• Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.01255 Rif.Ag. 944 - (Riferimento Agenzia 944) OCCASIONISSIMA PER TRE FAMIGLIE !!!!!!!!!!! Nel Comune di San Giuliano Terme, in località Pontasserchio, vicino ai principali servizi, proponiamo in VENDITA villa singola su tre livelli composta da due abitazioni e piano terra possibilità di abitazione. Al piano terra troviamo 5 locali con due bagni con ingresso indipendente ristrutturati adibiti ad appartamento, all'APPARTAMENTO AL 1° PIANO, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO, si accede tramite scala esterna e terrazza con loggia. Internamente troviamo grande ingresso, disimpegno, cucina abitabile con accesso al terrazzo e sala da pranzo con accesso al terrazzo. Ampio soggiorno, disimpegno notte, camera matrimoniale, due camerette, bagno/wc con finestra, bagno con finestra. Annesso all'appartamento un garage di 31 mq al piano terra. APPARTAMENTO 2° PIANO, DA FARE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE: si accede a detto appartamento tramite giardino privato con ingresso grande al piano terra con ripostiglio, poi da scala interna si accede al secondo piano all'appartamento, dove interamente troviamo grande ingresso, cucina abitabile con terrazzo e ripostiglio, sala da pranzo, doppio soggiorno con terrazza, disimpegno notte con due camere matrimoniali, bagno con due finestre e vasca, bagno con doccia e finestra, cameretta e armadio a muro nel disimpegno. Al piano terra pertinenza esclusiva dell'appartamento troviamo grande garage con locale di sgombero e terrazzo e giardino privato tutto recintato. Giardino totale dell'immobile 950 mq. Richiesta 590.000 € trattabili... (Riferimento agenzia 944) ....ATTENZIONE!!!!! SI SPECIFICA CHE GLI INDIRIZZI DEGLI ANNUNCI SONO PURAMENTE INDICATIVI E VOGLIONO SOLO ESSERE UN UTILE AUSILIO NELL'INDIVIDUAZIONE DELLA ZONA DOVE E' UBICATO L'IMMOBILE PUR RISPETTANDO LA PRIVACY E LA RISERVATEZZA DEI VENDITORI..

    500m2
    10+Locali
    5+Bagni
    F
  • Arredato, Da 44 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01095 Rif.Ag. IT018 - ORENTANO – Pronto da vivere, completamente e ben arredato. All’ultimo piano, lontano dal rumore e dalla fretta, ti accoglie un appartamento che racconta subito una sensazione: equilibrio, luce, semplicità. Salendo dal tuo ingresso indipendente, si entra in uno spazio pensato per stare bene, dove ogni ambiente scorre con naturalezza. La zona giorno è intima ma aperta, perfetta per i momenti quotidiani e cene con gli amici, mentre la zona notte regala angoli più raccolti e personali. La seconda camera, con la sua cabina armadio, diventa uno spazio da modellare su misura: stanza, studio, rifugio. Tutto è stato ristrutturato con uno stile pulito, essenziale, senza eccessi. I toni neutri e le finiture moderne creano un’atmosfera rilassante, dove la luce si posa delicatamente su ogni superficie, rendendo gli ambienti ariosi e piacevoli in ogni momento della giornata. E poi c’è un dettaglio che fa davvero la differenza: entri e trovi già tutto pronto. Arredi scelti con gusto, spazi già vissuti con armonia, climatizzatore e predisposizione per stufa a legna. Devi solo aprire la porta… e iniziare. Una casa perfetta per chi cerca qualcosa di autentico, ma anche per chi vuole fare un investimento intelligente, senza pensieri. Euro 119.000 trattabili

