




Negozio in Affitto, Via Giuseppe Garibaldi 33, Desenzano Del Garda
Descrizione
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Desenzano del Garda, negozio di circa 85 metri quadri dotato di servizio igienico e magazzino.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Ubicazione: l’immobile si trova a Desenzano del Garda, in una zona di forte passaggio, ideale per attività professionali o commerciali che necessitano di buona visibilità.
Superficie: l’immobile si sviluppa su una superficie di circa 85 mq, il locale è dotato di un servizio igienico con antibagno e piccolo magazzino.
Canone di locazione: il canone di locazione richiesto è pari ad euro 3500,00.
Garanzie richiesta: 3 mesi di deposito cauzionale.
Impianti e caratteristiche: la struttura è riscaldata e raffrescata tramite split, è dotata di impianto di allarme e risulta molto luminosa, grazie alla buona esposizione degli ambienti. L’immobile rappresenta una soluzione interessante per chi cerca uno spazio professionale in una zona vivace e ben frequentata di Desenzano del Garda
UBICAZIONE E CONTESTO
Desenzano del Garda è una delle località più rinomate del Lago di Garda, apprezzata per la vivacità tutto l’anno, i servizi completi e gli ottimi collegamenti stradali e ferroviari. Centro dinamico e ben organizzato, offre un contesto elegante e strategico, ideale per attività professionali e direzionali.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
3Bagno
1Stato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
2.800 €/ Mese
Spese condominiali
167 €
Energia e riscaldamento
Potenza
5 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1940
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 834m Desenzano del Garda - Sirmione
- 585m Desenzano
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29255493Rif. Esterno
61187331Data annuncio
6 mar 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog









