• Classe A, Con giardino
    insertion image
    € 380.000

    ALTAVISTA Gruppo Immobiliare è lieta di presentare in vendita a Brescia, in una zona comoda ai servizi e alle vie di comunicazione, un nuovo appartamento trilocale al piano terra. Questa è un'opportunità unica per iniziare una nuova vita insieme. Caratterizzato da un'architettura moderna e funzionale, l'appartamento vanta un ampio portico che si apre su un giardino, perfetto per godersi momenti di relax e divertimento. All'interno, una spaziosa zona giorno accoglie un soggiorno per un comodo divano e una grande parete attrezzata, ben si individua la zona del pranzo, mentre l'ampia cucina a vista è una bella sorpresa, dopo il comodo soggiorno e la zona del pranzo. La zona giorno risulta essere molto luminosa e si affaccia sull'ampio portico esclusivo e il giardino. Un disimpegno conduce alla zona notte, dove si trova un primo bagno con doccia, camera matrimoniale, seconda camera e secondo bagno con vasca. L'esposizione solare è ottima, garantendo una splendida illuminazione naturale durante tutto il giorno. Inoltre, l'appartamento è dotato di moderne caratteristiche tecnologiche, come il riscaldamento e raffreddamento a pavimento con pompa di calore, geotermia, deumidificazione e l'uso di energia fotovoltaica per le parti comuni. Le tapparelle sono motorizzate e sono già state installate le zanzariere, assicurando la massima comodità. Questa piccola palazzina di nuova realizzazione è stata costruita in classe A2, garantendo consumi energetici bassissimi e un'elevata efficienza. Inoltre, avrai la possibilità di personalizzare le finiture, come pavimenti, sanitari e porte, scegliendo direttamente dai rivenditori selezionati. Per completare questa offerta nell'interrato si trova un comodo box doppio e una cantina. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni. Contattaci oggi stesso per prenotare una visita. Prezzo: € 380.000,00. Possibilità di scegliere le finiture, pavimenti, sanitari, porte ecc. Insieme, potrete iniziare una nuova avventura in un ambiente di qualità e comfort. Non aspettare, il futuro che sognate vi attende! Per ulteriori informazioni e soluzioni simili visitate il nostro sito: https://www.altavistaimmobiliare.it ALTAVISTA Gruppo Immobiliare precisa che nonostante l'attenzione nell'inserimento dei dati dell'annuncio proposto, potrebbero essere presenti errori e/o omissioni. Il presente annuncio è soltanto descrittivo e non rappresenta un impegno contrattuale, per tale motivo vi preghiamo di contattarci per verificare la disponibilità dell'immobile e dei dati inseriti. Siamo a disposizione per la visione dell'immobile previo appuntamento. Le fotografie degli interni sono relative agli appartamenti dell'ultimo piano con le stesse caratteristiche dell'appartamento oggetto dell'annuncio.

    102m2
    3Locali
    2Bagni
    A2
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    SALO' - Splendida villa singola con vista lago e piscina in rilassante zona verdeggiante che domina Salò, una delle cittadine più affascinanti del Lago di Garda. La villa, completamente ristrutturata nel 2025, si caratterizza da un'atmosfera calorosa e da uno stile moderno. Il piano terra offre una luminosa zona open-space, suddivisa in soggiorno e angolo cottura con penisola, dominata da ampie vetrate con accesso al meraviglioso portico vista lago e affacciato sulla piscina. Su questo piano é possibile ricavare inoltre una zona benessere, palestra e comoda lavanderia. Completa il piano, un servizio. Le scale interne conducono al primo piano, dove si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto con travi in legno a vista. Ogni stanza é comodamente dotata di bagno privato, in modo tale da offrire completa indipendenza. La camera padronale e la seconda camera godono di una meravigliosa vista lago mentre la terza di un esclusivo balcone panoramico. La proprietà è circondata da un rigoglioso parco privato, dove poter godere della natura e della tranquillità, dotato anche di un'area barbecue, ideale per poter organizzare serate estive in compagnia di amici. La perla della zona esterna é la piscina, che permette di rinfrescarsi in calde giornate estive ammirando dall'alto il Golfo di Salò. Completa la proprietà un garage doppio. Caratterizzata dall'invidiabile classe energetica A4 e da finiture di alta qualità, questa proprietà rappresenta non solo un luogo dove vivere come prima casa ma anche un'opportunità per investire al sempre più esclusivo Lago di Garda. La posizione strategica consente facile accesso ai servizi locali: negozi, ristoranti e strutture ricreative sono tutti nelle vicinanze. Inoltre, Salò è ben collegata alle altre località del lago.

