• Arredato, Luminoso
    insertion image

    LAZIO - VITERBO - LUBRIANO (BAGNOREGIO)
    PRESTIGIOSA VILLA STORICA CON PISCINA

    Nel cuore dell'antico Borgo Medievale di Lubriano, Prestigiosa Villa Storica dei primi anni dell'XI secolo: il "Palazzo dei Monaldeschi della Cervara" di Lubriano che sorge nella Valle dei Calanchi, al confine tra l'Umbria ed il Lazio e a poca distanza dalla Toscana.

    Il Palazzo, che sviluppa una superfice di circa 2600 mq commerciali, è suddiviso in vari ambienti sia ad uso abitativo, parte ad uso ristorante e parte ad uso ricevimenti ed eventi oltre locali servizi e cantine.

    All'interno troviamo 23 bagni, 14 camere, 2 cucine, 2 sale da pranzo, 2 studi, un immenso salone,3 locali al piano terra ad uso ristorante e un luminoso giardino d'inverno e tanti altri locali adibiti a servizi; sono presenti inoltre all'interno della struttura un ascensore ed un montacarichi. Fanno parte della proprietà anche due cantine, situate sotto il Palazzo e con accessi diversi della superfice di circa 50 mq e 80 mq. Nella parte esterna, inoltre, ci sono vari terrazzi dislocati su diversi livelli, una piscina delle dimensioni di ml 8 x ml 18 e completa la proprietà un curatissimo giardino.

    La proprietà si affaccia sulla meravigliosa Civita di Bagnoregio denominata ''La Città Che Muore". Originariamente il borgo era dominato da un Convento di monaci ed era abitato da una piccola comunità di braccianti ed artigiani che si erano insediati in quella zona. Una delle più prestigiose e rappresentative famiglie Orvietane di quel tempo, i MONALDESCHI della Cervara, la cui arme, composta da greche oro su campo azzurro, è affrescata nella volta dell'ingresso di Palazzo Monaldeschi, acquisirono il Convento e la circostante area boschiva. Il romitorio venne così trasformato in un piccolo castello “di campagna” adibito appunto ad ospitare i proprietari e la loro corte per gli svaghi ed i divertimenti.

    Il Palazzo rimase di proprietà della famiglia Monaldeschi per 500 anni ed ha conservato fino al 1600 il suo aspetto originario. Paolo Antonio Monaldeschi, ultimo erede maschio della famiglia decise di ristrutturare integralmente il palazzo. Si affidò, così, al noto architetto Giovan Battista Gazale di Vignanello che lo ridisegnò in uno stile Barocco.

    Il Palazzo comprende numerose sale e spazi esterni, come il giardino pensile, per ospitare fino a 300 persone nel contesto di una splendida Dimora Storica Barocca, ideale per realizzare ricevimenti indimenticabili. Solo per nominarne alcune: la Sala Specchi accoglie fino a 140 ospiti; la Sala Arazzo fino a 90; la Sala Tevere, con tele d'epoca che rappresentano scorci della Teverina, fino a 40; la Sala dei Rosoni, infine, consentirebbe, con un'accoglienza di 50 posti, di superare, complessivamente, il numero di 300 ospiti.
    Il Palazzo comprende anche numerosi appartamenti per consentire ai suoi ospiti di soggiornare immersi nell'arte, nella quiete e nel relax.

    Palazzo Monaldeschi ospita Seminari, Convegni, Concerti, Anniversari, Feste Private e Ricevimenti di ogni genere. Gode di una posizione affascinante e panoramica ed, allo stesso tempo, turisticamente invidiabile.

    Vicino alla ben nota Civita di Bagnoregio detta "La Città Che Muore", allo stesso tempo dista solo 30 km da Viterbo,15 km da Orvieto, 13 km dal Lago di Bolsena e 100 km da Roma.

    Contattaci per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento per venire a visitare questa dimora di grande prestigio.

    2.650m2
    10+Locali
    5+Bagni
    B
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    PICHINI: in Via Tiziano Vecellio in contesto residenziale proponiamo la vendita di una stupenda villa angolare di 230 mq con giardino privato ed entrata indipendente. La villa si sviluppa su tre piani ed è composta da: Pianto terra: soggiorno pranzo con angolo cottura, camera matrimoniale/cucina abitabile, bagno finestrato, portico e giardino di 160 mq Piano primo: camera, cameretta, bagno e terrazzinoSala hobby: ampio salone con camino, camera, bagno e ripostiglio, con scala di accesso direttamente dal giardino. Completa il tutto un box auto doppio di 30 mq. Ottima anche per due nuclei familiari.La villa è in pronta consegna ed è dotata di pannello solare per la produzione di acqua calda, persiane e grate blindate in ferro zincato, infissi a taglio termico in legno/alluminio, predisposizione dell'aria condizionata e dell'impianto di allarme. L'immobile è stato rifinito con materiali di qualità. SI ESAMINANO PERMUTE INDIRETTE! Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci ai seguenti numeri: 0774.341613 o 329.1865309 (ANCHE WHATSAPP). DEVI VENDERE CASA? Chiedici una valutazione GRATUITA del tuo immobile!

