• Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.01195 Rif.Ag. 1324 - Questa storica villa, situata su un colle a sud di San Miniato, dista appena 8 km dalla città. Affacciata sull'antica via Francigena, regala una vista panoramica spettacolare sulle colline di San Gimignano e Volterra, e su Montecatini. Il complesso è composto da un corpo principale e una dependance, immersi in un vasto parco. Il corpo principale, di circa 400 mq, si sviluppa su due piani: al piano terra si trovano una cucina con grande camino, un ampio soggiorno, un bagno e locali di deposito; al primo piano, accessibile tramite una scala in cotto, si trova la zona notte con sei camere da letto, due bagni e un ripostiglio. La dependance, recentemente ristrutturata, offre una luminosa zona soggiorno/pranzo/cucina, un bagno e una camera da letto su un soppalco in ferro e legno, per un totale di circa 72 mq. L'intero complesso si estende su circa 8.000 mq, di cui 2.000 mq riservati a un piccolo bosco. Completano la proprietà una splendida piscina e un'area relax attrezzata nel parco. La villa è dotata di connessione Internet, pannelli fotovoltaici sia nella dependance che nel corpo principale, e un sistema di allarme.

    472m2
    10Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    La Capitani Immobiliare propone, in vendita, splendida villa di 200 mq, con giardino privato. Ci troviamo a Santa Maria a Monte, distante pochi km da Pisa, Livorno e Lucca. La soluzione è così composta: doppio ingresso, uno tramite il passo carraio dal quale accediamo ad un primo cortile privato con tre posti auto scoperti, uno dal cancello principale dove troviamo un secondo cortile privato. L'ingresso è sul soggiorno con camino a vista, è presente una zona lavanderia, un primo bagno finestrato con box doccia ed una cucina abitabile con uscita sulla veranda, dal quale è possibile ammirare il giardino. Al piano interrato troviamo una spaziosa taverna con accesso indipendente tramite delle scale che conducono al giardino. Al primo piano sono presenti tre camere matrimoniali di cui due con balcone comunicante, un comodo ripostiglio ed un bagno finestrato con vasca. Infine, al secondo ed ultimo piano, è presente una spaziosa mansarda con zona living-studio, una camera matrimoniale, il tutto open space, oltre ad un bagno con box doccia. Il riscaldamento è autonomo a radiatori ed è presente l'impianto di aria condizionata; troviamo inoltre il sistema di allarme e video sorveglianza. La soluzione si presenta ristrutturata, in ottime condizioni, ed arredata con gusto. Ideale per trascorrere rilassanti giornate ammirando le verdi colline e vigneti tipici della zona. Allo stesso tempo, la sua posizione strategica permette di esplorare comodamente le meraviglie della regione. All’interno dell’annuncio sono presenti le foto e il video dell'immobile. Contattateci per ulteriori informazioni e per fissare una visita. Capitani Immobiliare - il Tuo Studio di fiducia.

    200m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.
    Canneto (Pi) in comune di Monteverdi Marittimo In posizione unica dominante su collina in una zona completamente isolata e incontaminata immersa nel verde incastonata in una delle zone più belle e ricche di natura e storia millenaria situata su di una collina circondata da boschi e pascoli, vendiamo una affascinante colonica in pietra originale, i colori della dimora si inseriscono nel paesaggio circostante risalente al 1900, completamente da ristrutturare. Il corpo principale si sviluppa su due livelli con particolari architettonici antichi e caratteristici, le logge finestrate, i camini, i soffitti, le travi in legno, le volte, le scale in pietra. Grande carraia spazioso raccoglitore di acqua con cisterna, già allacciata luce ed acqua .Superficie di 330 mq il fabbricato ampio e spazioso permette notevoli possibilità di restauro, grazie infatti ai sui interni si possono sviluppare diverse soluzioni funzionali, che si armonizzano in modo straordinario con 5 ettari di terreno, caratterizzato da una vegetazione rigogliosa . Si trova a breve distanza da alcune città d' arte estremamente interessanti e facilmente raggiungibili grazie alle arterie stradali nazionali e regionali. Accesso con strada bianca in ottime condizioni, posizione ottima con campagna incontaminata e una meravigliosa vista con tipico paesaggio mozzafiato, è la casa perfetta per chi ama la campagna e desidera vivere a contatto diretto con la natura il clima gradevole nei mesi estivi,la vicinanza alla costa tirrenica,il pregio del luogo ,non che la presenza di cittadine turisticamente importanti Volterra, San Gimignano, Siena determinano la naturale vocazione turistica del territorio.

    330m2
    10+Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.
    SE VUOI ISOLARTI DAL MONDO E RESPIRAARE A PIENI POLMONI ARIA PULITA E LIBERA VIENI A
    LaJatico. In posizione unica collinare e dominante in zona completamente isolata e incontaminata immersa nel verde incastonata in una delle zone più belle e ricche di natura e storia millenaria situata su di una collina circondata da boschi e pascoli, vendiamo una affascinante colonica in pietra risalente al 1700, in parte da ristrutturare escluso nuovo tetto superficie mq 300 composto al piano terra da stalle, taverna, ampia cantina, 2 ripostigli e uno bagno;
    al piano primo, con accesso con scala interna, grande cucina con camino, sala pranzo, 3 camere matrimoniali, bagno.Il fabbricato è circondato da un appezzamento di terreno in corpo unico di circa 30 ettari di cui 5 seminativi, 1 di uliveto in produzione il resto pascolo e bosco ceduo.L' accesso alla proprietà avviene mediante strada bianca di circa 1500 metri da ristrutturare, attualmente è percorribile solo con fuoristrada. Il visitatore si immerge completamente nel più classico dei paesaggi Toscani dove la campagna è ancora incontaminata con una vista panoramica mozzafiato.La dimora perfetta per chi ama la campagna e desidera vivere a contatto diretto con la natura, si può sviluppare una azienda agricola biologica, il clima gradevole nei mesi estivi,la vicinanza alla costa tirrenica,il pregio del luogo e la presenza di cittadine turisticamente importanti come Volterra, San Gimignano, Siena determinano la naturale vocazione turistica del territorio, dista 2 km dall'antico borgo zona altamente vocata per cicloturismo e coltivazioni biologiche .

