




Attico in Vendita, Via Usodimare 5, Jesolo
Descrizione
'NOSTRA ESCLUSIVA! Lido di Jesolo, Attico vista mare con 3 camere matrimoniali, completamente ristrutturato.
A soli 50 metri dalla spiaggia, nella prestigiosa zona di Piazza Nember/Faro.
Vendesi attico di 100 mq completamente ristrutturato a nuovo. Una proprietà esclusiva, caratterizzata da finiture di altissimo livello e consegnata totalmente arredata. L’immobile si distingue per gli spazi generosi, la luminosità e le finiture di pregio ed è composto da un’ampia zona living con angolo cottura e accesso a doppia terrazza, terrazzo con vista mare, tre camere matrimoniali, due bagni moderni, finestrati e completi di tutti i sanitari, posto auto coperto.
La ristrutturazione ha interessato impianti e finiture, con particolare attenzione al comfort: Riscaldamento autonomo in pompa di calore e aria condizionata.
L\'intero condominio è stato recentemente ristrutturato esternamente.
Soluzione ideale per chi cerca un attico chiavi in mano, a pochi passi dal mare, in una posizione strategica e di alto valore.
Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Facebook, cliccando \'mi piace\' sulla pagina Agenzia Primacasa Jesolo. Ogni punto vendita affiliato Primacasa usufruisce di una metodologia di lavoro consolidata, frutto di anni di esperienza e di un costante aggiornamento, in relazione alle evoluzioni del mercato, disponendo di innumerevoli servizi di alto valore che consentono di far fronte ad ogni esigenza del cliente. Valutazione dell’immobile: l’agente Primacasa è in grado di effettuare una valutazione dell’immobile basata su conoscenze edilizie, del territorio, della domanda e dell’offerta e dell’andamento del mercato. Gestione permute: per il cliente che vuole comprare un immobile dopo aver venduto il proprio, Primacasa gestisce efficacemente la doppia intermediazione. Visure e certificazioni: Primacasa esegue, in breve tempo, visure immobiliari sulle persone fisiche e giuridiche, tutelando le parti e favorendo così un esito positivo della trattativa. Registrazione atti di locazione: ogni contratto di locazione viene registrato direttamente dagli operatori Primacasa, sollevando il cliente dalle incombenze burocratiche. Assistenza in sede di rogito notarile: gli agenti Primacasa si fanno carico di presentare la documentazione necessaria al perfezionamento del rogito, assistendo il cliente in questa fase della transizione.'
Informazioni principali
Tipologia
AtticoSuperficie
Locali
5Bagni
2Terrazzo
Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
475.000 €
Prezzo per mq
4.750 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
138 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
Ristrutturato
Anno di costruzione
1963
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 114m 04
- 159m 03
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
28716771Rif. Esterno
520279Data annuncio
9 gen 2026Rif. Immobile
2183Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.























