1.712

Case in vendita Verona

  • Quadrilocale in Via Aldo Manuzio 1, Verona

    • 105.000
    • 4
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 90 m2
      Superficie

    BORGO TRIESTE - In zona tranquilla e comoda a tutti i servizi ed i collegamenti stradali per la periferia ed il centro, proponiamo appartamento di quattro locali, posto al quarto piano di una palazzina di fine anni '60, con ascensore. L'immobile si presenta in discrete condizioni e, disposto su un unico livello, si compone di soggiorno con balcone, cucina abitabile con accesso ad un secondo balcone, due camere da letto, di cui una matrimoniale ed una singola, ed un servizio finestrato con doccia. Con accesso dal corridoio, troviamo anche un pratico e utile ripostiglio. Completa la soluzione un garage singolo posto al piano interrato, pratico alla manovra, una cantina di proprietà e una soffitta. Spazi fruibili e funzionali per esigenze abitative e familiari. Ottima soluzione per famiglie alla ricerca di una casa comoda e posta in zona molto ben servita. KIRON PARTNERS, comunica che presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. Il colloquio è gratuito. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Appartamento in Via Fincato 7, Verona

    • 370.000
    • 5
      Locali
    • 110 m2
      Superficie

    SAN PIO X - In splendida palazzina liberty dei primi del '900, ampio appartamento al piano terra con GIARDINO DI PROPRIETA' di mq 220 ca. e TAVERNA al piano interrato di mq 50 ca. Completa la proprietà vano uso garage al piano interrato. L'abitazione, completamente ristrutturata negli anni '90, è composta da ingresso, cucina/soggiorno openspace con accesso diretto al giardino, salottino dedicato alla zona TV, due camere da letto, di cui una con bagno privato finestrato, un ulteriore servizio e vano uso ripostiglio/lavanderia. Di notevole impatto lo splendido giardino piantumato introdotto da un patio piastrellato, che diventa un grande prolungamento della zona giorno e risulta un elegante spazio verde privato, da vivere in totale relax e riservatezza. Al piano interrato troviamo una spaziosa taverna con angolo cottura e camino, uno spazio confortevole e accogliente ideale per la convivialità. Abitazione di stampo tradizionale con spazi ampi e ben distribuiti che soddisfa ogni esigenza ed è un compendio di ariosità, aree verdi, praticità e riservatezza per chi ricerca un vivere esclusivo a due passi da ogni principale servizio e dal centro storico. KIRON PARTNERS UFFICIALE TECNOCASA, comunica che presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.

  • Appartamento, Verona

    • 300.000
    • 5
      Locali
    • 135 m2
      Superficie

    ASSOLUTAMENTE DA SAPERE SU QUESTO IMMOBILE. Da tempo mancava una soluzione simile sul mercato, in quanto cinque locali con ampi terrazzi abitabili, su unico livello, doppi servizi finestrati e di recente costruzione nei quartieri di San Michele e Madonna di Campagna sono delle vere rarità. Prima di decidere di acquisire e pubblicizzare la seguente proposta immobiliare, abbiamo fatto una ricerca su tutti i principali portali per verificare quante proposte sono presenti sul territorio e riscontrato il risultato di sole 2 tipologie simili in vendita, abbiamo deciso ti inserire questa valida soluzione all’interno del nostro dossier immobiliare. Le ampie pertinenze esterne in città è sempre una caratteristica difficile da trovare e anche altra caratteristica è la recente costruzione, soprattutto in certi quartieri che hanno subito una forte espansione edilizia nei primi anni 70. L’appartamento è stato edificato nel 2009 ed ha solo 10 anni ma internamente e al grezzo con possibilità di personalizzare le finiture. Molto particolare lo stile architettonico moderno e con linee geometriche squadrate ma ben definite, il tutto racchiuso in un complesso residenziale signorile con posizione strategica, in quanto si trova al centro del quartiere di San Michele nella parte nord comodo a tutti i servizi, ai mezzi pubblici, due passi dal Supermercato Rossetto e Sporting Club Mondadori. Altro aspetto fondamentale di questa proposta immobiliare è che è possibile acquistarla ad imposta di registro anziché IVA CON UN RISPARMIO DI OLTRE 10.000 Euro PARTICOLARITÀ E DESCRIZIONE L'immobile ha una disposizione interna moderna e ben disposta, in quanto si tratta di un appartamento disposto su unico livello, con due terrazzi abitabili una a servzio del soggiorno e uno con accesso dalla cucina la soluzione è ideale per famiglie composte da nuclei di 4 o 5 persone. I servizi sono entrambi finesttati e con doccia e vasca, le camere sono tutte di metratura comoda e di forma regolare. Nel corridoio è anche presente uno dei spazi più piccoli, ma tanto desiderati, una volta solo dalle casalinghe, ma ad oggi da tutti componenti della famiglia, che raramente si trova in appartamento, stiamo parlando del comodo ripostiglio che ha la facente funzione di contenere tutto quello che in genere si vuole nascondere dalla vista dei nostri occhi o ancor di più dai nostri ospiti. Nell'interrato cantina e autorimessa singola.