    230m2
    5Locali
    3Bagni
    B
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Formello – precisamente in Via Monti di Marvaiata proponiamo la vendita di una porzione di villa bifamiliare immersa nel verde luminosa e con quadruplo affaccio libero. L’immobile di ampia metratura (circa 380 mq.) può essere frazionato in 3 unità immobiliari dati i suoi 3 ingressi e livelli totalmente fuori terra. La composizione risulta essere, al piano terra cucina abitabile di circa 30 mq. con camino, salone triplo, camera e bagno; al piano primo due ampie camere e due ampi bagni, ampio terrazzo, disimpegno e due ripostigli; al piano secondo (poco mansardato) camera, bagno e ripostiglio. Al piano terra gode di un ampio terrazzo di circa 500 mq. e spazio di manovra con relativi posti auto (sei circa). Completa la proprietà un box auto di circa 50 mq., una cantina e un terreno di circa 6.000 mq. Ben collegata con mezzi e servizi pubblici. Dilazioni e permute Formello - precisely in Via Monti di Marvaiata we propose the sale of a portion of a semi-detached villa surrounded by bright greenery and with quadruple free view. The large building (about 380 square meters) can be divided into 3 real estate units given its 3 entrances and levels totally above ground. The composition turns out to be, on the ground floor, a kitchen of about 30 square meters. with fireplace, triple living room, bedroom and bathroom; on the first floor two large bedrooms and two large bathrooms, large terrace, hallway and two closets; on the second floor (little attic) bedroom, bathroom and closet. On the ground floor it has a large terrace of about 500 square meters. and maneuvering space with relative parking spaces (approximately six). The property includes a garage of about 50 square meters, a cellar and a land of about 6,000 square meters. Well connected with public transport and services. Extensions and exchanges

    380m2
    5Locali
    3Bagni
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    Villino in vendita a Torvaianica, Campo Ascolano in via Lago Maggiore a 200 metri dal mare, composto da salone con finestra ed accesso al giardino due camere matrimoniali una cameretta, due servizi con finestra, un cucinotto, un'ampia sala hobby con camino, un' ampia cantina, un terrazzo vista mare.

    Il villino è dotato di terrazzo ed due balconi, una cantina di buone dimensioni ed asciutta, nell'ampio giardino angolare c'è possibilità di parcheggiare diverse auto.

    L'immobile è dotato di infissi in alluminio recentemente montati con doppi vetri,

    Questo villino in vendita a Torvaianica località Campo Ascolano è ubicato a 200 metri dal mare. Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento contattare il tel. 320/6812822

    135m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    GROTTAFERRATA/SQUARCIARELLI, Via dei Castelli Romani All'interno di un elegante complesso residenziale, nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi tra cui supermercati, farmacie, fermata autobus ed attività commerciali di vario genere, la OPERAZIONE IMMOBILIARE è lieta di proporre la vendita di una splendida porzione di VILLA BIFAMILIARE di mq. 350 disposta su 3 livelli con giardino privato di 350 mq. Dall'ingresso principale si accede ad uno splendido ed ampio salone con camino e zona pranzo, una cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali di cui una con bagno interno ed un ulteriore bagno. Una comoda scala in legno conduce al primo piano dove vi sono una cucina a vista, 2 camere da letto matrimoniali di cui una con bagno interno ed un altro bagno. Le camere da letto godono di una splendida vista sul giardino privato sottostante. Al piano seminterrato troviamo una grandissima sala hobby, una cucina abitabile, un bagno, una cantina, alcuni locali di servizio ed un garage. E' presente uno spazio esterno per il parcheggio delle autovetture. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione, dispone di impianto di riscaldamento autonomo e di climatizzazione. La richiesta è di € 549.000, 00 Per ulteriori informazioni: Referente Domenico 3479152564 Operazione Immobiliare 06/30610406.

    350m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image

    VillApp Immobiliare propone in VENDITA una VILLA a FONDI vicino SPERLONGA, TERRACINA e al MARE.TIPOLOGIA:Villa Indipendente di 140 Mq con Ingresso Indipendente e Giardino di 300 Mq. La casa è Vivibile sin da Subito, vendono per Comprare Casa Più Piccola!LOCALIZZAZIONE:Fondi - sulla Strada che da Fondi Città va verso il Litorale. Con precisione è a 3 km dal MARE, a 6 Km (5 minuti di Auto) dall'ingresso su Via Stazione di Fondi, a 6 Km da SPERLONGA, a 11 Km da TERRACINA, a 5 km dalla STAZIONE FERROVIARIA (Staz. Fondi-Sperlonga).SISTEMAZIONE INTERNI:Al Piano Terra troviamo SALONE, CUCINA abitabile e BAGNO con DOCCIA, salendo al Piano Primo (se non piace la scala è modificabile) troviamo un'ampio DISIMPEGNO, tre CAMERE Matrimoniali e BAGNO con VASCA.ACCESSORI ANNESSI:VERANDA di 20 Mq, BALCONI di 5 Mq, CANCELLO Principale scorrevole di 4 mt, mentre Internamente la VILLETTA è fornita di IMPIANTO di ALLARME, RISCALDAMENTO AUTONOMO con TERMOSIFONI alimentati da STUFA IDRO-PELLET e per finire Il P°1 presenta un particolare SOFFITTO con TRAVI e DOGHE in LEGNO altamente CoibentatiL'abitazione perfetta per chi vuole godere della vicinanza dal mare sia in estate che in inverno senza rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi vicini a solo dieci minuti dal centro città e allo stesso tempo vivere in un contesto poco caotico.Per ulteriori info visita il sito www.VillApp.it