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.01063 Rif.Ag. 2645 - COMUNE DI CASCIANA TERME LARI LOCALITA' PERIGNANO IN ESCLUSIVA PROPONIAMO "VILLA GLICINE" In vendita splendida villa a PERIGNANO. Questa elegante residenza costruita negli anni '70 dall'attuale proprietario e mantenuta nel tempo curando ogni minimo particolare ,offre ampi spazi ben distribuiti su una superficie di 200 mq, suddivisi su due livelli. La villa, in buono stato conservativo, è contornata da giardino sui quattro lati di mq 400, con pozzo ed impianto di irrigazione, dove alberi , piante ed un sussegursi di fiori colorati e profumati mutano con le stagioni creando un luogo di convivialita' e piacere estetico. La villa ha accesso da tre ingressi . I cancelli sono zingati e automatizzati. Al piano terra un accogliente ingresso conduce alla spaziosa cucina che ha accesso diretto al giardino cosi' da condividere pranzi e cene conviviali oltre a trascorrere momenti in relax e spensierati con i bambini ed amici a quattro zampe. A fianco della cucina una zona soggiorno-pranzo ampia ed idonea per ospitare amici in serena compagnia. Sempre al piano terra troviamo l'ampia sala luminosa . La grande scala crea collegamento con il piano superiore distribuito attualmente in tre camere matrimoniali , una camera media ed il bagno con vasca e finestra. Questa proprietà unisce il fascino del passato con il comfort del presente. Ubicata nella ridente Perignano, la villa gode di una posizione strategica, offrendo pace e privacy pur essendo a breve distanza da tutti i servizi necessari. Questa villa è idonea ad un nucleo familiare numeroso , tuttavia potrebbe essere suddivisa in due abitazioni distinte ed indipendenti con pochi lavori, come soluzione genitori-figli. La recente posa in opera di infissi interni ed esterni garantisce la prestazione di isolamento termico ed acustico : le finestre con doppi vetri , zanzariere e gli esterni in pvc- La caldaia è stata appena installata. Cio' che La nostra Agenzia vi sta proponendo rappresenta una opportunità unica per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben curata, in posizione strategica sia per la vicinanza ai servizi primari che alle grandi strade di comunicazione. Soltanto 10 chilometri da Pontedera , 18 chilometri da Pisa, e da Livorno 36 chilometri. Il prezzo di vendita richiesto è di 398.000 Euro. DISPONIBILE E LIBERA pronta per essere abitata. CONTATTATECI PER PRENOTARE LA VISITA IN OCCASIONE DEL PRIMO OPEN DAY CHE STIAMO ORGANIZZANDO. AGENZIA ANTEPRIMA CONTATTI 0587/734611 - 3939217025 MARIA PAOLA [Classe energetica: In attesa di certificazione]

    200m2
    10Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel prestigioso quartiere Butterfly di Viareggio proponiamo in vendita un'elegante villa a schiera, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, moderno e circondato dal verde. La proprietà si sviluppa su più livelli — seminterrato, piano terra e due piani superiori — per una superficie complessiva di circa 145 mq, perfettamente distribuiti in ambienti luminosi e funzionali. Gli spazi interni comprendono 5 locali, una comoda cucina, due bagni (di cui uno recentemente ristrutturato), oltre a due balconi che regalano piacevoli affacci e grande luminosità agli ambienti. La villa offre comfort e tecnologia grazie al riscaldamento autonomo, all'impianto di climatizzazione caldo/freddo e agli infissi in legno con doppio vetro, pensati per garantire efficienza energetica e benessere abitativo in ogni stagione. Fiore all'occhiello della proprietà è l'impianto fotovoltaico da 4,7 kW con sistema di accumulo da 12 kW, una soluzione moderna e sostenibile che consente un importante risparmio energetico. All'esterno troviamo un piacevole giardino privato fronte e retro, ideale per momenti di relax e convivialità, oltre a un curato giardino condominiale e posti auto a disposizione. Costruita nel 2005, la villa si presenta in ottime condizioni ed è parzialmente arredata, pronta per essere vissuta fin da subito. Assolutamente da vedere!!!! Contattateci per chiedere informazioni su questo immobile anche tramite WhatsApp. Per motivi di privacy l'indirizzo indicato sulla mappa potrebbe non essere quello preciso ma l'immobile si trova comunque nelle ristrette vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Seguici sul nostro sito oppure su Facebook ed Instagram dove puoi trovarci come " Immobiliare Dimensione Casa ".

    145m2
    5Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    PONTEDERA - FUORI DAL PONTE In zona comoda e ben servita, proponiamo in vendita appartamento posto al secondo piano di una palazzina situata nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi. L’ingresso si apre su un generoso corridoio che distribuisce in modo funzionale gli ambienti, separando nettamente la zona giorno dalla zona notte. La zona living è composta da un luminoso soggiorno con accesso diretto ad una comoda terrazza, ideale per momenti di relax all’aperto. Separata troviamo la cucina abitabile, anch’essa dotata di accesso ad un balconcino verandato, attualmente adibito a pratica zona lavanderia. Proseguendo nella zona notte troviamo due spaziose camere matrimoniali e un comodo ripostiglio. Il bagno è dotato di vasca e fiinestra. A completare la proprietà un ampio garage e un posto auto, elementi che rendono questa soluzione particolarmente funzionale e adatta alle esigenze di una famiglia.

