• Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    - RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - All’interno di un nuovo progetto residenziale immerso in un parco comunale di 5.000 mq, stanno nascendo abitazioni pensate per offrire il massimo del comfort e della qualità della vita. Ogni appartamento è caratterizzato da finiture di alto livello completamente personalizzabili e da ampie terrazze abitabili, perfette per godersi momenti di relax all’aria aperta. Le soluzioni abitative sono dotate delle più moderne tecnologie per l’efficienza energetica, in linea con gli standard NZEB. Un esclusivo e prestigioso contesto residenziale di nuova costruzione, ubicato in una tranquilla strada interna! Un elegante appartamento posto al primo piano, servito da ascensore e caratterizzato da spazi ben distribuiti e da una splendida terrazza abitabile. L'ingresso si apre su una luminosa zona giorno con sala e cucina a vista, affacciata su una terrazza di più di 15m. La doppia zona notte comprende disimpegni, tre camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia, una singola, e due bagni. Al piano terra un ampio garage di proprietà e nel cortile condominiale è disponibile un posto auto assegnato che garantisce la massima comodità e sicurezza. Da non trascurare la detrazione di 48.000 Euro che rende eccezionale il prezzo complessivo! La palazzina è realizzata in una zona strategica all'ingresso della città di Castel Maggiore; troverete tutte le comodità a pochi passi pur mantenendo la tranquillità di una strada laterale. A soli 150 metri si trova il Centro Commerciale Le Piazze, che ospita una vasta gamma di negozi, supermercati, bar e ristoranti. Inoltre, il nuovo polo scolastico e sportivo è a breve distanza da casa. Per gli spostamenti, la fermata Tper nelle immediate vicinanze offre collegamenti frequenti sia per Bologna che per i comuni limitrofi. Rif. 1016-19p - Le immagini presenti potrebbero includere arredi virtuali, modifiche digitali o render a scopo illustrativo. -

    127m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    - RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - Benvenuti nella vostra nuova casa! Vi presentiamo una villa indipendente di nuova costruzione, caratterizzata da un design moderno e tecnologie all'avanguardia, ideale per chi cerca un connubio perfetto tra comfort e sostenibilità. Cosa aspetti? Chiamaci subito per maggiori informazioni! L'immobile è sviluppato su 2 livelli e così strutturato: al piano terra ingresso su zona giorno open space e angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno. Una scala conduce al primo piano dove troviamo un'altra camera matrimoniale, una doppia e 2 bagni. Completano la proprietà un grande terrazzo (doppio) di circa 40 mq, autorimessa, portico esterno e giardino privato. Contesto residenziale tranquillo e a pochi passi dal centro di San Pietro in Casale, paese ben fornito di tutti i servizi utili alla vivibilità quotidiana come bar, tabacchi, banche, poste, uffici comunali, supermercati e negozi di alimentari, farmacie, asilo nido, scuola materna, elementari e medie. Sono inoltre presenti numerose fermate dell'autobus di linea 97 (Tper) e la stazione ferroviaria che ti collegherà a Bologna e Ferrara in circa 30 minuti, senza bisogno di utilizzare il tuo mezzo personale! E' ben provvisto anche di servizi secondari, ma comunque fondamentali per lo svago ed il tempo libero come ristoranti, parchi, centro sportivo e biblioteche. Rif. 1451-24a - -

    160m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    - RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - Benvenuti nella vostra nuova casa! Vi presentiamo una villa indipendente di nuova costruzione, caratterizzata da un design moderno e tecnologie all'avanguardia, ideale per chi cerca un connubio perfetto tra comfort e sostenibilità. Cosa aspetti? Chiamaci subito per maggiori informazioni! L'immobile è sviluppato su 2 livelli e così strutturato: al piano terra ingresso su zona giorno open space e angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno. Una scala conduce al primo piano dove troviamo un'altra camera matrimoniale, una doppia e 2 bagni. Completano la proprietà un grande terrazzo (doppio) di circa 40 mq, autorimessa, portico esterno e giardino privato. Contesto residenziale tranquillo e a pochi passi dal centro di San Pietro in Casale, paese ben fornito di tutti i servizi utili alla vivibilità quotidiana come bar, tabacchi, banche, poste, uffici comunali, supermercati e negozi di alimentari, farmacie, asilo nido, scuola materna, elementari e medie. Sono inoltre presenti numerose fermate dell'autobus di linea 97 (Tper) e la stazione ferroviaria che ti collegherà a Bologna e Ferrara in circa 30 minuti, senza bisogno di utilizzare il tuo mezzo personale! E' ben provvisto anche di servizi secondari, ma comunque fondamentali per lo svago ed il tempo libero come ristoranti, parchi, centro sportivo e biblioteche. Rif. 1451-24b - -

