




Capannone in Vendita, Via Masaccio 22, Reggio Emilia
Descrizione
Reggio Nord - Capannone indipendente a reddito (Rif. VJ0253) su di una superficie fondiaria di mq 2.030 composto da zona produttiva di mq 666 per altezza m 6,00 con due portoni carrai, oltre a vani uffici, spogliatoi e servizi con doccia, autorimessa, cantina e centrale termica per mq 143.
Al piano primo vi è inoltre un appartamento di mq 143 in ottime condizioni.
Munito di impianto riscaldamento a metano con termo strisce, impianto aria compressa e impianto elettrico con blindo, potenza installata 32 kw, corpi illuminanti e pavimenti in cemento.
L'immobile è ben mantenuto e manutentato.
Attualmente locato ad ottima e consolidata realtà produttiva.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locale
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
460.000 €
Prezzo per mq
483 €/m2
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 495m Mancasale Fiera
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
23703052Rif. Esterno
146167188Data annuncio
11 mar 2025Rif. Immobile
VJ0253Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.