• in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Nel cuore pulsante di Ponte Crepaldo, proponiamo in vendita un elegante appartamento trilocale completamente ristrutturato nel 2025. Situato al secondo piano di un tranquillo complesso residenziale composto da sole quattro unità abitative, questo immobile offre una posizione comoda a tutti i servizi essenziali della zona. L'appartamento si apre su una spaziosa cucina abitabile con accesso diretto alla terrazza, perfetta per colazioni all'aperto o momenti conviviali. La zona giorno è caratterizzata da un soggiorno ampio e luminoso, anch'esso dotato di una seconda terrazza. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una seconda camera singola; il bagno presenta finiture moderne ed eleganti con doccia walk-in dal design ricercato. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dalla presenza di un locale ad uso ripostiglio che consente ottimizzare gli spazi interni dell'abitazione. All'ultimo piano dello stabile troviamo un ampio spazio esterno condominiale: l'ambiente perfetto per godere del sole durante le calde giornate estive. Completa questa proposta immobiliare un posto auto assegnato, garantendo comodità e sicurezza ai residenti. Questa soluzione moderna è pronta da abitare ed è ideale per chi desidera vivere immerso nella vitalità del centro senza rinunciare a comfort, privacy. Non perdere l'opportunità di visitare questo splendido appartamento!

    110m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    Rif: C181 - Nel cuore del quartiere San Domenico a Selvazzano, in un contesto residenziale moderno e tranquillo, proponiamo appartamento al piano terra di nuova costruzione, inserito in un elegante condominio di sole 4 unità, ideale per chi cerca comfort, privacy ed efficienza energetica. L’abitazione si sviluppa su un unico livello e accoglie con un ampio soggiorno con angolo cottura, uno spazio luminoso e ben organizzato, perfetto per la vita quotidiana e per momenti conviviali. La zona notte è composta da camera matrimoniale, due camere singole, ideali anche come studio o stanza ospiti, bagno finestrato e secondo bagno cieco, entrambi progettati per garantire praticità e funzionalità. Completano la proprietà un garage doppio in larghezza e due ulteriori posti auto, un valore aggiunto raro e molto richiesto. L’immobile è dotato delle più moderne tecnologie per il comfort abitativo e il risparmio energetico: riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico da 1,5 kW, ventilazione meccanica controllata, predisposizione impianto di allarme e predisposizione per il raffrescamento. Una soluzione moderna, efficiente e pensata per chi desidera abitare in una zona servita, senza rinunciare alla qualità di una nuova costruzione. Non perdere l'occasione, contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Riferimento immobile: C181 Per ulteriori info non esitare a contattarci! Ci trovi in Via Giorgio la Pira, 4 a Selvazzano Dentro e telefonicamente al numero 049 730 8620

    143m2
    4Locali
    A4
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif. A4760 - Situata in una zona tranquilla di Corbola, proponiamo in vendita una spaziosa casa singola disposta su due livelli, caratterizzata da ambienti ampi e funzionali. L'accesso all'abitazione principale avviene tramite una scalinata esterna che conduce a un accogliente terrazzo. Varcato l'ingresso, la zona giorno si apre su un luminoso soggiorno e una cucina abitabile, il reparto notte ospita invece due camere matrimoniali e un bagno servito da vasca. Una scala interna permette di raggiungere comodamente il piano terra, dove troviamo una pratica cantina, una taverna, ulteriori due camere matrimoniali e un secondo bagno dotato di doccia. La proprietà è completata da un giardino privato, un garage di 23 mq e un locale adibito a lavanderia, offrendo così massima comodità e indipendenza.

    200m2
    8Locali
    2Bagni
    E
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: CZ001 - In via Coni Zugna, a Verona, all’interno di un esclusivo contesto Liberty, sorge una villa bifamiliare elegante e perfettamente conservata, sviluppata su due livelli e caratterizzata da spazi ampi, luminosi e curati in ogni dettaglio. Gli ambienti, ampi e luminosi, rivelano fin da subito un equilibrio perfetto tra stile, comfort e cura del dettaglio. Al primo piano l’ingresso conduce a un vasto e luminoso soggiorno, impreziosito da un raffinato camino che ne rappresenta il cuore e da un balcone con vista suggestiva sulla città. Adiacente alla zona living si sviluppa la cucina abitabile, funzionale e ben organizzata, dotata anch’essa di camino. Un comodo disimpegno conduce poi alla zona notte, composta da due generose camere matrimoniali e da due bagni finestrati. Il secondo livello ospita un’area estremamente versatile, facilmente adattabile a diverse esigenze abitative: tre stanze personalizzabili come camere, studio o sala hobby, due bagni e un pratico locale lavanderia. La pavimentazione in parquet, presente in gran parte della casa, dona agli ambienti un’atmosfera calda, accogliente e raffinata. A rendere ancora più esclusiva la proprietà è l’ampio giardino privato, concepito come un vero spazio di benessere e quiete. Oltre alle ampie zone verdi, infatti, l’area esterna presenta la predisposizione per l’installazione di una spa outdoor: un ambiente che può trasformarsi in una raffinata oasi wellness, ideale per godere di momenti di relax in totale privacy. A corredo, un garage quadruplo garantisce il massimo comfort e praticità. Una dimora che unisce storia, stile e modernità, ideale per chi desidera vivere in uno dei quartieri più esclusivi e ricercati di Verona.