    140m2
    7Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 250.000
    Villa a schiera in Vendita, Via di Villa Claudia, AnzioVilla Claudia, Lido di Cincinnato, Lido delle Sirene

    ANZIO A pochi minuti dalla Stazione Ferroviaria di Villa Claudia, proponiamo in vendita Rifinitissima Villa su due livelli NUOVA COSTRUZIONE ad alto risparmio energetico in quadrifamiliare “angolare”. E' composta al Piano Terra da salone con angolo cottura, bagno, garage di mq 18, ampio portico, ripostiglio, ampio giardino con posto auto. Predisposizione per cucina abitabile. Al 1° Piano da disimpegno, 3 camere, bagno, balcone, terrazzo a livello. Dotata di impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento radiante, infissi esterni antieffrazione, pavimentazione in gres porcellanato di prima scelta. Predisposizione per impianto allarme interno, perimetrale esterno e impianto di climatizzazione. Per ricevere ulteriori informazioni concernenti il seguente immobile, contattateci ai numeri 06.9831161 / cell. 339.5386378, o venite a trovarci presso la nostra sede in Anzio, Via Porto Innocenziano n. 28 di fronte imbarco aliscafi. Siamo aperti anche la domenica mattina. Giorno di chiusura “lunedì”. Per visionare altri nostri immobili consultate il sito WWW.AGENZIAIMMOBILIAREMINERVA.COM

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    A soli 20 km dalla capitale, proponiamo in vendita villa unifamiliare di prestigio con terreno di 6.500 mq totalmente recintato. Villa indipendente Morlupo: A soli 20 km dalla capitale, proponiamo in vendita villa unifamiliare di prestigio con terreno di 6.500 mq totalmente recintato. Ubicata in un complesso residenziale di 7 unità abitative, la villa è accessibile da Via Flaminia, tramite passo carraio, dalla quale dista circa 200 metri. La proprietà si sviluppa su tre livelli, tutti abitativi, per un totale di 350 mq ed è così suddivisa: -al piano seminterrato, ampio salone con camino con accesso al giardino, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, bagno, cantina di 15 mq, garage doppio di 40 mq e intercapedine ispezionabile di 15 mq; -al piano terra, accessibile da comoda scala interna ma dotato di ingresso indipendente, salone luminoso di 50 mq con balcone panoramico di 30 mq e cucina abitabile con accesso sul terrazzo di 30 mq, sia nel salone che nella cucina è presente il camino. Una porta funge da filtro con la zona notte che ci conduce ad un corridoio che distribuisce gli ambienti: camera matrimoniale con balcone, 2 camerette di cui una con sfogo sul terrazzo di 40 mq, due bagni di ampia metratura e porticato con travi in legno e mattoncini antichi. - Al primo piano, collegato anch'esso da scala interna troviamo: studio, camera, bagno con doccia e terrazzo di 25 mq. Completa la proprietà portico distaccato dall'abitazione di 30 mq dove è presente forno a legno in muratura e legnaia. L' immobile è stato edificato nel 1987 con materiali di altissima qualità: pavimenti in cotto impruneta al piano terra, pavimento in monocottura ' Piemme' al piani seminterrato e parquet in iroko al primo piano, cucina in muratura con rivestimento in ceramiche della ditta 'Mutina', porte in legno di castagno dell'artista Michelangeli di Orvieto, infissi in legno con vetro termico, portone blindato; per le rifiniture esterne sono stati utilizzati mattoni e tegole antiche toscane, ringhiere e inferiate in ferro battuto per tutta la proprietà. Presente cappotto termico e impianto d'allarme con telecamere. Tutti gli impianti sono in ottime condizioni, ha riscaldamento autonomo a GPL(caldaia del 2015), allaccio in fogna comunale, acqua e luce dirette. Presente linea telefonica con ADSL. Dotato di cancello carraio e pedonale in ferro battuto. Predisposizione per fibra ottica(cablaggio).Per l'irrigazione è presente serbatoio con recupero d'acqua piovana di 30.000 litri. Non sono presenti spese condominiali ma un contributo annuale di 150 per la pulizia e illuminazione della strada. Il terreno ha circa 90 piante di ulivo e sono presenti alberi da frutto e piante ornamentali. I punti di forza di questa proprietà sono gli ampi spazi interni ed esterni vivibili e la vista panoramica. La villa dista: - 250 metri dalla stazione ferroviaria con tratta Roma- Civita Castellana- Viterbo; - 250 metri dalle scuole superiore e dall'asilo nido; - 250 metri dall'ostello della gioventù e dal campo sportivo -1,3 km dal Centro commerciale Montelarco; -250 metri dal Parco di Veio

