• Classe A, Da 352 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Galatina, central area, we offer for sale a large apartment ideal for those looking for space and comfort. Located on the sixth floor of a completely renovated building, the property stands out for the functional distribution of the rooms and for the double exposure, which guarantees brightness and view. Composed of an open space living room with a habitable terrace, kitchen with island, large balcony, three bedrooms and three well-finished bathrooms. Air-conditioned, independent heating, equipped with an innovative remotely adjustable hot/cold heat pump system, thermally cut aluminum frames complete with double glazing, retractable mosquito net, motorized shutters made of insulated electro-painted aluminum, uni-form flooring and armored door. Perfect solution for families, professionals or for those looking for a pre-stigious residence in a central location. The entire building is equipped with a new elevator system, color video intercom with call and external camera. The buyer will be able to benefit from the IRPEF deduction of 12.5% and a 10-year guarantee. For more information, call 0833263777. (00393894346277) For all the news, follow us on Instagram: Lucerimmobiliare REF. GAF-243 Cl. En. A Galatina is a municipality in the province of Lecce with approximately 30,000 inhabitants located in a central position, just 20km from the capital in a southerly direction. From a meteorological point of view, Galatina is part of the territory of lo-wer Salento which has a typically Mediterranean climate, with mild winters and hot, humid summers. The dialect spoken in Galatina is the Salento dialect, full of influences attributable to the dominations and peoples that have followed one another over the centuries: Messapians, Greeks, Romans, Byzantines, Lombards, Normans, Albanians, French and Spanish. The main crops are vines and olives, although the use of artesian wells has made it possible to produce early fruit and vegetables. Wild vegetables, munice-ddhre, horse meat alla pignata and “cadde caduta” are excellent to taste. Traditional sweets are pasticciot-to and africana, while holiday sweets are carteddhrate and porceddhruzzi (at Christmas) and cuddhrure (at Easter). Among the monuments of significant interest, the Basilica of Santa Caterina d’Alessandria stands out, declared a national monument in 1870, and the Mother Church of Saints Peter and Paul.

    A1
  • Da 352 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa in vendita a Matino, immersa tra ulivi e cielo aperto, con classe energetica G. Questa proprietà offre un ambiente tranquillo e panoramico, ideale per chi cerca un rifugio nella natura. Nelle vicinanze si trovano punti di interesse come ristoranti e negozi.

    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Nuovo complesso residenziale a Copertino – Via Corsica angolo Via Campania In una delle zone più tranquille e ricercate di Copertino, nasce un nuovo ed esclusivo complesso di 4 villette indipendenti, progettate per offrire comfort, efficienza energetica e uno stile di vita moderno. Ogni abitazione si sviluppa su due livelli e regala la piacevole sensazione di vivere in una casa totalmente autonoma, circondata da spazi verdi privati dove godersi momenti di relax, pranzi all'aperto o semplicemente la serenità di casa. Questa soluzione ha una superficie coperta di 130 mq e un giardino di 89 mq. All'interno, ambienti luminosi e ben distribuiti accolgono una zona giorno moderna e funzionale al piano terra e una zona notte riservata al piano superiore, ideale per chi desidera privacy e tranquillità. Ogni villetta dispone inoltre di posto auto interno e di giardino di pertinenza di diversa metratura, perfetto per chi sogna uno spazio esterno da personalizzare. Dotazioni di ultima generazione come pannelli fotovoltaici da 3 kW, impianto di riscaldamento a pavimento e pompa di calore assicurano massima efficienza energetica e costi di gestione ridotti, con una classe energetica A4 che rappresenta il meglio del comfort sostenibile. Design contemporaneo, indipendenza, risparmio energetico e qualità costruttiva si fondono in queste nuove villette pronte ad accogliere il tuo progetto di vita. Scopri la casa che ti farà innamorare a Copertino, dove ogni dettaglio è pensato per farti sentire finalmente “a casa”.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 498 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: SALPTPP - Cerchi una soluzione in vendita a Maglie? Noi di TEMPOCASA abbiamo quello che fa per te! Proponiamo in VENDITA tre unità immobiliari facenti parte di un meraviglioso palazzo situato nel centro storico di Maglie costruito nei primi anni del 1900. Composizione delle unità: Piano terra: Tre vani, un bagno e l'accesso a un ampio giardino, dove potrai godere di momenti di relax all'aperto. Piano superiore: Accessibile tramite una scala esterna, si dividono in due soluzioni separate con ingresso indipendente da due differenti porte. Prima soluzione: Tre vani con le caratteristiche volte a stella e un bagno. Seconda soluzione: Un ampio salotto, una camera da letto, una cucina abitabile, un bagno e un accesso a una verandina esterna. Questa casa, con i suoi spazi ben distribuiti e le caratteristiche architettoniche che la rendono unica, rappresenta una rara opportunità di vivere in un ambiente storico, ma con tutti i comfort di una casa moderna. Inoltre, hai la possibilità di acquistare l'intero palazzo al prezzo di 335.000€, una proposta imperdibile per chi desidera investire in un immobile con grandi potenzialità di valorizzazione e ampi spazi. Non perdere questa opportunità unica! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. NOSTRI IMMOBILI SONO TUTTI IN ESCLUSIVA, LI VEDI SOLO CON NOI! Via Vittorio Emanuele 109, Maglie E-mail: maglie@tempocasa.it Per chi avesse l'intenzione di acquistarlo attraverso l'ottenimento del mutuo, è possibile ricevere una consulenza gratuita, su richiesta, grazie ai nostri professionisti della PMC - Più Mutui Casa (società di mediazione creditizia del gruppo Tempocasa), i quali offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria.