    310m2
    8Locali
    4Bagni
    E
  • in sconto, Nuova costruzione
    Goldinsertion image

    Rif: V083 - Una casa singola di nuova costruzione, nata da una demolizione e ricostruzione integrale, dove ogni dettaglio è stato pensato per offrire indipendenza, qualità costruttiva e massima libertà di personalizzazione. L’abitazione si presenta in una fase avanzata che consente di definire finiture, impianti e materiali secondo il proprio stile, partendo da una base strutturale solida e già pronta per accogliere le tecnologie più moderne. La pompa di calore è già installata, scelta che garantisce efficienza energetica, comfort abitativo e uno sguardo concreto al futuro. La distribuzione degli spazi, sviluppata su due livelli, è studiata per adattarsi a diverse esigenze di vita. Al piano terra si sviluppa la zona pranzo con servizi dedicati, affiancata da bagno, lavanderia e disimpegno. Un valore distintivo della proprietà è rappresentato dal locale accatastato come ufficio, completo di bagno e ripostiglio, con posti auto privati: una soluzione ideale per professionisti, smart working evoluto o per chi desidera uno spazio indipendente senza rinunciare alla comodità della casa. Per chi preferisse una configurazione più residenziale, l’ufficio può essere facilmente collegato all’abitazione, permettendo di ampliare la zona giorno e creare un ambiente living di grande respiro. Il piano primo ospita la zona notte, composta da soggiorno, disimpegno, due bagni finestrati, ripostiglio, una camera matrimoniale e una camera doppia, spazi progettati per garantire comfort, equilibrio e privacy. Una casa totalmente indipendente, nuova, moderna e altamente personalizzabile, pensata per chi non cerca semplicemente un’abitazione, ma un progetto di vita costruito su misura. Non perdere l'occasione, contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Riferimento immobile: V083 Per ulteriori info non esitare a contattarci! Ci trovi in Via Giorgio la Pira, 4 a Selvazzano Dentro e telefonicamente al numero 049 730 8620

    231m2
    5Locali
    4Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image
    € 1.020.000

    MONTE BERICO (VI) | ESCLUSIVA RESIDENZA IN VILLA

    Dalla raffinata riqualificazione di una villa situata sulle colline di Monte Berico, nasce un esclusivo progetto composto da sole tre residenze immerse nel verde di una delle aree più eleganti e storicamente più ricercate di Vicenza.

    Questa esclusiva residenza si sviluppa su due livelli con accesso totalmente indipendente e si distingue per l'eccezionale spazio esterno: un giardino privato di oltre 2.250 mq ad uso esclusivo. Questo vasto spazio verde, già perfettamente godibile, offre inoltre la preziosa possibilità di realizzare una piscina privata.

    Il piano terra stabilisce una magnifica continuità con l'esterno: l'ampia zona giorno di 50 mq si apre direttamente sul giardino, garantendo una perfetta fusione tra indoor e outdoor. A questo livello si trova anche la prima delle quattro camere da letto, completa di bagno "en suite", un bagno di servizio e la lavanderia. Completano il piano il garage doppio in larghezza e il posto auto coperto.

    Il piano superiore è interamente dedicato alla zona notte, un vero e proprio spazio privato e funzionale. Qui si trovano le ulteriori tre camere da letto, ognuna dotata del proprio bagno privato. La camera padronale più grande, di oltre 17 mq, si apre su uno splendido terrazzo panoramico di 19 mq.

    Finiture di pregio e ambienti luminosi definiscono il carattere di questa residenza esclusiva, ideale per chi desidera il massimo in un contesto riservato che assicura massima privacy e assoluta tranquillità.

    Consegna prevista estate 2027.

    -Zona giorno di oltre 50 mq
    -Terrazzo 19 mq
    -4 camere
    -4 bagni
    -Lavanderia
    -Garage doppio in larghezza
    -Posto auto coperto
    -Giardino esclusivo di oltre 2250 mq
    -Ventilazione Meccanica Controllata (VMC)
    -Climatizzazione estiva
    -Fotovoltaico di proprietà di 5 kWp
    -Cl. Energ. A1
    -Possibilità di realizzare la piscina privata

    Per motivi di riservatezza, ulteriori dettagli e informazioni specifiche saranno forniti esclusivamente in agenzia.

    Chiama ora il numero 0444.371382 per un appuntamento o scrivi a info@maisondavid.com

    Maison David S.r.l
    0444.371382
    info@maisondavid.com
    www.maisondavid.com

    327m2
    6Locali
    5Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image
    € 980.000

    MONTE BERICO (VI) | ESCLUSIVA RESIDENZA IN VILLA

    Dalla raffinata riqualificazione di una villa situata sulle colline di Monte Berico, nasce un esclusivo progetto composto da sole tre residenze immerse nel verde di una delle aree più eleganti e storicamente più ricercate di Vicenza.

    La proprietà si sviluppa su due livelli con accesso totalmente indipendente, offrendo tutti i vantaggi di una villa. Un ascensore serve l'unità, garantendo la massima accessibilità tra i piani.

    Il piano terra crea una raffinata continuità tra indoor e outdoor: un'accogliente area living si apre scenograficamente sul magnifico giardino privato di oltre 950 mq attraverso grandi pareti vetrate. Questo vasto spazio verde, già perfettamente godibile, offre inoltre la preziosa possibilità di realizzare una piscina privata.

