• in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 395.000439.000 €-10%

    Azzano Mella: Esclusiva ed introvabile villa singola inserita in recente contesto di sole ville Soluzione signorile dal design e disposizione degli spazi unici nel loro genere, progettata per poter vivere l'immobile nel modo più comodo possibile, sfruttando la luminosità delle ampie vetrate e la generosità delle metrature a disposizione. L'abitazione si sviluppa principalmente al piano terra: da un ingresso centrale ci si trova in un atrio che accoglie l'ospite ed invita ad accedere al salotto impreziosito dal caminetto. La cucina è abitabile e di metrature fuori standard con cottura in muratura, l'ampia vetrata scorrevole invita ad accedere al portico ed al giardino. Al piano terra si trova la suite matrimoniale dotata di cabina armadio finestrata ed il generoso bagno privato con vasca e doccia. Un'ulteriore camera matrimoniale ed un servizio padronale completano il piano terra. Una scala a vista centrale conduce al particolare ballatoio che conduce alle altre due camere al primo piano con ulteriore bagno. L'interrato, collegato direttamente da una comoda scala, offre una taverna luminosa, un grande magazzino e la lavanderia/stireria. Il garage di 70 mq circa è ideale per accogliere diverse auto o furgoni, Edificata su di un lotto di ca. 800 mq, offre un ampio giardino, freschi portici ed una piscina idromassaggio esterna ma posizionata in una zona riservata e coperta. Finiture curate e di pregio, travi a vista, riscaldamento a pavimento con recente caldaia a condensazione. Soluzione assolutamente da visionare per poter apprezzare l'ottimo rapporto metratura, qualità e prezzo. Merita una visita.    

    382m2
    4Locali
    3Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Esclusiva villa singola posizionata in una delle migliori zone del paese. L'abitazione principale si sviluppa su di un unico piano, dal giardino già piantumato si viene accolti da una caratteristica scalinata che porta al porticato di ingresso. Da una bussola con doppia porta si viene accolti dal grande e luminoso soggiorno impreziosito dai soffitti alti e dal marmo della pavimentazione. Sala da pranzo e cucina semiseparata, tre camere matrimoniali, di cui una con servizio privato, ed ulteriore bagno. L'interrato è collegato direttamente ed offre generosi spazi ideali per l'utilizzo come taverna e varie sale pluriuso. Il garage è doppio in stile americano, fuori terra. Il grande giardino abbraccia tutta la struttura, l'area esterna prevede anche un fresco porticato ideale per relax e cene all'aperto. Soluzione unica sul mercato di Flero, ideale per chi cerca spazi ed esclusività in un immobile facilmente personalizzabile. Merita una visita. L'indirizzo fornito è puramente indicativo

    410m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Situato in zona signorile e contesto residenziale del paese di Desenzano del Garda, a poche centinaia di metri dal centro del paese e dalla stazione ferroviaria raggiungibili a piedi, proponiamo importante ATTICO di rilevante importanza e di ampia metratura con stupenda terrazza e importante e panoramica vista lago. L'attico, inserito in palazzina residenziale di poche unità abitative dotata di ascensore, si sviluppa su due livelli ai piani secondo e terzo (ultimo) collegati da scala interna ed è stato completamente ristrutturato a nuovo. Al piano superiore troviamo l'ampia zona living dotata di stupenda vetrata da dove godere della emozionante vista lago e con accesso diretto dall'ascensore, spaziosa cucina con veranda e pranzo, importante terrazza che circonda l'attico su tre lati da cui si accede ad una spaziosa zona lavanderia, disimpegno, bagno di servizio, camera padronale con bagno privato, altra camera da letto. Al piano inferiore collegato dalla scala interna troviamo una terza ampia camera con bagno privato e altra spaziosa terrazza. Immobile completamente e totalmente ristrutturato a nuovo con finiture di alto livello qualitativo. Al piano terra troviamo l'ampio garage e il posto auto di pertinenza oltre ad una zona cantina e ripostiglio. Ulteriori informazioni, dettagli e sopralluogo su richiesta.

