• Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Palombara Sabina, nel territorio della Provincia di Roma, in posizione strategica e ben servita dai principali punti vendita, uffici amministrativi e dal capolinea Cotral. C’è un luogo tra le dolci colline di Strada di Colle Pedeschiavo, in un contesto residenziale, ma immerso nel verde proponiamo in vendita una porzione di villa bifamiliare, adagiata su un terreno comodo e godibile, che garantisce totale privacy. La villa, completamente recintata, è caratterizzata da un delizioso viale pavimentato circondato dal verde, che conduce all’abitazione. Gli spazi esterni, oltre al giardino, offrono un portico affacciato sulla corte pavimentata e proseguono nella parte posteriore della proprietà con un terreno coltivato da circa 60 alberi di ulivo produttivi. A completare la funzionalità e l’estetica della proprietà, è presente un cancello secondario con accesso diretto al terreno. Queste aree esterne sono il fiore all’occhiello della soluzione, dove trascorrere bellissimi attimi e momenti di relax. La proprietà costruita negli anni ’70, misura 286 mq, si sviluppa su 3 livelli, di cui 2 collegati internamente tra loro, mentre il piano secondo, ovvero la mansarda , ha ingresso indipendente. Il portico aperto conduce al PIANO TERRA composto da: da cucina abitabile dove riscoprire il gusto delle ricette di un tempo, il disimpegno, 2 ripostigli, il bagno funzionale con vasca e un’ ampia, spaziosa sala da pranzo. Salendo la scala di legno, il PRIMO PIANO ti accoglie con altri ambienti: il disimpegno, 3 camere da letto matrimoniale, uno studio e bagno con vasca. PIANO SECONDO; la mansarda ristrutturata nel 2008, composta da zona giorno con camino e balcone con vista panoramica sul borgo di Palombara Sabina, la cucina, 2 bagni, disimpegno e 2 camere da letto matrimoniali. DATI TECNICI: Il riscaldamento autonomo con 2 caldaie sia a pellet che a pellet e camino. L’ utenza idrica e’ fornita principalmente dal pozzo e per l’impianto fognario c’è la fossa biologica.Gli infissi ai piani inferiori sono vetro singolo e serrande con grate, in mansarda doppio vetro alluminio con tapparelle. La villa si mostra allo stato originale, aspetta solo il tuo tocco personale, potrai personalizzarla a piacimento. La villa è ubicata nella splendida cornirce di Collepedeschiavo, a pochi chilometri dalla Stazione di Pianabella, comoda e veloce infrastruttura, che collega a Roma con cadenza dei treni ogni 15 minuti per le stazioni ferroviarie principali. Questa non è solo una casa. È un invito a rallentare, a respirare, a ricominciare. È il luogo perfetto per chi sogna giornate serene, cene all'aperto, silenzi condivisi, o semplicemente un rifugio da chiamare 'casa'.

    286m2
    7Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 2.900.0003.000.000 €-3,3%
    Appartamento in Vendita, Vicolo dell'Atleta 23, RomaTestaccio, Trastevere, Porta Portense

    Roma – Trastevere Storico Vicolo dell’Atleta, Piazza Santa Cecilia Nel cuore più antico e autentico di Trastevere, a pochi passi da Piazza Santa Cecilia, in uno dei vicoli più suggestivi del quartiere, proponiamo in vendita una proprietà di straordinario fascino inserita in un palazzo di origini medievali, in Vicolo dell’Atleta. Un contesto raro, dove la storia è ancora perfettamente leggibile negli spazi e nei dettagli architettonici: travi a vista, colonne originali, archi in mattoncini, pavimenti in cotto e un camino che restituiscono un’atmosfera calda, autentica e senza tempo. La proprietà si compone attualmente di quattro unità immobiliari, distribuite tra piano terra e primo piano: due soluzioni al piano terra di 46 mq e 111 mq, e due al primo piano di 108 mq e 105 mq, entrambe dotate di balconi. Gli ambienti oggi ospitano complessivamente tre cucine, due zone giorno, tre camere da letto, tre camere studio e cinque bagni, offrendo una distribuzione flessibile e già funzionale. Allo stesso tempo, la configurazione consente la possibilità di accorpamento, ideale per chi desidera creare una residenza di ampia metratura, una dimora di rappresentanza o un progetto immobiliare su misura. Una soluzione unica per chi cerca autenticità, carattere storico e valore nel tempo, nel cuore di uno dei quartieri più iconici di Roma. Un’opportunità rara nel Trastevere più vero. Ulteriori informazioni disponibili su richiesta.

