• Con balcone, Posto auto
    insertion image

    In zona residenziale adiacente al centro servita da negozi di prima necessità e da scuole materne, elementari e medie, proponiamo appartamento di quattro locali di mq.105 sito al terzo ed ultimo piano di un piccolo contesto condominiale di sole otto famiglie e dalle spese condominiali ridotte. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto matrimoniali, bagno e balcone esposto ad est.
    L'appartamento è stato recentemente ristrutturato ed è dotato di riscaldamento autonomo, impianto di condizionamento canalizzato e tripla esposizione.
    Completano la proprietà una cantina di mq.11 al piano terra compresa nel prezzo ed un posto auto coperto antistante il locale cantina assegnato per accordo condominiale.

    105m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    AAAAbitare nel comfort e nella comodità....Ospitaletto, in centro paese, vendesi casa singola e indipendente disposta su 2 piani con locali hobby accessori all'abitazione e cortile privato.
    La villetta è composta da; ingresso su ampio soggiorno con tinello e camino, cucina abitabile, studio, bagno, al piano notte 3 camere da letto, bagno, balconi oltre al terrazzo vivibile e praticabile.
    Completa la proprietà le 2 autorimesse, locale hobby, locale lavanderia/cantina/ locale tecnico oltre al cortile pavimentato
    Casa libera subito, subito abitabile, cappotto, manutenzione ordinaria dell'immobile perfetta.
    Si valutano permute di appartamenti......
    -NOTA: alcuni dati descrittivi potrebbero essere solo approssimativi, esempio; spese di riscaldamento, spese condominiali, indirizzo, metrature, pertanto verranno comunicate in modo completo telefonicamente o in fase appuntamento, non costituendo elemento contrattuale.
    -Visite e info AGENZIA IMMOBILIARE FONDOCASA ROVATO .....1990....2025.....35° Anniversary.........l'agenzia immobiliare piu' storica di Rovato in via Corso Bonomelli 66/68 TEL. 030.0970934 Cell.345.9090069.
    -Siamo presenti anche nell'ufficio commerciale di Cazzago San Martino via 4 Novembre TEL.345.0776568

    215m2
    7Locali
    3Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    CALOLZIOCORTE: in zona residenziale, proponiamo in vendita trilocale posto al terzo ed ultimo piano servito da ascensore. L'appartamento si compone da ingresso, cucina abitabile con balcone, soggiorno, disimpegno, due camere da letto di cui una con balcone e un bagno. L'appartamento è luminoso e ha un'ottima disposizione degli ambienti, le finiture sono ancora dell'epoca di realizzo. Completano la soluzione un box singolo e una cantina entrambe al piano sotto strada. Riscaldamento autonomo. Richiesta Euro 135.000,00