    250m2
    7Locali
    4Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    TRATTATIVA IN CORSO ROVATO FRAZ. : In una tranquilla zona di campagna, poco distante dal centro abitato e precisamente nella frazione Duomo di Rovato, proponiamo in vendita esclusiva una cascina indipendente, libera su quattro lati, completamente da ristrutturare. Un luogo circondato dal verde, ideale per chi sogna una casa da modellare secondo i propri desideri. L’accesso avviene attraverso un cancello che apre su uno spazio esterno generoso, con un ampio giardino frontale di circa 200 mq, incorniciato da piante e arricchito da una zona con sassolini, perfetta per il passaggio e la sosta delle auto. Il fascino rustico dell’edificio si percepisce già dall’esterno, con il grande porticato coperto che introduce all’interno della cascina. L’abitazione si sviluppa su due livelli e al momento ospita due appartamenti distinti, entrambi trilocali, ciascuno con ingresso indipendente e distribuzione autonoma degli spazi. Gli ambienti, ampi e luminosi, conservano il sapore autentico delle abitazioni rurali di un tempo: soffitti alti, stanze generose, una disposizione semplice e funzionale. Al piano superiore, una terrazza spaziosa offre uno splendido affaccio sul paesaggio circostante, regalando uno sfogo esterno ideale per godersi momenti di relax. Sul retro, un ulteriore giardino completa la proprietà, collegandosi con la parte frontale e offrendo ulteriore spazio verde da vivere e valorizzare. L’intero immobile necessita di una ristrutturazione integrale, ma rappresenta una tela bianca dalle grandi potenzialità: che si scelga di creare un’unica residenza familiare o di mantenere due unità distinte, le possibilità sono molteplici. Questa cascina è la scelta ideale per chi desidera una casa immersa nella quiete, lontana dal caos cittadino ma facilmente raggiungibile, dove poter progettare ogni dettaglio, magari immaginando anche una piscina nel giardino, un orto, uno spazio per gli animali o semplicemente un angolo di pace da chiamare casa. Una soluzione dal carattere autentico, ricca di fascino e possibilità, pronta a rinascere grazie a un nuovo progetto di vita. PER INFORMAZIONI O VISIONARE L'IMMOBILE CONTATTATECI AL NUMERO: 030 138 72 562 DEVI VENDERE O AFFITTARE CASA? NON ESITARE A CONTATTARCI

    400m2
    6Locali
    4Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Palazzolo sull'Oglio: In zona San Pancrazio, In un contesto di corte tranquillo e riservato, proponiamo in vendita una porzione di casa. L'ingresso si apre direttamente sulla cucina abitabile, dove la convivialità trova spazio ogni giorno. Proseguendo, al piano terra si sviluppano un ampio soggiorno caratterizzato dal soffito a volte, ideale per momenti di relax o accoglienza, e un bagno di servizio, discreto e funzionale. Al piano superiore prende forma la zona notte, pensata per offrire comfort e riservatezza: due disimpegni che grazie alle loro dimensioni possono essere sfruttati come zone hobby/relax, uno di questi ha accesso al balcone, accompagnano due camere da letto luminose e un bagno finestrato con vasca idromassaggio. A completare la proprietà, un sottotetto fruibile, versatile e pratico, perfetto come studio, spazio hobby o ambiente di servizio. All'esterno, un cortile privato arricchisce la proposta: un angolo riservato da vivere secondo le proprie esigenze, sia come posto auto che come piacevole spazio all'aperto, dal cortile si accede al locale caldaia, che può essere utilizzato anche come deposito. Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per chi cerca una casa con carattere, ben distribuita e con spazi da vivere pienamente, dentro e fuori. L'indirizzo dell'immobile è puramente indicativo della zona in cui si trova, tutto quanto riportato nell'annuncio, fotografie, descrizione e metrature non hanno valore contrattuale ma sono da intendersi solamente a titolo esplicativo.

    170m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    COSA SAPERE SULLA CASA: ACQUAFREDDA-CASA INDIPENDENTE -DUE LIVELLI OLTRE IL SOTTOTETTO-SOGGIORNO-CUCINA-BAGNO-QUATTRO CAMERE DA LETTO-POSTO AUTO-DA RISTRUTTURARE DESCRIZIONE E PARTICOLARITA': A pochi passi dal centro di Acquafredda proponiamo in vendita casa indipendente completamente da ristrutturare, sviluppata su due livelli oltre il sottotetto accessibile da scala interna. L'immobile si compone al piano terra di cucina abitabile, ampio soggiorno, camera matrimoniale, bagno e cantina. Salendo al piano primo, tramite scala interna, troviamo sviluppata la zona notte con due camere matrimoniali, due camere singole e due ulteriori stanze da adibire a zona relax. La proprietà presenta un portico che, con una ristrutturazione, potrebbe essere trasformato in box auto o posti auto coperti. A completare la soluzione corte in comune con l'immobile adiacente. UBICAZIONE E CONTESTO: Questo immobile rappresenta un'opportunità interessante per una famiglia numeroso o per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi essenziali.

