• Con giardino, Da 393 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Montale Stazione Essepi Immobiliare propone in vendita Ampio Terratetto recentemente ristrutturato. Situato in una zona residenziale tranquilla ma ben collegata, proponiamo in vendita terratetto indipendente completamente ristrutturato nel 2000. Al piano terra troviamo un soggiorno con angolo cottura, un'ampia sala di circa 40 mq, lavanderia e bagno. Completano la proprietà un resede frontale di 80 mq e un giardino sul retro di 70 mq, ideali per godersi gli spazi esterni in totale privacy. Al primo piano la zona notte è composta da tre camere da letto e due bagni, con la possibilità di ricavare una quarta camera o uno studio. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, tranquillità e ampi spazi abitativi a pochi passi dai principali servizi. Prezzo richiesto: 320.000 euro Riferimento 1179 Per maggiori informazioni e per scoprire tutti i dettagli di questa opportunità immobiliare, contattaci o vieni a trovarci in agenzia. Le metrature e le informazioni sopra riportate sono da considerarsi al solo scopo informativo e di rappresentanza e non costituiscono elementi contrattuali. Per motivi di privacy l'indirizzo riportato non è quello esatto, ma si trova comunque nei pressi della zona indicata. Per informazioni o appuntamenti chiamare il numero: 335.82.65.185 EssePi Immobiliare offre servizi di intermediazione e consulenza. Consulente Immobiliare UNICREDIT RE Services 800.89.69.68 FIRENZE – Viale Calatafimi 17/r PRATO – Viale Montegrappa 159/d Classe Energetica: E EPI: 77,00 kwh/m2 anno

    120m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Vaiano, zona collinare, in posizione dominante e panoramica, sebbene in prossimità del centro cittadino, si propone in vendita delizioso TERRATETTO 5 VANI di 129 mq, oltre RESEDE ESCLUSIVO e BALCONE. L'immobile, dotato di ENTRATA INDIPENDENTE dal resede anteriore, è disposto su due livelli furoi terra. Il pian terreno si compone di ingresso, ampio soggiorno e cucina abitabile con ripostiglio e termocamino. Salendo le scale si raggiunge il primo piano, costituito da disimpegno notte, due camere da letto matrimoniali, servizio finestrato con doccia e camera da letto doppia collegata a BALCONE. L'immobile, RISTRUTTURATO nel corso degli anni, si presenta come un felice connubio tra il passato rustico e lo stile di vita contemporaneo. Si presta idealmente per famiglie amanti dei contesti naturali e dell'indipendenza o come forma di investimento nell'ambito turistico ricettivo. Richiesti euro 210.000, LIBERO SUBITO, VENDESI. Classe Energetica: D

    129m2
    5Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Cod.11178 Rif.Ag. 5718 - V - ARENA METATO - In zona tranquilla e residenziale, DimensioneCasa Immobiliare propone villa unifamiliare di generosa metratura, già impostata per accogliere due nuclei familiari, corredata da ampio giardino su 4 lati di circa 800mq con doppio ingresso carrabile. Il piano terreno è concepito con due entrate indipendenti e si compone di ingresso, ampio soggiorno con cucina, camera matrimoniale, camera doppia e bagno; al piano primo appartamento padronale di 180mq composto da ingresso, ampio salone con camino e sala da pranzo di oltre 50mq con doppio balcone, cucina con dispensa, camera padronale di 23mq con balcone, camera matrimoniale, camera doppia e doppi servizi. Completano la proprietà un ampio garage con sottostante cantina, locale termico lavanderia, soffitta e due annessi condonati. Buono stato di manutenzione, necessita lavori di ammodernamento. DimensioneCasa consiglia : Ottima soluzione con ampi spazi, zona residenziale vicina a tutti i servizi, ideale per due nuclei familiari padre - figlio. L'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta ubicazione dell'immobile: contattateci per avere informazioni più dettagliate.

    360m2
    10+Locali
    3Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    A Camaiore Vicina al centro, proponiamo in vendita Villa, fine anni 70' Scheda riassuntiva: Disposta su due piani Piano rialzato Primo piano Cucina abitabile salone studio quattro camere da letto doppi servizi garage/cantina ampliabile cantina/vano termico porticato Giardino circa 600mt Richiesta € 520.000 Trattabili In prossimità del centro di Camaiore, proponiamo in vendita questa bella Villa anni70' Necessita di ristrutturazione ma ha grandi potenzialità. Si possono ricavare con la ristrutturazione tre unità abitative. Ideale come plurifamiliare. La Villa dispone di un bel giardino di circa 600 mt ed è comoda ai servizi. Tutto a portata di mano. NO taverna. Richiesta € 520.000 trattabili APE G kWh280m2anno Facciamo presente alla spettabile clientela che alcuni dati come l'indirizzo dell'immobile o le metrature potrebbero essere approssimativi

    280m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Lagenzia immobiliare Gorelli Riccardo vi propone la vendita nel Comune di Sovicille in località Rosia, bella villettina unifamiliare, ma facilmente divisibiel in due unità immobiliari con doppio ingresso. 
    Si sviluppa su due livelli per circa 260 mq che si suddividono così:
    al piano terra troviamo l'ingresso, uno studio di circa 16 mq, la cantina ben finestrata di circa 60 mq, un bagno e un garage di circa 50 mq; 
    al piano superiorio si accede tramite comoda e ampia scalinata interna e troviamo l'ingresso su corridoio, soggiorno, grande con terrazzo coperto di circa 9 mq, cucina abitabile con balcone, quattro camere matrimoniali, un bagno finestrato con doccia.
    L'immobile è circondato da un giardino di circa 300 mq con pozzo dell'acqua. Classe energetica "G" Epi 873,50 Kw/h anno. 
    Le informazioni, le misure e le planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale. Per motivi di privacy l'indirizzo dell'immobile e il puntatore nella mappa sono anch'essi puramente indicativi e non corrispondono all'esatta ubicazione della proprietà. 
    Per ulteriori informazioni, visite all'immobile e/o altre proposte immobiliari, non esitate a contattare l'agenzia immobiliare Gorelli Riccardo al n° 3920163461 (anche tramite messaggio what'sapp), o all'indirizzo mail ag.imm.gorelliriccardo@gmail.com, oi tramite il sito internet www.gorelliriccardorealestate.com 