  • Trilocale, Verona

    • 175.000
    • 3
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 76 m2
      Superficie

    ASSOLUTAMENTE DA SAPERE SU QUESTO IMMOBILE Quando si è in cerca di una casa, quale tipologia di immobile si predilige? A quanto pare il trilocale, che raccoglie il 37,8% delle preferenze, a seguire il bilocale con il 25,1%, il quattro locali con il 27,7% e infine il cinque locali con il 9,4%. A renderlo noto è proprio un nostro studio realizzato dal gruppo Tecnocasa. Difficile però per i quartieri di San Michele e Madonna di Campagna, trovare soluzioni recenti, le quali comportano un classe energetica medio alta, con stili architettonici moderni e signorili, che di gran lunga si differenziano dalla maggior parte delle costruzioni vetuste circostanti, ubicate nei due quartieri, di certo la metratura delle soluzioni nuove, non è il loro punto di forza, ma come spesso facciamo notare ai nostri clienti, non è la quantità della metratura, ma bensì la distribuzione di essa e la disposizione dei locali, che li rende abitabili e confortevoli alla vita quotidiana. Come in questa proposta, particolarmente accurata sia nelle finiture, sia nel dettaglio e nel gusto dell’arredo interno, perfettamente in stile con le finiture dell’appartamento, rispecchiando al pieno il trend attuale, senza tralasciare alcun partcolare. Di certo anche la posizione dello condominio, comodo a tutti i servizi di prima e seconda necessità, il piccolo contesto di sole cinque unità, terrazzo abitabile, sono tutti elementi, che hanno contribuito ad un risultato eccellente che sommato, all’ottimo rapporto qualità prezzo rendono ancor più esclusiva questa nostra proposta immobiliare. PARTICOLARITÀ E DESCRIZIONE La distribuzione interna dei locali è stata ottimizzata tramite un attento studio delle metratura a cominciare dalla zona giorno, in quanto l’angolo cottura riamane riservato dalla visuale che si ha dalla soglia dell’ingresso dell’appartamento, un’ampia vetrata che conduce all’ accesso del terrazzo abitabile, rende particolarmente luminoso il soggiorno. L’ingresso ha anche la funzione di disimpegno che ci introduce nella zona notte nella quale troviamo due camere da letto, di cui una matrimoniale e una doppia. Il servizio è finestrato dotato di doccia, sanitari sospesi e di ampia metratura. Nella zona giorno è anche presente uno degli spazi più piccoli, ma tanto desiderati, una volta solo dalle casalinghe, ma ad oggi da tutti componenti della famiglia, che raramente si trova in un appartamento, stiamo parlando del comodo ripostiglio che ha la facente funzione di contenere tutto quello che in genere si vuole nascondere dalla vista dei nostri occhi o ancor di più dai nostri ospiti Completano l’immobile un’autorimessa. Il riscaldamento è autonomo e l’impianto di climatizzazione.

  • Quadrilocale, Verona

    • 140.000
    • 4
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 100 m2
      Superficie

