• Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Cod.01572 Rif.Ag. 23782 - Ponte a Elsa, in zona comoda a tutti i servizi, villetta libera su quattro lati di mq. 220 commerciali con giardino circostante. L'immobile è stato costruito nel 2010, e si compone di ingresso, soggiorno luminoso con camino e grandi finestre che affacciano sul giardino, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, e due bagni. Dalla zona giorno, una scala di arredo porta al particolare soppalco, dove può trovare spazio uno atudio o una ulteriore zona relax. Al piano seminterrato ma con generosissime altezze, si trovano una grandissima taverna-cucina, un terzo bagno, un locale accessorio finestrato e una utilissima lavanderia. Costruita del 2010, la casa è dotata di pavimento radiante, impianto di aria condizionata, infissi di ultima generazione. Circondata da un bel giardino di mq. 1800, questo immobile è l'ideale per chi cerca la tranquillità del verde a un passo da tutte le comodità! Classe Energetica C Rich. Euro 495.000

    180m2
    6Locali
    3Bagni
    C
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image
    € 780.000
    Villa in Vendita, della Valle Benedetta, LivornoPopogna, Stillo, Monterotondo, Limoncino

    Cod.01341 Rif.Ag. 078 - Villa Indipendente con Vista Panoramica sulle Colline Livornesi Benvenuti in questa magnifica villa indipendente situata nelle incantevoli colline livornesi, a pochi passi dalla città e dal mare. Questa proprietà unica offre una vista panoramica e un parco privato di 2000 mq con alberi di alto fusto, perfetto per chi cerca tranquillità e privacy. La villa, disposta su un unico livello, vanta un luminoso salone con ampia vetrata che si apre su una splendida terrazza, ideale per godersi momenti di relax all'aperto. La cucina abitabile è collegata alla zona taverna, che dispone di un ingresso indipendente, rendendo questo spazio perfetto per intrattenere ospiti. Il reparto notte comprende tre camere da letto, offrendo ampio spazio per tutta la famiglia. Completano la proprietà un bagno moderno, un'area attrezzata coperta nel giardino e un ampio garage. La possibilità di realizzare una piscina aggiunge ulteriore valore a questa già straordinaria dimora. Questa casa offre luce naturale in ogni momento della giornata. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso! Il servizio di cartografia può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita potete contattarci al numero 0586/886248 - info@immobiliarelepleiadi.it Seguici sui social sulla nostra pagina Facebook e Instagram Le Pleiadi Immobiliare Livorno

    180m2
    7Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.01341 Rif.Ag. 995 - La tua nuova casa a Villaggio Emilio: spazio, comfort e indipendenza Appartamento, situato al primo e ultimo piano di un piccolo condominio libero su tre lati. Grazie alla posizione strategica e alla sua esposizione, qui potrai goderti privacy e luminosità. Un ampio salone perfetto per il relax e la convivialità, tre camere ideali per la famiglia o per ricavare uno studio, e una grande cucina. Grazie ai suoi balconi su più lati, la luce naturale entra liberamente, rendendo ogni spazio ancora più piacevole. E per completare il quadro, un comodo garage ti garantisce praticità e sicurezza. Attualmente in fase di completamento l'intervento sul rifacimento del tetto. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Le immagini mostrano gli ambienti attuali e alcune ipotesi di personalizzazioni. Il servizio di cartografia può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Seguici sui social sulla nostra pagina Instagram Le Pleiadi Immobiliare Livorno.

    145m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.01017 Rif.Ag. 2/0239 - EMPOLI - LOC. MOLIN NUOVO - CASA INDIPENDENTE - LIBERA SU QUATTRO LATI - Rif. 2/02039 - In prossimità della nuova viabilità, a cinque minuti da Empoli, bell'immobile libero su quattro lati e composto da grande bilocale con ingresso singolo, garage e stanza pluriuso; al piano primo ed al piano secondo ultimo due grandi appartamenti ognuno composto da doppio soggiorno, cucina-pranzo, tre camere e doppi servizi, balconi. Resede privato e due posti auto coperti. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione anche se con rifiniture dell'epoca, ideale per ospitare genitori e figli ognuno con la propria indipendenza. Si precisa che l'indirizzo presente non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore. Classe energetica: G - Rif. 2/0239 - EURO 430.000 tr.

    350m2
    10Locali
    5Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    VILLA INDIPENDENTE IN VENDITA - ORZIGNANO Villa indipendente situata in un contesto tranquillo e piacevole, con giardino privato di circa 800 mq. L’accesso alla proprietà avviene tramite un portico che conduce all'ingresso con un ampio e luminoso soggiorno. La zona giorno prosegue con una sala da pranzo collegata alla cucina abitabile e a un primo bagno. Al piano superiore, sono presenti due camere da letto: una matrimoniale e una di medie dimensioni, entrambe dotate di balcone. Completa il piano un bagno finestrato, dotato di tutti i comfort, e due ulteriori stanze attualmente adibite a cabine armadio. Tramite una scala si accede a un ampio soppalco che affaccia sulla zona giorno, attualmente utilizzato come studio, che dispone anche di un bagno e di una terza camera da letto di medie dimensioni, anch’essa con balcone. A completare la proprietà troviamo la lavanderia al piano interrato insieme a due stanze, una di circa 20mq e l'altra di 15m. Il garage di circa 30mq e il giardino su quattro lati di oltre 800mq. Fissa un appuntamento per vedere questo immobile e chiama lo 050-5385321 oppure manda un'email a pihf3 @ tecnocasa.it Assumiamo ragazzi/e giovani, anche senza esperienza, da avviare alla professione di Agente Immobiliare. Contattaci per maggiori informazioni.

    300m2
    7Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Borgo di Charme nel Chianti, Antico Casale in Pietra con Vista Panoramica Descrizione Interni La proprietà si compone di un corpo principale e di un'elegante dépendance, per una superficie complessiva che celebra l'architettura rurale toscana. Il Casale Principale di circa 430 mq, risalente al 1800 e restaurato, è attualmente suddiviso in 4 unità abitative indipendenti. Gli spazi interni sono caldi e sobri, caratterizzati da ampi saloni con camini d'epoca e zone notte silenziose, ideali per accogliere più nuclei familiari o per un'ospitalità di alto livello. La Dépendance di circa 337 mq è un antico edificio agricolo trasformato in due ulteriori appartamenti al piano terra, che offrono comfort e privacy. Al piano seminterrato si trova un ampio magazzino di 237 mq, uno spazio versatile perfetto per essere convertito in una cantina professionale o area di vinificazione. Spazi Esterni Il cuore della tenuta è un'incantevole corte che collega armoniosamente gli edifici, creando un'atmosfera da antico borgo. La piscina a sfioro, incorniciata dal silenzio delle colline, offre un affaccio privilegiato sui vigneti. La proposta include un terreno di pertinenza di circa 1 ettaro, con la straordinaria opportunità di acquistare fino a 7-8 ettari totali, comprensivi di un uliveto in piena produzione e pregiati vigneti (Colorino, Cabernet Sauvignon, Merlot), ideali per chi desidera produrre la propria etichetta di vino toscano. Stato e Finiture Il restauro è stato eseguito con un rispetto filologico dei materiali originali. Le facciate in pietra a vista, i soffitti con travi in legno e mezzane, i pavimenti in lavorato di cotto e i dettagli in pietra serena conferiscono alla proprietà un’anima autentica e senza tempo. Ogni dettaglio riflette il lusso della semplicità e la solidità delle dimore storiche senesi. Potenzialità d’uso La struttura, grazie alla suddivisione in più appartamenti e alla presenza dei grandi magazzini, è estremamente versatile. Perfetta come residenza privata di prestigio per una famiglia numerosa che cerca indipendenza e spazio, boutique hotel o agriturismo di charme già pronto per il mercato dell'accoglienza internazionale, azienda vitivinicola, sfruttando la possibilità di acquisire i vigneti circostanti e trasformare i locali tecnici in una cantina di produzione. Location Situata lungo l'antica via che collega Poggibonsi a Castellina in Chianti, la proprietà gode di una posizione strategica nel cuore pulsante della Toscana. Immersa nel paesaggio iconico del Chianti Senese, la tenuta è un balcone naturale su colline baciate dal sole e filari ordinati, a breve distanza dai centri storici più rinomati della regione e dai servizi d'eccellenza.