    370m2
    5Locali
    5Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore autentico di Capena, tra le pietre antiche del suo borgo medievale, dove ogni vicolo racconta una storia e il tempo sembra scorrere più lentamente, si nasconde un delizioso palazzetto cielo-terra, completamente ristrutturato, pronto ad accogliere chi sogna di vivere in un luogo ricco di fascino e atmosfera. Varcando l’ingresso indipendente, si viene accolti da una calda zona giorno con travi in legno a vista, uno spazio intimo e raccolto dove immaginare colazioni lente e serate conviviali. Il piccolo balcone affacciato sulla piazza regala scorci di vita del borgo, completa il piano un bagno finestrato con doccia. Salendo le scale, la casa si apre in una seconda stanza luminosa, con balcone, oggi pensata come salone, ma facilmente trasformabile in una romantica camera matrimoniale, dove svegliarsi con la luce che filtra tra i tetti del centro storico. Un’ultima rampa conduce alla camera da letto, un rifugio silenzioso e accogliente, accompagnato da un bagno finestrato, perfetto per garantire comfort e privacy. E poi, come in un finale da sogno, l’ultimo piano regala uno splendido terrazzo panoramico: da qui lo sguardo abbraccia tutta Capena, tra tetti, colline e cielo, un luogo ideale per cene sotto le stelle, momenti di relax o semplicemente per lasciarsi ispirare dal panorama. Completamente ristrutturata, con parquet in ogni ambiente, questa casa unisce il calore della storia al comfort contemporaneo, offrendo non solo un’abitazione, ma un’esperienza di vita.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 174 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Lo Studio Bravetta srl propone in vendita in una delle vie più ricercate e residenziali del quartiere precisamente in Via Camillo Serafini, all’interno di uno dei condomini più signorili della zona un esclusivo e raffinato quadrilocale. La soluzione immobiliare è posta al secondo piano con ascensore all’interno di una palazzina in elegante cortina ed è composta da: Ampio ingresso, salone doppio, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali, doppi servizi entrambi dotati di finestra, di cui uno con antibagno e due comode balconate. L’appartamento si presenta in buono stato, frutto di una gestione attenta e scrupolosa nel corso degli anni. Pur mantenendo finiture coerenti con l’epoca, la proprietà ha beneficiato di interventi di miglioramento che ne aumentano comfort e funzionalità, come l’installazione di infissi in doppio vetro, condizionatori, armadi a muro nella cameretta e nell’ antibagno, porta blindata e videocitofono. L’immobile è caratterizzato da una tripla esposizione, che assicura ventilazione naturale, ariosità degli ambienti e una buona luce naturale nel corso della giornata; gli spazi risultano ben distribuiti e accoglienti, trasmettendo una piacevole sensazione di ordine e cura. La zona, tra le più apprezzate del quartiere, offre un equilibrio ideale tra tranquillità residenziale, servizi e collegamenti, con la vicinanza a importanti aree verdi come Villa Pamphilj e la Valle dei Casali, facilmente raggiungibili. Completa la proprietà una cantina. Possibilità di posto auto. Perché scegliere questa soluzione? - Posizione e contesto esclusivi; - Comoda metratura; - Ampie balconate.

    138m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Frimm Magnum propone in vendita una porzione di villa bifamiliare situata in Via Monte Fumaiolo, Trevignano Romano, inserita in un contesto tranquillo e riservato. L'immobile si sviluppa su tre livelli, con ambienti ben distribuiti e funzionali. L'accesso avviene tramite cancello carrabile o pedonale, che conduce direttamente all'ingresso dell'abitazione. Al piano terra si apre un ampio e luminoso salone, valorizzato da una grande vetrata con affaccio sul verde, camino a legna e uscita diretta su un comodo terrazzo. Il primo piano ospita la zona notte, composta da due camere da letto: una spaziosa matrimoniale con armadi su misura e una seconda camera con accesso a una porzione di terrazzo chiusa e adibita a cabina armadio, dalla quale si accede al balcone. Completa il piano un bagno con vasca, dotato di uscita su un ulteriore balconcino. Il piano seminterrato, accogliente e ben rifinito, dispone di un ampio salone con eleganti archi, con accesso diretto al portico e a un piccolo giardino. Sono inoltre presenti una cucina a vista completamente attrezzata, un bagno con vasca e doccia, e un ripostiglio adibito a lavanderia. Soluzione ideale per chi desidera comfort, spazi esterni e tranquillità, a pochi minuti dal centro di Trevignano Romano e dal lago.

    132m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Trilocale con cucina abitabile e balconi - Fonte Nuova - Santa Lucia.
    Spazioso trilocale di 75 metri quadrati interni più balcone e terrazzo abitabile, con annessi cantina di 5 metri quadrati ed un posto auto scoperto di 15 metri quadrati.
    L'appartamento, un primo piano con ascensore, e' composto dal salone, due spaziose camere con balcone in comune, cucina abitabile, bagno finestrato e si sviluppa su 75 metri quadrati calpestabili.
    Nella zona di Santa Lucia con accesso diretto alla Via Palombarese, fornisce sia un rapido ingresso al centro della cittadina di Fonte Nuova, sia il raggiungimento alle arterie di ingresso alla città di Roma o al Grande Raccordo Anulare nonché alla stazione ferroviaria (FL3) di Piana Bella di Montelibretti. Nella zona circostante l'appartamento, sono presenti servizi sanitari e commerciali e percorrendo un solo chilometro si raggiunge la zona commerciale "Il Castoro".
    Le contenute spese condominiali, comprendono l'acqua, le utenze e la pulizia degli spazi comuni.
    La prima e ultime 3 fotografie, sono render indicativi per una riqualificazione dell'appartamento.