    1.000m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    POLAVENO: Zona tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in vendita un affascinante trilocale al rustico, situato al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina. L’appartamento colpisce fin da subito per la sua ampia metratura e per la luminosità degli ambienti, grazie alla posizione dominante e alla presenza di grandi aperture verso l’esterno. La zona giorno si apre in un accogliente open-space che unisce cucina e soggiorno in un unico ambiente conviviale e funzionale, ideale per la vita quotidiana e per ricevere ospiti. Da qui si accede direttamente al terrazzo, uno degli elementi di maggior pregio dell’immobile, dal quale si può ammirare una splendida vista panoramica sulle colline della Val Trompia, perfetta per momenti di relax o cene all’aperto. Attraverso un disimpegno si accede alla zona notte, ben distribuita e riservata, composta da due camere da letto particolarmente spaziose e da un comodo bagno finestrato. Gli ambienti sono ampi e facilmente personalizzabili, grazie allo stato al rustico dell’immobile, che consente di scegliere finiture e dettagli secondo il proprio stile e le proprie esigenze. A completare la proprietà troviamo un box auto privato e un giardino, un valore aggiunto raro da trovare in immobili di questo tipo, ideale per chi desidera uno spazio esterno da vivere con la famiglia o per coltivare le proprie passioni. Una soluzione interessante per chi cerca indipendenza, tranquillità e la possibilità di personalizzare la propria casa in una cornice naturale suggestiva, a pochi minuti dai principali servizi. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci al numero di seguito indicato. 030.9840093

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nel cuore della Valtenesi, in una delle zone più verdi e tranquille di Raffa di Puegnago sul Garda, nasce un progetto esclusivo pensato per chi desidera una vita sostenibile e di qualità, circondato dalla natura ma a pochi minuti dalle più belle spiagge del Lago di Garda. Le ville, in classe energetica A4, si sviluppano su più livelli per una superficie totale di circa 100 mq abitativi, suddivisi in un elegante appartamento quadrilocale, e 16 mq di autorimessa privata con comodo posto auto esclusivo. Ogni ambiente è studiato per offrire luce, spazio e comfort, in un equilibrio perfetto tra design contemporaneo e funzionalità. La posizione è semplicemente ideale: in pochi minuti si raggiungono le spiagge e i borghi più suggestivi della Valtenesi, mentre Salò dista solo 10 minuti, e Desenzano del Garda – con il suo centro storico e l’uscita dell’autostrada A4 – è raggiungibile in appena 15 minuti. Una casa pensata per essere vissuta tutto l’anno, oppure come investimento intelligente per chi cerca una seconda casa o una soluzione di pregio per il turismo. Consegna prevista a fine 2025. Maggiori dettagli disponibili in studio. È il momento di scegliere il tuo angolo di paradiso sul Lago di Garda. Contattaci ora e dai vita al tuo progetto!

    123m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 400.000600.000 €-33,3%

    ROVATO FRAZ.: Nel cuore della campagna, proponiamo in vendita affascinante cascinale a rustico completamente indipendente da ristrutturare, situato in località Duomo, tranquilla frazione di Rovato (BS). La proprietà si distingue per la sua posizione unica, totalmente isolata, immersa nel silenzio e nella natura, pur restando a pochi minuti dal centro abitato e dai principali collegamenti stradali. La cascina si sviluppa su una superficie complessiva di circa 400 mq, distribuiti su due livelli, ed è circondata da un’ampia area verde privata di circa 2.000 mq, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, con ampi spazi esterni da personalizzare. Una parte importante dei lavori strutturali è già stata completamente eseguita: il tetto di una porzione della cascina è stato rifatto a nuovo, utilizzando materiali di qualità e tecniche moderne, ed è stato eseguito il consolidamento strutturale dell’intero fabbricato, garantendo una base solida e sicura per eventuali interventi futuri di ristrutturazione interna. Questi lavori rappresentano un importante valore aggiunto e riducono in modo significativo i costi e i tempi di realizzazione per chi desidera procedere con il completamento del progetto. Gli ambienti interni conservano tutto il fascino originale delle strutture rurali lombarde, con soffitti a volta, camini d’epoca presenti in quasi tutte le stanze e ampie metrature che offrono infinite possibilità di personalizzazione. La disposizione attuale comprende numerose stanze e diversi bagni, e può essere facilmente adattata a seconda delle esigenze del futuro proprietario. Grazie alla sua struttura flessibile e agli spazi generosi, l’immobile si presta perfettamente a molteplici destinazioni d’uso: può diventare una residenza privata, essere suddivisa in più unità abitative, oppure trasformarsi in una struttura ricettiva come B&B, agriturismo o casa vacanze, oppure ancora essere utilizzata per eventi. Pur necessitando di interventi di completamento, questa proprietà rappresenta una straordinaria opportunità di investimento, sia per chi desidera creare una dimora di campagna esclusiva, sia per chi è alla ricerca di un progetto imprenditoriale nel cuore della Franciacorta, a pochi chilometri da Brescia, dal Lago d’Iseo e dalle principali vie di comunicazione. Contattaci per maggiori informazioni, documentazione tecnica o per organizzare una visita in loco. Un luogo dal fascino autentico, pronto a rinascere con un progetto ambizioso e su misura. PER INFORMAZIONI O VISIONARE L'IMMOBILE CONTATTATECI AL NUMERO: 030 138 72 562 DEVI VENDERE O AFFITTARE CASA? NON ESITARE A CONTATTARCI