    260m2
    4Locali
    3Bagni
    A1
  • Da 273 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VENDESI NUDA PROPRIETA' A SAN FELICE DEL BENACO, SOLUZIONE IMMOBILIARE INDIPENDENTE IN VILLA BIFAMILIARE. PARCO SECOLARE, VISTA LAGO, VERANDA DI NUOVA REALIZZAZIONE. SOLUZIONE INCANTEVOLE DISTRIBUITA CON OTTIMI SPAZI. INGRESSO SOGGIORNO CON CAMINO CUCINA SEPARATA VERANDA NUOVA BAGNO E DUE CAMERE MATRIMONIALI. BELLISSIMO PORTICATO DOVE POTER MANGIAR FUORI CHE SI TROVA NELLA PARTE DELL'INGRESSO E VERANDA COSTRUITA NUOVA RECENTEMENTE DALLA SPETTACOLARE VISTA LAGO ANCHE QUI? È UN'OTTIMA SOLUZIONE DOVE. MANGIARE IN COMPAGNIA. ACCENDENDO IL BARBECUE REALIZZATO IN PIETRA. OTTIME FINIITURE. INGRESSO AMPIO COME GOSSE UNA STANZA ULTERIORE. LA PROPRIETA' AVENDO SUPERATO I 70.ANNI. VENDE LA NUDA PROPRIETA' MANTENENDO IN OTTIME CONDIZIONI L'IMMOBILE E SE NECESSARIO ABBELLIRE, SISTEMARE O RISTRUTTURARE PER ESEMPIO IL BAGNO A SUE SPESE. IL PREZZO DI EURO 250.000 EURO PER POSIZIONE CONTESTO E METRATURA È UN OTTIMO PREZZO PER QUESTO IMMOBILE! MERITA UNA VISITA Classe Energetica: G EPI: 350,56 kwh/m2 anno

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nr.Rif: K096 Nel pittoresco borgo di Piovere, situato sopra il Lago di Garda, si trova questa spaziosa casa a schiera con una superficie totale di circa 448 m², distribuiti su 4 piani e 14 vani. La posizione tranquilla e l’autentica atmosfera del villaggio rendono questa proprietà un’opportunità davvero speciale. La casa è stata regolarmente ristrutturata tra il 2000 e il 2010 e si presenta in ottime condizioni. Tutti gli infissi sono stati sostituiti nel 2002. Grazie ai suoi numerosi ambienti, l’immobile offre ampi spazi, ideali per una grande famiglia, per ospiti oppure come residenza per le vacanze con potenziale di locazione. Dotazioni e particolarità: •Numerose camere da letto •3 bagni •Ampia terrazza e balcone •Due cortili interni che offrono ulteriori spazi esterni •Un ex fienile, ideale da trasformare in garage Posizione: •Il Lago di Garda si raggiunge in circa 10 minuti d’auto •L’incantevole cittadina di Gargnano dista circa 15 minuti •Piovere affascina con i suoi vicoli stretti, le case tradizionali e una vista impareggiabile Questa proprietà unisce il carattere di una storica casa di borgo con ristrutturazioni moderne e offre allo stesso tempo ampi spazi e molteplici possibilità di personalizzazione. Un’opportunità unica per vivere appieno la magia del Lago di Garda!

    448m2
    6Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Il contesto: degli anni 60, si compone di sole due unità abitative e sorge in zona tranquilla e circondata da una buona dose di spazi verdi. L'appartamento: al primo e ultimo piano, è stato oggetto di ristrutturazione completa nel 2008. Le travi a vista in tutte le stanze e gli inseriti in pietra nella zona giorno conferiscono calore, carattere e autenticità agli ambienti. L'ingresso, preceduto da una comoda balconata, affaccia direttamente sul soggiorno. Ampio e confortevole, con spazio per un bel tavolo da pranzo, è valorizzato dalla presenza della canna fumaria che consente di installare un'elegante stufa a pellet o un bel camino. La cucina, semi-separata tramite un muretto all'americana, e abitabile, è fornita di accesso al terrazzo di 20 mq circa che offre una gradevole vista sul circondario e sulle montagne. Le tre camere sono due matrimoniali, di cui una con cabina armadio, e una doppia, dotata di accesso al terrazzo. Una delle due stanze da letto grandi gode di accesso indipendente dall'esterno, il che la rende ideale anche come studio professionale, ovvero come stanza per gli ospiti. Da sottolineare le dimensioni generose del corridoio della zona notte, che permettono di realizzare un salottino intimo e riservato, o uno spazio da poter dedicare alla lettura, o anche di creare una zona verde che migliora il benessere abitativo, aggiungendo un valore estetico e funzionale. Due i bagni. Entrambi finestrati, completi l'uno di box doccia, l'altro sia di doccia che di vasca. Due posti auto privati perfezionano la proprietà. La zona Nave è un comune situato nella suggestiva Valle del Garza, insieme ai vicini paesi di Bovezzo e Caino. Il territorio comprende le frazioni di Cortine, Muratello, Monteclana e la località Dosso, offrendo un contesto residenziale tranquillo e ben integrato con la natura circostante. Il paese si trova nella parte nord della provincia, a soli 9 km da Brescia, e gode di un’ottima connessione con la città grazie alla fermata metropolitana del Prealpino, raggiungibile in circa 5 km anche tramite autobus linea 7. Nave dispone di tutti i principali servizi: Comune, presidio ASL, negozi, strutture sportive e spazi verdi. Per le famiglie, il territorio offre un’ampia scelta di scuole: cinque scuole dell’infanzia (due statali e tre paritarie), tre scuole primarie e la Scuola Secondaria di I grado “G. Galilei”, tutte statali. ----------- “Le immagini relative al presente annuncio hanno carattere puramente illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.”

