• Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Sestri Ponente, situato all'ultimo piano di una palazzina ristrutturata con ascensore. Composto da 3 locali, 2 camere e un ampio terrazzo con vista mare. A pochi passi da supermercati come COOP e Doro Centry, e scuole come l'Istituto Odero. Classe energetica G.

    63m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    Ampio trilocale in vendita a Genova, situato al 12° piano di un prestigioso grattacielo con vista su piazza Dante e il Centro Storico. L'immobile, di 86 mq, offre un terrazzo a loggia, due camere da letto e due bagni. Classe energetica B, consegna prevista per maggio 2026. Nelle vicinanze, supermercati, banche e scuole, ideale per famiglie.

    86m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Da 271 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Campomorone, situato in Via Torino, al terzo piano di una palazzina ben mantenuta. Con 78 mq, offre 2 camere e 1 bagno, ideale per famiglie. A pochi passi da supermercati e scuole, è un'opzione moderna e funzionale. Classe energetica F.

    78m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    In una delle zone più esclusive e riservate di Zoagli, nella splendida cornice della prima collina di Sant’Ambrogio, proponiamo in vendita elegante villa indipendente con vista mare mozzafiato disposta su tre livelli, situata in contesto residenziale di assoluto pregio e immersa nella quiete. La proprietà gode di una vista impareggiabile sul Golfo di Portofino e si distingue per l’eccellente esposizione solare, che garantisce luminosità durante tutto l’arco della giornata. La villa, che si sviluppa su una superficie abitativa di circa 230 mq divisa in due unità immobiliari, dispone di accesso carrabile regolato da cancello elettrico con la possibilità parcheggiare all'interno del box o nell'area esterna adiacente, un plus di notevole importanza per garantire la massima comodità. Piano Terra: ingresso su spaziosa zona giorno, due camere da letto, due bagni, ideale anche come dependance o area ospiti. Piano Primo: ampio salone panoramico, tre camere da letto, con accesso diretto a terrazzi comunicanti con vista spettacolare, cucina abitabile e un bagno. Sottotetto: ulteriore spazio versatile, con accesso a un ampio terrazzo panoramico dal quale si gode di una vista mozzafiato sul mare e sulla costa di Portofino. Completano la proprietà: doppio box auto di proprietà, ampie cantine, giardino privato di circa 750 mq, perfettamente curato, ideale per momenti di relax, cene all’aperto o per realizzare una piscina. Soluzione unica, perfetta sia per essere lasciata suddivisa in due unità con accessi indipendenti, sia per essere unita e godere degli ampi spazi che la villa offre. Per chi cerca privacy, comfort e una vista mare da sogno, questa villa rappresenta un’occasione irripetibile.

    232m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    Rif: ATV11A - Santa Margherita Ligure, l'agenzia immobiliare Tempocasa propone in vendita una villa completamente ristrutturata a nuovo, in maniera molto elegante con finiture di pregio, nei pressi del centro, disposta su 4 livelli: Al piano terra zona "relax" con una taverna con sala biliardo e una palestra con tanto di spogliatoio e bagno, Al primo piano la zona giorno di circa 70 mq con un servizio e uno studio/libreria, Al secondo piano la zona notte con anch'essa uno studio, due servizi e quattro camere da letto, All'ultimo piano un trilocale mansardato con un terrazzino vista mare. A completare la proprietà circa 600mq di giardino con tanto di gazebo, zona barbecue e possibilità di fare una piscina, adiacente alla villa altri 450 mq di terreno dove si trovano già 2 posti auto con possibilità di farne altri. Ottima occasione per chi vuole vivere nel lusso restando a pochi passi dal centro DA VEDERE! PER MAGGIORI INFORMAZIONI O FOTO PASSA IN UFFICIO, UN CONSULENTE VI ACCOGLIERA' E FORNIRA' TUTTE LE RISPOSTE CHE CERCATE! •⁠ ⁠Devi vendere casa? Se sei intenzionato a cambiare casa? o sei interessato a scoprire come funziona il nostro servizio, CONTATTACI e ti OFFRIREMO una consulenza di vendita completamente GRATUITA, dove ti consegneremo anche una PERIZIA IMMOBILIARE con il reale valore di mercato! CHIAMA SUBITO! Siamo aperti dalle 9.00 alle 21.00 dal lunedì al sabato e la domenica su appuntamento! •⁠ ⁠Le informazioni riportate nel annuncio possono non corrispondere alla realtà per tanto non costituiscono vincoli contrattuali