    95m2
    4Locali
    1Bagno
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    MONTE ARGENTARIO - PORTO SANTO STEFANO Nel centro storico di Porto Santo Stefano, proponiamo in vendita caratteristico appartamento di circa 40 mq, arredato in linea con lo stile autentico del centro storico di Porto Santo Stefano. L'appartamento si compone di un ampio soggiorno luminoso con una splendida vista mare con accesso diretto ad un delizioso terrazzino panoramico vista mare, ideale per godersi momenti di relax affacciati sul mare. Completano la proprietà un cucinotto, un bagno, una camera soppalcata e un ulteriore vano versatile, adatto a diversi utilizzi (studio, zona ospiti o ripostiglio). La posizione è uno dei punti di forza principali: l’appartamento si trova a pochi passi dalle spiagge, dal centro del paese e dal porto turistico, permettendo di vivere comodamente tutto il fascino di Porto Santo Stefano senza necessità dell’auto. Assenza di spese condominiali, in quanto inserito in una piccola palazzina composta da un’unica abitazione. Soluzione ideale come casa vacanze, investimento o pied-à-terre sul mare dell’Argentario. Ad arricchire l'immobile un posto auto di proprietà, non comprensivo nel prezzo di vendita. Le presenti informazioni sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Esclusiva Tenuta Toscana con Parco, Piscina e Vista Panoramica In una delle posizioni più ricercate della Toscana, proponiamo una prestigiosa Villa classica di circa 500 mq in contesto paesaggistico di rara bellezza. La proprietà si distingue per un ampio parco privato arricchito da una suggestiva oliveta e gode di una vista panoramica d’eccezione, caratterizzata dalla presenza scenografica di una chiesa sconsacrata visibile in lontananza. Il corpo principale della villa, sviluppato su ampi volumi, offre una zona giorno di alta rappresentanza composta da un salone spazioso e una sala da pranzo formale. La zona notte comprende 5 camere da letto e 4 bagni, garantendo la metratura ideale per una residenza familiare o per l'accoglienza di alto livello. Gli interni sono completati da una cantina dedicata. All'esterno, il fulcro della proprietà è il grande porticato ad arcate, uno spazio living coperto che si affaccia direttamente sulla piscina, ideale per il relax e la convivialità all’aperto. La tenuta include inoltre una dépendance indipendente e una casetta per gli attrezzi, entrambe ristrutturate e funzionali. La proprietà dispone di ampie aree di sosta esterne per le vetture, perfettamente integrate nel verde del parco. Una soluzione immobiliare rara, che coniuga metratura generosa, pertinenze versatili e un panorama iconico.

    482m2
    6Locali
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Cod.11721 Rif.Ag. FL-2143DG - BIBBONA (LI) – VILLA INDIPENDENTE CON GIARDINO E GARAGE In zona residenziale tranquilla e ben servita proponiamo in esclusiva una splendida villa indipendente di 416 mq catastali, vista mare, circondata da un ampio giardino, ideale per chi cerca una soluzione abitativa di prestigio. Caratteristiche principali: - Villa libera su 4 lati, attualmente suddivisa in due unità abitative indipendenti, perfetta per due nuclei familiari. - Piano Terra: salone luminoso, sala da pranzo, cucina, bagno e sala svago. - Primo Piano: ampi spazi con 3 camere, 3 bagni, cucina e grande terrazza. - Secondo Piano: design moderno con sala, camera e bagno. Ulteriori spazi: - Locale garage/sgombero di 24 mq catastali. - Ampio giardino privato che circonda la villa, ideale per momenti di relax o per organizzare eventi all’aperto. Vantaggi: - La villa è perfetta anche per due famiglie o per creare una struttura ricettiva. - Zona residenziale tranquilla ma vicina a tutti i principali servizi Non perdere l’opportunità di vivere in una villa unica nel suo genere. Necessita di lavori di ammodernamento e ristrutturazione. Rif. FL-2143DG Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita

    416m2
    10+Locali
    5Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 435.000450.000 €-3,3%

    Cod.11701 Rif.Ag. vt6-02 - Villetta bifamiliare di 5 locali situata nel cuore di Seravezza, nella deliziosa zona di Pozzi. Questa proprietà gode di un'ingresso indipendente che la rende estremamente privata e ideale per chi ama il comfort e la tranquillità. Al piano terra, si trovano ampi spazi vivibili, tutti in ottimo stato, e una classe energetica B che ne garantisce un elevato risparmio sulle spese condominiali. Un'occasione unica per chi cerca un'abitazione di pregio nel splendido contesto della provincia di Lucca. Prezzo: 450000 Euro. [Classe energetica: B]Pozzi Villetta su 2 livelli oltre cantina e mansarda di recente costruzione con Ottime rifiniture di pregio. All'ingresso si trova una resede esclusiva Piano terra: Ingresso,Soggiorno con camino , servizio, Cucina abitabile, bagno di servizio, ripostiglio; Piano primo: Zona notte con Due camere matrimoniali, Bagno con idromassaggio in marmo; Piano mansardato: Open space e bagno, Piano seminterrato: Ampia taverna con bagno completo. Aria condizionata 2 posti auto.

