
AVENTINO – GIARDINO DEGLI ARANCI, quadrilocale finemente ristrutturato, primo piano alto, splendidi affacci nel verde

AVENTINO – GIARDINO DEGLI ARANCI, quadrilocale finemente ristrutturato, primo piano alto, splendidi affacci nel verde

Prima Porta/Valle Muricana, appartamento 100 mq, esente da spese condominiali, area esterna di pertinenza e magazzino

APPARTAMENTO 84MQ IN OTTIME CONDIZIONI CON TERRAZZA E DOPPIA ESPOSIZIONE ESTERNA, POSTO AL 3° PIANO IN STABILE SIGNORILE CON ASCENSORE NEL CUORE DEL QUARTIERE EUR TORRINO. COMPLETA LA PROPRIETA’ E AGGIUNGE ULTERIORE VALORE A QUESTO IMMOBILE, UN BOX AUTO DOPPIO DI 22MQ SOPPALCABILE. DISPONIBILITA’ IMMEDIATA.

Eur – Tintoretto, attico panoramico, ampia metratura, spazio esterno di circa 180mq, ottima esposizione, piscina.

TIBURTINA appartamento ottimo investimento, con doppi servizi e balconi.

Ardeatina, Via Giacomo Favretto, proponiamo la vendita di un immobile in ottimo stato manutentivo, situato al secondo piano di un elegante stabile di cinque piani con ascensore in Via privata Giacomo Favretto, a due passi da Piazza Navigatori.

In piccolo contesto, proponiamo in vendita un appartamento di 65 mq., posto su due livelli con giardino di proprietà e balcone con vista sul paesaggio.Entrata dalla scala e dal balcone posizione angolare, ingresso, soggiorno con camino, , cucina, bagno al piano primo; grande camera da letto e altro bagno al piano 2°.E. 42.000,00

In uno dei complessi più belli degli Altipiani, con ampi spazi verdi privati, appartamento su 2 piani con giardino indipendente . In ottimo stato e ben esposto, si compone, al piano rialzato di soggiorno, camino, bagno, terrazzo con vista e uscita sul giardino; al piano seminterrato da disimpegno, due camere, cameretta, altro bagno.E' servito da impianto di riscaldamento a gas metano, inoltre 3 locali cantina sono di proprietà e compresi nella vendita. Arredato. A pochi passi dal centro!

In piccolo contesto con gradevole verde circostante, appartamento al piano terra con giardino privato. E' composto da sala con camino, angolo cottura, due camere da letto, di cui una con uscita sul giardino lato est, doppi servizi.Viene venduto con la mobilia presente. Possibilità di parcheggiare negli spazi condominiali. E. 55.000,00

Appartamento situato in Arcinazzo Romano, sul corso principale del caratteristico centro storico del paese, nei pressi del municipio e della piazza principale. A due passi dalla fermata del bus e di tutti i servizi primari. E' posto su 3 piani con soffitta sovrastante. L'ingresso privato al piano terra con disimpegno, dispensa e ripostiglio, Al piano 1° la cucina con camino, soggiorno, sala da pranzo, ripostiglio e bagno; al piano 2° due camere da letto, balcone, bagno. ripostiglio e ampia cabina armadio. Al piano 4° la soffitta. Garage di 20 mq. E. 58.000,00

In posizione aperta sul paesaggio e collinare, appartamento al piano 2° con doppio affaccio. Soggiorno con cucina ottimo stato, ben rifinita, attrezzata completa di elettrodomestici, ampia finestra e balcone con vista, riscaldamento a termocamino e caldaia pellet, bagno. Al piano superiore due camere da letto, altro bagno. Infissi nuovi e zanzariere, coibentazione isolante ai soffitti. doghettato in legno, armadi a muro.E. 55.000,00

In trifamiliare, al piano 2°, appartamento ampio con vista aperta a tre lati.. E' composto da salone spazioso con cucina a vista, tre camere da letto, bagno, wc. Impianto di riscaldamento a gas., caldaia nuova, rifacimento bagni, sostituzione quadro elettrico, con revisione impianto. Corte comune circostante. Ubicato in Via Sublacense, a pochi passi dal centro. E. 52.000,00

Nel cuore del quartiere Africano in viale Eritrea adiacente a Santa Emerenziana, proponiamo in vendita luminoso appartamento balconato con doppia esposizione e Box pertinenziale.

