




Negozio in Affitto, Piazza Italia 10, Manerbio
Descrizione
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Proponiamo locale commerciale ubicato all’interno di un complesso a destinazione mista commerciale/residenziale posto in prossimità della via principale della cittadina di Manerbio, più precisamente in Piazza Italia. La soluzione in oggetto si sviluppa su una superficie open space di 60 mq circa comprensivi di piccolo spazio adibito a deposito; l’unità è caratterizzata da ampie vetrine che, oltre a garantire una considerevole visibilità, rendono il locale luminoso.
Caratteristiche principali:
- Posizione centrale
- Visibilità
- Completo di impianti autonomi
- Ingresso indipendente
- Un servizio igienico
Le peculiarità dell’immobile e la versatilità degli spazi rendono la soluzione adatta all’insediamento di attività sia di tipo commerciale che direzionale.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il posizionamento dell'immobile è ottimale, in prossimità di tutti i principali sportelli pubblici e privati raggiungibili comodamente a piedi. Dista solamente tre chilometri dall'ingresso del casello autostradale dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino e sempre a tre chilometri si imbocca la strada statale che collega a tutte le principali località della bassa Bresciana.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
650 €/ Mese
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1990
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 777m Manerbio
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28881894Rif. Esterno
61167943Data annuncio
27 gen 2026Ristrutturazione
Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog









