• in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    ROSIGNANO SOLVAY - Al piano alto di un edificio con ascensore e a breve distanza dal mare, proponiamo un appartamento che unisce comfort, funzionalità e una splendida vista panoramica. L’immobile, ristrutturato circa 20 anni fa e mantenuto in ottime condizioni, si compone di un ingresso che conduce a una sala ampia e luminosa, perfetta per momenti di relax. La cucina, semiabitabile, è dotata di un pratico ripostiglio e di una veranda adibita a zona lavanderia. La zona notte, separata da un disimpegno, comprende una spaziosa camera matrimoniale, una camerina e un bagno finestrato con doccia. Tra i dettagli che arricchiscono l’appartamento troviamo l’aria condizionata nella zona giorno, ideale per garantire il massimo comfort, e una cantina di proprietà, perfetta per soddisfare esigenze di spazio aggiuntivo. La posizione strategica, vicina al mare e ai principali servizi, rende questa soluzione abitativa ideale sia come residenza principale che come casa vacanze. - RIF. 3564 -

    98m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    EMPOLI-PONZANO TERRATETTO L'immobile si trova a Ponzano località di Empoli a pochi passi da tutti i principali servizi. Si sviluppa su due livelli per un totale di c. ca 195 mq, oltre al garage di c. ca 32mq. Tramite il disimpegno si accede al piano terra, direttamente nell'ampia zona giorno composta da soggiorno e cucina open-space con accesso sull' ampio giardino, dove troviamo la zona lavanderia e un ripostiglio. Completano il piano il ripostiglio ed il bagno finestrato e servito di doccia. La zona notte, situata al primo piano, è composta da quattro camere da letto matrimoniali, una delle quale con accesso sul balcone e con bagno in camera. Completa il piano un bagno finestrato servito di doccia. L'immobile è stato completamente ristrutturato e presenta: pannello fotovoltaico, riscaldamento a pavimento, colonnina per ricarica auto elettrica e tanto altro. Per maggiori informazioni fissa un appuntamento per vedere l'immobile contattaci ai seguenti recapiti chiamando lo 0571/522642 o al inviando una e-mail all'indirizzo di posta L'indirizzo riportato non individua l'esatta posizione dell'immobile ma individua la zona di riferimento.

    190m2
    6Locali
    3Bagni
    A1
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    LAZZERETTO - CERRETO GUIDI CASA SEMINDIPENDENTE CON SPAZIO ESTERNO e GARAGE ESCLUSIVI L'abitazione è situata nel comune di Cerreto Guidi, nella frazione di Lazzeretto, a pochi minuti da tutti i principali servizi. L'abitazione si sviluppa su due livelli per un totale di 160 mq circa oltre a due garage al piano terra, per un totale di 40 mq, una cantina di circa 50 mq e a uno spazio esterno esclusivo in parte pavimentato e in parte a giardino. Si accede all'abitazione in un ingresso che conduce al luminoso soggiorno che separa la cucina abitabile corredato da camino e un vano adibito a studio. Sullo stesso livello troviamo un ripostiglio e un bagno servito di vasca. La zona notte, situata al primo piano si compone di tre ampie camere matrimoniali. Completa il piano un bagno finestrato e servito di doccia. La costruzione è originaria degli anni '70 ed è stata oggetto di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria negli anni con il rifacimento degli impianti e dei pavimenti. Infissi in legno con doppio vetro. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento a GPL ( bombolone interrato nel giardino) e di termocamino tramite radiatori in ghisa. Inoltre, al primo piano è presente un condizionatore caldo/freddo. Fissa un appuntamento per vedere l'immobile contattandoci ai seguenti recapiti: - chiamando lo 0571/522642 - scrivendoci su whatsapp al 388/1513381 - inviando una e-mail all'indirizzo di posta L'indirizzo riportato non individua l'esatta posizione dell'immobile ma individua la zona di riferimento.

    160m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    SPICCHIO - VINCI APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO CON GARAGE L'abitazione è situata nel Comune di Vinci, in località di Spicchio, si trova una zona residenziale, a pochi passi dal centro del paese da tutti i principali servizi. L'immobile si sviluppa su un unico livello per un totale di 130 mq. Si accede all'abitazione direttamente nel luminoso disimpegno che separa il soggiorno con balcone, dalla sala da pranzo con cucinotto e ulteriore balcone. La zona notte si compone di due camere matrimoniali ed una camera doppia. Il bagno è finestrato e servito di vasca. Correda la proprietà un garage esclusivo e un orto posto sul retro dell'immobile. Fissa un appuntamento per vedere l'immobile contattandoci ai seguenti recapiti: chiamando lo 0571/522642 scrivendoci su whatsapp al inviando una e-mail all'indirizzo di posta L'indirizzo riportato non individua l'esatta posizione dell'immobile ma individua la zona di riferimento.

