• Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Villetta indipendente con giardino privato
    Rif. C492

    Proponiamo in vendita, nel comune di Camaiore, una villetta singola libera su quattro lati, inserita in un contesto tranquillo e riservato, ideale per chi desidera indipendenza e ampi spazi abitativi.
    L'immobile si sviluppa interamente su un unico livello, per una superficie di circa 145 mq, e si distingue per ambienti luminosi, ben distribuiti e facilmente personalizzabili.
    Composizione interna:
    Cucina abitabile
    Vano dispensa/ripostiglio collegato alla cucina
    Ampio soggiorno con camino
    Due camere matrimoniali di generose dimensioni
    Bagno
    Completa la proprietà un ampio giardino che circonda la casa, perfetto per momenti di relax all'aperto o per chi desidera uno spazio verde privato.
    L'abitazione gode di un'ottima esposizione che garantisce luminosità durante tutta la giornata ed è dotata di impianto fotovoltaico, elemento che contribuisce all'efficienza energetica dell'immobile.
    La casa si presenta in condizioni abitabili, pur necessitando di alcuni interventi di ammodernamento, offrendo così l'opportunità di essere personalizzata secondo i propri gusti ed esigenze.
    Soluzione ideale per chi è alla ricerca di indipendenza, tranquillità e spazi comodi, senza rinunciare al potenziale di valorizzazione nel tempo.

    Rif. C492
    www.immobiliare-leonardo.it

    Vuoi altre informazioni?Vuoi valutare altre offerte immobiliari?Devi vendere il tuo immobile?
    Contattaci allo 0584961129 / +393756339708
    Oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Viareggio in Corso Garibaldi, 170
    L'indirizzo proposto può essere nelle vicinanze per ragioni di privacy

    145m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore delle colline dell'Impruneta, immerso in un contesto di assoluta quiete e bellezza naturale, prende vita un appartamento disposto su due livelli, inserito all'interno di un esclusivo recupero di un antico casale suddiviso in sole 6 unità abitative.

    L'abitazione si distingue per una distribuzione degli spazi dinamica e funzionale. Al piano principale si apre la zona giorno, composta da un luminoso soggiorno e da una cucina separata, ambienti pensati per garantire comfort e convivialità, oltre a un servizio.
    Il piano superiore ospita la zona notte, con due camere matrimoniali e bagno, offrendo spazi ben organizzati e adatti sia alla vita familiare che all'accoglienza.

    Completa la proprietà un giardino privato di circa 200 mq, ideale per vivere momenti di relax all'aperto immersi nella natura, oltre a due posti auto assegnati nel piazzale condominiale.

    L'intervento conserva il fascino autentico del casale toscano, con volumi irregolari, aperture sul paesaggio e materiali tipici, reinterpretati in chiave contemporanea per offrire un'abitazione elegante e confortevole.

    Dal punto di vista impiantistico, l'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a pompa di calore con impianto a pavimento, predisposizione per aria condizionata e classe energetica B, assicurando efficienza energetica e qualità abitativa.

    La posizione rappresenta un perfetto equilibrio tra tranquillità e comodità: immersi nel verde, con splendide viste panoramiche sulle colline circostanti, ma a pochi minuti dal centro dell'Impruneta e dai principali servizi.

    Consegna prevista entro dicembre 2026.

    Una soluzione ideale per chi desidera un'abitazione dal sapore autentico, in un contesto esclusivo e riservato.

    Per garantire la privacy dei proprietari, la mappa e l'indirizzo possono non rispecchiare esattamente l'ubicazione precisa dell'immobile. Le immagini sono render e hanno il solo scopo illustrativo. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative.

    122m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Tenuta agricola con casale e 5 ettari di terreno
    Rif. C493

    Immersa nella tranquillità della prima collina di Camaiore, proponiamo in vendita una suggestiva tenuta agricola di ampia metratura, ideale per chi desidera realizzare un progetto unico ed esclusivo.
    La proprietà si sviluppa attorno a un casale principale di circa 400 mq, caratterizzato da numerosi ambienti che offrono grande flessibilità nella distribuzione degli spazi interni e ampie possibilità di personalizzazione.
    Completano la proprietà annessi agricoli per circa 80 mq e stalle per ulteriori 200 mq, elementi che rendono questa soluzione particolarmente interessante anche per lo sviluppo di attività imprenditoriali.
    Il terreno, esteso per circa 5 ettari, garantisce privacy, ampi spazi e molteplici possibilità di utilizzo: dall'attività agricola alla realizzazione di una struttura ricettiva o di una residenza di pregio, con la possibilità di inserire una piscina immersa nel verde.
    La proprietà necessita di un intervento di ristrutturazione, ma rappresenta un'opportunità ideale per investitori o per chi desidera creare una dimora esclusiva, con importanti margini di sviluppo e valorizzazione.
    Contesto riservato e panoramico, a pochi minuti dai principali servizi.