    260m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    SAN PIERO PRESSI: L'immobile si trova nel Comune di Vaglia ma territorialmente è molto vicino alla frazione di Campomigliaio che fa parte del Comune di Scarperia e San Piero. Dista circa 6 Km da San Piero a Sieve, circa 3,5 Km da Vaglia, e circa 20 Km da Firenze. Trattasi di un complesso colonico formato da due corpi di fabbrica e da circa 2,5 Ha di terreno. Il primo corpo di fabbrica è la parte abitativa di cui metà è stata ristrutturata, e l'altra metà invece necessita di un intervento di ristrutturazione. L'altro immobile è un rudere accatastato come magazzino (C/2). Il terreno è in parte boschivo ed in parte seminativo. E' possibile raggiunre l'immobile sia da Tagliaferro che da Campomigliaio, il tutto passando da strada poderale sterrata. La strada sterrata è lunga circa 3 Km, è manutenuta, ma è pur sempre una strada sterrata, sicuramente per vivere in questa casa serve un mezzo 4x4 soprattutto nella stagione autunno/inverno. La proprietà ha i requisiti di 'ruralità' quindi può essere acquistata anche dall'imprenditore agricolo. Per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento, contattateci al numero 0558458093, inviateci un messaggio WhatsApp al numero 0558496287, oppure all'indirizzo che trovate nei nostri recapiti.

    300m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Montecatini Terme. Contesto residenziale tranquillo e curato a pochi minuti dal centro. Si propone in vendita Porzione di Bifamiliare libera su tre lati. L'immobile è composto da un Appartamento dotato di ampi spazi posto al primo piano e da un Magazzino al piano terra. Si accede all'appartamento dalla scala a comune con l'unita adiacente. Lo spazioso ingresso separa la cucina abitabile dal luminoso soggiorno, entrambi con accesso ad uno dei due terrazzi della casa. Dal disimpegno si passa alla zona notte, cos' composta: bagno finestrato con vasca/doccia, spaziosa lavanderia, e tre camere da letto, di cui una singola e due ampie matrimoniali, una con accesso al terzo terrazzo. Al piano superiore vi è la soffitta, ampia quanto tutta la casa. Al piano terra vi è un grande Magazzino di 166mq, con soffitti alti 3m e bagno di servizio. All'esterno si trovano inoltre quattro posti auto coperti e un ampio piazzale privato con accesso carrabile. Fissa un appuntamento o chiamaci per informazioni allo 0572-771637.

    200m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Affascinante porzione di casa libera su tre lati con accesso indipendente e giardino circostante, situata in una delle incantevoli frazioni collinari del comune di Marciana. Il fabbricato, disposto su un unico livello, offre un ingresso su un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due camere matrimoniali e un bagno con doccia. La proprietà include anche un doppio spazio esterno e due posti auto. Ideale per chi cerca tranquillità e privacy in un ambiente suggestivo e ben curato. Contattaci per organizzare una visita! *IDEALE PER: B&B, Investimento, Casa Vacanze. MARCIANA: Posta su di uno sperone del versante settentrionale del più alto monte dell'Elba, Monte Capanne, con a ridosso alternate ed imponenti scogliere che vanno caratterizzando più di 20 km di costa. Uno dei più antichi agricoli comuni dell'Elba e molto ben conservato , l'abitato viene chiamato Marciana Alta; ottima residenza estiva dovuta al clima fresco, un po' per la lontananza dal mare di soli 5 km ed un po' per l'altitudine. Numerosi sono i punti d'interesse tra cui: il Museo Archeologico, la Fortezza, il santuario della Madonna del Monte sul Monte Giove, la cabinovia grazie alla quale è possibile arrivare in vetta al Monte Capanne. L'interno del paese è solo pedonabile con accesso a stretti vicoli che sbucano nelle suggestive piazzette. Le principali spiagge sono: Procchio, Spartaia, S.Andrea, Patresi, Pomonte, Chiessi e la Paolina. Elbaparadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia, senza perdite di tempo! Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: Immobiliare.it, Casa.it, Case24, E-Bay etc..) , Cinema e TV ( Canale 670 del digitale terrestre, TeleNews ), con le nostre brochure cartacee recapitate c/o posta ed aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà , creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. solo con noi! * Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi.. e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità. *Elba Paradise Immobiliare-Via R. Fucini, 14 57037 Portoferraio (LI) *Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 349.0959724 *E-mail: info@elbaparadiseimmobiliare.it *Sito Web: www.elbaparadiseimmobiliare.it

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    VENDESI appartamento con giardino privato all'interno del centro urbano di Sestino. La proprietà si trova lungo via dei Tigli, in posizione rialzata rispetto alla sede stradale, in pieno centro abitato e a pochissima distanza dalla piazza, dalle scuole e dagli impianti sportivi. L'appartamento è posizionato al piano primo di una porzione cieloterra di un piccolo complesso immobiliare. L'accesso alla proprietà avviene da breve vialetto dedicato posto lungo la via pubblica che conduce ad un piazzale esterno condiviso con le altre unità. Risalendo la rampa di scala esterna ad uso esclusivo si raggiunge l'ingresso dell'appartamento protetto da una piccola tettoia spiovente. Dal portone si arriva in un disimpegno centrale che fornisce l'accesso a tutte le stanze del piano. Sul lato destro si sviluppa la zona giorno composta dal soggiorno/sala da pranzo impreziosito da uno splendido camino in pietra e dalla cucina con balcone. I due locali sono separati da un muretto divisorio di altezza modesta che garantisce ad entrambi un ottimo apporto luminoso naturale. Attorno al disimpegno centrale troviamo poi il bagno principale e tre distinte camere da letto caratterizzate da ampie aperture finestrate. All'interno della proprietà anche circa 90 mq di scoperto privato delimitato ad uso giardino. L'appartamento è riscaldato da impianto autonomo con radiatori in ghisa ed è provvisto di alcuni split ad aria per il raffrescamento. L'unità, caratterizzata da finiture moderatamente datate, si trova in buono stato di manutenzione ed è fin da subito abitabile.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 417.000
    Bilocale in Vendita, Via delle Cascine, FirenzePorta a Prato, San Jacopino, Fortezza, Cascine

