• Arredato, Da 344 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In Olbia Località Porto Rotondo, via Dell'Orsa Maggiore via delle Pleiadi, appartamento al P. 1, composto da 2 camere, 2 bagni, 2 locali, disimpegno, soggiorno/Pranzo/Angolo cottura, a cui si accede tramite una veranda collegata al disimpegno che collega le zone giorno e notte con bagno di servizio e terrazzo,l'immobile si può visionare internamente,previo appuntamento con il tribunale.l'immobili sono quasi tutti mutuabili fino al 80% del valore di mercato.data asta 16-06-2025 offerta minima 402,000

    117m2
    3Locali
    2Bagni
  • Arredato, Da 344 giorni su Wikicasa
    insertion image

    TORTOLI' in pieno centro cittadino vicino tutti i servizi in uno stabile residenziale su VIA TEMO con le più belle spiagge della zona APPARTAMENTO 1 Piano di 70 mq - OTTIMAMENTE RIFINITO E COMPLETAMENTE ARREDATO.Composto da ingresso,ampio salone con cucinotto,2 camere da letto e bagno + ampio terrazzo vivibile con ottima esposizione.COMPRESO DI CANTINA E POSTO AUTO PRIVATO.Termoautonomo,aria condizionata

    70m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    COSTA SMERALDA LOCALITA' ABBIADORI in complesso residenziale vicino Porto Cervo e con tutti i servizi nelle vicinanze BELLISSIMO APPARTAMENTO di 70 mq con vista mare ed ottima esposizione.OTTIMAMENTE RIFINITO.Composto da ingresso,salone,cucinotto,2 camere da letto matrimoniali e 2 bagni + balcone e terrazzo vivibile con vista piscina di uso esclusivo del complesso e con GIARDINO PRIVATO di 80 mq.Termoautonomo,aria condizionata,POSTO AUTO COPERTO PRIVATO.

    70m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Lusso, Vista Mare
    insertion image

    Immersa nell’affascinante paesaggio costiero di Punta Molara, questa villa di design moderno rappresenta un prezioso esempio di armonia tra eleganza architettonica e natura selvaggia. In vendita nella zona più panoramica di San Teodoro, a poche centinaia di metri dalle acque cristalline del mare, questa dimora si sviluppa su una superficie interna di circa 180 mq distribuiti su due livelli, e si apre verso l’esterno con oltre 2 ettari di terreno privato, di cui circa 1000 mq di giardino con piscina infinity. Il tutto incorniciato da una vista mare incantevole che accompagna ogni momento della giornata. Dal punto di vista progettuale, la villa si distingue per il linguaggio architettonico contemporaneo, caratterizzato da linee sobrie, materiali pregiati e una grande attenzione all’integrazione paesaggistica. Gli infissi su misura con profili slim, le serrande domotiche, le ampie vetrate affacciate sul giardino e sulla piscina, e le luci LED per l’illuminazione notturna esterna raccontano di un’abitazione pensata per vivere in equilibrio tra estetica e funzionalità. L’intervento paesaggistico è stato curato per esaltare la vegetazione mediterranea già presente, valorizzando i percorsi e gli scorci sulla natura e sul mare. Il vero spettacolo si trova all’esterno, dove il giardino curato si compone di tappeti erbosi, cespugli aromatici, alberi e altre piante distribuite in modo armonico. Di notte, le luci a LED trasformano il giardino in un angolo incantato, con riflessi dorati tra le fronde e giochi di luci e ombre che esaltano l’atmosfera. Superando il giardino, un sentiero tra mirti e lentischi conduce alla zona barbecue in granito naturale, perfetta per serate all’aperto. La piscina privata si estende sul fronte della casa, offrendo uno specchio d’acqua circondato da un solarium in pietra naturale dove rinfrescarsi nelle belle giornate d’estate. Dalla terrazza rooftop panoramica, raggiungibile con scala laterale, si gode una vista emozionante che spazia dal verde della collina al blu del mare. L’intera proprietà è circondata da macchia mediterranea privata che si estende sul pendio posteriore, creando un parco naturale di circa 2 ettari, un vero scrigno di biodiversità e silenzio. Ref. 14200 https://www.lionard.com/it/villa-vista-mare-con-piscina-immersa-nella-natura-a-san-teodoro.html