    300m2
    9Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 398.000400.000 €-0,5%

    Cod.01063 Rif.Ag. 2491 - A Casciana Terme Lari, nella frazioni di Lari, in una bella zona residenziale, tranquilla ed elegante, proponiamo in vendita questa bellissima Villa con giardino di oltre 400 mq su quattro lati. Troviamo due ingressi, uno carrabile con grande cancello automatico e un ingresso pedonale. Sul lato frontale della casa abbiamo questa bellissima zona verde, con un ampio spazio verandato e collegato al garage e alla grande taverna con forno a legna e bagno. Tutta questa zona ha la possibilità di essere vissuta per i suoi ampi spazi e finestre. Salendo al primo piano da scala esterna ed interna, ci troviamo in una living room con grandi finestre e terrazzo; il camino, insieme al pavimento in cotto, donano un tocco rustico. Oltre alla living room abbiamo un'altra stanza adibita a tinello e la cucina con terrazzo. Procedendo alla zona notte troviamo uno studio, due camere matrimoniali e bagno finestrato con vasca. La superficie totale è di 240mq, mentre il giardino si sviluppa su tutti i lati della casa- Questa villa è perfettamente tenuta e curata nei minimi dettagli. Semplicità ed eleganza, riservatezza ed ampi spazi rendono questa Villa davvero piena di grazia e cura, unica nel suo genere. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 2491

    240m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.
    Nel cuore della Toscana in località Pomarance precisamente nella Val di Cecina dove è presente una ricchissima vegetazione ove le condizioni ambientali rendono da sempre favorevole l' agricoltura e le coltivazioni tipiche delle colline Toscane olivo e vite vendiamo questa colonica di antica costruzione di circa 344 mq, destinata a civile abitazione, con rifiniture di pregio, mantenendo le caratteristiche originali quali facciate in pietra, travi a vista in legno, pavimento in cotto , camino in pietra, che donano al complesso stesso un fascino esclusivo.Sita in posizione dominante su dolce collina composta da un appartamento padronale posto al piano primo cosi suddiviso terrazzo, salone con camino, cucina abitabile, 3 camere, 2 bagni e ripostiglio;
    al piano terra 3 appartamenti composti ciascuno da angolo cottura, sala pranzo, bagno e camera oltre lavanderia e locali termici, la dimora per essere abitata ha bisogno di essere completata con messa in opera di porte, finestre e sanitari, Il tutto immerso in 5000 mq di terreno agricolo tra seminativo e pascolo.
    Notevole la vista panoramica.

    344m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.
    Occasionissima, nel cuore della Toscana nella splendida cornice della campagna di Castelnuovo val di Cecina, proponiamo la vendita di questa residenza storica con vista panoramica su oliveti, la val di Cecina dove è caratterizzata da una ricchissima vegetazione ove le condizioni ambientali rendono da sempre favorevole l' agricoltura e le coltivazioni tipiche delle colline Toscane olivo e vite.Questa antica colonica di circa 300 mq è in posizione dominante su una collina da dove si può godere di una suggestiva vista panoramica.Il fabbricato è diviso in 2 unità, la più piccola con 2 camere, angolo cottura, sala pranzo, salone e bagno.La più grande è composta da salone con camino, sala pranzo, cantina, resede esterna attrezzata, attraverso una scala interna si accede al piano primo dove trovano spazio 3 camere e 2 bagni.Inoltre è presente un magazzino in pietra di circa 120 mq da ristrutturare, terreno di circa 2 ettari con piante di ulivo, seminativo, pascolo e vari alberi come mandorli, castagni.La posizione geografica,il clima gradevole nei mesi estivi,la vicinanza alla costa tirrenica,il pregio del paesaggio,oltre alla presenza di cittadine turisticamente importanti come Volterra, San Gimignano, Siena determinano la naturale vocazione turistica del territorio, veramente un ottimo affare a circaa 3 km dall'antico borgo, zona altamente vocata per cicloturismo e coltivazioni biologiche.

    300m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 714 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Abbiamo il piacere di offrirvi questa bellissima proprietà a Castel Franco di Sotto. Trattasi di una Villa Liberty edificata nel 1789 e completamente ristrutturata e restaurata nel 2009 con tanto di parco e giardini. La villa è disposta su 3 livelli per una superficie totale di 750 mq. E' corredata da 6.500 mq. di giardino ben curato e piantumato dove insiste la depandance per gli ospiti di 110mq. utili, quest'ultima è da terminare come ristrutturazione, attualmente la struttura è ristrutturata al grezzo. La villa si compone di un ampio ingresso, un soggiorno di 66 mq. con caminetto, una cucina abitabile con la sala da pranzo, un bagno e tre vani di servizio. Ai piani superiori otto camere matrimoniali di qui la padronale con bagno privato e stanza armadi e quattro bagni, al primo piano troviamo una meravigliosa terrazza di 70 mq.