    400m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Palazzolo sull'Oglio: Immagina di vivere in una villa a schiera di testa, costruita nel 2011/2012 con un'attenta progettazione per raggiungere la classe energetica A2, simbolo di alta efficienza energetica e rispetto per l'ambiente. Questo immobile è stato ulteriormente valorizzato nel 2022 con l'integrazione di tecnologie all'avanguardia che massimizzano il comfort abitativo e riducono al minimo l'impatto energetico. La villa è dotata di un sistema di riscaldamento avanzato grazie alla caldaia ibrida con pompa di calore, che garantisce un'ottimale distribuzione del calore in tutta la casa tramite il riscaldamento a pavimento e i termoarredi nei bagni. I termostati sono indipendenti su ogni piano, permettendo un controllo preciso e personalizzato della temperatura in ogni zona dell'immobile. Per quanto riguarda la produzione di energia rinnovabile, la villa è equipaggiata con pannelli fotovoltaici da 6,5 kW abbinati a una batteria di accumulo da 10 kW. Questo sistema, gestibile comodamente tramite un'applicazione del telefono, assicura un'autonomia energetica significativa e una riduzione dei costi di gestione. Oltre ai pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica, sono presenti anche pannelli solari per ottimizzare la produzione di acqua calda sanitaria. L'interno della villa è stato progettato per offrire spazi confortevoli e funzionali. L'ingresso avviene tramite un accesso pedonale dal giardino privato, conducendo a un ampio soggiorno con zona cottura lasciata a vista ma separata visivamente grazie alla scala centrale. Al piano terra troviamo un bagno di servizio e un disimpegno. Salendo al primo piano, si accede a un disimpegno che serve tre camere da letto, di cui una con bagno padronale e accesso a un balcone; anche una delle altre camere ha un balcone. Un bagno supplementare serve questo piano. Il piano secondo, collegato da una scala interna, si sviluppa in un locale accessorio mansardato ideale per essere utilizzato come sala hobby o zona living aggiuntiva, dotato di due ripostigli. Scendendo al piano interrato, troviamo un'ampia zona cantina dove gli attuali proprietari hanno ricavato un incantevole taverna con termocamino e lavanderia. La villa dispone inoltre di un'autorimessa molto ampia, capace di ospitare più di due auto e sufficiente per stoccare biciclette e altri oggetti. All'esterno, il giardino è piantumato con cura ed è contornato da una siepe che garantisce la privacy dell'appartamento. Sono presenti la predisposizione per l'illuminazione esterna e per una fontana esterna, oltre a un barbecue nel giardino. I serramenti sono ad alta efficienza energetica e tutte le aperture sono dotate di zanzariere. I pavimenti, le porte e le altre finiture sono di altissima qualità. Un vantaggio significativo di questa proprietà è l'assenza di spese di gestione condominiali, eccetto per il cancello elettrico e l'illuminazione del vialetto e passo carraio per accedere al garage sottostante. Questo, unito alle tecnologie energetiche efficienti e alla cura dei dettagli, rende questa villa a schiera di testa una scelta ideale per chi cerca comfort, efficienza e privacy in un contesto residenziale esclusivo. Ogni locale è dotato dell'impianto di aria condizionata/pompa di calore e di un completo impianto di allarme/videoallarme collegato al telefono. ln complesso è composto da 5 ville a schiera più una singola che hanno in comune solo il passaggio carraio e il passaggio pedonale.

    240m2
    4Locali
    3Bagni
    A2
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo un incantevole trilocale in vendita a Desenzano del Garda, situato nel vivace quartiere di Rivoltella. Con i suoi 79 mq, questa proprietà al piano terra è perfetta per famiglie o coppie che cercano uno spazio accogliente. L'appartamento si compone di un luminoso soggiorno dotato di portichetto. All'interno l'angolo cottura è ben attrezzato e funzionale, mentre la camera da letto offre il giusto riposo dopo una lunga giornata. Il bagno principale è moderno e pratico. Al piano seminterrato troverai una spaziosa cantina con caminetto perfetto per le fredde sere d'inverno e un secondo bagno comodo per gli ospiti. Non dimentichiamo l'ampio giardino privato di circa 100 mq. In aggiunta, avrai accesso a un posto auto coperto ed ai servizi comuni come la piscina condominiale.