    130m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 284 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Immobiliare in vendita a Chiusi (SI) – Via Cassia Aurelia Prima
    In una delle zone più suggestive e ricche di storia di Chiusi, precisamente in Via Cassia Aurelia Prima, a ridosso della celebre Catacomba di Santa Caterina, proponiamo in vendita un immobile unico nel suo genere, ideale per chi desidera vivere in un contesto ricco di fascino e tradizione.
    La proprietà si sviluppa su due livelli, circondata da un ampio giardino di circa 1.000 mq, che abbraccia l'abitazione e garantisce privacy, spazi verdi vivibili e molteplici possibilità di utilizzo.
    Piano Terra
    Recentemente ristrutturato, il piano terra offre ambienti moderni e funzionali. L'ingresso si apre su un'accogliente zona living con cucina a vista, perfetta per momenti conviviali. Completano il livello due camere da letto, un bagno finestrato e un ripostiglio, pratico e comodo per l'organizzazione degli spazi.
    Piano Primo
    Accessibile tramite scala esterna indipendente, il primo piano conserva la struttura originaria e si compone di un ingresso, quattro camere da letto, una cucina abitabile, un bagno e una caratteristica balconata, che dona luminosità e respiro agli ambienti.
    L'immobile, grazie alla distribuzione degli spazi e alla doppia divisione tra piano terra e primo piano, si presta a molteplici utilizzi:
    ideale come abitazione principale per famiglie numerose;
    perfetta soluzione per due nuclei familiari che desiderano vivere vicini mantenendo la propria indipendenza;
    ottima opportunità per strutture ricettive o attività turistico-ricettive, vista la posizione strategica e la vicinanza a siti storici e culturali di rilievo.
    Posizione
    La collocazione dell'immobile rappresenta un valore aggiunto: siamo infatti in un punto nevralgico della città di Chiusi, rinomato per il suo patrimonio storico e archeologico, a pochi passi dalle catacombe e in posizione facilmente accessibile ai principali servizi.
    Un immobile che unisce storia, comfort e potenzialità, pronto ad accogliere chi cerca una soluzione esclusiva nel cuore della Toscana.

    235m2
    7Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Posto auto
    Goldinsertion image


    Il mio cuore sarà il tuo rifugio, E le mie braccia saranno la tua casa.
    (Marianne Williamson)

    Rif: MIN IL RIFUGIO 2

    Ci sono luoghi che non si visitano soltanto: si sentono: “Il Rifugio” è uno di questi. Un appartamento che non è solo una casa, ma un abbraccio quotidiano. Situato in un piccolo complesso residenziale e posto al terzo e ultimo piano “Il Rifugio” si presenta come nuovo, pronto ad accogliere la tua storia, i tuoi sogni, la tua pace. La luce qui è protagonista: entra decisa dalle grandi finestre e accarezza ogni angolo, creando atmosfere calde e rassicuranti, la zona living è suddivisa nella zona relax dotata di una terrazza e la zona cucina-pranzo abitabile. La zona notte raggiungibile dal disimpegno è composta da due ampie camere e il bagno.
    A completare l'armonia, un comodo annesso esterno perfetto come dependance per ospiti, studio o spazio creativo, completa la proprietà il garage pratico e indispensabile.
    “Il Rifugio” è più di un'abitazione. È una promessa di serenità, un luogo dove ogni giorno può iniziare e concludersi nel calore di una vera casa.

    74m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    COLLE DI COMPITO (LU) "VILLA LIDUINA" Nelle colline della Toscana in posizione centrale e ben esposta, proponiamo in vendita questa favolosa Villa unica nel suo genere e comoda a tutti i servizi in una delle dieci meravigliose località che compongono il Compitese, un'area geografica che alterna pianura, colline e bassa montagna con rinomate e numerose fontane dislocate su tutto il territorio, che offrono ininterrottamente acqua purissima proveniente dai ruscelli o rii del Monte Serra. Situata nel centro del paese, questa residenza, gode di ottima vista sul panorama circostante ed in modo particolare sulla chiesa del paese intitolata a Santa Maria Assunta e particolare veduta del paese di Castelvecchio di Compito. Corredata da terreno esclusivo recintato in parte adibito a giardino ed in parte adibito ad Uliveto, la Villa, libera su tre lati, si presenta in buono stato di conservazione e manutenzione con lavori di ammodernamento. DOTAZIONI E FINITURE Risalente ai primi del '900, trattasi di una costruzione solida con muri in pietra, solai con travi, travetti in legno e mezzane, dotata di: infissi in legno con vetrocamera, allaccio alla pubblica fognatura ed al pubblico acquedotto, riscaldamento con caldaia a legna a fiamma rovesciata e predisposizione allaccio metano, corredata di giardino esclusivo e terreno con 50 pianti di ulivo. Di nobile famiglia passata fu venduta negli anni '80 agli attuali proprietari. COMPOSIZIONE Dimora di comode dimensioni che si articola su quattro livelli: - il piano nobile (piano primo) suddiviso in zona notte e giorno e precisamente composto da: ingresso dalla terrazza antistante il fabbricato, ampio soggiorno, vano scale, cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto e bagno; - il secondo piano, speculare al piano primo è composto da: numero quattro ampie camere da letto, vano scala, disimpegno, soggiorno e bagno; - il piano mansarda si raggiunge dal vano scala che collega internamente tutti e quattro i piani ed è costituito da cinque ampi vani finestrati con travi e travetti a vista. Questo piano necessita di lavori di ammodernamento e può essere utilizzato come mansarda oppure si possono ricavare altre 4 camere con ampio disimpegno che funge da soggiorno o sala lettura ed un bagno. - il piano terra, invece e composto da cinque vani adibiti a cantina in cui è stata ricavata una taverna, un locale tecnico ed un bagno di sevizio. Corredano la proprietà circa 2.700 mq di terreni di pertinenza. DISTANZE Lucca km 14 Pisa km 26 Firenze Km 84 Versilia Km 38

