




Villa in Vendita, Via della Chiesetta 33, San Cesareo
Descrizione
Elegante Villa Unifamiliare Ristrutturata con Ampio Giardino e Impianto Fotovoltaico
In posizione riservata e immersa nella tranquillità, proponiamo in vendita una splendida villa unifamiliare di circa 225 mq, circondata da un terreno privato di circa 4.400 mq, ideale per chi desidera spazio, privacy e comfort abitativo.
✨ Completamente ristrutturata grazie agli interventi del Bonus 110%, la proprietà è stata rifinita con materiali di alta qualità, con particolare attenzione all’efficienza energetica e al benessere abitativo.
Distribuzione degli spazi
Piano Terra
• Ampio e luminoso salone con camino e suggestive travi in legno a vista
• Grande cucina abitabile
• Camera matrimoniale
• Bagno
Piano Primo
• Due camere matrimoniali con splendidi affacci panoramici
• Bagno
Piano Seminterrato
• Garage da rifinire, con accesso sia interno che esterno
Spazi esterni
All’esterno troviamo un comodo portico di circa 50 mq, perfetto per pranzi all’aperto e momenti di relax, oltre ad un ampio terreno curato che garantisce privacy assoluta e contatto con la natura.
⚡ Efficienza energetica
La villa è dotata di:
• Impianto fotovoltaico da 6 kW
• Batterie di accumulo da 10 kW
Una soluzione ideale per famiglie o per chi cerca una residenza esclusiva, moderna ed efficiente, senza rinunciare alla tranquillità.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
4Bagni
3Piano
2° pianoStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
459.000 €
Prezzo per mq
2.040 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 902m Zagarolo
- 420m Prenestina Nuova Km 73.300
- 582m Prenestina Nuova Km 74.300
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29201520Rif. Esterno
127123831Data annuncio
1 mar 2026Rif. Immobile
Ag2D RM12828Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