    Rif. C493
    www.immobiliare-leonardo.it

    Vuoi altre informazioni?Vuoi valutare altre offerte immobiliari?Devi vendere il tuo immobile?
    Contattaci allo 0584961129 / +393756339708
    Oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Viareggio in Corso Garibaldi, 170
    L'indirizzo proposto può essere nelle vicinanze per ragioni di privacy

    400m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 530.000540.000 €-1,9%

    VILLA LIBERTY, costruita all'inizio del 900, finemente ristrutturata, con un giardino/parco di 2.500mq, libera su 4 lati. Si accede alla proprietà tramite un cancello elettrico e l'ampio giardino permette di creare una piscina. La villa è disposta su 4 livelli e offre spazi ampi e luminosi. Al piano terra si trova un doppio salone con ingresso affrescato, un'ampia cucina, una sala da pranzo e un bagno completo. Salendo dalla bellissima scala in marmo, si arriva al primo piano dove si trovano tre grandi camere matrimoniali, una camera singola/studio, un terrazzo e un bagno. C'è la possibilità di realizzare facilmente un secondo bagno al piano. Al piano superiore, ci sono tre ampi locali che possono essere trasformati facilmente in tre camere da letto. Al piano semi interrato, c'è una taverna con forno a legna, una cucina e un bagno. La villa ha un doppio ingresso pedonale e carrabile e le sue caratteristiche uniche includono pavimenti Tessieri, radiatori in ghisa, una scala in marmo e decorazioni esterne. L'immobile ha una superficie commerciale di 490 m² e una superficie calpestabile di 470 m², con 12 locali e 3 bagni. Inoltre, dispone di una terrazza, un balcone, armadi a muro e una cantina. È stato completamente ristrutturato e l'anno di costruzione è il 1900. L'accesso è adattato a persone con mobilità ridotta e l'immobile è adatto per persone con mobilità ridotta. Il riscaldamento è fornito da una pompa di calore/freddo-caldo alimentata a gas naturale. L'orientamento della villa è nord, sud, est, ovest e il terreno circostante ha una superficie di 2.500 m². La classe energetica è F con un consumo di energia di 175,63 kwh/m2 anno. Classe Energetica: F EPI: 175,63 kwh/m2 anno

    490m2
    10+Locali
    3Bagni
    F
  • Con giardino, Da 93 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A San Domenico, proponiamo in vendita una prestigiosa porzione di villa storica del XVI secolo, impreziosita da una loggia panoramica con vista mozzafiato su Firenze. Una dimora unica, immersa in un contesto di assoluta quiete, che regala scorci incomparabili sulla città. La proprietà, situata in posizione riservata rispetto alla strada principale ma comodamente servita dai mezzi pubblici, si distingue per il suo alto valore architettonico e storico. L'accesso carrabile conduce a un viale condominiale con tre posti auto, mentre l'ingresso pedonale avviene tramite una graziosa entrata laterale. L'unità, che occupa circa metà della villa, si sviluppa su due livelli e si presta, grazie alla sua distribuzione, anche a un eventuale frazionamento in due unità indipendenti, entrambe dotate di vista e massima privacy. La superficie complessiva è di circa 420 mq, arricchita da un giardino esclusivo di 520 mq, ideale per momenti di relax all'aperto o per famiglie con bambini. Completano gli spazi esterni un forno in muratura coperto e un'ampia tettoia per il ricovero di arredi e legna. All'interno, la proprietà conserva intatti numerosi elementi originali, tra cui soffitti affrescati, che testimoniano il fascino e il valore storico dell'immobile. Piano terra: Ampio e suggestivo salone affrescato con doppia esposizione, camino e vista sulla città e su un elegante giardino all'italiana. L'importante altezza consente la presenza di un soppalco di grande impatto scenico. La sala da pranzo, anch'essa con camino e splendida vista sulla cupola, è collegata alla cucina abitabile. Completano il piano due camere matrimoniali e due bagni. Primo piano: Accessibile sia da scala interna sia da una caratteristica scala a chiocciola esterna, ospita un raffinato appartamento indipendente di circa 100 mq, composto da soggiorno, studio, camera matrimoniale, due bagni e cucina abitabile. Fiore all'occhiello è la straordinaria loggia panoramica coperta di 70 mq, perfetta per momenti conviviali o per godere della vista sulla città in totale relax. Questa proprietà rappresenta una opportunità rara per chi desidera una residenza di prestigio immersa nella bellezza della collina fiesolana, a breve distanza dal centro, oppure un investimento immobiliare di alto livello a Firenze. La villa si inserisce armoniosamente nel paesaggio circostante e gode di una posizione strategica. L'immobile necessita di alcuni interventi di miglioramento o di una ristrutturazione che ne esalti ulteriormente l'eleganza e il valore storico. Categoria catastale A/8 – non soggetta a vincoli storico-artistici. Classe Energetica: G

    420m2
    10Locali
    4Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 1.950.000
    Villa in Vendita, FirenzeLegnaia, Soffiano, Ponte a Greve