    375m2
    10+Locali
    4Bagni
    B
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Bellissimo appartamento a Chianciano in zona residenziale e riservata ma nello stesso tempo vicino a tutti i servizi, con vista panoramica dal terrazzo sul lago di Chiusi e dalla finestra della camera matrimoniale sulla "pineta" retrostante l'immobile.
    Chianciano Terme, località termale e terapeutica ben nota in Italia, si sviluppa a cavallo tra la Val d'Orcia e la Valdichiana. Gli Etruschi e i Romani, apprezzavano molto le proprietà benefiche delle acque minerali e per questo motivo avevano occupato in modo stabile la zona.
    Ma veniamo a noi, l'appartamento è piccolino ma molto ben suddiviso e funzionale e verra' venduto completamente arredato come da foto. Entrando troviamo la zona giorno composta da un ampia sala con un bel terrazzo abitabile e in fondo a destra troviamo un bel angolo cucina con accesso indipendente allo stesso terrazzo. La sala all'occorrenza si può trasformare in un accogliente seconda camera in quanto provvista di divano letto.
    Nella zona notte troviamo un piccolo disimpegno che porta al bagno con vasca e finestra e la luminosissima camera matrimoniale con un ampia finestra sulla natura circostante.
    Al piano semi interato l'appartamento dispone di un posto auto coperto, con il miglior accesso, inoltre non ci sono difficoltà di parcheggio in quanto esternamente ci sono diversi posti auto condominiali.
    L'immobile è completamente arredato con mobili su misura e di qualità ed è stato conservato in maniera maniacale dall'attuale proprietaria, l'acciaio del lavello e dei fornelli non presentano un graffio per intenderci l'immobile è pari al nuovo nonostante sia del 2006 in quanto è stato abitato pochissimo ma conservato con cura.
    Il condominio è molto tranquillo, pulito e composto da soli 7 appartamenti, dotato di ascensore. Ottimo per chi cerca un piccolo appartamento panoramico funzionale e tranquillo;contattami ,se sei in cerca di un consulente immobiliare professionale, che possa rispondere alle tue esigenze, per una stima gratuita del tuo immobile, cercherò in tutti i modi, di soddisfare le tue aspettative , con il massimo impegno, trasparenza e passione.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    UG450DV-Questa splendida villa singola, situata a Colognola, nel comune di Piazza al Serchio (LU), è l'opportunità perfetta per chi cerca ampi spazi e comfort. La proprietà, di 318 mq totali, si sviluppa su due piani e si trova in un'area di circa 1000 mq, con un ampio giardino privato e un orto. Dettagli interni La casa, costruita nel 1980 è completamente arredata con mobili in legno di noce e dispone di un impianto di riscaldamento a gasolio con termosifoni, che assicura il massimo comfort. Piano terra: Il piano terra ospita una sala da pranzo, una cucina comunicante, una sala per cene conviviali e un locale caldaia. La seconda metà del piano terra è occupata da una cantina, inoltre, c'è una sala per cene, una cucina e un locale caldaia. Primo piano: Il primo piano è accessibile sia dall'interno, tramite uno studio con scala, sia dall'esterno. Troverai un corridoio d'ingresso, tre camere da letto, un tinello, una sala da pranzo, un cucinino e un bagno. Altri spazi: La proprietà comprende anche un sottotetto utilizzabile come ripostiglio, raggiungibile tramite una scala esterna, un ripostiglio e una taverna. Dettagli esterni L'immobile è circondato da un ampio giardino privato di 350 mq con un pozzo e un sistema di irrigazione perfettamente funzionante. L'accesso avviene tramite un cancello pedonale e un passo carrabile elettrico. Sul retro della casa si trova una legnaia, mentre un garage chiuso si trova sul lato est. Nella parte inferiore del giardino si estendono un grande orto e un prato incolto. La villa si presenta in buone condizioni. Questa proprietà è la scelta ideale per chi desidera vivere in un ambiente sereno e riservato nella suggestiva cornice dell'alta Garfagnana. Contattaci per organizzare una visita e scoprire di persona tutto il potenziale di questa affascinante villa.

    318m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 275.000290.000 €-5,2%

    Nel centro storico di Siena, in via Montanini, delizioso appartamento di circa 60 mq. posto al terzo piano senza ascensore così suddiviso: ingresso su soggiorno, angolo cottura, disimpegno, bagno, due camere da letto. L’appartamento è ben tenuto, vanta un’ottima esposizione ed è molto luminoso. Le informazioni, le misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali. Per motivi di privacy l’indirizzo e il puntatore nella mappa sono anch’essi puramente indicativi e non corrispondono esattamente all’ubicazione della proprietà. Tutte le informazioni relative all’immobile saranno fornite solo su specifica richiesta. In attesa di certificazione energetica.