    100m2
    4Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Con GABETTI San Giovanni in Persiceto scopri la perfezione abitativa nella nostra villa bifamiliare con giardino privato in classe A4, dove l'eleganza si fonde con l'efficienza energetica. Con un design moderno e sostenibile, questa dimora rappresenta l'apice dell'abitare contemporaneo. Dotata delle ultime tecnologie intelligenti, potrai gestire la tua casa con un tocco sullo smartphone grazie alla domotica. Gli spazi interni, luminosi e accoglienti, sono completamente personalizzabili in base alle esigenze del cliente: comprendono un ingresso sul salotto con cucina a vista o volendo due spazi spearati, 3 camere da letto, 2 bagni e vano tecnico/lavanderia. L'autorimessa all'interno del giardino privato completa l'offerta. Goditi il lusso di una casa che si adatta alle tue esigenze, con particolari attentamente studiati e soluzioni abitative flessibili. La nostra villa bifamiliare è la scelta ideale per chi cerca un'abitazione che unisca stile, sostenibilità e innovazione. Contattaci ora per prenotare una visita e scoprire come questa villa in classe A4 può diventare la tua oasi di comfort e modernità. IMMAGINI PURAMENTE A SCOPO ILLUSTRATIVO. Classe Energetica A4. Rif. NV128. Prezzi a partire da 530.000 Euro.

    165m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • in sconto, Classe A
    Goldinsertion image

    Pontecchio Marconi - In palazzina di nuova costruzione, Quadrilocale con ampio giardino privato.
    L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, 3 camere, 2 bagni di cui uno con antibagno/lavanderia, porticato e giardino privato. La sala ha un'ampia vetrata con infisso scorrevole che da accesso al porticato di mq 14 circa, ideale per soggiornare all'aperto, e al giardino privato di mq 150 circa che circonda l'abitazione su 3 lati.
    Sono possibili personalizzazioni interne e scelta dalle finiture.
    Disponibilità di cantina e garage di diverse dimensioni.

    L'edificio fa parte di un Complesso Immobiliare di pregio che sorge ai piedi della collina a Pontecchio Marconi, nelle vicinanze della Villa di Guglielmo Marconi, caratterizzato dalla presenza di spazi verdi condominiali e privati.
    I materiali e le finiture utilizzate, le soluzioni tecniche-costruttive e tecnologiche avanzate adottate assicurano il massimo comfort abitativo.
    Caratteristiche:
    Classe Energetica A3-A4
    Riscaldamento a pavimento
    Pannelli Solari e Fotovoltaici
    Impianti elettici domotici di base

    Sono disponibili altre tipologie con 1/2/3 camere, zone giorno con ampie vetrate, logge e giardini privati o ampi terrazzi abitabili.

    Pontecchio Marconi si trova a pochi minuti di auto dal centro di Sasso Marconi e da Casalecchio di Reno, dove sono presenti tutti i principali servizi. La zona è servita anche dai mezzi di trasporto pubblico con fermata nelle adiacenze dell'immobile. Vicinanza anche alla stazione ferroviaria di Pontecchio a 2,4 km.

    IPI, dal 1970 offre servizi e assistenza per l'acquisto, la vendita e la locazione di unità immobiliari, dalla strategia di compravendita e marketing, alla negoziazione e all'assistenza completa, fino alla chiusura della transazione. IPI Agency è presente sul territorio nazionale, con filiali a Torino, Milano, Genova, Bologna, Padova, Roma, Napoli e Bari.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Luminoso
    Goldinsertion image

    Ampio e luminoso trilocale in vendita ad.ze via Battindarno, classe energetica A4, al 1° piano di una palazzina di sole 5 unità. Composto da zona living con accesso a terrazzino, due camere e bagno finestrato. Riscaldamento a pavimento, climatizzazione e impianto fotovoltaico. Vicinanza a negozi e servizi. Possibilità di posto auto.