    Immersa nel verde delle affascinanti colline di Marignolle, a pochi minuti dal centro storico di Firenze, proponiamo in vendita una splendida villa di circa 270 mq, circondata da un contesto naturale di grande bellezza e assoluta privacy. L'ingresso conduce a una luminosa zona giorno composta da un elegante soggiorno e da una cucina con sala da pranzo, con accesso diretto a una terrazza panoramica con vista sulle colline circostanti. La zona notte ospita tre camere da letto e due bagni. Al piano terra si trova inoltre una comoda unità indipendente, perfetta per ospiti o personale di servizio, composta da soggiorno, cucinotto, camera e bagno. All'esterno, la villa è circondata da un magnifico giardino privato, arricchito da spazi dedicati al relax e con la possibilità di realizzare una piscina. La proprietà si estende su circa 1 ettaro di terreno completamente recintato, impreziosito da circa 100 ulivi. Completano la proprietà un ampio garage di 60 mq con cantina e tre posti auto scoperti. Una residenza esclusiva, perfetta per chi desidera vivere nella tranquillità della campagna toscana senza rinunciare alla comodità della città. Richiesta Eu. 1.950.000 Classe Energetica: G

    270m2
    7Locali
    4Bagni
    G
  • Con giardino, Da 93 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Reggello (Firenze), con vista mozzafiato sulla vallata, vendesi splendida tenuta di 1200 mq complessivi immersa in 4 ettari di terreno pianeggiante formati da giardino ed uliveto in bellissima campagna. Struttura ricettiva con ottima reputazione ferma da qualche anno con ristorante e piscina. Il complesso e' formato da un edificio principale di oltre 300 mq su 3 livelli oltre cantina. Al piano terra si compone di cucina, sala pranzo con camino antico e soggiorno. Al secondo piano tre camere matrimoniali con un grande bagno che si può trasformare in due bagni. Al piano superiore una colombaia che può diventare uno studio/area relax. La dependance è divisa in due appartamenti di 100 e 75 mq ciascuno. Al piano terra cucina, tre camere matrimoniali con tre bagni. Al piano superiore grande stanza con angolo cottura e bagno. Ristorante di circa 350 mq composto da una cucina, due ampissime sale, due bagni e cantina con tini, affacciato sulla bella piscina di 12x7 mt. Sono presenti vari annessi, magazzini, box per cavalli, spogliatoi e deposito. Completano la proprieta' il terreno formato da giardino e terreno agricolo che circonda la casa di circa 4 ettari. E' possibile acquistare a parte ulteriori ettari, altri 4 ettari, di terreno con circa 2500 piante di olivo. Subito disponibile. Per tutelare la privacy della proprietà il posizionamento è soltanto indicativo, mentre le foto sono pertinenti. PER INFO: 333 3355591 Kristina Classe Energetica: G

    750m2
    10+Locali
    5+Bagni
    G
  • Con giardino, Da 93 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 580.000
    Villa bifamiliare in Vendita, Valle Benedetta, LivornoPopogna, Stillo, Monterotondo, Limoncino

    NOSTRA ESCLUSIVA VALLE BENEDETTA VILLA BIFAMILIARE LIBERA SU 4 LATI CON PISCINA ESCLUSIVA CONDIVISA CON LO STUDIO IMMOBILIARE CARDELLINI Clicca sul link per visionare la villa : https://youtu.be/3zo8knfX414 Sulle colline livornesi immersa nel verde , posta in zona riservata, con vista panoramica mozzafiato, vendesi meravigliosa villa bifamiliare, adatta anche a chi sta cercando un immobile per creare un B&B, o per una LOCATION per organizzare feste ed eventi. Alla villa si arriva da un accesso carrabile dall'accesso principale si percorre una strada sterrata che porta alla zona riservata al parcheggio dei mezzi; tutto intorno troviamo il verde del parco che circonda la villa con mq 60 di volumi accessori distribuiti tra garage e annessi ; arrivati davanti al fabbricato, entrando troviamo un ingresso adibito ad angolo ritrovo bar , una bella sala tripla con camino e una cucina abitabile pavimentata in parquet (poss.tà di realizzare un giardino di inverno) , 2 camere matrimoniali e bagno con vasca idromassaggio ; scala che collega al piano di sopra con altezze importanti e con travi sabbiate a vista , con un unico loft di mq 60 tutto vetrato con bagno con doccia e lucernario e accesso alla terrazza di mq 20. Stufa a pellet e camino. A l piano terreno con ingresso indipendente, ma con possibile di ricollegarlo alla villa padronale, comodo appartamento composto da cucina abitabile, sala, 2 camere, bagno e ripostiglio, con portico con caldaia e pilozzino e giardino privato. in ottimo stato , ristrutturata recentemente, con ampie vetrate che guardano verso le vallate circostanti, con materiali di gran gusto e molto pregiati, con travi e mezzane sabbiati, dislocata su due piani. La villa è circondata da 1,5 ettari di terreno perfettamente tenuto a giardino con olivi, vari alberi da frutto incastonati in vari punti della proprietà. La piscina rende l'immobile unico completandolo nella sua bellezza, ed è posizionata lateralmente alla villa con un panorama attorno suggestivo. Classe F. : Esiste la possibilità di frazionare il terreno e scorporare lo spazio esterno riducendo il prezzo di acquisto. Euro 580.000,00 LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze . PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale . www.prestigeimmobiliarelivorno.it http://www.baronetto-luxuryhome.it Classe Energetica: F EPI: 75,00 kwh/m2 anno