    Il piano superiore è il cuore pulsante della casa. Qui si trova la principale zona giorno che si estende su uno splendido terrazzo panoramico di 50 mq, perfetto per cene all'aperto con vista. Questo livello ospita anche la zona notte, composta da tre camere da letto. Due matrimoniali, di cui una con bagno privato "en suite", e una singola. Completano il piano due ulteriori servizi.

    Finiture di pregio e ambienti luminosi definiscono il carattere di questa residenza esclusiva, ideale per chi desidera il massimo in un contesto riservato che assicura massima privacy e assoluta tranquillità.

    Consegna prevista estate 2027.

    -Zona giorno di oltre 60 mq
    -Terrazza panoramica di 50 mq
    -3 camere
    -3 bagni
    -Lavanderia
    -Ripostiglio
    -Garage grande
    -Posto auto coperto
    -Giardino esclusivo di oltre 950 mq
    -Ascensore
    -Ventilazione Meccanica Controllata (VMC)
    -Climatizzazione estiva
    -Fotovoltaico di proprietà di 5 kWp
    -Cl. Energ. A1
    -Possibilità di realizzare la piscina privata

    Per motivi di riservatezza, ulteriori dettagli e informazioni specifiche saranno forniti esclusivamente in agenzia.

    Chiama ora il numero 0444.371382 per un appuntamento o scrivi a info@maisondavid.com

    Maison David S.r.l
    0444.371382
    info@maisondavid.com
    www.maisondavid.com

    262m2
    5Locali
    4Bagni
    A1
  • Classe A, Con balcone
    Goldinsertion image

    Comoda al centro storico con affaccio su strada principale, proponiamo villa di testa con ristrutturazione esterna eseguita nel 2020, ideale sia come abitazione principale sia come investimento a reddito.
    L'accesso avviene tramite giardino privato di circa 400 mq, un vero plus per chi cerca spazio esterno e vivibilità: la proprietà dispone di piscina riscaldabile e jacuzzi da 8 posti con gazebo di copertura, perfette per momenti di relax e per valorizzare l'immobile in ottica locazioni turistiche.
    Distribuzione interna
    Piano terra: zona giorno ben organizzata, con soggiorno separato dalla sala da pranzo, bagno e veranda esterna.
    Primo piano: due camere da letto con balcone, due bagni e cabina armadio.
    Ultimo piano: ampia soffitta abitabile con balcone, bagno, stanza ripostiglio e vano tecnico dedicato all'impianto fotovoltaico.
    Plus investimento
    L'immobile è pronto da abitare e si presta molto bene anche come operazione a reddito: già locato a turisti negli anni scorsi. Inoltre è già stato sviluppato uno studio di fattibilità per la realizzazione di 5 monolocali, offrendo un'interessante opzione di valorizzazione e frazionamento.
    N.B. Quanto precedentemente descritto non rappresenta presupposto contrattuale.

    235m2
    5Locali
    4Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    " BENACUS GLAM VILLAS – LA TUA VILLA DA SOGNO PRENDE FORMA QUI " In un contesto esclusivo, immerso nella tranquillità di Castelnuovo del Garda, nasce questa splendida VILLA, parte del prestigioso progetto " Benacus Glam Villas-2 " Una meravigliosa residenza in fase di prossima costruzione, dove design contemporaneo, comfort e natura si fondono in un'esperienza abitativa senza paragoni. Rif. Villa 3B Inizio lavori: Maggio 2026 Consegna prevista: Fine 2027 Consulta le planimetrie allegate per la descrizione dettagliata degli spazi. Caratteristiche principali: • Villa disposta su due livelli con accessi carraio e pedonale privati • Lotto privato di oltre 400 mq • Living open space di oltre 40 mq con cucina a vista e vetrate panoramiche • Ampio Portico esterno ideale per cene all'aperto e momenti di relax • Camera matrimoniale con accesso diretto a terrazza panoramica di 50 mq • Due ampie camere • Disimpegno con accesso diretto al terrazza • Ampio bagno • Locale tecnico e posto auto coperto • Predisposizione per sistema di sicurezza • Classe energetica A4, impianto fotovoltaico da 5,5 kW Posizione strategica: A pochi minuti dal centro storico di Castelnuovo del Garda, ben collegata ai principali svincoli autostradali (Nuovo casello Castelnuovo, Peschiera ed Affi). Un grande parco comunale a due passi ti condurrà direttamente in paese, per passeggiate all'aria aperta con la tua famiglia. Un'oasi moderna, elegante e funzionale. Contattaci ora per riservare la tua villa e vivere ogni giorno come se fosse una vacanza.

    192m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    BENACUS GLAM APARTMENTS – IL TUO SOGNO PRENDE FORMA QUI Comfort. Accoglienza. Relax. Un nuovo stile di vita dove natura, design e qualità si incontrano. QUADRILOCALE MODERNO E LUMINOSO AL PRIMO PIANO • Completamente libero su quattro lati • Ampio soggiorno con cucina a vista • 3 camere da letto funzionali e versatili • 2 bagni eleganti e ben distribuiti con finestra • Grande terrazzo e balcone per vivere all'aria aperta Finiture di pregio e sostenibilità • Riscaldamento a pavimento • Pannelli fotovoltaici • Classe energetica A4 • Infissi in alluminio con avvolgibili motorizzati Relax esclusivo • Piscina condominiale con area relax • Solo due piani per garantire privacy e tranquillità Posizione strategica A pochi minuti dal Lago di Garda, in un contesto riservato e ben collegato. Garage privato doppio affiancato con ampio spazio per biciclette e moto. Rif. B02 Inizio lavori: Maggio 2026 Consegna: Fine 2027 Il tuo sogno prende forma proprio qui. Prenota ora la tua nuova casa e vivi ogni giorno come se fosse una vacanza. Contattaci oggi stesso