    60m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 285 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Bilocale Rio Marina CENTRO STORICO A DUE PASSI DAL PORTO Contattaci adesso e prenota la tua visita ! In pieno centro storico a Rio Marina, nella suggestiva AREA PEDONALE a pochi passi dal vecchio mercato, dal porto e dalla storica Torre degli Appiani, proponiamo in vendita un bilocale di 35 mq che unisce praticità e fascino. Una soluzione accogliente e già pronta all'uso, ideale come seconda casa al mare o come investimento strategico sull'Isola d'Elba. L'immobile è stato INTERAMENTE RISTRUTTURATO dall'attuale proprietario e si distingue per i soffitti con TRAVI A VISTA che donano calore e carattere agli ambienti. L'ingresso si apre su una zona giorno funzionale, con cucina attrezzata di lavatrice e un elegante tavolo con sedie. Sul retro della cucina si trovano due posti letto a castello, ideali per ospitare amici o bambini. Grazie alla posizione e alle caratteristiche costruttive, l'appartamento rimane fresco durante l'estate e non necessita di aria condizionata; una ventola installata garantisce il continuo ricambio d'aria. Sul lato sinistro si sviluppano due zone distinte: la prima è il bagno, piastrellato e finestrato, con un'ampia doccia; la seconda è la camera matrimoniale, dotata di armadio e ben organizzata. Sopra il bagno e la camera si sviluppa un pratico SOPPALCO, sfruttato dall'attuale proprietario con letti giapponesi per aumentare la capacità ricettiva, ma perfetto anche come zona di stoccaggio. Questa caratteristica rende l'immobile particolarmente versatile, capace di adattarsi a diverse esigenze abitative. La posizione è uno dei veri punti di forza: essere nel cuore di Rio Marina significa avere a portata di mano servizi, ristoranti e il porto, elemento che prolunga la stagione turistica e lo rende appetibile anche per affitti brevi o uso come casa vacanza. Rio Marina, rispetto ad altre località più affollate dell'isola, regala un'atmosfera più autentica e tranquilla, offrendo un'esperienza unica per chi desidera vivere l'Elba in totale relax. Da segnalare: Accanto all'abitazione c'è UN GIARDINO di proprietà comunale, molto grazioso e curato ed è possibile usufruirne per fare un pranzo/cena all'aperto. Una vera chicca per una casa nel centro di Rio Marina Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante sia per chi cerca un punto d'appoggio sul mare a costi contenuti, sia per chi desidera un piccolo investimento da mettere a reddito con alcuni minimi interventi di manutenzione. Il prezzo dell'immobile è da ritenersi trattabile. Scopri di più: richiedi subito la tua visita a Rio Marina

    35m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con giardino
    Goldinsertion image

    PIEVE A NIEVOLE, in loc. "La Colonna" proponiamo in vendita rustico di tipo terratetto ristrutturato in epoche successive. Al piano terra troviamo ampio soggiorno con forno, sul latro destro, separato dalla scala per accedere al piano superiore, troviamo la cucina con caminetto dove sono presenti i travi in legno con mezzane. Al piano superiore troviamo ampia camera matrimoniale con pavimenti originali, un'altra camera matrimoniale e una camera doppia dalla quale si accede alla soffitta, quest'ultima presenta una parte al grezzo e una parte rifinita dove è stata ricavata una "bocca di lupo" che può essere usata come stanza pluriuso. A corredo dell'immobile troviamo resede (distaccato dalla strada) recintato di 120 mq ca. da cui si accede ad ampio garage rifinito, dotato di basculante. Dal retro del garage, tramite porta, si accede all'ampio terreno, di forma rettangolare, di 175 mq ca. Il prezzo è trattabile. L''immobile si presenta, sia all'interno che all'esterno, in buono stato di manutenzione . L'indirizzo potrebbe, per motivi di privacy, non corrispondere all'esatta ubicazione dell'immobile.

    165m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 286 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    All’interno del centro storico di Sant’Angelo in Colle, nelle suggestive campagne di Montalcino e a pochi passi da una delle piazze più fotografate del borgo, proponiamo in vendita un caratteristico edificio in pietra, un tempo adibito a frantoio. Caratteristiche principali: Piano terra: ampio ambiente di circa 100 mq con pavimento su due quote e affascinanti soffitti a volte sorretti da grandi archi. Piano superiore: circa 70 mq, con due grandi ambienti dai soffitti alti con travi a vista, ideali per la realizzazione di un appartamento di charme nel cuore del borgo. Corte esterna privata di circa 15 mq, perfetta come spazio riservato all’aperto. Un immobile unico, che unisce autenticità storica e potenzialità abitative, immerso nell’atmosfera senza tempo di Sant’Angelo in Colle. Le informazioni, le misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali. Per motivi di privacy l’indirizzo e il puntatore nella mappa sono anch’essi puramente indicativi e non corrispondono esattamente all’ubicazione della proprietà. Tutte le informazioni relative all’immobile saranno fornite solo su specifica richiesta. In attesa di certificazione energetica.

