• Con giardino, Da 3 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore delle colline modenesi, a pochi minuti dalla sede Ferrari di Maranello e dal celebre Circuito di Fiorano, sorge Villa Campori, una straordinaria residenza storica immersa in un parco secolare di rara bellezza. Costruita tra il XVII e il XVIII secolo sulla collina di Spezzano e profondamente trasformata nella prima metà dell'Ottocento dai Marchesi Campori, la villa rappresenta una delle più affascinanti dimore nobiliari dell'Emilia-Romagna, in una delle aree più prestigiose e riconosciute al mondo per l'eccellenza automobilistica, industriale e gastronomica italiana. La proprietà si sviluppa su oltre 1.700 mq distribuiti su più livelli e comprende più di 40 ambienti e 12 bagni, offrendo spazi ideali per una residenza privata di rappresentanza, un boutique hotel di lusso, una sede aziendale esclusiva o un progetto di hospitality rivolto a una clientela internazionale. L'edificio, sottoposto a vincolo della Soprintendenza per il suo rilevante valore storico e artistico, conserva importanti elementi originali di grande pregio, affreschi d'epoca e dettagli architettonici nobiliari. La villa è circondata da circa 25.000 mq di parco secolare, un contesto paesaggistico di assoluto valore ambientale che garantisce privacy, rappresentanza e un'atmosfera unica.

    1.725m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    🎯 Nuova ESCLUSIVA: Vendita villetta bifamiliare con potenzialità edificatoria a Misano Adriatico (Loc. Santa Monica) Il lotto misura mq 850 ed è libero su 4 lati. IL fabbricato attuale è di mq. 380 commerciali. 140 mq lordi al piano terra 140 mq lordi al piano primo L'immobile è disposto su 3 livelli: ✅ al piano primo troviamo un grande appartamento con 3 camere ampie, soggiorno, cucina abitabile, bagno e terrazzi di 30 mq. A fianco, con possibilità di unirli facilmente, troviamo un altro appartamento,un bilocale, composto da cucina, bagno finestrato, camera matrimoniale e terrazza di 19 mq. ✅ Il sottotetto è adibito a sgombero ed ha 2 ampie terrazze di 60 mq. ✅ Il piano terra è adibito a magazzino, cantine, portico ma può essere trasfrormato a civile abitazione e garage. ✅ Il giardino di 680 mq è libero su 4 lati Stiamo progettando alcune soluzioni, come tri e quadrifamiliari insieme allo Studio Tecnico che ci supporta. Ideale per più nuclei familiari, per chi vorrebbe costruirsi una villa ma anche per un costruttore, come detto, vista la possibilità di edificare una quadrifamiliare con ingressi indipendenti e propri posti auto. Superfici: ✅ Lotto: 850 mq ✅ Giardino: 680 mq ✅ Appartamento grande al primo piano: 106 mq con terrazze di 30 mq ✅ Appartamento piccolo al primo piano: 38 mq con terrazza di 19 ✅ Tavernetta piano terra: 117 mq ✅ 2 terrazze al piano secondo: 60 mq 🔴Richiesta : 450.000 euro Per approfondimenti: ☎️ 0541.831413 RIF. V5

    380m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    LA VECCHIA (VEZZANO S/C): Nel cuore della località di La Vecchia, comoda ai principali servizi e in posizione panoramica, è disponibile per la vendita una villa singola di ampie dimensioni con due appartamenti di circa 160 mq ciascuno. Questa proprietà signorile, degli anni 60, si sviluppa su più livelli offrendo grandi spazi abitativi e una disposizione versatile. La villa è circondata da un giardino di più di 1000 mq che garantisce privacy e tranquillità, ideale per chi cerca un rifugio immerso nel verde, ma collegato ai servizi. Completano la proprietà due garage singoli e un'ampia mansarda. E' una soluzione ideale per chi vuole personalizzare il proprio immobile mantenendo le generose metrature di un tempo.