    79m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Da 334 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CORSO MARTIRI DELLA LIBERTA': Situato all'ultimo piano di un palazzo storico, servito da ascensore, proponiamo affascinante appartamento mansardato. L'immobile offre un ambiente accogliente e caratteristico, con travi a vista e parquet che donano calore e stile agli interni. Gli infissi sono tutti in doppio vetro con serramenti in legno; la casa è dotata di finestre a velux , con tende interne elettriche e tapparelle motorizzate. La superficie è ben distribuita in due locali abitabili, ideali per chi cerca un'abitazione funzionale e di charme. Uno dei punti di forza è la terrazza a tasca, perfetta per momenti di relax all'aperto. Qui trova spazio un sottotetto esclusivo, utilissimo come ripostiglio e trasformabile in zona lavanderia. La posizione strategica dell'appartamento permette di raggiungere in pochissimi minuti a piedi la Stazione dei Treni, rendendolo ideale per chi necessita di spostamenti frequenti (fondamentale anche la presenza della Metropolitana). Inoltre, la presenza di parcheggio in strada aggiunge praticità alla vita quotidiana. Un'opportunità unica per vivere in un contesto storico con tutti i comfort moderni.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    CHIARI: Appartamento in cascina da ristrutturare con terreno, portico e deposito - occasione unica! In tranquilla zona di campagna, proponiamo ampio appartamento di 270 mq situato in caratteristica cascina da ristrutturare. L'abitazione si sviluppa principalmente al piano terra, con un ulteriore vano al piano superiore, ideale come studio, camera aggiuntiva o spazio polifunzionale. Completano la proprietà: * Portico privato di 95 mq, perfetto per momenti all'aperto o come ulteriore potenziale di ampliamento. * Terreno agricolo annesso di 1.085 mq, ideale per orto, giardino o attività rurali. * Deposito con tetto recentemente rifatto, già predisposto per essere trasformato in più unità abitative. * Ampia area verde privata, che garantisce privacy e tranquillità. Soluzione ideale per chi cerca spazi generosi, personalizzazione completa e la possibilità di creare più abitazioni o un contesto multifamiliare. Ottimo per investimento, struttura ricettiva o residenza principale immersa nel verde. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    365m2
    7Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 235.000249.000 €-5,6%

    COSE DA SAPERE SULL'IMMOBILE: Quadrilocale quarto piano - cucina abitabile separata - soggiorno - due camere matrimoniali - camera doppia - due bagni finestrati - ripostiglio - due balconi - box doppio - cantina DESCRIZIONE E PARTICOLARITA': All'interno di una palazzina di inizi anni '70, proponiamo ampio quadrilocale, posto al quarto piano, servito da ascensore. L'immobile si presenta in buono stato, con serramenti in vetro doppio/PVC. Accediamo al disimpegno che ci conduce all'ampio soggiorno, dotato di porta finestra dalla quale accediamo alla balconata, che fa angolo e si collega ad una delle camere. Attiguamente la cucina abitabile, con secondo balcone. Proseguendo la zona notte ben distribuita, dove troviamo due camere matrimoniali ed una doppia, oltre due bagni finestrati. Il riscaldamento è centralizzato con produzione di acqua calda sanitaria. Completano la soluzione cantina e ampio box auto doppio in lunghezza di 30mq, posti al piano seminterrato. UBICAZIONE E CONTESTO: Il contesto è molto tranquillo ed inserito in una zona defilata, servita da bus, e nei prossimi anni dal tram.

    160m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    COSA SAPERE SULLA CASA: CUCINA E SOGGIORNO- CAMERA DA LETTO - BAGNO - CABINA ARMADIO - CANTINA - POSTO AUTO. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE: In zona centrale del paese, all'interno di un complesso residenziale, proponiamo appartamento bilocale al primo piano. La soluzione è composta da cucina e soggiorno open space ,camera da letto matrimoniale con cabina armadio e bagno. Ad accessoriare l'appartamento vi è la cantina ed il posto auto privato. Si precisa che l'immobile è affittato e viene venduto esclusivamente ad uso investimento. Il prezzo si ritiene compreso del mobilio attualmente presente. _____________________________________ CERCHI LAVORO? Cerchiamo n° 2 ragazzi/e motivati/e e dinamici/he da inserire nell'ufficio Tecnocasa di Borgosatollo. Offriamo fisso + provvigioni. Sono richiesti patente, automobile e diploma. Per un colloquio conoscitivo inviare il CV a bshse@tecnocasa.it whatsapp 3292045889 o rivolgersi in ufficio.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image
    € 118.000

    Ubicato nel Quartier I° Maggio in contesto appena riqualificato a livello energetico in classe A3, proponiamo bilocale composto da soggiorno/cottura, disimpegno, bagno con attacco per lavatrice, camera matrimoniale di 15 mq e ampio balcone. Accessoriato da ascensore e cantina. Le spese condominiali comprendono il consumo dell' acqua calda, fredda e del teleriscaldamento, oltre alla gestione dell' ascensore, del condominio e il compenso dell' amministratore. OTTIMO ANCHE COME INVESTIMENTO DA METTERE A REDDITO.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    A3
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    COSA SAPERE SULLA CASA: SOGGIORNO - CUCINA SEPARATA - DISIMPEGNI - DUE CAMERE DA LETTO - BAGNO - BALCONE - GIARDINO - SOLAIO - CANTINA - BOX PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE: In zona residenziale tranquilla situata a pochi passi dal centro del paese proponiamo porzione di bifamiliare. L'immobile è cosi disposto: Tramite l'ingresso indipendente accediamo al piano terra dove troviamo il soggiorno, cucina separata abitabile, due camere da letto matrimoniali, due disimpegni ed un bagno finestrato. Al primo primo è presente il solaio. Nell'interrato vi sono la cantina e il box auto. Esternamente l'immobile è accessoriato dal balcone e dal giardino che circonda l'abitazione su tre lati. La soluzione è indipendente, non ha spese condominiali, e necessita di qualche lavoro di ristrutturazione. _____________________________________ CERCHI LAVORO? Cerchiamo n° 2 ragazzi/e motivati/e e dinamici/he da inserire nell'ufficio Tecnocasa di Borgosatollo. Offriamo fisso + provvigioni. Sono richiesti patente, automobile e diploma. Per un colloquio conoscitivo inviare il CV a whatsapp 3292045889 o rivolgersi in ufficio.