    750m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 199.000210.000 €-5,2%
    Loft in Vendita, Viale del Tirreno 74, PisaMarina di Pisa, Tirrenia, Calambrone

    PISA - CALAMBRONE APPARTAMENTO LOFT All'interno del complesso 'Principi di Piemonte', a due passi dal mare proponiamo in vendita un appartamento bilocale in stile loft con vista piscina di 70 mq posto al primo piano con ascensore. L'ingresso affaccia nella luminosa zona giorno open space in cui troviamo il soggiorno con angolo cottura e il primo bagno. Al piano soppalcato troviamo la camera da letto matrimoniale con bagno. Completa la soluzione il posto auto di proprietà. L'immobile è dotato di infissi con doppi vetri, persiane in legno marino e condizionatore. L'appartamento è attualmente locato con un contratto transitorio in scadenza a febbraio 2027. Fissa un appuntamento per vedere questo immobile e chiama lo 050-29533 oppure manda un'email a pice1@tecnocasa.it Assumiamo ragazzi/e giovani, anche senza esperienza, da avviare alla professione di Agente Immobiliare. Contattaci per maggiori informazioni

    70m2
    2Locali
    2Bagni
    A1
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In vendita a Cascina, in zona San Frediano A Settimo, si trova questo splendido appartamento di 110 metri quadrati, libero al rogito e situato al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore.
    Rif 2024139 Gli interni spaziosi, offrono una superficie calpestabile di circa 100 metri quadrati e si compongono di cinque vani, tra cui tre camere da letto e due bagni.
    L'unità immobiliare è dotata di impianto di riscaldamento autonomo a metano, ed è dotato pure di impianto di climatizzazione.
    L'arredamento è assente, lasciando libertà di personalizzazione agli acquirenti.
    La cucina è abitabile e vi è presente un balcone, ideale per godere di momenti di relax all'aperto.
    Completa la proprietà un box auto singolo e un posto auto scoperto.
    L'esposizione solare è ottimale, con vista verso sud e nord.
    L'appartamento si trova in una zona tranquilla e ben servita, ideale per chi desidera vivere in un ambiente residenziale ma comunque vicino ai principali servizi.
    Inoltre, grazie alla sua posizione al terzo piano, gode di una piacevole luminosità naturale durante tutto il giorno

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Cod.01004 Rif.Ag. S1965 - Castelfranco di Sotto - Villetta centrale di Nuova Costruzione: Proponiamo in vendita una splendida villetta centrale, situata in un complesso residenziale di nuova costruzione composto da otto villette, ubicati in una bella zona residenziale, vicina ai servizi, al supermercato e comoda per gli spostamenti. La proprietà, libera su due lati e disposta su tre livelli (terra, primo piano e sottotetto), è corredata di giardino su i due lati liberi. L'abitazione, attualmente in fase di costruzione, offre la possibilità di personalizzare le divisioni interne secondo le esigenze del nuovo acquirente. Le soluzioni proposte includono, al piano terra, un ingresso, soggiorno-cucina-pranzo con angolo cottura, disimpegno, bagno e garage collegato, oppure un ingresso, ampio soggiorno, disimpegno, bagno e cucina-pranzo, come illustrato nelle planimetrie esplicative. Al primo piano, collegato da una scala interna in muratura, è possibile realizzare due o tre camere da letto, oltre al bagno, con diverse opzioni di layout disponibili, sempre come mostrato nelle planimetrie. Infine, il piano sottotetto, anch'esso collegato dalla scala interna, può ospitare una quarta camera, uno studio o una stanza multiuso. Completa la proprietà due posti auto esclusivi. La consegna della villetta è prevista per la fine dell'anno 2025, con la possibilità di effettuare modifiche interne come sopra descritto e di personalizzare le finiture interne secondo il capitolato messo a disposizione dall'impresa costruttrice. Gli impianti sono autonomi e comprendono un sistema di riscaldamento tradizionale con termosifoni e caldaia a condensazione, collegati a un pannello solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria. Gli infissi interni sono in legno, mentre quelli esterni sono in alluminio, garantendo così un'ottima efficienza energetica e isolamento termico. Inoltre, l'abitazione è dotata di cappotto termico e predisposizione per aria condizionata e impianto di allarme. POSSIBILITA' DI DIVERSE TIPOLOGIE DI ACQUISTO - MAGGIORI INFORMAZIONI SOLO IN AGENZIA, CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO Classe energetica: A - Per ulteriori informazioni e visite, contattateci con riferimento: S1965.

    125m2
    5Locali
    2Bagni
    A+
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    È in vendita un'attraente casa bifamiliare che non solo si distingue per la sua squisita posizione, ma convince anche per le sue versatili possibilità di utilizzo. Questa casa, o meglio la metà di una bifamiliare, offre uno spazio abitativo esclusivo che si estende su due imponenti piani ed è completato da un garage associato. Ai potenziali acquirenti viene offerta una proprietà eccezionale, costruita nel 2014 e ancora in fase di consegna come involucro. Questo offre ai futuri proprietari l'opportunità di progettare la loro nuova casa in base alle loro idee ed esigenze personali. Per quanto riguarda gli aspetti tecnici della casa, si può confermare che sia l'allacciamento del gas che lo scarico e l'approvvigionamento idrico sono presenti. Ciò significa che sono presenti i requisiti di base per il completamento senza complicazioni della casa. Una delle caratteristiche principali di questa casa, tuttavia, è il panorama mozzafiato che si estende davanti a voi: le pittoresche colline di Pisa. Lontano dal trambusto della vita quotidiana, potrete immergervi nell'atmosfera unica della regione in tutta tranquillità. Ma non sarete isolati, perché la casa è a due passi dal vivace centro storico. Nel complesso, si tratta di una proprietà affascinante che, grazie alla sua posizione privilegiata e alle sue condizioni di shell, rappresenta l'opportunità perfetta per chi è alla ricerca di un immobile da progettare secondo i propri desideri e le proprie esigenze.