    ASSOLUTAMENTE DA SAPERE SU QUESTO IMMOBILE Cosa si potrebbe desiderare da una vista panoramica ? Di certo la possibilità di apprezzarla da un suggestivo e ampio terrazzo abitabile, l’immobile che vi proponiamo è un appartamento edificato nei primi anni ’70, sito al quinto ed ultimo piano ovviamente servito da ascensore. Spesso un immobile di NUOVA COSTRUZIONE non è sinonimo di ampie metrature, locali uniformi e di facile arredo, quindi se state cercando o un appartamento moderno, ma senza dover rinunciare alla comodità e senza dover passare ore sulle riviste specializzate d’interni, per riuscire ad arredare la casa dei vostri sogni, questa soluzione potrebbe fare al caso vostro! Avete mai preso in considerazione un appartamento Anni ’70 e trasformalo in un casa moderna con soluzioni pratiche in stile con i trend attuali? Con una sapiente ristrutturazione potrete, trasformare la suddivisione rigida degli spazi tipica degli Anni '70 in un fluire di ambienti definiti da materiali e colori attuali, senza rinunciare ad ambienti spaziosi e funzionali per la vita quotidiana, ottenendo un prefetto connubio tra modernità e metratura generosa, due elementi impossibili da trovare in un appartamento di Nuova costruzione. Il progetto, quindi, nasce dalla necessità di avere una planimetria con spazi funzionali fluidi, in continuità e compenetrazione gli uni con gli altri, rispettando la funzionalità di tutti gli ambienti cercando ove possibile di mantenere o accentuare il grado di privacy. Concettualmente la composizione della casa potrà essere parzialmente o totalmente rivoluzionata. Infatti consigliamo di acquistare appartamenti che offrono già una buona base, per investire tempo, ma soprattutto denaro al fine di ottenere il massimo risultato. Siamo inoltre in grado di seguire i nostri clienti sia dal punto di vista progettuale sia dal punto dell’intervento di ristrutturazione proponendo professionisti accuratamente selezionati al fine di rendervi un servizio a 360 gradi. L’appartamento in ogni caso è abitabile è per chi non volesse avventurarsi in una totale ristrutturazione rimane di certo un ottima proposta.Il condominio è elegante si presenta in ottimo stato, le facciate e il tetto sono stati rifatti recentemente. E’ presente un’ampia autorimessa e una soffitta di proprietà. PARTICOLARITÀ E DESCRIZIONE L’ingresso di metratura generosa è il biglietto da visita di questo appartamento, il quale mantiene la stessa costanza in termini di metratura in tutti i locali, la percezione entrando nella cucina abitabile, ma soprattutto nel soggiorno è la luminosità e la sua ariosità, vista l’esposizione dovuta dal quinto piano. Il soggiorno dispone di un’ampia superficie vetrata, la quale da accesso al terrazzo, con vista panoramica.La cucina è servita anch’essa dal terrazzo abitabile. Tramite un piccolo ma pratico disimpegno si accede alla zona notte dove sono presenti due camere generose di metratura, servite dal servizio finestrato con doccia. Una delle due came...

  • Quadrilocale in Via Colli Berici 7, Verona

    • E
    • 108.000
    • 4
      Locali
    • 105 m2
      Superficie

    ASSOLUTAMENTE DA SAPERE SU QUESTO IMMOBILE Di cosa ha bisogno una giovane coppia o una famiglia già consolidata con figli, per decidere l'acquisto di un immobile da adire ad abitazione principale? Il quartiere di Madonna di Campagna sembra essere il luogo adatto per chi ha intenzione di mettere radici, all'insegna della serenità, insieme a una comunità coesa e in piena armonia con tutti i loro abitanti, potendolo definire uno dei migliori quartieri di Verona, la soluzione in oggetto ha una geo localizzazione perfetta, rispetto a tutti i servizi di prima e seconda necessità ad esempio la comodità di avere la fermata dell'autobus proprio a pochi metri dal condominio oppure recarsi in POSTA o raggiungere la PISCINA MONTE BIANCO a piedi, sono presenti anche due scuole elementari, per gli amanti dello sport una delle migliori palestre la NEOS a soli 700 metri alla stessa distanza si può trovare il CENTROFER una dei Bricolage ferramenta, più grandi dei quartieri di San Michele, Madonna di Campagna, Borgo Venezia. Sempre a 500 Metri un primo supermercato SIGMA, per chi ama gli animali e nello specifico i cani non avrà alcun problema dove portarlo in quanto a 400 metri si trova un parco attrezzato per cani. PARTICOLARITÀ E DESCRIZIONE Al piano secondo senza ascensore, con buona esposizione cardinale, l'appartamento di circa 105 mq, gode di una disposizione della metratura in modo ottimale, i locali sono di forma regolare con facilità di arredo, ingresso, cucina abitabile a vista, soggiorno luminoso dal quale si accede al corridoio della zona notte, due camere matrimoniali, ripostiglio Inoltre l'appartamento gode di tre balconi, spazio ideale per chi ha il pollice verde per riporre fiori e piante oppure anche per stendere i panni. Completano l'immobile una cantina e un'atuorimessa. Il riscaldamento è autonomo. Le spese condominiali sono irrisorie.