    760m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Nella prima campagna di Campi Bisenzio, proponiamo in vendita una porzione di colonica indipendente completamente ristrutturata nel 2015, immersa nel verde ma a pochi minuti dal centro abitato. L’abitazione, con accesso da loggia esclusiva, si apre su una cucina abitabile, un soggiorno accogliente e un bagno di servizio al piano terra. Al primo piano troviamo due camere da letto, un bagno finestrato e, salendo ancora, una spaziosa mansarda ideale come studio, terza camera o zona relax. Il giardino privato di circa 150 mq rappresenta uno spazio esterno perfetto per vivere momenti di tranquillità all’aria aperta. Ristrutturazione completa nel 2015: tetto coibentato, rifacimento del vespaio, installazione di caldaia a condensazione, infissi in legno con doppi vetri, pannello solare termico per la produzione dell'acqua calda. A completare la proprietà: Magazzino di circa 80 mq, perfetto per rimessaggio, hobby o per utilizzarlo come garage. Terreno agricolo di circa 2.000 mq, distaccato dall' immobile ed ideale per chi cerca uno spazio verde da coltivare o semplicemente da godere Una soluzione ideale per chi cerca la tranquillità della campagna senza rinunciare alla vicinanza ai servizi.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Agliana. proponiamo in vendita ESCLUSIVA, casa indipendente di circa 170 mq, libera su 3 lati, che si distingue per la generosità degli ambienti e per l’ottima distribuzione interna. L’ingresso apre su una luminosa sala doppia, ideale per creare un’elegante zona living e uno spazio conviviale perfetto per famiglia e ospiti. L’angolo cottura con zona pranzo offre funzionalità e la possibilità di essere trasformato in un moderno open-space. La zona notte comprende due spaziose camere matrimoniali, pensate per garantire massimo comfort, oltre a un bagno finestrato con vasca. Presente anche un pratico ripostiglio. Completano la proprietà due balconi, che donano luce e sfogo esterno agli ambienti, una soffitta versatile e un ampio garage di ben 97 mq, perfetto non solo per più auto ma anche come spazio multifunzionale (taverna, palestra, laboratorio). Il giardino privato rappresenta un vero valore aggiunto, ideale per vivere momenti di relax all’aperto o per chi desidera uno spazio verde esclusivo. La necessità di ristrutturazione consente di personalizzare ogni ambiente, rendendola perfetta come abitazione principale. La zona di ubicazione della casa è ottima per la vicinanza col centro del paese, dove troviamo tutti i servizi di prima necessità, e la stazione ferroviaria di Montale dista solo 10 minuti. A circa 1 km in auto troviamo inoltre il parco Pertini dove poter fare delle belle passeggiate. La tangenziale dista poche centinaia di metri dalla casa, rendendo facili i collegamenti con Prato e Pistoia. Per ricevere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento chiamateci allo 0574448722 o al 3338113332 oppure scriveteci via mail:info@dinamocasa.it Questo immobile è visibile anche su FACEBOOK, cerca ”DINAMO CASA” e clicca MI PIACE.

    170m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Aria, luce, panorama, indipendenza, storia, elementi architettonici, Toscanità, bellezza sono solo alcuni delle parole che vengono in mente varcando il portone di questa proprietà immobiliare straordinaria. Ci troviamo in località San Felice per presentarvi un terratetto in un podere completamente ristrutturato e dotato di tutti i confort. Accedendo da un ampio cancello carrabile troviamo i due posti auto sotto al loggiato condominiale ed il cancelletto privato che conduce al giardino esclusivo, prima chicca di questo immobile. Le emozioni da decrivere sono molte e vogliamo partire dalla felicità che si prova accedendo ad un salotto doppio dotato di camino ed alla ampia cucina attrezzatissima e abitabile, essenziale per la preparazione delle belle cene in famiglia o tra amici che attendono in soggiorno ammaliati dal camino. Meno poetico, ma molto funzionale, il servizio igienico che troviamo al piano terreno e che consente una perfetta divisione tra la zona giorno e la zona notte assicurando che gli ospisti non abbiano necessità di salire ai piani superiori. Il primo piano, invece, è composto da un bagno e da tre grandi camere da letto; la camera padronale si riconosce subito poichè dotata di bagno "en suite" e di cabina armadio. Non meno interessante il piano sottotetto che oggi è un grande spazio che può essere adibito a studio, a sala hobby o a ulteriore camera da letto. Ma le chicche non sono solo all'interno. Ricordate il giardino del quale vi abbiamo parlato? Ebbene è direttamente collegato alla casa, non troppo grande da risultare di difficile gestione, non troppo piccolo da risultare poco sfruttabile. Si tratta di un bello spazio, parte pavimentato, parte verde nel quale passare dei bei momenti anche con i nostri amici a quattro zampe. Ma avete osservato bene le foto? Non vi sarà sfuggita la depandance in muratura che è un vero e proprio spazio aggiuntivo, dotata anche di servizio, che può tranquilamente diventare un appartamentino da riservare agli ospiti, ad un figlio o ad un parente, con la comodità di uno spazio indipendente, ma all'interno della proprietà. Che dire, non riusciamo a trovare una pecca e siamo sicuri che correrete a prenotare per garantirvi un posto al prossimo open house.