    180m2
    5Locali
    4Bagni
    B
  • Lusso, Classe A
    insertion image

    Cod.11515 Rif.Ag. VC232 - Villetta singola in vendita a Forte dei Marmi Nel cuore di Forte dei Marmi, in una zona residenziale tranquilla e riservata, proponiamo in vendita una graziosa villetta indipendente libera su quattro lati, situata a breve distanza sia dalle spiagge che dal centro storico. L’immobile si sviluppa interamente su un unico livello, offrendo grande comodità e funzionalità, con la possibilità di sopraelevazione per un eventuale ampliamento e incremento del volume abitativo. L’accesso alla proprietà avviene tramite ingresso pedonale e carrabile, con disponibilità di due comodi posti auto interni. Il giardino privato di circa 400 mq circonda la villa su tutti i lati ed è arricchito da un piacevole gazebo con zona pranzo all’aperto, ideale per momenti di relax e convivialità, oltre a due pratici spazi ad uso rimessaggio. Internamente, la villa si apre su un ampio e luminoso soggiorno open-space con area living, seguito da un disimpegno che conduce agli altri ambienti. La cucina è abitabile e dotata di accesso diretto all’esterno. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno finestrato con doccia. L’immobile è inoltre dotato di aria condizionata e sistema di videosorveglianza. Soluzione ideale per chi desidera una casa indipendente, comoda e funzionale, in una delle località più rinomate della Versilia, a pochi passi da tutti i principali servizi. * Per garantire la privacy, l'indirizzo fornito è approssimativo, ma la proprietà si trova nelle vicinanze immediate. * GRUPPO DOMCA L'Agenzia Gruppo Dom.Ca, fondata nel 1981, contribuisce a plasmare la tradizione immobiliare di Forte dei Marmi integrando armoniosamente l'adozione di soluzioni tecnologiche all'avanguardia, posizionandola al centro della scena immobiliare di Forte dei Marmi. Questa fusione di tradizione e innovazione è un riflesso dell'approccio proattivo della Gruppo Dom.Ca nel soddisfare le esigenze mutevoli del mercato immobiliare. L'agenzia si distingue non solo per la sua profonda conoscenza del territorio e la sua esperienza pluriennale, ma anche per la sua volontà di adottare le migliori pratiche tecnologiche al fine di offrire servizi all'altezza delle aspettative rendendola un punto di riferimento dinamico e innovativo nel panorama immobiliare locale.

    94m2
    6Locali
    1Bagno
    A1
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Cod.11515 Rif.Ag. VVA4 - FORTE DEI MARMI – VITTORIA APUANA APPARTAMENTO RISTRUTTURATO CON POSTO AUTO E CANTINA In zona Vittoria Apuana, a pochi passi dal mare e dai principali servizi, proponiamo in vendita elegante appartamento di circa 80 mq, posto al primo piano di un curato contesto condominiale. L’immobile è stato recentemente completamente ristrutturato e si presenta in condizioni eccellenti, con ambienti moderni, luminosi e ben distribuiti. L’ingresso conduce alla zona giorno, composta da cucina abitabile con accesso al balcone e adiacente sala da pranzo, anch’essa servita da un secondo balcone, creando spazi ariosi e funzionali. La zona notte ospita due ampie camere matrimoniali e due bagni finestrati con doccia, studiati per garantire massimo comfort e praticità. Completano la proprietà posto auto riservato e comodo ripostiglio/cantina privata al piano terra. Dotazioni e finiture: aria condizionata, piano cottura a induzione, zanzariere, tapparelle elettriche e impianti di ultima generazione. Soluzione ideale sia come residenza estiva, sia come investimento di pregio in una delle zone più richieste di Forte dei Marmi. GRUPPO DOMCA L'Agenzia Gruppo Dom.Ca, fondata nel 1981, contribuisce a plasmare la tradizione immobiliare di Forte dei Marmi integrando armoniosamente l'adozione di soluzioni tecnologiche all'avanguardia, posizionandola al centro della scena immobiliare di Forte dei Marmi. Questa fusione di tradizione e innovazione è un riflesso dell'approccio proattivo della Gruppo Dom.Ca nel soddisfare le esigenze mutevoli del mercato immobiliare. L'agenzia si distingue non solo per la sua profonda conoscenza del territorio e la sua esperienza pluriennale, ma anche per la sua volontà di adottare le migliori pratiche tecnologiche al fine di offrire servizi all'altezza delle aspettative rendendola un punto di riferimento dinamico e innovativo nel panorama immobiliare locale.