    310m2
    8Locali
    3Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11562 Rif.Ag. B171c - S. Frediano a Sttimo- Appartamento di nuova costruzione con ingresso indipendente, situato al piano terra. L'immobile, sviluppato su una superficie di 125 mq, si compone di 5 locali ed è classificato in classe energetica A4. "Borgo della Pieve", un nuovo modo di vivere la casa, tra comfort, efficienza e design. Situato in una posizione strategica, vicino a tutti i servizi ed immerso nella tranquillità, il complesso immobiliare è completamente recintato, prevede n°5 tipologie di appartamenti indipendenti con posti auto e accessori, realizzati in classe energetica A4, con impianti certificati; possibilità di accedere a Mutuo Green. Gli immobili sono stati progettati con attenzione ai dettagli e verranno realizzati con materiali di pregio, riscaldamento a pavimento, installazione fotovoltaico, predisposizione aria condizionata e molti altri accorgimenti di ultima generazione che avremmo il piacere di presentarvi. In questo annuncio proponiamo l'appartamento "A-A" con resede e giardino esclusivi; l'immobile di circa 125 mq, con ingresso indipendente contornato da piccolo resede, è situato al piano terra di piccolo fabbricato ed è composto da: ingresso in soggiorno ampio open space, zona pranzo, cucina abitabile con accesso al giardino di circa 60 mq, ripostiglio, 2 bagni, disimpegno notte, 2 camere, cantina esterna di circa 8 mq, 2 posti auto.

    125m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image
    € 380.000

    Cod.11476 Rif.Ag. 9630 - RIF. 9630 - IN COESCLUSIVA - SAN CONCORDIO, VILLA BIFAMILIARE CON GIARDINO, GARAGE E LOCALI ACCESSORI A DUE PASSI DALLE MURA - In zona tranquilla e riservata, lontana dal traffico, vendesi villa bifamiliare orizzontale in buono stato di manutenzione, corredata da ampio giardino su tre lati di circa 250 mq, garage e spaziosi locali accessori al piano terra. L’abitazione principale, di circa 140 mq, si sviluppa al primo piano ed è raggiungibile tramite una comoda scala interna; è composta da ingresso, ampio e luminoso soggiorno con terrazzo angolare, cucinotto arredato con pratico ripostiglio, sala da pranzo, due grandi camere matrimoniali, una camera media e due bagni finestrati, di cui uno con vasca e uno con doccia. Il piano terra, collegato internamente al piano primo, è composto da garage e ulteriori ampi locali di servizio, ideali come stanza hobby, lavanderia oppure da adibire a soluzione indipendente per un familiare. Corredato da posto auto in garage, due posti auto scoperti nel giardino. Ottima soluzione abitativa grazie agli spazi ampi e ben distribuiti e alla vicinanza al centro storico.

    210m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Cod.01171 Rif.Ag. MA3412 - Cascina – Frazione Titignano In posizione strategica, a pochi minuti dal centro di Pisa e vicino all’ingresso FI-PI-LI, proponiamo in esclusiva elegante villa bifamiliare del 2006 di circa 180 mq, disposta su tre livelli, con giardino privato di circa 200 mq su tre lati e garage. L’immobile, in ottime condizioni e con rifiniture curate, è dotato di impianti a norma e riscaldamento autonomo. Composizione: Piano terra: ampio soggiorno luminoso, cucina abitabile con accesso al giardino, bagno finestrato con doccia, garage (attualmente studio) Piano primo: camera matrimoniale, due camere singole, bagno con vasca Sottotetto abitabile: zona palestra, camera e studio Caratteristiche: Giardino su tre lati Ottima luminosità Ambienti ampi e ben distribuiti Contesto tranquillo e ben servito Soluzione ideale per famiglie, indipendente su tre lati e comoda ai principali collegamenti. APE E – Rif. MA3412 – €430.000

    180m2
    6Locali
    2Bagni
    E
  • Con giardino, Da 94 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore delle suggestive colline fiorentine, in posizione dominante e di assoluta privacy, proponiamo in vendita un complesso immobiliare immerso nella quiete della campagna toscana, a pochi chilometri da Firenze e comodamente raggiungibile dai principali servizi. La proprietà si distingue per il suo autentico carattere toscano e per il grande potenziale di valorizzazione, inserita in un contesto paesaggistico di rara bellezza, circondata da ampi spazi aperti, da una grande terrazza panoramica e da un terreno ad olivi in produzione che impreziosisce ulteriormente il fascino del luogo. Il complesso si compone di una villa principale, di una colonica con annessi agricoli e di ulteriori fabbricati accessori, configurandosi come una soluzione ideale sia per uso residenziale privato sia per progetti ricettivi o di rappresentanza. La Villa Residenza di ampia metratura, caratterizzata da ambienti generosi, soffitti alti e una distribuzione interna adatta ad accogliere una famiglia numerosa o a essere reinterpretata secondo un gusto contemporaneo. La villa si presenta in buono stato generale, pur necessitando di interventi di ristrutturazione e ammodernamento volti a esaltarne il pregio architettonico e il comfort abitativo. La Colonica e gli Annessi Il compendio agricolo comprende un caratteristico appartamento colonico e vari locali accessori ad uso deposito, magazzino e tinaia, testimonianza della tradizione rurale del territorio. Anche questi immobili offrono interessanti possibilità di recupero e trasformazione, con l’opportunità di creare ulteriori spazi abitativi, dependance o aree dedicate all’ospitalità. Gli Esterni Elemento distintivo della proprietà sono gli ampi spazi esterni: una grande terrazza con affacci aperti sul paesaggio circostante, resedi e giardini fruibili, oltre al terreno agricolo coltivato ad olivi, che dona autenticità e valore all’intero complesso. Perché sceglierla Una proposta rara per chi desidera investire in una dimora di charme immersa nella natura, dove privacy, panorama e tradizione si fondono con la possibilità di realizzare un progetto esclusivo nel cuore della Toscana.