    93m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Con balcone
    Goldinsertion image
    € 182.500
    Bilocale in Vendita, Via Martin Luther King 38/3, BolognaBorgo Panigale, Aeroporto, Casteldebole

    Ultimo bilocale in vendita in classe energetica A1, situato al 6° piano con ascensore, composto da ingresso, zona living con cucina a vista, bagno finestrato e camera. Completa la proprietà una cantina. Impianto solare-termico, senza gas. Possibilità di posto auto. Consegna prevista entro luglio 2024.

    52m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Con giardino
    Goldinsertion image

    Attico nuovo in vendita a Bologna, PRONTA CONSEGNA, al 2° ed ultimo piano con ascensore. Composto da ampia zona living, 3 camere, 2 bagni e 2 terrazzi. Dotato di riscaldamento a pavimento, impianto d'allarme e bassissime spese condominiali. Vicino a servizi come supermercati e scuole.

    145m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    Silverinsertion image
    € 149.000

    Monolocale ristrutturato in vendita a Via della Grazia, di 36 mq, con angolo cottura, zona notte e bagno finestrato. Classe energetica A1, riscaldamento centralizzato e spese condominiali di €70 al mese. Nelle vicinanze, supermercati come "il gigante" e "Ipercoop", oltre a scuole e fermate dei mezzi pubblici. Ideale anche per investimento.

    36m2
    1Locale
    1Bagno
    A1
  • Classe A, Da 12 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Rif.A2-304RS1 Lotto 1 - Unità 17 - L'arte di Abitare propone in vendita attico bicamere, composto da: zona giorno open space di 29mq, due camere da letto, due bagni di cui uno privato nella camera matrimoniale ed un comodissimo ripostiglio ove creare un angolo lavanderia. La soluzione gode di doppia terrazza abitabile di oltre 7 mq ciascuna che servono la zona giorno e la camera matrimoniale. Palazzina servita da ascensore. Soluzione ideale per famiglie e per chi predilige il contesto verde e riservato che il parco urbano di Harmonia può garantire. Capitolato ed informazioni aggiuntive sul progetto disponibili previo appuntamento in studio. Cantina euro 4000 Box euro 32.000 Posto auto scoperto euro 5000. Per informazioni e visite contattare 335 6299011 - Roberto S.

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Da 12 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Rif.A2-304RS1 Lotto 2 - Unità 17 - L'arte di Abitare propone in vendita attico bicamere, composto da: zona giorno open space di 29mq, due camere da letto, due bagni di cui uno privato nella camera matrimoniale ed un comodissimo ripostiglio ove creare un angolo lavanderia. La soluzione gode di doppia terrazza abitabile di oltre 7 mq ciascuna che servono la zona giorno e la camera matrimoniale. Palazzina servita da ascensore. Soluzione ideale per famiglie e per chi predilige il contesto verde e riservato che il parco urbano di Harmonia può garantire. Capitolato ed informazioni aggiuntive sul progetto disponibili previo appuntamento in studio. Cantina euro 4000 Box euro 32.000 Posto auto scoperto euro 5000. Per informazioni e visite contattare 335 6299011 - Roberto S.

    85m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Da 19 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Appartamento in vendita a Zanardi, bilocale luminoso al terzo piano con ascensore, composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno finestrato. Riscaldamento autonomo, classe energetica F, spese condominiali contenute. Box auto disponibile. Vicinanza a fermata autobus e spazi verdi.

    47m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Da 20 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image
    € 305.000

    Appartamento in vendita in zona Savena, situato al terzo piano con ascensore, attualmente in fase di ristrutturazione. L'unità di 82 mq offre un soggiorno con angolo cottura, due camere, un bagno finestrato e un balcone. Classe energetica A+, vicino a servizi e aree verdi. Consegna prevista per settembre 2026.

    82m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image

    GABETTI San Giovanni in P. propone Villa Monofamiliare tutta su un piano nuova da impresa con ingresso indipendente, giardino privato e garage. L'immobile è composto da soggiorno con cucina, 3 camere matrimoniali, 2 bagni e lavanderia. L'immobile è realizzato in bioedilizia per assicurare alti livelli di comfort e risparmio energetico. La lottizzazione avrà un accesso privato per i residenti per garantire il massimo della sicurezza. Ogni residenza avrà impianto autonomo, pompa di calore dedicata per il riscaldamento dell'acqua calda sanitaria, raffrescamento a canalizzazione, impianto fotovoltaico, ventilazione meccanica, infissi in PVC con persiane in alluminio e finiture di alto pregio. Classe energetica A4. Euro 488.000. Rif. NV121A INFO IN UFFICIO