    480m2
    10+Locali
    5Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    VILLA CASCINE DI SOPRA - In un suggestivo borgo immerso nella quiete della natura, a pochi chilometri dal centro di Sestri Levante, proponiamo in vendita una splendida abitazione ricavata dal sapiente restauro di un antico rustico in pietra ligure.
    Ristrutturata nel 2019 con un attento intervento conservativo, la proprietà mantiene intatto il fascino autentico delle case rurali, esaltato da materiali di pregio e dettagli che raccontano la tradizione: alti soffitti con travi a vista, parquet in legno naturale e finiture calde che rendono ogni ambiente accogliente e pieno di carattere.
    La casa si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo un ampio soggiorno, una cucina abitabile e un bagno; al piano superiore, due camere da letto e un secondo bagno. Ogni spazio è stato pensato per offrire comfort e vivere in armonia con l'ambiente circostante.
    All'esterno, un'area privata permette di godere della tranquillità del contesto, perfetta per rilassarsi o per accogliere amici e familiari in momenti di convivialità all'aria aperta.
    La proprietà si trova in un contesto residenziale riservato e silenzioso, a soli 4 km dai servizi e dalle spiagge di Sestri Levante. Completa l'offerta un comodo posto auto situato a circa 30 metri dalla casa, raggiungibile attraverso un caratteristico sentiero che attraversa le tipiche fasce liguri.
    Un rifugio autentico per chi cerca bellezza, pace e un legame profondo con il territorio.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Da 272 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Sestri Ponente, situato al terzo piano di un elegante palazzo con ascensore. Composto da ingresso, cucina abitabile con terrazzo, due camere e due bagni, offre riscaldamento autonomo e aria condizionata. Nelle vicinanze, farmacia Sestri, supermercato Gulliver e fermata bus. Classe energetica F.

    87m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Classe A, Arredato
    Goldinsertion image

    Chiavari-Via Parma VILLETTA BIPIANO a 2 km. dal mare

    LUSSO E TECNOLOGIA
    Elegante Villino a Schiera di 242 mq

    Ristrutturazione Totale! Comprensiva del sottotetto e della sua coibentazione Classe Energetica A2 COSTRUZIONE ANTISISMICA
    03 terrazzi
    01 posto auto scoperto di piena proprietà
    01 posto auto semicoperto ad uso condominiale

    Proponiamo in vendita, a pochi passi da tutti i principali servizi, una splendida villetta a schiera completamente ristrutturata, soleggiata e dotata di finiture moderne di altissimo livello. Ubicata in un contesto tranquillo e residenziale accessoriato di un' area verdeggiante adibita a piazzetta con panchine, l' ideale per il conviviale o per far giocare i propri figli in tutta serenità . Si accede alla residenza tramite cancello, un ingresso ad uso pedonale e carrabile, nella parte finale dove termina la strada privata è sviluppata l' unità abitativa di alcune villette a schiera, tra il verde delle palme scorgiamo un davanzale fiorito immerso di luce "eccolo è lui" è l' immobile che vi presento; sono lieta di proporre una soluziona abitativa su due livelli dotata di terrazzi privati, posto auto di proprietà ed un secondo posto auto semicoperto ad uso condominiale . Un' abitazione elegante all' insegna della praticità e della funzionalità della tecnologia con controllo da remoto, Un ambiente sicuro, che soddisfa le esigenze di una giovane famiglia o di chi cerca riservatezza e confort. Si accede alla proprietà tramite una breve scaletta, pochi gradini per un accesso diretto a questa esclusiva abitazione. Uno spazio esterno da vivere tutti i giorni dell'anno, suddiviso in zona garden e zona pranzo, completo di tende motorizzate, che creano riservatezza ed all' uso essenziali nelle calde giornate estive. Dal portoncino blindato posto accanto alle porte finestre del terrazzo, si accede alla zona living, dove ci accoglie un ampio salone, completo di una funzionale e moderna cucina indipendente, una porta di cristallo decorato separa le due zone dando continuità e allo stesso tempo riservatezza. Dal corridoio di disimpegno si accede alla zona notte dove sono presenti due ampie camere matrimoniali (di cui una con bagno privato) entrambi con accesso al secondo terrazzo, sempre nelcorridoio è presente un bagno padronale completo di box doccia e lavanderi.a Si accede al piano sovrastante dove sorge una mini suite, tramite una comoda scala a chiocciola in legno ed acciaio una zona semindipendente ideale per il figlii o per gli ospiti, dove è presente una camera matrimoniale adibita a mini appartamento con predisposizione di attacchi per il gas domestico, videocitofono,e climatizzazione indipendente dall' intero appartamento, oltre un bagno completo, un ampio sottotetto ed un terrazzo panoramico con vista nel verde.