    235m2
    9Locali
    4Bagni
    G
  • Con giardino, Da 99 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 205.000
    Quadrilocale in Vendita, Strada Cassia Sud, SienaCoroncina, Isola d Arbia, Taverne d Arbia

    A pochi minuti da Siena, in splendida posizione collinare, proponiamo appartamento in fase di ristrutturazione con ingresso indipendente e giardino all'interno di un antico complesso colonico. L'immobile è composto al piano terra da ingresso da giardino privato, zona soggiorno con angolo cottura, ripostiglio e bagno. Al piano primo camera matrimoniale, camera singola ed ulteriore bagno. Al piano secondo ed ultimo, sempre collegato attraverso scala interna, troviamo un locale mansardato sfruttabile come un ampio studio od una particolare zona relax. Da segnalare la possibilità al momento di personalizzare le rifiniture interne ed in special modo quelle dei bagni. Abitazione che conserva tutti i tratti distintivi del rustico toscano presentando al piano terreno i tipici soffitti a volticine ed ai piani superiori i classici travi a vista in castagno con le mezzane in cotto. Consegna "chiavi in mano" prevista a settembre 2026. Posizione ben riservata ed immersa in una bellissima campagna senese con le caratteristiche viste ed i suggestivi scorci che rendono unica questa proposta abitativa. Classe Energetica: C EPI: 60,00 kwh/m2 anno

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con giardino, Da 99 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella cornice suggestiva delle Colline di Scandicci, immobile colonico, Libero su 4 lati, in posizione quieta riservata e tranquilla con vista dominante sulle colline circostanti a 2, 5 km dalla piazza di Vingone e quindi pur essendo in campagna, vicina a tutti i servizi posta, farmacia, negozi supermercati e Tramvia. Colonica in pietra di 370 mq oltre ampio Loggiato, deruralizzata, libera su 4 lati con strada riservata, dell' anno 1700 con acqua dell'acquedotto elettricità fienile rimessa/attrezzatura, bel piazzale in pietra di circa 300mq cancello elettrico d'accesso. L'immobile è da ristrutturare, ma solido nei solai e nelle fondamenta, con caretteristiche storiche architettoniche, con partcolari tipo portali in pietra ed archi con mattoni a coltello, camini, con delle buone finestrature, che permettono di godere della luce e del panorama sulle colline vicine, un pò su tutti i lati dell'immobile. Immobile è divisibile in tre unità, perchè catastalmente è già diviso, possiamo inoltre trasformare il piccolo fienile in dependance. Il terreno può essere aumentato e l entrata può essere disimpegnata completamente e resa indipendente rispetto alla villa storica vicina. Immobile unico in un contesto Fortunato. Classe Energetica: G EPI: 240,00 kwh/m2 anno

    420m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 285.000

    Cod.11641 Rif.Ag. E713 - In tranquilla zona residenziale a Bonascola proponiamo in vendita villetta a schiera di circa 160 mq, disposta su due livelli, ideale per famiglie o per chi cerca spazi comodi e ben organizzati. L’ingresso conduce a un’area esterna privata con veranda, perfetta per momenti di relax, e zona lavanderia con caldaia nuova. Al piano terra troviamo un ampio soggiorno, antibagno e bagno con doccia, cucina abitabile recentemente ristrutturata, oltre a un pratico ripostiglio nel sottoscala. Salendo al piano superiore si accede alla zona notte, composta da: -camera matrimoniale con accesso al terrazzo e climatizzatore -prima cameretta con accesso al terrazzo -seconda cameretta con accesso a un piccolo giardino -bagno finestrato con doccia Completa il piano un ulteriore ripostiglio sopra la scala. La proprietà è completata da posto auto e dalla disponibilità di un garage coperto (non di proprietà), ideale per il ricovero di scooter e biciclette. Soluzione pronta da abitare, funzionale e ben tenuta, in una posizione comoda e servita. rif.E713

    168m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.11548 Rif.Ag. 28519 - In posizione esclusiva a Lido di Camaiore, accatastata in Cat A/7questa villa di 10 locali si distingue per la sua architettura moderna e il suo design accogliente. Costruita nel 2011, l'ingresso indipendente garantisce la privacy assoluta e l'accesso diretto al piano terra. Superficie immobile: 270 mq circa su tre piani, collegati da scale interne ed esterne Piano terra: Ampio salone e sala pranzo, cucina, bagno e dispensa. Ampio locale servizi e lavanderia indipendente, Primo piano: n° tre camere , due bagni, Piano seminterrato: salone , camera, cameretta cieca e bagno, Ampio Solarium panoramico di circa 45 mq sulla terrazza di copertura Giardino di 200 mq con parcheggio privato Costruzione ultimata a fine 2011 Finiture di pregio : es. rivestimenti esterni in pietra “Cardoso”, bagni rivestiti in pietra, parquet in listelloni di quercia nelle camere; pavimento in resina negli ambienti di rappresentanza, 2 ampie terrazze al piano terra ed una terrazza al primo piano in doghe di legno lamellare marino, cancelli automatici ingresso auto e pedonale, cancello posteriore su verde pubblico, staccionate in legno lamellare, predisposizione per pannelli solari, predisposizione per caminetto, ampi infissi a doppia vetratura antisfondamento certificati scorrevoli a tutta altezza. L’immobile è dotato dei seguenti impianti già installati e funzionanti: videocitofono, impianto di allarme, impianto Tv normale e satellitare con relative antenne, pozzo ed impianto per irrigazione giardino, impianto illuminazione giardino, impianto modulare termostatato di riscaldamento invernale e di condizionamento estivo; impianto di emergenza raccolta acqua piovana, deumidificatori automatici, allacci delle utenze acqua – gas – energia elettrica già effettuati.. Prezzo: 1.500.000 Euro.