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image
    € 229.000
    Trilocale in Vendita, Via Placanica 01, RomaTor Vergata, Romanina, Anagnina

    MORENA - TRILOCALE PARI AL NUOVO CON OTTIME RIFINITURE E POSTO AUTO DI PROPRIETÀ In una zona comoda e ben collegata di Morena, proponiamo in vendita un elegante trilocale pari al nuovo, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa recente, pronta da vivere e caratterizzata da comfort e funzionalità moderne. L’immobile si presenta con ambienti luminosi e razionalmente distribuiti. L’ingresso apre su un accogliente soggiorno con angolo cottura, uno spazio funzionale e ben organizzato, perfetto per la vita quotidiana e per momenti di convivialità. La zona notte è composta da una camera matrimoniale ampia e ben rifinita, affiancata da una una seconda stanza versatile, ideale come studio, cameretta o spazio multifunzionale attualmente adibita a comoda cabina armadio che garantisce ordine e praticità. Completa la proprietà un bagno finestrato con doccia, moderno e rifinito con materiali di qualità. L’appartamento, grazie alla recente costruzione, gode di finiture contemporanee, impianti di ultima generazione e un ottimo comfort abitativo, risultando una soluzione ideale sia come prima abitazione sia come investimento. A completare la proprietà, un comodo posto auto di pertinenza. Le descrizioni e le informazioni riportate hanno carattere puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita contattaci ai numeri 06.83.77.92.81 – 342.84.60.213.

    76m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 480.000

    Mostacciano - Via Sergio Forti. In contesto residenziale, precisamente in Via Sergio Forti, proponiamo in vendita la NUDA PROPRIETÀ (unico usufruttuario di 81 anni) di un ampio quadrilocale ristrutturato posto al secondo piano. L'immobile è composto da ingresso, salone doppio, cucina separata, tre camere da letto matrimoniali, due bagni, un balcone e un terrazzo abitabile. Completa la proprietà un comodo box auto di 25 mq. Posizione strategica, a pochi minuti dalle principali arterie stradali come Via Cristoforo Colombo e Grande Raccordo Anulare, ideale per chi cerca comfort, tranquillità e collegamenti rapidi. Ottima soluzione per uso investimento. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. SERVIZI PER IL CLIENTE: - Valutazione immobiliare scritta gratuita e senza impegno; - Vendita e/o locazioni di immobili nel quartiere Mostacciano e Torrino Sud; - Preparazione e stesura di contratti di locazione; - Preparazione e stesura di contratti preliminari di compravendita; - Pubblicità capillare e mirata sui principali siti e rivista Tecnorete; - Clientela selezionata; - Assistenza e consulenza in sede da parte di professionisti del settore; - Consulenza gratuita di mutuo attraverso i nostri partner finanziari.

    162m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 175 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Stile ed eleganza nel centro storico Nel cuore di Frascati, e più precisamente in Via Piave, la Engel&Völkers propone in vendita un elegante appartamento di 157 mq situato al primo piano di una palazzina in tinta, priva di ascensore. L’immobile, completamente ristrutturato nel 2023, ci accoglie con un ingresso finestrato che conduce armoniosamente all’ampio studio, a una prima camera da letto e alla luminosa zona giorno, valorizzata da una moderna cucina a vista con isola centrale, pensata per rendere l’ambiente accogliente e perfettamente fruibile. Un secondo disimpegno introduce alla zona più riservata della casa, dove si trovano un comodo spazio esterno di 20 mq, il primo bagno e la camera padronale. Quest’ultima è impreziosita da un bagno en suite, da un ambiente adibito a studio/cabina armadio e da un balcone ad uso esclusivo. La proprietà si distingue per le finiture di altissimo pregio e per l’attenta ottimizzazione degli spazi: infissi in PVC con doppio vetro, un pratico soppalco nello studio, un armadio a muro all’ingresso e raffinate scaffalature in cartongesso che esaltano funzionalità ed eleganza, mantenendo uno stile pulito e contemporaneo. Grazie a una distribuzione razionale e intelligente degli spazi, questa soluzione si adatta a molteplici esigenze: è ideale sia per famiglie numerose, sia per professionisti che desiderano un ambiente dedicato alla propria attività, senza rinunciare alla privacy e al comfort della casa. *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali

    157m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 139.000145.000 €-4,1%

    DIMENSIONECASA GOLD | 06.2261999 | info@dimensionecasagold.it L'agenzia immobiliare DIMENSIONECASA GOLD propone in vendita nella zona di Villaggio Prenestino, un bilocale sito al piano primo con ascensore, in uno stabile esternamente rifinito in cortina, composto da: soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia e finestra, una camera da letto. Completano la proprietà un balcone, un box auto ed una cantina. L'immobile viene lasciato completamente arredato. Inoltre dotato di serrande e tende da sole. Ottima posizione, luminoso. Nelle vicinanze dei servizi di trasporto e servizi di prima necessità. Il nostro quartiere si trova a soli 5 minuti dalle strade principali che collegano la zona al centro di Roma (Collatina, Prenestina, Autostrada Roma - l'Aquila). Per maggiori info contattateci ai seguenti numeri: 06.2261999 - 3884627678 (anche tramite WhatsApp) *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono vincolo contrattuale.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 139.000