    Posizione:comoda e ben servita

    Superficie commerciale totale: 242 mq cosi' suddivisi:
    piano primo d' ingresso mq. 122
    piano...

    183m2
    8Locali
    3Bagni
    A2
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image


    Arenzano (GE) – Via della Colletta (fuori Pineta)

    Appartamento ristrutturato: 2 camere, 2 balconi, posto auto di proprietà e vista aperta nel verde. No barriere!

    Se stai cercando una casa ad Arenzano che unisca comodità, tranquillità e spazi vivibili, questa proposta è perfetta per te.
    L'appartamento si trova al terzo piano con ascensore di un palazzo, in un contesto riservato e circondato dal verde, facilmente raggiungibile grazie al cancello condominiale automatizzato e al grande piazzale comune, ideale per il carico e scarico della spesa o dei bagagli.

    Gli spazi interni
    Varcata la porta blindata si accede a un ingresso indipendente, ampio e accogliente, arricchito da un'armadiatura funzionale e capiente.
    Il soggiorno, luminosissimo grazie all'esposizione e alla vista aperta sui monti, regala un'atmosfera calda e rilassante, con accesso diretto al balcone principale.
    Alla destra troviamo una cucina abitabile di generose dimensioni, servita da un balconcino di servizio.
    La zona notte è ben separata: un disimpegno conduce a una camera matrimoniale, a una camera singola, a un bagno finestrato con doccia ampia e doppio lavabo, e a un pratico ripostiglio di grandi dimensioni, prezioso per mantenere la casa sempre ordinata.

    Caratteristiche e finiture
    •Ottima luminosità (esposizione nord-ovest/sud-est)
    •Riscaldamento autonomo e climatizzazione (soggiorno + camera matrimoniale)
    •Infissi a doppio vetro con taglio termico
    •Zanzariere
    •Pavimenti in SPC (Stone Polymer Composite) resistenti all'usura e all'acqua e gres porcellanato
    •Porta blindata d'ingresso

    Comodità esterne
    Incluso nella vendita un posto auto di proprietà, situato all'interno dell'area condominiale chiusa da cancello elettrico.
    La posizione è estremamente pratica: ad un' attimo dall'uscita autostradale di Arenzano, ad un passo dal supermercato Penny.

    Gestione economica ottimale: le spese condominiali ammontano a soli € 800,00 all'anno, un valore davvero contenuto per la tipologia e la metratura.

    Perché scegliere questa casa
    Questo appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto silenzioso e immerso nel verde, senza rinunciare alla comodità di servizi e collegamenti.
    Perfetto come abitazione principale per famiglie, coppie o come seconda casa al mare in una delle località più apprezzate della Riviera Ligure.

    Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di persona questa splendida opportunità abitativa!