    145m2
    4Locali
    2Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Posizionato al secondo e ultimo piano di un contesto di sole quattro unità abitative, con alla base una zona commerciale, proponiamo un bellissimo trilocale completamente ristrutturato nel 2019. Sito in piazza Unità d'Italia, fulcro delle attività di Colombare, il condominio è a pochi passi da ogni servizio, dal centro storico e dal lido Galeazzi. Il trilocale è così composto: comodo ingresso, ampio salone con angolo cottura, terrazza abitabile da cui si può godere di uno scorcio di vista lago, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia, due bagni finestrati con doccia. Completano inoltre la proprietà due garage, uno nello stesso stabile, a cui si accede tramite scala interna, e l'altro nella palazzina di fronte. La casa è libera su tre lati, gode di una bella vista aperta e di una ottimale esposizione al sole, e richiede bassissime spese di gestione I lavori di ristrutturazione sono stati eseguiti solo pochi anni fa e l'appartamento è stato arredato con gusto e qualità, infatti è dotato di infissi di ultima generazione, aria condizionata inverter, tende e tapparelle elettriche, montascale, predisposizione alla domotica; viene inoltre venduto arredato di cucina su misura, bagni e camera doppia. La cantina al piano seminterrato è molto spaziosa, comoda da usare come magazzino, mentre nel cortile interno condominiale è possibile lasciare le biciclette. Si propone questo immobile centralissimo come investimento sicuro, sia per una prima abitazione che per casa vacanze stagionale o pied-à-terre, per vivere al meglio il cuore di Sirmione e il lago di Garda. Per informazioni contattateci allo 0309196396 oppure +39.393.90.66.610 o per mail sirmione@gardalive.com

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Da 276 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 345.000385.000 €-10,4%

    L'appartamento in vendita nel cuore di Salò in un piccolo edificio composto da tre unità in una zona centrale e tranquilla. L'immobile si trova al secondo e ultimo piano disposto su due livelli con scala interna cosi composto; ampio soggiorno con cucina a vista, la zona notte è composta da una camera matrimoniale ,una camera singola e un bagno finestrato con la vasca da bagno. Facendo pochi gradini per salire al piano superiore troviamo un ampio locale che potrebbe essere destinato come terza camera, ed il secondo bagno con doccia ed abbaino al tetto.

    Lo stato di conservazione dell'appartamento è buono e viene venduto parzialmente arredato.

    La presenza di un box auto doppio garantisce un comodo parcheggio per due auto o uno spazio aggiuntivo per riporre oggetti.

    Il riscaldamento è autonomo ed e munito di clima per un maggiore risparmio energetico.

    Ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben distribuita, in una zona residenziale comoda al centro e ben servita.

     

    109m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 269.000289.000 €-6,9%

    BRESCIA- VIA ANGELO INGANNI proponiamo in vendita ampio trilocale completamente ristrutturato nel 2020, situato al primo piano di un elegante complesso degli anni 60'. L’ingresso conduce direttamente al luminoso soggiorno, reso ancora più arioso dalla presenza di una porta a vetro di design che separa la cucina. Dal soggiorno si accede a un comodo balcone. La zona notte, ben distribuita tramite disimpegno, ospita una spaziosa camera matrimoniale, una seconda camera doppia, un bagno finestrato con box doccia e un bagno cieco con attacchi lavatrice e asciugatrice. L’intero appartamento è stato ristrutturato completamente e curato nei minimi dettagli, con finiture di pregio. Durante i lavori sono stati completamente rifatti gli impianti elettrici e idraulici, sostituiti i moderni infissi con apertura a vasistas e a tre vie, inoltre sono state installate velette luminose a LED nel controsoffitto della zona giorno. I bagni sono invece dotati di pannelli LED da incasso, per un’illuminazione efficiente e contemporanea. L'appartamento dotato di tapparelle elettriche, climatizzatori e predisposizione di impianto di allarme. Il riscaldamento è centralizzato con teleriscaldamento e le spese condominiali sono circa 3000€ annui comprensive di consumi e manutenzioni ordinarie. Completano la proprietà un comodo box auto e una cantina. Soluzione ideale per chi cerca comfort, stile e funzionalità in una zona servita e ben collegata.