    Live in Manifattura Tabacchi è un affascinante progetto di riqualificazione della storica Manifattura Tabacchi di Firenze che disegna un nuovo quartiere vitale e ricco di servizi con residenze eleganti, atelier, laboratori creativi e spazi culturali. Un tempo fabbrica di Tabacchi, progettata da Pier Luigi Nervi , oggi Manifattura Tabacchi diviene un landmark culturale, che ridisegna un quartiere e una nuova destinazione contemporanea a Firenze. L'appartamento in questione sorge all'interno di Zenit, edificio iconico situato all'ingresso del complesso, nonchè il più recente intervento residenziale per Live in Manifattura, progettato dallo studio di architettura e design di Milano Quinconces-Dragò. Gli appartamenti di Zenit uniscono un design sofisticato e minimal per gli interni ad esterni, giardini, loggiati e terrazze private, con vista privilegiata. Situato al primo piano, questo bilocale , è caratterizzato da una distribuzione compatta ed efficiente degli spazi. Un pratico ingresso con servizi conduce ad una spaziosa zona giorno con cucina a vista, separata in modo funzionale dalla zona notte. Le immagini e le planimetrie contenute in questo annuncio hanno scopo puramente illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.

    95m2
    2Locali
    2Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 399.000
    Bilocale in Vendita, Via delle Cascine, FirenzePorta a Prato, San Jacopino, Fortezza, Cascine

    Live in Manifattura Tabacchi è un affascinante progetto di riqualificazione della storica Manifattura Tabacchi di Firenze che disegna un nuovo quartiere vitale e ricco di servizi con residenze eleganti, atelier, laboratori creativi e spazi culturali. Un tempo fabbrica di Tabacchi, progettata da Pier Luigi Nervi, oggi Manifattura Tabacchi diviene un landmark culturale, che ridisegna un quartiere e una nuova destinazione contemporanea a Firenze. L'appartamento in questione sorge all'interno di Zenit, edificio iconico situato all'ingresso del complesso, nonchè il più recente intervento residenziale per Live in Manifattura, progettato dallo studio di architettura e design di Milano Quinconces-Dragò. Gli appartamenti di Zenit uniscono un design sofisticato e minimal per gli interni ad esterni, giardini, loggiati e terrazze private, con vista privilegiata. Situato al piano terra rialzato, questo bilocale su due livelli, è caratterizzato da una distribuzione compatta ed efficiente degli spazi. Un pratico ingresso conduce ad una spaziosa zona giorno con cucina a vista, da cui si accede ad un terrazzino privato. Tramite un'elegante scala si raggiunge il piano superiore, in cui è situata la zona notte. Le immagini e le planimetrie contenute in questo annuncio hanno scopo puramente illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.

    64m2
    2Locali
    2Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 368.000
    Bilocale in Vendita, Via delle Cascine, FirenzePorta a Prato, San Jacopino, Fortezza, Cascine

    Live in Manifattura Tabacchi è un affascinante progetto di riqualificazione della storica Manifattura Tabacchi di Firenze che disegna un nuovo quartiere vitale e ricco di servizi con residenze eleganti, atelier, laboratori creativi e spazi culturali. Un tempo fabbrica di Tabacchi, progettata da Pier Luigi Nervi, oggi Manifattura Tabacchi diviene un landmark culturale , che ridisegna un quartiere e una nuova destinazione contemporanea a Firenze. L'appartamento in questione sorge all'interno di Zenit, edificio iconico situato all'ingresso del complesso, nonchè il più recente intervento residenziale per Live in Manifattura, progettato dallo studio di architettura e design di Milano Quinconces-Dragò . Gli appartamenti di Zenit uniscono un design sofisticato e minimal per gli interni ad esterni, giardini, loggiati e terrazze private, con vista privilegiata. Situato al piano terra rialzato, questo bilocale su due livelli, è caratterizzato da una distribuzione compatta ed efficiente degli spazi. Un pratico ingresso conduce ad una spaziosa zona giorno con cucina a vista, da cui si accede ad un terrazzino privato. Tramite un'elegante scala si raggiunge il piano superiore, in cui è situata la zona notte. Le immagini e le planimetrie contenute in questo annuncio hanno scopo puramente illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.

    53m2
    2Locali
    2Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 686.000
    Trilocale in Vendita, Via Giuseppe Saverio Mercadante 137, FirenzePorta a Prato, San Jacopino, Fortezza, Cascine

    Live in Manifattura Tabacchi è un affascinante progetto di riqualificazione della storica Manifattura Tabacchi di Firenze che disegna un nuovo quartiere vitale e ricco di servizi con residenze eleganti, atelier, laboratori creativi e spazi culturali. Un tempo fabbrica di Tabacchi, progettata da Pier Luigi Nervi, oggi Manifattura Tabacchi diviene un landmark culturale, che ridisegna un quartiere e una nuova destinazione contemporanea a Firenze. L'appartamento in questione sorge all'interno di Zenit, edificio iconico situato all'ingresso del complesso, nonchè il più recente intervento residenziale per Live in Manifattura, progettato dallo studio di architettura e design di Milano Quinconces-Dragò. Gli appartamenti di Zenit uniscono un design sofisticato e minimal per gli interni ad esterni, giardini, loggiati e terrazze private, con vista privilegiata. Situato al primo piano, l'immobile si sviluppa su due livelli. Caratterizzato da soffitti a doppia altezza ed ampie vetrate interne, presenta una spaziosa zona giorno con soggiorno, due camere da letto corredate da ampie armadiature e due bagni nelle adiacenze. Una scala posta nella zona living conduce al rooftop. Le immagini e le planimetrie contenute in questo annuncio hanno scopo puramente illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.