    281m2
    10Locali
    3Bagni
  • Luminoso, Da 1 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Il tuo rifugio di pace tra natura e mare: Villa Indipendente EsclusivaFONDOCASA MAGLIE PROPONE IN VENDITA:
    Ti sembra impossibile conciliare il silenzio della natura incontaminata con la vicinanza al mare? Questa proprietà renderà reale il tuo sogno di totale relax, lontano dal caos cittadino e dalla mondanità.
    Immersa in un'oasi verde e circondata da una privacy assoluta, questa splendida villetta indipendente su due livelli offre ampi spazi ideali per tutta la famiglia.
    Caratteristiche Principali della ProprietàSviluppata su due piani per garantire un'ampia metratura totale e una perfetta divisione degli ambienti:
    Piano Terra dedicato al Comfort: Un layout accogliente che ospita diverse zone relax tra un luminoso salotto e una cucina abitabile, perfetti per i momenti di condivisione.
    Zona Notte e Servizi: Sempre al piano terra, la disposizione prevede diverse camere da letto spaziose e due bagni completi a servizio della casa.
    Oasi all'Aperto: Spazi esterni vivibili in totale riservatezza, ideali per pranzi all'aperto, letture rigeneranti o per far giocare i bambini in sicurezza.
    Terrazza di Esclusiva Proprietà: Un affaccio privato per godersi il panorama e il profumo della natura circostante.
    Perché scegliere questa villa?La posizione perfetta: Vivi immerso nel verde e nel silenzio, sapendo che le spiagge e il mare sono a pochissimi minuti di auto. Niente traffico, niente rumori molesti, solo il suono della natura e il massimo del relax.Ideale come prima casa per chi ama la tranquillità o come esclusiva casa vacanze.
    Contattaci subito per fissare una visita privata e scoprire questo angolo di paradiso!

    230m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Lecce, proponiamo un ampio appartamento di 171 mq situato in un edificio civile degli anni '60. L'immobile si trova a un piano alto, garantendo una vista panoramica sulla città e una luminosità naturale invidiabile. La disposizione interna comprende cinque locali ben distribuiti, ideali per chi cerca spazi versatili e funzionali. La zona giorno è spaziosa e accogliente, perfetta per momenti di convivialità, mentre la zona notte offre tranquillità e privacy. La posizione centrale consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni culturali della città. L'appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto urbano senza rinunciare alla comodità di ampi spazi abitativi.

    171m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Da 276 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Grimaldi Point ha il piacere di proporre in vendita a Otranto una soluzione immobiliare in ottimo stato, posta al secondo ed ultimo piano senza ascensore di un contesto condominiale tranquillo. L’abitazione, caratterizzata da una splendida luminosità, dispone in esclusiva di un ampio lastricato solare di 65 mq, perfetto per momenti di relax e convivialità all’aperto. L’immobile è composto da ingresso, vano pluriuso, soggiorno-pranzo con camino, cucinotto, due comode camere da letto, due bagni e un balcone. Tutti gli ambienti sono dotati di impianto di climatizzazione. Completa la proprietà un box auto di 20 mq, comodamente accessibile dall’interno del condominio. La posizione è particolarmente favorevole, a pochi passi dal porto e dal centro, rendendo questa proposta ideale sia come abitazione principale che come investimento per uso turistico.