    170m2
    6Locali
    G
  • Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image
    € 550.000

    In villetta bifamiliare recentemente suddivisa e ristrutturata, proponiamo un cinque vani di 110 mq circa disposto su due piani composto da ingresso, tre camere, ampia zona living con cucina, tre servizi, giardino privato e accesso carrabile. In zona ricercata, tranquilla e vicina a qualsiasi tipo di servizio, proponiamo in vendita un appartamento di quattro vani disposto su DUE PIANI di circa 110 mq facente parte di un ex villetta bifamiliare di NUOVA COSTRUZIONE e suddivisa in due unità abitative, una delle quali è così composta: al piano terreno troviamo un AMPIO e LUMINOSO ingresso, una cameretta da adibire anche come studio e un servizio finestrato; al piano superiore al quale si accede da una scala in MARMO PREGIATO con passamano in FERRO BATTUTO, due camere MATRIMONIALI e un bagno di servizio finestrato; al piano interrato con accesso interno troviamo invece una grande e accogliente ZONA LIVING con cucina ed un ulteriore servizio finestrato. A completare la proprietà un GIARDINO PRIVATO e un comodo ACCESSO CARRABILE. L’immobile si trova in PERFETTE condizioni generali ed è dotato di riscaldamento AUTONOMO e impianto di CLIMATIZAZZIONE e risulta essere l’ideale per una famiglia che desidera la PRIVACY che può fornire una soluzione INDIPENDENTE, ma che è al contempo vicina ad ogni tipo di servizio. I Punti di forza di questo immobile sono certamente l’ampio spazio esterno dove passare conviviali momenti di relax con la famiglia e l’invidiabile accesso carrabile. Contattaci subito allo 055/7130036 per avere maggiori informazioni o per fissare una visita, ti aspettiamo! In villetta bifamiliare recentemente suddivisa e ristrutturata, proponiamo un cinque vani di 110 mq circa disposto su due piani composto da ingresso, tre camere, ampia zona living con cucina, tre servizi, giardino privato e accesso carrabile. In zona ricercata, tranquilla e vicina a qualsiasi tipo di servizio, proponiamo in vendita un appartamento di quattro vani disposto su DUE PIANI di circa 110 mq facente parte di un ex villetta bifamiliare di NUOVA COSTRUZIONE e suddivisa in due unità abitative, una delle quali è così composta: al piano terreno troviamo un AMPIO e LUMINOSO ingresso, una cameretta da adibire anche come studio e un servizio finestrato; al piano superiore al quale si accede da una scala in MARMO PREGIATO con passamano in FERRO BATTUTO, due camere MATRIMONIALI e un bagno di servizio finestrato; al piano interrato con accesso interno troviamo invece una grande e accogliente ZONA LIVING con cucina ed un ulteriore servizio finestrato. A completare la proprietà un GIARDINO PRIVATO e un comodo ACCESSO CARRABILE. L’immobile si trova in PERFETTE condizioni generali ed è dotato di riscaldamento AUTONOMO e impianto di CLIMATIZAZZIONE e risulta essere l’ideale per una famiglia che desidera la PRIVACY che può fornire una soluzione INDIPENDENTE, ma che è al contempo vicina ad ogni tipo di servizio. I Punti di forza di questo immobile sono certamente l’ampio spazio esterno dove passare conviviali momenti di relax con la famiglia e l’invidiabile accesso carrabile. Contattaci subito allo 055/7130036 per avere maggiori informazioni o per fissare una visita, ti aspettiamo!

    110m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 286 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 1.100.000
    Villa in Vendita, Via del Ronco Lungo, FirenzeLegnaia, Soffiano, Ponte a Greve

    Villetta bifamiliare ristrutturata di 220 mq circa disposta su due livelli fuori terra composta da due ingressi, due camerette/studi, quattro camere matrimoniali, sei servizi, zona living con cucina, taverna, ampio giardino privato e accessi carrabili. In zona ricercata, tranquilla e vicina a qualsiasi tipo di servizio, proponiamo in vendita una VILLETTA BIFAMILIARE recentemente ristrutturata di circa 220 mq circa, al momento suddivisa in due unità abitative ma con un'estrema facilità di ripristino di un'unica grande abitazione, ed è così composta: al piano terreno troviamo due AMPI e LUMINOSI ingressi, due camerette da poter adibire anche a studio e due servizi finestrati; al piano superiore al quale si accede da una scala in MARMO PREGIATO con passamano in FERRO BATTUTO, quattro camere MATRIMONIALI e due bagni di servizio finestrati; al piano interrato con accesso interno troviamo invece due grandi e accoglienti ZONE LIVING con cucina e due ulteriori servizi finestrati, stanza facilmente trasformabile in taverna o sala giochi visto gli ampi spazi. A completare la proprietà un grande GIARDINO PRIVATO e due comodi ACCESSI CARRABILI. L’immobile si trova in PERFETTE condizioni generali ed è dotato di riscaldamento AUTONOMO e impianto di CLIMATIZAZZIONE e risulta essere l’ideale per una grande famiglia che desidera la PRIVACY che può fornire una soluzione INDIPENDENTE, ma che è al contempo vicina ad ogni tipo di servizio. I Punti di forza di questo immobile sono certamente l’ampio spazio esterno dove passare conviviali momenti di relax con la famiglia e gli invidiabili accessi carrabili. Contattaci subito allo 055/7130036 per avere maggiori informazioni o per fissare una visita, ti aspettiamo! Villetta bifamiliare ristrutturata di 220 mq circa disposta su due livelli fuori terra composta da due ingressi, due camerette/studi, quattro camere matrimoniali, sei servizi, zona living con cucina, taverna, ampio giardino privato e accessi carrabili. In zona ricercata, tranquilla e vicina a qualsiasi tipo di servizio, proponiamo in vendita una VILLETTA BIFAMILIARE recentemente ristrutturata di circa 220 mq circa, al momento suddivisa in due unità abitative ma con un'estrema facilità di ripristino di un'unica grande abitazione, ed è così composta: al piano terreno troviamo due AMPI e LUMINOSI ingressi, due camerette da poter adibire anche a studio e due servizi finestrati; al piano superiore al quale si accede da una scala in MARMO PREGIATO con passamano in FERRO BATTUTO, quattro camere MATRIMONIALI e due bagni di servizio finestrati; al piano interrato con accesso interno troviamo invece due grandi e accoglienti ZONE LIVING con cucina e due ulteriori servizi finestrati, stanza facilmente trasformabile in taverna o sala giochi visto gli ampi spazi. A completare la proprietà un grande GIARDINO PRIVATO e due comodi ACCESSI CARRABILI. L’immobile si trova in PERFETTE condizioni generali ed è dotato di riscaldamento AUTONOMO e impianto di CLIMATIZAZZIONE e risulta essere l’ideale per una grande famiglia che desidera la PRIVACY che può fornire una soluzione INDIPENDENTE, ma che è al contempo vicina ad ogni tipo di servizio. I Punti di forza di questo immobile sono certamente l’ampio spazio esterno dove passare conviviali momenti di relax con la famiglia e gli invidiabili accessi carrabili. Contattaci subito allo 055/7130036 per avere maggiori informazioni o per fissare una visita, ti aspettiamo!