    165m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Questa incantevole proprietà affascina con il suo fascino rustico e si fonde perfettamente con l'idilliaco paesaggio circostante di Montefoscoli. La casa, il magazzino e il laboratorio formano una proprietà unica che colpisce per il suo comfort e la sua funzionalità. Questa meravigliosa casa indipendente è la soluzione ideale per artigiani e imprenditori che desiderano coniugare vita e lavoro senza rinunciare a un'elevata qualità della vita. La casa, costruita nel 1972, non solo emana un'atmosfera calda e invitante, ma è anche in ottime condizioni. Nonostante la sua posizione rurale, si dispone di ottimi collegamenti con il centro e l'aeroporto di Pisa, il che rende la proprietà ancora più attraente. L'ampio terreno non lascia nulla a desiderare: Oltre al giardino curato con amore e all'accogliente area cortiliva con posto auto, offre anche un proprio uliveto. Che siate amanti della produzione di olio d'oliva o semplicemente ne apprezziate la bellezza estetica, questi alberi vi affascineranno sicuramente. Un'ottima opportunità per combinare il meglio dei due mondi: vivere e lavorare in una campagna tranquilla e verde, ma allo stesso tempo abbastanza vicina alla città.

    450m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.

    PER LEGGERE TUTTA LA DESCRIZIONE DELLA PROPRIETA' PUOI ANDARE SUL NOSTRO SITO:
    WWW.AGENZIAIMMOBILIAREASIP.COM E DIGITARE IL CODICE 1522

    Casale in stile rustico Toscano con vari annessi e terreno
    immerso nel verde della macchia mediterranea dell'Alta Maremma sito in località Monteverdì Marittimo, a soli 20 minuti dal mare, in posizione isolata ma facilmente raggiungibile, fermata mezzo pubblico nei pressi della proprietà, strada asfaltata, servizio postale e scuolabus. 100 m. slm.

    1. Edificio principale, costruito in pietra nel 1930-1935, con muri di oltre 55 cm. di spessore,
    disposto su due piani, di 155 e 150 mq, scala interna in cotto, due ingressi.
    Piano terra: ingresso, cucina, salone, due camere con bagno privato, altri due bagni completi e
    antibagno, scale di accesso al primo piano.
    Primo piano: ingresso, cinque camere, di cui tre con bagno interno e due con bagno in comune;
    guardaroba. Pavimenti in cotto d'epoca, parti di pareti in pietra a vista. Scala retrattile di accesso al
    sottotetto.
    Tetto a pagoda in tegole portoghesi, gronde in rame. Muri esterni in pietra viva (faccia a vista).
    Edificio ristrutturato nel 1994, infissi in legno, vetri termici, zanzariere.
    Lavatoio esterno con tettoia.
    2. Porticato frontale di 42 mq circa in legno e cotto, colonne rustiche, pavimentazione in cotto.
    Marciapiede in cotto. Punti luce.
    3. Tettoia 90 mq circa in legno lamellare su pavimentazione in cotto, copertura in plexiglas e
    canneggiole. Punti luce.
    4. Pergolato in legno di castagno sostenuto da 10 colonne in mattoni rustici, pavimentazione
    in cotto di 34 mq., punti luce.
    5. Stalla: dal lato corto dell'edificio principale si protende la ex-stalla, in pietra intonacata, 118
    mq, acqua e luce, controsoffittato, coperto in tegole marsigliesi.
    6. Tettoia stalla: a copertura dell'ingresso stalla una tettoia sorretta da quattro colonne in
    mattoni rustici, in legno, tavelle e tegole marsigliesi. Costruita nel 1989 per una superficie
    coperta di 47 mq. Punti luce.
    7. Forno: in muratura pietra a vista, nuova costruzione 2001, 18 mq coperti, con due forni a
    legna, uno per pane e pizza, l'altro per arrosti e dolci. Punti luce.
    8. Barbecue: in pietra e muratura, con doppio piano di cottura. Punto acqua.
    9. Locale degustazione e vendita prodotti: in pietra, ampliata nel 1986, tetto in tegole
    marsigliesi, con coibentazione. Ristrutturata nel 2007: vano uso sala, locale dispensa con
    finestra, locale attrezzato a cucina con accesso indipendente, pavimento in gres porcellanato,
    parete interna in pietra faccia a vista, superficie 66 mq.
    10. Parcheggio in legno lamellare 140 mq, 10 posti auto di cui 2 coperti + 8 ombreggiati. Punto
    luce.
    11. Giardino: prato verde, recinzione con cipressi; pini. Alberi da frutta. Siepi di alloro.
    12. Orto: biologico, recintato, punto acqua, 800 mq.
    13. Semenzaio: 8 mq. tra due muretti in pietra che riparano e riscaldano le colture.
    14. Terreno: circa 12.000 mq. (se necessario aumentabili a 25.000mq.)
    Riscaldamento: caminetto d'angolo in sala, termocucina in cucina che riscalda sala, ingresso e
    scambia calore con l'impianto centralizzato a gpl per tutti gli altri locali che sono dotati di radiatori.
    Allaccio ad acquedotto rurale.
    Fossa biologica: IMHOF con coperchio carrabile, fossa perdente e pozzini di ispezione.
    Energia elettrica: 220 e 380. Vari punti luce.
    Impianto solare termico: tre pannelli solari con accumulo di 300 litri (del 2019) a servizio del
    fabbricato principale.
    Produzione acqua calda di sostegno al solare: scaldaacqua professionale ad accumulo di 150 litri
    circa, scaldaacqua elettrico di emergenza;

    LA PROPRIETA' E' IN BUONE CONDIZIONI MANUTENTIVE, DA SUBITO ABITABILE.