    90m2
    4Locali
    2Bagni
    A1
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    V 694 - Anghiari Nel verde della collina di Anghiari, proponiamo in vendita appartamento di 90 mq su piccolo condominio signorile. La luminosa zona giorno è valorizzata da un elegante camino, perfetto per creare un'atmosfera calda e raffinata. La cucina abitabile offre spazi comodi e ben organizzati, ideali per la vita quotidiana. La zona notte comprende: due camere da letto, due bagni ed un pratico disimpegno I due terrazzi donano luminosità e piacevole ventilazione agli ambienti, mentre il giardino privato rappresenta un intimo angolo verde dove rilassarsi. L'immobile è dotato di infissi con triplo vetro, garanzia di comfort e isolamento, oltre a garage coperto con serranda automatica. Per maggiori informazioni contattare i numeri 3714448166 o 0753763447 per parlare con un consulente dedicato.

    93m2
    5Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.11170 Rif.Ag. v11155 - Tognazza Ottimo investimento affittato per altri tre anni !! In posizione privilegiata sorge questo splendido appartamento in ottimo stato. La casa, costruita nel 2010, si trova al primo piano con ingresso indipendente e gode di una splendida esposizione sud. La superficie interna di 75 metri quadrati,distribuita in modo funzionale, per offrire un ambiente accogliente e luminoso. Composta da soggiorno-cucina con accesso nel terrazzo, due camere una singola e l'altra matrimoniale con terrazzo, bagno e ripostiglio. Inoltre sono presenti due posti auto coperti e cantina. Caldaia nuova singola. L'appartamento è caratterizzato da un'eccellente classe energetica B, garantendo risparmi e sostenibilità. Richiesta 220000 trattabili

    75m2
    4Locali
    1Bagno
    B
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 140.000

    Cod.01576 Rif.Ag. M775 - A Marina di Carrara centralissimo in posizione strategica proponiamo in VENDITA ESCLUSIVA questo appartamento di due locali che si trova al quarto piano di un edificio dotato di ascensore. Caratterizzato da un tradizionale ingresso, gode di un'esposizione verso Massa che offre una vista aperta. Con una superficie di 45 metri quadrati e uno stato conservato in buone condizioni, questa proprietà si presenta come un'opportunità unica sia a livello residenziale che come oggetto per vacanze. Internamente è suddiviso in angolo cottura ristrutturato con mobilio recente su soggiorno, ampia camera matrimoniale bagno ristrutturato qualche anno fa .Le spese condominiali mensili ammontano a 200 Euro e includono acqua fredda e calda e riscaldamento con valvole per conteggiare i veri consumi . Parcheggio libero condominiale. Scoprite il fascino di questo affascinante appartamento a soli 140.000 Euro.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 390.000420.000 €-7,1%

    Cod.01576 Rif.Ag. M780 - Villetta semindipendente terratetto in centro a Marina di Carrara comoda per tutti i servizi. La proprietà è stata recentemente ristrutturata nel 2015 con materiali e finiture attuali. Dal Cancello carraio si entra nella parte esterna della casa con 1 posto auto,il rimanente spazio è occupato da una corte esterna con aiuole per pranzi e cene all'aperto. Si entra direttamente nel Soggiorno con Cucina a vista,Bagno e ripostiglio dove si trova la caldaia per attivare il riscaldamento ad aria. Al primo piano,2 Camere matrimoniali ed 1 Cabina armadi o eventuale Cameretta,1 Balcone ed 1 Bagno,.Da qui si sale ad un piano soppalcato mansardato con vano ed altro Bagno. Sul lato destro vano per lavanderia. Marina Di Carrara - Carrara Casa semindipendente in vendita - 5 vani - 115 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Piano terra composto da 3 camere e 3 bagni Classe energetica: D - Rif. M780

