .

    190m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    BARDONECCHIA, VILLA INDIPENDENTE IN ZONA CAMPO PRINCIPE

    La posizione è strategica, immersa nella tranquillità della montagna ma allo stesso tempo vicina ai principali servizi e alle piste da sci.
    La villa viene venduta parzialmente arredata ma può essere personalizzata secondo i propri gusti ed esigenze.
    Le spese generali della casa, sono di circa 300,00 euro mensili.
    L'immobile è suddiviso in tre piani fuori terra e due interrati, con una superficie totale di 600 metri quadrati.
    All'interno gli spazi sono ben divisi e luminosi, grazie alle ampie finestre che regalano una splendida vista sulle montagne circostanti.
    La costruzione della villa risale al 1970.
    La superficie calpestabile è di 500 metri quadrati, suddivisi in 11 locali, tra cui 6 camere da letto e 5 bagni.
    Gli spazi sono ben organizzati e permettono di godere di ampi ambienti per il relax e la convivialità con familiari e amici.
    Inoltre l'immobile è circondato da un parco ben esposto di circa 3000 mq con un portico di 40 mq per vivere al meglio gli spazi esterni in completo relax.

    600m2
    10+Locali
    5Bagni
    C
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 847.000950.000 €-10,8%
    Appartamento in Vendita, Via Bellezia, TorinoCentro, Quadrilatero Romano, Giardini Reali, Repubblica

    Ampio appartamento in vendita nel centro storico di Torino, in via Bellezia, di 261 mq con soffitti a volta di quasi sei metri. Composto da 2 camere, 3 bagni e un open space con camino, offre un terrazzino e due cantine. Vicino a UniCredit Bank, Poste Italiane e supermercati come Pam. Riscaldamento autonomo, classe energetica F.

    261m2
    8Locali
    3Bagni
    F
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: LPD249EP - NICHELINO - ZONA KENNEDY – VIA GIOBERTI - Cerchi un appartamento su due livelli in prestigioso contesto con box auto in Nichelino? TEMPOCASA di Via Torino 208 ha la soluzione giusta per te! L'agenzia Immobiliare Tempocasa Nichelino - Centro propone in vendita, al secondo ed ultimo piano di uno stabile signorile di recente costruzione con ascensore e privo di barriere architettoniche, un luminoso appartamento composto da ingresso living su spazioso soggiorno con balcone, ampia cucina abitabile con altro balcone ed un bagno dotato di doccia; al piano sottotetto accessibile sia tramite scala interna che da scala esterna, due camere da letto matrimoniali di generosa metratura ed una sala da bagno dotata sia di doccia che di vasca ed angolo lavanderia. Completano la soluzione la cantina di pertinenza ed il box auto incluso nel prezzo. Categoria catastale A/2 ASPETTI TECNICI: Doppia area espositiva rispettivamente a est/ovest che garantisce un’ottima luminosità durante l'arco della giornata. Comodo ascensore che permette di raggiungere sia il secondo piano che il piano mansardato. Impianto di riscaldamento autonomo. Impianto d'aria condizionata. Infissi in doppio vetro/legno. Antifurto. Presenza di zanzariere su finestre e porte finestre. Presenza di inferiate. Nessuna spesa in delibera! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci al numero fisso 0110364050 o al telefono privato 3474446706. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del suo immobile noi siamo a completa disposizione. Ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 5SAar - Nel comune di Santena, in Via Berrino, in posizione tranquilla e riservata, proponiamo in vendita una splendida villa unifamiliare libera su quattro lati. Internamente, la casa si sviluppa su una superficie generosa, con un'area living open space che unisce un'ampia cucina e un soggiorno luminoso, perfetti per momenti di convivialità e relax. La zona notte è composta da tre camere da letto spaziose e accoglienti, ideali per tutta la famiglia, mentre i due grandi bagni offrono il massimo del comfort. All'esterno, la villa vanta un magnifico giardino di 500 mq, un vero angolo di paradiso dove poter godere della tranquillità e della privacy. Completa la proprietà un portico spazioso, perfetto per cene all'aperto o per godersi la vista del giardino in ogni stagione e un ampio box auto di 30 mq. Inoltre, la casa sarà dotata di pompa di calore con riscaldamento a pavimento alimentato dall'impianto fotovoltaico, garantendo efficienza energetica e un notevole risparmio sui consumi. Con una classe energetica A++, questa villa rappresenta una scelta ideale per chi cerca un'abitazione moderna, spaziosa e sostenibile. QUATTRO MOTIVI PER ACQUISTARLO: - ZONA TRANQUILLA - RISCALDAMENTO AUTONOMO - NUOVA COSTRUZIONE - SPAZIO ESTERNO Per avere ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento può chiamarci al numero: 349 002 0888 o 0110640929 o inviare una e-mail a: santena@tempocasa.it. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    A+
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Proponiamo in vendita una splendida VILLA INDIPENDENTE, situata in PIENO CENTRO A LUSIGLIÈ, circondata da un ampio GIARDINO PRIVATO di 200 MQ, ideale per chi cerca privacy e spazi verdi senza rinunciare alla comodità dei servizi. L’immobile, distribuito su più livelli, è caratterizzato da ambienti spaziosi e funzionali. Al PIANO TERRA si trovano un luminoso SOGGIORNO, una CUCINA ABITABILE e un BAGNO, perfettamente organizzati per la vita quotidiana. Salendo al PRIMO PIANO, la zona notte comprende DUE CAMERE DA LETTO ben illuminate e un secondo BAGNO, a servizio esclusivo del piano. La proprietà dispone inoltre di una MANSARDA da rifinire, che offre la possibilità di creare un ulteriore ambiente personalizzato in base alle esigenze, come una sala hobby o uno studio. La villa è completata da un comodo BOX AUTO e da una TRAVATA, ideale come deposito o per ulteriori utilizzi. Il TETTO è stato RIFATTO POCHI ANNI FA, garantendo sicurezza e durabilità. Inoltre, la presenza del COLLEGAMENTO ALLA FIBRA rende questa abitazione perfetta per chi necessita di una connessione internet veloce e stabile, sia per il lavoro che per lo svago. Questa soluzione abitativa, con i suoi ampi spazi interni ed esterni, rappresenta la scelta ideale per FAMIGLIE o per chi desidera vivere in una villa indipendente in un contesto tranquillo ma centrale.