    455m2
    10+Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    NEL CUORE RESIDENZIALE DI MIRANDOLA, SI VENDE UNA MERAVIGLIOSA VILLA LIBERTY CON 2 UNITà IMMOBILIARI CON AMPI SPAZI, UN RIGOGLIOSO GIARDINO ED UNA TERRAZZA DI QUASI 100 MQ. .

    510m2
    10+Locali
    4Bagni
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    MONTECOPIOLO - VILLAGRANDE Villa unifamiliare disposta su 4 livelli 9 locali - 450 Mq comm.li COMPOSIZIONE: - Piano terra composto da autorimessa, taverna, lavanderia e cantina; - Piano Primo composto da cucina e soggiorno con terrazzo, 3 camere, cabina armadio, e 2 bagni; - Piano Secondo composto da 3camere, 1 bagno e 1 ripostiglio; - Piano Terzo (mansarda) composto da ampia camera. IMMOBILE: Ampia abitazione indipendente, sviluppata su 4 livelli, ideale per chi cerca spazi generosi e versatilità: attualmente unifamiliare, offre la concreta possibilità di essere trasformata in una bifamiliare, grazie alla predisposizione per un secondo ingresso indipendente al piano primo, e alla metratura importante disponibile. Soluzione perfetta per due nuclei familiari o per chi desidera unire abitazione e investimento. La villa si presenta esternamente rifinita, mentre gli interni sono allo stato di grezzo avanzato, offrendo la possibilità di personalizzare finiture, spazi e materiali secondo il proprio gusto ed esigenze. Gli ambienti, grazie alle ampie superfici e alle grandi aperture, risultano luminosi e ariosi. Completano la proprietà un garage e gli spazi esterni, ideali per creare giardino, area relax o zona living all’aperto. Perfetta per chi desidera una casa importante da modellare su misura, senza rinunciare all’indipendenza e agli spazi. Un’opportunità unica per realizzare una villa su misura, in una struttura già definita e pronta per essere completata. Per maggiori informazioni contattataci, o richiedi un appuntamento! Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Punti di forza dell'immobile: - Libero su 4 lati - Giardino ampio privato - Indipendenza Le linee autobus più vicine sono P.ZZA C. ANTONIO (200 m), SP6,10 e altre 3 fermate nel raggio di 250 m. L'asilo per bambini più vicino è MACERATA F.-MONTECOPIOLO CAP.GO (200 m). Tra i servizi scolastici sono presenti gli istituti MONTECOPIOLO F. PENSERINI (140 m) e MACERATA F. - MONTECOPIOLO (180 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    450m2
    6Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Villetta a schiera su tre livelli con giardino a breve distanza dal centro di Serramazzoni. Al piano terra dell'abitazione taverna con lavanderia e un comodo garage di proprietà. Al primo piano zona giorno con cucina, secondo bagno e ampio terrazzo panoramico ideale per pranzi/cene all'aperto. Salendo al secondo piano della casa zona notte formata da due camere matrimoniali di cui una con balcone e bagno per entrambe. Terzo piano con ampia zona mansardata con bagno e possibilità di ricavare altre due camere. La Villetta a schiera è curata e tenuta molto bene, confortevole in tutti i suoi spazi. Ampio giardino di circa 350m ideale per gli amanti del verde o per chi ha uno o più animali da compagnia. Chiama subito il numero 0536.954672 e fissa un appuntamento!

    250m2
    6Locali
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    La Villetta a schiera di testa in Vendita ha un grande giardino esclusivo, ideale per godere della vita all'aria aperta. E' UNA NOSTRA ESCLUSIVA. Al pian terreno dell'abitazione un bel porticato d'ingresso dal quale si accede alla zona pranzo e soggiorno con soppalco e camino, un cucinotto e un comodo ripostiglio. Salendo al primo piano dell'immobile troviamo la zona notte formata da due camere e il bagno con doccia. Garage di proprietà con annesso secondo bagno/lavanderia. La Villetta a schiera in Vendita è la soluzione ideale, sia per chi desidera vivere nella bella frazione di Faeto, sia per chi sogna la casa vacanze per fuggire dal caldo e dallo stress.