    Eventualmente c'è la possibilità di includere nella vendita una casa su due piani, di circa 65 metri quadri l'uno, costruita nel 1991, un capannone prefabbricato di circa 130 metri quadri ad uso fienile e 2 ettari di terreno.
    Il pian terreno è costituito da una cucina salone open space, due camerette e un bagnetto, mentre al piano di sopra troviamo una camera matrimoniale, due camerette e un bagno.
    La richiesta per l'intera proprietà (casale, casa, annessi, 3,2 ettari di terreno) è di 945 mila euro.

    500m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.

    PER LEGGERE TUTTA LA DESCRIZIONE DELLA PROPRIETA' PUOI ANDARE SUL NOSTRO SITO:
    WWW.AGENZIAIMMOBILIAREASIP.COM E DIGITARE IL CODICE 1523
    Complesso immobiliare di ampia superficie in stile rustico Toscano con vari annessi e terreno
    immerso nel verde della macchia mediterranea dell'Alta Maremma sito in località Monteverdi Marittimo, a soli 20 minuti dal mare, in posizione isolata ma facilmente raggiungibile, fermata mezzo pubblico nei pressi della proprietà, strada asfaltata, servizio postale e scuolabus. 100 m. slm.

    LA PROPRIETA' E' IN BUONE CONDIZIONI MANUTENTIVE, DA SUBITO ABITABILE E UTILIZZABILE ANCHE COME AZIENDA AGRITURISTICA.

    1. Edificio principale, costruito in pietra nel 1930-1935, con muri di oltre 55 cm. di spessore,
    disposto su due piani, di 155 e 150 mq, scala interna in cotto, due ingressi.
    Piano terra: ingresso, cucina, salone, due camere con bagno privato, altri due bagni completi e
    antibagno, scale di accesso al primo piano.
    Primo piano: ingresso, cinque camere, di cui tre con bagno interno e due con bagno in comune;
    guardaroba. Pavimenti in cotto d'epoca, parti di pareti in pietra a vista. Scala retrattile di accesso al
    sottotetto.
    Tetto a pagoda in tegole portoghesi, gronde in rame. Muri esterni in pietra viva (faccia a vista).
    Edificio ristrutturato nel 1994, infissi in legno, vetri termici, zanzariere.
    Lavatoio esterno con tettoia.
    2. Porticato frontale di 42 mq circa in legno e cotto, colonne rustiche, pavimentazione in cotto.
    Marciapiede in cotto. Punti luce.
    3. Tettoia 90 mq circa in legno lamellare su pavimentazione in cotto, copertura in plexiglas e
    canneggiole. Punti luce.
    4. Pergolato in legno di castagno sostenuto da 10 colonne in mattoni rustici, pavimentazione
    in cotto di 34 mq., punti luce.
    5. Stalla: dal lato corto dell'edificio principale si protende la ex-stalla, in pietra intonacata, 118
    mq, acqua e luce, controsoffittato, coperto in tegole marsigliesi.
    6. Tettoia stalla: a copertura dell'ingresso stalla una tettoia sorretta da quattro colonne in
    mattoni rustici, in legno, tavelle e tegole marsigliesi. Costruita nel 1989 per una superficie
    coperta di 47 mq. Punti luce.
    7. Forno: in muratura pietra a vista, nuova costruzione 2001, 18 mq coperti, con due forni a
    legna, uno per pane e pizza, l'altro per arrosti e dolci. Punti luce.
    8. Barbecue: in pietra e muratura, con doppio piano di cottura. Punto acqua.
    9. Locale degustazione e vendita prodotti: in pietra, ampliata nel 1986, tetto in tegole
    marsigliesi, con coibentazione. Ristrutturata nel 2007: vano uso sala, locale dispensa con
    finestra, locale attrezzato a cucina con accesso indipendente, pavimento in gres porcellanato,
    parete interna in pietra faccia a vista, superficie 66 mq.
    10. Parcheggio in legno lamellare 140 mq, 10 posti auto di cui 2 coperti + 8 ombreggiati. Punto
    luce.
    11. Giardino: prato verde, recinzione con cipressi; pini. Alberi da frutta. Siepi di alloro.
    12. Orto: biologico, recintato, punto acqua, 800 mq.
    13. Semenzaio: 8 mq. tra due muretti in pietra che riparano e riscaldano le colture.
    14. Terreno: circa 32.000 mq.
    15. Villetta: su due piani, 70+ 66 mq, costruzione del 1991 in mattoni termici, tetto in tegole
    portoghesi, riscaldamento autonomo. Scala esterna in cotto; marciapiede piastrellato.
    Immobile abitativo rurale. Piano terra: vano grande e due vani piccoli, bagnetto nel
    sottoscala. Piccola tettoia. Primo piano: vano grande attualmente diviso in due camerette,
    camera matrimoniale antibagno, bagno con doccia e vasca. Infissi con vetri termici,
    zanzariere.
    16. Piccola costruzione: locale tecnico di 11 mq in blocchi prefabbricati, h circa 2 metri,
    pavimento in cotto, costruita nel 1990, contiene sala pompe, addolcitore (2019) e depositi
    per clorazione acqua, magazzino per attrezzature estive
    17. Capannone prefabbricato: costruzione del 1986, chiuso su tre lati, altezza laterale 4,5 m. e
    centrale 6,2, copertura in tegole marsigliesi, superficie 131 mq, pavimentazione in cemento,
    porta posteriore vetrata, finestre con vetri, attualmente usato come ricovero attrezzi.
    18. Pozzo: pozzo cisterna in mattoni, 4 metri di diametro, profondo 5 metri, copertura portante,
    rivestimento in granito.
    Riscaldamento: caminettI, termocucina, impianto centralizzato a gpl per tutti I locali che sono dotati di radiatori.
    Allaccio ad acquedotto rurale.
    Fossa biologica: IMHOF con coperchio carrabile, fossa perdente e pozzini di ispezione.
    Energia elettrica: 220 e 380. Vari punti luce.
    Impianto solare termico: tre pannelli solari con accumulo di 300 litri (del 2019) a servizio del
    fabbricato principale.
    Produzione...