    220m2
    10Locali
    5+Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Nella suggestiva Maremma, nel Comune di Cinigiano e in posizione dominante con splendida vista sulla valle dell’Ombrone, proponiamo in vendita un affascinante casale toscano in pietra e mattoni, a soli 10 km da Paganico, 30 km da Grosseto e a pochi km da Montalcino. Il casale ha una superficie complessiva di circa 750 mq disposti su due livelli: il piano terra, di circa 400 mq, in passato ospitava magazzini, stalle e vani accessori, mentre il piano superiore, di circa 350 mq, è suddiviso in due appartamenti con terrazza abitabile. La proprietà comprende inoltre due annessi indipendenti, separati dal corpo principale, e un giardino privato di circa 10.000 mq. L’immobile necessita di una ristrutturazione completa a livello strutturale, ma offre straordinarie potenzialità: può trasformarsi in una villa privata di prestigio oppure in una struttura ricettiva immersa nel fascino autentico della campagna toscana. Le informazioni, le misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali. Per motivi di privacy l’indirizzo e il puntatore nella mappa sono anch’essi puramente indicativi e non corrispondono esattamente all’ubicazione della proprietà. Tutte le informazioni relative all’immobile saranno fornite solo su specifica richiesta. Immobile attualmente esente da certificazione energetica.

    750m2
    10Locali
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    V2692 - BOLGHERI (LIVORNO) - TOSCANA - In una delle zone più suggestive della Toscana, lungo la rinomata Via Bolgherese, nasce un esclusivo borgo residenziale composto da sole cinque ville indipendenti. Immerso nella natura e circondato dai vigneti e dagli uliveti che hanno reso celebre Bolgheri nel mondo, questo progetto unico regala una vista aperta fino al mare e si colloca a pochi passi dalle cantine più prestigiose del territorio. Tra queste, proponiamo una villa indipendente di nuova costruzione, pensata come rifugio intimo e raffinato per chi desidera vivere l’autenticità della Toscana senza rinunciare a comfort moderni e sostenibilità, perfetta come seconda casa o come residenza di facile gestione per una coppia, offre ambienti luminosi, armoniosi e curati in ogni dettaglio. La villa si compone al piano terra, da ampio soggiorno con cucina a vista che si apre su una veranda coperta esposta a ovest, la serra solare, accogliente e versatile, può diventare studio, camera ospiti o spazio creativo, un bagno completo e un pratico ripostiglio completano il livello. Al primo piano si trova la camera padronale con balcone panoramico, affacciato sul mare e sulla piscina, oltre ad ampio spazio mansardato, da personalizzare come seconda camera o cabina armadi, e un secondo bagno elegante e moderno. Il giardino privato, ampio e soleggiato, con piscina. I tre posti auto coperti sono dotati di pensiline fotovoltaiche. L’impiantistica all’avanguardia garantisce efficienza e sostenibilità: riscaldamento a pavimento, climatizzazione con pompa di calore, classe energetica A4. La posizione è un ulteriore punto di forza: il mare si raggiunge in 5 minuti, Bolgheri in soli 10 km, mentre l’aeroporto internazionale di Pisa è a meno di un’ora, con collegamenti diretti verso le principali città europee e intercontinentali. Una villa di dimensioni contenute, ma dal valore immenso, dove la Toscana rivela la sua anima più autentica, più elegante e più esclusiva. Interni personalizzabili con capitolato di pregio. Al fine di garantire la privacy dei proprietari, l’indirizzo indicato potrebbe non corrispondere esattamente alla reale ubicazione dell’immobile ed è fornito esclusivamente come riferimento generale. Seguici su Instagram e Facebook. Prenota una visita chiamando o inviando un messaggio WhatsApp a: Achille +39 339 4391149 – Tommy +39 338 8513592. Ti aspettiamo nella nostra Agenzia in Via O. Marrucci 37, Cecina (LI) per trovare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