    115m2
    5Locali
    3Bagni
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.01171 Rif.Ag. st121 - Luminoso trilocale con mansarda, garage e ottimo rendimento – a 15 minuti da Pisa In vendita luminoso appartamento trilocale con mansarda, situato al primo piano di un complesso residenziale di recente costruzione (2004), in un contesto tranquillo ma strategicamente collegato. La posizione consente un accesso diretto alla Via Tosco-Romagnola e permette di raggiungere Pisa in circa 15 minuti. L’abitazione, accessibile tramite una scala esterna, si sviluppa su due livelli ed è così composta: Primo livello: Accogliente e luminosa zona giorno Cucina nuova appena installata, completa di frigorifero nuovo Ampia camera matrimoniale Due bagni finestrati: uno con doccia e uno con vasca idromassaggio Piano mansardato: Spaziosa mansarda con seconda zona living Seconda camera matrimoniale Bagno privato Completano la proprietà: Garage privato Spazio esterno condominiale / giardino comune L’immobile è attualmente locato con contratto in essere fino a marzo 2028, con canone di €610 mensili, adeguato annualmente all’inflazione, che garantisce un rendimento annuo del 5,3%. Soluzione ideale sia come investimento già a reddito, sia come futura abitazione, in un contesto silenzioso e ben collegato.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 290.000
    Trilocale in Vendita, MassaMarina di Massa, Viale Roma

    Ronchi, appartamento di circa 70 mq, situato nella rinomata Marina di Massa, all'interno di un elegante fabbricato e a pochi passi dalle acque cristalline del mare. Questo appartamento si distingue per le sue condizioni impeccabili e una luminosità diffusa che avvolge ogni ambiente. L'ingresso accogliente si apre su un ampio e radioso soggiorno-pranzo con cucina a vista, il cuore della casa, perfetto per momenti di convivialità. Ma la vera perla è l'accesso diretto a una magnifica area esterna privata: un delizioso giardino, in parte pavimentato e in parte a verde, che ti aspetta per indimenticabili pranzi all'aperto, cene sotto le stelle e rilassanti serate estive. Immagina di sorseggiare un caffè al mattino circondato dal verde o di goderti la brezza marina in assoluta privacy. La zona notte è sapientemente disimpegnata e offre un bagno moderno e due spaziose camere da letto, garantendo comfort e tranquillità. A completare questa offerta, troverai una comoda cantina e un posto auto riservato nell'area comune protetta, un dettaglio non trascurabile in una zona così ambita. Con tutti i servizi di prima necessità a portata di mano e la spiaggia a un soffio, questo appartamento non è solo una casa, ma un vero e proprio stile di vita. Non fartelo scappare! Un'opportunità unica a Euro 290.000 (Cl G – EPgl,nren 432,10 – EPgl,ren 0,00 – estate bassa – inverno bassa) https://youtu.be/osCto-Yh_K8

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    RIF. TR2 All’interno di una villa storica del Quattrocento, in posizione dominante in Via di Santa Margherita a Montici, proponiamo una raffinata porzione di circa 520 mq, completamente e finemente restaurata in ogni dettaglio con materiali di altissimo pregio, dove il fascino della storia incontra il comfort contemporaneo. La proprietà si sviluppa su tre livelli: piano seminterrato, piano terra e primo piano, perfettamente distribuiti e funzionali. Al piano principale si apre una scenografica sala doppia, ampia e luminosa, impreziosita da un elegante camino bifacciale, elemento architettonico che dona calore e continuità agli ambienti. La zona giorno è ulteriormente arricchita da una cucina abitabile con isola centrale, moderna e perfettamente attrezzata, oltre a una ulteriore zona living ideale come area relax, studio o spazio conviviale più intimo. La zona notte ospita quattro camere da letto, tutte di generose dimensioni e caratterizzate da grande luminosità e finiture di pregio, servite da quattro bagni eleganti e funzionali, distribuiti in modo armonico sui vari livelli. Il piano seminterrato offre ambienti versatili, perfetti come area hobby, spazi di servizio o ulteriori zone living. All’esterno, la proprietà dispone di un giardino esclusivo di circa 260 mq e uno condominiale di 760 mq, ideale per momenti di relax all’aperto. Completano la proprietà cinque posti auto riservati e un importante terreno agricolo di circa 3,4 ettari, con circa 450 piante di ulivo, che conferiscono alla tenuta un valore paesaggistico e produttivo di rara bellezza. La proprietà è inoltre classificata in classe energetica A, garanzia di efficienza e comfort abitativo. Una dimora unica nel suo genere, dove storia, eleganza e natura si fondono in un contesto esclusivo a pochi minuti dal cuore di Firenze. Per motivi di privacy le foto disponibili sono limitate. Brochure, planimetrie e ulteriore documentazione saranno fornite su richiesta. Contattateci al numero per avere ulteriori informazioni sull'immobile o fissare un appuntamento. Visitate il nostro sito per visionare ulteriori annunci in vendita. La nostra agenzia è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19 (orario continuato).