    270m2
    10Locali
    4Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Scopri questa affascinante villetta bifamiliare situata nel cuore di Laterina, un incantevole comune della Toscana. Questa proprietà terratetto offre l'opportunità di vivere in un ambiente tranquillo e riservato, con ingresso indipendente dal giardino privato che la circonda. Con una superficie totale di 111 mq, l'immobile si sviluppa su due piani. Al piano terreno troverai un ampio soggiorno-pranzo luminoso e accogliente, perfetto per trascorrere momenti indimenticabili con amici e familiari. Da qui hai accesso diretto al tuo giardino esclusivo, uno spazio ideale per rilassarsi all'aria aperta o organizzare barbecue durante le calde giornate estive. Il piano terra include anche un disimpegno e un bagno funzionale. Al primo piano ci sono due camere da letto che offrono comfort e tranquillità; queste stanze possono facilmente essere personalizzate secondo i tuoi gusti personali. Completa il piano una terrazza panoramica dove puoi goderti splendidi tramonti . Inoltre, è presente anche un posto auto dedicato per garantire comodità nella tua vita quotidiana. La consegna dell’immobile completamente finito è prevista per settembre 2026. Laterina Pergine Valdarno non solo ti offre bellezze naturali mozzafiato ma anche tutti i servizi essenziali e collegamenti stradali verso città vicine come Arezzo e Firenze. Non perdere questa occasione unica! Contatta subito la nostra agenzia di riferimento per ulteriori informazioni o per prenotare una visita alla proprietà. Per informazioni 0550453524

    111m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Scopri questa affascinante casa in villetta plurifamiliare situata nella periferia di Laterina, una delle zone più incantevoli del comune di Pergine Valdarno. Questa proprietà offre un ambiente ideale per famiglie e amanti della tranquillità, grazie alla sua posizione strategica che combina la comodità dei servizi locali con il fascino della campagna toscana. La casa si estende su una superficie totale di 150 mq ed è distribuita su due livelli. Di cui 104 mq al piano terreno troverai un luminoso soggiorno-pranzo, Accesso al terrazzo di 34mq perfetto per accogliere amici e familiari, un disimpegno funzionale, due bagni di cui uno finestrato e due camere da letto spaziose con accesso al terrazzo che offrono comfort e privacy. Il collegamento interno al piano semi-interrato ti porterà direttamente a un garage privato di 57 mq , ideale per parcheggiare senza stress o come spazio aggiuntivo per le tue esigenze quotidiane. Inoltre, l'ampia cantina può essere facilmente trasformata in una taverna accogliente dove trascorrere momenti conviviali o semplicemente rilassarsi dopo una lunga giornata. Non dimenticare il giardino esclusivo: uno spazio verde all'aperto dove potrai goderti il sole durante i mesi primaverili ed estivi oppure organizzare cene all'aperto immerso nella natura circostante. Consegna immobile finito Estate 2026 Immobile adatto per famiglie, coppie e investimento Questa casa rappresenta un'opportunità imperdibile sul mercato immobiliare! Non perdere tempo: contatta subito l'agenzia referenziata per prenotare una visita e scoprire tutto ciò che questa splendida abitazione ha da offrire! Per informazioni 0550453524

    160m2
    3Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Siamo a Caprio, nel comune di Filattiera e proponiamo questa proprietà composta da due unità abitative e locale garage. L'immobile si suddivide su tre piani. Al piano terra oltre al garage ci sono le cantine fresche ed asciutte. Il piano terra un tempo ospitava l'ufficio postale del paese. Ad oggi ci sono le due camere, la cucina abitabile, sala e tinello. Questo piano è da ristrutturare completamente, tranne il bagno. Il secondo piano, invece è stato ristrutturato con cura e buon gusto. La cucina è abitabile e la sala ospita il bel camino. Completano il piano le due camere matrimoniali e il bagno. Adiacente la casa c'è il giardino privato ed esclusivo di oltre 300 metri quadri per poter fare l'orto o scegliere di mangiare all'aperto in mezzo la natura. Il parcheggio è a circa 50 metri dalla casa. Caprio è un caratteristico borgo medievale conosciuto anche per il percorso nelle vie del paese dove dove sono dipinti in ogni angolo dei gatti. Da qui il nome di "Borgo dei gatti silenziosi" interamente ristrutturato e abbellito con particolari inerenti ai gatti molto colorati e in grado di rendere l'entrata di questo paesino un luogo quasi fiabesco. La distanza dall'aeroporto di Pisa e Parma è di circa 1 ora. La distanza dalle località di mare circa 40 minuti.