    100m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In un contesto tranquillo e riservato, proponiamo un’abitazione luminosa e funzionale. Questo rifinito bilocale di 45 mq si trova al primo piano di una piccola palazzina degli anni ‘60. L’abitazione si apre su un piccolo ingresso che conduce alla zona giorno che si sviluppa in un open space, la cucina rimane incorniciata da un arco decorativo, un tocco di carattere per definire i due spazi. Dalla zona giorno si esce sul pratico balcone con affaccio interno riservato. La camera matrimoniale è molto spaziosa e ben rifinita. Troviamo infine il bagno finestrato con box doccia. A completare la soluzione una funzionale cantina di pertinenza. Gli infissi sono in alluminio nella parte interna e PVC in quella esterna con doppio vetro e zanzariere. La pavimentazione è in ceramica in tutti gli ambienti. Il riscaldamento è centralizzato. La soluzione si trova in una zona ben servita e tranquilla della città. Soluzione ideale per single, giovani coppie o per investimento. Opera è una piccola cittadina alle porte di Milano, in paese sono presenti: le scuole materne, elementari e medie, Coop, Unes e Md, Banche, 5 Farmacie, bar, ristoranti, edicole, tabaccai , autobus 222, 221, per Milano e zone limitrofe, piscina comunale e centri sportivi . Il nostro ufficio di Opera è a vostra disposizione per valutazioni gratuite sia vendita che locazione di immobili residenziali. Attivo dal 1992 sempre presso la stessa sede di via Giuseppe Di Vittorio 26 (zona posta ). Aperto con orario dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00 e il sabato fino alle 12:30 Decine di proposte in zona sul nostro sito www.studiocasa.it oppure, contattaci allo 0257606886 per fissare un appuntamento, l’agenzia è in forte espansione, ricerca personale da formare per la figura di agente immobiliare, full time, fisso mensile € 1000,00 più provvigioni. Annuncio rivolto ad ambosessi residenti in zona. Descrizioni ed immagini potrebbero contenere errori e/o omissioni, trattasi di annuncio pubblicitario con finalità promozionale.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 19 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ## VIGEVANO – ABITARE LA STORIA, CON IL COMFORT DI OGGI Ci sono abitazioni che offrono spazio. Altre che offrono carattere. Questa riesce a offrire entrambe le cose. All'interno di una suggestiva ex chiesa del 1603 sapientemente recuperata e trasformata in elegante palazzina residenziale, proponiamo in vendita un appartamento di 133 mq completamente ristrutturato, dove il fascino storico dialoga armoniosamente con finiture moderne e soluzioni abitative di grande comfort. L'immobile si trova al primo piano servito da ascensore privato e si distingue per ambienti ampi, luminosi e perfettamente distribuiti. La zona giorno è il vero cuore della casa: un ampio soggiorno doppio accoglie area relax, zona conversazione e spazio pranzo, creando un ambiente ideale per la vita quotidiana e per ricevere ospiti. La cucina a vista, moderna e funzionale, si integra perfettamente nel living mantenendo grande convivialità. La zona notte offre due camere da letto di generose dimensioni, entrambe valorizzate da spazi accessori particolarmente ricercati. Le due cabine armadio rappresentano una soluzione pratica ed elegante per organizzare al meglio ogni ambiente. Completano la proprietà due bagni finestrati, entrambi ben rifiniti, uno dei quali caratterizzato da un design contemporaneo con doppi lavabi e ampie superfici. Particolarmente apprezzabile la presenza dell'ascensore interno che collega comodamente i livelli dell'edificio, elemento raro e distintivo in un contesto di questa tipologia. ### Caratteristiche principali * Superficie commerciale: 133 mq * Appartamento completamente ristrutturato * Primo piano su tre * Riscaldamento autonomo * Ampio soggiorno doppio * Cucina a vista * Due camere da letto * Due cabine armadio * Due bagni * Ascensore * Cantina * Autorimessa privata * Contesto esclusivo ricavato da ex chiesa del 1603 ### Perché scegliere questa abitazione **Un immobile fuori dal comune** La storia dell'edificio, le grandi aperture ad arco e i dettagli architettonici originali rendono questa proprietà unica nel panorama immobiliare vigevanese. **Spazi moderni e funzionali** La distribuzione degli ambienti è stata progettata per rispondere alle esigenze della vita contemporanea, senza rinunciare al fascino della struttura originaria. **Comfort quotidiano** Ascensore, autorimessa, cantina, riscaldamento autonomo e finiture curate consentono di vivere la casa con praticità e senza compromessi. **Prezzo:** Eu. 199.500 trattabili Una soluzione ideale per chi desidera distinguersi, vivendo in un ambiente ricco di storia, carattere e personalità, senza rinunciare alle comodità di una ristrutturazione moderna. Classe Energetica: B

    133m2
    3Locali
    2Bagni
    B
  • Con giardino, Da 19 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona residenziale tranquilla comoda con tutto, in signorile condominio del 2008, splendido 3 locali di 85 mq composto da ampio soggiorno con cucina a vista e uscita su un portico di 15 mq che accede al giardino, disimpegno notte, 2 camere da letto entrambe con accesso ad un portico di 10 mq e al giardino, antibagno con ripostiglio e bagno. Il giardino privato è di 100 mq e gira su 2 lati della casa e presenta un cancelletto che accede direttamente al giardino condominiale. Completano la proprietà una cantina e un box singolo. Appartamento in perfette condizioni con esposizione Est-Sud. FINITURE: facciata in mattoni a vista e intonaco, ceramica monocottura con posa diagonale ovunque, serramenti in legno con doppio vetro alcuni con doppia apertura, cancelletti di sicurezza e persiane. Aria condizionata con pompa di calore, allarme, tende da sole, caldaia appena sostituita. Rif. 70

    85m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Lusso, Nuova costruzione
    insertion image

    Nel cuore di una delle località più prestigiose del Lago di Garda, proponiamo una straordinaria residenza di lusso situata all'interno di un esclusivo resort privato immerso nel verde, sviluppato da uno dei più importanti costruttori della zona. Questo prestigioso progetto rappresenta la terza fase di un'iniziativa immobiliare di grande successo, dopo il completo esaurimento delle prime due fasi, già scelte da una clientela internazionale alla ricerca di privacy, sicurezza, qualità costruttiva e servizi di altissimo livello. Più che una semplice abitazione, questa proprietà offre un vero e proprio stile di vita esclusivo, in un contesto paragonabile a un resort privato a cinque stelle. La Residenza La proprietà si sviluppa su tre livelli e dispone di circa 241 m² commerciali, oltre a splendidi spazi esterni progettati per vivere il Lago di Garda in totale comfort. Caratteristiche principali * 3 camere da letto * 3 bagni * Ampia zona living open-space * Cucina a vista * Portico privato di circa 89 m² * Giardino privato * Garage doppio di circa 65 m² * 2 posti auto privati * Rooftop panoramico di circa 286 m² * Vista lago spettacolare da ogni livello della proprietà Le grandi vetrate scorrevoli a tutta altezza permettono di aprire completamente gli ambienti verso l'esterno durante la bella stagione, creando una perfetta continuità tra interno ed esterno e regalando una sensazione unica di libertà e contatto con il paesaggio. Il piano inferiore offre inoltre ampi spazi accessori ideali per la realizzazione di: * Home cinema privata * Area wellness * Palestra privata * Sala hobby * Wine room Tecnologia e Comfort La proprietà è stata realizzata secondo i più elevati standard costruttivi e tecnologici: * Classe energetica A+ * Riscaldamento a pavimento * Pompa di calore * Raffrescamento canalizzato * Impianto fotovoltaico * Domotica di ultima generazione * Gestione remota tramite smartphone o tablet * Impianto di videosorveglianza * Sistema di allarme * Videocitofono * Tapparelle elettriche * Serramenti ad alte prestazioni * Tripli vetri * Fibra ottica Un Resort Privato Unico sul Lago di Garda I residenti possono usufruire di una gamma di servizi raramente disponibile in una residenza privata. Il resort offre: * Due piscine panoramiche * Area idromassaggio * Solarium attrezzato * Servizio asciugamani e assistenza nelle aree comuni * Campo da tennis * Campo da padel * Area golf privata * Palestra outdoor immersa nel verde * Area barbecue * Percorsi pedonali panoramici * Aree relax e lounge * Parco privato curato quotidianamente * Servizio concierge dedicato * Videosorveglianza e sicurezza dell'intero complesso L'amministrazione del resort si occupa inoltre della gestione e manutenzione delle aree comuni e dei servizi dedicati ai residenti, offrendo un'esperienza abitativa esclusiva e senza pensieri. Posizione Esclusiva Situata in posizione dominante e panoramica, la proprietà gode di una vista aperta sul Lago di Garda e sulla natura circostante. Un ulteriore elemento di valore è rappresentato dal fatto che davanti alla residenza si estende un'area naturale protetta, garantendo privacy, tranquillità e la tutela permanente del panorama. Un'Opportunità Rara sul Mercato Una residenza pensata per chi desidera vivere il Lago di Garda al massimo livello, in un contesto esclusivo, sicuro e riservato, con servizi degni dei migliori resort internazionali. Render e immagini utilizzati a scopo illustrativo. Le finiture, gli arredi e alcuni dettagli rappresentati potrebbero differire dal prodotto finale. Prezzo richiesto: € 3.500.000 Per informazioni riservate e visite private: MiruVision Real Estate 📞 +39 344 6581327 📧 office@miruvision.it 🌐 www.miruvision.it

    240m2
    5Locali
    3Bagni
    A+
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 770.000
    Quadrilocale in Vendita, Via Quarenghi, BergamoCentro, Borgo Palazzo, Sant Anna, Pignolo

    Il fascino senza tempo di un palazzo d’epoca nel cuore della città. All’interno di un prestigioso palazzo signorile dell’Ottocento, sapientemente e integralmente ristrutturato, proponiamo un’elegante residenza che coniuga il carattere storico dell’edificio con il comfort dell’abitare contemporaneo. Situato al terzo piano e servito da ascensore, questo ampio quadrilocale si distingue per gli spazi generosi e la distribuzione armoniosa degli ambienti. L’ingresso introduce a una luminosa zona living, caratterizzata da un raffinato salone con cucina a vista, ambiente ideale per momenti di convivialità e relax. Un balcone completa la zona giorno, offrendo un piacevole affaccio. La zona notte ospita tre camere da letto, due bagni e una comoda cabina armadio, pensati per garantire funzionalità, privacy e massimo comfort abitativo. Totale Mq. 150. A completare la proprietà, un pratico box auto singolo al piano interrato. Accessori: possibilità di arredamento completo. Una soluzione esclusiva per chi desidera vivere il centro cittadino immerso nell’eleganza di una dimora storica, senza rinunciare alla qualità e alle comodità moderne.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    € 240.000
    Bilocale in Vendita, Via Giacomo Quarenghi, BergamoCentro, Borgo Palazzo, Sant Anna, Pignolo

    Un'oasi di indipendenza e riservatezza nel cuore della città. Inserita nell’elegante corte interna di un prestigioso palazzo signorile, questa affascinante porzione di casa indipendente arredata, rappresenta una soluzione abitativa rara e ricercata, capace di coniugare la tranquillità di una residenza riservata con il privilegio di vivere nel centro cittadino. L’immobile, completamente ristrutturato sia internamente che esternamente, si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 75 Mq. Al piano terra l’ingresso conduce alla zona living con angolo cottura, studiata per offrire un ambiente accogliente e funzionale. Mq. 25. Il piano primo: ospita la zona notte, composta da una camera da letto, uno spazio ideale come studio, un bagno e un gradevole balconcino con affaccio sulla corte. Mq. 50. Attualmente utilizzato come ufficio, l’immobile offre la possibilità di richiedere il cambio di destinazione d’uso, trasformandosi in una raffinata abitazione indipendente, perfetta come residenza principale, pied-à-terre di charme o investimento di valore. Disponibilità di posto auto o autorimessa al prezzo di € 40.000,00. Una proposta esclusiva per chi desidera vivere il centro con stile, privacy e indipendenza.

    75m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Con balcone, Da 19 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Se cerchi un appartamento spazioso nel cuore di Mantova, ma fuori dalla ZTL, questa potrebbe essere la soluzione che stavi aspettando. 📍 Situato in Via Trento n.11, a pochi passi dai principali servizi e dai laghi di Mantova, l'immobile si trova al piano primo di un piccolo contesto costituito da sole due unità abitative. L'appartamento è composto da: - ampio ingresso finestrato - cucina separata abitabile - soggiorno doppio - 2 camere da letto, di cui una con veranda (possibilità di ricavare la terza camera da letto, dividendo il soggiorno) - 2 bagni, uno con vasca e uno con doccia - balcone - ripostiglio Grazie alle generose dimensioni del soggiorno, è possibile ricavare facilmente una terza camera da letto, adattando gli spazi alle proprie esigenze. Caratteristiche principali: ✔ riscaldamento autonomo ✔ aria condizionata ✔ serramenti con vetrocamera ✔ porta blindata Una soluzione ideale per chi desidera vivere il centro storico senza rinunciare a spazi ampi e ben distribuiti, in una posizione comoda per raggiungere a piedi negozi, servizi e il lungolago. ===> Modi per visualizzare il video di presentazione: - sul nostro canale YouTube: Domus Immobiliare (si consiglia l'iscrizione al canale, per restare sempre aggiornati sulle ultime novità); - sul nostro sito internet www.domusimmo.it, nella pagina dell'annuncio – in basso; - al seguente link: https://youtu.be/NrZOs0pXtbw Vi è la possibilità di acquistare due garage al prezzo di € 35.000 ciascuno e altri due posti auto privati nel cortile, al prezzo di € 25.000 ciascuno. DOMUS IMMOBILIARE www.domusimmo.it domus.richieste@gmail.com Mantova (MN) Corso Vittorio Emanuele II, n.69 Tel. 0376 323053 Verona (VR) Via Francia, n.21/C Tel. 045 8130465 E' bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.

    161m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Elegante appartamento al piano primo, inserito in un contesto signorile di sole 6 unità abitative, a due passi dalla stazione e comodo con tutti i principali servizi. L'immobile accoglie con ambienti caldi e confortevoli, valorizzati dal parquet e dalle finiture curate. La luminosa zona giorno con cucina a vista si apre sul terrazzino corredato di tenda da sole, ideale per piacevoli momenti di relax all'aperto. La zona notte ospita due camere ben distribuite, servite da balcone, e un ampio bagno completo di vasca/doccia. Al piano seminterrato si trova l'ampia autorimessa. Una soluzione accogliente e funzionale, perfetta per chi cerca comfort, praticità e una posizione strategica. N.B. Le spese condominiali si intendono comprensive di riscaldamento e dei consumi di acqua fredda e calda sanitaria. 🏙 principali servizi: • centro di Besnate: circa 500 m • farmacia: circa 600 m • supermercato: circa 700 m • ufficio postale: circa 700 m • banca e negozi di prima necessità: entro 1 km 🏫 scuole e tempo libero: • scuole elementari e medie: circa 1,2 km • scuola dell'infanzia/asilo: circa 1 km • centro sportivo: circa 1,5 km • aree verdi e parchi: entro 1 km 🚆 trasporti e collegamenti: • stazione ferroviaria di Besnate: circa 300 m • ingresso autostrada A8 Besnate: circa 3 km • Aeroporto di Milano Malpensa: circa 15 km 📍 località e città vicine: • Gallarate: circa 4,6 km • ospedale di Gallarate: circa 7 km • Lago Maggiore: circa 20 km • Varese: circa 20 km • Milano: circa 40 km