    "Dimensionecasa Gold | 06.2261999 | info@dimensionecasagold.it L'agenzia immobiliare Dimensionecasa Gold propone in vendita nella zona di Villaggio Prenestino un immobile in contesto residenziale su due livelli, posto al piano primo, composto da: ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno e bagno con vasca e finestra; al piano secondo raggiungibile attraverso una comoda scala in muratura una camera da letto, cameretta. Completa la proprietà un balcone, un comodo terrazzino dove poter cenare in estate e box auto. Inoltre dotato di grate di sicurezza, zanzariere, condizionatore e tende da sole. Ottima posizione, luminoso. Nelle vicinanze dei servizi di trasporto e servizi di prima necessità.Per maggiori info contattateci ai seguenti numeri: 06.2261999 - 3884627678 (anche tramite WhatsApp) *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono vincolo contrattuale.

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 130.000140.000 €-7,1%

    DI IENNO IMMOBILIARE Srl, propone in vendita appartamento di 115 mq ca. sito in Rignano Flaminio, posto al 1° piano, composto da: cucina abitabile (tavola per 4 persone), 2 camere matrimoniali, bagno, terrazzo, balcone, giardino, discrete condizioni. posto auto quadruplo scoperto. Appartamento situato a Rignano Flaminio, a pochi minuti dal centro e dai principali servizi. Con una superficie di circa 115 mq, questo immobile offre un'ottima vivibilità, simile a quella di un villino unifamiliare. La struttura è su unico livello, con ingressi distinti, uno carrabile e uno pedonale, e un portico in legno lamellare che accoglie gli ospiti. Il grande soggiorno, dotato di camino, è il cuore della casa, ideale per momenti di relax. La cucina, arredata in muratura e abitabile, è perfetta per chi ama cucinare. L'appartamento dispone di due camere matrimoniali, un ripostiglio di 10 mq e un servizio con vasca e box idromassaggio. Non perdere l'occasione di godere del balcone panoramico che affaccia dalle camere da letto, un angolo perfetto per rilassarsi. Con la possibilità di realizzare un secondo servizio o una cameretta nel ripostiglio, questo appartamento offre molteplici soluzioni per le tue esigenze. I soffitti molto alti permettono anche la possibilità di soppalcarli per ulteriore spazio. Il riscaldamento è autonomo e l'immobile è dotato di un esterno carrabile per 4 auto. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Informazioni, testi, immagini, misure e planimetrie sono meramente indicativi e non costituiscono elementi contrattuali. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattaci oggi stesso! Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. Per INFO e appuntamenti contattaci telefonicamente ai seguenti numeri: 06-45475596 / 06-45473847 / 3318079102 Visita il nostro sito web www.immobiliarediienno.it Visita le nostre pagine Facebook @La Di Iennoimmobiliare & Instagram @di_ienno_immobiliare L'agenzia DI IENNO IMMOBILIARE in Via Flaminia 726 –Via Ugo De Carolis 81/C - zona FLEMING/BALDUINA, a vostra disposizione per assistervi nella VENDITA-AFFITTO di immobili residenziali e commerciali. I nostri servizi: valutazione gratuita - compravendite - locazione - registrazione contratti e preliminari - ape (certificazione energetica) - consulenza notarile, legale e tecnica.

    115m2
    3Locali
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 1.190.0001.320.000 €-9,8%
    Appartamento in Vendita, RomaAventino, Colosseo, Fori Imperiali

    Nel cuore esclusivo di Rione Monti, in Via Cavour, proponiamo un elegante appartamento di 190 mq situato al primo piano di un palazzo signorile dotato di ascensore. L'immobile, integralmente ristrutturato nel 2022 con materiali di alta qualità, coniuga charme storico e comfort contemporanei. Un ampio ingresso introduce alla zona giorno, composta da un salone doppio di rappresentanza, impreziosito da soffitti alti 3,55 m, che conferiscono ariosità e una luminosità straordinaria, grazie anche alla tripla esposizione Sud–Nord/Ovest. La cucina abitabile, firmata Veneta Cucine e dotata di un'accogliente isola centrale, è uno spazio funzionale e sofisticato, ideale per chi ama vivere e condividere i momenti conviviali. La zona notte comprende quattro camere da letto, ben distribuite e silenziose, oltre a doppi servizi finestrati: uno con comoda doccia e l'altro con vasca. L'appartamento dispone inoltre di quattro balconi e di un ricercato giardino pensile pavimentato, perfetto come spazio relax all'aperto nel cuore del centro storico. Completano il comfort dell'abitazione il riscaldamento autonomo e un efficiente impianto di climatizzazione con pompe di calore, che garantiscono benessere in ogni stagione. Soluzione luminosa, ricca di fascino e pronta da abitare, ideale per chi cerca una residenza di prestigio in una delle zone più autentiche e richieste di Roma, a pochi passi dal COLOSSEO. A breve Open House