    113m2
    3Locali
    2Bagni
    A
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11250 Rif.Ag. 780-A - BIFAMILIARE in classico stile Toscano di Nuova costruzione in Vendita nelle Vicinanze di Pontedera - Val di Cava. Pronta Consegna!! - Detrazione Fiscale Il costo effettivo di fatto è pari ad € 462.000 in quanto l'immobile gode di un bonus fiscale di € 48.000 da recuperarsi in 10 rate annuali). A 5 Km da Pontedera, in zona di Campagna ma comunque vicino ai principali servizi, proponiamo in Vendita questa Esclusiva Villa Bifamiliare di 180 mq. contornata da Mq. 1000 di Giardino. La Casa si sviluppa su Due Piani di mq. 91 ciascuno, dove gli ambienti luminosi e accoglienti presentano le finiture tipiche della tradizione toscana. Al Piano Terra troviamo l'ingresso, un ampio soggiorno che permette di avere un grande spazio a disposizione per accogliere gli ospiti, la sala sala da pranzo, la cucina spaziosa collegata con il locale dispensa/lavanderia, il bagno di servizio e un comodo e funzionale ripostiglio oltre alla scala di accesso al piano superiore. Dal soggiorno abbiamo anche accesso alla bella area pavimentata esterna con il pergolato, ideale come zona relax per godersi il sole in giardino e perfetta per piacevoli pranzi e cene durante la bella stagione. Salendo le scale si ha accesso alla zona notte al Piano Primo caratterizzata dai con soffitti con travi in legno a vista, dove il disimpegno ci accompagna alla camera da letto padronale con bagno en suite, sempre su questo piano si trovano altre due camere da letto grandi, una delle quali con accesso privato da scala esterna con veranda, e il bagno principale. Completa questa Elegante Bifamiliare Toscana, un Grande GIARDINO di Mq. 1.000=. Il taglio della planimetria rende questa casa ben organizzata negli spazi giorno/notte con una bella divisione tra i vani interni, la cura dei dettagli e le rifiniture rendono sicuramente unico questo Immobile e adatto per chi ama vivere in Campagna per godersi il giardino, ma al contempo in uno spazio confortevole e attento al risparmio energetico. DOTAZIONI: Capitolato con riscaldamento a pavimento, sistema di riscaldamento di ultima generazione a Pompa di Calore, impianto fotovoltaico (fornitura di 2 Kw. circa), pred. clima, pred. raffrescamento a pavimento, pred. addolcitore, sanitari sospesi, infissi in legno alla toscana, ecc... Possibilità di personalizzazioni interne!! PRONTA CONSEGNA - CLASSE ENERGETICA "A". SISTEMA A POMPA DI CALORE: La Pompa di Calore, associata all’Impianto Fotovoltaico, è un sistema avanzato dal punto di vista dell’eco-sostenibilità, in grado di produrre acqua calda sanitaria e grazie all’impianto radiante a pavimento garantisce il riscaldamento in inverno ed il raffrescamento nel periodo estivo dell’immobile, conferendo il massimo comfort abitativo con un ingente risparmio sui consumi. CONTATTACI subito per fissare la visita in cantiere ed avere maggiori informazioni su queste Nuove Costruzioni in Vendita in Val di Cava. Questo Cantiere è una Esclusiva accuratamente selezi

    200m2
    8Locali
    3Bagni
    A1
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.11250 Rif.Ag. B3259 - BIENTINA – Zona Residenziale 4 strade PORZIONE DI VILLA BIFAMILIARE ad Angolo, molto grande corredata di ampio terreno e resede privato di complessivi Mq. 780 oltre GARAGE/MAGAZZINO di Mq. 109. L’abitazione è composta da ampio appartamento di Mq. 180 posto al piano primo corredato di locale mansarda di Mq. 44 e terrazzi di oltre Mq. 36. All’appartamento accediamo da scala esterna con terrazzo caposcala. Entrando nell’appartamento veniamo accolti da un locale d’ingresso dal quale si accede al salone di oltre 40 Mq. e alla zona pranzo-cucina molto grande corredata da camino. Da entrambi gli ambienti accediamo alla terrazza abitabile posta ad ovest. Entrando nel reparto notte troviamo un corridoio dal quale si accede alle tre camere tutte matrimoniali, ripostiglio/armadi e locale bagno con doccia. Dal soggiorno, a mezzo di scala interna accediamo al locale sottotetto/mansarda, attualmente suddiviso in tre ambienti: camera ampia, bagno, studio, oltre corridoio/ingresso dal quale accediamo ad una veranda e terrazza esterna (corredata da ripostiglio); da quest’ultima veranda a mezzo di scale esterne accediamo anche ad una terrazza panoramica sovrastante porzione della casa. Al piano terreno troviamo, un grandissimo garage (altezza molto alta dove è possibile ricavare un altro appartamento o fare un laboratorio) con antistante veranda e un locale caldaia e un bagno completo con doccia. L’abitazione è circondata da resede privato su tre lati: la parte antistante pavimentata in gran parte per posteggio auto, mentre la parte restante adibita a giardinino/parco con cisterna raccolte delle acque per irrigazione. La casa è stata recentemente ristrutt.ne/ammodernata in buone condizioni ed è corredata da aria condizionata nelle camere, bellissima stufa di arredo, termo-camino in cucina, predisposizione addolcitore, caldaia nuova installata a gennaio 2022. Consiglio dell’agenzia: casa ideale per chi cerca grandi spazi, con possibilità di ospitare persone/familiari corredato di un grande garage; ideale per famiglie che necessitano di un MAGAZZINO, Laboratorio o spazio dove fare un secondo APPARTAMENTO. Consegna 2023 Classe energetica: G - Rif. B3259 PRONTA CONSEGNA. IMMOBLE in CO-ESCLUSIVA – Agenzia Immobiliare M.G.M. sas & LOTTI. Per visite fissare un appuntamento presso i ns uffici.