    120m2
    5Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    Collina di Piossasco, in bella posizione non isolata, casa bifamiliare semi indipendente, libera su due lati. Alla casa si accede tramite un cancello elettrico che da su un cortile pavimentato, composta da due unità immobiliari separate ma unibili in unica grande abitazione. La prima unità è composta da ingresso su una grande sala con cucina a vista e bagno. Al piano superiore, accessibile tramite una scala a chiocciola sono presenti 2 camere, disimpegno e bagno. La seconda unità immobiliare con accesso indipendente è composta da ingresso, sala con cucina a vista e bagno, al piano superiore a cui si accede tramite comoda scala interna troviamo 3 camere e bagno. L'immobile è ottimamente esposto a sud nord e si trova in posizione collinare ma in contesto abitato. Completano la proprietà locale caldaia, 2 ulteriori box doppi e un appezzamento di terreno di 130mq. Per altri dettagli potete contattarmi al +393355245246 …… Altri immobili cliccando su: www.nordedil.info ------- VENDETE O LOCATE UN IMMOBILE? Ecco cosa Vi offriamo: Valutazione immobiliare professionale, volendo anche certificata ad uso legale. Vendita o locazione del Vostro immobile con grande visibilità a livello locale e nazionale. Possibilità di garantire la vendita certa con realizzo immediato o entro un certo periodo predeterminato. Permute immobiliari. Servizi di vendita professionali con foto e video di alta qualità, visita virtuale. Locazione a clienti con redditi verificati e con fideiussione/assicurazione a garanzia del puntuale pagamento del canone. Presenza costante su social network, portali immobiliari, riviste specializzate e newsletter. Collaboriamo anche con le banche per aumentare la visibilità del Vostro immobile a livello nazionale. Forniamo assistenza anche in merito a ristrutturazione e costruzione di immobili. --------- Per informazioni e appuntamenti Ufficio Nordedil: 0115683700 Fabrizio Ruffinatto Tel. 3355245246. Reperibile su whatsapp e messenger. fabrizio.ruffinatto@nordedil.info Seguici su www.facebook.com/nordedil : tanti immobili e articoli di normativa immobiliare ---------

    300m2
    7Locali
    4Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: MM048 - A Castelnuovo Nigra, in posizione tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in vendita soluzione indipendente libera su tre lati con giardino privato! L'abitazione si sviluppa su più livelli. Con un accesso dal giardino troviamo ad accoglierci, al piano terra, la cucina abitabile, una camera da letto ed il servizio. Una scala esterna conduce al primo piano, che ospita due camere da letto, un disimpegno e il secondo servizio. Al secondo e ultimo piano, il sottotetto offre un ampio spazio da poter trasformare per ampliare la superficie abitativa. L'immobile richiede un intervento completo di ristrutturazione, ma il potenziale e il contesto suggestivo ne fanno una soluzione ideale per chi desidera personalizzare la propria casa in un ambiente tranquillo e riservato. A completare la proprietà troviamo tre cantine al piano terra perfette per uso deposito, al primo piano un locale nudo tetto da trasformare in un ulteriore camera da letto ed un giardino privato di circa 2000mq. Una soluzione che coniuga la possibilità di creare una casa su misura con la bellezza di un ampio spazio verde privato. LIBERA SUBITO!

    82m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    TRILOCALE B0.3
    SUN SICARIO CHALET APARTMENTS - Nella rinomata località San Sicario, in posizione strategica al centro dell'Alta Val Susa con punti di accesso al comprensorio sciistico "Vialattea", proponiamo in vendita esclusivi appartamenti di varie metrature dove l'armonia tra il lusso e il confort si incontrano con natura.
    Questa soluzione, situata al piano terra, è caratterizzata da un ampio terrazzo angolare di ca 87 mq. e un giardino di ca 67 mq. Internamente è composto da ingresso su disimpegno, luminosa zona giorno angolare con cucina a vista, due camere da letto matrimoniali e due bagni finestrati.
    Possibilità di acquistare cantina e box auto singolo o doppio a parte.
    CONSEGNA PREVISTA, DICEMBRE 2025.

    148m2
    3Locali
    2Bagni
    A1

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media