  • Rustico in Via Guido Vivi 1, Verona

    • 575.000
    • 1
      Locali
    • 500 m2
      Superficie

    POIANO - Esclusiva proprietà alle pendici delle colline, nel centro del paese, composta da quattro appartamenti, di cui due al piano rialzato e due al primo e ultimo piano, completi di vano uso cantina e posti auto al piano interrato. Gli appartamenti del piano rialzato e del primo piano esposti a sud hanno la seguente composizione: ingresso, cucina con ampio e luminoso terrazzo, soggiorno e camera da letto matrimoniale entrambi affacciati sul balcone, e servizio finestrato. Le unità del piano rialzato e del primo piano esposte a nord, invece, seguono il seguente schema: ingresso, cucinotto, soggiorno con balcone, due camere da letto matrimoniali e servizio finestrato. Al secondo livello troviamo una spaziosa soffitta dedicata agli appartamenti del piano primo, che con un intervento di ristrutturazione e riqualificazione può diventare uno spazio abitabile, in modo da ampliare e rendere più funzionali gli spazi. I due appartamenti del piano rialzato sono attualmente locati con regolare contratto di locazione 3+2 con adesione alla cedolare secca con canone annuo pari a 6120/00 ciascuno, in scadenza rispettivamente nel mese di Ottobre 2019 e Giugno 2020. L'abitazione è completamente indipendente, libera sui quattro lati e grazie all'ampiezza degli spazi e alla loro disposizione può essere rimodulata a seconda delle esigenze dell'acquirente. Con interventi di ristrutturazione è possibile dare vita a una splendida soluzione con spazi interni dilatati e affacci panoramici di notevole interesse. KIRON PARTNERS UFFICIALE TECNOCASA, comunica che presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.

  • Trilocale in Via Vajo della Marciora 16, Verona

    • G
    • 155.000
    • 3
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 80 m2
      Superficie

    Quinto di Valpantena - In zona centrale e ben servita, ma allo stesso tempo tranquilla e riservata, proponiamo luminoso appartamento al secondo ed ultimo piano senza ascensore. L'immobile si compone di una zona giorno con cucina a vista da cui si accede al balcone, mentre la zona notte si compone di due camere matrimoniali ed un servizio con doccia finestrato. Le finiture interne sono state in buona parte rivisitate nel 2005, mentre il contesto condominiale risale al 1977 ma sempre ben tenuto e manutentato nel tempo. All'appartamento sono abbinate una cantina e garage.

  • Villa in Via Tevere 15, Verona

    • G
    • 330.000
    • 8
      Locali
    • 3
      Bagni
    • 400 m2
      Superficie

    Villa bifamiliare composta da due appartamenti indipendenti, con piano interrato di ampia metratura, cinque garage singoli e giardino di proprietà di 400 mq. Internamente gli appartamenti sono ben suddivisi con ingresso, soggiorno, sala da pranzo con cucinotto, due camere da letto matrimoniali, bagno e due balconi. L'immobile si trova in zona servita da supermercati, principali vie di comunicazione ed è molto comodo al centro città ed all'autostrada.

  • Rustico in Via Antonio Nichesola 18, Verona

    • 95.000
    • 4
      Locali
    • 3
      Bagni
    • 133 m2
      Superficie

    ASSOLUTAMENTE DA SAPERE SU QUESTO IMMOBILE – Casa terra cielo, completamente da ristrutturare, disposta su tre livelli, con possibilità di acquistare anche la soluzione adiacente di pari metratura e disposizione per chi dovesse avere l'esigenza di avere una metratura maggiore o per ricavare una bifamiliare. Entrambe le soluzioni sono servite da un giardino di circa 70 mq cadauno. PARTICOLARITÀ E DESCRIZIONE L’immobile che vi proponiamo in vendita è un casa terra cielo di 6 locali, ottenendo al piano terra ampia zona giorno con cucina separata servizio finestrato, al piano primo due camere matrimoniali e un servizio finestrato, al secondo ed ultimo livello mansardato due camere e un terzo servizio. La planimetria che vi raffiguriamo nel seguente annuncio è un'idea di progetto di come sviluppare la disposizione interna dei locali e la loro metratura, è chiaro che sono possibili qualsiasi tipo di modifica che rispetti il regolamento edilizio vigenti. Soluzione ideale per ottenere una casa terra cielo di ampie dimensioni con un ottimo sfogo esterno da adibire a giardino o corte privata. CONTESTO ED UBICAZIONE La soluzione che vi proponiamo in vendita si trova a San Michele extra nella zona centrale del quartiere, nelle vicinanze piazza del Popolo, in una via a senso unico frequentata principalmente da solo i residenti dell’isolato. Ricordiamo che San Michele Extra dispone di tutti i principali servizi di cui un cittadino ha bisogno, come supermercati, palestre, asili, scuole elementari e medie, farmacie e banche. Inoltre dispone di due linee autobus ATV con la corsa 11 e 12 . In tutto il quartiere possiamo trovare numerosi bar, botteghe e negozi e poco distante il centro commerciale 'Le Corti Venete'

