




Laboratorio in Affitto, Via Giuseppe Verdi 3, Reggio Emilia
Descrizione
Reggio Ovest - Laboratorio (Rif. KV1003)
In zona viali, a pochi minuti dal centro cittadino, proponiamo un laboratorio con una superficie totale di mq 130 con un servizio.
L'interno è molto luminoso e al momento è open space, permettendo la massima personalizzazione degli spazi per qualsiasi attività.
Un ampio portone con vetrate di m 3,60 x 3,30 permette un'agevole movimentazione di merci e materiali, rendendolo perfetto anche per attività di stoccaggio o magazzinaggio.
Vi è inoltre un portone più piccolo contrapposto per l'accesso alla piccola area cortiliva posteriore ad uso esclusivo, completano la dotazione finestre nuove a vasistas con inferriate.
L'immobile è molto luminoso e ben tenuto, gli impianti sono autonomi e a norma.
L'accesso avviene da area privata recintata e con cancello carrabile, fruibile anche per parcheggio veicoli.
Il contesto in cui è ubicato l'immobile è facilmente raggiungibile, anche con mezzi pubblici ed è comodo ad ogni servizio.
In sintesi, questo laboratorio in affitto è la soluzione ideale per chi desidera un ambiente di lavoro funzionale e moderno, in una zona dinamica e ben servita della città.
Non perdere l'opportunità di dare vita alle tue idee in questo spazio unico e accogliente!
Informazioni principali
Tipologia
LaboratorioSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.000 €/ Mese
Rendita catastale
283
Posizione immobile
Vicino a
- 534m Reggio Emilia Santo Stefano
- 307m Viale Timavo
- 464m Viale Magenta
- 500m Reggio all?Angelo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29194626Rif. Esterno
179987188Data annuncio
28 feb 2026Rif. Immobile
KV1003Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog