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In un contesto residenziale tranquillo e riservato a Lentate sul Seveso, proponiamo in vendita un ottimo appartamento bilocale termoautonomo, una soluzione ideale sia per giovani coppie alla ricerca della prima casa, sia come investimento sicuro nel tempo. L'immobile, inserito in un ordinato edificio del 2004. ​Varcata la soglia d'ingresso, protetta da un portoncino blindato, si viene accolti da una zona giorno ben organizzata, composta da un confortevole soggiorno e da un pratico cucinotto separato. Il vero punto di forza di questo ambiente è lo sfogo esterno: un delizioso terrazzo privato, perfetto per concedersi un caffè all'aperto o per rilassarsi a fine giornata. ​Attraverso una comoda scala interna si accede al piano superiore, dove un disimpegno ottimizza gli spazi introducendo alla zona notte. Qui troviamo un'accogliente camera da letto e un bagno finestrato, rifinito con cura. ​L'appartamento è pensato per offrire il massimo del comfort moderno e dell'efficienza energetica. Il riscaldamento è autonomo, supportato da una caldaia a condensazione di ultima generazione installata nel 2021, a cui si aggiungono il videocitofono e la predisposizione per l'antifurto e per l'aria condizionata. ​A completare la proprietà, al piano terra si trovano un'indispensabile autorimessa singola e un funzionale locale sottoscala privato, perfetto da utilizzare come cantina o ripostiglio. Un ulteriore punto di forza della gestione è rappresentato dalle spese condominiali, decisamente contenute e pari a soli 1.000 € all'anno, cifra che include già la pulizia delle parti comuni e la manutenzione del cancello elettrico. ​Una proposta "chiavi in mano", moderna, sicura e pronta da abitare senza lo stress di alcun lavoro di ristrutturazione.

    72m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    SIZIANO (PV) - In contesto semi-indipendente, proponiamo in vendita appartamento di 3 locali della superficie catastale di 117 mq.ca., situato al piano rialzato di una villa di solo 3 unità abitative. L'immobile gode di un'ottima luminosità grazie alla tripla esposizione ed è composto da: ingresso, soggiorno e cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale, seconda camera con balcone e bagno con vasca. La proprietà si completa di: - Giardino privato di 136 mq. catastali. - Ampio magazzino/box finestrato di 47 mq. catastali La casa si presenta in discrete condizioni strutturali e abitative. GIARDINO PRIVATO DI 136 MQ..! MAGAZZINO/BOX DI 47 MQ.! SENZA SPESE CONDOMINIALI! IMMOBILE ALLO STATO ORIGINALE, DA RISTRUTTURARE Rif. 218 € 195.000,00 Classe Energetica: G - 546,06 kWh/m2a Se devi vendere il tuo immobile non esitare a contattarci per una valutazione certificata e gratuita, saremo lieti di illustrarti tutte le fasi della compravendita per una vendita facile, veloce e in tutta sicurezza. SIZIANO (PV) Presenza di tutti i servizi quali, asilo pubblico e privato, scuole elementari, medie, collegamenti frequenti, PMT (pullman), passante ferroviario S13, fermata "Villamaggiore" a soli 400 m. ca. dal paese, collega Milano e Pavia oltre alle aree metropolitane,(MM Rogoredo), vicinanze all'accesso delle tangenziali di Milano e alle autostrade A1 e A7 . Per maggiori informazione rivolgersi a MEANI IMMOBILIARE Via Ciro Menotti n° 5 Opera (MI) tel. 02/57603642 - 335/1830849 (numero Whatsapp) - e-mail: opera@meanimmobiliare.it - www.meanimmobiliare.it - Orari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30 La presente descrizione e le immagini sono puramente indicative e non rappresentano elemento contrattuale. Le immagini sono render realistici, anteprime di progetto e non rappresentano elemento contrattuale.