  • Bilocale in Via Villaggio San Emilio 25, Verona

    • G
    • 39.000
    • 2
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 60 m2
      Superficie

    BORGO ROMA - In corte storica appartamento già a reddito. Al piano primo in zona tranquilla ma strategica, essendo comoda alle fonti di primaria richiesta per gli affittuari. La distanza dal Policlinico e dal nuovo centro commerciale è minima, circa 3 km mentre per raggiungere la fiera ci si impiega circa 5 minuti in macchina. Piccolo appartamento di circa 50 mq, composto da soggiorno con zona cottura, camera da letto e bagno. Privo di qualsiasi spesa condominiale. Ideale per investimento sicuro. Primo appuntamento in ufficio.

  • Quadrilocale in Via Bellezza, Verona

    • G
    • 82.000
    • 4
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 85 m2
      Superficie

    GOLOSINE In posizione tranquilla e comoda ai servizi proponiamo luminoso ultimo piano esposto su tre lati composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, due camere matrimoniali e servizio. Ampio balcone, cantina e posto auto in corte condominiale. Completo di arredo e climatizzatore. Autonomo con poche spese condominiali. Buone condizioni interne e parti comuni rifatte. Ideale anche per investimento. Euro 82.000

  • Quadrilocale in Via C. Cipolla 9, Verona

    • 315.000
    • 4
      Locali
    • 115 m2
      Superficie

    BIONDELLA - Esclusivo progetto di ristrutturazione completa di un condominio, suddiviso in due scale, ad uso esclusivamente residenziale, sviluppato per realizzare un contesto abitativo di prestigio e qualità, attraverso scelte mirate di materiali e finiture. QUADRILOCALE MQ 115 CA composto da grande zona giorno open-space, tre camere da letto, servizio finestrato, vano lavanderia e vano uso ripostiglio. Le finiture di capitolato saranno di elevato livello qualitativo con la possibilità di personalizzazione degli interni. RISCALDAMENTO A PAVIMENTO con impianto centralizzato che con opportuni sistemi di termoregolazione e contabilizzazione individuale permette di gestire liberamente e autonomamente sia il riscaldamento che l'impianto idrico-sanitario con un conseguente risparmio economico e una maggiore sicurezza; i bagni saranno integrati con termoarredi elettrici con termostato dedicato. IMPIANTO DI RAFFRESCAMENTO con tre predisposizioni. INFISSI IN PVC in classe A secondo la normativa europea per i serramenti (UNI EN 12608) con avvolgibili motorizzati dello stesso materiale. Predisposizione per l'IMPIANTO D'ALLARME. Pavimentazione in GRES PORCELLANATO per la zona giorno e PARQUET per la zona notte (scelta di tre essenze: Rovere , Iroko, Doussie). PORTONCINO D'INGRESSO BLINDATO con finitura esterna pantografata e porte interne (in laminato) di colore bianco. Saranno raggiunti elevati standard energetici (classe A) per offrire all'acquirente una soluzione ad alto risparmio energetico, utilizzando l'impianto fotovoltaico per le parti comuni e intervenendo sull'isolamento termico-acustico dell'edificio: l'insonorizzazione delle unità immobiliari avverrà a pavimento attraverso la posa di uno specifico materassino resiliente posato sul solaio, nonché tra i muri divisori delle varie unità con un apposito pannello fonoassorbente. Sarà a completa disposizione dell'acquirente un architetto dedicato fino alla conclusione delle opere per consulenze personalizzate in modo da poter soddisfare le esigenze abitative del cliente. L'intervento risulta estremamente interessante ai fini fiscali, in quanto l'immobile prevede il vantaggio di usufruire del Bonus Ristrutturazioni. Inizio lavori: MAGGIO 2019 Consegna prevista: SETTEMBRE 2020

  • Quadrilocale in Via Unità D Italia 274, Verona

    • 125.000
    • 4
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 91 m2
      Superficie