    156m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    RIF. AL0335 Gabetti di Albignasego propone in vendita in zona Sant'Agostino di Albignasego, area molto servita ed alle porte di Padova, appartamento duplex disposto su due livelli in palazzina del 2003. L'immobile si trova al secondo e terzo piano e gli ambienti interni sono così disposti: al livello inferiore un ampio locale con cucina a vista, un terrazzo con esposizione ad ovest, uno spazioso disimpegno/ripostiglio ed il bagno finestrato di dimensioni generose. Al livello superiore, accatastato come soffitta, sono presenti altre due stanze molto spaziose con velux e tapparelle motorizzate, ed un altro locale ad oggi utilizzato come servizio. Al piano terra completano la soluzione un garage di proprietà, ed un posto auto ad uso esclusivo. L'appartamento è in classe energetica C, quindi coibentato in maniera ottimale ed è altresì dotato di impianto di condizionamento e tende da sole. Attualmente non è abitato, quindi risulta disponibile fin da subito.

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Posto auto
    Goldinsertion image

    ATTICO con 100 mq di TERRAZZA a 300 metri dal mare – Rosolina Mare In una posizione strategica, a soli 300 metri dalla spiaggia e nel centro di Rosolina Mare, proponiamo attico unico nel suo genere, inserito in un condominio di 19 unità, recentemente ristrutturato nelle parti comuni. L'immobile si trova al secondo e ultimo piano (con ascensore presente, attualmente non in uso) e si sviluppa su 59 mq calpestabili, impreziositi da una straordinaria terrazza di circa 100 mq, vero punto di forza della proprietà. La terrazza, grazie alle sue generose dimensioni, rappresenta uno spazio ideale per: -pranzi e cene all'aperto -area relax -zona giochi per bambini -installazione di piscina fuori terra o vasca idromassaggio È già dotata di tende da sole, che permettono di vivere l'esterno in totale comfort anche nelle ore più calde. Il pavimento del terrazzo è l'unico elemento non ristrutturato, lasciando libertà all'acquirente di personalizzarlo secondo i propri gusti. Interni L'appartamento è completamente ristrutturato e viene venduto totalmente arredato, pronto da vivere o da mettere immediatamente a reddito: -pavimentazione in gres porcellanato effetto pietra color sabbia, -cucina-soggiorno moderna, completa di elettrodomestici nuovi -camera matrimoniale -secondo spazio versatile, ideale come studio, cabina armadio o ulteriore posto letto -bagno finestrato con doccia, dotato di boiler per la produzione di acqua calda L'immobile è inoltre provvisto di aria condizionata con pompa di calore, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. APE verrà rifatto al termine della ristrutturazione. Completa la proprietà un posto auto scoperto all'interno dell'area condominiale, chiusa da sbarra automatica. Ideale come: -investimento a reddito, soprattutto per le locazioni estive -Casa vacanze -Residenza al mare Una soluzione rara per metratura esterna, posizione e stato dell'immobile, perfetta per chi cerca comfort, spazio e valore nel tempo. Chiama in agenzia per ulteriori informazioni e fissare una visita !

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Nel cuore di Dueville, elegante casa affiancata ristrutturata con scoperto esclusivo e posti auto. Proponiamo raffinata abitazione su tre livelli, oggetto di un’attenta ristrutturazione nel 2002, che ha saputo coniugare il fascino della tradizione con il comfort abitativo moderno. Gli ambienti, caldi e accoglienti, sono impreziositi da travi a vista, scala in legno e finiture di pregio, tra cui una ricercata veneziana madreperlata. Al piano terra l’ampio ingresso introduce a un luminoso soggiorno con cucina abitabile open space, affacciata direttamente sullo scoperto esclusivo, ideale per momenti di relax all’aperto. Completano il piano un bagno finestrato e un comodo locale lavanderia. Il primo piano ospita due spaziose camere matrimoniali con pavimentazione in parquet e un servizio finestrato, ben organizzato e funzionale. Al secondo piano, una grande soffitta luminosa con parquet, travi a vista e tetto coibentato offre uno spazio versatile, perfetto come studio, area hobby o ulteriore zona living. All’esterno, lo scoperto esclusivo antistante l’abitazione è adibito a posti auto privati, un valore aggiunto raro in posizione centrale. La posizione strategica, comoda a tutti i servizi, rende questa soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alle comodità del centro. Soluzione pronta da vivere, ideale per famiglie o per chi cerca qualità, spazio e centralità. Classe energetica D ipe 180,00 Nn esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. L'acquisto, la vendita o l'affitto di una casa segna una tappa fondamentale nella vita di ogni persona. Affidarsi a Gabetti vuol dire scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo leader nel campo dell'intermediazione immobiliare in grado di assisterti passo dopo passo. Il nostro Gruppo è l'unico Full Service Provider per l'intero sistema immobiliare, in Italia. Un modello unico per l'integrazione e il coordinamento delle competenze specifiche di ciascuna società del Gruppo nell'ambito delle seguenti aree: Consulenza, Valorizzazione, Gestione, Intermediazione, Riqualificazione, Mediazione Creditizia e Assicurativa. Prendi un appuntamento con i nostri agenti www.gabettivicenza.it Via 4 Novembre, 47 36100 Vicenza Tel o WhatsApp 04441270731 email: info@gabettivicenza.it

    180m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 170.000
    Appartamento in Vendita, Via San Zeno, TrevisoSan Lazzaro, San Zeno, Sant Antonino

    Appartamento tre camere a Treviso zona San Zeno in vendita.