    180m2
    4Locali
    4Bagni
  • Con giardino, Da 347 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Casa indipendente in regione Mamuntanas, a pochi passi dal centro in ottimo contesto, circondato dal giardino, e terreno di 3500 metri quadri, La casa ha un ottima metratura all'incirca sui 100 mq. al piano terra, composto da ampia sala luminosa, con camino ed angolo cottura, due ampie camere da letto matrimoniali ed un terza cameretta, ampio bagno con doccia. Tutte le camere sono ampie spaziose e luminose. la casa ha anche un piano di sotto grande quanto la casa, composta da: ampia sala con cucina, e tre camere da letto. Oltre al giardino, ampio ci sarebbe un terreno di 3500 mq. coltivabile. La casa è accatastata a C2. Ottima occasione...

    2Bagni
    E
  • Con balcone, Da 347 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento del 1974 di 104 mq in buone condizioni come da foto: terrazzini rifatti da poco, infissi esterni nuovi (pvc con doppio vetro) e tapparelle coibentate. Da rifare: le inferriate dei terrazzini, porte interne vecchie ma usabili, bagno datato ma completamente funzionante. Possibilità di modificare la disposizione delle stanze perchè la struttura è a pilastri e tramezzi. Possibilità di acquisto soffitta al terzo piano di circa 45 mq ancora da intonacare altezza massima 3m, media 2.05, minima 1,1m.

    104m2
    5Locali
    1Bagno
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    BUDONI - Località San Lorenzo, in contesto riservato e panoramico, proponiamo in esclusiva villetta a schiera tipologia trivano con porzione di giardino frontale. Una comoda scala esterna ci conduce alla veranda d'ingresso, dotata di ampia vista sul mare e ideale per pranzi e cene all'aperto. L'interno dell'unità immobiliare è costituito dal soggiorno con angolo cottura, dal bagno finestrato e da due camere da letto, di cui una, la singola, con uscita sulla porzione di cortile sul retro. L'immobile, viene ceduto completo di arredi e termocondizionato e si distingue per l'ottimo stato manutentivo.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 348 giorni su Wikicasa
    insertion image

    BUDONI - Località San Lorenzo, in contesto riservato e panoramico, proponiamo in esclusiva appartamento al piano terra rialzato tipologia trivano. Una comoda scala esterna ci conduce alla veranda d'ingresso, dotata di ampia vista sul mare e ideale per pranzi e cene all'aperto. L'interno dell'unità immobiliare è costituito dal soggiorno con angolo cottura, dal bagno finestrato e da due camere da letto, di cui una, la singola, con uscita sulla porzione di cortile sul retro. L'immobile, viene ceduto completo di arredi e termocondizionato e si distingue per l'ottimo stato manutentivo.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 349 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MURAVERA - In via Quattroventi, nel centro storico del paese, rudere in stato da ristrutturare. Il lotto, di forma irregolare, ospita un blocco su due livelli composto da due vani al piano terra e uno al piano primo, mentre lungo il cortile sono presenti altri tre fabbricati sempre nello stesso stato manutentivo.

    100m2
    1Locale
  • in sconto, Da 349 giorni su Wikicasa
    insertion image

    proponiamo in vendita a Pirri, più precisamente in Via Argiolas, una proprietà commerciale di 71 mq adibito a pizzeria Situato al piano terra rialzato di un edificio storico, l'immobile si presenta con un zona open space luminosa, disimpegno, stanza separata con predisposizione per cucina e bagno La posizione strategica lo rende adatto come un investimento per avviare la tua attività Si fa presente che l'immobile necessita di interventi di ristrutturazione Contattaci per avere maggiori informazioni

    71m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 349 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un ex barberia di 21 mq, ideale per chi cerca un investimento o un immobile in cui avviare la propria attività nella zona di Pirri, pressi Piazza Italia Il locale , situato al piano terra rialzato di un edificio storico, presenta un ambiente open space all'ingresso e un bagno La posizione strategica garantisce visibilità in quanto situata in una delle vie principali di Pirri e a due passi da Piazza Italia. Si fa presente che la soluzione necessita di interventi di ristrutturazione Contattaci per maggiori informazioni!