    561m2
    6Locali
    A
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nostra Esclusiva - Casa indipendente con giardino e capanna situata nel centro di Bagni di Lucca, in posizione comoda e vicina a tutti i principali servizi. L’immobile, libero su tre lati e disposto su due livelli, è attualmente suddiviso come segue: PIANO TERRA: ampio ingresso, tre grandi vani in passato utilizzati come uffici, spazioso vano scala, disimpegno con accesso secondario, ripostiglio e bagno con doccia. Superficie 110 mq. Il PRIMO PIANO è suddiviso in due appartamenti con ingressi indipendenti: Appartamento A): ingresso/soggiorno con camino in pietra e accesso al balcone, cucina-tinello, ripostiglio/lavanderia, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con doccia. Superficie 65 mq. Collegamento interno al piano terra tramite scala in pietra con ringhiera in ferro battuto. Appartamento B): ingresso/soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno con doccia. Superficie 45 mq. La proprietà è corredata da un giardino di circa 180 mq, da resede con cancello carrabile, da un fabbricato in pietra su due livelli di circa 30 mq ad uso ripostiglio e da un caratteristico lavatoio in pietra. L’immobile si presenta in ottime condizioni generali, con pavimenti in cotto e legno al piano terra, legno e ceramica al primo piano, travicelli in legno di castagno e infissi in legno, oltre a infissi in PVC in parte del piano terra. Il riscaldamento è a metano. L’immobile è allacciato all’acquedotto e alla rete fognaria pubblica. Parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze, con possibilità di parcheggiare un’auto di medie dimensioni all’interno della proprietà. La proprietà si presta sia come abitazione principale sia come casa vacanze, anche con possibilità di affitti stagionali o a medio-lungo termine. Distanze: Lucca 25 km, Pisa 50 km, Firenze 95 km, Versilia (mare) 50 km, Abetone (sci) 43 km.

    220m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Cod.12112 Rif.Ag. 4347 - RIF. 4347 Campi Bisenzio loc. SAN LORENZO: In splendido villino proponiamo APPARTAMENTO sito al piano primo e ULTIMO con INGRESSO INDIPENDENTE. L'abitazione è così composta: Entrando ci accoglie una bella zona giorno, divisa dalla cucina abitabile con forno a legna e bellissime finestre che affacciano sul verde. Il salotto è perfetto per accogliere amici e parenti e da accesso alla zona notte dove troviamo due grandi camere da letto matrimoniali di cui una di circa 30 mq con doppia esposizione solare. Il bagno di generosa metratura ha una finestra che gli conferisce un'ottima luminosità e un secondo bagno non finestrato ad uso anche lavanderia. Conclude la proprietà il sottotetto di 70mq circa diviso in due ambienti uso soffitta. L'immobile non necessita di nessun tipo di intervento data la sua ristrutturazione avvenuta nel 2012. Nessuna spesa condominiale, termosingolo. RIF. 4347

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11733 Rif.Ag. 11mar199 - ???????? ?? ??????? : Proponiamo : La tua futura casa a Casciana Terme Lari, in provincia di Pisa! Questo splendido terratetto in vendita offre un'opportunità unica per chi cerca comfort e indipendenza. Con una superficie di 78 mq, disposta su due livelli, la proprietà vanta 4 locali ben distribuiti, garantendo spazio e privacy. Caratterizzato da uno stato di conservazione buono, questo immobile presenta un ingresso indipendente, perfetto per chi desidera vivere senza vincoli. Situato nella tranquilla zona di Casciana Terme, godi della serenità di un ambiente residenziale accogliente ?Prezzo di vendita € 155 .000 ?Rif: 11mar199 ?Assolutamente da Vedere!!! ?Contattaci per maggiori informazioni. ? 393 9424194 / 342 8429523 ☎️ 050 3143013 ? info@11marzoimmobiliare.it

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Da 46 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 1.390.000