    A cinque minuti dal centro di Treviso in un piccolo contesto residenziale del 1967, proponiamo in vendita appartamento di 111 mq. commerciali posto al piano 2° di un palazzina sviluppata su tre piani senza ascensore.
    L'appartamento libero su tre lati è così distribuito:
    ingresso comodo da arredare con una cappottiera, cucina abitabile e separata con accesso ad una veranda allestita ad uso lavanderia, ampio soggiorno di 24 mq. con terrazzo di pertinenza esposto a nord con vista sul campanile della Chiesa di San Nicolò
    Nella zona notte un disimpegno con piccolo ripostiglio, camera matrimoniale di 19 mq., 2° camera da 12 mq., 3° camera di 12 mq. e bagno finestrato con doccia e vasca.
    Altezza del locali cm 290.

    Al piano terra un comodo magazzino/garage di 24 mq. il cui basculante ha una apertura di 217 cm. e la lunghezza di 477 cm con altezza di cm 220. Adiacente al magazzino/garage c'è la possibilità di parcheggiare ad uso esclusivo 2 auto.

    L'immobile si trova all'interno di un'area condominiale di circa 5300 mq. dove c'e la possibilità di parcheggiare le auto oltre ad avere una estesa area verde.

    Le finiture dell'appartamento sono dell'epoca fatta eccezione di qualche rifinitura risalente ai primi anni '90 (impianto elettrico e pavimento cucina e bagno).
    Il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione sostituita nel 2021 e radiatori in ghisa.
    Parquet nelle camere.
    Video citofono.

    Esposizione nord, sud, ovest

    Classe energetica G 206,88 kWh/mq. annuo

    Per maggiori informazioni su questo appartamento contattare il numero 04221784050 oppure visitate il nostro sito web www.impresaimmobiliare.com RIF.I/AL532

    123m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    RIF.3780 - SANT'ANNA DI CHIOGGIA -NUDA PROPRIETÀ: IL TUO INVESTIMENTO STRATEGICO CON GABETTI CHIOGGIA - Cerchi un’opportunità immobiliare solida e ben collegata? Cerchi un’opportunità immobiliare solida, recente e perfettamente collegata? Gabetti propone in esclusiva la Nuda Proprietà di una splendida bifamiliare del 2008, mantenuta in condizioni impeccabili e pronta per il tuo futuro. PERCHÉ SCEGLIERLA? - POSIZIONE STRATEGICA: Situata a due passi da tutti i maggiori servizi e con la massima comodità del bus sotto casa, ideale per muoversi in totale libertà verso il centro o le spiagge. SPAZI ACCOGLIENTI E MODERNI: - Sviluppata su 2 livelli con suggestive travi a vista. - Zona notte con 2 ampie camere matrimoniali + una terza stanza finestrata (perfetta come studio o cameretta). Il calore di una comoda stufa a pellet al piano terra per i tuoi momenti di relax. VIVERE ALL'APERTO: - Un introvabile giardino privato di 350 mq. - Doppia esposizione panoramica: goditi l'alba sulla terrazza a Est (30 mq con vista libera) e il tramonto sul secondo terrazzo a Ovest. PLUS E POTENZIALE: - Infissi in PVC a specchio per privacy e isolamento. - Doppio ingresso indipendente e arredamento incluso. - Progetto già approvato per realizzare garage, pergola e porticato: lo spazio ideale per le tue grigliate con gli amici! - Esposizione: Ovest / Sud / Est (Luce tutto il giorno!) Classe Energetica: E Non lasciartela sfuggire! Le opportunità di questo tipo a Chioggia sono rare. Per informazioni o per fissare una visita: Contattaci allo 041/31 80 316 L'indirizzo ed il puntatore di mappa indicati nell'annuncio, per motivi di privacy, sono a scopo indicativo e che lo stesso viene fornito in fase di visite e/o sopralluoghi previo sottoscrizione foglio visita ed informativa da parte dell’interessato. Si informa che le richieste prive di informazioni identificativi (nome, cognome, numero di telefono , email) non saranno prese in considerazione in quanto ritenute incomplete. Gabetti è da 70 anni leader nel settore immobiliare. La nostra esperienza e competenza è al tuo servizio per offrirti una consulenza qualificata e puntuale sulle tue operazioni di compravendita di immobili. Se stai cercando case in vendita, Gabetti seleziona per te le migliori offerte sul territorio proponendoti appartamenti, case singole, ville o case di nuova costruzione di varie dimensioni e caratteristiche. La nostra Agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in Via Chieppara n.59 ed ha tre filiali : a Cavarzere (VE) Via dei Martiri n.59, a Sottomarina di Chioggia (VE) Viale Veneto n.12 ed a Rovigo (RO) Piazza Repubblica 2. Trattiamo la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile: appartamenti (monolocali, bilocali, ovvero miniappartamenti, trilocali, quadrilocali), ville (singole, bifamiliari e/o a schiera), rustici ed uffici, lotti edificabili, terreni agricoli, attività in genere. Tutte le nostre agenzie, sono a vostra disposizione in totale e completa sinergia e collaborazione. Per vendere, acquistare o affittare casa, affidati quindi all'esperienza e alla professionalità Gabetti. Ci prendiamo cura di tutte le attività complesse legate alla compravendita e alla locazione dell’immobile, recuperiamo e organizziamo tutta la documentazione necessaria, in tempi brevi, per arrivare al rogito in tutta serenità. Inoltre in agenzia è possibile ricevere assistenza completa per la ricerca di prodotti finanziari alle migliori condizioni di mercato. Gestiamo per te i rapporti con tutti i professionisti coinvolti per una tua maggiore serenità. Perchè Gabetti ti dà sempre la soluzione ideale.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 110.000115.000 €-4,3%