    21m2
    1Locale
    1Bagno
    G
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    COSTA PARADISO (SS)
    (Codice CPA-B1.15-CEL)

    Scopri il tuo angolo di paradiso con questo incantevole bilocale situato a Costa Paradiso, nel cuore pulsante della Gallura.
    L'appartamento, ristrutturato nel 2019, offre un soggiorno accogliente con angolo cucina e divano letto, una camera matrimoniale e un bagno moderno con doccia e terrazzino abitabile.
    E' il luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata trascorsa a esplorare le meravigliose spiagge e i sentieri di trekking vista mare che la zona offre.
    A pochi passi troverai una piscina condominiale, aperta dal 25 giugno al 25 settembre, ideale per rinfrescarsi durante le calde giornate estive. L'appartamento è dotato di comfort moderni come TV LCD, internet, lavatrice e lavastoviglie. Inoltre, il riscaldamento a pompa di calore e l'aria condizionata garantiscono il massimo comfort in ogni stagione.
    Situato al piano terra, orientamento nord, l'appartamento vanta anche un comodo parcheggio condominiale.
    Con i suoi 45 m² commerciali, è la scelta ideale per chi cerca una seconda casa o un investimento sicuro in una delle località più affascinanti della Sardegna.
    Non perdere l'opportunità di vivere circondato dalle bellezze naturali della Gallura!
    Vendita soggetta ad IVA

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    LANUSEI - Nel centro del paese, precisamente lungo la via Cavour, casa indipendente da ristrutturare organizzata su più livelli. Una porta d'ingresso al livello stradale affaccia direttamente sulla scala interna che collega i diversi piani dell'immobile. Al piano terra, precisamente alla destra rispetto alla scala, trova spazio un primo ambiente attualmente adibito a cantina. Il piano primo, invece, è interamente occupato dalla zona notte, formata da due camere da letto simmetriche inframezzate dalla scala. Al piano secondo, nonché ultimo dello stabile, trova spazio la zona giorno formata da due ambienti distinti adibiti a soggiorno con balcone, e cucina, con il bagno a completare gli spazi.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 350 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 35.00055.000 €-36,4%
    Attico in Vendita, Via Monfalcone 37, CagliariIs Mirrionis, San Michele, Tuvixeddu

    Si propone in vendita mansarda di circa 30 mq, situata all'ultimo piano di una palazzina ben tenuta.

    30m2
    3Locali
    G
  • Con giardino, Da 352 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Iglesias, più precisamente in Regione Martiadas, in posizione tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in vendita una villetta indipendente al grezzo, libera su 4 lati, ideale per chi desidera personalizzare ogni dettaglio della propria abitazione. La proprietà si sviluppa su un lotto di circa 5000 mq di terreno pianeggiante, perfetto per la realizzazione di un ampio giardino, area relax, orto, piscina o spazio per animali. La struttura della villetta, già realizzata, è predisposta per una distribuzione interna funzionale e moderna, con possibilità di creare una zona giorno open space, 2 o 3 camere da letto, doppi servizi e portico esterno. Ottima esposizione solare, posizione riservata ma non isolata, a breve distanza dai principali servizi e collegamenti. Soluzione ideale per famiglie, amanti della natura o per chi cerca una casa indipendente con ampi spazi esterni da modellare secondo il proprio stile. Distanze: - Iglesias 5 minuti. - Spiagge 15 minuti. - Cagliari 30 minuti Rif. ?.? - ?.?

    219m2
    5Locali
  • in sconto, Da 352 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 230.000280.000 €-17,9%

    ALGHERO, ZONA SANT'AGOSTINO
    in posizione comoda e ben servita, a pochi passi dal centro, proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 155 mq, situato al secondo piano di una palazzina di soli 3 appartamenti, costruita nel 1980.
    L'immobile, unico appartamento del piano, si distingue per gli spazi generosi e per la grande versatilità degli ambienti. Attualmente utilizzato come ufficio, si presta perfettamente a diverse soluzioni d'uso: può essere trasformato in una comoda unità abitativa, mantenuto come studio professionale oppure valorizzato come struttura ricettiva, come B&B.
    La proprietà è composta da sette locali, con ambienti ampi e luminosi grazie alla favorevole esposizione, che garantisce una piacevole luce naturale durante la giornata. Sono presenti un bagno principale con vasca e un bagno di servizio.
    L'immobile offre inoltre la possibilità di essere suddiviso in due unità abitative, rappresentando così una soluzione interessante anche per chi è alla ricerca di un investimento.