    171m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 336 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Una seconda casa da sogno tra verde, lago e relax in un contesto riservato e curato, all'interno di un rinomato residence con piscina, immerso nel verde del Garda Golf Country Club. Proponiamo questa incantevole soluzione completamente ristrutturata e arredata con gusto e qualità. Una casa che accoglie con il calore delle sue finiture e l’eleganza dei dettagli, pensata per offrire quiete e bellezza in ogni stagione. L’appartamento si distingue per uno stile raffinato e romantico, che coniuga comfort moderni a un’atmosfera classica. I soffitti con travi a vista donano carattere agli ambienti, mentre la luce naturale che filtra dalle ampie finestre esalta ogni angolo della casa. Il soggiorno con cucina a vista è ideale per momenti di relax, mentre la camera da letto, accogliente e intima, si affaccia su un verde paesaggio collinare. Affacciandosi dalle finestre o dalla terrazza, lo sguardo si perde tra gli ulivi, le colline e il campo da golf che si estende come un tappeto verde davanti a sé. Un panorama che incanta e regala un autentico senso di libertà. L’area condominiale comprende un ampio parco perfettamente mantenuto e una splendida piscina dove rilassarsi in totale tranquillità, godendo del silenzio e della natura. La posizione è un vero punto di forza: a pochi minuti dalle sponde del Lago di Garda, con i suoi porticcioli, spiagge, locali panoramici e ristoranti gourmet, questa proprietà consente di vivere appieno tutto ciò che il lago ha da offrire. Soiano del Lago, con la sua tranquillità e il fascino delle colline moreniche, è la base perfetta per escursioni, gite in barca, giornate tra vigneti o una semplice passeggiata al tramonto. Perfetta per chi cerca una seconda casa romantica e comoda, ma anche un'opportunità di investimento: l'appartamento è ideale per essere messo a reddito attraverso affitti brevi o stagionali, rivolgendosi a turisti italiani e stranieri che ogni anno scelgono il Garda per le loro vacanze. Il residence garantisce sicurezza, cura costante e un’ottima attrattiva per il mercato turistico. Ogni dettaglio è stato pensato per offrire un’esperienza di vita piacevole e funzionale: impianto di climatizzazione, arredi su misura, cucina attrezzata, bagno moderno, garage e posto auto completano questa soluzione pronta da vivere sin da subito, senza necessità di alcun intervento. Contattaci ora per fissare una visita e scoprire quanto può essere semplice innamorarsi di questa casa. Un angolo esclusivo sul Garda ti sta aspettando.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    ROVATO FRAZ. : In località Sant’Andrea, immerso nella tranquillità della campagna ma a pochi minuti dai principali servizi, proponiamo in vendita un trilocale al primo e ultimo piano, ideale come investimento, attualmente locato e in grado di garantire una rendita annua di 7.200 euro. L’immobile è inserito in un contesto riservato di sole quattro unità abitative e si presenta come una soluzione solida per chi cerca un acquisto a reddito in una zona serena e ben collegata. Dall’ingresso si accede direttamente alla zona giorno, un ambiente ampio e luminoso con cucina e soggiorno in open space, pensato per la vita quotidiana e momenti di convivialità. La zona notte, ben separata, ospita due camere da letto: una doppia e una matrimoniale con cabina armadio. Il bagno è finestrato e dotato di vasca, mentre un comodo ripostiglio completa la disposizione interna. All’esterno, nella corte comune, è presente un posto auto privato. La posizione tranquilla, il contesto contenuto e il contratto di locazione in essere rendono questa proposta particolarmente interessante per chi desidera investire in un immobile già a reddito, senza rinunciare alla qualità degli spazi e all’ambiente circostante. PER INFORMAZIONI O VISIONARE L'IMMOBILE CONTATTATECI AL NUMERO: 030 138 72 562 DEVI VENDERE O AFFITTARE CASA? NON ESITARE A CONTATTARCI

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    RODENGO SAIANO - CENTRO. In una zona residenziale tranquilla e riservata, villa singola completamente ristrutturata nel 2007. Indipendente, con spazi ampi e finiture di pregio. Al piano terra, un elegante atrio d’ingresso accompagna verso la zona giorno: un ampio salone con zona pranzo e una cucina separata e funzionale. Sullo stesso livello si trova anche un primo bagno con doccia e finestra. Salendo al piano superiore si accede alla zona notte, composta da tre camere matrimoniali, due delle quali con accesso a una balconata affacciata sul verde. Il pavimento in parquet dona calore e raffinatezza agli ambienti. Completa il piano un bagno con vasca, spazioso e luminoso. Il piano interrato offre una grande versatilità: una comoda lavanderia, due ambienti utilizzati come taverna e palestra o studio e un’autorimessa che può accomodare comodamente tre automobili. Esternamente, il giardino abbraccia la casa su tutti e quattro i lati, garantendo privacy. Su un lato della casa e stata installata la piscina esterna completa di struttura. CARATTERISTICHE TECNICHE E DOTAZIONI: Impianto di riscaldamento a pavimento. Impianto fotovoltaico 6 kW. Cappotto termico interno. Raffrescamento canalizzato con sistema di ricircolo dell’aria. Quadri elettrici già predisposti per domotica. Impianto di videosorveglianza. Serrande elettriche e inferriate su tutte le finestre. Tende da sole sul fronte dell’abitazione. Tasca di recupero acqua piovana per l’irrigazione.