    Proponiamo in vendita una abitazione indipendente al piano terra, inserita in una bifamiliare orizzontale, senza spese condominiali e con ingressi completamente autonomi.

    L'immobile si trova nella zona di Sant'Apollinare, in un contesto residenziale tranquillo e poco trafficato, pur rimanendo all'interno del Comune di Rovigo. La posizione consente di raggiungere comodamente il centro città e i principali servizi come supermercati, scuole, fermate dell'autobus e collegamenti stradali.

    La casa si sviluppa interamente al piano terra ed è così composta.
    L'ingresso conduce al soggiorno con angolo cucina, un ambiente funzionale e ben organizzato. La cucina, completa di arredi ed elettrodomestici, è compresa nel prezzo di vendita.
    A seguire si trovano due camere da letto matrimoniali, di cui una principale di dimensioni più generose, oltre a un bagno finestrato.

    Da una porta esterna si accede alla cantina, utilizzata come lavanderia e vano caldaia, dotata anche di camino funzionante.
    All'esterno la proprietà dispone di un giardino privato di circa 500 metri quadrati, completamente recintato e circondato da siepi, ideale per chi cerca spazi verdi da vivere. Completa la proprietà un garage di circa 22 metri quadrati, adatto al ricovero dell'auto, delle biciclette e a un piccolo spazio laboratorio.

    L'abitazione è stata ristrutturata nel tempo con interventi mirati: rifacimento dei pavimenti, sostituzione di porte e finestre, rinnovo degli impianti idraulici di bagno e cucina, rifacimento dell'intonaco esterno, sostituzione della caldaia nel 2019 e installazione del condizionatore nel 2020. L'impianto elettrico è in buono stato.

    La classe energetica è D, conforme ai requisiti minimi previsti entro il 2050. Recentemente è stato rifatto anche il tetto dell'edificio e sono in corso lavori di sistemazione della facciata della parte superiore, di altra proprietà.

    Questa soluzione rappresenta una buona opportunità per chi cerca una casa indipendente, tutta su un unico livello, con spazi esterni privati e recintati, in una zona periferica ma ancora ben collegata alla città di Rovigo.

    115m2
    6Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    MOGLIANO V.TO - NOSTRA ESCLUSIVA: In pieno centro proponiamo introvabile appartamento al primo e ultimo piano con ingresso indipendente edificato nel 2005. Internamente risulta così disposto: ampio ingresso su zona living di ampie dimensioni, cucina abitabile grande, poss.tà tre camere da letto comode di cui la padronale con bagno in camera, ripostiglio e secondo servizio. Completano la soluzione una terrazza abitabile di 12mq, posto auto ed un garage triplo. Dotazioni e finitura di livello alto & Libero subito! Rif. 6 - Classe D - Euro 330.000 L'Agenzia Immobiliare Gabetti Mogliano Veneto rappresenta un punto di riferimento nel settore immobiliare della zona. Situata in Via A. Vanzo, 9, la struttura offre servizi di consulenza per la compravendita e la locazione di immobili, sia residenziali che commerciali. L'agenzia, con esperienza pluriennale nel settore, mette a disposizione dei propri clienti professionalità, competenza e serietà nell'approccio alle diverse esigenze. Sono inoltre disponibili servizi di valutazione del valore di mercato degli immobili e di assistenza per le pratiche necessarie alla stipula di un contratto di compravendita o di locazione. Affidarsi all'Agenzia Immobiliare Gabetti Mogliano Veneto significa poter contare su un'assistenza a 360 gradi, dai primi incontri fino alla chiusura delle trattative. L'obiettivo principale è soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, accompagnandoli nelle scelte e garantendo il massimo della trasparenza e della professionalità. Verifica le nostre recensioni, i nostri clienti soddisfatti sono la tua migliore garanzia!