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Da 40 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Ampio 5 locali al primo piano, con soffitta, due cantine e garage Casalecchio San Biagio, via Marzabotto. Proponiamo in vendita ampio e luminoso cinque locali con soffitta sito al primo piano in piccola palazzina di soli due piani sprovvista di ascensore . L'immobile è composto da: ingresso in disimpegno, ampio soggiorno e cucina abitabile con accesso al balconcino semi abitabile, disimpegno per la zona notte, comodo ripostiglio, tre camere da letto e bagno. Completano la proprietà una soffitta. due grandi cantine e un garage di 13 mq con basculante elettrico. L'appartamento si presenta in buone condizioni: la porta di ingresso è blindata e dotata di inferriata esterna, gli infissi sono in legno con doppio vetro, dotati di zanzariere. La pavimentazione è in ceramica ed è stata installata l'aria condizionata in soggiorno e in due camere da letto. Volendo sarebbe possibile ricavare comodamente un secondo bagno. Lo stabile si presenta in buone condizioni data la facciata totalmente in pietra a vista. Si tratta di una piccola palazzina, senza ascensore, di soli due piani e sei unità immobiliari. Le spese condominiali ammontano a circa 90 euro mensili. La posizione è comoda, a pochi minuti di auto dal centro di Casalecchio di Reno che è possibile raggiungere sia tramite la principale via Porrettana che tramite via Ronzani. Vicina a vari servizi e infrastrutture rimane circondata dal verde dei colli. L’ampia metratura La disposizione degli ambienti La soffitta di proprietà Il garage

    124m2
    5Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image

    GABETTI San Giovanni in Persiceto propone, nel nuovo intervento di piccola palazzina di sole 6 unità abitative, ULTIMI TRE appartamenti di ampia metratura in classe A4 con ingressi indipendenti e giardini privati o balconi. La palazzina si trova nell’esclusivo comparto Ghiarone, in posizione comoda al centro di Sant’Agata Bolognese e ai principali servizi. Il progetto è pensato per offrire privacy, comfort e qualità abitativa, con soluzioni moderne e funzionali distribuite al piano terra e al primo piano. Proponiamo appartamento al piano terra con giardino privato e ingresso indipendente, composto da zona giorno con sala e angolo cottura, tre camere da letto e due bagni, ideale per famiglie o per chi desidera spazi esterni esclusivi. Dal punto di vista impiantistico, tutti gli appartamenti della palazzina sono dotati di ventilazione meccanica controllata e pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento, oltre a impianti fotovoltaici indipendenti e con gestione autonoma per ogni appartamento, garantendo elevato comfort e attenzione all’efficienza energetica in classe A4. Completano la proposta garage e posti auto e spazi esterni privati. Consegna prevista per marzo 2027. Classe energetica A4. Rif. NAGPT. Euro 310.000.

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Con giardino
    Silverinsertion image

    GABETTI San Giovanni in Persiceto propone in vendita una splendida villa di nuova costruzione tutta su un piano, in classe energetica A4, situata in una zona residenziale tranquilla e ben servita a pochi metri dal centro di Sant’Agata Bolognese (BO). Questa villa moderna e luminosa, realizzata tutta su un unico livello, si sviluppa su circa 125 mq e offre ambienti spaziosi, funzionali e confortevoli. All’interno troviamo: - un ampio e accogliente soggiorno - una cucina abitabile perfetta per i momenti di convivialità - tre spaziose camere da letto - due bagni. All’esterno, un ampio giardino privato circonda la casa, creando un ambiente dove godersi la vita all’aria aperta, magari con un pranzo estivo o un momento di relax al sole. La villa sarà dotata delle più moderne tecnologie per il comfort e il risparmio energetico: - impianto fotovoltaico di ultima generazione - impianto completamente gas free - sistema di riscaldamento e raffrescamento - predisposizione per domotica e antifurto, per una gestione intelligente e sicura della casa. Il progetto offre ampie possibilità di personalizzazione — dalla distribuzione degli spazi interni alle finiture. Contattaci per maggiori informazioni e per scoprire come personalizzare la tua nuova villa sostenibile, elegante e tecnologica nel cuore di Sant’Agata Bolognese! LE IMMAGINI SONO RENDER A SCOPO PURAMENTE ILLUSTRATIVO. Classe energetica A4. Rif. NV138. Euro 390.000.