    349m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    In vendita a Desenzano del Garda, in Via Leopardi, proponiamo un affascinante attico di 136 mq situato al secondo e ultimo piano di un elegante condominio. Questa soluzione abitativa, da ristrutturare, offre un grande potenziale per chi desidera personalizzare il proprio spazio. L'immobile è composto da un ampio soggiorno, una cucina,, tre camere da letto e due bagni, perfetti per una famiglia o per chi ama avere spazio a disposizione. La cucina è un pratico cucinotto, ideale per chi ama cucinare. Uno dei punti di forza di questo attico sono le sue terrazze: una di 30 mq e un'altra di 25 mq, oltre a tre balconi di 4 mq ciascuno, che offrono splendidi spazi esterni dove godere di momenti di relax e della vista circostante. Il riscaldamento è autonomo, garantendo comfort e indipendenza. Completano l'offerta un box/garage di 35 mq e una taverna con bagno di 46 mq al piano seminterrato, perfetta per ospitare amici o per creare uno spazio ricreativo. Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo attico rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere a pochi passi dal Lago di Garda, in un contesto esclusivo e riservato. Non perdere l'occasione di trasformare questo spazio in un'accogliente dimora. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Classe Energetica: G

    136m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Comfort, natura e benessere a pochi passi dal lago, nel cuore di Padenghe sul Garda, dove le colline della Valtenesi si tuffano nelle acque del basso Lago di Garda, nasce una villa esclusiva che fonde perfettamente modernità, sostenibilità e accoglienza. Una casa che sa di famiglia, di momenti condivisi e di dolci fine settimana lontani dalla frenesia. Questa elegante abitazione di nuova costruzione si sviluppa tutta su un unico livello, circondata dal verde di un giardino privato che regala tranquillità e riservatezza in ogni stagione. Le ampie vetrate lasciano entrare la luce naturale e offrono scorci aperti sulla piscina e sulla vegetazione che fa da cornice. L'interno è progettato per garantire fluidità e calore: la zona giorno è un grande open space dove la cucina moderna dialoga armoniosamente con la zona pranzo e il soggiorno. I soffitti alti e l’uso di materiali naturali, come il legno, trasmettono un senso di benessere immediato. La zona notte accoglie tre camere da letto, ideali per ospitare la propria famiglia o gli amici nei weekend sul lago. La camera padronale dispone di bagno en suite, mentre un secondo bagno di design serve le altre stanze. Una lavanderia ben organizzata completa la funzionalità quotidiana della casa. All’esterno, il portico coperto si affaccia sulla piscina privata, perfetta per rilassarsi nelle giornate estive o per condividere momenti conviviali in compagnia. Il giardino, curato in ogni dettaglio, è uno spazio che si presta al gioco dei bambini, alla lettura, al barbecue o semplicemente al silenzio. Dal punto di vista tecnico, la villa è una vera eccellenza. Classe energetica A4, impianti di ultima generazione, pannelli fotovoltaici e isolamento termo-acustico garantiscono consumi ridottissimi e massimo comfort in ogni stagione. La casa è pronta a rispondere alle esigenze di chi cerca efficienza senza rinunciare all’estetica. La posizione è semplicemente invidiabile. In pochi minuti a piedi si raggiungono il lago, il porto, le spiagge attrezzate, i ristoranti tipici e i negozi del centro. I percorsi ciclo-pedonali che attraversano il territorio invitano a scoprire il paesaggio, tra natura, vigneti e borghi storici. Un comodo posto auto all’americana completa la proprietà, offrendo spazio per due veicoli e garantendo praticità quotidiana, anche nei periodi di maggiore afflusso turistico. Ogni dettaglio è pensato per rendere questa casa ideale tanto come abitazione principale quanto come rifugio per le vacanze. Questa è l’ultima villa disponibile all’interno di questo prestigioso progetto di sole due abitazioni. Non lasciarti sfuggire l’occasione di vivere in una casa che accoglie, protegge e ispira ogni giorno. Contattaci oggi stesso per ricevere la brochure completa e prenotare una visita privata. Il tuo nuovo inizio sul Lago di Garda ti aspetta.