    760m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLA PROPRIETÀ, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.
    Montecatini Val di Cecina (Pisa)
    Azienda agricola in posizione panoramica, con circa 750 mq di fabbricati di cui fanno parte una villa d'epoca, abitazione del custode e vari magazzini. L'edificio si sviluppa su due piani fuori terra: al piano terra un ampio atrio d'ingresso, un salotto con camino,il tinello, la cucina abitabile con camino, un salotto con camino, ripostiglio e bagno, e stanze adibite a magazzini e cantine. Al primo piano: grande corridoio con balcone, sei camere matrimoniali, un grande bagno, una terrazza panoramica , e due grandi stanze al grezzo ancora da ultimare . La villa nonostante sia in buone condizioni generali, ha necessità di ammodernamento. Inoltre la proprietà dispone di un appartamento ad uso abitazione del custode, i locali sono su due livelli ristrutturati, composto da soggiorno con cucina e camino, tre camere e un bagno, due magazzini con forno e pozzo. Fanno parte della proprietà 150 ettari di terreno collinare composto da circa 90 Ha a seminativo e pascolo, 60 Ha a bosco da taglio, 4.000 mq a vigneto, 2 Ha a olivi con 500 piante e parco intorno al fabbricato.
    Prezzo interessante.

    750m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Con giardino, Da 743 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RIF.1003-233C Nelle colline toscane, su di una strada privata a fondo chiuso, si immerge questo piccolo e riservato Casale, finito di ristrutturare nell'anno 1995 e mantenuto molto bene dagli attuali proprietari. L'immobile è completamente circondato da circa 3 ha di terreno attualmente adibito a giardino e il restante a bosco con diversi camminamenti, n°280 piante di olivi e qualche frutto come albicocchi, susini, fichi e asparagi selvatici, una piscina a cloro con telo e illuminata. Si sviluppa su due livelli per un totale di 163 mq. ed è composto al pt da ampia zona pranzo con camino e portico, cucina, disimpegno, soggiorno, bagno, locale forno con accesso dall'esterno con piccolo portico. Al p1° disimpegno notte, n°3 camere di cui una grande e bagno. Il Casale viene attualmente affittato nel periodo estivo che va dal mese di Maggio fino a Settembre, un piccolo gioiello da acquistare per continuare questa attività ricettiva ma anche da sfruttare come dimora propria in altri periodi dell'anno per ricaricarsi di pace e relax. Caratteristiche: acquedotto, gas metano, luce, caldaia tradizionale, termosifoni in ghisa, aria condizionata parziale solo nelle camere, proprietà recintata in parte, cancello pedonale elettrico, cancello carrabile motorizzato, illuminazione, cisterna di raccolta acqua piovana con autoclave, infissi in legno, inferriate, zanzariere, piscina esterna a cloro con telo, illuminata, soffitti in travi con mezzane, tetto rifatto nel 1995 impermeabilizzato e coibentato, struttura a mattoni intonacata, fosse biologiche tricamerali a dispersione, vicinanza servizi principali, scuole elementare e fermata pulman Distanze principali: Strada di grande comunicazione fi-pi-li Km 3 Aereoporto Pisa Km 36 Mare Km 44 Autostrada E80 Genova-Roma Km 30 Firenze Km 54

    163m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 469.000485.000 €-3,3%

    Cod.01097 Rif.Ag. 1603 - CASCINA - VILLETTA N. 2 - In posizione centralissima vicina a tutti i servizi, villetta angolare in fase di ultimazione corredata da giardino privato di circa 700 mq, disposta ai piani terra, primo e secondo, così composta: al piano terreno ampia taverna finestrata con loggiato di circa 20 mq in collegamento diretto con il grande giardino, locale lavanderia, ripostiglio predisposto per bagnetto di servizio e scala interna per accedere ai piani superiori; al piano primo al quale si accede sia da scala interna che da scala esterna dal giardino, ingresso nel salone-cucina-pranzo con terrazza abitabile, bagno di servizio e piccolo ripostiglio; al piano secondo ed ultimo disimpegno reparto notte, una camera matrimoniale con cabina armadi, due camere singole, bagno con finestra e doccia. L'ampio giardino privato al suo interno ospita due comodi posti auto. Rifiniture di pregio, impianti tecnologici ed infissi di ultima generazione garantiscono elevate prestazioni termiche ed acustiche, pavimento radiante, solare termico, prevista a fine lavori classe energetica "A". Euro 469.000 - Rif.1603

    180m2
    6Locali
    3Bagni
    A1
  • Con giardino, Da 758 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In splendida posizione panoramica proponiamo in vendita ampio casale circondato da ca. 8000 m² di terreno con ulivi. Il casale di ca. 480 m² è libero su quattro lati e si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo grande cucina con antico camino, pranzo, bagno e altre due grandi belle stanze. Completano il piano terra due grandi locali di sgombero un tempo adibiti a stalle ancora da ristrutturare, un ripostiglio e l'antico forno. Al piano primo 6 camere ed un bagno, oltre a piccolo wc da ristrutturare. Proseguendo sulla scala si accede alla grande soffitta praticabile con una altezza tale da poter essere trasformata in mansarda. L'immobile è abitabile ed in buono stato, ma non proprio in linea con gli standard attuali, soprattutto per quanto riguarda le rifiniture. Il tetto è stato completamente rifatto in laterocemento agli inizi degli anni 80. In particolare andrebbe tinteggiata la facciata che è soltanto intonacata. L'immobile potrebbe essere facilmente diviso in due/tre appartamenti con ingresso indipendente. La zona è molto tranquilla, con un breve tratto di strada bianca a fondo chiuso. Comfort: Acquedotto comunale, cisterna per accumulo acqua piovana collegata alla casa, riscaldamento mediante GPL, infissi in alluminio. Distanze principali: Santa Maria a Monte 3 km Aeroporto di Pisa 30 Km Aeroporto di Firenze 55 Km Lucca 34 Km Mare 45 Km