    92m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Lecce via Cimarosa Ampio appartamento di generosa dimensione in contesto condominiale signorile, piano primo composto da ampio soggiorno, cucina abitabile con lavanderia, tre vani letto due bagni, ripostiglio tre balconi ampio box circ 30 mq. il condominio è stato ricondizionato con il bonus 110, ascensore nuovo, videocitofono, Verde comune curatissimo. La descrizione e le immagini di questo annuncio sono puramente indicative e non costituiscono in nessun modo potere contrattuale. Per maggiori informazioni o per un appuntamento contattare Vincenzo Tel. 3384019706/ 0833346800

    165m2
    5Locali
    2Bagni
    A2
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Villetta Corallo - Pescoluse: Un angolo di Paradiso sul Mare del Salento Nel cuore del Salento, a pochi passi dalle acque cristalline di Pescoluse, una delle spiagge più incantevoli della Puglia, sorge Villetta Corallo: un rifugio esclusivo e tranquillo, dove la bellezza naturale del luogo si fonde con il comfort e la privacy di una casa che saprà conquistare il vostro cuore. Qui, potrete dimenticare il trambusto quotidiano, lasciare la macchina e abbandonarvi al dolce suono delle onde, mentre vi godete il mare e il relax che solo il Salento sa offrire. La villa si sviluppa su due livelli, ognuno dei quali con un suo carattere unico, ma entrambi pensati per offrire il massimo del comfort e della privacy. Situata all’interno di un tranquillo e signorile complesso residenziale, la Villetta è il luogo ideale per chi cerca un angolo di pace senza rinunciare alla comodità della vicinanza al mare e ai servizi. Il piano terra della villa accoglie gli ospiti con un ampio spazio esterno ricco di alberi e piante, che regalano frescura e una sensazione di continuità con la natura circostante. Un porticato coperto e attrezzato invita a vivere l’aria aperta in ogni momento della giornata: dalla colazione sotto il cielo salentino fino al tramonto, ogni angolo è pensato per godersi la vita all’aria aperta. All'interno, un luminoso soggiorno con angolo cottura e divano letto, offre uno spazio conviviale e accogliente. La camera matrimoniale, semplice ma elegante, è il rifugio perfetto per il riposo, mentre il bagno, moderno e funzionale, completa l'ambientazione. Una doccia esterna aggiunge un tocco di praticità, perfetta per rinfrescarsi dopo una giornata al mare. Questo livello è ideale per una famiglia di quattro persone, e offre aria condizionata e posto auto privato. Il seminterrato, fresco e luminoso, rappresenta un’accogliente e spaziosa area. Qui tre ampi vani offrono spazio sufficiente per sei persone. Il bagno, elegante e funzionale, completa questa zona della villa, pensata per chi desidera vivere in armonia con la bellezza del Salento. A soli 200 metri dalle meravigliose spiagge di Pescoluse, dove il mare cristallino e la sabbia dorata vi aspettano, la villa è perfetta per chi cerca una casa vicina a tutte le comodità. A pochi passi troverete ristoranti, bar e negozi, e con una breve distanza in auto potrete esplorare altre meraviglie del Salento, come Santa Maria di Leuca, Lido Marini, Gallipoli e Otranto. Villetta Corallo è molto più di una casa: è un luogo dove ogni angolo è pensato per farvi vivere il Salento nella sua forma più autentica e affascinante. Un'opportunità rara di acquistare un angolo di paradiso in una delle regioni più belle d'Italia. Non lasciatevelo scappare!

    120m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Presicce-Acquarica, uno dei borghi più autentici e suggestivi del Salento, si trova una proprietà dal fascino senza tempo che ho voluto chiamare “Il Frantoio”. L’ingresso si apre su una caratteristica strada in basolato che introduce immediatamente all’atmosfera storica e genuina del paese. Al piano terra, con una superficie di circa 130 mq, si sviluppano tre ampie stanze con le tipiche volte a stella, già servite da bagni e connessi in modo fluido agli spazi adiacenti. Ma il vero cuore pulsante di questa dimora è il vecchio frantoio, perfettamente conservato e ancora dotato dei suoi antichi macchinari originali. Un ambiente unico, accessibile sia internamente che esternamente, composto da tre stanze collegate tra loro, anch’esse con volte a stella. È un luogo che si presta a mille interpretazioni: spazio espositivo, laboratorio creativo, ambiente conviviale o semplicemente una testimonianza storica da vivere ogni giorno. L’accesso alla casa avviene anche attraverso un comodo garage di circa 40 mq, dotato di portone automatizzato, da cui si può entrare direttamente anche nella spaziosa cantina sottostante. Sul retro, la proprietà gode di un giardino privato e indipendente di circa 130 mq, ideale per momenti di relax, convivialità o anche per chi desidera uno spazio verde da personalizzare. Dal giardino o tramite la scala interna si accede al piano superiore, dove una splendida terrazza abitabile offre uno spazio esterno prezioso e riservato, perfetto per vivere appieno le giornate salentine. Entrando al primo piano si viene accolti da un ingresso con volta a stella e camino, che conduce a un salotto anch’esso con camino e soffitti tradizionali. La zona notte comprende due camere da letto, ciascuna servita da bagno privato, e un grazioso balconcino con affaccio sul centro storico. La casa è completamente allacciata alla rete idrica, pur mantenendo una grande cisterna d'acqua originale, ed è già connessa anche alla rete elettrica e al metano. È inoltre dotata di impianto fotovoltaico, un valore aggiunto sia in termini di risparmio energetico che di attenzione alla sostenibilità. "Il Frantoio" non è solo un'abitazione, ma una vera e propria esperienza, capace di raccontare una storia, accogliere nuovi progetti e offrire spazi autentici e versatili, sia come residenza privata di charme che come futura struttura ricettiva di pregio.