    732m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Terra-tetto a schiera di circa 100 mq, con ingresso indipendente ed in ottime condizioni. L'appartamento nella zona giorno ha un ampio soggiorno che dispone di un termo-camino, due portefinestre dalle quali si accede ad una terrazza abitabile con vista mare, una parete cottura funzionale e ben progettata ed un bagno. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, il bagno e la terrazza che offre l’accesso esclusivo ad un terreno boschivo privato di circa 65 mq. Completa la proprietà un garage di circa 21 mq, con accesso diretto dalla strada, dotato di un serbatoio d’acqua con autoclave, assicurando così un approvvigionamento idrico costante. L'appartamento è termoautonomo a metano e completamente arredato. C.E-G RIF: 26/010 € 140.000,00

    100m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Agenzia immobiliare Dominvest Roma Capalbio propone in vendita un’azienda agricola ubicata sulla sommità di una collina con vista panoramica sul mare e l’isola di Giannutri. La proprietà si compone di un casale di 300 m quadri al piano terra, uso magazzino e dal primo piano residenziale oltre magazzini per un totale di 500 m quadri, terreno seminativo di circa 30 ettari oltre a 100 piante di ulivo. La proprietà si distingue per la sua posizione panoramica con vista 360° sulle colline toscane il borgo di Manciano ed il mare. La proprietà è completamente ristrutturare ma permette di ricavare una splendida residenza in una delle location più panoramiche della Maremma. *le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

    500m2
    5Locali
    4Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    L'Agenzia Immobiliare Dominvest Roma Capalbio propone in vendita una straordinaria tenuta di 24 ettari, un autentico gioiello immerso nella splendida campagna toscana, composta da un casale padronale e sei annessi con possibilità di cambio di destinazione d’uso. La proprietà è situata su un poggio dominante con vista mozzafiato sulla campagna circostante, una posizione privilegiata che garantisce pace, privacy e tranquillità assoluta, ideale per chi desidera vivere a contatto con la natura senza rinunciare al comfort. Il casale padronale, distribuito su due livelli, offre ambienti accoglienti e funzionali. Al piano terra troviamo un luminoso soggiorno, una cucina attrezzata perfetta per momenti di convivialità, una camera e un bagno. Il primo piano ospita invece un appartamento attualmente composto da due camere da letto, uno studio e un bagno, ideale per accogliere familiari, ospiti o per sviluppare un'attività ricettiva. Gli spazi esterni sono valorizzati dalla presenza di quattro annessi, con possibilità di cambio di destinazione d’uso, e due ampi annessi agricoli, perfetti per chi desidera avviare o sviluppare un’attività nel settore agroalimentare o agrituristico. Immersa nella natura incontaminata, la tenuta offre seminativi, un piccolo vigneto, uliveto e un suggestivo laghetto privato alimentato da vene sotterranee che dona ulteriore fascino e unicità alla proprietà. Il caratteristico pozzo completa il contesto, aggiungendo un tocco di autenticità e tradizione toscana. Grazie alle dimensioni dell’azienda agricola, è inoltre possibile realizzare un PMA con la costruzione di ulteriori fabbricati abitativi, rendendo questa proprietà un'opportunità unica sia per investitori sia per chi desidera realizzare un progetto esclusivo immerso nella natura. Le molteplici possibilità di utilizzo, unite all’ottima posizione, rendono questa tenuta un investimento di grande valore. Non perdere l’occasione di possedere un angolo di paradiso in Toscana, dove ogni giorno può trasformarsi in una nuova emozionante avventura. *le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