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    A3
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 450.000480.000 €-6,3%

    Inserito in esclusivo contesto fronte lago, provvisto di grande parco secolare, spiaggia privata, piscina, campi da tennis, area giochi per bambini, portineria ed ascensore, appartamento del tipo trilocale con doppi servizi. Il residence si trova in posizione esclusiva, proprio di fronte al lago e comodo al centro del paese. L'unità immobiliare in oggetto è stata recentemente ristrutturata e si presenta in ottime condizioni manutentive. L'ingresso apre direttamente sulla zona living affacciata sul grande terrazzo con vista sul parco e con scorcio di vista lago. La cucina è separata, abitabile e dotata di porta finestra con accesso al balcone. La zona notte ospita le due camere da letto e i due servizi (di cui il principale è stato rinnovato nel 2023). Le camere dispongono di secondo balcone dal quale si può godere di vista sul parco, sulla piscina e sul lago. Cantina e garage di proprietà al piano terreno.

    97m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Da 279 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ALTAVISTA Gruppo Immobiliare propone in vendita un casale dell’Ottocento immerso nella quiete delle colline. In una splendida posizione collinare, lontano dal centro abitato e circondato dalla natura, proponiamo in vendita un affascinante casale dell’800 in mattoni a vista con il tetto completamente rifatto, immerso in un ettaro di terreno recintato. La proprietà, parzialmente ristrutturata e dotata di impianto fotovoltaico, si distingue per il suo autentico carattere rustico e l’atmosfera senza tempo. Un portico coperto accoglie all’ingresso, conducendo al piano terra dedicato alla zona living, mentre al piano superiore si sviluppa la zona notte, arricchita da un suggestivo soppalco mansardato. Completa la proprietà un’antica cantina adiacente, ideale come spazio conviviale o per la conservazione dei vini. Menzioniamo che questa soluzione è destinata esclusivamente ai veri amanti del verde che cercano una seconda casa come rifugio in mezzo alla natura dove trovare la pace, privacy e il fascino della tradizione architettonica italiana. Inoltre, la cascina è raggiungibile tramite una strada sterrata perciò bisogna essere in possesso di un vero mezzo 4x4, è priva di utenze essendo presente solo l'impianto fotovoltaico e le cisterne per la raccolta del acqua piovana. Vista la peculiarità della soluzione, il primo appuntamento verrà fatto in ufficio dove sarà possibile consultare documenti, video e posizione dell'immobile. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci al numero: 030/6870605 Prezzo richiesto: € 190.000,00 Rif.:bz2186 ALTAVISTA Gruppo Immobiliare precisa che nonostante l'attenzione nell'inserimento dei dati dell'annuncio proposto, potrebbero essere presenti errori e/o omissioni. Il presente annuncio è soltanto descrittivo e non rappresenta un impegno contrattuale, per tale motivo vi preghiamo di contattarci per verificare la disponibilità dell'immobile e dei dati inseriti. Siamo a disposizione per la visione dell'immobile previo appuntamento.

    400m2
    5Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 459.000490.000 €-6,3%

    # VILLA SINGOLA IN VENDITA A CAPRIOLO (BS) Se cerchi una villa indipendente, con ampi spazi e immersa nella tranquillità della Franciacorta, questa proposta fa al caso tuo. Situata in una zona residenziale riservata e ben abitata, a pochi minuti dal Lago d’Iseo, questa villa singola offre comfort, privacy e una metratura introvabile sul mercato. # DATI PRINCIPALI • Tipologia: Villa Singola - Pentalocale • Superficie abitativa: 260 mq su unico piano • Superficie lotto: 600 mq • Anno di costruzione: 1992 • Condizioni: Buono stato manutentivo # CARATTERISTICHE INTERNE – Zona giorno: 45 mq con camino e travi a vista – Cucina abitabile: 16 mq – Camere da letto: 3 – Bagni: 4 – Taverna: 60 mq, ideale per cene, feste o relax – Mansarda: 70 mq, perfetta come studio, palestra o zona hobby – Ripostiglio e locale caldaia Finiture: ✔ Pavimenti in cotto nella zona giorno ✔ Parquet nella zona notte ✔ Serramenti con doppi vetri ESTERNI • Giardino privato: 450 mq • Garage doppio in larghezza: 44 mq • Posizione riservata su strada interna a traffico limitato # PUNTI DI FORZA ✅ Ampia metratura su un unico livello ✅ Ambienti luminosi e ben distribuiti ✅ Ottima esposizione e privacy ✅ Zona esclusivamente residenziale ✅ Pronta da abitare