    180m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11250 Rif.Ag. 909-B - PONTEDERA - SANTA LUCIA - VILLETTA NUOVA IN "CLASSE A". ESCLUSIVA VILLETTA di Nuova Costruzione di mq. 125 corredata da Loggiato oltre Grande Giardino di mq. 230 ca.. Alta qualità costruttiva in Classe A con rifiniture in stile tipico toscano e impianti di ultima generazione, in Vendita a PONTEDERA nella nuova zona residenziale di SANTA LUCIA. La Casa, disposta su due Piani, si compone al Piano Terra da ingresso con loggia, soggiorno, ampia cucina abitabile con ulteriore loggiato abitabile aperto sul giardino dove poter cenare e rilassarsi in tranquillità, comodo e funzionale ripostiglio/lavanderia e bagno. Al Piano Primo si trova il reparto notte composto dal disimpegno, camera matrimoniale padronale con Loggia, camera media, cameretta e bagno. Il Grande GIARDINO ben sfruttabile ha una superficie di Mq. 230 ca., oltre alla zona esclusiva adibita a Posti Auto Privati esterna. Oggetto Unico e particolare, ben esposta, posizione tranquilla e riservata. - PRONTA CONSEGNA!! DOTAZIONI: Capitolato con riscaldamento a pavimento, sistema di riscaldamento di ultima generazione con pompa di calore e impianto fotovoltaico, predisposizione impianto di climatizzatore, allarme, addolcitore, persiane alluminio, infissi interni in pvc. IL SISTEMA A POMPA DI CALORE, permette di non allacciare le abitazioni alla rete del Gas Metano. La Pompa di Calore, associata all’Impianto Fotovoltaico, è un sistema avanzato dal punto di vista dell’eco-sostenibilità, in grado di produrre acqua calda sanitaria e grazie all’impianto radiante a pavimento garantisce il riscaldamento in inverno, conferendo il massimo comfort abitativo con un ingente risparmio sui consumi. Contattaci per una visita in CANTIERE. Agenzia Immobiliare LOTTI - Bientina - Via Polidori n. 23 349 - 2334573 Lorenzo 0587 - 756269 Ufficio PONTEDERA - Santa Lucia Villetta a schiera in vendita - 6 vani - 125 mq - disposta su 2 piani - composto da 3 camere e 2 bagni grande giardino e loggiato. Classe energetica: A4 - Rif. 909-B

    125m2
    6Locali
    2Bagni
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.11250 Rif.Ag. 966 - CASCINE DI BUTI - Villetta di Ampie dimensioni con Giardino e Garage!! Bellissima Villetta a schiera Centrale in vendita di 190 mq. situata in una tranquilla zona residenziale. La proprietà vanta ampi spazi, un accogliente giardino, un garage e una comoda mansarda abitabile. Al piano terra troviamo l'ingresso, il grande soggiorno e la cucina-pranzo abitabile con un terrazzo coperto molto spazioso che può ospitare anche un bel tavolo. Al piano superiore troviamo il reparto notte con la camera matrimoniale padronale dotata di cabina armadio e bagno privato, una camera media con terrazzo ed un ampio bagno con doccia e vasca. La spaziosa mansarda abitabile di 55 mq ospita una camera matrimoniale con bagno, un ripostiglio ed un magnifico terrazzo a tasca in cui possiamo godere di molta privacy. Al piano seminterrato troviamo il Garage, ben accessibile con comodo posto auto frontistante nel resede esclusivo, dove è stata ricavata una stanza pluriuso con comodo e funzionale bagno. Il giardino sul fronte dell'abitazione è l'ideale per momenti di relax all'aria aperta e per accogliere i nostri amici a quattro zampe. Posizione vicinissima a tutti i servizi, parcheggio pubblico adiacente. Non perdere l'opportunità di acquistare questa Grande Villetta. Contattaci oggi stesso! Servizio fotografico dedicato che vi permetterà di ENTRARE in questa Casa per conoscerla meglio e farvi innamorare! Planimetrie e documentazione sono disponibili presso l'ufficio. QUESTA ABITAZIONE accuratamente selezionata e verificata! Per APPUNTAMENTI di visita, ulteriori informazioni, contattaci adesso: - AGENZIA IMMOBILIARE LOTTI: Tel. 0587 756269 - AGENZIA IMMOBILIARE M.G.M: Tel. 0587 757141 CASCINE DI BUTI - ZONA RESIDENZIALE Villetta a schiera in vendita - 6 vani - 190 mq. composto da 3 camere e 4 bagni Garage - Mansarda - Terrazzo Classe energetica: C - Rif. 966

    190m2
    6Locali
    4Bagni
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11250 Rif.Ag. 1001-6 - FORNACETTE - Elegante Villetta VIAREGGINA con Immenso Giardino Privato! Scopri "Casa Piaggio", un progetto residenziale unico nel suo genere in perfetto stile toscano, situato nella tranquilla e verdeggiante località di Fornacette. Questo esclusivo complesso comprende 2 Villette VIAREGGINE , 2 Villette TERRA-TETTO e 4 APPARTAMENTI Ind.ti, tutti dotati di ampi giardini privati e posti auto dedicati. A breve distanza dal centro del paese e da tutti i servizi, "Casa Piaggio" è il rifugio ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità. La VILLETTA VIAREGGINA, disposta interamente su un unico livello più soppalco, si estende su 110 m² di spazi moderni e ben studiati. Completano la proprietà un Pergolato ideale per una pergola bioclimatica e uno splendido Giardino su tre lati di ben 1155 m², arricchito da posti auto esclusivi. _____**Ampiezza e Comfort Moderno**_____ L'ingresso conduce a un luminoso soggiorno, ampio e facilmente personalizzabile, che si apre su una cucina-pranzo spaziosa e accogliente, perfetta per cene in famiglia o serate con gli amici. La cucina si apre su un ampio pergolato privato, con la possibilità di installare una pergola bioclimatica per trasformarlo in un ambiente aggiuntivo, perfetto sia come living esterno sia come giardino d’inverno. Uno spazio ideale per godersi momenti di relax all’aperto durante le calde serate estive.. La zona notte include una generosa camera matrimoniale, due camere singole, e due bagni con ampie docce moderne. _____** Un Giardino per il Tuo Relax**_____ Il giardino esclusivo di 1155 m² ideale per pranzare all’aperto, prendere il sole o lasciare che i tuoi animali domestici si divertano in libertà. L’area esterna è completata da una zona parcheggio coperta da un elegante pergolato e una pratica casetta in legno per il ricovero di biciclette, moto e scooter. Il grande cancello d’ingresso conferisce prestigio a questa proprietà, rendendola davvero unica. _____**Eco-sostenibilità e Risparmio Energetico**_____ L'appartamento è in Classe Energetica "A3", grazie a un sistema a pompa di calore che riscalda l'ambiente e produce acqua calda sanitaria. Il riscaldamento radiante a pavimento e l'impianto fotovoltaico da 2.2 kW assicurano elevata efficienza energetica e bassi consumi. Gli infissi interni in PVC e quelli esterni in alluminio contribuiscono ulteriormente al risparmio energetico. L'abitazione è predisposta inoltre per aria condizionata, allarme e addolcitore, con possibilità di personalizzare le rifiniture interne come pavimenti, rivestimenti e porte. _____*Contesto Residenziale e Consegna**_____ Situata in una zona riservata e silenziosa, questa è l’opportunità ideale per chi cerca una soluzione abitativa di alta qualità. PRONTA CONSEGNA!! Ancora possibilità di personalizzare gli interni con Pavimenti-Rivestimenti e Porte Interne. CONTATTACI oggi stesso per maggiori informazioni e per prenotare una visita in Cantier