    110m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 3 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Lugo, loc.Bizzuno, Via Bizzuno n.35, vendesi casa indipendente sui quattro lati con giardino privato. Organizzata su due livelli si compone di: ingresso, soggiorno, cucina abitabile con retro cucina e bagno al piano terra; due letto matrimoniali e bagno finestrato al piano primo. In adiacenza loggia coperta con possibilità di posteggio auto e tre piccoli vani ad uso cantina su due livelli. Giardino in parte pavimentato. Buone condizioni di utilizzo generali interne ed esterne. Impianto di condizionamento. Infissi in pvc con vetrocamera. Cancello motorizzato. Richiesta € 145.000,00.

    133m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Con giardino, Da 4 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BAGNO - SOLUZIONE INDIPENDENTE CON AMPIO GIARDINO PRIVATO Proponiamo in vendita interessante proprietà indipendente immersa nel verde, caratterizzata da ampi spazi e grande versatilità d'uso. L'immobile è composto da due unità abitative indipendenti, ciascuna di circa 120 mq, distribuite rispettivamente al piano terra e al primo piano, soluzione ideale per ospitare due nuclei familiari mantenendo la propria privacy oppure per chi desidera coniugare abitazione principale e investimento a reddito. Completano la proprietà due locali accessori multiuso di circa 35 mq ciascuno, uno dei quali situato in corpo staccato, perfetti come deposito, laboratorio, taverna, studio o locale hobby. Punto di forza della proprietà è l'ampio giardino privato, uno spazio esclusivo ideale per momenti di relax all'aperto, attività per bambini, animali domestici o per la realizzazione di una zona conviviale. L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione nei primi anni 2000, che ha interessato le principali componenti dell'edificio. Ad oggi si presenta in condizioni discrete, ma richiede interventi di ammodernamento e miglioria per essere adeguato agli standard abitativi contemporanei e pienamente valorizzato nelle sue potenzialità. Una proprietà dalle grandi potenzialità, perfetta per chi cerca indipendenza, spazi generosi e la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze. PER MAGGIORI INFORMAZIONI O FISSARE UNA VISITA CONTATTACI AL 348.6866572 O 0522.1724850

    300m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Codice: CFV/03/28 - Vendesi - Castel Guelfo di Bologna Poggio Piccolo - Porzione di trifamiliare
    E se la tua prossima casa avesse tutto lo spazio che stai cercando, dentro e fuori?

    Quanto valore può avere un giardino di 850 mq tutto tuo, senza spese condominiali con garage doppio e con collegamenti rapidi verso tutta l'Emilia-Romagna?

    Ci sono immobili che offrono semplicemente una casa e altri che regalano nuove possibilità di vita. Questa soluzione al piano terra, inserita in un contesto trifamiliare, appartiene sicuramente alla seconda categoria.

    Varcata la soglia, si viene accolti da una piacevole zona giorno con sala e cucina a vista, un ambiente conviviale pensato per la vita quotidiana. La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una seconda stanza ideale come camera singola, studio o smart working e un bagno.

    Il vero valore aggiunto si scopre all'esterno.

    Un magnifico giardino privato di circa 850 mq diventa il luogo perfetto per vivere all'aria aperta, organizzare cene estive, creare un'area giochi per i bambini, coltivare la propria passione per il verde o semplicemente concedersi momenti di relax lontano dal traffico e dal caos.

    A completare la proprietà troviamo un'area pertinenziale esterna e un interessante garage doppio disposto su due livelli. Il piano superiore, attualmente al grezzo, rappresenta una straordinaria opportunità di personalizzazione: una dependance per familiari e ospiti, uno studio professionale indipendente, una palestra privata, un laboratorio creativo o un ampio spazio di deposito.

    La posizione è uno dei punti di forza più apprezzabili. Il casello autostradale di Castel San Pietro Terme è raggiungibile in pochi minuti, garantendo collegamenti rapidi verso Bologna, Imola e le principali direttrici regionali.