    320m2
    9Locali
    3Bagni
  • Da 280 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Erbusco splendida MANSARDA di 5 vani con i doppi servizi. Finiture moderne ed alla moda quasi DA RIVISTA! Tutta TRAVI A VISTA sbiancate e pavimenti in prefinito a listoni. Inserita in bel contesto a corte con tanto verde interno, è servita da ascensore. Ingresso sull'ampio salone composto da zona living col camino e zona pranzo, cucina abitabile separata con accesso all'ampia balconata, zona notte con tre camere di ampie dimensioni (di cui 1 attualmente usata come cabina armadio) ed i doppi servizi. Al piano interrato raggiungibile in ascensore troviamo l'autorimessa di oltre 40mq nella quale possiamo comodamente ricoverare due grandi SUV ed avere ancora spazio per bici, moto, sci e quant'altro serva. - Informazioni e visite su appuntamento, contattateci ai nostri recapiti. Mail: info@toscanicasa.it Telefono: 030.7357222 Cellulare: 320.6524795 Facebook: @ToscaniCasa Sito: www.toscanicasa.it

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Quadrilocale da sogno in Franciacorta Immerso nel verde dei vigneti della Franciacorta DOCG ✨ Grandi e luminosi Spazi, luce naturale e modernità: questo appartamento di 126 mq ti regala tutto ciò che hai sempre desiderato. Un’ampia e moderna cucina affacciata sul portico diventa il cuore della casa, perfetta per pranzi e cene conviviali. La zona notte accoglie tre camere generose con parquet, doppi servizi eleganti e serramenti bianchi che esaltano la luminosità. All’esterno, oltre 150 mq privati suddivisi tra giardino a sud e ampia terrazza a nord, ideali per chi ama vivere all’aperto. Il residence è moderno e sicuro: cappotto esterno da 10 cm, serramenti basso-emissivo, ampi spazi verdi comuni con abbondanza di parcheggi sia privati che per gli ospiti. Completano la proprietà un garage con cantina e un contesto residenziale unico, letteralmente immerso nei vigneti della Franciacorta. Una casa che unisce eleganza, comfort e natura. Contattaci per scoprire l'indirizzo preciso e per fissare la tua visita!

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    In un'elegante zona residenziale di Desenzano del Garda, a pochi passi dal lago, proponiamo un esclusivo appartamento su due livelli, caratterizzato da finiture ricercate e ambienti progettati da un interior designer per garantire il massimo comfort abitativo. Al piano terra si sviluppa una luminosa zona living open space con cucina a vista dal design moderno. Le ampie vetrate donano luce naturale e creano continuità tra interno ed esterno, collegando il soggiorno al portico coperto e al curato giardino privato. Completano il piano una camera da letto elegante e un bagno dalle finiture di classe. La zona notte al primo piano incarna il vero lusso abitativo: una camera padronale con bagno en suite e favolosa cabina armadio, una seconda camera matrimoniale anch'essa con cabina armadio e bagno finestrato. Un elegante disimpegno conduce infine a una loggia riservata, perfetta come spazio intimo e tranquillo. Gli spazi esterni offrono un giardino privato ben tenuto, con predisposizione per mini-piscina, ideale per rigenerarsi nelle giornate estive. Il portico, accogliente e funzionale, invita a cene all'aperto, aperitivi al tramonto e momenti di puro relax. L'immobile è inserito in un residence dal design contemporaneo, perfettamente mantenuto, con piscina condominiale e solarium a disposizione dei residenti. Completano la proprietà un garage doppio e due cantine, per garantire massima praticità senza rinunciare allo stile. L'appartamento viene proposto completo di arredi firmati da brand rinomati ed elementi di design realizzati da maestri artigiani: una soluzione pronta da vivere, dove eleganza, qualità e raffinatezza si fondono in una cornice esclusiva vicino al lago. Un'opportunità unica a Desenzano del Garda: la casa dei tuoi sogni, già pronta ad accoglierti.

    190m2
    4Locali
    3Bagni
    A1
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    OSPITALETTO: All’interno di una moderna palazzina residenziale composta da sole sei unità abitative, proponiamo in vendita un elegante quadrilocale di nuova realizzazione al piano terra, dotato di ingresso pedonale indipendente e valorizzato da spazi esterni esclusivi. L’immobile dispone di un doppio giardino privato e di due comode terrazze coperte, perfette per momenti di relax o per pranzi all’aperto. Una scala esterna ad uso esclusivo collega direttamente l’abitazione al box doppio di proprietà, situato al piano interrato e servito da accesso carraio comune alle sole sei unità del complesso. L’appartamento si apre su una luminosa zona living con soggiorno e cucina a vista. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da tre camere da letto e due bagni, di cui uno finestrato e uno cieco dotato di ventilazione forzata. La costruzione è conforme ai più elevati standard in materia di efficienza energetica e qualità edilizia: Classe Energetica A4, muratura isolante con sistema Legnoblock, serramenti in legno con triplo vetro, riscaldamento autonomo a pavimento con pompa di calore e impianto fotovoltaico privato. Tutti i dettagli tecnici e architettonici sono disponibili nel capitolato delle opere, consultabile insieme alle planimetrie di progetto. Documentazione scaricabile su richiesta. Consegna Marzo 2027