    L'appartamento necessita di ristrutturazione parziale, con interventi da prevedere su bagno e infissi. Non è presente l'ascensore, ma l'accesso avviene tramite scala esterna che garantisce privacy.

    Le foto arredate presenti nell'annuncio sono render illustrativi, realizzati per mostrare una possibile valorizzazione degli spazi e per aiutare a immaginare l'immobile sia come ufficio, sia come abitazione, sia come struttura ricettiva.

    Una soluzione dalle grandi potenzialità, in una delle zone più interessanti della città, ideale per chi desidera personalizzare ampi spazi in base alle proprie esigenze.

    Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.

    155m2
    7Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 353 giorni su Wikicasa
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Incastonata nella meravigliosa collina di Pantogia, cuore verde e panoramico della Costa Smeralda, questa elegante villa di lusso è oggi in vendita in una posizione privilegiata che regala una vista eccezionale sull’incantevole mare cristallino del Golfo del Pevero. La residenza, circondata da un rigoglioso giardino mediterraneo di 1000 mq, si sviluppa su una superficie interna di circa 300 mq, offrendo spazi generosi e ambienti ariosi, perfetti per vivere momenti di relax e convivialità in un contesto esclusivo. La villa presenta un raffinato stile tipico dell’architettura locale, con esterni caratterizzati da linee morbide, tetti in tegole e affascinanti rivestimenti in pietra sarda. La struttura si integra armoniosamente con il paesaggio circostante grazie alle terrazze, ai porticati ombreggiati e agli eleganti pergolati che si affacciano sul giardino e sulla piscina, regalando un prezioso senso di continuità tra interno ed esterno. Ogni dettaglio architettonico richiama l'essenza della tradizione dell’isola, arricchita da elementi di pregio e da una progettazione che valorizza al massimo la vista panoramica sul mare. Gli interni della villa sono ampi, luminosi e accoglienti, con una distribuzione funzionale e ben studiata. All’esterno è circondata da un meraviglioso giardino mediterraneo che regala scorci incantevoli e un’atmosfera di pace e riservatezza. La piscina panoramica si inserisce con armonia nel contesto naturale ed è il cuore pulsante della proprietà: il design sinuoso, le scalinate morbide e l’area prendisole attrezzata creano uno spazio perfetto per trascorrere momenti di relax e benessere ammirando la splendida vista sul mare e sulle colline della Costa Smeralda. Le terrazze e i porticati coperti invitano a vivere la casa all’aperto, tra pranzi conviviali e lunghe giornate di sole, immersi nei profumi e nei colori tipici della macchia mediterranea. Rif. 11405 https://www.lionard.com/it/prestigiosa-villa-vista-mare-con-piscina-in-costa-smeralda.html

    330m2
    5Locali
    5Bagni
  • in sconto, Da 359 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 79.00090.000 €-12,2%

    ALGHERO – In posizione comoda e ben visibile, proponiamo in vendita un magazzino di 65 mq accatastato come C/2, con accesso diretto dalla strada e possibilità di trasformazione in appartamento. L'immobile è composto da un unico ambiente spazioso e funzionale, completo di bagno con servizi igienici e acqua corrente.
    Questa soluzione è ideale come deposito, archivio o laboratorio per attività artigianali leggere. L'ingresso indipendente su strada e la serranda elettrica rendono agevoli le operazioni di carico e scarico, facilitando l'utilizzo quotidiano, anche per mezzi di piccole o medie dimensioni. L'immobile gode inoltre di un'ottima visibilità e risulta disponibile da subito.

    Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci!