    130m2
    6Locali
    2Bagni
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11250 Rif.Ag. 917-A2 - Elegante VILLETTA BIFAMILIARE di nuova costruzione in vendita a Bientina. Situata in una zona tranquilla e riservata, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, efficiente e di qualità. Pronta Consegna!! La superficie di 150 mq è distribuita su tre piani, offrendo ambienti ampi e funzionali. La proprietà è completata da un giardino di 182 mq, che circonda l’immobile su tre lati, ideale per momenti di relax all’aperto. La Classe Energetica A2, l’alta qualità costruttiva e gli impianti di ultima generazione garantiscono massimo comfort e un elevato risparmio energetico. Le rifiniture in stile tipico toscano conferiscono all’abitazione un tocco di charme e ricercatezza. La Casa si sviluppa su tre livelli: ** Piano Terra: ingresso, luminoso soggiorno con ampia vetrata, portico esterno, zona cucina-pranzo, disimpegno, ripostiglio/lavanderia e bagno di servizio. ** Primo Piano: disimpegno, due camere matrimoniali e bagno principale. **Mansarda abitabile (49 mq): grande locale pluriuso (eventualmente suddivisibile anche in due stanze), bagno completo e terrazza coperta. Gli splendidi soffitti in travi, travicelli e tavolato sbiancato caratterizzano questo ambiente rendendolo particolarmente accogliente. SPAZI ESTERNI: L’abitazione dispone inoltre di un GIARDINO su tre lati e della possibilità di parcheggiare due auto all’interno della proprietà. DOTAZIONI - Riscaldamento a pavimento - Pompa di calore di ultima generazione - Impianto fotovoltaico (circa 3,00 kW) - Predisposizione raffrescamento a pavimento - Predisposizione allarme - Predisposizione addolcitore - Infissi interni in PVC - Infissi esterni in alluminio - Possibilità di personalizzazione interna: pavimenti, rivestimenti e porte. EFFICIENZA ENERGETICA: Il sistema con pompa di calore, abbinato al fotovoltaico, elimina la necessità del collegamento alla rete del gas metano. Garantisce acqua calda sanitaria e, tramite l’impianto radiante a pavimento, riscaldamento invernale e raffrescamento estivo, assicurando massimo comfort abitativo e un notevole contenimento dei consumi. ZONA RESIDENZIALE CILECCHIO: Area comoda ai servizi, a pochi passi dai giardini pubblici, raggiungibili tramite piste ciclabili, e dal vivace centro di Bientina. Il contesto residenziale di recente costruzione offre tranquillità, privacy e qualità della vita a breve distanza da tutte le principali comodità. LE CASE PIÙ BELLE LE TROVI SOLO DA NOI! CONTATTACI SUBITO PER FISSARE UNA VISITA! CAPOLUOGO - Bientina Villetta bifamiliare in vendita - 6 vani - 150 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Più livelli composto da 3 camere e 3 bagni Classe energetica: A2 - Rif. 917-A2

    150m2
    6Locali
    3Bagni
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11250 Rif.Ag. 1029-C - PONTEDERA – FRAZ. SANTA LUCIA – ESCLUSIVO APPARTAMENTO CON GRANDE GIARDINO DI NUOVA COSTRUZIONE In vendita a Pontedera, nella prestigiosa zona residenziale di Santa Lucia, ESCLUSIVO APPARTAMENTO INDIPENDENTE al Piano Terra di nuova costruzione con una superficie di 100 mq. e Grande Giardino. L’abitazione, realizzata in stile tipico toscano, è caratterizzata da un'elevata qualità costruttiva, finiture di pregio e impianti di ultima generazione in Classe A! L’appartamento si distingue per un’ampia zona living, con ingresso diretto nell’accogliente soggiorno, ben organizzato per ospitare divani e mobile TV e collegato a un pergolato aperto sul grande giardino. La zona cucina-pranzo, spaziosa e funzionale, si affaccia su un loggiato coperto, perfetto per pranzi e cene all’aperto. La zona notte comprende una Camera matrimoniale, la Camera media, una cameretta, il Bagno principale e un Secondo bagno di servizio. Il grande GIARDINO di 180 mq, ideale per momenti di relax all’aria aperta o per i vostri amici a quattro zampe, dona ulteriore valore all’abitazione garantendo privacy e comfort ? CONSEGNA PREVISTA PER FINE 2025 DOTAZIONI E CARATTERISTICHE TECNICHE: ✅ Riscaldamento a pavimento con sistema a pompa di calore ✅ Impianto fotovoltaico per il massimo risparmio energetico ✅ Predisposizione per climatizzatore, allarme e addolcitore ✅ Infissi in PVC, persiane in alluminio ✅ Possibilità di personalizzazione di pavimenti, rivestimenti e porte interne ? Ecosostenibilità e Risparmio Energetico: Grazie alla pompa di calore associata all’impianto fotovoltaico, l’abitazione non necessita di allacciamento alla rete del gas metano Questo sistema avanzato garantisce acqua calda sanitaria, riscaldamento radiante a pavimento per il massimo comfort in inverno e un significativo risparmio sui consumi energetici. ? Per maggiori informazioni o per una visita in cantiere, contattaci ? Lorenzo 349-2334573 ? Ufficio 0587-756269 ? Agenzia Immobiliare LOTTI – Bientina, Via Polidori n 23 PONTEDERA - Santa Lucia Appartamento in vendita - 5 vani - 100 mq - ingresso indipendente - piano Piano terra composto da 3 camere e 2 bagni Giardino - Loggiato - Pergolato Classe energetica: A4