    227m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 100 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ImmobilGroup Rif. 3653 Vicinanze Castagnola, grande casa completamente indipendente, da ristrutturare completamente, caratterizzata da un ampia metratura , e da giardino estremo. Per la sua tipologia di architettura, con una parte disposta su unico livello ed una invece su due livelli, può dare origine ad un utilizzo bifamiliare, con la creazione di due distinte unità abitative. Complessivamente si sviluppa per 160 mq più un cantina interrata di ulteriori 25 mq. I lavori di ristrutturazione necessari per una sua riqualificazione pari al nuovo, sono lavori sia relativi agli interni che al rifacimento tetto e facciate. Per Info e Appuntamenti: 328-0923351 0585-1981051

    160m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Situato nel cuore delle colline pratesi, proponiamo un incantevole appartamento bilocale all'interno di un nuovo complesso residenziale composto da sei unità abitative, dotato di ascensore. L'immobile, posto al piano terra della palazzina, si apre su un'ampia zona giorno con cucinotto a vista con accesso al balcone. Un disimpegno conduce alla zona notte composta dalla camera matrimoniale e dal bagno. Inoltre, attraverso una scala interna si scende in una taverna di oltre 20 mq dotata di accesso al giardino privato di 70 mq. La proprietà comprende anche un posto auto assegnato nel piazzale condominiale, garantendo comodità ai residenti. Il riscaldamento autonomo (termosingolo) assicura efficienza energetica ed indipendenza gestionale durante tutto l'anno. La posizione strategica dell'appartamento consente facili collegamenti con i principali servizi del comune di Vernio, rinomato per la sua tranquillità e il suo ambiente verdeggiante.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    La Dimora dei Frutteti
    Ci sono case che nascono per essere vissute.
    Altre per accogliere.
    Questa riesce a fare entrambe le cose, con naturalezza.
    Nel cuore pulsante di Capezzano Pianore, a pochi minuti dal mare della Versilia, Dimora dei Frutteti è una proprietà pensata per chi cerca spazio, equilibrio e una scelta intelligente per il futuro.
    È la casa ideale per una famiglia numerosa: ambienti generosi, camere ben distribuite, privacy per tutti e spazi comuni che invitano a stare insieme, davvero.
    Allo stesso tempo, la disposizione interna con più camere e bagni, gli spazi dedicati all'accoglienza e le aree comuni già pronte rendono questa proprietà perfetta per essere utilizzata come B&B, senza stravolgimenti, senza attese, senza incertezze.
    Il giardino e la veranda sono il cuore della casa: colazioni lente, pomeriggi all'aria aperta, serate d'estate che profumano di mare.
    Dentro, l'atmosfera è quella giusta: calda, curata, rassicurante e a soli 20 minuti dall'aereporto di Pisa.
    La posizione è un valore aggiunto concreto:
    mare vicino, città d'arte facilmente raggiungibili, Versilia viva tutto l'anno.
    Dimora dei Frutteti non è una scommessa.
    È una scelta solida, pronta, già matura.
    Completano la proprietà un impianto fotovoltaico il pozzo in giardino e la climatizzazione in tutta la casa.

    170m2
    10Locali
    4Bagni
    E
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image
    € 250.000
    Appartamento in Vendita, Via Adriano Cecioni 22, LivornoBorgo San Jacopo, Terrazza Mascagni, Villa Fabbricotti

    Ampio e luminoso appartamento con giardino privato in ottima zona residenziale In contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra rialzato di un elegante condominio di sei piani, situato in una delle zone residenziali più richieste. L'immobile si distingue per i suoi ambienti spaziosi e luminosi, e per la presenza di un giardino di proprietà di circa 50 mq, posto proprio sotto le finestre della zona giorno e della camera matrimoniale, accessibile attualmente da un cancelletto esterno, con possibilità di collegamento diretto all'abitazione. L’ingresso, ampio e accogliente, conduce a una splendida sala doppia impreziosita da grandi finestre a tutta parete, che donano grande luminosità agli ambienti. Un comodo disimpegno attrezzato con armadiatura conduce alla cucina abitabile, con accesso a un ampio balcone verandato, ideale come spazio lavanderia o zona relax. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una camera media anch’essa con accesso al balcone, un bagno finestrato con vasca, e un pratico ripostiglio. Complessivamente, l’appartamento offre una distribuzione interna razionale e funzionale, ideale per chi cerca comodità, spazio e vivibilità. Ottima soluzione anche per famiglie o per chi desidera un’abitazione con spazi esterni fruibili pur restando in contesto condominiale. Completa la proprietà una cantina e la possibilità di personalizzazione degli interni secondo i propri gusti. Per informazioni e visite potete contattare l'Agenzia Immo One.

