




Palazzo in Vendita, Via Salimbene 37, Roma
Descrizione
PALAZZINA: proponiamo in contesto riservato un fabbricato cielo terra, con doppio accesso da via Francesco Salimbene e via Ierace, composto di 4 piani cosi disposti:
P.SI: locale garage di 200 mq circa con accesso da rampa e locale caldaia di circa 20 mq dove alloggiare le caldaie del fabbricato;
P:T.: abitazione di 130 mq circa composto di ampio ingresso, salone, cucina abitabile, 4 camere, 2 bagni finestrati e giardino parzialmente mattonato di 700 mq circa perimetrale per tutto il fabbricato.
P.1: abitazione di 130 mq circa, con 4 balconi, si presenta allo stato grezzo, con possibilità di poterlo dividere a piacimento;
P.2: locale soffitta con altezza media di 1.80 m, che fa copertura all'intero fabbricato con tetto spiovente.
Il fabbricato è in cortina, costruzione con scheletro in cemento armato, possibilità di frazionamento interno per creare più unità abitative, è disponibile da subito, ottimo anche per chi vuole riunire le famiglie.
Informazioni principali
Tipologia
PalazzoSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
2Balconi
Piano
2° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
720.000 €
Prezzo per mq
1.348 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1972
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 795m Giardinetti
- 290m Sorbona
- 291m Piffetti/Rossini
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25892683Rif. Esterno
61086183Data annuncio
9 lug 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






