    451m2
    6Locali
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Trilocale in vendita zona Piazza L. Ariosto In esclusiva, in zona Ariosto, non lontano da piazza Mazzini, vendiamo appartamento finemente ristrutturato, con balcone. L'immobile si compone di un ampio living luminoso con angolo cottura di design, 2 camere da letto e bagno. Possibilità di personalizzare gli interni, i pavimenti, i rivestimenti e il bagno. La ristrutturazione sarà eseguita con materiali di pregio e cura del dettaglio, include: - Pompa di calore ad alta efficienza per climatizzazione e produzione di ACS - Infissi in PVC con vetrocamera e taglio termico per massimizzare comfort e risparmio energetico - Sistema elettrico e impiantistico completamente rifatto - Pavimenti e rivestimenti di qualità L'abitazione è pronta per essere vissuta e perfetta per chi cerca comfort e stile in pieno centro. Visite solo su appuntamento.

    84m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    Silverinsertion image
    € 245.000265.000 €-7,5%

    Luminosissimo secondo piano a pochi passi da Piazza Mazzini. Attualmente adibito ad ufficio con rifiniture di pregio e pavimenti in legno massello decorati. Venduto come abitazione il cui cambio di destinazione sarà a cura del venditore. Otto vani con entrata ampia, doppio salone, due stanze, bagno locale tecnico, reception, due balconi. Angolare sempre assolato.

    1Bagno
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    PUGLIA - SALENTO - LECCE - SANARICA
    Questa splendida casa indipendente in vendita a Sanarica si trova al piano primo di un edificio di due piani, e si estende su una superficie totale di 265 mq. L'abitazione è composta da 7 vani, tra cui un ampio salone e una cucina abitabile, perfetta per ospitare pranzi e cene con amici e familiari. Ci sono inoltre 3 camere da letto e 1 bagno, tutti finemente arredati e dotati di ogni comfort. Il riscaldamento è autonomo e utilizza il combustibile metano, garantendo un ambiente sempre caldo e accogliente durante i mesi più freddi. L'impianto di riscaldamento a radiatori o pannelli radianti, a seconda delle necessità, assicura un'ottima distribuzione del calore in ogni angolo della casa. Lo stato di conservazione di questa casa è ottimo, grazie alla cura e al mantenimento costante da parte dei proprietari. L'intera abitazione è arredata con gusto e attenzione ai dettagli, creando un'atmosfera calda e accogliente in cui sentirsi a proprio agio. Un balcone e un terrazzo sono presenti, offrendo la possibilità di godere del sole e dell'aria fresca all'aperto.
    Inoltre, è disponibile un box auto quadruplo, di circa 140 mq, perfetto per parcheggiare comodamente più veicoli o per utilizzarlo come spazio di magazzino. Completa l'abitazione una tavernetta, di circa 80 mq, posta al piano interrato, con un bagno, per rifinita dotata di una cucina in muratura e completamente arredata.
    La casa è dotata di un sistema di riscaldamento a metano, che contribuisce a mantenere bassi i costi di gestione e garantisce un'ottima efficienza energetica. Complessivamente, questa casa indipendente offre una combinazione perfetta di spazio, comfort e tranquillità, ed è pronta ad accogliere una nuova famiglia che desidera vivere immersa nella bellezza della campagna di Sanarica.

    300m2
    7Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    **Appartamento in Vendita a Lecce - Un'Oasi di Comfort e Stile** Scopri questo splendido appartamento di 170 mq situato al quinto piano di un elegante edificio con ascensore. Recentemente parzialmente ristrutturato, l'immobile si distingue per la sua eccezionale luminosità grazie all'esposizione privilegiata. Le ampie vedute panoramiche offrono un'esperienza visiva unica, rendendo ogni giorno speciale. L'ampio ingresso conduce a un soggiorno doppio, perfetto per momenti di convivialità, mentre la cucina abitabile con dispensa è ideale per gli amanti della cucina. Completano la proprietà tre camere da letto matrimoniali e uno studio, che può essere trasformato in una quarta camera doppia. Gli spazi esterni sono valorizzati da due balconi, dove godere di piacevoli momenti all'aria aperta. La posizione strategica dell'appartamento garantisce un facile accesso ai servizi cittadini, tra cui scuole, supermercati e mezzi di trasporto pubblico. La tranquillità e la privacy sono assicurate dall'ultimo piano, rendendolo perfetto per famiglie numerose e professionisti in cerca di un rifugio nel cuore del Salento. Non perdere questa eccellente opportunità di investimento immobiliare! Box auto incluso nel prezzo e classe energetica D completano l'offerta.

    200m2
    5Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Da 364 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    GRIMALDI STORE LECCE Vico dei Fieschi, 16 – 73100 Gallipoli – Appartamento vista fronte mare con box auto In Via Catania 6, a pochi passi dalle rinomate spiagge di Gallipoli, proponiamo in vendita un appartamento fronte mare, recentemente ristrutturato e proposto completamente arredato. Un’abitazione pensata per chi desidera vivere il mare in ogni stagione, o per chi cerca un investimento nel settore turistico-ricettivo. L’immobile, situato al piano terra (catastalmente S1), si sviluppa su una superficie di 110 mq interni, arricchiti da 15 mq esterni. L’ampia zona giorno, ariosa con cucina a vista, regala un’affascinante vista panoramica sul mare, con l’orizzonte che si apre davanti agli occhi. Due camere da letto ben distribuite, due bagni dal design contemporaneo ed un vano lavanderia completano l’ambiente interno, mentre lo spazio esterno, riservato e vivibile, consente di godere appieno del clima mediterraneo in ogni momento della giornata. La proprietà include una cantina e un comodo box auto, elementi che accrescono ulteriormente il valore e la funzionalità dell’immobile. Una soluzione ideale per chi cerca comfort, stile e una posizione privilegiata sul mare, con ottime potenzialità sia per l’uso personale che per locazioni estive come casa vacanze. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita: GRIMALDI STORE LECCE Vico dei Fieschi 16, 73100 0832 1902429 - 393 9035134 info@grimaldistorelecce.it

    120m2
    3Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 253 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ll Gruppo Ricercato Immobiliare propone in esclusiva la vendita di un’interessante opportunità attualmente adibito a studio con possibilità di cambio di destinazione d'uso in abitazione nel cuore della vivace Zona Mazzini, precisamente in Via Braccio Martello. Situato al primo piano di una palazzina degli anni ’70, l’immobile si presenta come una soluzione di circa 155 mq, in buono stato conservativo ma da riammodernare, caratterizzato da ambienti luminosi e funzionali. L’attuale distribuzione interna prevede sette vani, doppi servizi, un ripostiglio, un’ampia sala riunioni frazionabile e una comoda sala d’attesa, garantendo spazi ideali per studi professionali o attività direzionali. La proprietà dispone di tre balconi, due dei quali con affaccio su via Braccio Martello e uno sul retro, assicurando così una gradevole doppia esposizione. Attualmente è locato a professionisti fino al 31 dicembre 2026, senza rinnovo automatico, elemento che lo rende interessante anche come investimento a reddito. Un ulteriore vantaggio è la possibilità di conversione in uso residenziale, che amplia le potenzialità dell’immobile e ne accresce il valore. La posizione è strategica e centralissima, a pochi passi da Piazza Mazzini e perfettamente servita da ogni comfort: supermercati, farmacie, banche, uffici postali e mezzi pubblici. Un’occasione unica per chi cerca un immobile di rappresentanza o un investimento sicuro in una delle zone più richieste e dinamiche della città.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Se stai cercando una casa spaziosa, indipendente e con grandi potenzialità, questa è un'opportunità da non lasciarsi sfuggire. A Leverano, in via Ofanto, proponiamo in vendita un luminoso appartamento completamente indipendente, situato al primo piano e caratterizzato da una generosa superficie interna di circa 250 mq, ideale per famiglie numerose, per chi desidera ambienti ampi e confortevoli o per chi è alla ricerca di un investimento con possibilità di realizzare due unità abitative. L'accesso all'abitazione avviene tramite un comodo vano scala di esclusiva proprietà che conduce all'ingresso principale. Da qui si apre un elegante e luminoso soggiorno, valorizzato da una porta finestra con affaccio su un grazioso balconcino che dona luce naturale agli ambienti per gran parte della giornata. La zona giorno prosegue con una cucina abitabile, perfetta per la vita quotidiana, dotata di accesso al balcone retrostante, e con una spaziosa sala da pranzo, ideale per accogliere amici e familiari e vivere momenti di convivialità. La zona notte, ben separata dalla zona living grazie a un pratico disimpegno, offre tre ampie camere da letto e due bagni, garantendo comfort, privacy e funzionalità per tutta la famiglia. Salendo ancora, il vano scala conduce all'area solare di esclusiva proprietà, uno spazio all'aperto dalle molteplici possibilità, perfetto per creare una zona relax, organizzare cene estive, realizzare un giardino pensile o semplicemente godersi momenti di tranquillità. Le generose dimensioni dell'immobile e l'eccellente distribuzione degli spazi rappresentano uno dei suoi principali punti di forza: la proprietà si presta infatti ad essere facilmente suddivisa in due appartamenti indipendenti, rendendola una soluzione ideale anche per due nuclei familiari, per chi desidera coniugare abitazione e investimento o per chi cerca un immobile da mettere a reddito. Grazie alla sua indipendenza, agli ampi ambienti, alla straordinaria luminosità e alla versatilità degli spazi, questa proprietà rappresenta una soluzione rara sul mercato, capace di soddisfare le esigenze di chi desidera una casa da personalizzare e valorizzare nel tempo. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e prenotare una visita: scoprire dal vivo gli spazi e le potenzialità di questa abitazione sarà il modo migliore per immaginare il tuo futuro qui.