    125m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 46 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image
    € 290.000

    Trilocale in vendita a Savena, composto da due camere matrimoniali, un bagno finestrato e una zona giorno con angolo cottura. L'immobile di 85 mq, situato al terzo piano senza ascensore, è da ristrutturare e offre potenzialità di personalizzazione. Nelle vicinanze si trovano banche, supermercati come PAM e fermate dell'autobus. Classe energetica A+.

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Luminoso, Da 46 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    San lazzaro di Savena proponiamo immobile di recente costruzione anni 2020 in classe Energetica A++ Elegante appartamento in classe A++ con ampio giardino e portico – Piano terra In contesto residenziale tranquillo e di recente costruzione (anno 2020), caratterizzato da finiture moderne e spazi generosi, ideale per famiglie e amanti del verde. Esterni • Giardino privato di circa 400 mq, piantumato e riservato, perfetto per momenti di relax all’aperto. • Portico coperto direttamente accessibile dal soggiorno, ideale per pranzi e cene all’aperto. • Cantina adiacente al giardino, comoda e funzionale. Ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, luminoso e ben distribuito, con accesso diretto al portico e giardino. disimpegno zona notte che separa gli ambienti con eleganza, bagno principale finestrato, completo di vasca e box doccia, secondo bagno di servizio con zona lavanderia dedicata, camera padronale con cabina armadio, seconda camera, ideale per bambini o ospiti. Dotazioni e comfort • Riscaldamento e raffrescamento a pavimento • Infissi ad alta efficienza energetica • Presenza di impianto di climatizzazione • Ottimo isolamento termico e acustico Soluzione ideale per chi cerca comfort, efficienza energetica e spazi esterni vivibili. Piano terra con giardino privato di 400 mq e portico. In contesto residenziale tranquillo e di recente costruzione (anno 2020), proponiamo appartamento al piano terra in classe energetica A++, ideale per chi cerca comfort, efficienza e ampi spazi esterni. superficie interna ben distribuita con ingresso su soggiorno open space con angolo cottura Ampia zona living con uscita diretta su portico e giardino perfetto per relax, giochi e cene all’aperto, disimpegno zona notte con bagno principale finestrato con vasca e box doccia, secondo bagno di servizio con zona lavanderia, camera matrimoniale con cabina armadio seconda camera ideale per bambini o ospiti. Accessori e pertinenze: Cantina adiacente al giardino Garage di 20 mq Riscaldamento e raffrescamento a pavimento, infissi ad alta efficienza, presenza dei climatizzatori Soluzione ideale per famiglie, coppie o chi cerca un’abitazione moderna con ampi spazi verdi. 4 Motivi per acquistare l'appartamento: - Giardino privato di circa 400 mq - Ascensore - No barriere architettoniche - Ampio garage l’immobile gode di una posizione strategica con servizi sanitari, logistici, amministrativi e di trasporto tutti facilmente raggiungibili. Questo rende la zona ideale per famiglie, professionisti e chi cerca comodità senza rinunciare alla tranquillità residenziale. Giardino/portico 400 mq circa Ascensore No Barriere architettoniche Garage mq 20 circa

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 49 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Ampio appartamento di 4 locali in vendita a Bologna, zona Barca-Santa Viola, con balcone e garage disponibile. Superficie di 89 mq, classe energetica A+. Posizione strategica vicino a Viale Togliatti, con spazi condominiali attrezzati. Riscaldamento centralizzato e spese condominiali contenute.

    89m2
    4Locali
    1Bagno
    A4
  • in sconto, Da 50 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Trilocale in vendita a Saffi, Via dello Scalo, di 60 mq con riscaldamento autonomo e ottimo stato conservativo. Composto da cucina abitabile, due camere e bagno, è situato in una palazzina ben tenuta, vicino a scuole, supermercati e fermate dei mezzi pubblici. Classe energetica A+.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image

    Sant'Agata Bolognese: Gabetti San Giovanni in Persiceto propone ULTIMA villa monofamiliare interamente a piano terra di 200 MQ, composta da ingresso su sala, cucina abitabile, disimpegno, 3 camere, doppi servizi e possibilità di ulteriore camera nel piano soppalco. Soffitto con travi a vista, vano tecnico ed autorimessa di 18 mq. Accessoriata con riscaldamento a pavimento e fotovoltaico da 3 KW. Giardino privato di 400 mq. Classe energetica A4. Euro 470.000 . RIF NV110. Per qualsiasi informazione visitate il nostro sito gabettisangiovanni.it.