    ASSOLUTAMENTE DA SAPERE SU QUESTO IMMOBILE Di cosa ha bisogno una giovane coppia o una famiglia già consolidata con figli, per decidere l'acquisto di un immobile da adire ad abitazione principale? Il quartiere di Madonna di Campagna sembra essere il luogo adatto per chi ha intenzione di mettere radici, all'insegna della serenità, insieme a una comunità coesa e in piena armonia con tutti i loro abitanti, potendolo definire uno dei migliori quartieri di Verona, la soluzione in oggetto ha una geo localizzazione perfetta, rispetto a tutti i servizi di prima e seconda necessità ad esempio la comodità di avere la fermata dell'autobus proprio a pochi metri dal condominio oppure recarsi in POSTA o raggiungere la PISCINA MONTE BIANCO a piedi, sono presenti anche due scuole elementari, per gli amanti dello sport una delle migliori palestre la NEOS a soli 700 metri alla stessa distanza si può trovare il CENTROFERuna dei Bricolage ferramenta, più grandi dei quartieri di San Michele, Madonna di Campagna, Borgo Venezia. Sempre a 500 Metri un primo supermercato SIGMA, per chi ama gli animali e nello specifico i cani non avrà alcun problema dove portarlo in quanto a 400 metri si trova un parco attrezzato per cani. PARTICOLARITÀ E DESCRIZIONE Al piano rialzato senza ascensore, con buona esposizione cardinale, l'appartamento di circa 91 mq, gode di una disposizione della metratura in modo ottimale, i locali sono di forma regolare con facilità di arredo, dall'ingresso, il quale divide la cucina abitabile dal soggiorno si accede al corridoio della zona notte, la quale ha la stessa funzione dell'ingresso nella zona giorno, ossia divedere le due camere una matrimoniale e una camera singola/studio, le quali godono di una buona privacy in quanto sono divise corridoio. Inoltre l'appartamento gode di due balconi, spazio ideale per chi ha il pollice verde per riporre fiori e piante nel periodo invernale oppure anche per stendere i panni. L'appartamento ha subito una totale ristrutturazione dell'impianto idrico, elettrico, con una totale modernizzazione delle finiture dei rivestimenti del bagno e della cucina, serramenti interni restaurati ed esterni nuovi in PVC. Completano l'immobile una cantina molto spaziosa e un posto auto coperto ma per chi ne avesse l'esigenza di avere un'autorimessa a pochi metri dal condominio la proprietà ne dispone una ovviamente il prezzo non lo include. Il condominio si presenta in buono stato. Le spese condominiali sono irrisorie.

  • Quadrilocale, Verona

    • F
    • 360.000
    • 4
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 170 m2
      Superficie

    SAN MASSIMO : In posizione tranquilla, a due passi dal centro, comodo a tutti i servizi, proponiamo in complesso residenziale, prestigioso attico al settimo piano con mansarda. L'appartamento è composto da ampio soggiorno con camino, cucina, camera matrimoniale, camera singola, bagno e ripostiglio. Tutti i locali affacciano su un favoloso terazzo panoramico ove sarà possibile creare suggestivi angoli di relax. In mansarda, raggiungibile tramite una comoda scala, troviamo un ampio locale nel quale si può ricavare una luminosa zona di svago o una ulteriore camera matrimoniale ed un altro bagno. Completano la proprietà una cantina e un garage doppio. Per fissare un appuntamento chiamare il numero 045/8532116 oppure scrivere una email a : vr2la@tecnorete.it

  • Trilocale in Via della Pesciara 12, Verona

    • 128.000
    • 3
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 90 m2
      Superficie

    Quinto di Valpantena - In zona tranquilla e immersa nel verde, in piccolo contesto di metà anni '80, proponiamo un appartamento al secondo ed ultimo piano senza ascensore. L'immobile si compone di un soggiorno con cucinotto da cui si può accedere al balcone, due camere, un bagno finestrato ed un ripostiglio. Sono infine presenti una cantina e garage doppio. Internamente la soluzione presenta finiture originali dell'epoca di costruzione, ma tenute in buono stato manutentivo. Attualmente l'immobile è locato con contratto agevolato ad un canone annuo di 5.400,00