    350m2
    9Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    "Villa Romina"
    A Sora (FR), zona Via Cocorbito vendiamo panoramica e assolata villa su tre livelli parzialmente da rifinire con giardino e terreno con piante da ulivo.
    La zona è particolarmente bella e suggestiva con vista sulla vallata, ideale per una famiglia numerosa oppure con possibilità di utilizzo per due famiglie.
    La proprietà, attualmente abitata al secondo piano, è composta da tre camere da letto, cucina con camino, soggiorno e due bagni più un ripostiglio, inoltre troviamo un'ampia balconata/terrazzo che affaccia su due lati.
    L'altro appartamento, della stessa metratura, è quasi del tutto rifinito, al piano S1 troviamo garage/cantine/depositi infine abbiamo una soffitta ben rifinita utilizzabile come camere per gli ospiti.
    La villa ha una potenzialità anche come eventuale B&B avendo molti spazi e tanto giardino/terreno.
    Il prezzo è molto interessante € 230.000,00.
    Per ulteriori informazioni e/o visite sul posto chiamare al numero 0776566289 oppure 3487607909. For english speakers: 00393348094290.

    400m2
    9Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    "Villa Caruso"Ad Arpino (FR) Via Quaglieri Vecchio, in zona panoramica e assolata vendiamo questa particolare villa con piscina realizzata a fine anni 90'.La proprietà è disposta su due livelli oltre al piano sotto strada dove troviamo un ampio garage, cantine e depositi.La villa in vendita è dotata di giardino e terreno agricolo circostante oltre ad un altro fabbricato rustico/rudere da ristrutturare.L'immobile gode di un'assoluta riservatezza e di una vista spettacolare.La zona giorno gode di un porticato che affaccia sulla piscina mentre la zona notte posta al primo piano è dotata di camere per gli ospiti.Inoltre una particolare attenzione è stata prestata alla zona fitness con un ampio locale a vetrata che affaccia sulla vallata sottostante.Questa bella villa completamente recintata, vi farà innamorare a prima vista e potrà essere acquistata ad un prezzo speciale.Per ulteriori informazioni e/o visite sul posto chiamare al numero 0776566289 oppure 3487607909. For english speakers: 00393348094290.

    320m2
    10Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Villa DomenicaA Monte San Giovanni Campano, contrada Porrino, proponiamo in vendita una Villa signorile di oltre 500 mq con ampia corte, terrazzi, loggia e giardino in buono stato di manutenzione, con affaccio panoramico a 360 gradi che la rende molto luminosa ed ariosa.La proprietà ha un unico accesso carrabile, ma la sua struttura è stata predisposta per essere frazionata in 3 diverse unità.Dal cancello in ferro battuto ci accoglie un curato viale in porfido con giardino circostante che ci conduce all'ingresso principale. E' composta al piano terra da un'ampia zona giorno e di rappresentanza, salone triplo di 80 mq, tinello con camino, cucina abitabile, studio, due servizi, un ripostiglio e tre ampie loggie. La particolarità che si nota subito, è la luminosità che collega i vari ambienti, tutti hanno un minimo di 3 porte/finestre che si connettono fra loro agli spazi esterni terrazzati.Tramite un'importante scala in granito si accede al primo piano, dove è presente la zona notte. Un disimpegno raccorda le varie stanze con i bagni, sono presenti ben 4 camere e tre servizi. Anche in questo piano le comodità o particolarità non mancano, eccetto una stanza, tutte le altre hanno un terrazzo privato panoramico.Scendendo al piano sottostante l'ingresso che è comunque completamente fuori terra e asciutto, troviamo ulteriori zone di comfort, ci accoglie un salone triplo di oltre 80 mq con camino, due camere una utilizzata come palestra privata, nell'altra c'è anche la predisposizione per una seconda cucina rustica, servizio, locale tecnico con autoclave, garage elettrico per 3 auto e moto ed un' intercapedine larga più di un metro che protegge ed isola i vari ambienti.Le condizioni nel complesso sono buone, poco più di 5 anni fa sono stati rifatti il tetto e gli impianti elettrico ed idraulico.Gli infissi sono a doppio vetro con persiane in alluminio e porte/finestre in ferro battuto.Si presta a molteplici utilizzi, volendo si possono acquistare due ulteriori particelle di terreno Edificabile confinanti con la proprietà ma con accesso indipendente, che consentirebbero la realizzazione di una seconda Villa più grande, una quadrifamiliare. Il progetto c'è ed è stato già approvato dal comune.Ottimamente collegata con le principali vie di comunicazione e a tutti i servizi cittadini.Eccellente investimento.Per informazioni e/o appuntamenti 3493400492 (Federico) - 0776 566289 - For international Clients 00393348094290 (Claudia)