    200m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image

    BENTIVOGLIO frazione SANTA MARIA IN DUNO - Se sei alla ricerca di una PORZIONE DI VILLA QUADRIFAMILIARE, dal design moderno e con tutti i vantaggi di un'abitazione in Classe A4, questa è la soluzione che fa per te. In NUOVA ZONA RESIDENZIALE proponiamo delle PORZIONI DI VILLA QUADRIFAMILIARE di prossima costruzione, in posizione strategica ed inserite all'interno di un contesto tranquillo, comode a Bentivoglio anche attraverso una strada ciclabile e pedonale, a soli 3,5 km dalla stazione ferroviaria di san Giorgio di Piano e a soli 8 km dal casello autostradale uscita interporto della Bologna/Padova. Disposta su due livelli e composta al piano terra da ingresso su soggiorno con cucina abitabile separata, disimpegno, lavanderia, vano tecnico, garage direttamente collegato all'abitazione ed area esterna di proprietà esclusiva. Al piano primo due camere da letto, ampio bagno, due terrazze ed un locale accessorio di circa 11 mq da poter utilizzare come terza camera. Ottimo capitolato con finiture di pregio personalizzabili. Se sei alla ricerca di una casa nuova e personalizzabile, antisismica, indipendente e dove puoi godere dei benefici del vivere in un immobile in Classe A4, non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni. Classe Energetica: A4

    148m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image

    BENTIVOGLIO frazione SANTA MARIA IN DUNO - Se sei alla ricerca di una PORZIONE DI VILLA QUADRIFAMILIARE, dal design moderno e con tutti i vantaggi di un'abitazione in Classe A4, questa è la soluzione che fa per te. In NUOVA ZONA RESIDENZIALE proponiamo delle PORZIONI DI VILLA QUADRIFAMILIARE di prossima costruzione, in posizione strategica ed inserite all'interno di un contesto tranquillo, comode a Bentivoglio anche attraverso una strada ciclabile e pedonale, a soli 3,5 km dalla stazione ferroviaria di san Giorgio di Piano e a soli 8 km dal casello autostradale uscita interporto della Bologna/Padova. Disposta su due livelli e composta al piano terra da ingresso su soggiorno con cucina abitabile separata, disimpegno, lavanderia, vano tecnico, garage direttamente collegato all'abitazione ed area esterna di proprietà esclusiva. Al piano primo due camere da letto, ampio bagno, due terrazze ed un locale accessorio di circa 11 mq da poter utilizzare come terza camera. Ottimo capitolato con finiture di pregio personalizzabili. Se sei alla ricerca di una casa nuova e personalizzabile, antisismica, indipendente e dove puoi godere dei benefici del vivere in un immobile in Classe A4, non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni. Classe Energetica: A4

    144m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image

    BENTIVOGLIO frazione SANTA MARIA IN DUNO - Se sei alla ricerca di una PORZIONE DI VILLA QUADRIFAMILIARE, dal design moderno e con tutti i vantaggi di un'abitazione in Classe A4, questa è la soluzione che fa per te. In NUOVA ZONA RESIDENZIALE proponiamo delle PORZIONI DI VILLA QUADRIFAMILIARE di prossima costruzione, in posizione strategica ed inserite all'interno di un contesto tranquillo, comode a Bentivoglio anche attraverso una strada ciclabile e pedonale, a soli 3,5 km dalla stazione ferroviaria di san Giorgio di Piano e a soli 8 km dal casello autostradale uscita interporto della Bologna/Padova. Disposta su due livelli e composta al piano terra da ingresso su soggiorno con cucina abitabile separata, disimpegno, lavanderia, vano tecnico, garage direttamente collegato all'abitazione ed area esterna di proprietà esclusiva. Al piano primo due camere da letto, ampio bagno, due terrazze ed un locale accessorio di circa 11 mq da poter utilizzare come terza camera. Ottimo capitolato con finiture di pregio personalizzabili. Se sei alla ricerca di una casa nuova e personalizzabile, antisismica, indipendente e dove puoi godere dei benefici del vivere in un immobile in Classe A4, non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni. Classe Energetica: A4

    132m2
    5Locali
    2Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media