    128m2
    4Locali
    2Bagni
    A4
  • Da 288 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image
    € 190.000

    TOSCANA - MAREMMA - GROSSETO Terra-tetto ristrutturato, ideale per locazione e affitti brevi.Se stai cercando un immobile da mettere immediatamente a reddito, questa è un'opportunità rara nel mercato grossetano. In una delle zone semicentrali più richieste di Grosseto, a pochi passi dal Parco Giotto e vicina a tutti i principali servizi (scuole, supermercati, banche, farmacie e collegamenti), proponiamo un caratteristico terra-tetto indipendente di 82 mq, completamente ristrutturato e pronto per essere locato senza ulteriori investimenti. La configurazione interna lo rende particolarmente interessante per il mercato delle locazioni: due camere doppie di circa 12 mq ciascuna (non matrimoniali); due bagni, uno per piano; soggiorno con cucina a vista; ripostiglio; corte privata di circa 15 mq; ampia cantina di circa 23 mq. L'immobile si sviluppa su due livelli ed è libero su tre lati, una caratteristica che garantisce luminosità, privacy e indipendenza. Inserito all'interno di una corte condominiale privata, gode inoltre di una posizione tranquilla e silenziosa, molto apprezzata sia da residenti che da lavoratori fuori sede. La presenza di due camere doppie e due bagni consente diverse formule di redditività: locazione tradizionale a famiglie o giovani coppie; affitto a studenti o lavoratori con condivisione degli spazi; locazioni transitorie; affitti turistici, grazie alla vicinanza alle spiagge della Maremma, raggiungibili in circa 10 minuti. Tra i principali punti di forza: ✔ Ingresso indipendente ✔ Terra-tetto ✔ Libero su tre lati ✔ Completamente ristrutturato ✔ Due camere doppie ✔ Due bagni ✔ Corte esclusiva privata ✔ Cantina di grandi dimensioni ✔ Zona richiesta e servita ✔ Nessun intervento necessario Una soluzione versatile e rara da trovare, ideale per chi desidera un investimento immobiliare con elevato potenziale di locazione e tempi rapidi di messa a reddito.

    85m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    Trilocale di 75 mq con ingresso indipendente, al piano terra, situato a Castelfiorentino in zona comoda e vicina ai principali servizi. L’immobile si compone di soggiorno con angolo cottura, una camera singola al piano terra e una camera matrimoniale al primo piano, dotata di cabina armadio. Completa la proprietà un bagno finestrato. All’esterno sono presenti un resede privato e uno spazio aggiuntivo dedicato a lavanderia. Nessuna spesa condominiale. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza e praticità in una casa funzionale e ben organizzata, a due passi da ogni comodità. Chiamaci per fissare una visita!!! Richiesta: 139000€ Riferimento:1/0446

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    PATERNO - FIRENZE Immersa nel verde, ma vicino ai principali servizi, splendida porzione di colonica risalente al 1300 panoramica e su più livelli. possibilità di acquistare due terratetti divisi come segue: 1. Terratetto su due livelli: tramite caratteristico loggiato in pietra, ingresso su zona giorno con camino, cucina abitabile, due camere matrimoniali, doppi servizi, ripostiglio e sottotetto di circa 65mq; al piano terra due ampi vani finestrati, attualmente accatastati come magazzino, servizio finestrato e ripostiglio, con accesso a giardino tergale di circa 800mq, oltre posti auto in piazzale a comune. 2. Terratetto su due livelli: dal piano terra, attraverso scala di proprietà, ingresso su luminosissimo soggiorno con angolo cottura caratterizzato da storica capriata di arredo, camino e stufa in maiolica, due camere matrimoniali, studio o cameretta, servizio finestrato, ampio ripostiglio lavanderia e un sottotetto di circa 40mq; al piano terra due vani finestrati e con altezza superiore ai tre metri, attualmente accatastati come magazzino, con accesso diretto a giardino di circa 300mq e posti auto. L'immobile è immerso nel verde e gode di una vista panoramica mozzafiato sulle colline fiorentine. Attualmente la proprietà è suddivisa in tre unità: due appartamenti a civile abitazione al primo piano, magazzini al piano terra, giardino tergale, giardino e piazzale frontale. Tutti gli ambienti sono in ottimo stato di conservazione, poiché la proprietà ha ciclicamente effettuato lavori di ordinarie e straordinarie manutenzioni. Vista la dimensione dell'immobile c'è la possibilità di mettere in comunicazione i due appartamenti con i magazzini al piano terra.