    600m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Complesso di Ville su quattro livelli: Proponiamo in vendita Ville monofamiliari di varie metrature con ampio giardino composte al piano terra da un salone doppio con camino e sala da pranzo, cucina e bagno e antibagno degli ospiti patio e giardino perimetrale Al primo piano si accede alla zona notte composta da una 3 camere da letto matrimoniale una con bagno interno e cabina armadio e bagno esterno completo balcone. L'abitazione è anche dotata di un piano seminterrato predisposto di impianti dedicati a enorme sala hobby e/o servizi; inoltre è realizzata una spaziosa e luminosa mansarda utilizzabile come camera suite e cabina armadio. Completa la casa un giardino perimetrale di circa 500mq un box e due posti auto scoperti in adiacenza all'abitazione. Panoramiche sulla Valle del Baccano. Euro 400.000Complesso di Ville su quattro livelli: Ville monofamiliari. Composte al piano terra da un salone doppio con camino e sala da pranzo, cucina e bagno e antibagno degli ospiti patio e giardino perimetrale. Primo piano si accede alla zona notte composta da una 3 camere da letto matrimoniale una con bagno interno e cabina armadio e bagno esterno completo balcone. Piano seminterrato predisposto di impianti dedicati a enorme sala hobby e/o servizi; una spaziosa e luminosa mansarda. Completa la casa un giardino perimetrale di circa 500 mq un box e due posti auto scoperti. Euro 389.000

    240m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image
    € 670.000
    Villa unifamiliare in Vendita, Via Aurora Boreale 41, AnzioVilla Claudia, Lido di Cincinnato, Lido delle Sirene

    In signorile zona residenziale, vista mare e a due passi dagli stabilimenti balneari, villa unifamiliare composta da salone doppio con camino, cucina abitabile, una camera, bagno, portico coperto al piano terra; salone con camino, ampia rappresentanza, cucina abitabile, una camera, bagno, un balcone, terrazzo coperto al piano primo; quattro camere, tre bagni, due balconi, terrazzo al piano secondo. Mansarda mq. 45 finestrata. Garage, giardino attrezzato di mq. 650 con impianto di irrigazione automatico, barbecue, ripostiglio, posti auto scoperti. Grazia Bergami Broker Immobiliare cell. 3289647909 State visitando il sito della Bergami Immobiliare, storica agenzia presente dal 1973. Il Nostro ufficio si trova in via A. Gramsci 34, Nettuno - cap 00048. Il nostro sito web è: http://www.bergamimmobiliare.it La nostra mail: info@bergamimmobiliare.it Tel: 06.980.66.77 Il nostro Blog: https://www.immaginacasa.it SEGUITECI SUI NOSTRI CANALI: YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCzj5z7Bk25d8htpYXmuam2g?view_as=subscriber Facebook: https://business.facebook.com/bergamimm/ Instagram: https://www.instagram.com/bergamigb/ Il nostro Blog: https://immaginacasa.it

    365m2
    10Locali
    5Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    LAZIO - VITERBO - MONTALTO DI CASTRO - TORRE DI MAREMMA
    VILLA UNIFAMILIARE CON PISCINA PRIVATA

    Villa unifamiliare con piscina privata nel complesso residenziale Torre di Maremma.

    Il villino si sviluppa su tre livelli per una superficie commerciale complessiva di 300 mq, con 1500 mq di giardino privato, una piscina di circa 100 mq ed un parcheggio privato all'esterno.
    Il piano terra è composto sia da una zona giorno che da una zona notte: entrando dal portone d'ingresso ci accolgono un ampio e luminoso soggiorno, una cucina con doppia porta scorrevole ed un locale magazzino/dispensa; nella zona notte, invece, troviamo una camera matrimoniale, con porta finestra e bagno privato, ed un bagno per gli ospiti.
    Dal soggiorno è possibile accedere ad un grande pergolato, ideale per le cene estive, con veduta sulla piscina di proprietà.

    Salendo la scalinata in marmo si accede al primo piano dove troviamo una grande camera con bagno privato ed un terrazzo da cui si può godere di una suggestiva vista panoramica.

    Tornando al piano terra è possibile scendere al piano seminterrato dove ci accolgono un ampio soggiorno, un bagno, tre camere matrimoniali, dotate ciascuna di bagno privato con doccia, ed un ripostiglio. Dal soggiorno, inoltre, si può accedere all'esterno attraverso una porta-finestra.

    Tutta la villa è circondata da un curato e spazioso giardino. In particolare, sul retro è stata realizzata una zona barbecue per le grigliate estive in compagnia, con forno, barbecue, lavabo, un ripiano di appoggio e vari spazi accessori. Sul davanti della villa, invece, oltre alla imponente piscina con trampolino, si trova un locale di circa 20 mq a suo servizio, utilizzabile come spogliatoio, ed una doccia esterna.

    A seconda delle esigenze familiari è possibile realizzare due appartamenti completi, per familiari appartenenti allo stesso nucleo familiare.

    Il villino, trovandosi all'interno del consorzio di Torre di Maremma, ha a disposizione tutta una serie di servizi: un ombrellone, una sdraia ed un lettino sia nella zona piscina comune del villaggio che al mare, nella spiaggia privata del consorzio, posto auto e parcheggio coperto in spiaggia, campi sportivi e servizio navetta che collega il complesso residenziale alla spiaggia.

    Dista 2 km dal mare e 2 km dal centro del paese di Montalto di Castro.

    Contattaci subito per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento.