    142m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    ALTAVISTA Gruppo Immobiliare ha il piacere di proporvi una splendida proprietà indipendente, inserita nella cornice più bella del territorio di Rezzato: la Valverde. Situata in una bella zona residenziale, molto comoda alle vie di comunicazione, questa Villa singola offre generose dimensioni abitabili ed è inserita in un lotto di ben 800 mq. Il giardino indipendente, piantumato con esemplari ricercati e perfettamente tenuto, beneficia di una posizione su due strade interne che garantisce grande distanza dalle abitazioni vicine. Le splendide geometrie dell’abitazione, nella zona giorno, regalano un bello scorcio dei due livelli e trasmettono una sensazione piacevolissima grazie ai doppi volumi. L’ingresso, luminoso e organizzato con una comoda bussola, introduce al living molto spazioso, caratterizzato da un’intera parete dedicata al camino rivestito in Credaro. La scala centrale, per finiture e geometrie, si presenta come un elemento architettonico di grande pregio. La cucina è abitabile, con area cottura ben separata dalla zona pranzo. Il piano terra ospita due camere, di cui una matrimoniale, oltre a un bagno di ampie dimensioni in grado di accogliere sia una doccia che una vasca. Al piano primo si trovano ulteriori due camere, anch’esse con una matrimoniale, e un bagno dedicato. Completano la Villa singola una taverna con bel camino in marmo, lavanderia, dispensa, bagno con doccia e un’ulteriore stanza ideale come stireria, palestra o spa. L’autorimessa, spaziosa, può ospitare due vetture anche di grandi dimensioni ed è dotata di due basculanti sezionali indipendenti coibentate. Il riscaldamento è autonomo, a gas metano, con caldaia di recente installazione. Sono inoltre presenti impianto di filodiffusione e sistema d’allarme. Classe energetica: CLASSE E ALTAVISTA Gruppo Immobiliare precisa che nonostante l'attenzione nell'inserimento dei dati dell'annuncio proposto, potrebbero essere presenti errori e/o omissioni. Il presente annuncio è soltanto descrittivo e non rappresenta un impegno contrattuale, per tale motivo vi preghiamo di contattarci per verificare la disponibilità dell'immobile e dei dati inseriti. Siamo a disposizione per la visione dell'immobile previo appuntamento.

    300m2
    6Locali
    3Bagni
    E
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    OSPITALETTO: In elegante palazzina residenziale composta da sole sei unità abitative, proponiamo in vendita un raffinato quadrilocale di testa. Nuova costruzione al piano terra, dotato di ingresso pedonale indipendente e caratterizzato da spazi esterni esclusivi. L'immobile dispone di una doppia porzione di giardino privato e due comode terrazze coperte, ideali per momenti di relax o per pranzi all’aperto. Una scala esterna ad uso esclusivo collega direttamente l’abitazione al box doppio inserito nel piano interrato con accesso carraio condiviso solo con le altre cinque unità della palazzina. L’appartamento si apre su una luminosa zona living con soggiorno e cucina a vista. Il disimpegno conduce alla zona notte composta da tre camere da letto e due bagni, di cui uno finestrato e uno cieco con ventilazione forzata. La costruzione rispetta i più alti standard in termini di efficienza energetica e qualità costruttiva: Classe Energetica A4, infissi in legno con triplo vetro, riscaldamento autonomo a pavimento alimentato da pompa di calore e impianto fotovoltaico privato. Tutti i dettagli tecnici e architettonici sono consultabili nel capitolato delle opere, disponibile insieme alle planimetrie di progetto. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci. Consegna Marzo 2027

    142m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 440.000470.000 €-6,4%

    ALTAVISTA Gruppo Immobiliare presenta in vendita una splendida villa singola a Bedizzole, immersa in un ampio terreno privato di circa 3.000 m². La villa si sviluppa su più livelli e offre spazi luminosi e funzionali. Al piano rialzato si trova l’ingresso che conduce direttamente a una luminosa zona giorno, con cucina separata e accesso a un terrazzo abitabile, con vista sul vasto giardino circostante. Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da tre spaziose camere matrimoniali e due bagni, ideali per garantire comfort e privacy a tutta la famiglia. Il piano seminterrato offre un ambiente versatile, dotato di finestre che permettono un’ottima illuminazione naturale, perfetto per ampliare gli spazi abitativi secondo le proprie esigenze. Completano la proprietà l’ampio giardino e il terreno privato di 3.000 m², uno spazio ideale per chi ama la natura e la tranquillità senza rinunciare alla comodità di una posizione strategica. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci al numero: 030/6870605 Prezzo richiesto: € 470.000,00 Rif.:bz2184 ALTAVISTA Gruppo Immobiliare precisa che nonostante l'attenzione nell'inserimento dei dati dell'annuncio proposto, potrebbero essere presenti errori e/o omissioni. Il presente annuncio è soltanto descrittivo e non rappresenta un impegno contrattuale, per tale motivo vi preghiamo di contattarci per verificare la disponibilità dell'immobile e dei dati inseriti. Siamo a disposizione per la visione dell'immobile previo appuntamento.