    135m2
    7Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 101 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Comune di Rufina, località Falgano, a cinque minuti da Diacceto, proponiamo in vendita una porzione di casa di campagna al piano terra, nella tranquillità e bellezza della natura circostante. Si accede con ingresso indipendente e carrabile e subito si sbarca sul resede di proprietà esclusiva su cui affaccia l'entrata dell'abitazione e l'ampia zona giorno. Questa comoda zona giorno con angolo cottura è arricchita dalla presenza di una canna fumaria nel caso uno desiderasse utilizzare una stufa o creare un camino ed è inoltre luminosa per la presenza di una doppia finestra. Si passa poi al disimpegno notte che porta alle due camere matrimoniali e al bagno, accessoriato con zona lavanderia e vasca. Termosingolo con caldaia a GPL che si trova nella cantina con accesso esterno. Questo spazio permetterebbe sicuramente la possibilità di cambiare caldaia e quindi tipologia di riscaldamento, se necessario. Dal resede pavimentato che gira attorno ai tre lati all'immobile si ha una bellissima vista sulla vallata, soprattutto al tramonto. Ottimo sia come prima casa che come seconda viste il resede e la sala per cene in compagnia sia d'estate che d'inverno. Esclusive anche delle particelle di terreno, tutte recintate con l'abitazione e a confine con il ruscello. Per ulteriori informazioni o per effettuare un sopralluogo, non esitate a contattarci! Rif. 2257 €145.000,00

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel borgo medievale di Sogna, a pochi chilometri da Bucine, questa residenza indipendente si affaccia con viste aperte sulle montagne del Casentino e sulla Val d’Ambra. L’intero borgo è stato oggetto di un attento restauro a metà degli anni ’80, condotto nel rispetto dell’architettura toscana e con l’impiego di materiali originali, creando un contesto senza tempo immerso nella natura. Distribuita su due livelli, la proprietà offre ambienti accoglienti: un ampio soggiorno con camino e zona pranzo, tre camere da letto e due bagni. La presenza di ingressi indipendenti dal giardino consente di suddividere la casa in due unità autonome, garantendo flessibilità d’uso. Il villaggio è circondato da circa 13 ettari di terreni comuni condominiali con oliveto e bosco, gestiti da una società agricola che produce olio extra vergine di oliva e legna da ardere. Il borgo offre spazi dedicati al relax, tra cui una piscina condominiale, un campo da tennis, un proprio pozzo naturale che garantisce acqua potabile tutto l’anno e un'area barbecue. All’interno del borgo non è consentito l’accesso alle auto, ma sono disponibili due ampie aree di parcheggio a nord e a sud.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 102 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A soli 600 metri dal mare e vicino a tutti i principali servizi, proponiamo un intimo appartamento di 65 mq all'interno di un riservato contesto di sole sei unità. È la soluzione ideale per chi cerca tranquillità, valorizzata dall'assenza di spese condominiali e dalle utenze completamente autonome.
    L'immobile, ristrutturato nel 2006 e posto al piano terra / leggermente seminterrato, si presenta in ottime condizioni generali. La spaziosa zona giorno accoglie un soggiorno doppio, la cucina a vista e un primo pratico ripostiglio, il tutto ben illuminato da un'ampia porta-finestra d'ingresso a tre ante. La zona notte ospita invece il secondo ripostiglio, il bagno e la camera matrimoniale; questi ultimi due ambienti sono entrambi provvisti di finestre alte a nastro.
    A impreziosire la proprietà troviamo gli spazi esterni: una dolce corte d'accesso, un'area laterale con potenziale per diventare un comodo posto auto e, vero fiore all'occhiello, un magnifico giardino distaccato di ben 75 mq. Questo ampio spazio verde, ben curato e già perfettamente attrezzato con gazebo, acqua ed energia elettrica, rappresenta una vera e propria estensione della casa all'aperto, un'oasi privata e indipendente dove vivere appieno la bella stagione tra cene in compagnia e momenti di puro relax.
    Un'ottima opportunità, in posizione comoda e strategica, perfetta sia come investimento che come casa al mare. Classe Energetica: F EPI: 170,00 kwh/m2 anno

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 185.000
    Bilocale in Vendita, Via del Tirreno, PisaMarina di Pisa, Tirrenia, Calambrone