    65m2
    2Locali
  • in sconto, Da 361 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 120.000135.000 €-11,1%

    Nel cuore di Siniscola, in via Pascoli, proponiamo in vendita una casa indipendente sviluppata su due livelli, perfetta per chi desidera spazi generosi e indipendenza a pochi passi dai principali servizi del paese. L'ingresso conduce al piano terra, dove troviamo una spaziosa sala da pranzo, una cucina separata con angolo cottura, un bagno e un comodo ripostiglio. Tutti gli ambienti sono ben distribuiti e godono di una buona luminosità naturale. Una scala interna porta al primo piano, dove si sviluppa la zona notte composta da due camere da letto, un secondo bagno e una terrazza ideale per rilassarsi all'aperto. All'esterno, la proprietà si completa con una grande corte pavimentata al piano terra, perfetta per organizzare momenti all'aperto.

    115m2
    5Locali
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 20.00023.000 €-13%

    Nel comune di Sassari, precisamente a pochi passi dalla storica chiesa di Sant'Anatolia si propone in vendita una PORZIONE di casetta attrezzi classificata come C/2, si tratta di una stanza MONOLOCALE di 20 mq CON INGRESSO INDIPENDENTE , situato al piano terra, ideale per chi cerca un rifugio tranquillo e riservato. Attualmente non ha il servizio (bagno), ma si può tranquillamente realizzare. Il terreno, poco più di 1.000 mq è arricchito da un vigneto e un frutteto ben curato, perfetti per chi ama la natura e desidera coltivare i propri prodotti. Ampi spazi verdi, ideali per momenti di relax all'aria aperta. Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi desidera passare del tempo in armonia con la natura, senza rinunciare alla comodità dei servizi vicini.

    20m2
    1Locale
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Tipologia 7 Iglesias, in una delle zone in crescita ed in espansione, proponiamo in una palazzina di nuova ristrutturazione, svariate tipologie di appartamento. Quadrivano composto da: - Ingresso: - Soggiorno - Cucina - Balconata di circa 9mq - Balcone di 3mq - Camera Matrimoniale - Camera Singola - Studio - Bagno - Posto Auto Disponibilità attuale per questa tipologia: Torre A Piano 1 - € 183.000 Piano 2 - € 189.000 Torre B Piano 1 - € 183.000 Piano 2 - € 189.000

    122m2
    4Locali
    1Bagno
  • Nuova costruzione, Posto auto
    insertion image

    Tipologia 11 Iglesias, in una delle zone in crescita ed in espansione, proponiamo in una palazzina di nuova ristrutturazione, svariate tipologie di appartamento. Quadrivano al piano Terra composto da: - Ingresso, soggiorno cucina in open-space - Terrazza di 16mq - Camera Matrimoniale - Camera Singola - Studio - Bagno di servizio - Bagno Padronale - Posto Auto Disponibilità: Torre A : Piano 3 - € 205.000 Piano 4 - € 210.000

    127m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 365 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Porto Torres, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 140 mq, situato al piano terra. L'immobile, di categoria civile necessita di ristrutturazione offrendo la possibilità di creare un ambiente su misura e riorganizzare gli spazi interni secondo le proprie esigenze e preferenze. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dal cortile privato, ideale per chi desidera uno spazio esterno da personalizzare. Inoltre, è possibile acquistare l' appartamento al piano superiore per rendere la proprietà indipendente.

    140m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Lusso, in sconto
    insertion image
    € 10.000.00011.000.009 €-9,1%