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11250 Rif.Ag. 1029-D - PONTEDERA – FRAZ. SANTA LUCIA – ESCLUSIVO APPARTAMENTO TRE CAMERE - GIARDINO E GARAGE DI NUOVA COSTRUZIONE In vendita a Pontedera, nella prestigiosa zona residenziale di Santa Lucia, ESCLUSIVO APPARTAMENTO INDIPENDENTE al Piano 1° di nuova costruzione, con una superficie di 103 mq. L’abitazione, realizzata in stile tipico toscano, è caratterizzata da un'elevata qualità costruttiva, finiture di pregio e impianti di ultima generazione in Classe A! L’appartamento si distingue per un’ampia zona living, con ingresso diretto nell’accogliente soggiorno, ben organizzato per ospitare divani e mobile TV. La zona cucina-pranzo, spaziosa e funzionale, si affaccia su un Terrazza in parte coperta ed abitabile, perfetto per pranzi e cene all’aperto. La zona notte comprende una Camera matrimoniale, la Camera media, una cameretta, il Bagno principale e un Secondo bagno di servizio. Vero fiore all'occhiello è il GARAGE al piano terreno, veramente introvabile nelle nuove costruzioni. Il GIARDINO ed il posto auto, donano ulteriore valore all’abitazione. ? CONSEGNA PREVISTA PER FINE 2025 DOTAZIONI E CARATTERISTICHE TECNICHE: ✅ Riscaldamento a pavimento con sistema a pompa di calore ✅ Impianto fotovoltaico per il massimo risparmio energetico ✅ Predisposizione per climatizzatore, allarme e addolcitore ✅ Infissi in PVC, persiane in alluminio ✅ Possibilità di personalizzazione di pavimenti, rivestimenti e porte interne ? Ecosostenibilità e Risparmio Energetico: Grazie alla pompa di calore associata all’impianto fotovoltaico, l’abitazione non necessita di allacciamento alla rete del gas metano Questo sistema avanzato garantisce acqua calda sanitaria, riscaldamento radiante a pavimento per il massimo comfort in inverno e un significativo risparmio sui consumi energetici. ? Per maggiori informazioni o per una visita in cantiere, contattaci ? Lorenzo 349-2334573 ? Ufficio 0587-756269 ? Agenzia Immobiliare LOTTI – Bientina, Via Polidori n 23 PONTEDERA - Santa Lucia Appartamento in vendita - 5 vani - 103 mq - ingresso indipendente - posto al piano Piano 1° composto da 3 camere e 2 bagni Giardino - Loggiato - garage Classe energetica: A4

    103m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11250 Rif.Ag. 1029-F - PONTEDERA – FRAZ. SANTA LUCIA – ESCLUSIVO APPARTAMENTO CON GRANDE GIARDINO DI NUOVA COSTRUZIONE. In vendita a Pontedera, nella prestigiosa zona residenziale di Santa Lucia, ESCLUSIVO APPARTAMENTO INDIPENDENTE al Piano Primo di nuova costruzione, con una superficie di 101 mq. in stile tipico toscano, è caratterizzata da un'elevata qualità costruttiva, finiture di pregio e impianti di ultima generazione in Classe A! L’appartamento si distingue per un’ampia zona living, con ingresso tramite piccola loggia nell’accogliente soggiorno, ben organizzato per ospitare divani e mobile TV. La zona cucina-pranzo, spaziosa e funzionale, si affaccia su un loggiato coperto, perfetto per pranzi e cene all’aperto in compagnia. La zona notte comprende una Camera matrimoniale, la Camera media, una cameretta, il Bagno principale e un Secondo bagno di servizio. Un comodo LOCALE TECNICO/RIPOSTIGLIO piano terra oltre al grande GIARDINO di 182 mq, ideale per momenti di relax all’aria aperta o per i vostri amici a quattro zampe, dona ulteriore valore all’abitazione garantendo privacy e comfort ? CONSEGNA PREVISTA PER FINE 2025 DOTAZIONI E CARATTERISTICHE TECNICHE: ✅ Riscaldamento a pavimento con sistema a pompa di calore ✅ Impianto fotovoltaico per il massimo risparmio energetico ✅ Predisposizione per climatizzatore, allarme e addolcitore ✅ Infissi in PVC, persiane in alluminio ✅ Possibilità di personalizzazione di pavimenti, rivestimenti e porte interne ? Ecosostenibilità e Risparmio Energetico: Grazie alla pompa di calore associata all’impianto fotovoltaico, l’abitazione non necessita di allacciamento alla rete del gas metano Questo sistema avanzato garantisce acqua calda sanitaria, riscaldamento radiante a pavimento per il massimo comfort in inverno e un significativo risparmio sui consumi energetici. ? Per maggiori informazioni o per una visita in cantiere, contattaci ? Lorenzo 349-2334573 ? Ufficio 0587-756269 ? Agenzia Immobiliare LOTTI – Bientina, Via Polidori n 23 PONTEDERA - Santa Lucia Appartamento in vendita - 5 vani - 101 mq - ingresso indipendente - piano Piano Primo composto da 3 camere e 2 bagni Giardino - Loggiato - Pergolato Classe energetica: A4

    101m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 590.000
    Villa bifamiliare in Vendita, Ia di Monterotondo 6, PisaPutignano, Riglione-Oratoio, San Ermete