    117m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Nel cuore di Inverigo, proponiamo un appartamento signorile di 90 mq al piano terra. L'immobile, nato nel 2002 da una completa ristrutturazione di una villa singola poi frazionata, offre spazi ben distribuiti e funzionali. Entrando, si viene accolti da un ampio soggiorno che si collega alla cucina, creando un ambiente ideale per la vita quotidiana. La zona notte comprende due camere da letto, perfette per garantire comfort e privacy. I 2 bagni, moderni e ben rifiniti, completano l'offerta degli interni. L'appartamento è dotato di un sistema di allarme, assicurando tranquillità e sicurezza. La posizione al piano terra permette un facile accesso e una connessione diretta con l'esterno, ideale per chi cerca comodità e praticità. L'immobile rappresenta una soluzione abitativa di qualità, adatta a chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare ai servizi e alle comodità del centro di Inverigo.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    In contesto residenziale, all’interno di una palazzina del 2006, proponiamo in vendita un ampio e luminoso quattro locali disposto su due livelli, al quarto e quinto piano serviti da ascensore (fino al quarto). L’immobile si distingue per l’ottima esposizione e la presenza di quattro balconi, che garantiscono luce naturale per tutta la giornata. L’ingresso si apre su un ampio soggiorno con doppio sfogo esterno: un balcone esposto a ovest, ideale per il sole pomeridiano, e uno a est, perfetto per la luce del mattino. La cucina è abitabile e ben organizzata. Un disimpegno conduce alla zona notte del piano inferiore, composta da due bagni finestrati con balcone in comune esposto a nord, una spaziosa camera matrimoniale e una cameretta, entrambe con accesso a un balcone esposto a ovest. La scala interna, separabile tramite porta, conduce al piano superiore, dove troviamo un ripostiglio e una terza camera molto luminosa, con tre finestre e un Velux, ideale come studio o zona hobby. L’appartamento è in ottime condizioni: parquet, infissi in PVC con doppio vetro installati circa tre anni fa, bagni e pavimenti recentemente ristrutturati. Presente aria condizionata caldo/freddo (esclusi cucina e bagni) e riscaldamento autonomo. Spese condominiali circa 3.000 euro annui, comprensive di acqua, ascensore e gestione parti comuni. Completano la proprietà cantina e box auto. Contattaci per ricevere informazioni e fissare un appuntamento .Siamo inoltre alla ricerca di giovani motivati e desiderosi. Invia il tuo CV all'indirizzo e-mail: mbha3

    135m2
    4Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    PESCHIERA BORROMEO – PARCO BORROMEO Via O. Fallaci, 1 All’interno dell’esclusivo e ricercato complesso residenziale Parco Borromeo, proponiamo in vendita uno splendido appartamento di 4 locali di 134 mq commerciali, caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e da finiture di alto livello. L’abitazione si distingue per la sua eccezionale luminosità grazie alla tripla esposizione cardinale Est-Sud Sud-Ovest con la sola zona notte orientata parzialmente a Nord, e alla presenza di un elegante soggiorno doppio, valorizzato da una doppia esposizione che garantisce luce naturale durante tutto l’arco della giornata. La cucina è abitabile e perfettamente separata dalla zona living. La zona notte è organizzata in modo funzionale e riservato: un primo disimpegno conduce a una camera matrimoniale, a una cameretta e a un bagno con doccia. Un secondo disimpegno introduce invece alla raffinata suite padronale, composta da ampia camera matrimoniale e bagno finestrato con vasca, pensata per garantire il massimo comfort e privacy. L’immobile si presenta in condizioni impeccabili, con finiture moderne e materiali di pregio: pavimentazione interamente in parquet di rovere sia nella zona giorno sia nella zona notte, mentre i bagni sono rifiniti con eleganti rivestimenti in gres porcellanato Marazzi. In classe energetica B, l’appartamento offre elevati standard di efficienza e comfort abitativo grazie al riscaldamento a pavimento, all’impianto di climatizzazione e ai serramenti in PVC a taglio termico con apertura a vasistas e vetrocamera ad alte prestazioni. Il complesso residenziale rappresenta uno dei punti di forza della proposta: un contesto signorile e curato, dotato di servizio di portineria dal lunedì al sabato mattina, videosorveglianza perimetrale e impianto fotovoltaico condominiale per la produzione di energia elettrica, elementi che contribuiscono a elevare la qualità della vita e il valore dell’investimento. Possibilità di acquisto completo di arredo. L’abitazione può essere venduta comprensiva dell’intero arredamento, offrendo una soluzione ideale per chi desidera una casa pronta da abitare, studiata nei dettagli e perfettamente armonizzata negli spazi e nelle finiture, senza la necessità di ulteriori investimenti o interventi. Spese condominiali: circa € 3.500/anno. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, immerso nel verde e perfettamente collegato con Milano, senza rinunciare a spazi generosi, comfort moderni e massima efficienza energetica.