    Euro 185.000 Calambrone: Calambrone è un punto di ritrovo per gli appassionati di vela e windsurf, offrendo bagni di mare e di sole. È un luogo sicuro e adatto alle famiglie, con spazi dedicati ai bambini e attività sportive. Quello che presentiamo con piacere alle persone interessate è un appartamento bilocale posto al piano terra rialzato e inserito nella struttura turistico ricettiva "Solidago" con accesso diretto alla spiaggia privata del complesso. La graziosa residenza è composta da una zona living ampia e luminosa con pranzo e angolo cottura, camera grande matrimoniale, bagno senza finestra con doccia e ventilazione meccanica, terrazza/giardino abitabile, climatizzatori, termoautonomo, posto auto assegnato, piscina condominiale e parco attrezzato comune. La superficie catastale dell'appartamento è di 47 mq mentre lo spazio esterno sviluppa una superficie di circa 50 mq. Le condizioni dell'appartamento sono ottime. Gli infissi sono in alluminio con doppio vetro. Parte della terrazza/giardino è coperta con tenda da sole. Completa la proprietà un posto auto privato all'interno di un grande parcheggio condominiale. Un dettaglio non trascurabile, l'appartamento è luminosissimo e ben arieggiato. Lo spazio esterno a cui accedo dalla sala e dalla camera è sempre soleggiato dal mattino al tramonto. Quindi un appartamento sano e asciutto. L'immobile è adatto anche per persone con mobilità ridotta, con accesso adattato e spazi appositamente progettati. La struttura ricettiva, oltre ai servizi inclusi, quali due piscine (di cui una per bambini), grande parco curato 365 giorni l'anno, accesso diretto alla spiaggia privata e possibilità di accedere alla palestra attrezzata, garantisce un contesto di ottimo livello qualitativo a tutto vantaggio della sicurezza e della privacy con un'esclusività invidiabile. La soluzione è perfetta sia per chi vuole godere della casa sul mare da vivere con la propria famiglia, sia per chi invece cerca un investimento per mettere a reddito l'immobile con affitti stagionali. Un po' di storia: la struttura del Residence Solidago risale all' epoca fascista, ed era stata costruita come sede di una colonia femminile che poteva ospitare fino a 1100 bambine. Il complesso, abbandonato per molti anni, è tornato a vivere nel 2008, dopo importanti lavori di restauro durati circa 3 anni. Oggi la struttura, affacciata sul mare, offre sistemazione in oltre 30 comodi appartamenti. Ci contatti subito per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento per una visita al n. 347.1872618. Importante, non rispondiamo per mail, è sempre gradita la telefonata. Classe D 166,79 kWh/mq. Rif. 3.758 Per il video usare questo link: https://youtu.be/9tEWtW48Eks

    47m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Descrizione Bellissimo casale in pietra, tipicamente toscano, nel cuore della Maremma. Situato nelle vicinanze del paese di Campagnatico, l'immobile gode di una posizione estremamente comoda, grazie anche alla vicinanza con la città di Grosseto. La zona di Gragnaione è tra le più belle e panoramiche del territorio di Campagnatico, con una splendida vista sul fiume e un panorama a 360 gradi sulle colline circostanti. La proprietà, tipicamente toscana e situata in cima a una collina, rappresenta una soluzione ideale per chi desidera un'autentica dimora immersa nel paesaggio della Maremma. L'ultima ristrutturazione risale agli anni 2000, periodo in cui è stato completamente rifatto il tetto. Il piano terra, attualmente adibito a magazzino, offre la possibilità di essere trasformato in un'ampia zona giorno, con la realizzazione di una scala interna che colleghi al primo piano, destinato alla zona notte. La pianta regolare dell'immobile consente molteplici soluzioni di distribuzione degli spazi interni. La vista rappresenta il vero punto di forza di questa proprietà. Inoltre, sono presenti anche le ex porcilaie, che offrono interessanti opportunità per un eventuale ampliamento della volumetria. Venite a scoprire questa affascinante proprietà, pronta per essere valorizzata e riportata a nuova vita, dotata di tutte le caratteristiche più ricercate per una casa in Toscana. Descrizione degli spazzi Casale principale: magazzini, cantina, cucina, soggiorno, tre camere da letto, bagno, terrazza. Esterni: - oliveto: 3,73 ha - bosco: 11,90 ha - vignetto: 1874 mq - seminativo: 36,25 ha È presente un pozzo all'interno della proprietà. IL BORGO Campagnatico è un affascinante borgo medievale situato sulle colline della Maremma toscana, in provincia di Grosseto. Caratterizzato da strette viuzze in pietra, mura antiche e scorci panoramici sulla valle dell'Ombrone, il paese conserva intatto il suo fascino storico. Dominato dalla possente Rocca aldobrandesca e dalla Chiesa di San Giovanni Battista, Campagnatico è un luogo dove il tempo sembra essersi fermato. Immerso nella natura e nella quiete, offre un'autentica esperienza toscana tra storia, tradizioni e paesaggi mozzafiato.

    141m2
    6Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media