  • Quadrilocale, Verona

    • 135.000
    • 4
      Locali
    • 116 m2
      Superficie

    ASSOLUTAMENTE DA SAPERE SU QUESTO IMMOBILE Spesso un immobile di NUOVA COSTRUZIONE non è sinonimo di ampie metrature, locali uniformi e di facile arredo, quindi se state cercando o un appartamento moderno, ma senza dover rinunciare alla comodità e senza dover passare ore sulle riviste specializzate d’interni, per riuscire ad arredare la casa dei vostri sogni, questa soluzione potrebbe fare al caso vostro! Avete mai preso in considerazione un appartamento Anni ’70 e trasformalo in un casa moderna con soluzioni pratiche in stile con i trend attuali? Con una sapiente ristrutturazione potrete, trasformare la suddivisione rigida degli spazi tipica degli Anni '70 in un fluire di ambienti definiti da materiali e colori attuali, senza rinunciare ad ambienti spaziosi e funzionali per la vita quotidiana, ottenendo un prefetto connubio tra modernità e metratura generosa, due elementi impossibili da trovare in un appartamento di Nuova costruzione. Il progetto, quindi, nasce dalla necessità di avere una planimetria con spazi funzionali fluidi, in continuità e compenetrazione gli uni con gli altri, rispettando la funzionalità di tutti gli ambienti cercando ove possibile di mantenere o accentuare il grado di privacy. Concettualmente la composizione della casa potrà essere parzialmente o totalmente rivoluzionata. Infatti consigliamo di acquistare appartamenti che offrono già una buona base, per investire tempo, ma soprattutto denaro al fine di ottenere il massimo risultato. Siamo inoltre in grado di seguire i nostri clienti sia dal punto di vista progettuale sia dal punto dell’intervento di ristrutturazione proponendo professionisti accuratamente selezionati al fine di rendervi un servizio a 360 gradi. L’appartamento in ogni caso è abitabile è per chi non volesse avventurarsi in una totale ristrutturazione rimane di certo un ottima proposta. I serramenti esterni sono stati sostituiti recentemente. Il condominio è elegante si presenta in ottimo stato, le facciate sono mattone a vista. Oltre all’autorimessa di proprietà è possibile parcheggiare all’interno di un’area condominiale scoperta ma circoscritta e protetta. PARTICOLARITÀ E DESCRIZIONE L’ingresso di metratura generosa è il biglietto da visita di questo appartamento, il quale mantiene la stessa costanza in termini di metratura abbondante in tutti i locali, la percezione entrando nella cucina abitabile, ma soprattutto nel soggiorno è di un immobile molto luminoso e arioso vista l’esposizione su tre lati. Il soggiorno dispone di un’ampia superficie vetrata, la quale da accesso al balcone, con affaccio sul parco condominiale con alberi di alto fusto che arrivano oltre il quarto piano. Anche la cucina, ha un balcone. Tramite un piccolo ma pratico disimpegno si accede alla zona notte dove sono presenti due camere entrambe matrimoniali, separate dal servizio finestrato con vasca/doccia. Un elemento che lo contraddistingue è la presenza di un locale cieco molto grande che in un eventuale ristrutturazione è poss...

  • Rustico in Via Antonio Salieri 175, Verona

    • 165.000
    • 2
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 160 m2
      Superficie

    ASSOLUTAMENTE DA SAPERE SU QUESTO IMMOBILE. Da una casa di corte di circa 160 mq con annesso un giardino di proprietà, un deposito nel quel è possibile ricavare una lavanderia o una piccola dependance, una autorimessa, il tutto all'interno di una piccola corte interna privata completamente racchiusa e protetta quanti e quali clienti saremmo in grado di soddisfare? Realizzare i sogni dei nostri clienti è core business della nostra agenzia ma anche grazie al prezzo proposto per questo immobile, decisamente unico nel suo genere, per chi è alla ricerca di una soluzione simile potrebbe realizzare il sogno di ricavare un'ottima soluzione indipendente in quanto ha ottime caratteristiche e con una sapiente ristrutturazione potrete, trasformare la suddivisione rigida degli spazi tipica delle case di corte, in un fluire di ambienti definiti da materiali e colori attuali, senza rinunciare ad ambienti spaziosi e funzionali per la vita quotidiana, ottenendo un prefetto connubio tra modernità e metratura generosa, due elementi impossibili da trovare in soluzioni di Nuova costruzione, consigliamo inoltre di essere seguiti da un tecnico specializzato un architetto o un interior desing, il quale potrebbe ottimizzare al meglio la metratura, distribuendo tutti i locali nel modo più congeniale. Il progetto, quindi, nasce dalla necessità di avere una planimetria con spazi funzionali fluidi, in continuità e compenetrazione gli uni con gli altri, rispettando la funzionalità di tutti gli ambienti cercando ove possibile di mantenere o accentuare il grado di privacy. Concettualmente la composizione della casa potrà essere parzialmente o totalmente rivoluzionata. Infatti consigliamo di acquistare soluzioni che offrono già una buona base, per investire tempo, ma soprattutto denaro al fine di ottenere il massimo risultato. Siamo inoltre in grado di seguire i nostri clienti sia dal punto di vista progettuale sia dal punto dell'intervento di ristrutturazione proponendo professionisti accuratamente selezionati al fine di rendervi un servizio a 360 gradi. PARTICOLARITÀ E DESCRIZIONE Esterni; Dalla strada privata si arriva alla corte, la quale dall'esterno, la prima impressione che si percepisce è che oltre ad una quiete assoluta vi è un alto il grado di protezione di totale privacy, in quanto la corte è completamente racchiusa. Interni e sviluppo della metratura; La casa principalmente si sviluppa su due livelli, attualmente la disposizione interna è quella che si utilizzava nell'epoca della sua realizzazione, tutti i locali sono ampi e di forma regolare è presente un ampio terrazzo al piano primo, nell'annuncio troverete la planimetria attuale del piano terra e del piano primo, una pianta che raffigura la sagoma delle casa, il giardino, la dependance e la posizione dell'autorimessa.