    134m2
    4Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nella città di Garbagnate Milanese e comodo con tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento composto da tre locali di circa 84 mq. L'immobile, risalente agli anni '60 e ristrutturato internamente nel 2016, si trova al quarto piano di sei con ascensore ed è dotato di porta blindata e serramenti in doppio vetro PVC. L'appartamento offre una disposizione funzionale, con ambienti ben distribuiti e così composti: l'ingresso si apre su un'ampia e luminosa zona giorno/pranzo con cucina separata e finestrata. Proseguendo, sulla destra, troviamo la zona notte con una prima camere da letto matrimoniale, con affaccio su un primo balcone dotato di tende da sole, perfetto per godersi momenti di relax, e il bagno, ristrutturato, dotato di doccia e finestrato. Ritornando all'ingresso, sulla sinistra una seconda camera di generose dimensioni, con uscita sul secondo balcone anch'esso con tende da sole. Completano la proprietà il box, la cantina e i due solai di proprietà. Chiamaci al numero 02.99022040 o mandaci un messaggio tramite Whatsapp al numero 02.99022040 e fissa una visione! Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

    89m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cerro Maggiore. Proponiamo in vendita un tre locali al quarto piano che fa della metratura e della luminosità i suoi punti di forza. Una tipica costruzione Ante '67 che garantisce gli spazi ampi e ben definiti di una volta, lontani dalle planimetrie sacrificate delle soluzioni più recenti. Entrando, si nota subito una distribuzione degli ambienti estremamente razionale. La zona giorno offre spazi vivibili e soprattutto una vera e propria cucina abitabile e separata, dove è possibile pranzare comodamente. La zona notte è composta da due camere da letto di dimensioni generose, facili da arredare, mantenute in ottime condizioni, con accesso al secondo balcone molto ampio. Il bagno è finestrato, pratico, dotato di vasca e degli spazi necessari per la lavanderia. Dal punto di vista tecnico, l'appartamento è una soluzione concreta e subito vivibile, che non richiede lavori pesanti. Un grande vantaggio è dato dagli infissi in doppio vetro già installati. Cantina inclusa. FACEBOOK: Gruppo Tecnocasa Cerro Maggiore INSTAGRAM: TecnocasaCerroMagggiore YOUTUBE: Tecnocasa Cerro Maggiore

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita in esclusiva una piacevole casa indipendente circondata da un curato giardino pianeggiante e piantumato, ideale per chi desidera privacy, spazi esterni vivibili e la possibilità di ospitare più nuclei familiari. L'abitazione principale, sviluppata al piano terra, accoglie con un luminoso e spazioso soggiorno con cucina abitabile a vista, ambiente conviviale e funzionale. La zona notte è composta da due camere da letto, disimpegno e bagno recentemente ristrutturato. Completano il piano un pratico ripostiglio, un comodo porticato e un balcone affacciato sull'area esterna. Al piano seminterrato troviamo locali accessori di generose dimensioni, tra cui lavanderia, secondo bagno e ampia autorimessa, oltre a un'area esterna di pertinenza. Al piano primo è presente una seconda unità abitativa indipendente al rustico, composta da due locali e servizi, caratterizzata da un importante terrazzo e balcone. Una soluzione dalle molteplici potenzialità, ideale come ampliamento dell'abitazione principale, per la realizzazione di un appartamento autonomo o per chi necessita di spazi aggiuntivi personalizzabili. Una proposta interessante per famiglie, professionisti o per chi è alla ricerca di una soluzione indipendente con ampi spazi interni ed esterni.