    -COLLABORIAMO CON TUTTE LE AGENZIE PROFESSIONALI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI -

    86m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 155.000169.000 €-8,3%

    Ampio appartamento in vendita a Sampierdarena, situato al quarto piano con ascensore. Composto da 3 camere, soggiorno luminoso e cucina abitabile, offre una tripla balconata e riscaldamento centralizzato. Nelle vicinanze si trovano supermercati come Doro Centry e PAM, oltre a scuole e farmacie.

    128m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 273 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento a Sestri Ponente in vendita, situato al 4° piano, composto da 7 vani, 2 camere da letto, 2 bagni e cucina abitabile con poggiolo. Superficie di 100 mq, classe energetica G. Nelle vicinanze, supermercati come Conad e farmacie, oltre a fermate di autobus e stazione ferroviaria. Richiesta 159.000 euro, trattabili.

    100m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a San Biagio, completamente ristrutturato e arredato, di 80 mq al terzo piano con ascensore, dotato di terrazzo coperto e box. Vicino a IperCoop e Coop Salute, offre comfort moderni come impianto di allarme e riscaldamento autonomo. Spese condominiali contenute.

    80m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 85.000109.000 €-22%

    Appartamento in vendita a Sestri Ponente, situato al quarto piano con ascensore, composto da due camere, cucina con tinello e bagno. La proprietà, da ristrutturare, offre una lunga balconata con vista panoramica. A pochi passi dall'ospedale e da supermercati come PAM e Lidl. Riscaldamento centralizzato e cantina di proprietà.

    71m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 277 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 79.000

    Appartamento ristrutturato di 5,5 vani in vendita a Genova Sampierdarena, con soggiorno e cucina a vista, due camere e bagno finestrato. Classe energetica F, 83 mq, vicino a scuole, farmacie e supermercati come Ekom e In's. Ottimo collegamento con mezzi pubblici e stazione.

    83m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 49.000

    Luminoso trilocale in vendita a Genova, situato al terzo piano di un prestigioso grattacielo con portineria h24. L'appartamento di 65 mq, già locato a un ente statale, offre un soggiorno luminoso, cucina abitabile e camera matrimoniale. Nelle vicinanze si trovano supermercati come Ekom, banche e scuole, garantendo comodità e praticità. Classe energetica F.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 278 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Genova, Via San Luca, di circa 400 mq, ristrutturato e dotato di ascensore. Composto da 4 camere, 3 bagni e un ampio salone, offre una terrazza panoramica e affacci su Piazza Banchi. Vicino a ristoranti e negozi storici. Classe energetica G.

    407m2
    6Locali
    G
  • in sconto, Vista Mare
    Goldinsertion image

    Rif: AH190 - Tempocasa Lavagna propone in vendita, nella tranquilla e panoramica zona di Cavi Arenelle in via Mario Puppo, un bilocale di 52 mq situato al terzo piano servito da ascensore. L’ingresso si apre su un ampio soggiorno con cucina a vista, ambiente luminoso e ben distribuito, ideale per vivere la quotidianità in pieno comfort. La zona notte è composta da una camera matrimoniale con vista mare e da un bagno spazioso con doccia. L’immobile si presenta in ottime condizioni interne, pronto per essere abitato fin da subito. A completare la proprietà troviamo due cantine, di cui una adatta anche come rimessa per moto, e un posto auto privato, elementi che aggiungono valore e funzionalità. La posizione è comoda e ben collegata, con mezzi pubblici nelle vicinanze e servizi di prima necessità facilmente raggiungibili, rendendo la soluzione perfetta sia come prima casa, che come investimento o casa vacanze. Un’occasione interessante per chi cerca tranquillità, praticità e scorci di mare. Vi diamo 3 motivi validi e interessanti per acquistare casa a Cavi di Lavagna: . Posizione strategica tra mare e servizi A due passi dalla spiaggia e ben collegata sia a Lavagna che a Sestri Levante, è perfetta per chi cerca relax senza rinunciare alla comodità. . Contesto tranquillo e vivibile tutto l’anno Quartiere residenziale, poco caotico, ma comunque servito da negozi, bar, trasporti e piste ciclabili. Ideale sia per famiglie che per investimenti turistici. . Ottimo rendimento come casa vacanze o affitto Grazie alla vicinanza al mare e alla richiesta turistica, un immobile a Cavi garantisce buona redditività stagionale e valore stabile nel tempo. Motivi per cui scegliere Tempocasa Lavagna : . Conoscenza profonda del territorio Siamo radicati sul territorio e conosciamo ogni via, condominio e potenziale della zona: ti guidiamo nella scelta migliore con competenza locale vera. . Team giovane, dinamico e orientato al risultato. - SONO IN CORSO LE VERIFICHE URBANISTICHE - CATASTALI L'ufficio Tempocasa Lavagna si trova in VIA EDOARDO RIBOLI 23 Siamo aperti dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 21:00. HAI UNA CASA DA VENDERE? CERCHI UNA CASA PIU’ GRANDE? CONTATTACI E SAREMO LIETI DI AIUTARVI