  • Quadrilocale in Via Giuseppe Belluzzo 35, Verona

    • 115.000
    • 4
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 113 m2
      Superficie

    ASSOLUTAMENTE DA SAPERE SU QUESTO IMMOBILE Spesso un immobile di NUOVA COSTRUZIONE non è sinonimo di ampie metrature, locali uniformi e di facile arredo, quindi se state cercando o un appartamento moderno, ma senza dover rinunciare alla comodità e senza dover passare ore sulle riviste specializzate d’interni, per riuscire ad arredare la casa dei vostri sogni, questa soluzione potrebbe fare al caso vostro! Avete mai preso in considerazione un appartamento Anni ’70 e trasformalo in un casa moderna con soluzioni pratiche in stile con i trend attuali? Con una sapiente ristrutturazione potrete, trasformare la suddivisione rigida degli spazi tipica degli Anni '70 in un fluire di ambienti definiti da materiali e colori attuali, senza rinunciare ad ambienti spaziosi e funzionali per la vita quotidiana, ottenendo un prefetto connubio tra modernità e metratura generosa, due elementi impossibili da trovare in un appartamento di Nuova costruzione. Il progetto, quindi, nasce dalla necessità di avere una planimetria con spazi funzionali fluidi, in continuità e compenetrazione gli uni con gli altri, rispettando la funzionalità di tutti gli ambienti cercando ove possibile di mantenere o accentuare il grado di privacy. Concettualmente la composizione della casa potrà essere parzialmente o totalmente rivoluzionata. Infatti consigliamo di acquistare appartamenti che offrono già una buona base, per investire tempo, ma soprattutto denaro al fine di ottenere il massimo risultato. Siamo inoltre in grado di seguire i nostri clienti sia dal punto di vista progettuale sia dal punto dell’intervento di ristrutturazione proponendo professionisti accuratamente selezionati al fine di rendervi un servizio a 360 gradi.L’appartamento in ogni caso è abitabile è per chi non volesse avventurarsi in una totale ristrutturazione rimane di certo un ottima proposta. I serramenti esterni sono stati sostituiti recentemente. Il condominio è elegante si presenta in ottimo stato, le facciate e il tetto sono stati rifatti recentemente. E'possibile parcheggiare all’interno di un’area condominiale scoperta ma circoscritta e protetta. PARTICOLARITÀ E DESCRIZIONE L’ingresso di metratura generosa è il biglietto da visita di questo appartamento, il quale mantiene la stessa costanza in termini di metratura abbondante in tutti i locali, la percezione entrando nella cucina abitabile, ma soprattutto nel soggiorno è molto luminoso e arioso vista l’esposizione su due lati. Il soggiorno dispone di un’ampia superficie vetrata, la quale da accesso al balcone, con affaccio aperto sulle montagne. La cucina è servita da un terrazzo abitabile. Tramite un piccolo ma pratico disimpegno si accede alla zona notte dove sono presenti due camere entrambe matrimoniali, separate dal servizio finestrato con vasca. Completano l’immobile una cantina al piano terra e una soffita di proprietà.

  • Trilocale in Via Cacciatori Piemontesi 20, Verona

    • F
    • 84.000
    • 3
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 75 m2
      Superficie

    GOLOSINE - Cell. 3913580717 - In condominio situato nel centro del quartiere, comodo alle scuole, ai principali servizi ed adiacente alla fiera. Appartamento ristrutturato di soggiorno con zona cottura e balcone, due camere da letto con balcone, bagno con finestra e cantina. Spese condominiali di soli 400 euro annui.

  • ADWORDS_PREMIUM_LISTING_SALE
    ADWORDS_PREMIUM_LISTING_TOP_SALE