    1.000m2
    7Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 94 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona residenziale servita, propongo una villa indipendente libera su quattro lati, circondata da spazi esterni di proprietà e completa di posto auto. • Villa indipendente da ristrutturare • Libera su 4 lati • Giardino e resede esclusivi • Posto auto • Zona giorno con salone, studio, pranzo e cucinotto • 4 camere al piano principale, di cui una soppalcata • 3 bagni complessivi • Soffitta accessibile dal piano secondo La proprietà si sviluppa su più livelli e presenta una distribuzione interna progettata per offrire ambienti distinti e ben separati tra loro, con soluzioni originali e non ordinari. Al piano principale, l'ingresso introduce ad un salone di ampia dimensione caratterizzato dalla presenza di un antico camino recuperato da una dimora di campagna, affiancato da uno studio dotato di vetrate a tutta parete con affaccio e accesso al giardino; il piano si completa con la zona pranzo, il cucinotto collegato alla resede, una cantina e un bagno di servizio. Salendo al piano primo si raggiunge la parte più riservata della casa, organizzata intorno a un disimpegno centrale che distribuisce quattro camere da letto e due bagni di buone dimensioni. Una delle camere dispone di soppalco a cui si accede da elegante scala in legno, utilizzabile come studio o vano accessorio. Da qui si accede alla soffitta. All'esterno la casa è circondata da giardino e resede, spazi che accompagnano l'abitazione sui quattro lati e che contribuiscono a dare respiro e indipendenza all'intera proprietà. L'immobile necessita di interventi di ammodernamento, ma offre una struttura interessante per chi cerca una casa indipendente con spazi articolati, ambienti numerosi e la possibilità di impostare un progetto di recupero coerente con le proprie esigenze abitative. È una soluzione che vedo adatta a chi desidera un'abitazione indipendente, in una zona residenziale e non lontana dal centro, senza rinunciare a giardino, accessori e una distribuzione interna di taglio particolare. L'indirizzo indicato è puramente orientativo della zona in cui si trova l'immobile. Dati tecnici e catastali Classe Energetica G Categoria Catastale A/3, Classe 1, Consistenza Catastale 14 vani, Sup. Cat. 309 mq, escluse aree scoperte 298 mq, Rendita Catastale Eu. 1.807,60. Le metrature inserite nell'annuncio sono state reperite dalla visura catastale. L'indirizzo riportato è indicativo della zona, nel rispetto della privacy della proprietà. Principali distanze ed informazioni utili Comune di Montecatini Terme 1000 metri Scuola dell'infanzia 350 metri Scuola primaria 400 metri Supermercato 2300 metri Parco pubblico 600 metri Biblioteca 650 metri Bancomat 850 metri Poste 550 metri Alimentari, frutta e verdura 550 metri Edicola 500 metri Tabacchi 150 metri Farmacia 900 metri Rifornimento carburante 650 metri Montecatinicasa - Maurilio Pintori è agente immobiliare iscritto presso la CCIAA di Pistoia, REA n. PT172454, ex ruolo degli

    260m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 265.000
    Trilocale in Vendita, Gavinana, FirenzeFirenze Sud, Gavinana, Europa

    GAVINANA In zona tranquilla, appartamento di circa 75 mq con ampio giardino pavimentato. L'immobile al piano terreno rialzato è composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile con accesso al giardino, camera matrimoniali, bagno finestrato, ripostiglio. Completa la proprietà una cantina. Vicino a tutti i servizi, in prossimità della nuova linea della tramvia in realizzazione. Termocentrale. Libero subito. Richiesta € 265.000 www.ilmondo-immobiliare.it 055/6802556

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 95 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rustico Toscano con Metato – Tra le Colline e il Profumo del Mare
    Immersa nel cuore della Toscana, questa autentica proprietà rurale rappresenta una rara occasione per chi cerca una casa vacanze ricca di charme e storia. La sua posizione privilegiata regala il meglio di due mondi: la freschezza dei percorsi montani toscani e la vicinanza al mare della Versilia.
    La proprietà si sviluppa su tre livelli:
    Piano terra – Ingresso su accogliente soggiorno con cucina abitabile, ripostiglio e uscita diretta sul giardino privato sul retro;
    Primo piano – Secondo ingresso, prima camera matrimoniale con bagno privato;
    Secondo piano – Seconda camera matrimoniale con secondo bagno;
    Fiore all'occhiello della proprietà, il caratteristico metato toscano è stato sapientemente convertito in una deliziosa dependance indipendente, composta da cucinotto, bagno e camera al piano superiore. Perfetta per ospitare amici e familiari in totale autonomia e privacy.
    Che si tratti di trekking tra i boschi o di una giornata in spiaggia in Versilia, questa piccola perla toscana è il punto di partenza ideale per vivere una vacanza autentica, senza rinunciare a nessun comfort.
    N.B. Alcuni dati descrittivi dell'immobile, potrebbero essere solo approssimativi (esempio: spese riscaldamento, indirizzo preciso, spese condominiali e metri delle superfici) e pertanto verranno forniti in modo completo telefonicamente oppure in fase di appuntamento. Grazie. Immobile gestito in esclusiva da Fondocasa Garda&Versilia.