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 85.00089.000 €-4,5%
    Trilocale in Vendita, GenovaMarassi, San Fruttuoso

    Appartamento panoramico in vendita a Genova, situato al sesto piano di uno stabile ordinato in Via Antonio Burlando 18A. Con una superficie di 77 mq, offre due camere matrimoniali, un balcone vivibile e un bagno finestrato. Nelle vicinanze si trovano scuole, supermercati come IN's e Carrefour Express, e fermate di autobus. Ideale per famiglie o come investimento.

    77m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 79.000119.000 €-33,6%

    Appartamento in vendita a Genova, Via Domenico Oliva 41, di 85 mq, ristrutturato e pronto per essere abitato. Composto da un luminoso soggiorno con cucina openspace, due camere da letto e un bagno moderno. Situato in una zona ben collegata, vicino a supermercati come Lidl e PAM, fermate dell'autobus e l'Ospedale Padre Antero Micone. Spese condominiali basse e presenza di ascensore.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image

    Moderno monolocale in vendita a Levante, 44 mq con terrazzo di 10 mq, situato nel prestigioso complesso residenziale progettato da Renzo Piano. Classe energetica A+, offre palestra, spazi coworking e sale riunioni. A pochi passi da servizi e dal mare, rappresenta un'ottima opportunità di investimento.

    44m2
    1Locale
    1Bagno
    A+
  • Nuova costruzione, Con giardino
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Genova, situato al terzo piano di un elegante complesso residenziale di recente costruzione. Con 132 mq, due camere, due bagni e una terrazza panoramica, offre comfort e efficienza energetica (classe B). Nelle vicinanze, troviamo il supermercato Super Conad Uno e la farmacia dott. Dagnino.

    132m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Da 286 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Genova, situato in un complesso residenziale di recente costruzione. Con 147 mq, tre camere da letto, due bagni e una terrazza di 100 mq, offre ampi spazi e una vista panoramica. Vicino a supermercati come Super Conad Uno e servizi come la farmacia dott. Dagnino. Classe energetica B, consegna chiavi in mano.

    147m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Appartamento in vendita a Genova, situato in un moderno complesso residenziale di recente costruzione. Con una superficie di 75 m², offre due camere da letto, doppi servizi e una terrazza-giardino di 40 m². Classe energetica A4, vicino a Banco di Chiavari, Super Conad Uno e Scuola Primaria Prato. Un'opportunità ideale per chi cerca un'abitazione moderna e accogliente.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 92.000103.000 €-10,7%

    Appartamento in vendita a Genova, zona Cornigliano, in ottimo stato e libero al rogito. Composto da 4 locali, 2 camere da letto e un bagno, offre 87 mq di comfort. Servizi come Penny Market e Farmacia Balbis sono a pochi passi, mentre la fermata dell'autobus è nelle immediate vicinanze. Riscaldamento climatizzato e balcone completano l'offerta.

    87m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 75.00089.000 €-15,7%

    Grazioso appartamento in vendita a Struppa, Genova, di 53 mq, ristrutturato e arredato, con una camera da letto, cucina open space e un delizioso giardinetto privato. Situato vicino a supermercati, scuole e fermate dell'autobus, offre un perfetto equilibrio tra tranquillità e comodità. Classe energetica G.

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media