    Per chi lavora nel settore produttivo, logistico o commerciale, la vicinanza al vivace polo industriale, commerciale e logistico della zona rappresenta un vantaggio concreto nella vita di tutti i giorni. A breve distanza si trova inoltre il celebre Outlet di Castel Guelfo, con negozi, servizi e opportunità per il tempo libero.

    Nessuna spesa condominiale. Riscaldamento autonomo.

    Una casa che unisce indipendenza, spazio, comodità e potenzialità future. Una di quelle opportunità che meritano di essere viste dal vivo per apprezzarne davvero il valore. € 175.000

    126m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    COLLECCHIO - SAN MARTINO SINZANO - Nel tranquillo contesto di San Martino Sinzano, ampia porzione di bifamiliare in buone condizioni. L'immobile, si estende su una superficie di 280 mq circa distribuiti su più livelli, offrendo ampi spazi per ogni esigenza abitativa. La casa è composta da cinque locali, ideali per chi cerca spazi ampi, versatili e funzionali. La disposizione interna permette di sfruttare al meglio ogni ambiente, garantendo comfort e praticità. Lo spazio esterno è di dimensioni discrete caratterizzato da un godibile portico. La posizione in una zona residenziale assicura tranquillità e privacy, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti. Questa proprietà rappresenta un'opportunità per chi desidera vivere in un contesto sereno, senza rinunciare alla comodità di una casa spaziosa e ben strutturata. L' immobile non necessita di ristrutturazione. Possibilità di arredo presente nella casa.

    280m2
    5Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 220.000
    Villa a schiera in Vendita, Viale dei Ginepri, RavennaCasalborsetti, Porto Corsini, Marina Romea

    Marina Romea- meravigliosa villetta indipendente vista Valle, dotata di cantina privata, senza spese condominiali, con giardino privato, riscaldamento, infissi con doppia camera in legno. Internamente composta da un ingresso con giardino fronte e retro, open space sala cucina a vista, primo piano con zona notte con due camere e due balconi e bagni finestrato con doccia, ultimo piano terza camera mansarda. Completa l’abitazione aria condizionata a pompa di calore.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CASALGRANDE: In zona collinare di pregio, in complesso signorile di nuova edificazione in classe energetica A4, maisonette di ampia dimensione, su due livelli di 66 mq., composta da: zona giorno di 40 mq., con cucina separabile, bagno e portico, con giardino sui due fronti, uno dei quali con terrazzo e pergola di 35 mq. ; Piano primo tre camere, disimpegno arredabile e bagno. Inoltre al piano interrato garage doppio in lunghezza con cantina collegato con scala interna, possibilità di taverna. Ottime finiture personalizzabili, con riscaldamento a pavimento, impianto di raffrescamento, ventilazione meccanica controllata, fotovoltaico autonomo e tapparelle automatizzate.

    172m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 59.000

    RAVENNA località SANT'ALBERTO: Villetta a schiera con tre camere da letto, doppi servizi e ampia zona esterna L'immobile si sviluppa su due livelli. Al piano terra, l'ingresso dalla strada immette in un corridoio distributivo dove, sulla sinistra, troviamo un ampio salone e, a seguire, sulla destra, la cucina abitabile. Da quest'ultima si accede a un primo bagno di generose dimensioni, attualmente dotato di lavandino e sanitari. Completano il piano un vano sottoscala, un tempo utilizzato come cucinott, e l'accesso diretto alla parte esterna. Sul retro si sviluppa infatti un ampio giardino esclusivo, oggi incolto, ottimo per chi desidera uno spazio privato all'aperto; l'area esterna è dotata anche di un secondo ingresso tramite un cancello sul retro. Al primo piano, il corridoio della zona notte ottimizza la divisione degli spazi, che comprendono una camera da letto matrimoniale, due camere singole, un pratico ripostiglio e il secondo bagno dell'abitazione, completo di doccia. La casa richiede lavori di ristrutturazione generali, rappresentando la soluzione ideale per chi desidera personalizzare completamente gli ambienti interni sfruttando le metrature esistenti.