    Cod.11250 Rif.Ag. 1050-A2 - PISA – RIGLIONE. ESCLUSIVA BIFAMILIARE DI NUOVA COSTRUZIONE IN VENDITA Alle porte di Pisa, a breve distanza dal nuovo ponte ciclopedonale che collega Riglione a Cisanello, sorge un esclusivo complesso residenziale composto da quattro Ville in Bifamiliare e tre Villette in fabbricato Trifamiliare. Proponiamo in vendita una BIFAMILIARE dallo stile contemporaneo ed esclusiva di nuova costruzione, disposta su due livelli per una superficie complessiva di 165 mq, oltre pergolati esterni e giardino privato, ben vivibile su tre lati, con posti auto interni. L’immobile è realizzato secondo le più moderne normative in materia di risparmio energetico, in Classe A4, garanzia di alta efficienza e massimo comfort abitativo. DESCRIZIONE INTERNI: Al piano terra, si apre una grande e luminosa zona living open-space di 55 mq. utili, impreziosita dall’esclusività del doppio volume e del tetto a vista con travi, travicelli e tavolato, elementi che conferiscono carattere e modernità. Il soggiorno è caratterizzato da un’ampia vetrata affacciata sul pergolato d’ingresso, mentre la zona pranzo con cucina – ben distinta e funzionale – si apre su un secondo pergolato esterno, ideale da vivere durante la bella stagione. Completano il piano terra un ampio locale lavanderia, un bagno e un comodo ripostiglio. -- Il layout interno del piano terra può essere personalizzato, prevedendo la trasformazione del locale lavanderia in una quarta camera, soluzione ideale per chi necessita di una stanza aggiuntiva al piano terra, da destinare a camera, studio o stanza per gli ospiti -- Salendo al primo piano, ci accoglie un ballatoio affacciato sulla zona living, che conduce al reparto notte, composto da due camere medie, un bagno e una spaziosa camera matrimoniale padronale con bagno privato. Il GIARDINO di 165 mq circonda la casa su tre lati, offrendo privacy e spazio per vivere l’esterno in piena libertà, con la possibilità di posteggiare l’auto all’interno della proprietà. DOTAZIONI E CARATTERISTICHE: L’abitazione è dotata di impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore, impianto fotovoltaico da circa 5 kW, predisposizione per climatizzatori, predisposizione per impianto d’allarme e addolcitore. Le finiture sono di alto livello, pensate per offrire uno stile moderno e ricercato. CONSEGNA: PRIMAVERA 2027 PERCHÉ SCEGLIERE QUESTA CASA? – Design moderno ed efficienza energetica: costruzione all’avanguardia in Classe A4, con tecnologie per il massimo comfort e risparmio. – Spazi ampi e luminosi, sia interni che esterni, con ottima esposizione solare e finiture di pregio. – Posizione strategica, in una zona residenziale esclusiva, tranquilla e ben servita, a soli 5 minuti dal centro di Pisa. ? VENDITA IN ESCLUSIVA – Agenzia Immobiliare LOTTI - M.G.M. - UBI MAIOR (CASA DOLCE CASA) Le Case più belle di Nuova Costruzione le trovi solo da NOI! PISA - Riglione Oratoio Villetta bifamiliare in vendita - 7 vani - 165

    165m2
    7Locali
    3Bagni
    A4
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Nel cuore di Capoliveri, a pochi passi dalle sue spiagge più incantevoli, sorge questa villa indipendente immersa nella quiete e nei colori della macchia mediterranea, dove la vista mare si fonde con la natura circostante per offrire uno scenario di rara bellezza. La proprietà si sviluppa su più livelli e rappresenta una soluzione versatile e di grande potenziale: ideale per chi cerca una residenza esclusiva per la famiglia, ma anche perfetta per chi desidera investire in una struttura da mettere a reddito in una delle località più richieste dell’Isola d’Elba. Due ingressi indipendenti – uno principale e uno riservato all’appartamento al piano superiore – garantiscono privacy e autonomia alle diverse unità. Attualmente la villa è suddivisa in tre appartamenti, ciascuno con i propri spazi e caratteristiche. Al piano terra, un ampio trilocale accoglie con il suo soggiorno luminoso, la cucina abitabile, due camere matrimoniali e due bagni. Un pergolato esterno si apre verso il mare, regalando momenti di relax e panorami suggestivi. Sempre sullo stesso livello, un monolocale indipendente offre una soluzione ideale per ospiti o affitti brevi. Salendo al piano superiore, si accede a un altro appartamento, anch’esso indipendente, collegato da una scala esterna. Qui troviamo una terrazza con vista mare, un cucinotto, una camera matrimoniale e un bagno: uno spazio intimo e raccolto, perfetto per vivere l’isola in tranquillità. Accanto alla villa, una graziosa dependance completa la proprietà: un ambiente autonomo con cucinotto, divano letto e bagno, pensato per offrire ulteriore ospitalità o per essere utilizzato in totale libertà. Circondata da un giardino soleggiato e curato, la villa dispone anche di un magazzino di circa 25 mq, trasformabile in una quarta unità abitativa, studio o spazio ricreativo. Questa proprietà è molto più di una casa al mare: è un angolo di quiete e bellezza, un’opportunità concreta per vivere o investire nel fascino autentico dell’Elba, dove la natura, il comfort e la vista sul blu si incontrano in perfetta armonia.

    200m2
    10Locali
    4Bagni
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    "Pozzo, il più bel paese della Lunigiana". Recita così il cartello all'ingresso del paese. Un paese che ha visto emigrare tante persone. Chi verso la Francia, chi verso la Svizzera e chi nel nord dell'Italia. Persone intraprendenti con il pallino degli affari che dopo anni sono rientrate al paese nativo e hanno chi ristrutturato la vecchia casa di famiglia e chi l'ha costruita nuova. Questa proprietà fa parte della seconda categoria. Costruita negli anni '90 ampliando un vecchio fabbricato rurale in pietra in una posizione strategica, vicino la strada provinciale e con una vista panoramica spettacolare che spazia dagli appennini alle Alpi Apuane, questa bella proprietà è pronta da vivere. Gli spazi esterni sono ampi e numerosi: dal giardino adiacente la casa e recintato con la possibilità di fare una piscina e con 120 piante di olivi e tante altre piante da frutto (kiwi, peri, susini, more), al porticato esposto a sud est per passare in luogo aperto tanti momenti di libertà in assoluta privacy. La casa è suddivisa su due piani collegati internamente da una ampia scala facilmente percorribile. Al piano terra troviamo l'ingresso nella luminosa sala con ampie vetrate da cui godere del bel panorama in ogni stagione. Qui c'è anche la famosa "Stùbe" Alto Atesina; una stufa caratteristica a legna con alimentazione dall'esterno, bella, efficiente e da arredo. La sala è collegata al soggiorno e alla cucina abitabile dove c'è un'altra stufa a legna e la possibilità di accedere al portico per poter pranzare o cenare all'aperto. Completa il piano la lavanderia, un bagno e il garage e il portico. Al piano superiore troviamo le 4 camere da letto di cui una dotata di bagno privato e il bagno. Nel disimpegno c'è un ampio armadio a muro. Completa il piano l'ampio terrazzo esposto a ovest e un balcone collegato alle due camere. Pozzo si trova nel comune di Mulazzo. Si raggiunge in 15 minuti dall'uscita dell'autostrada di Pontremoli. In circa un'ora si raggiungono le località di mare, le cinque terre e la Versilia. In poco più di un'ora si raggiungono gli aeroporti di Pisa e Parma.

    311m2
    10Locali
    3Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media