    480m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Abbiamo il piacere di presentarvi questa squisita villa indipendente su tre lati. La villa, costruita nel 2002 e mai abitata prima, si sviluppa su quattro piani suddivisi in modo sensato, consentendo un utilizzo ottimale dello spazio. Al piano interrato si trova uno spazioso garage, che offre ampio spazio per le vostre auto e ulteriore spazio di archiviazione. In allegato si trova una taverna, ideale per socializzare con gli amici o per ritirarsi e rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Il piano terra ospita il soggiorno, che è il fulcro della casa. Qui potrete trascorrere indisturbati il vostro tempo libero, sia leggendo un buon libro che godendo di un'accogliente riunione con la famiglia. Il piano superiore e la mansarda sono dotati di diverse camere da letto che offrono ampi rifugi per sognare e rilassarsi. I pavimenti della villa sono in parquet e cotto di alta qualità. Questi materiali conferiscono alle stanze un'atmosfera affascinante e accogliente, l'ambiente perfetto per farvi sentire come a casa vostra. Oltre all'eccellente design degli interni, anche la posizione di questa villa è notevole. Si trova in un quartiere residenziale centrale ma tranquillo. Negozi, scuole e numerose strutture per il tempo libero sono raggiungibili in pochi minuti a piedi, rendendo questa posizione la base perfetta per la vita quotidiana di ogni residente. Inoltre, questa villa dispone di un impressionante giardino di 400 m². Questo non solo invita a rilassarsi o a praticare varie attività ricreative, ma offre anche una vista mozzafiato sul maestoso Monte Serra. Lasciatevi incantare dalla bellezza e dall'esclusività di questa villa e cogliete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni.

    300m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 259.000
    Quadrilocale in Vendita, Via dei Castagni, PisaMarina di Pisa, Tirrenia, Calambrone

    Rif 1749!!! - Tirrenia - PISA !! Proponiamo grazioso trilocale ristrutturato con accesso da giardino esclusivo piastrellato.Proponiamo appartamento posto al piano primo accessibile da scala privata posto nel giardino di proprietà di circa 50mq. L'appartamento è composto da: ingresso in soggiorno con balcone, cucina a vista, disimpegno notte, camera, cameretta e bagno. Nel soggiorno da scala a chiocciola è possibile accedere alla comoda e spaziosa mansarda, adibita a terza camera, e bagno privato. Completano la proprietà: cantina, giardino di circa 50mq attrezzato con gazebo per rallegrare le piacevoli serate con gli amici a cena, ripostiglio e posto auto scoperto.Riscaldamento autonomo. Presenza di piccolo condominio residenziale di 8 unità abitative.L'immobile è in perfetto stato di manutenzione ed è dotato di allarme volumetrico, aria condizionata sia nella zona giorno che nella zona notte, infissi interni in legno con doppio vetro, zanzariere Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita all'immobile non esitate a contattarci indicando il numero di Rif. 1749 L'indirizzo riportato sull'annuncio è puramente indicativo e non corrisponde alla reale ubicazione dell'immobile. Visita il nostro sito www.micasa.it Resta aggiornato con noi! Seguici su Facebook, Instagram e YouTube

    75m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 395.000450.000 €-12,2%

    Appartamento in vendita zona Porta a Piagge (PI) :In Villa ottocentesca, proponiamo elegante appartamento posto al piano terra rialzato, con giardino privato e posto auto in resede condominiale.L'immobile si presenta in un ottimo stato ed è pronto per essere abitato.Il contesto residenziale lo rende molto esclusivo, immerso nel verde e nella tranquillità.L'ampia superficie, tutta su un unico livello, vi darà la possibilità di renderlo ideale come abitazione principale o come investimento nelle locazioni.Composto da: ampio ingresso, cucina abitabile con accesso al grazioso giardino privato,ripostiglio, grande soggiorno luminoso con vista sul verde, tre camere da letto e doppi servizi.Completa la proprietà spazio condominiale per ricovero bici e posto auto scoperto in area condominiale.Autoclave con addolcitore e lavanderia con accesso diretto dal giardino.Classe energetica F, Ep 129,5690Richiesta € 395.000.00Rif. 248