    190m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Vivere vicino al centro, con spazio, luce e tranquillità: la casa che molti cercano e pochi trovano. Se stai cercando una casa che unisca comodità, spazi ben distribuiti e un contesto riservato, questa soluzione all’interno di un residence potrebbe essere esattamente ciò che desideri. Proponiamo in vendita un trilocale di circa 90 mq, accogliente e funzionale, pensato per chi vuole vivere la casa con comfort e praticità ogni giorno. Appena entrati si viene accolti da un ampio salone con camino, l’ambiente ideale per rilassarsi nelle serate invernali o per condividere momenti piacevoli con amici e famiglia. La cucina abitabile separata offre spazio e organizzazione, perfetta per chi ama cucinare senza rinunciare alla convivialità. La casa è arricchita da soluzioni intelligenti per la vita quotidiana, come un comodo ripostiglio/sgabuzzino e armadi a muro, dettagli che fanno davvero la differenza nell’organizzazione degli spazi. La zona notte, ben separata, garantisce tranquillità e privacy ed è composta da due camere matrimoniali, di cui una con bagno privato e armadio a muro. Completa la zona notte un secondo bagno finestrato con vasca, perfetto per i momenti di relax. Uno dei punti di forza dell’immobile sono gli spazi esterni: la casa dispone di due balconi, di cui uno terrazzato, ideale per colazioni all’aperto, piante, momenti di relax o cene nelle belle stagioni. L’affaccio libero regala inoltre una piacevole sensazione di apertura e ottima luminosità. A completare la proprietà c’è la possibilità di acquistare separatamente un ampio garage di circa 30 mq e una cantina, una comodità sempre più rara in una zona così servita. Posizione strategica: vicino al centro e a tutti i principali servizi Contesto: residence ordinato e riservato, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità Case come questa non restano a lungo sul mercato. Se pensi che possa essere quella giusta per te, contattaci e vieni a scoprirla dal vivo.

    80m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    VILLINO IN VENDITA Nel comune di Morlupo(RM), in via Ugo Foscolo, proponiamo in vendita porzione di villa bifamiliare con corte esterna e posto auto. L’immobile è ubicato all’interno di un complesso residenziale, composto da 22 unità immobiliari, dotato da doppio passo carrabile e uno pedonale con un’area parcheggio condominiale. Sviluppata su tre livelli per un totale di 140 mq, la proprietà è ideale per chi cerca la vicinanza ai servizi pur non rinunciando alla privacy e al verde. Piano seminterrato Il piano seminterrato, accessibile sia dall’interno tramite scala sia da accesso indipendente, gode di un’ampia zona open space, un locale tecnico che può essere adibito a lavanderia, un ulteriore locale dove poter ricavare un angolo cottura e bagno con doccia. Ampi spazi che garantiscono comodità, uno spazio perfetto come taverna, studio, sala hobby o mini-appartamento per ospiti. Piano terra Al piano terra troviamo angolo cottura con soggiorno open space e bagno finestrato con doccia. Al piano terra inoltre troviamo l’ingresso principale che è contornato da un giardino pavimentato di circa 130 mq. Il giardino offre spazio per momenti di relax o per una zona barbecue, creando una continuità tra gli spazi interni ed esterni. Piano primo Al primo piano troviamo la zona notte, composta da due camere da letto e un bagno con doccia. MATERIALI UTILIZZATI E DATI TECNICI: Costruzione del 1987, con infissi in legno con doppio vetro e grate blindate, portone d’accesso blindato e porte interne in legno. Riscaldamento autonomo con gas metano, allaccio in fognatura comunale. L’immobile è stato ristrutturato parzialmente nel 2025. Posizione strategica, una casa pensata per chi cerca autonomia, versatilità degli spazi, qualità della vita e perfetta per una famiglia alla ricerca di un'abitazione indipendente ma ben collegata con Morlupo. La via Flaminia, la stazione ferroviaria e le principali attività distano circa 500 metri.

    140m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image
    € 800.000
    Bilocale in Vendita, Piazza del Viminale, RomaCentro storico, Piazza del Popolo, Piazza Navona, Quirinale, Piazza di Spagna, Trevi

    Nel cuore più istituzionale e rappresentativo, in Piazza del Viminale, a pochi passi da Via Nazionale e dal Teatro dell’Opera, proponiamo in vendita un bilocale di alto livello, completamente ristrutturato, situato al sesto piano di uno stabile signorile dotato di ascensore. L’immobile si distingue per i piacevoli affacci esterni, che garantiscono luminosità durante tutto l’arco della giornata e una sensazione di apertura rara per il contesto centrale. La posizione al piano alto contribuisce inoltre a offrire maggiore riservatezza e tranquillità. Gli spazi interni sono stati pensati con grande attenzione alla funzionalità e all’estetica. L’ingresso conduce a un ampio salone con angolo cottura, ambiente elegante e ben proporzionato, ideale sia per la vita quotidiana sia per momenti di rappresentanza. La camera matrimoniale è spaziosa e ben organizzata, pensata per garantire comfort e privacy. Completano la proprietà due bagni, entrambi rifiniti con cura, di cui uno arricchito da un balconcino privato, elemento di particolare valore che aggiunge luce e fruibilità allo spazio. La posizione, la quota elevata, la presenza dell’ascensore e le caratteristiche interne rendono questa proposta ideale sia come abitazione principale, sia come pied-à-terre di rappresentanza, sia come investimento immobiliare, in una delle aree più richieste e strategiche del centro storico di Roma. Una soluzione completa, pronta, in un contesto che unisce centralità, prestigio e funzionalità. Contattaci per fissare il tuo appuntamento.