    270m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento con Box Descrizione: Appartamento di generose dimensioni di 170 mq situato al quinto ed ultimo piano con ascensore. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca spazio, luminosità e comfort in una delle zone più apprezzate della città. L'immobile, parzialmente ristrutturato di recente, si compone da ampio ingresso, un soggiorno doppio, una cucina abitabile con pratica dispensa, lavanderia/bagno di servizio, tre camere da letto matrimoniali, uno studio o quarta camera doppia, e due balconi. Completa la proprietà un comodo box auto al piano terra.La descrizione e le immagini di questo annuncio sono puramente indicative e non costituiscono in nessun modo valore contrattuale. Per maggiori informazioni o per un appuntamento contattare Vincenzo Tel. 3384019706/ 0833346800

    183m2
    6Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Fabbricato indipendente ben rifinito e ristrutturato nel 2022. L'immobile è caratterizzato dalle tipiche volte a stella e si compone da ingresso, ampio soggiorno con camino e uscita su un'ampia veranda, tinello con angolo cottura ben attrezzato, bagno per la zona giorno, disimpegno, due camere da letto, una con bagno in camera e ripostiglio (ideale per cabina armadio) e lavanderia. Termoautonomo e ambienti climatizzati. Cortile antistante con autorizzazione per la copertura con un pergolato. Area solare di proprietà esclusiva con installato un impianto fotovoltaico di 6 kw. L'immobile si vende completo di arredamento ed è ideale per chi cerca una soluzione nuova chiavi in mano, senza perdersi nella burocrazia e nei lavori di ristrutturazione.

    170m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Da 29 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    A pochi passi dalle rinomate spiagge di Gallipoli, proponiamo in vendita un appartamento fronte mare, recentemente ristrutturato e proposto completamente arredato. Un’abitazione pensata per chi desidera vivere il mare in ogni stagione, o per chi cerca un investimento nel settore turistico-ricettivo. L’immobile, situato al piano terra si sviluppa su una superficie di 110 mq interni, arricchiti da 15 mq esterni. L’ampia zona giorno, ariosa con cucina a vista, regala un’affascinante vista panoramica sul mare, con l’orizzonte che si apre davanti agli occhi. Due camere da letto ben distribuite, due bagni dal design contemporaneo ed un vano lavanderia completano l’ambiente interno, mentre lo spazio esterno, riservato e vivibile, consente di godere appieno del clima mediterraneo in ogni momento della giornata. La proprietà include una cantina e un comodo box auto, elementi che accrescono ulteriormente il valore e la funzionalità dell’immobile. Una soluzione ideale per chi cerca comfort, stile e una posizione privilegiata sul mare, con ottime potenzialità sia per l’uso personale che per locazioni estive come casa vacanze.

    110m2
    3Locali
  • Vista Mare, Con giardino
    insertion image

    RACALE - TORRE SUDA - LECCE - SALENTO
    A Racale, nella marina di Torre Suda, in zona tranquilla ma a 300 mt dal mare, abbiamo il piacere di proporre in vendita villetta di ampia metratura, disposta su un unico livello con area giardino antistante l'ingresso e terreno di proprietà, il tutto su un lotto complessivo di circa 6000 mq.
    All'immobile si accede attraverso un grande viale alberato che conduce ad un patio esterno di circa 50mq, che anticipa l'abitazione, l'ingresso di pratiche dimensioni semplifica e disimpegna le varie stanze dell'immobile; a sinistra la zona giorno con una luminosa sala da pranzo impreziosita dal camino e angolo cottura non a vista; a destra si sviluppa la zona notte composta da tre ampie camere matrimoniali e doppi servizi.
    Il patio presente può essere utilizzato per i pranzi e le cene all'aperto, fruibile anche l'area solare di circa 180 mq con vista mare, sulla quale si può godere delle bellissime giornate estive grazie anche alla presenza delle zone d'ombra ottenute dai maestosi pini.
    Completa la proprietà comodo garage di circa 30 mq. L'immobile dispone di cisterna per l'approviggionamento idrico e fossa biologica per gli scarichi. Si trova in ottimo stato di conservazione ma necessita di alcuni lavori di ammodernamento.
    L'ampia metratura e l'ottima disposizione degli spazi rendono questa villetta ideale per una famiglia numerosa, per chi desidera avere ampi spazi a disposizione o per chi volesse avviare una struttura ricettiva trovandosi in zona tranquilla ma turistica.
    Torre Suda, che prende il nome dalla torre costiera a forma circolare costruita nel XVI secolo, si trova a pochi minuti dalle località balneari di Marina di Mancaversa e Lido Pizzo, nella zona a sud di Gallipoli, Santa Maria di Leuca è a 40 km ed è raggiungibile percorrendo quel suggestivo tratto di costa del sud Salento che incontra le famose località di Torre San Giovanni, Lido Marini, Le Maldive del Salento e Marina di San Gregorio.
    Racale, Torre Suda, dista 50 km da Lecce e 98 km dall'Aeroporto di Brindisi.

    750m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Classe A
    Goldinsertion image

    Benvenuti a Matino, dove la storia incontra il lusso moderno. Nel cuore del centro storico sorge questa dimora storica finemente ristrutturata, un’oasi di pace e comfort. L’immobile si estende su 111 mq ed è circondato da un magnifico giardino recintato di 210 mq, una vera rarità in questa zona. La sua posizione è strategicamente privilegiata, a pochi chilometri dalle più belle spiagge di Gallipoli, permettendo di unire la tranquillità del borgo storico con la vivacità del mare. La casa è stata rinnovata con materiali di pregio e un gusto ricercato, mantenendo l’autenticità degli spazi, ma offrendo tutte le comodità contemporanee. All’interno troverete un’accogliente sala, una sala da pranzo, una cucina funzionale, una camera da letto, un ripostiglio e un bagno elegante. L’ampio giardino privato, con i suoi angoli verdi e la sua atmosfera di tranquillità, è l’ideale per momenti di relax o per cene all’aperto. Eccellenza e TecnologiaQuesta proprietà si distingue per la sua efficienza energetica e la sua dotazione tecnologica all’avanguardia: Rivestimento esterno a cappotto termico: Massima coibentazione per un’efficienza energetica superiore e un comfort abitativo ottimale. Classe energetica A: Massima efficienza e risparmio sui costi di gestione. Impianto fotovoltaico da 6 kW con accumulo da 10 kW: Produzione di energia pulita e autosufficienza energetica. Solare termico: Acqua calda sanitaria a costo zero. Climatizzazione con pompa di calore: Comfort termico in ogni stagione. Cancello automatico: Comodità e sicurezza. Antifurto e videosorveglianza: Protezione completa della vostra casa. Due posti auto: Un privilegio introvabile nel centro storico. Una soluzione abitativa unica, che unisce il fascino storico alla sostenibilità e alla sicurezza del futuro. L’opportunità di vivere in un contesto sereno e riservato, a pochi chilometri dal mare e dalle rinomate spiagge di Gallipoli, senza rinunciare a spazio, tecnologia e privacy. Ecco perché l’immobile rappresenta il “lusso moderno”: Efficienza Energetica e Sostenibilità: La Classe energetica A è sinonimo di un investimento a lungo termine, con costi di gestione minimi. L’impianto fotovoltaico con accumulo e il solare termico non solo riducono le bollette a zero, ma rappresentano anche una scelta ecologica e sostenibile, un vero lusso al giorno d’oggi. Comfort e Tecnologia Avanzata: Il sistema di climatizzazione con pompa di calore garantisce il massimo comfort in ogni stagione. L’integrazione di un cancello automatico, l’impianto antifurto e quello di videosorveglianza offrono comodità e tranquillità, aspetti fondamentali del vivere moderno. Comodità Esclusive: I due posti auto sono una rarità nel centro storico e rappresentano una comodità assoluta, che eleva l’immobile a un livello di pregio superiore. Contattateci per una visita! Per maggiori informazioni chiamare il numero verde gratuito anche da cellulare 800593214 o il 39 3477019359 Rif.: MBCP-298

