




Trilocale in Vendita, Via Torrita di Siena 49, Roma
Descrizione
In via Torrita di Siena proponiamo in vendita un accogliente e luminoso trilocale con ingresso indipendente, perfetto per chi desidera privacy, tranquillità e ampi spazi esterni.
La zona è caratterizzata da strade residenziali e tranquille, con numerosi servizi facilmente raggiungibili a piedi: supermercati, scuole, attività commerciali e aree verdi.
Il quartiere è inoltre ben collegato con il resto della città grazie alle linee autobus che conducono rapidamente verso Magliana, Eur, Trastevere e alle vicine stazioni ferroviarie Villa Bonelli e Magliana, che permettono di raggiungere comodamente il centro e l’aeroporto.
Varcando la porta d’ingresso, si viene accolti da un ambiente giorno luminoso e ben organizzato, con l’angolo cottura integrato nel soggiorno.
La zona notte si sviluppa in modo funzionale e comprende una spaziosa camera matrimoniale e una cameretta adatta a molteplici usi, mentre il bagno con finestra offre una piacevole luminosità naturale.
L’appartamento si presenta in buono stato interno ed è dotato di tutti i comfort moderni: condizionatori in ogni ambiente, porta blindata, infissi in PVC doppio vetro e grate di sicurezza, elementi che assicurano comodità e tranquillità nella vita quotidiana.
Il fiore all’occhiello dell’immobile è lo splendido giardino privato di ben 400 mq, una rarità nella zona: un’area in parte pavimentata, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax, e in parte in erba, perfetta per chi desidera uno spazio verde da vivere ogni giorno.
A completare la proprietà, un ampio posto auto coperto di 20mq, facilmente accessibile e adatto anche come spazio di deposito aggiuntivo.
Un’abitazione perfetta per famiglie, giovani coppie o per chi cerca un’oasi di tranquillità con tutti i confort della città.
Contattaci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita al numero ***
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
249.000 €
Prezzo per mq
2.830 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2010
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 140m Ressi/Pistoiese
- 276m Ressi/Magliani
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29849836Rif. Esterno
61217731Data annuncio
8 mag 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.







