• Da 5 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ufficio Prestigioso in Pieno Centro – Via XX Settembre, Genova A pochi passi da Piazza Della Vittoria, proponiamo in vendita un ufficio di ampia metratura al secondo piano, completo di cantina di pertinenza. Impreziosisce la proprietà un piccolo terrazzo sul retro, spazio gradevole e funzionale perfetto per una pausa all'aperto. L'immobile è stato recentemente ristrutturato con un elegante stile moderno-industriale, valorizzato da ambienti luminosi e finiture di pregio. La distribuzione degli spazi è prevalentemente open space, arricchita da alcuni uffici privati ricavati con pareti in vetro e cartongesso, ideali per garantire riservatezza senza rinunciare alla luminosità. Un'occasione unica, adatta sia a chi cerca una sede operativa in una posizione strategica e prestigiosa, sia a investitori attenti a immobili di pregio nel cuore della città.

  • Da 73 giorni su Wikicasa
    insertion image

    FOCE - PIAZZA TOMMASEO elegante UFFICIO/ABITAZIONE di 160 mq + grangiardino carrabile per diverse auto. DESCRIZIONE: elegante ufficio-abitazione di 160mq + grangiardino carrabile per diverse auto. L’immobile è suddiviso in grande ingresso di rappresentanza che comunica direttamente con la prima sala. Prosegue poi con un enorme salone doppio, quattro ampie stanze, magazzino (ex cucina), bagno ed antibagno. Finiture ordinatissime con pregevoli pavimenti a mosaico d’epoca. ACCESSORI:rarissimo e funzionale giardino carrabile, ideale come parcheggio privato (fino a 5/6 posti auto) o divisibile in una zona di sosta per tre vetture e un'area dedicata al relax e allo svago. IMPIANTI: riscaldamento autonomo, climatizzazione, impianti elettrico e sanitario rinnovati. ESPOSIZIONE: prevalentemente sulla via e sul giardino con buona luminosità, ed in parte sul retro dello stabile, meno luminosa ma molto tranquilla. Tutte le finestre sono esterne (no cavedio). STABILE: signorile stabile d’epoca in ottime condizioni praticamente all’angolo con Piazza Tommaseo NOTA: l’immobile per la sua posizione e conformazione si presta facilmente per essere usato com’è attualmente (ufficio), o come abitazione, o come ufficio-abitazione, nonchè per alto reddito in caso di affitti brevi visto la vicinanza alla stazione ed al centro cittadino. DATI TECNICI: - Appartamento mq 160 + Giardino mq 120 - (superficie catastale mq 191) - Cat A/10 ufficio (facilmente trasformabile a categoria abitativa entro il rogito) - Spese Amministrazione € 100 mensili + il consumo del riscaldamento - Ape in elaborazione - Prezzo € 375.000 RUOCCO & RUSSO – www.ruoccoerussoimmobilborsa.it Chiama subito per prenotare un appuntamento: Tel. 010.898.40.73 Stai pensando di vendere casa? Se ti è piaciuto il nostro annuncio, RUOCCO & RUSSO è l’agenzia giusta per te! Siamo nel cuore della città, all'angolo tra Corso Buenos Aires e Corso Torino, in una zona ad altissimo passaggio pedonale e veicolare. Le nostre 7 ampie vetrine garantiscono una visibilità unica e una forza commerciale eccezionale. Nel nostro ufficio troverai un front office efficiente e sempre pronto a rispondere alle tue esigenze, con orario continuato. I nostri ampi spazi permettono trattative riservate, garantendo discrezione e professionalità in ogni fase della trattativa. Siamo al tuo fianco in ogni passo, grazie a un team altamente qualificato: i nostri agenti, l'ufficio marketing per campagne pubblicitarie mirate, e l'esperto ufficio back office che supporta ogni operazione. Da oltre 40 anni, siamo qui per seguirti in ogni fase, dal Buongiorno… all’Atto Notarile, e oltre! Contattaci ora e scopri come possiamo aiutarti a vendere il tuo immobile con successo.

  • Da 53 giorni su Wikicasa
    insertion image

    FOCE - Via Ruspoli magazzino-laboratorio ingresso indipendente 60mq + cantinone; DESCRIZIONE INTERNI: locale ad uso magazzino/ufficio/laboratorio, ordinato 3 finestre, ingresso indipendente, suddiviso in quattro vani di cui due finestrati e WC + scala interna di pochi gradini per l’ampio scantinato di mq 30. ESPOSIZIONE: direttamente su via Ruspoli incrocio Via Della Libertà IMPIANTI: impianto elettrico perfettamente funzionane e regolamentare, impianto riscaldamento centrale STABILE: anni’30, molto signorile con accesso principale in via Cecchi. NOTA: adatto a molteplici attività. RUOCCO & RUSSO – www.ruoccoerussoimmobilborsa.it Chiama subito per prenotare un appuntamento: Tel. 010.898.40.73

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media