    105m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A Marina di Grosseto, nella parte più riservata del corso cittadino, a pochi passi reali dalla spiaggia, proponiamo in vendita un appartamento con ingresso indipendente disposto su due livelli, capace di offrire una combinazione rara di posizione, autonomia e qualità degli spazi. L'abitazione si sviluppa a partire da una corte privata su due lati, che accompagna verso un ampio portico angolare coperto, uno spazio generoso e protetto, pensato per essere vissuto in ogni momento della giornata, tra pranzi all'aperto e momenti di quiete. Il piano terra accoglie con un soggiorno ben proporzionato, affiancato da una cucina separata, servita da una veranda coperta che ne amplia la funzionalità, oltre a un primo bagno. La zona notte si sviluppa al piano superiore, collegato da scala interna, dove gli ambienti trovano una distribuzione equilibrata e naturale: una camera matrimoniale e una camera singola, entrambe affacciate su una terrazza coperta, da cui lo sguardo si apre lasciando intravedere il mare; una terza camera matrimoniale, più riservata, è invece servita da un balcone abitabile esclusivo. Completa il livello un secondo bagno. La casa si distingue per una sensazione di equilibrio tra interno ed esterno, tra luce e protezione, tra apertura e riservatezza. Ogni spazio trova una sua funzione precisa, senza forzature, in un insieme che risulta naturale da vivere. Un valore aggiunto non secondario è rappresentato dal posto auto all'interno della corte condominiale, una comodità concreta in una zona dove l'accesso è regolato e la disponibilità di parcheggio fa realmente la differenza. Una soluzione che si rivolge a chi cerca qualcosa di più di un semplice appoggio al mare: una casa capace di accompagnare il tempo libero con la giusta misura, senza rinunciare alla centralità né alla tranquillità. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, il nostro team è a vostra disposizione e sarà lieto di accompagnarvi alla scoperta di questa proposta. Classe Energetica: F

    80m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    BORGO PRESSI: NUOVA REALIZZAZIONE. Ci troviamo a circa 5 Km da Borgo San Lorenzo, nella frazione di Ronta. L’intervento prevede la realizzazione di Ville monofamiliari libere su quattro lati che si svilupperanno interamente al piano terreno. Adiacente alla casa troviamo un ampio garage di circa 35 mq, mentre intorno alla casa ed al garage, un giardino esclusivo di circa 700 mq. Gli immobili saranno realizzati nella più alta classe energetica, ovvero in classe A4. Le caratteristiche principali saranno sicuramente il riscaldamento con impianto radiante a pavimento con pompa di calore, infissi a taglio termico, ed il pannello fotovoltaico. Ci saranno anche la predisposizione per le batterie di accumulo e per l’impianto di condizionamento. Tutte avranno i doppi servizi, un locale da adibire a centrale termica, e si potrà scegliere fra due o tre camere da letto. I prezzi partiranno da euro 490.000,00. Ci saranno le detrazioni relative al “sisma bonus” che daranno un vantaggio fiscale fino ad un massimo di euro 48.000,00. In fase di opzione sarà possibile scegliere se realizzarla in muratura classica o in X-Lam. Ronta è sicuramente un luogo ideale per chi cerca pace e tranquillità pur non allontanandosi dai servizi. Un tempo stazione climatica, Ronta, si trova ad un’altitudine di circa 400 m s.l.m., ed in particolare gli immobili sorgeranno su una collina esposta a SUD/OVEST, godendo così di una posizione dominante, panoramica e soleggiata. Ronta ha tutti i servizi di base come ad esempio le Poste, il supermercato, e la stazione del treno. Per raggiungere Firenze in auto si percorrono circa 35 Km passando dalla Via Bolognese, e circa 30 Km passando per la Via Faentina; mentre per raggiungere il Casello Autostradale A1 di Barberino di Mugello ci vogliono circa 20 min. (circa 23 Km). Per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento, contattateci al numero 0558458093, inviateci un messaggio WhatsApp al numero 0558496287, oppure all'indirizzo mail che trovate nei nostri recapiti.

    130m2
    5Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In tranquillo contesto residenziale a pochi minuti dal centro di Viareggio proponiamo in vendita villa singola libera su 4 lati con giardino privato su lotto di 400 mq. 
    L'immobile si sviluppa su due livelli.
    Piano terra (160 mq.) ampio spazio diviso in due grandi vani attualmente adibito a magazzino, servizio e vano tecnico.
    Uno spazio estremamente versatile ideale come seconda abitazione, studio professionale o zona hobby.
    A corredo deliziosa cucina tinello con caminetto, accesso dal giardino perfetta per momenti di relax, pranzi e cene in compagnia.
    Primo piano ( 147 mq.) elegante appartamento libero su 4 lati con accesso sia indipendente che interno.
    Composto da:
    - ampio ingresso
    - luminoso salone
    - sala pranzo
    - cucina abitabile con comoda dispensa
    - due grandi camere matrimoniali
    - camera singola
    - bagno con vasca e bagno con doccia.
    Plus della proprietà belle terrazze, giardino privato e posti auto interni.
    Costruita alla fine degli anni 70 la proprietà conserva tutto il fascino dell'epoca, architettura solida, ampi volumi e dettagli di carattere come la facciata in parte in pietra, ottima manutenzione, pavimenti in legno a lisca di pesce, eleganti vetri all'inglese, aria condizionata.
    Ideale per famiglie numerose, due nuclei familiari o per chi cerca una soluzione casa più lavoro senza rinunciare all'indipendenza!
    per visite Lara 335 8355049


     