    300m2
    10+Locali
    5+Bagni
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 420.000
    Villa in Vendita, Via Guatemala 12, PomeziaMaggiona, Santa Palomba, Santa Procula

    Pomezia, Via Guatemala. Proponiamo in vendita una villa unifamiliare su tre livelli. Si accede all'immobile tramite due accessi carrabili, dove troviamo una parte di giardino pavimentata. Al piano rialzato troviamo ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, studio, camera, cameretta, bagno con finestra. Al primo piano abbiamo salone, disimpegno, due camere, ripostiglio, bagno con finestra. Nel piano seminterrato ci sono tre locali cantina e due bagni con finestra. L'accesso ad ogni livello è consentito tramite scale sia interne che esterne, dando così la possibilità di rendere ogni piano dell'immobile indipendente. Completano la proprietà un giardino con alberi da frutto, una piscina ed un terreno agricolo di 1000 mq. Per ulteriori informazioni o per prendere un appuntamento, è possibile contattarci al numero 06.9104066, tramite messaggio Whatsapp: 3703681940.

    282m2
    6Locali
    4Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    LAZIO - VITERBO - SAN LORENZO NUOVOVILLINO A SCHIERA INDIPENDENTE CON VISTA LAGOTi piacerebbe affacciarti alla finestra del tuo Villino e vedere le splendide acque del Lago di Bolsena?Allora non lascarti scappare questa opportunità!A pochi metri dal paese, villino a schiera grazioso ed indipendente con garage esclusivo, giardino ed una romantica vista sul lago.Il villino si sviluppa su più livelli ed è così composto: al piano primo ampio soggiorno con angolo cottura in muratura, 2 camere da letto, un bagno e un ampio terrazzo dotato di copertura a tenda avvolgibile dove si possono trascorrere conviviali momenti in compagnia e piacevoli momenti di relax;al piano superiore mansardato un comodo bagno e una grande stanza che può essere utilizzata sia come terza camera che come studio o sala hobbies;al piano seminterrato un garage di 40 metri quadri dove è possibile parcheggiare comodamente 2 auto.Completa il villino un curato giardino di 150 metri quadri adornato da piante e con una casetta in legno utilizzata come rimessa per la legna. Il villino si trova a San Lorenzo Nuovo, in una ottima posizione geografica, vista la sua vicinanza sia al Lago di Bolsena che ai confini con Umbria e Toscana.Contattaci per avere maggiori informazioni e prendere un appuntamento.

    145m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Palombara S.: Strada di Rotavello meraviglioso e ambito contesto, noto per la sua bellezza, tranquillità, eleganza e vicinanza al paese, proponiamo in vendita casale di campagna con terreno. Si accede alla proprietà da Strada di Rotavello e si giunge al cancello di entrata dove ci accoglie il terreno pianeggiante di 2000 mq circa in parte recintato e coltivato con 8 alberi di ulivo. Questa piccola proprietà disposta su 2 livelli, si suddivide così: * Il primo piano di 44 mq ad uso abitativo è composto da sala da pranzo con camino, cucinotto, bagno e camera da letto con vista sulla campagna di Colle Cianca. * Il piano terra di 56 mq è adibito ai locali cantine. Lo stato interno del casale è da personalizzare a seconda dei propri gusti ed esigenze. Esente da forniture sia idriche elettriche. Il punto di forza della proprietà è il tetto, completamente ristrutturato con soffitto in legno e travi a vista. Possibilità di allaccio elettrico e all'acquedotto comunale. Questa soluzione è ideale per chi ama vivere in contesti incontaminati, per gli appassionati dei profumi e odori della campagna, svegliarsi la mattina nella pace assoluta e allo stesso tempo raggiungere il paese in 10 minuti,mentre la stazione la stazione ferroviaria di Pianabella di Montelibretti a soli 16 minuti. Classe Energetica G IPE: 363,34 kwh/mq anno.

    44m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 410.000430.000 €-4,7%

    VILLA CON INGRESSO INDIPENDENTE IN ZONA CASTELVERDE E GIARDINO DI 600 MQ CA. Proponiamo in vendita nella zona di Castelverde una villa bifamiliare disposta su tre livelli fuori terra con ingresso indipendente. L'immobile, internamente, al piano terra è composto da un ampio salone con camino, cucina abitabile e bagno finestrato con doccia. Il primo piano, completamente residenziale, è composto da camera da letto matrimoniale con cabina armadio e bagno annesso dotato di doccia e finestra, ampia camera da letto, cameretta e bagno dotato di vasca idromassaggio e finestra. Al piano secondo troviamo un locale adibito a studio ed un terrazzo di circa 40 mq con locale lavanderia. La soluzione, che non necessita di alcun lavoro interno, è dotata di persiane in ferro ed infissi in legno doppio vetro. Completano la proprietà un giardino di circa 600 mq, un garage di circa 40 mq, una cantina interrata di circa 25 mq ed un ampio portico.