    415m2
    5Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Vivere in uno spazio moderno e confortevole è uno dei bisogni più urgenti dei nostri tempi. Siamo lieti di presentarVi la possibilità di vivere in una villa singola in Valtenesi, a 10 minuti di macchina dal Lago di Garda. Nella tranquilla località di Carzago Riviera, la soluzione che proponiamo si estende su un lotto privato di 500mq e prevede la realizzazione di un fabbricato su unico livello. e precisamente Piano terra composto da ampia zona giorno con cucina separabile, 2 bagni, 3 camere da letto. ripostiglio e box allo stesso piano L'ampio giardino di oltre 400 mq circostante, permette la possibilità di realizzare la piscina. Finiture di qualità con tecnologia di ultima generazione con Fotovoltaico e batteria di accumulo. I render sono puramente indicativi in attesa della realizzazione del progetto definitivo. Consegna prevista tra fine 2026/inizio 2027

    120m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    La villa di campagna che tutti cercano!!!
    Immersa nel verde della prima periferia di Palazzolo s/o, a due passi da tutto, vicinissima ai principali servizi, ideale per famiglia numerosa (o due famiglie tipo genitori e figli), proponiamo questa indipendente villa in stile country.
    Completamente indipendente, ingresso carraio e pedonale privati.
    Posta ai piani terra e primo, con importante giardino , terrazza/loggia, portico esclusivo, ricovero auto all'americana al piano terra.
    Zona piscina e solarium.
    Interni con finiture ricercate, in perfette condizioni.
    Possibilità di ricavare due abitazioni indipendenti.
    Questa soluzione è davvero perfetta per chi desidera vivere in locali abitativi ampi ma senza rinunciare agli spazi esterni " verdi" da vivere a pieno , in tutte le stagioni dell'anno.


    NOTA: alcuni dati descrittivi potrebbero essere solo approssimativi, es: spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature.. pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase di appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.
    Info e appuntamenti AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA GRUMELLO DEL MONTE 035.0152153, Whats-app 345.0709965.
    VISITA ANCHE IL NOSTRO SITO WWW.FONDOCASA.IT

    190m2
    7Locali
    2Bagni
  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    UN'OASI DI QUIETE ED ELEGANZA A PONCARALE. NUOVO QUADRILOCALE CON GIARDINO PRIVATO. Immaginatevi immersi nel verde, nella tranquillità di una zona residenziale collinare e la comodità del centro del paese non distante. Elegante palazzina bifamiliare in fase di realizzazione. L'ingresso è completamente indipendente e la quadrupla esposizione garantisce una luminosità eccezionale in ogni ambiente, regalando al contempo una splendida vista panoramica sul Colle. La zona giorno si apre su un portico vivibile ed una meravigliosa veranda abitabile, ideali per godersi momenti di relax all'aria aperta. Completa l'area living una funzionale zona cucina. Il disimpegno notte conduce alle tre camere da letto, ai due bagni, ed all'ulteriore porticato. Ma le sorprese non finiscono qui: al piano interrato, l'immobile offre una comoda taverna, un bagno/lavanderia, una cantina e un'autorimessa. E per gli amanti della natura, un magnifico giardino privato di 396 mq circonda l'immobile, offrendo uno spazio esclusivo per vivere all'aria aperta e creare la vostra oasi verde personale. L'immobile è dotato di climatizzazione e riscaldamento completamente autonomi e le finiture di pregio sono personalizzabili per soddisfare ogni vostro desiderio. La richiesta è di 495.000,00 euro Non perdete l'occasione di vivere in un contesto di pregio, circondati dalla bellezza e dalla serenità. Contattaci subito al numero 030.220.139 oppure consulta il nostro sito internet all’indirizzo www.funzionecasa.it L'agenzia GRUPPO FUNZIONE CASA è situata nel cuore di Brescia Due, in via Alessandro Lamarmora n. 71 (zona piscine). GRUPPOFUNZIONECASA - La scelta giusta per acquistare, vendere, affittare un immobile!