    290m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Montedivalli - Proponiamo in vendita, nel contesto collinare e panoramico di Montedivalli, appartamento di 5 locali, situato in piccola palazzina recentemente riqualificata, senza spese condominiali. L’ingresso si apre su un corridoio che distribuisce gli ambienti: bagno finestrato con doccia, soggiorno con camino, sala da pranzo e cucinotto con accesso al balcone. La zona notte comprende una camera matrimoniale; da qui si accede a due ulteriori stanze allo stato grezzo, ideali per essere personalizzate in base alle proprie esigenze. Completano la proprietà una cantina finestrata di circa 17 mq, con ingresso indipendente al piano terra, e un terreno adiacente di circa 650 mq. La facciata dello stabile è stata recentemente ristrutturata. Soluzione ideale per chi desidera indipendenza, assenza di spese condominiali e la possibilità di valorizzare gli spazi accessori, anche in ottica abitativa o professionale.

    92m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image
    € 240.000250.000 €-4%

    PISTOIA OVEST - Viale Adua NOSTRA ESCLUSIVA - In zona centralissima rispetto a tutti i servizi, disponiamo di terratetto indipendente , libero su quattro lati , che si sviluppa su due piani . L'immobile, che si presenta da ristrutturare, è così articolato al suo interno: accedendo al piano terra troviamo il corridoio, da cui a sua volta si entra nell'ampio e luminoso soggiorno e alla sala da pranzo, e da essa si accede alla cucina semibitabile. Salendo al primo piano , si trova, su piano ammezzato, l'ampio bagno, finestrato, con vasca da bagno, e arivati al primo piano si entra nella zona notte, composta da due camere matrimonali e studio con accesso sul terrazzo . Una delle due camere invece affaccia sullo spazioso lastrico solare, perfetto per momenti di relax , che affaccia sul retro della abitazione. Tramite piccola rampa di scale si giunge inoltre alla soffitta, non praticabile. L'immobile consta anche di piano seminterrato ad uso cantina, con bagno di servizio. Completa la proprietà il giardino privato che si sviluppa su i tre lati liberi dell'abitazione. Fissa un appuntamento chiamando allo 3514298855 o 05731960366 oppure tramite mail pt1o1@tecnorete.it

    141m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Lusso, Arredato
    insertion image

    A soli 300 metri dal mare, nel pieno Centro di Forte dei Marmi, questa elegante villetta a schiera recentemente ristrutturata rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere a pochi passi dalle spiagge e da tutti i principali servizi. La proprietà accoglie con una spaziosa veranda, perfetta per godere di momenti conviviali all’aperto, tra pranzi e cene nella stagione estiva. Al piano terra, l’ingresso conduce a un luminoso soggiorno con cucina a vista, creando un ambiente moderno e funzionale. Completa il livello una confortevole camera matrimoniale e un bagno. Il piano superiore ospita la zona notte principale, composta da due ampie camere matrimoniali e un secondo bagno, pensati per offrire praticità e comfort sia alla famiglia che agli eventuali ospiti. Una soluzione ideale per chi desidera una graziosa casa vicino al mare, con tutti i principali servizi a portata di mano.

    120m2
    6Locali
    2Bagni
    C
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Affascinante complesso colonico con corte privata, fienile e ampio terreno tra ulivi e boschi Il complesso colonico si presenta come una suggestiva proprietà rurale di grande fascino, composta dalla casa principale disposta attorno a un caratteristico cortile chiuso, che garantisce riservatezza e armonia architettonica. Sul lato meridionale del fabbricato si sviluppa una gradevole tettoia addossata all’edificio, ideale come spazio coperto multifunzionale e perfettamente integrata nel contesto rurale. La casa principale è separata dal fienile da una tradizionale aia lastricata di circa 100 mq, che rappresenta un elegante spazio di collegamento tra i fabbricati e valorizza l’impianto tipico della corte agricola. Il giardino circostante si estende per circa 11.000 mq ed è caratterizzato da uliveti e zone boschive che conferiscono alla proprietà un’atmosfera naturale e suggestiva. L’abitazione principale è stata completamente ristrutturata nella seconda metà degli anni ’90, mantenendo il carattere originario. Si sviluppa su due piani collegati da una scala esterna. Al piano terra si trovano la vecchia stalla, oggi trasformata in ampio spazio pluriuso, un magazzino con accesso diretto alla cantina sottostante, il pozzo, il forno e un locale adibito a vano tecnico/ripostiglio. Il primo piano ospita la zona abitativa composta da un luminoso salotto, una cucina con grande camino, tre camere da letto e due bagni, tutti collegati da un comodo corridoio centrale. Il sottotetto risulta in gran parte utilizzabile, offrendo ulteriori possibilità di sfruttamento degli spazi. Il fienile, di generose dimensioni, è un classico fabbricato rurale con tetto a capanna, dotato di tettoia carraia esterna e piccoli annessi destinati al ricovero di animali. L’edificio non è stato ristrutturato, conservando l’autenticità originaria. L’accesso alla proprietà avviene tramite cancello elettrico con passo carrabile.Le foto sono solo a scopo illustrativo.

    423m2
    6Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media