    175m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    PONTEVICO - Appartamento trilocale al secondo piano con balcone DESCRIZIONE E PARTICOLARITA': Nel cuore di Pontevico, in una zona comodissima a tutti i principali punti di interesse, proponiamo in vendita un appartamento accogliente e luminoso, situato al secondo piano di una palazzina tranquilla. L’ingresso si apre su un corridoio che porta ad una spaziosa zona giorno, dove la cucina abitabile e il soggiorno, attualmente separati, possono essere facilmente uniti per creare un ambiente unico, ampio e perfettamente illuminato dalla luce naturale, grazie alla presenza di un comodo balcone che affaccia sull’esterno. La zona notte è composta da due camere da letto di generose dimensioni, entrambe caratterizzate da ottima luminosità e ambienti ariosi, ideali per accogliere una famiglia o per chi desidera avere spazi comodi anche per lavorare da casa. Completa la proprietà un ampio bagno finestrato, dotato di una vasca, perfetta per momenti di relax. L’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi cerca comfort, spazi ben distribuiti e una posizione strategica, vicina a scuole, negozi, mezzi pubblici e servizi di ogni genere.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuda proprietà, Arredato
    insertion image

    PALAZZOLO: Zona San Giuseppe, in contesto tranquillo e residenziale, villa indipendente venduta come NUDA PROPRIETA'. COS'E' LA NUDA PROPRIETA'? La nuda proprietà è una condizione in cui chi vende continua a vivere nella casa anche dopo la vendita e normalmente finchè resterà in vita. Chi compra non può quindi utilizzarla fino a quel momento. Risulta perciò essere un ottimo INVESTIMENTO. L'immobile in questione si sviluppa su due livelli oltre all'interrato che è composto dalla cantina; con spazi ben distribuiti e una piacevole esposizione che garantisce luminosità durante tutto l’arco della giornata. Al piano rialzato l’ingresso si apre su un portico che conduce all’interno della casa, dove troviamo cucina abitabile con sfogo su un ampio terrazzo e luminoso soggiorno. Al piano superiore si sviluppa invece la zona notte composta da due camere da letto matrimoniali, bagno finestrato e due ulteriori terrazze. Completano la proprietà posto auto e giardino che ricopre tutti e quattro i lati dell'immobile. Sono inoltre previsti lavori di ristrutturazione interna e dei serramenti. Se stai valutando di cambiare casa, ma prima devi vendere la tua, contattaci per una valutazione gratuita e senza vincoli! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    225m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 337 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Gargnano - Nel cuore più autentico e pittoresco di Villa di Gargnano, direttamente affacciato sul suo affascinante porto, proponiamo in vendita un appartamento raro e ricco di carattere dove l’eleganza incontra il fascino della tradizione. L’ingresso conduce in una luminosa zona giorno con sala da pranzo, impreziosita da un soffitto a volta che dona armonia e respiro agli spazi, e da un suggestivo muro in pietra a vista che racconta la storia dell’edificio. I pavimenti in cotto originali, sapientemente recuperati, conferiscono calore e autenticità a ogni ambiente. L’arredo, scelto con gusto e misura, dialoga perfettamente con l’architettura storica, creando un’atmosfera accogliente e raffinata. La cucina è separata, adatta per chi ama vivere la casa anche nella quotidianità. La zona notte si compone di una camera matrimoniale silenziosa e ben proporzionata, accompagnata da un elegante bagno e da un pratico ripostiglio. Le finestre dell’appartamento si affacciano direttamente sul porto, offrendo scorci suggestivi e un contatto privilegiato con la vita del borgo e le atmosfere del lago. Un’abitazione che si caratterizza per la sua posizione, per la qualità della ristrutturazione conservativa e per l’equilibrio perfetto tra comfort moderno e rispetto dell’anima originaria dell’immobile. Un luogo speciale, dove vivere il Lago di Garda in tutta la sua autenticità.

    140m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Scoprite questa straordinaria villa contemporanea situata in una posizione dominante nel pittoresco comune di Bedizzole. Con una generosa superficie di 280 mq, questa proprietà è perfetta per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole. Immersa in un ampio giardino che offre privacy e tranquillità, la villa dispone di tre camere da letto luminose, una cucina grande ideale per accogliere famiglia e amici durante pranzi festivi, ed un'accogliente taverna per momenti di svago. I tre bagni moderni garantiscono comodità anche nelle famiglie più numerose. In aggiunta, la possibilità di trasformare la depandance in appartamento autonomo rappresenta un'opzione eccellente sia per ospitare visitatori o familiari che come opportunità d'investimento. Costruita con strutture in cemento armato solide e durature, l'immobile richiede alcuni lavori di ristrutturazione che permetteranno al nuovo proprietario di personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto personale. Completano questa offerta preziosa un garage capiente e spazi esterni ideali per godersi le belle giornate all'aperto. Bedizzole è nota non solo per la sua bellezza naturale ma anche per i servizi ottimali disponibili: scuole locali rinomate, negozi caratteristici e facilmente accessibile tramite collegamenti stradali alle principali città vicine. Non perdete l’opportunità unica di possedere questo angolo esclusivo della Franciacorta! Per maggiori informazioni o per organizzare una visita contattateci presso la nostra agenzia immobiliare.

    280m2
    5Locali
    3Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media