




Negozio in Affitto, Via Vittorio Emanuele II, Flero
Descrizione
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE: proponiamo in affitto nel centro di Flero un negozio di circa 140 mq disposto su due livelli (70 mq piano terra e 70 mq circa a piano primo)
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' : si accede dall'ingresso caratterizzato dalla porta posizionata sul fronte strada oltre alla vetrina che garantisce ottima visibilità e luminosità naturale al locale.
Il piano terra è un open space di circa 70 mq con servizio igienico; il piano primo è un open space di altrettanti 70 mq con un locale a parte utilizzabile come ufficio o magazzino.
La parte dell'impiantistica va adeguata dal futuro conduttore previo autorizzazioni e accordi con la proprietà.
UBICAZIONE E CONTESTO:
La zona commerciale di Flero è situata a Sud della città di Brescia e per la vicinanza al comparto industriale della città, viene definita come il naturale prolungamento di essa. Il comparto industriale è composto da capannoni degli anni ottanta e novanta con grandi strade interne di collegamento e buona disponibilità di parcheggi ed aree di sosta per grandi automezzi.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
2Piano
1° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.500 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Potenza
67 KWH/mq²
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 149m Via Vittorio Emanuele II (chiesa)
- 206m Via Don Maestrini fr. 9
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27766318Rif. Esterno
61120354Data annuncio
4 ott 2025Ristrutturazione
Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog












