DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
Proponiamo in locazione un capannone industriale situato a Settima di Gossolengo, in Via Berlinguer. L’immobile si sviluppa su una superficie complessiva di circa 2300 mq, così suddivisi: al piano terra circa 2240 mq di capannone e al piano primo circa 135 mq destinati ad uso ufficio, ideali per attività amministrative e direzionali a supporto dell’operatività.
È presente, inoltre, un’area esterna recintata di circa 4500 mq, particolarmente adatta alla movimentazione di mezzi pesanti, alle operazioni di carico/scarico e ad uso parcheggio.
Caratteristiche principali:
- Altezza capannone 8,35 m
- Altezza interna capannone sottotrave 6,60 m
- Mensole per carroponte
- 6 portoni: di cui 2 portoni (alti 4,60 m e larghi 6 m) e i 4 restanti (alti 4,60 m e larghi 5,5 m)
- Impianto di allarme
- Uscita d'emergenza
- Impianto d'illuminazione ed elettrico
- Aria compressa
- 3 servizi igienici con doccia e spogliatoio
- Servizio igienico adatto a disabili
UBICAZIONE E CONTESTO
Settima di Gossolengo è un comune della provincia di Piacenza, situato nella pianura padana lungo il corso del fiume Trebbia, in una posizione strategica a pochi chilometri dal capoluogo Piacenza, facilmente raggiungibile grazie alla viabilità provinciale. Il territorio comunale è caratterizzato da un equilibrio tra aree residenziali, spazi verdi e zone agricole, che contribuiscono a un’elevata qualità della vita.
L’economia locale si basa su un mix di attività agricole, piccole e medie imprese artigiane e insediamenti produttivi, affiancati da servizi e attività commerciali di prossimità. La presenza di una comunità dinamica, unita alla vicinanza con Piacenza e alle buone connessioni infrastrutturali, rende Settima di Gossolengo un contesto favorevole sia per la residenza sia per lo sviluppo di iniziative imprenditoriali e commerciali legate al territorio.