    85m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    CIPRO - Via Rialto. In punto centrale ottimamente servito dai mezzi pubblici e da tutti i servizi commerciali, a pochi metri dalle fermate della metropolitana Cipro e Valle Aurelia, vicino al Vaticano ed al Centro Storico della città facilmente raggiungibili a piedi, proponiamo in vendita un appartamento di 140 mq. posto al quinto piano all'interno di una palazzina in tinta e cortina di sette piani totali, dotata di videosorveglianza, ascensore ed in buono stato manutentivo. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali, cameretta, doppi servizi, ripostiglio, due armadi a muro e tre balconi. L'appartamento necessita di lavori di ristrutturazione. Ha porta blindata, infissi in legno con vetro singolo, pavimenti in marmo ed impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore. Doppia Esposizione - Luminoso - Affaccio Aperto. La nostra zona di competenza si estende nel quartiere Prati-Cipro. Due quartieri correlati tra loro ma che rappresentano realtà differenti. Prati, sorta negli anni 20' e caratterizzata da palazzi storici e unità immobiliari più antiche e Cipro più moderna e sviluppatasi negli anni 50'. Nel complesso l'intera zona è molto centrale e ben collegata da qualsiasi mezzo di trasporto pubblico e ricca di esercizi commerciali di ogni tipo, per questo motivo, oggetto di interesse per chi tende ad acquistare per uso investimento. La parte antica si estende da Piazzale degli Eroi, nota per la storica fontana del Peschiera, fino ai limiti di Piazzale Clodio; la parte moderna si sviluppa dalla meravigliosa Piazza Santa Maria delle Grazie, adiacente la metro Cipro, comprendendo una zona residenziale caratterizzata da stabili che permettono di godere di ampi spazi esterni vivibili quali terrazzi o giardini. Il nostro studio è costantemente a disposizione della clientela, per valutazioni gratuite ed appuntamenti, offrendo un servizio di qualità e professionalità, accompagnando il cliente in tutte le fasi della compravendita e/o locazione mettendo a disposizione la nostra società di mediazione creditizia per mutui o qualsiasi tipo di finanziamento. Vi invitiamo a recarvi nel nostro ufficio, affinché i nostri professionisti possano conoscere direttamente le vostre esigenze e soddisfarle in tempi brevi. Le presenti informazioni, le planimetrie e le foto pubblicate non costituiscono elemento contrattuale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 178 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 745.000
    Appartamento in Vendita, Piazza Stefano Jacini, RomaFleming, Vigna Clara, Corso di Francia

    Nell’elegante e residenziale quartiere di Vigna Clara, in Piazza Jacini, proponiamo un appartamento di ampia metratura, posto al secondo piano di un edificio di recente ristrutturazione (2025), con servizio di ascensore e portineria. L’immobile, in buone condizioni, presenta una distribuzione interna degli spazi funzionale. L’ingresso conduce direttamente alla zona giorno di alta rappresentanza, caratterizzata da un salone doppio con camino perfettamente funzionante che crea un’atmosfera calda e conviviale, e una cucina abitabile separata. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale e altre due camere, servite da due bagni, uno dei quali dotato sia di vasca che di doccia. La soluzione gode di eccellenti sfoghi esterni vivibili: un generoso terrazzo di 15 mq oltre a due balconi per ulteriori 8 mq. Le finiture interne includono infissi in PVC con doppi vetri, per un eccellente isolamento termoacustico, e pavimentazione in elegante parquet. L’appartamento dispone inoltre di persiane, armadi a muro su misura e la possibilità di sfruttare un soppalco. Completano la proprietà un comodo posto auto in rimessa condominiale e una cantina. La zona è rinomata per la sua tranquillità, l’abbondanza di aree verdi e la vicinanza strategica a servizi esclusivi, negozi di qualità e scuole prestigiose. Piazza Jacini rappresenta il cuore pulsante e signorile del quartiere, garantendo un contesto servito pur restando fortunatamente defilato dal traffico cittadino. "Nota Bene: Le informazioni, misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali"

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 555.000
    Appartamento in Vendita, Via Gibilmanna, RomaSan Paolo, Marconi, Lungotevere, Pietra Papa

    Nel cuore della vivace zona Marconi, a pochi passi da Cristoforo Colombo, sorge una proprietà che coniuga comfort, funzionalità e praticità, inserita in un contesto urbano dinamico, ricco di servizi e perfettamente collegato al centro di Roma. Varcando l’ingresso si viene accolti da un ampio e luminoso soggiorno, valorizzato da grandi finestre che affacciano su un balcone di circa 10 mq recentemente ristrutturato. La proprietà prosegue con una cucina funzionale, quattro camere da letto e tre bagni, di cui uno en suite. L’immobile è inoltre dotato di infissi nuovi con doppi vetri e persiane di recente installazione, oltre a impianto elettrico certificato, elementi che garantiscono comfort, efficienza e sicurezza. A completare la proprietà troviamo un comodo posto auto nella rimessa condominiale e una spaziosa cantina, preziosi plus che aggiungono praticità alla vita quotidiana, offrendo sia la comodità di parcheggiare facilmente la propria auto sia ulteriore spazio per organizzare al meglio la casa. Grazie alla distribuzione degli ambienti e alla posizione strategica, questa soluzione si presta perfettamente sia come abitazione per famiglie sia come investimento per attività ricettive o uso turistico. Questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere il fascino della Capitale senza rinunciare alla comodità di avere tutti i principali servizi a portata di mano. L’appartamento si trova a soli 800 metri dalla fermata Marconi della metro B, garantendo collegamenti rapidi e pratici con il centro città e le principali aree di Roma. La zona è inoltre ottimamente servita: nelle immediate vicinanze si trovano scuole, supermercati, attività commerciali, servizi di quartiere e numerosi collegamenti urbani, elementi che rendono questa soluzione particolarmente adatta sia per famiglie sia come investimento. *Le presenti informazioni e planimetrie fornite sono solo indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

    148m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 178 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 115.000

    Colle Prenestino. Vendesi appartamento trilocale di circa 66 MQ da ristrutturare in piccolo condominio. L'immobile è composto da: corridoio, soggiorno, camera da letto, studiolo, cucina abitabile, servizio, due balconi e cantina posta nel piano S1. Situato al terzo e ultimo piano di un edificio di tre piani senza ascensore, l'immobile gode di una posizione angolare che garantisce una buona luminosità grazie ai due lati liberi. Dispone di infissi in alluminio con doppio vetro, zanzariere e il riscaldamento è autonomo. Sito in una zona ben collegata e servita da diverse attività commerciali e servizi essenziali. Questa proprietà rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera investire in una zona dinamica della capitale, con la possibilità di creare un ambiente abitativo su misura. Le linee autobus più vicine sono PRENESTINA/MONTEMARANO (200 m), PRENESTINA/CERVINARA e altre 3 fermate nel raggio di 480 m. L'asilo per bambini più vicino è VIA MELIZZANO (410 m). L'offerta scolastica comprende gli istituti E. TARANTELLI (410 m) e VIA MELIZZANO (450 m). È presente nelle vicinanze dell'immobile il servizio sanitario SAN FELICE (290 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    66m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 285.000309.000 €-7,8%

    Attico in vendita a Roma, nel quartiere Lido di Ostia e più precisamente in via delle Baleari adiacente la stazione metro mare Lido Nord.
    Proponiamo un raffinato attico con tripla esposizione, situato in Ostia Levante, all'interno di una palazzina in tinta completamente ristrutturata nel 2022, dotata di cancello elettrico, sistema di videosorveglianza.

    L'attico, luminoso e silenzioso, si compone di: ampio ingresso, ampio salone con porta finestra che dà sul balcone, camera matrimoniale con bagno privato, cameretta, cucina abitabile, doppi servizi di recente realizzo, entrambi finestrati, disimpegno con porta finestra che dà accesso all' ampio terrazzo panoramico di 50 mq circa, ideale per vivere gli spazi esterni in ogni stagione, fornito di tende da sole elettriche e barbecue.

    Completano la proprietà due valori aggiunti fondamentali: un posto auto scoperto di 10 mq, all'interno dell'area condominiale ed una cantina di 11 mq, perfetta come spazio di deposito.

    L'immobile si distingue per le finiture moderne e di pregio, tra cui: tende da sole elettriche esterne, serrande elettriche, videocitofono, porta blindata, porte interne nuove, sostituite nel 2022, climatizzatori Infissi in PVC con doppio vetro.
    L'edificio attualmente non è servito da ascensore, ma è già stata deliberata l'installazione, che sarà realizzata a seguito di accettazione dei preventivi proposti da far pervenire all'amministratore di condominio.

    Posizione impareggiabile: l'attico si trova in una zona centralissima, con la stazione Lido Nord proprio sotto casa, negozi, servizi, scuole, pineta e piste ciclabili a pochi passi, e il mare raggiungibile in soli 15 minuti a piedi.
    Un immobile unico nel suo genere, perfetto per chi desidera comfort, spazio esterno, privacy e centralità in uno dei quartieri più amati del litorale romano.

    Se volete visitare questo attico potete contattarci anche via mail un nostro funzionario sarà a vostra completa disposizione.
    Le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Villino unifamiliare con giardino e terrazzi – a pochi passi dal mare | Via Cneo Domizio
    All'interno di un elegante condominio residenziale con campi da tennis, proponiamo in vendita un villino unifamiliare di 124 mq, con doppio accesso: indipendente da strada e interno al complesso.
    La posizione è strategica: a pochi passi dal mare, in un contesto riservato e ben curato, ideale sia come abitazione che come investimento.
    Il complesso è particolarmente adatto alle famiglie: gli spazi interni sono protetti e privi di traffico, permettendo a bambini e ragazzi di muoversi e giocare in totale sicurezza.
    Distribuzione degli spazi:
    Giardino privato all'ingresso
    Soggiorno con camino, cucina, servizio, due camere e terrazzo al piano rialzato
    Due camere matrimoniali, servizio e ampio terrazzo al piano superiore
    Terrazzo panoramico con accesso tramite scala a chiocciola
    Plus:
    Doppio ingresso
    Ampi spazi esterni su più livelli
    Contesto signorile e sicuro
    Vicinanza reale al mare
    Potenziale:
    Immobile da ristrutturare, con ottime possibilità di valorizzazione e personalizzazione.