    71m2
    4Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CASALGRANDE: In zona collinare, in complesso signorile di nuova edificazione in classe energetica A4, villa a schiera di ampia dimensione, su due livelli di 66 mq., composta da: zona giorno di 40 mq., con cucina separabile, bagno e portico; Piano primo tre camere e bagno. Inoltre al piano interrato garage doppio in lunghezza con cantina collegato con scala interna, possibilità di taverna e giardino privato di 129 mq. Ottime finiture personalizzabili, con riscaldamento a pavimento, impianto di raffrescamento, ventilazione meccanica controllata, fotovoltaico autonomo e tapparelle automatizzate.

    174m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    'SAN MARTINO IN RIO In zona tranquilla proponiamo in vendita una spendida soluzione immobiliare con ingresso indipendente.L\'immobile si sviluppa su due livelli ed è composto al piano terra da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista con accesso al giardino,lavanderia e garage.Salendo al primo piano troviamo una camera matrimoniale, due camere singole ed un bagno.A completare l\'offerta l\'area esclusiva di 50 mq.'

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CASALGRANDE: In zona collinare di pregio, all' interno di una nuova quadrifamiliare di prossima costruzione, in consegna a Marzo 2027. Villetta a schiera ad angolo, composta da: Piano terra: soggiorno con angolo cottura di 38 mq. con possibilità di cucina separata, , bagno e balcone. Piano primo, camera matrimoniale con cabina armadi, due camere singole e bagno. Piano seminterrato con garage, cantina/lavanderia con possibilità di taverna. Giardino e posto auto privato. Villetta in bioedilizia, con struttura in legno X-LAM, ventilazione meccanica controllata, fotovoltaico, domotizzata, in classe A4. Posizione tranquilla, leggermente collinare in strada chiusa. Consegna in 6-8 mesi dal preliminare, pagamento a stato di avanzamento.

    143m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CG101 - PER INFO E APPUNTAMENTI CONTATTARE SARA 3456995346 Proponiamo in vendita a Campagnola in zona residenziale e comoda a tutti i servizi villetta bifamiliare libera su tre lati così composta: al piano terra troviamo ampia tavernetta, bagno, garage di 40 mq e giardino ben curato su tre lati con gazebo, salendo le scale abbiamo cucina abitabile, ampio soggiorno con affaccio sul terrazzo , due camere matrimoniali di cui una con terrazzo, spazioso bagno, salendo la scala a chiocciola troviamo la mansarda abitabile con la possibilita' di realizzare due camere e il terzo bagno. Completa l'immobile la porta blindata, le zanzariere,l'impianto di climatizzazione e l'impianto di allarme.

    230m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 375.000
    Villa in Vendita, Via Bandini Buti 47, RavennaSan Pietro in Vincoli, Castiglione, San Zaccaria

    Castiglione di Ravenna: proponiamo in vendita una spaziosa bifamiliare libera su quattro lati. Situata in una zona servita e tranquilla, grazie alla strada poco trafficata, questa proprietà offre ampi spazi ideali per due famiglie. La bifamiliare è composta da due unità abitative distinte, garantendo privacy e comfort a ciascun nucleo familiare. Al piano terra, si trova un comodo garage, perfetto per il parcheggio e lo stoccaggio. La corte pavimentata e il giardino privato offrono spazi esterni ideali per momenti di relax e attività all'aperto. L'immobile è vivibile fin da subito, rappresentando una soluzione pratica e funzionale per chi cerca una casa pronta all'uso. Perfetta per chi desidera vivere in un contesto sereno senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini.

    300m2
    6Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Rimini , Zona Ospedale Nel cuore della località di Lagomaggio, a Rimini, si propone in vendita una casa indipendente di 100 mq con giardino privato di 80mq. Un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa versatile. La casa è composta da un trilocale al piano terra e da un bilocale nella depandace attigua. La presenza di un giardino privato permette di godere di uno spazio verde, perfetto per momenti di relax o attività all'aperto. Inoltre, la proprietà include un garage e ampie possibilità di parcheggio auto. La soluzione è ampliabile in altezza, aggiungendo un ulteriore piano. La posizione strategica di Lagomaggio consente di accedere facilmente ai principali servizi e alle vie di comunicazione, rendendo questa casa una scelta ideale per chi desidera vivere in una zona ben collegata e servita.