    111m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 249.000260.000 €-4,2%

    Rif: MATREALE - Nel cuore di via Egidio Reale, a pochi passi da Porta Rudiae e Porta Napoli, proponiamo in esclusiva per Tempocasa Lecce – Porta Rudiae una raffinata abitazione indipendente di circa 160 mq, completamente ristrutturata con materiali di pregio, in una posizione strategica ideale sia come abitazione principale che come investimento a reddito. L’immobile si sviluppa su due livelli, con doppi ingressi che conducono direttamente al piano terra, dove ci accoglie una luminosa e ampia zona living in open space, perfettamente organizzata per il relax e la convivialità. Da qui si accede alla sala da pranzo con cucina a vista, ambiente caldo e funzionale, che si apre su un elegante portico di esclusiva proprietà, ideale per trascorrere momenti all’aperto in assoluta privacy. A completare il piano terra, un pratico ripostiglio esterno adibito a vano lavanderia. Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola. Le stanze sono impreziosite da suggestive volte a stella, che donano carattere e fascino tipico del centro storico leccese. Una delle camere matrimoniali gode dell’accesso diretto a un terrazzo privato, abbellito con piante ornamentali, che rappresenta un’oasi di tranquillità nel cuore della città. La posizione è uno dei punti di forza di questa soluzione: a due passi dal centro storico di Lecce, immersa nella vivacità culturale e architettonica della città, ma allo stesso tempo ben collegata e facilmente accessibile, rendendola perfetta sia per chi desidera viverla quotidianamente, sia per chi intende destinarla a uso turistico o ricettivo. Un immobile unico e versatile, pronto da vivere, con spazi interni ed esterni ben distribuiti e finemente rifiniti, gestito in esclusiva da Tempocasa Lecce – Porta Rudiae. Contattaci ora per scoprire questa meravigliosa opportunità! CONTATTI AGENZIA Tempocasa Lecce - Porta Rudiae Viale dell'Università 87A - Lecce Email: lecceportarudiae@tempocasa.it Telefono: 327 03 06 770

    130m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: CRISPEZZ - In una tranquilla zona residenziale del comune di Cavallino, precisamente in via Spezzaferri, proponiamo in vendita una villa unifamiliare di circa 176 mq, circondata su tre lati da un ampio giardino privato di 1000 mq, perfetto per chi ama vivere a contatto con la natura senza rinunciare alla comodità dei servizi vicini. La villa si sviluppa su tre livelli, offrendo spazi ampi, funzionali e ben distribuiti. E' composta da soggiorno, cucina, tre camere da letto e due bagni. Al piano superiore, una mansarda vivibile accoglie un grande ambiente open space, una camera da letto, un bagno, un ripostiglio e una verandina a livello accessibile direttamente dalla camera, perfetta per godersi momenti di relax o una colazione all’aperto. La casa si presenta in ottimo stato, non necessita di interventi di ristrutturazione ed è già dotata di impianto di climatizzazione. Gli ambienti sono luminosi, ben tenuti e pronti per essere abitati. Questa soluzione rappresenta l’ideale per chi cerca una villa indipendente con ampi spazi sia interni che esterni, in un contesto tranquillo ma non isolato. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattarci. Tell: 08321902504 Email: cavallino@tempocasa.it

    176m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Da 145 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Rif: JENSIND - Nel suggestivo Vico del Sindaco Marangio, nel cuore più autentico e ricercato del centro storico di Lecce, Tempocasa Lecce Rudiae propone in vendita esclusiva una raffinata abitazione indipendente recentemente ristrutturata con grande attenzione ai dettagli e finiture di qualità. La proprietà si sviluppa su una superficie interna di circa 110 mq distribuiti su due livelli, offrendo ambienti armoniosi, ben organizzati e pronti da abitare. Al piano terra si viene accolti da un elegante soggiorno impreziosito da un caratteristico camino che dona calore e atmosfera all’ambiente; segue un pratico cucinino e una prima camera matrimoniale con bagno en suite, soluzione ideale per garantire privacy e comfort. Salendo al piano superiore si accede a un disimpegno utilizzabile come salottino o zona relax, una seconda ampia camera matrimoniale e uno spazioso bagno rifinito con gusto contemporaneo. La recente ristrutturazione rende l’immobile in eccellenti condizioni abitative, con una disposizione degli spazi funzionale e ben studiata. Il cortile d’ingresso, impreziosito dalla tipica pietra leccese, conferisce alla proprietà un carattere autentico e distintivo, mentre le ampie vetrate assicurano luminosità naturale e una piacevole sensazione di ariosità in ogni ambiente. La presenza di un armadio a muro salvaspazio completa la funzionalità degli interni. Una soluzione ideale per chi desidera vivere il fascino del centro storico senza rinunciare al comfort moderno, perfetta sia come residenza di charme sia come investimento di pregio. Non lasciarti sfuggire questa opportunità. Contattaci per fissare un appuntamento e scoprire dal vivo tutto il potenziale di questa proprietà esclusiva. I nostri immobili sono tutti in esclusiva, li vedi solo con noi. CONTATTI AGENZIA Tempocasa Lecce - Porta Rudiae Viale dell'Università 87A - Lecce Email: lecceportarudiae@tempocasa.it Telefono: 3492876622

    110m2
    4Locali
    2Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media