    250m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    "Villa Caselluccia" Pignataro Interamna, nelle campagne verdeggianti e a poca distanza dalla "S.S. Cassino-Formia" (500 mt) nonché dal centro della cittadina, vendiamo questa bellissima villa signorile di recente costruzione. La villa in vendita è adagiata su un Parco/Giardino di oltre 20.000 mq con piscina, campo da calcetto e percorsi naturalistici. Per apprezzare questa meravigliosa dimora è possibile visionare su richiesta il video realizzato appositamente ed ulteriori foto della proprietà. La villa si sviluppa su due livelli ma la parte residenziale è comodamente usufruibile su un unico piano sfalsato e articolato. Dall'ingresso principale troviamo da un lato l'ampia e spettacolare zona giardino composta da soggiorno con camino, salotto, studio ed ampia cucina/tinello. Dalla zona giorno si accede ai due porticati e alla zona piscina, mentre per accedere alla zona notte si sale qualche gradino dove troviamo quattro camere da letto con i bagni. Dalla parte dell'ingresso si può accedere, tramite una scala interna, alla zona rustica sottostante dove troviamo una cucina rustica in muratura, con sala Hobby e relativi servizi. Anche nella zona rustica molto ampia è presente un grande porticato da cui si può accedere alla zona "Barbecue". La Proprietà ha un'ottima vista panoramica ed è tutta recintata sia nella parte del Giardino/Piscina che per tutto il Parco/Terreno. Per Informazioni e/o visite chiamare al numero 0776566289 oppure 3487607909. For english speakers: 00393348094290.

    450m2
    10+Locali
    4Bagni
  • Con giardino, Da 1833 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.399.000

    Romimmobiliare propone in zona Mostacciano, prestigiosa villa di rappresentanza costituita al piano terra da: triplo salone, soggiorno/studio, cucina tinello, cucina e doppi servizi. Al piano superiore si trovano 4 camere da letto, 3 bagni, terrazza e mansarda. Completano la proprietà un'autorimessa per più autovetture, cantina e porticato spazioso con affaccio su un grande giardino. Tutti gli ambienti sono climatizzati con rifiniture di pregio. Disponibilità di vendita intero complesso o frazionato. Classe energetica G. Per info potete contattare il nostro ufficio 06.397.387.90 N.B. I dati contenuti in queste pagine e nelle immagini sono indicative e non costituiscono presupposto contrattuale. Presenti nel mercato immobiliare da oltre trent’anni, la Romimmobiliare effettua su ogni immobile una verifica del reale valore e numerosi controlli di qualità attraverso: - una valutazione professionale dell’immobile, redatta per iscritto - una verifica legale, attraverso una precisa analisi dei titoli di provenienza - visure ipotecarie e catastali - un’accurata verifica di regolarità urbanistica ed assistenza tecnica. Ove necessario assiste le parti per eventuali regolarizzazioni urbanistiche, affrancazioni, consulenze tecnico-legali, accesso agli atti per il reperimento di documentazioni mancanti. Lo staff della Romimmobiliare segue costantemente il cliente in ogni fase, dalla prima visita, alla predisposizione di tutti gli atti contrattuali, fino al rogito notarile. Affida con fiducia il tuo immobile alla Romimmobiliare che garantisce: - un servizio di assoluta professionalità e qualità - un servizio di marketing e commercializzazione ai massimi livelli, comprensivo di: presenza su oltre 50 portali, giornalino aziendale, servizi fotografici professionali, servizi di homestaging, campagne web e social media - assistenza legale e notarile - assistenza finanziaria Contatta con fiducia i nostri uffici allo 06.397.387.90 o visita il nostro sito www.romimmobiliare.it

    367m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Villetta a schiera su tre livelli, luminosa.A Tor Lupara, Fonte Nuova, nelle immediate vicinanze della Via Nomentana, si propone la vendita di un villino con accesso indipendente, disposto su tre livelli, da ristrutturare.L'entrata alla proprietà avviene mediante scala con entrata al piano rialzato, dove è presente la zona giorno, costituita da un ampio salone, una cucina abitabile con dispensa ed un balcone a servizio della stessa. La comoda camera matrimoniale e il bagno con doccia finestrato, completano la zona giorno. L'accesso alla zona notte, al piano superiore, avviene mediante una scala in legno a vista, dove sono presenti due camere mansardate, in una delle quali c'è una comoda cabina armadio. Infine, troviamo un bagno finestrato con vasca idromassaggio.La proprietà si conclude con il piano S1, dove è presente una piccola sala hobbies/camera già predisposta al realizzo di un angolo cottura ed un comodo balcone; completa la proprietà un posto auto scoperto.Il villino è adatto ad ospitare una famiglia avendo spazi molto comodi.Contattaci subito al numero 389.9283838 o al numero 06.86927415 per prenotare un appuntamento.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 2002 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendesi esclusiva proprietà immobiliare composta da 3 fabbricati a destinazione residenziale oltre magazzini annessi. Fabbricato 1: mq. 600 da ristrutturare, distribuiti su tre livelli fuori terra, Fabbricato 2: mq. 80 ristrutturato, 2 livelli fuori terra; Fabbricato 3: mq. 340 ristrutturato, unico livello fuori terra oltre splendida veranda di mq 70. La proprietà è circondata da uno splendido parco di mq. 48.000 con alberi ad alto fusto, 22.000 mq. di terreno sono destinati a noccioleto in produzione. Le informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattuale. Le informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattuale. L'agenzia immobiliare RublanRe accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus Covid 19.Lo studio Immobiliare Rublan Real Estate offre su tutte le zone di Roma e provincia VALUTAZIONI GRATUITE degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazione. La nostra azienda nasce dall'esperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficio. L'azienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e gode di una struttura consona e di professionisti adeguati per condurre con capacità, riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevato. Da sempre ci occupiamo dei Vostri immobili con massimo impegno, passione e competenza. La nostra BANCA DATI, è in grado di soddisfare ogni Vostra esigenza e preferenza. Classe Energetica G (175 KWh). Rublan Real Estate Viale Avignone n°131 e Piazza Del Popolo n°18. Per ulteriori informazioni sull' immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmail.com www.rublanre.com