    160m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 295.000420.000 €-29,8%

    Prezzo ribassato! Si propone in vendita una splendida villa padronale situata nel centro storico del suggestivo borgo di Capannoli, nella Val d'Era. Questa storica proprietà si estende su un intero isolato e comprende tre piani fuori terra caratterizzati da pregio tipologico ed architettonico. La villa è composta da tre unità immobiliari residenziali, tutte in buono stato conservativo. Al piano terra/seminterrato troviamo locali ad uso magazzino e una grande cantina seminterrata con strutture a volta originali. L'ampio giardino, che misura ben 623 mq, offre uno spazio verde incantevole arricchito da alberi ad alto fusto e varietà floreali. L'accesso alla villa avviene tramite un grande androne con pavimenti originari; al piano terra, ci accoglie un salone elegante dotato di camino e accesso diretto al giardino attraverso porte finestre. La cucina vanta soffitti a volta a botte ed anch’essa conduce all’esterno per godere della bellezza del parco circostante. Le due unità al piano nobile mantengono elementi storici come i pavimenti decorati e i soffitti a cassettoni, affiancati da ambienti ristrutturati per garantire il massimo comfort abitativo. Sono presenti anche tre camere matrimoniali, due bagni e vari locali accessori. Al secondo piano le soffitte sono abitabili e possono essere utilizzate come ulteriori spazi living o camere aggiuntive. Nel seminterrato si trovano stanze precedentemente usate per la vinificazione complete di botti originali in legno. Ogni unità immobiliare dispone delle proprie utenze indipendenti; il riscaldamento è alimentato da caldaia a metano con termosifoni in ghisa. Gli infissi sono datati ma mantenuti in buono stato. Posizionata strategicamente: a soli 2 km dal capoluogo, 34 km dall'aeroporto G. Galilei di Pisa, 45 km dal porto di Livorno e facilmente raggiungibile dalla città d'arte Firenze (68 km). Inoltre, gli amanti del golf troveranno il Golf Club Castelfalfi a soli 21 km! Per ulteriori informazioni o visite contattare l'Agenzia Immobiliare Dinamica di San Miniato chiedendo Andrea al numero +39 3284936855; saremo lietissimi di assistervi.

    846m2
    8Locali
    4Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    FILETTOLE - Graziosa Villetta Bifamiliare con giardino e garage! Rif. 2506In contesto residenziale e ben abitato troviamo ampia villa bifamiliare composta internamente al piano terra da ingresso tradizionale, ampio e luminoso soggiorno con camino e balcone di accesso al giardino, attualmente adibito in parte a sala e in parte a camera matrimoniale, sala da pranzo, cucina semi abitabile con vetrate e accesso al giardino sul retro e ripostiglio sottoscala. Salendo al piano primo troviamo due camere matrimoniali e una singola, due delle quali con balcone e bagno principale finestrato con vasca e doccia idromassaggio dotata di bagno turco e cromoterapia.Completano la proprietà al piano terra il garage attualmente utilizzato come ulteriore zona living, comodo posto auto all'interno della proprietà con accesso da cancello carrabile automatico e il curato giardino di 120mq che circonda la casa su tre lati.L'immobile si presenta in perfette condizioni, pronto per essere abitato, è molto luminoso, dotato di ottima esposizione, infissi in legno con doppio vetro, persiane in legno, allarme, cancello carrabile e cucina in legno inclusa nel prezzo.Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita alla villa contattateci via mail o allo 050384015 indicando il numero di Rif. 2506Visita il nostro sito www.micasa.itResta aggiornato! Seguici su Facebook, Instagram e YouTube

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 475.000499.000 €-4,8%
    Villa a schiera in Vendita, Via Allori 70, PisaMarina di Pisa, Tirrenia, Calambrone

    Rif 2500!!! - Proponiamo in vendita a Pisa, frazione TIRRENIA, una splendida villetta a schiera indipendente, posta su più livelli, completamente ristrutturata in classe energetica A3, con giardino e piscina esclusiva !! L'immobile, posto al primo piano, è anticipato da comode scale esterne in muratura e bellissimo loggiato, ed è così composto: ingresso in soggiorno, cucina abitabile con balcone funzionale attrezzato di pilozzo e bagno di servizio finestrato. Tramite suggestiva scala di design si accede alla zona notte composta da due camere, una delle quali corredata di grande cabina armadio e bagno principale, ripostiglio. Una terza camera è facilmente ricavabile riducendo le dimensioni della cabina armadio e del ripostiglio.Salendo una bella scala in metallo e vetro si arriva all'area sottotetto che potrebbe diventare un'ulteriore camera, studio o zona relax, essendo dotata di tutta l'impintistica necessaria ed illuminata tramite lucernari, mentre le pareti laterali sono accessoriate con pannelli che permettono un utilizzo delle zone più basse della copertura ad uso rimessa.Inoltre, la villetta dispone di un giardino privato di circa 150 mq, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta, completamente attrezzato e rifinito da erba sintetica di ultima generazione, doccia riscalata e soprattutto bellissima piscina in muratura , costruita nel 2021, di 7m x 4 m con profondità di 1,5 m. La villa è caratterizzata dal taglio tradizionale e dagli spazi comodi, abbinati ad una sapiente ed accurata ristrutturazione avvenuta nel 2012, che ha donato all'immobile l'efficienza e i confort delle tecnologie moderne, combinazione perfetta per avere una casa elegante con un tocco moderno. Le finiture di pregio come il pavimento della zona notte in parquet di rovere rendono la casa calda e accogliente. L'arredamento è stato studiato per rendere gli spazi interni funzionali, fluidi e spaziosi L'immobile è dotato di impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica, infissi di ultima generazione con cassonetti ed avvolgibili coibentati e vetrocamera oltre a zanzariere a tutte le finestre, sistema di riscaldamento ibrido con caldaia a condensazione e pompe di calore, condizionamento e/o predisposizione per condizionamento in ogni stanza. Completamente cablato, è protetto da un raffinato sistema di allarme che utilizza varie telecamere. Sono presenti addolcitore ed autoclave. Impianti certificati. Tutti questi aspetti hanno garantito una buona coibentazione sia termica che acustica. Questa villetta a schiera è una perfetta soluzione per chi desidera vivere in una zona tranquilla e residenziale, ma comunque vicina ai principali servizi e alle vie di comunicazione della città.Un'occasione da non perdere per chi cerca una casa pronta per essere abitata, ristrutturata e dotata di tutti i comfort necessari per una vita moderna e confortevole....

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    A3

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media