    190m2
    4Locali
    2Bagni
    A3
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    UN'OASI DI CHARME NEL CUORE DI NAVE: GRANDE APPARTAMENTO RISTRUTTURATO NEL 2008 Immergetevi nell'eleganza senza tempo di una corte del 1800 a Nave, dove storia e comfort si fondono in un appartamento unico nel suo genere. Questa proprietà esclusiva, disposta su tre livelli, offre un'esperienza abitativa raffinata e spaziosa. Varcando la soglia, sarete accolti da un ingresso indipendente che conduce a un soggiorno con camino, ideale per creare un'atmosfera calda e accogliente. La cucina abitabile, con la sua ampia zona pranzo, è perfetta per condividere momenti conviviali con amici e familiari. Il piano terra ospita anche un bagno di servizio e una pratica lavanderia, per una gestione ottimale degli spazi. Al piano superiore, vi attendono tre camere da letto elegantemente rifinite, un guardaroba per organizzare al meglio i vostri effetti personali, un balcone per godere di una vista rilassante e due bagni per il massimo comfort. Il piano sottotetto, con le sue travi a vista, ospita una camera aggiuntiva e uno studio, creando uno spazio versatile per il lavoro o il relax. Ma le sorprese non finiscono qui! L'appartamento vanta anche una porzione di portico esclusivo al piano terra, un vero angolo di paradiso dove potrete rilassarvi e godere della bellezza del giardino comune di circa 1000 mq con piscina. Questa proprietà di pregio è stata oggetto di una sapiente ristrutturazione che ha saputo valorizzarne gli elementi originali, con finiture di alta qualità. L'appartamento è dotato di aria condizionata e di riscaldamento autonomo, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. La posizione, seppur tranquilla, è ben servita, permette di raggiungere facilmente i principali servizi e negozi. Completano l'offerta alcuni posti auto all'interno della corte. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica di vivere in un contesto storico di grande fascino, senza rinunciare al comfort e alla modernità. Contattateci subito per ricevere maggiori informazioni e per prenotare una visita! Contattaci subito al numero 030.220.139 oppure consulta il nostro sito internet all’indirizzo www.funzionecasa.it L'agenzia GRUPPO FUNZIONE CASA è situata nel cuore di Brescia Due, in via Alessandro Lamarmora n. 71 (zona piscine). GRUPPOFUNZIONECASA - La scelta giusta per acquistare, vendere, affittare un immobile!

    400m2
    6Locali
    4Bagni
    E
  • Con giardino, Da 285 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel comune di Lonato del Garda proponiamo in vendita un'affascinante porzione centrale di casa a schiera, sviluppata su una superficie abitabile di 110 mq. Questa proprietà si distingue per le sue caratteristiche esclusive: un ampio giardino privato, una piscina condominiale e l'accesso ai servizi comuni dell'elegante residence. L'immobile è composto da due camere spaziose, terrazze che offrono un affaccio sul verde ed il garage consente un comodo parcheggio. Inoltre, non può mancare una taverna! Climatizzato per garantirti comfort tutto l’anno, questo immobile ti conquisterà anche grazie alla sua collocazione strategica: vicino al lago meraviglioso del Garda, offre opportunità imperdibili tra sport acquatici e passeggiate lungo costa. La vicinanza alla tangenziale rende gli spostamenti verso altre città facili e veloci. Non perdere questa occasione unica! Contatta subito il nostro ufficio vendite per fissare una visita o ricevere ulteriori informazioni sulla tua futura casa dei sogni.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    COSA SAPERE SULLA CASA MANERBIO – Villa singola - 2 Livelli – 2 cucine – soggiorno - 2 camere da letto matrimoniali – 1 camera doppia – 2 bagni - balcone - veranda – locale caldaia – portico - giardino – orto - box auto – passo carraio doppio. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE La soluzione proposta è situata in una zona tranquilla del paese e vicina a tutti i principali servizi. L’immobile è completamente indipendente e si sviluppa su 2 livelli. Al piano terra l'immobile è composto da: una luminosa veranda, arredabile in base alle proprie esigenze, cucina, bagno di servizio con box doccia e locale caldaia. Il piano primo è composto da comoda cucina separata, ampio soggiorno con balcone, due spaziose camere da letto matrimoniali, una camera doppia, bagno finestrato completo di sanitari e vasca da bagno. Completano la soluzione: il portico, il pratico box auto, l’ampio giardino che si sviluppa su quattro lati e l’orto. Il tetto è stato totalmente rifatto. Impianto fotovoltaico 4 Kw. Cappotto esterno e caldaia a condensazione. UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile è totalmente autonomo e non è soggetto a spese condominiali. Rappresenta la soluzione ideale per un ampio nucleo familiare, per chi ama l’indipendenza e vuole godere della vicinanza ai principali servizi. Per la creazione di alcune immagini è stata utilizzata l'AI.

    240m2
    5Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media