    220m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    PATERNO - FIRENZE Immersa nel verde, ma vicino ai principali servizi, splendida colonica risalente al 1300 panoramica e su più livelli. Attualmente divisa in tre unità catastali, due civili abitazioni al primo piano e magazzino al piano terra, si compongono come segue: 1. quadrilocale di circa 90mq al primo piano composto da: ingresso da caratteristico loggiato in pietra, ampia zona giorno con angolo cottura e camino, due camere matrimoniali, due servizi, un ripostiglio e un sottotetto di circa 70mq; 2. sei vani di circa 115mq al primo piano composto da: ingresso dal piano terra attraverso scala di proprietà, luminosissimo soggiorno con angolo cottura cottura caratterizzato da storica capriata di arredo e stufa in maiolica, due camere matrimoniali, uno studio o cameretta, servizio finestrato, ampio ripostiglio lavenderia e un sottotetto di circa 40mq; 3. magazzino di circa 185mq posto al piano terra degli appartamenti sopracitati composto da tre ampi vani doppi finestrati e con altezze oltre i 3 metri con accesso su giardino tergale di circa 1000mq e accesso dal giardino frontale di circa 200mq e dal piazzale carrabile di proprietà di circa 800mq. Tutti gli ambienti sono in ottimo stato di conservazione, poichè la proprietà ha ciclicamente effettuato lavori di ordinarie e straordinarie manutenzioni. Vista la dimensione dell'immobile c'è la possibilità di mettere in comunicazione i due appartamenti con i magazzini al piano terra. Possibilità quindi di creare due terretetti o quatto appartamenti.

    500m2
    10Locali
    4Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image
    € 1.514.150

    Villa Ombrosa: Dimora di lusso, innovazione e fascino senza tempo. Immagina di vivere in una villa settecentesca, dove ogni dettaglio racconta una storia, ma con tutte le comodità del 21° secolo. A Villa Ombrosa, il restauro conservativo ha unito la maestosità degli spazi originali alle tecnologie più moderne. Ogni appartamento è un capolavoro di design e funzionalità: Ampi spazi: Altezze importanti e ambienti generosi. Tecnologia smart e sostenibilità: Appartamenti in alta classe energetica , per il massimo risparmio. Dagli appartamenti con giardino a quelli con terrazzo, fino agli attici con soppalco, ogni unità è progettata per offrirti un'esperienza di vita superiore. L'edificio dispone di ascensore e di un vasto parco condominiale con parcheggio privato. Scopri la magia di vivere a Villa Ombrosa. Visita il sito internet dedicato : www.villaombrosatoscana.it

    275m2
    10Locali
    4Bagni
    A1
  • Classe A, Da 290 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    Presentiamo un trilocale ristrutturato al primo piano a Follonica (GR), in una palazzina moderna di tre piani con ascensore. L'appartamento si apre su un'elegante zona giorno con angolo cottura e ripostiglio, progettata per ottimizzare lo spazio e la convivialità. Il punto di forza è il terrazzo a loggia, uno spazio versatile che estende la vivibilità degli interni verso l'esterno, mantenendo comunque la privacy. La zona notte comprende una camera matrimoniale e una cameretta, entrambe ben distribuite. Il bagno con finestra completa la disposizione funzionale dell'immobile. Dotato di sistemi di riscaldamento all'avanguardia (split e pompa di calore) e piastre a induzione, l'immobile offre prestazioni energetiche di alto livello oltre agli infissi in pvc con doppio vetro completi di veneziane e il videocitofono. L'appartamento si trova inoltre in una posizione centrale invidiabile, sia per raggiungere il mare, sia per tutti i servizi e la stazione ferroviaria Vuoi vederlo dal vivo? Chiamaci per fissare un appuntamento e ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno al 334 9146034, RIF 025/F039. Siamo qui per guidarti passo dopo passo!

    74m2
    3Locali
    1Bagno
    A3
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image
    € 769.000

    Villa Ombrosa: Dimora di lusso, innovazione e fascino senza tempo. Immagina di vivere in una villa settecentesca, dove ogni dettaglio racconta una storia, ma con tutte le comodità del 21° secolo. A Villa Ombrosa, il restauro conservativo ha unito la maestosità degli spazi originali alle tecnologie più moderne. Ogni appartamento è un capolavoro di design e funzionalità: Ampi spazi: Altezze importanti e ambienti generosi. Tecnologia smart e sostenibilità: Appartamenti in alta classe energetica , per il massimo risparmio. Dagli appartamenti con giardino a quelli con terrazzo, fino agli attici con soppalco, ogni unità è progettata per offrirti un'esperienza di vita superiore. L'edificio dispone di ascensore e di un vasto parco condominiale con parcheggio privato. Scopri la magia di vivere a Villa Ombrosa. Visita il sito internet dedicato : www.villaombrosatoscana.it

    154m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image
    € 488.500

    Villa Ombrosa: Dimora di lusso, innovazione e fascino senza tempo. Immagina di vivere in una villa settecentesca, dove ogni dettaglio racconta una storia, ma con tutte le comodità del 21° secolo. A Villa Ombrosa, il restauro conservativo ha unito la maestosità degli spazi originali alle tecnologie più moderne. Ogni appartamento è un capolavoro di design e funzionalità: Ampi spazi: Altezze importanti e ambienti generosi. Tecnologia smart e sostenibilità: Appartamenti in alta classe energetica , per il massimo risparmio. Dagli appartamenti con giardino a quelli con terrazzo, fino agli attici con soppalco, ogni unità è progettata per offrirti un'esperienza di vita superiore. L'edificio dispone di ascensore e di un vasto parco condominiale con parcheggio privato. Scopri la magia di vivere a Villa Ombrosa. Visita il sito internet dedicato : www.villaombrosatoscana.it

    106m2
    4Locali
    2Bagni
    A1

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media