    In una delle località più esclusive del Mediterraneo, dove l’eleganza incontra la natura incontaminata, si trova questa raffinata villa con accesso al mare in vendita. Realizzata secondo i canoni dell'architettura della Costa Smeralda, e immersa in un parco privato di circa 1.800 mq, questa residenza rappresenta un’occasione imperdibile per chi desidera vivere nel luogo più iconico della Sardegna: Porto Cervo. Gli interni della proprietà si sviluppano su un unico livello per una superficie di circa 213 mq, a cui si aggiungono ampie terrazze coperte, una zona solarium, una piscina scenografica e ampi spazi aperti pensati per la convivialità e il relax, direttamente collegati al mare tramite un accesso privato.  All’interno, la villa accoglie con un ampio soggiorno luminoso, affacciato sulla veranda coperta, pensata come un elegante living esterno che sembra plasmato dal vento, con le sue linee bianche, le sue curve morbide e gli archi scolpiti. Internamente, la zona giorno prosegue verso la sala da pranzo e la cucina abitabile, entrambe con accesso alla terrazza. La zona notte è composta da una suite padronale con bagno privato e affaccio diretto sul giardino, due ulteriori camere matrimoniali ciascuna con il proprio bagno. Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata e offrono accesso diretto agli spazi esterni, per un dialogo costante tra interni ed esterni, luce e natura. Il giardino, ampio e curato, è un’autentica oasi di colori e profumi mediterranei. Palme, oleandri, bouganville e un curatissimo prato all’inglese incorniciano la piscina, affiancata da una zona coperta attrezzata con cucina per pranzi all’aperto e momenti di relax. Gli spazi esterni sono stati progettati per offrire il massimo comfort e una profonda sensazione di privacy. Un vialetto attraversa il verde e conduce direttamente alla spiaggia, regalando un accesso privilegiato al mare: un’autentica esperienza pieds dans l’eau. Completano la proprietà un parcheggio privato coperto per due auto e spazi di servizio ben organizzati, pensati per una gestione efficiente della villa. Rif. 13802 https://www.lionard.com/it/villa-pieds-dans-l-eau-con-piscina-sul-mare-di-porto-cervo.html

    213m2
    3Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Da 380 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella suggestiva cornice della Costa Smeralda, a pochi minuti da Porto Cervo, si trova questa esclusiva villa di lusso in vendita. Immersa in una proprietà di 15.000 mq, si affaccia sulla campagna Gallurese verso Golfo di Cala di Volpe regalando una vista mozzafiato. La villa offre oltre 450 mq di spazi abitativi luminosi, eleganti e confortevoli. Gli esterni curatissimi includono una grande piscina con idromassaggio, tre verande con vista sul mare e una terrazza di 80 mq, perfetta per godere di momenti di relax o per intrattenere gli ospiti. Oltre al giardino, una distesa di splendidi alberi di ulivo avvolge questa proprietà che incarna un lusso contemporaneo pulito e discreto, perfettamente combinato con la tranquillità del contesto naturale unico della Gallura. Costruita nel 2000 e completamente ristrutturata nel 2017, questa villa rappresenta una fusione perfetta tra tradizione e modernità. Lo stile architettonico richiama la tipica estetica mediterranea, arricchita da dettagli contemporanei e comfort di ultima generazione. Le finiture di pregio comprendono pavimenti in cotto, mentre gli arredi su misura, realizzati in legno pregiato, aggiungono un tocco di classe in ogni ambiente. La villa principale si sviluppa su circa 450 mq. Al piano terra della villa si trovano tre suite di lusso dotate di bagno provato. Il primo piano accoglie un ampio soggiorno, una cucina attrezzata, un bagno e una camera matrimoniale con balcone panoramico. Due verande offrono spazi esterni ideali per rilassarsi o cenare all'aperto, mentre un'area fitness è allestita su una terrazza panoramica. Al secondo piano si trovano una camera da letto affacciata sulle morbide forme della campagna, una seconda camera orientata verso il mare, e un bagno con vasca. Il seminterrato ospita una pratica lavanderia, perfetta per gestire le esigenze quotidiane in totale discrezione. Gli esterni di questa magnifica proprietà sono un'oasi di puro benessere. I terreni si estendono intorno per 15.000 mq brulicanti di macchia mediterranea e meravigliosi ulivi. Il giardino comprende zone di prato all'inglese che si alternano a superfici in granito naturale, creando un effetto estetico raffinato e armonioso con l'ambiente circostante. La grande piscina con idromassaggio è circondata da spazi relax dove godersi il sole della Sardegna in tutto il suo splendore. La proprietà è interamente recintata con un muro in pietra tradizionale, garantendo massima privacy e sicurezza. Rif. 7644 https://www.lionard.com/it/villa-di-lusso-con-piscina-affacciata-sulla-costa-smeralda.html

    450m2
    8Locali
    5+Bagni

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media