    Cod.11727 Rif.Ag. DOMENA 89 - Nel cuore pulsante di Siena, a pochi passi dalla magnifica Piazza del Campo, si cela un appartamento di rara eleganza, situato al primo piano di un palazzo storico. Fin dall’ingresso si percepisce la grandezza e il prestigio della dimora: l’appartamento gode di due accessi distinti, uno dal portone condominiale attraverso una scala comoda e scenografica, e un secondo ingresso indipendente direttamente dalla strada, estremamente pratico anche per chi desiderasse suddividere l’unità in due appartamenti autonomi. La proprietà si sviluppa in due ali armoniosamente collegate. L’ala destra si apre verso oriente, regalando una vista mozzafiato sulla valle e un’atmosfera di quiete scandita dai suoni della campagna. Qui si trova il raffinato salotto giallo, che conduce alla camera padronale: un ambiente di straordinario fascino, con parquet originale in stile Luigi XV, arredi d’epoca e pareti rivestite in damasco veneziano. La stanza è completata da un bagno en suite con doccia in stile vittoriano e affaccio su Provenzano. Proseguendo, si incontra una raffinata cabina armadio impreziosita da uno splendido soffitto a cassettoni dipinto a mano, che collega ad altre due camere da letto, entrambe con vista sulla valle: una con bagno privato in marmo giallo di Siena e doccia, l’altra con doppi lavabi e vasca, pensata per momenti di puro relax. Un corridoio accompagna alla seconda ala dell’appartamento, affacciata sul borgo: qui trovano spazio la cucina con dispensa, il locale tecnico e l’accesso al secondo ingresso indipendente, oltre a un bagno e a una sala da pranzo decorata con stemmi di antiche famiglie nobiliari. Seguono il salotto TV, impreziosito da un camino in marmo giallo senese, e una suggestiva sala musica. L’atmosfera che pervade ogni ambiente è unica, sofisticata, intrisa di storia e arte. Gli arredi, in gran parte di manifattura senese certificata, raccontano epoche e tradizioni. Questa dimora è molto più di un appartamento: è un’esperienza, un viaggio nel tempo, un luogo dove vivere quotidianamente la bellezza e il fascino della storia, senza rinunciare al comfort e alla funzionalità. Possibilità di acquistare separatamente una cantina.

    340m2
    10+Locali
    4Bagni
    F
  • Arredato, Posto auto
    insertion image
    € 580.000

    Cod.11693 Rif.Ag. 3690 - Marina di Massa Centro, a soli 170 metri dalle Spiagge, Vendesi Bellissimo Appartamento, Recentemente Ristrutturato, al Piano Terra di un Edificio di Recente Ristrutturazione Completa e Composto da solo 6 Appartamenti. Ingresso su Salotto, Cucina, Piccola Corte Privata, 3 Camere da Letto Matrimoniali, 2 Bagni. Un Parcheggio Privato di Proprietà in Area Condominiale Recintata e Munita di Cancello Elettrico. Riscaldamento con Radiatori. Contattaci per Maggiori Informazioni o per Fissare un Appuntamento.

    109m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11655 Rif.Ag. 2310 - Immerso nella pace della splendida cornice di Bagni di Lucca, questa affascinante casa di paese in vendita rappresenta la perfezione per chi cerca raffinatezza e comfort. Composto da quattro ampie stanze, questo immobile offre uno spazio ideale per vivere la vita quotidiana o una vacanza con stile. L'ingresso indipendente garantisce privacy e facilità di accesso, mentre la superficie si sviluppa con grazia e funzionalità. Situato nel cuore del paese, questo terratetto si presenta in ottimo stato e si presta a ogni tipo di personalizzazione, per adattarsi perfettamente alle vostre esigenze. L'abitazione si compone di due piani: al piano terra: ingresso-soggiorno, ripostiglio con attacco per lavatrice e bagno al piano sottostante: ampia cucina con accesso al portico e al giardino al piano primo: due camere matrimoniali, bagno e ripostiglio/studio. A corredo piacevole giardino con panorama e piscina (ottagonale) in legno. Infissi i PVC nuovi e pavimenti in cotto.

    120m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Arredato, Posto auto
    insertion image
    € 135.000
    Bilocale in Vendita, a delle Tagliate I° 65, LuccaMugano, Pontetetto, Sorbano del Vescovo

    Cod.11476 Rif.Ag. 9641 - RIF.9641 - ESCLUSIVA - SAN CONCORDIO, BILOCALE DA INVESTIMENTO A POCHI PASSI DALLE MURA DI LUCCA - A poche centinaia di metri dal centro storico di Lucca, vendesi bilocale di circa 50 mq. posto al piano terra con ingresso indipendente e composto da soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, camera e bagno con doccia. A corredo posto auto privato scoperto e cantina. Spese condominiali di circa 30 euro mensili. Immobile attualmente locato con contratto in scadenza a dicembre 2026.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media