    180m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore della località Alba a Riccione, proponiamo una villa singola in vendita, perfetta per chi cerca una residenza signorile. Questa proprietà si estende su una superficie di 189 mq, offrendo ampi spazi abitativi. La villetta è in buono stato e presenta un'opportunità unica di ampliamento, ideale per chi desidera personalizzare ulteriormente la propria abitazione. Situata nella zona di Punta dell'Est, la proprietà gode di una posizione strategica, vicina a tutti i servizi essenziali che la zona offre, come negozi, scuole e trasporti pubblici. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato, con la possibilità di espandere e adattare gli spazi secondo le proprie esigenze. PER MAGGIORI INFORMAZIONI FISSA SUBITO UN APPUNTAMENTO 0541 1413715.

    189m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Vendiamo a Lido degli Estensi bella villetta, immersa nella tranquillità e non lontano dal centro, ottima soluzione residenziale Se si è alla ricerca di un immobile per viverci tutto l'anno, vendiamo a Lido degli Estensi, villetta su 2 livelli, così composta: al piano terra grazioso giardino con posto auto, un'accogliente veranda, ideale per momenti di relax ed ospitare amici, un soggiorno/pranzo con un angolo cottura moderno e completamente attrezzato, bagno e secondo giardinetto. Salendo al piano superiore tramite una scala in parquet, troviamo 2 camere da letto, 1 attualmente è adibita a studiolo L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo e aria condizionata E' stato curato facendo attenzione anche ai minimi particolari, viene venduto arredato.

    55m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Da 7 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VB0628, all'interno del Golf Club di Colombaro, in zona verde e tranquilla vendesi villa residenziale disposta su due piani collegati tra loro da scala interna composta da: P.T.: doppio portico, soggiorno, cucina, cantina, bagno, giardino di pertinenza e pergolato per rimessa auto; P.1.: disimpegno, quattro camere da letto, salotto/studio e due bagni; Completano l'unità in corpo staccato due garage al piano terra. Richiesta €. 850.000

    295m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di Trecasali, proponiamo una villa a schiera che coniuga comfort e funzionalità. Situata in una zona tranquilla e silenziosa, questa abitazione offre un ambiente sereno e ben servito. La villa, recentemente costruita, si sviluppa su più livelli per un totale di 123 mq. Gli interni sono luminosi e ben tenuti, con ampi spazi accessori che includono una sala e una cucina separata, ideali per chi ama la convivialità. Le due camere da letto e i due bagni garantiscono comodità e privacy. Completano la proprietà tre balconi, un giardino privato perfetto per momenti di relax all'aperto, un garage e un posto auto. La presenza di una lavanderia e l'aria condizionata aggiungono ulteriore praticità a questa soluzione abitativa. Una scelta ideale per chi cerca spazio e tranquillità senza rinunciare ai servizi.

    123m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 335.000
    Villa a schiera in Vendita, Via del Pino, RavennaMadonna dell Albero, Classe, Ponte Nuovo

    ZONA PONTE NUOVO- Splendida villetta senza spese condominiali, recentemente ristrutturata, arredata, dotata di porta blindata, infissi in pvc con tripla vetro camera,split aria condizionata, caldaia a condensazione posto auto assegnato, giardino fronte e retro, piccolo garage. Internamente si compone da ingresso, spaziosa taverna con primo bagno finestrato, e ripostiglio; salendo le scale troviamo spaziosa zona giorno sala e cucina con due balconi; al secondo piano troviamo disimpegno, due bagni, 3 camere da letto (matrimoniale con balcone , doppia con balcone e singola); spaziosa mansarda attualmente grezza con altezza massima di 2 metri.

    150m2
    6Locali
    3Bagni
    C

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media