    950m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A pochi passi dal casello autostradale di San Cesareo, in zona panoramica e tranquilla, proponiamo una prestigiosa villa singola di ca. 650 mq. L'abitazione si sviluppa su due livelli fuori terra, oltre un piano seminterrato composto da un ampio salone con cucina in muratura, due camere da letto e bagno; l'accesso avviene o dall'interno dell'abitazione o dall'esterno attraverso un garage di ca. 200 mq con un ulteriore bagno. Il piano terra circondato da una spaziosa veranda, si compone di un' ampia sala con camino termico, cucina, ripostiglio e tre camere da letto con altrettanti servizi; dal salone tramite un ampia scala in marmo accediamo al primo piano dove troviamo un'ulteriore stanza con bagno. Completa la proprietà un parco di 4000 mq completamente curato e rifinito di diverse piante ornamentali oltre alberi di alto fusto. L'abitazione presenta rifiniture di pregio e non necessità di nessun intervento di ristrutturazione ordinaria o straordinaria. Contattaci al numero 069589476 per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento!

    650m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    LAZIO - VITERBO - CANINO Immerso nel verde delle campagne di Musignano, nel comune di Canino, incantevole villino di recente costruzione, con due ettari di uliveto in piena produzione. Il villino ha una superficie commerciale di circa 230 mq e si sviluppa su due livelli.Il piano terra si sviluppa per una superficie calpestabile di mq 72 dove troviamo due camere, un bagno, ampio soggiorno con angolo cottura e uno spazioso portico di mq 36 che abbraccia l'abitazione su due lati.Al piano seminterrato, invece, troviamo un magazzino, un bagno e una ampia taverna con angolo cottura con un camino ed un invidiabile forno a legna. Tutto il piano seminterrato è circondato da una intercapedine che isola l'abitazione dal terreno proteggendo la struttura dall'umidità. La proprietà è recintata su due lati; ha un doppio ingresso carrabile ed è dotata di acqua potabile e pozzo. La proprietà gode di una ottima posizione ed è vicina alle Terme di Vulci. Possibilità di ricorrere all'Ecobonus.Contattami per visitare l'immobile.

    230m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 2226 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 679.000

    Romimmobiliare propone in zona Mostacciano, prestigiosa villa sviluppantesi su tre livelli. L'immobile è così composto: si accede attraverso un ampio giardino di 90 mq con porticato, salone, cucina, bagno e balcone. Al primo piano si trovano due camere, bagno, terrazzo e ripostiglio. Al secondo piano, una mansarda. La superficie commerciale si sviluppa su 240 mq. Completa la proprietà un'autorimessa. Tutti gli ambienti sono climatizzati con rifiniture di pregio. Disponibilità di vendita intero complesso o frazionato. Classe energetica G. Per info potete contattare il nostro ufficio 06.397.387.90 N.B. I dati contenuti in queste pagine e nelle immagini sono indicative e non costituiscono presupposto contrattuale. Presenti nel mercato immobiliare da oltre trent’anni, la Romimmobiliare effettua su ogni immobile una verifica del reale valore e numerosi controlli di qualità attraverso: - una valutazione professionale dell’immobile, redatta per iscritto - una verifica legale, attraverso una precisa analisi dei titoli di provenienza - visure ipotecarie e catastali - un’accurata verifica di regolarità urbanistica ed assistenza tecnica. Ove necessario assiste le parti per eventuali regolarizzazioni urbanistiche, affrancazioni, consulenze tecnico-legali, accesso agli atti per il reperimento di documentazioni mancanti. Lo staff della Romimmobiliare segue costantemente il cliente in ogni fase, dalla prima visita, alla predisposizione di tutti gli atti contrattuali, fino al rogito notarile. Affida con fiducia il tuo immobile alla Romimmobiliare che garantisce: - un servizio di assoluta professionalità e qualità - un servizio di marketing e commercializzazione ai massimi livelli, comprensivo di: presenza su oltre 50 portali, giornalino aziendale, servizi fotografici professionali, servizi di home staging, campagne web e social media - assistenza legale e notarile - assistenza finanziaria Contatta con fiducia i nostri uffici allo 06.397.387.90 o visita il nostro sito www.romimmobiliare.it

    240m2
    4Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media