    148m2
    7Locali
    2Bagni
    D
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Per amanti della tranquillità della campagna veronese, proponiamo INTERA BIFAMILIARE con parco privato. La soluzione si divide in due porzioni di bifamiliare speculari ognuna di 130 mq, magazzino di 90 mq e barchessa di 326 mq. All'interno delle abitazioni troviamo salotto e cucina abitabile al piano terra; salendo al primo piano due camere matrimoniali e bagno (in una delle due porzioni i servizi sono doppi). In esterno parco privato, ideale per feste e barbecue all'aperto con famiglia e amici. Le abitazioni sono state recentemente rimodernate e godono di cappotto di 12 cm, tetto termoventilato in legno e riscaldamento a pavimento. Per info: Roberto 3777095480 PROFESSIONECASA CASALEONE-CEREA-NOGARA Gli uffici di Casaleone e di Cerea aff. Professionecasa offrono la loro competenza e professionalità da vent'anni nelle zone di Casaleone, Cerea, Sanguinetto, Gazzo Veronese, Concamarise e Nogara per trovare le soluzioni migliori alle vostre esigenze, offrendo servizi innovativi e seguendo costantemente il cliente con trasparenza e responsabilità. Dal 2001 siamo una realtà inserita nel tessuto sociale del territorio. Il nostro focus è la soddisfazione del cliente sia che esso debba comprare, vendere o locare. Costantemente aggiornati sulle nuove normativi in campo immobiliare, offriamo un servizio a 360° che comprende: - Stime immobiliari gratuite; - Consulenze su vendite, acquisti e locazioni; - Registrazione telematica contratti; - Consulenze per mutui; - Utenze gas e luce. Il nostro gruppo viene costantemente affiancato da i migliori professionisti quali geometri, avvocati, mediatori creditizi per soddisfare i vostri bisogni. Fondata nel 1986, Professionecasa ha accompagnato migliaia di italiani nel loro acquisto più importante, ha visto nascere nuove famiglie ed è cresciuta con loro, anche per questo è molto conosciuta e apprezzata. Oggi è un grande network di agenzie immobiliari, persone che condividono la passione e il desiderio di crescere insieme e raggiungere sempre i propri obiettivi. Proprio come in una grande famiglia."

    260m2
    9Locali
    4Bagni
    D
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image
    € 355.000375.000 €-5,3%

    Jesolo tra Piazza Drago e Piazza Brescia | Borgo Paradiso – Appartamento con terrazza e piscina Tra Piazza Drago e Piazza Brescia, a portata di tutti i servizi principali aperti tutto l'anno, GH Estate propone in vendita un appartamento mantenuto in condizioni impeccabili, all’interno del curato residence Borgo Paradiso, ideale sia come casa vacanze che come abitazione residenziale. Situato al primo ed ultimo piano, accessibile tramite scala che serve solo due unità, l’immobile garantisce tranquillità e privacy. Gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, seconda stanza ad uso cameretta o studio e bagno. Dal soggiorno si accede alla terrazza vivibile di circa 10 mq, affacciata sulla piscina condominiale ed esposta a sud-est, perfetta per momenti di relax all’aperto, colazioni al sole o cene estive. Il residence dispone di una piscina con ampio solarium e la proprietà è completata da un posto auto privato. L’appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo a gas con radiatori, garantendo comfort in ogni stagione. Una soluzione pronta da vivere in una delle zone più apprezzate di Jesolo. Chiamaci oggi stesso per fissare una visita!

    62m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    MV262 - San Stino di Livenza – Casa singola di ampie dimensioni con scoperto privato A pochi minuti dal centro di San Stino di Livenza, proponiamo una casa singola di ottime dimensioni, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi. L'abitazione si sviluppa su due livelli e al piano terra accoglie un confortevole soggiorno, cucina abitabile, bagno, cantina e diversi locali accessori. È presente, inoltre, un magazzino con la possibilità di essere trasformato in studio o stanza hobby, oltre al ripostiglio e alla centrale termica. Completa il piano una splendida veranda, perfetta per momenti di relax, con affaccio diretto sullo scoperto privato. Il primo piano ospita la zona notte composta da tre camere da letto, un bagno e un grande terrazzo, ideale come spazio esterno vivibile e riservato. La proprietà è completata da uno scoperto privato di 522 mq e da un ulteriore magazzino al piano terra, elementi che rendono l'immobile particolarmente versatile e adatto a nuclei familiari numerosi o a chi necessita di spazi accessori. Una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione indipendente di ampie dimensioni, in posizione comoda al centro e a tutti i principali servizi. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci! Sandro -3356200088

    221m2
    8Locali
    2Bagni
    E
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    Rif. A4741 - Presentiamo IN ESCLUSIVA nel cuore di Crespino, una casa accostata di notevoli dimensioni, ideale per famiglie numerose o per chi desidera ampi spazi e possibilità di personalizzazione. QUesta proprietà offre una superficie abitativa davvero significativa, sviluppandosi su due generosi livelli, oltre a una comoda soffitta. Il piano terra si distingue per la sua ampiezza e flessibilità, con ben due ingressi distinti che conducono a due cucine e due ampi soggiorni, una configurazione che permette di ospitare comodamente due nuclei familiari o di riconfigurare gli spazi a proprio piacimento. Il livello è completato da un bagno principale, un bagno di servizio e uno studio. Salendo al piano primo, si accede alla zona notte, caratterizzata da una metratura maestosa: qui si trovano cinque camere da letto spaziose e un bagno. Il vero fiore all'occhiello di questa proprietà è il suo giardino, una vera e propria oasi verde e piantumata che garantisce privacy e momenti di relax. La dotazione esterna è completata da un garage per la messa al riparo dell'auto o come deposito, un posto auto dedicato e una pratica casetta in legno, perfetta come ripostiglio attrezzi o come dependance/laboratorio. Questa casa rappresenta una soluzione imperdibile per chi cerca grande metratura interna abbinata a un ampio e curato spazio esterno nel centro del paese.