    124m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Christie's International Real Estate – Rome Exclusive propone in vendita un elegante e luminoso appartamento nel cuore del quartiere Prati, una delle zone più richieste di Roma, a pochi passi da Piazza Cavour e Castel Sant'Angelo, in Via Ennio Quirino Visconti.

    L'immobile, di circa 165 mq, si trova al quinto piano di un prestigioso palazzo dei primi del '900, dotato di ascensore e portineria. Completa la proprietà una quota dell'appartamento del portiere.

    Ristrutturato con cura nel 2010, l'appartamento è attualmente suddiviso al suo interno in due aree autonome rendendolo una soluzione estremamente versatile. È presente una licenza attiva di casa vacanze (non imprenditoriale), con la possibilità per l'acquirente di proseguire immediatamente l'attività oppure riconvertire l'immobile a residenza privata di prestigio.

    Gli spazi si distinguono per gli alti soffitti decorati, l'eccellente luminosità, la pavimentazione in cotto Brunelleschi, la doppia esposizione e i doppi infissi, oltre ai dettagli originali d'epoca perfettamente conservati.
    Completa la proprietà un piccolo balcone con affaccio su Via Ennio Quirino Visconti che, grazie alla porta-finestra, dona ulteriore respiro e luminosità alla zona giorno.

    Una proposta unica nel cuore di Prati, ideale sia come investimento ad alta redditività sia come abitazione di rappresentanza in una delle location più esclusive della Capitale.

    **Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali**

    165m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 275.000
    Villa in Vendita, Via Aosta 8, AnzioVilla Claudia, Lido di Cincinnato, Lido delle Sirene

    ANZIO VILLA CLAUDIA - VIA AOSTA: In un contesto residenziale tranquillo e ben collegato, proponiamo in vendita una villa singola di 140 mq, circondata da un ampio giardino di circa 640 mq, con aree pavimentate, ideale per famiglie e per chi cerca spazi generosi e ben distribuiti. La soluzione si apre su un comodo ingresso che separa la luminosa e funzionale cucina, dotata di porta finestra che consente l’accesso diretto allo spazio esterno. Rientrando nell’ingresso, si accede all’ampio salone di circa 28 mq, ideale per organizzare pranzi e cene in famiglia o con amici. Proseguendo, un lungo disimpegno conduce alla zona notte. La zona notte è composta da tre ampie camere da letto, di cui due matrimoniali. Dalla camera padronale e dalla camera di dimensioni più contenute è possibile accedere ai balconi, entrambi di circa 8 mq. Completano la zona notte due bagni finestrati, uno con doccia e uno con vasca. La soluzione è inoltre collegata al piano seminterrato, composto da un garage di circa 92 mq, attualmente adibito a sala hobby con camino. L’immobile, inoltre, è dotato di impianto idrico-fognario comunale, riscaldamento autonomo a metano, pozzo privato per l’irrigazione, infissi in legno vetro-singolo e persiane. Possibilità di visionare la soluzione tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Tel. 0689766612 – Cell./WhatsApp 3792166827 L'ufficio è aperto tutti i giorni nei seguenti orari: dal LUNEDI al SABATO 9:00 - 13:00 e 15:30 - 19:30 Tecnorete Anzio Villa Claudia affiliato Immobiliare Villa Claudia Srl Viale Adriatico, 29 Anzio (RM) Per qualsiasi operazione le garantiremo un'assistenza tecnico-immobiliare fino al rogito notarile. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    140m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 180 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 435.000
    Trilocale in Vendita, Via Gregorio VII 60, RomaGregorio VII, Baldo Degli Ubaldi

    SAN PIETRO - Proponiamo in vendita appartamento in Via Gregorio VII, nella parte più servita da tutte le attività commerciali del quartiere, quali supermercati, posta, edicola, bar, ristoranti, banche, farmacie, il rinomato mercato rionale e la stazione di San Pietro. La soluzione dotata di ascensore e servizio di portineria giornaliero. L’immobile si configura come un ampio trilocale dotato di balcone e si compone di spazioso ingresso, soggiorno, corridoio, ampio ripostiglio con possibilità di realizzare un secondo servizio, due camere da letto matrimoniali, cucina abitabile e servizio dotato di finestra, doccia e vasca. Presenta una doppia esposizione Est - Ovest, infissi in pvc effetto legno e portoncino blindato. Perchè scegliere questo appartamento: - Perché vista la tipologia si presenta come un sicuro e certo investimento; - Perché a pochi passi dal Vaticano e dal Centro della Città; - Per l'adattabilità alle diverse esigenze funzionali vista l'assenza di muratura portante. Valutazioni gratuite per permute e assistenza mutui con gli istituti di credito convenzionati. Seguici su Facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=100063724203201&locale=it_IT E sul sito https://roma89.tecnocasa.it/roma/san-pietro/ Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media