Appartamento in vendita a Castel Gandolfo In vendita, splendido appartamento di lusso situato nella pittoresca e prestigiosa zona di Castel Gandolfo, a pochi chilometri da Roma. Questo luogo unico, alle pendici dell'antico vulcano Laziale e bagnato dalle acque del Lago Albano, è noto per la sua bellezza naturale, i giardini papali e un'atmosfera di appartata tranquillità. Elegante attico duplex di 240 mq situato ai due piani superiori di una villa privata, a pochi passi dal lago. Ampie terrazze panoramiche offrono una vista mozzafiato su Albano e sui verdi pendii dei Castelli Romani. Il doppio ingresso garantisce un elevato livello di privacy e comodità. L'interno è dominato da una squisita semplicità: materiali naturali, tonalità calde, pavimenti in legno e ampie finestre che inondano di luce naturale l'ambiente. La disposizione è curata nei minimi dettagli: un accogliente ingresso separa la zona giorno dalla camera da letto. Il soggiorno unisce un ampio ingresso con camino, una cucina-sala da pranzo e un'uscita sulla terrazza con una vista panoramica mozzafiato sul lago e sui famosi giardini papali. La zona privata comprende una camera da letto padronale con bagno e cabina armadio privati, una comoda lavanderia e un bagno per gli ospiti. Al secondo livello si trovano due spaziose camere da letto, ciascuna con il proprio bagno e accesso ad una graziosa terrazza, dove ogni mattina inizia con una vista panoramica. Un ulteriore vantaggio è la presenza di un ripostiglio, di un ripostiglio e di tre posti auto. Questa offerta è ideale per chi cerca una rara combinazione di natura, privacy, comfort ed eleganza.

Rif. LZ/489 (JONIO) Ingresso, salone doppio, cucina abitabile, due camere da letto, una cameretta, tre servizi e 2 terrazzi. € 790.000,00 Tel.0669339108 www.lexrealestate.it Nel cuore verde e riservato del Nuovo Salario,all’interno di un elegante condominio con servizio di portineria, proponiamo in vendita un attico unico nel suo genere, dotato da doppio ingresso ed ampi terrazzi che regalano la vista sulla città eterna. L’appartamento ci accoglie con un ingresso che conduce direttamente alla zona giorno composta da salone doppio un ambiente ampio e luminosissimo grazie alle grandi finestre e all’accesso diretto al terrazzo principale . Quest’ultimo è ideale per serate all’aperto, momenti di relax o conviviali cene estive. Proseguendo nella zona giorno, troviamo una cucina abitabile affacciata sul cortile interno, perfetta per chi ama cucinare in uno spazio comodo e ben separato. Completa questa parte della casa una cameretta, ideale come studio o stanza per ospiti con un bagno en suite. La zona notte, rifinita con elegante parquet, è composta da due ampie camere da letto, ben distinte tra loro,una con affaccio sulla via principale e l’altra con esposizione su Via Giuseppe Valmaranza.A completare la zona notte troviamo due bagni finestrati ed un secondo terrazzo. L’appartamento si presenta internamente da ristrutturare, offrendo così la rara possibilità di personalizzare ogni dettaglio secondo il proprio gusto e stile. Gli esterni dello stabile, invece,si presentano in ottime condizioni. Grazie al doppio ingresso, la proprietà si presta anche a soluzioni abitative versatili,perfetta per famiglie, professionisti in cerca di uno spazio da vivere e lavorare, o per chi desidera creare due unità indipendenti. La posizione è strategica e servita da bar, supermercati, fast food, scuole, negozi e mezzi pubblici che garantiscono collegamenti rapidi con il centro città e le principali arterie urbane. L’immobile è ulteriormente valorizzato dalla possibilità di acquistare a parte un ampio posto auto coperto di circa 30 mq. “Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali. “ Condividi su:

Appartamento in Vendita, a pochi passi da Via Cola di Rienzo, ultimo piano in prestigioso palazzo d'epoca con servizio di portineria, libero tranquillo luminoso, ampio ingresso, salone, due camere, cucina, doppi servizi, ampio ripostiglio e zona lavanderia.

Proponiamo la vendita di un appartamento di circa 95 mq disposto al terzo piano, servito da ascensore, all'interno di una palazzina in cemento armato e rivestimento esterno in cortina.

Albano Laziale, in Via P. Mascagni, proponiamo la vendita di uno splendido appartamento di circa 80 mq, bilivello ubicato al 3 - 4 ed ultimo piano, servito da ascensore, all'Interno di un fabbricato edificato nei primi anni '00, con struttura in cemento armato e rivestimento esterno in cortina.

Ariccia, in Via Giovanni XXIII, a ridosso della Via Nettunense, proponiamo la vendita di uno splendido appartamento di circa 80 mq, bilivello, ubicato al 1° - 2° ed ultimo piano mansardato, non servito da ascensore, all'interno di un fabbricato di recente costruzione, ultimato nel 2023, con struttura in cemento armato e rivestimento esterno in tinta.

Ariccia, in Via Giovanni XXIII, a ridosso della Via Nettunense, proponiamo la vendita di uno splendido appartamento di circa 80 mq, bilivello, ubicato al 1° - 2° ed ultimo piano mansardato, non servito da ascensore, all'interno di un fabbricato di recente costruzione, ultimato nel 2023, con struttura in cemento armato e rivestimento esterno in tinta.
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media