    348m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    LAMON (Vicinanze Centro) RE/MAX propone IN ESCLUSIVA un bell'APPARTAMENTO CON DUE CAMERE, subito abitabile, ideale per gli amanti della tranquillità e allo stesso tempo vicino a tutti i servizi che Lamon offre. L'appartamento si trova al primo piano di una casa composta da due unità abitative ed è così disposto: una cucina abitabile completa di stufa a legna, due camere matrimoniali, una camera singola, bagno con vasca, un piccolo ripostiglio sottoscala ed un comodissimo sottotetto ad uso soffitta dalle generose altezze. L'abitazione è molto luminosa con entrata indipendente, un terrazzo e una piccola corte privata; dispone inoltre di un pezzettino di terreno fronte strada e di una cantina al piano seminterrato. CLASSE ENERGETICA "G" - Indice 250,00 kWh/mq anno Richiesti 80.000,00 Euro Riferimento 34621025-39

    130m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    'In zona centrale, comoda a tutti i principali servizi e a soli 400 metri dalle scuole, proponiamo ampia abitazione di 210 mq complessivi, ideale per famiglie numerose o per chi cerca spazi generosi e ben distribuiti. L’immobile accoglie con un ampio ingresso che conduce alla luminosa zona giorno con cucina open space, perfetta per vivere e condividere momenti conviviali, seguita da un’ulteriore sala adibita a zona lavanderia e zona hobby, e da un bagno. La zona notte è composta da quattro camere da letto matrimoniali, tutte di generose dimensioni. Completano la proprietà un giardino privato di circa 200 mq con un comodo porticato adibito a posto auto, oltre a una pratica zona ripostiglio esterna ideale come deposito o posto bici. Soluzione ideale per chi cerca comodità, metrature importanti e una posizione strategica nel cuore del paese. Vuoi fissare una visita o ricevere maggiori informazioni? Contattaci senza impegno!'

    210m2
    7Locali
    1Bagno
    F
  • Nuova costruzione, Con giardino
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTO NUOVA COSTRUZIONE CON GIARDINO CONCORDIA SAGITTARIA APPARTAMENTO in un elegante complesso con finiture di elevata qualità anche personalizzabili. Acquista la tua nuova casa a Concordia Sagittaria. Spazi moderni, giardino privato, ampi terrazzi, comfort ed elevata qualità in una delle aree più ricercate del paese. In una zona residenziale centrale, con di tutti i servizi facilmente raggiungibili anche a piedi o in bicicletta, è in realizzazione appartamento di nuova costruzione composto da 1 camera matrimoniale, pensato per chi desidera vivere in un ambiente efficiente, elegante e a misura coppia o single. L'appartamento è progettato con particolare attenzione alla vivibilità quotidiana: ambienti funzionali, finiture moderne, alta qualità costruttiva e classe energetica A4, sono pensate per garantire comfort e risparmio nella gestione. Il giardino privato di proprietà diventa perfetto per momenti di relax o convivialità. Dispone inoltre di un grande garage e posto auto di proprietà, per assicurare praticità e indipendenza. Le prenotazioni sono già partite e la disponibilità è limitata. Contattaci ora per conoscere prezzi, dettagli e caratteristiche di questo nuovo progetto e per godere anche di uno sconto extra.

    80m2
    2Locali
    1Bagno
  • Vista Mare, Arredato
    Goldinsertion image

    'NOSTRA ESCLUSIVA! Lido di Jesolo, Attico vista mare con 3 camere matrimoniali, completamente ristrutturato. A soli 50 metri dalla spiaggia, nella prestigiosa zona di Piazza Nember/Faro. Vendesi attico di 100 mq completamente ristrutturato a nuovo. Una proprietà esclusiva, caratterizzata da finiture di altissimo livello e consegnata totalmente arredata. L’immobile si distingue per gli spazi generosi, la luminosità e le finiture di pregio ed è composto da un’ampia zona living con angolo cottura e accesso a doppia terrazza, terrazzo con vista mare, tre camere matrimoniali, due bagni moderni, finestrati e completi di tutti i sanitari, posto auto coperto. La ristrutturazione ha interessato impianti e finiture, con particolare attenzione al comfort: Riscaldamento autonomo in pompa di calore e aria condizionata. L\'intero condominio è stato recentemente ristrutturato esternamente. Soluzione ideale per chi cerca un attico chiavi in mano, a pochi passi dal mare, in una posizione strategica e di alto valore. Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Facebook, cliccando \'mi piace\' sulla pagina Agenzia Primacasa Jesolo. Ogni punto vendita affiliato Primacasa usufruisce di una metodologia di lavoro consolidata, frutto di anni di esperienza e di un costante aggiornamento, in relazione alle evoluzioni del mercato, disponendo di innumerevoli servizi di alto valore che consentono di far fronte ad ogni esigenza del cliente. Valutazione dell’immobile: l’agente Primacasa è in grado di effettuare una valutazione dell’immobile basata su conoscenze edilizie, del territorio, della domanda e dell’offerta e dell’andamento del mercato. Gestione permute: per il cliente che vuole comprare un immobile dopo aver venduto il proprio, Primacasa gestisce efficacemente la doppia intermediazione. Visure e certificazioni: Primacasa esegue, in breve tempo, visure immobiliari sulle persone fisiche e giuridiche, tutelando le parti e favorendo così un esito positivo della trattativa. Registrazione atti di locazione: ogni contratto di locazione viene registrato direttamente dagli operatori Primacasa, sollevando il cliente dalle incombenze burocratiche. Assistenza in sede di rogito notarile: gli agenti Primacasa si fanno carico di presentare la documentazione necessaria al perfezionamento del rogito, assistendo il cliente in questa fase della transizione.'

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    E

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media