    220m2
    5Locali
    3Bagni
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    ERBUSCO – Ampio bilocale con box e cantina in posizione strategica. Tecnorete Erbusco propone in vendita un ampio bilocale con box auto e cantina, situato in una posizione comoda e strategica. L'immobile si trova al primo piano di un condominio ben curato e si distingue per le generose metrature e la luminosità degli ambienti. L'ingresso si apre su un pratico corridoio che distribuisce in modo funzionale tutti gli spazi della casa. Da qui si accede alla zona giorno, un ambiente ampio e versatile, ideale per la realizzazione di un luminoso soggiorno con cucina a vista. La porta-finestra conduce direttamente al balcone, dal quale si gode di una piacevole vista sul verde e sui vigneti circostanti. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale, caratterizzata da una grande finestra affacciata sul retro della palazzina, in una posizione tranquilla e riservata, con gradevole vista sul verde. Completa il reparto un comodo antibagno che conduce all'ampio bagno finestrato, dotato di vasca. L'unità è attualmente accatastata e utilizzata come ufficio, ma offre ottime potenzialità per essere trasformata in un elegante e confortevole appartamento bilocale. Il cambio di destinazione d'uso sarà a carico della proprietà venditrice. A completare la soluzione troviamo un ampio box auto e una cantina, ideali per ospitare comodamente un'autovettura e garantire ulteriore spazio di deposito. L'immobile presenta buone finiture, tra cui riscaldamento autonomo con radiatori, serramenti in legno con doppi vetri, porte interne scorrevoli in legno e porta d'ingresso blindata. Uno dei principali punti di forza della proprietà è la posizione: a pochi minuti dal casello autostradale di Rovato e dal centro commerciale Porte Franche, con tutti i principali servizi facilmente raggiungibili. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un immobile spazioso, personalizzabile e inserito in un contesto ben mantenuto, nel cuore della Franciacorta. Ottima opportunità anche come investimento.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    DUE CASE CIELO TERRA CON CORTE E MAGAZZINO, POSSIBILI DUE UNITA' ABITATIVE. Vobarno (BS) - A due passi dal centro storico, in zona tranquilla e ordinata, due case cielo terra, con corte privata con magazzino al piano terra e cantina, così composte: PRIMA ABITAZIONE: al piano primo: - soggiorno; - camera; - bagno; - ripostiglio; al piano secondo, collegato internamente con un vano scale; - soggiorno con balcone; - terrazzo di 16 mq; - camera matrimoniale; - camera singola; - bagno; al piano terra: - ampio magazzino di 50 mq netti; SECONDA ABITAZIONE: al piano terra: - cantina, studio; al piano primo: - appartamento al grezzo da ultimare della dimensione di 65 mq lordi. Immobili ideali per due famiglie e per chi desideri associare all'abitazione anche degli spazi da dedicare ad attività artigianali o di studio e ricezione clienti. Euro 230.000,00 Agente di riferimento: Adalberto Frugoni +39 348 798 34 33. Distanze: 8,4 km da Salò; 9,3 km da Sabbio Chiese; 25,8 km da Desenzano del Garda; 26,1 km dal casello autostrada A4 di Brescia Est. Compendio immobiliare composto da due fabbricati a destinazione residenziale con corte privata di pertinenza, il primo fabbricato si dispone su tre livelli fuoriterra, con al piano terra: ampio magazzino (già in passato adibito a riparo e restauro mobili); al piano primo: soggiorno, camera e bagno, ripostiglio; al piano secondo: soggiorno, due camere, bagno, con balcone ed ampio terrazzo. Completa la proprietà il fabbricato a destinazione residenziale prospiciente la corte esclusiva (dove è possibile parcheggiare due auto) costituito dal laboratorio-studio al piano terra e da un appartamento al piano primo al grezzo, dal quale è possibile ricavare un trilocale. Immobile molto bene esposto al sole ed in posizione senza alcun disturbo. adalberto.frugoni@studiofrugoni.it www.studiofrugoni.it

    305m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Lugana è una delle località più apprezzate del Lago di Garda, conosciuta per i suoi rinomati vini DOC, la vicinanza alle spiagge di Sirmione e un'elevata qualità della vita in ogni stagione dell'anno. Nel cuore di questo contesto gardesano, a soli 150 metri dal lago e dall'omonima spiaggia, si trova questo appartamento trilocale situato al primo piano di un curato residence con piscina condominiale e ascensore. Gli ambienti interni sono connessi tramite ampie porte finestre con la grande terrazza vivibile: uno spazio ideale per pranzi e cene all'aperto, momenti di relax o semplicemente godersi la luce del tramonto grazie all'esposizione a ovest. La disposizione interna comprende soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno, disimpegno e ampia terrazza. La posizione è uno dei punti di forza della proprietà: in pochi minuti a piedi si raggiungono le spiagge di Sirmione, le passeggiate lungolago, i vigneti del Lugana DOC e la pista ciclabile che percorre e collega le località più suggestive del Lago di Garda. Garage e cantina si trovano al piano interrato; il posto auto scoperto è al piano terra, esterno al complesso. Una soluzione ideale sia come casa vacanze sia come investimento immobiliare in una delle zone più richieste del Lago di Garda.

    92m2
    3Locali
    1Bagno
    B
  • Luminoso, Da 20 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Villa singola su lotto di 500 mq – Libera subito A Coccaglio, in zona semicentrale e comoda a tutti i principali servizi del paese, proponiamo in vendita villa singola libera su quattro lati, ideale per chi desidera indipendenza e spazi ben distribuiti. L'abitazione si sviluppa su piani ammezzati e presenta una funzionale distribuzione degli ambienti: ingresso, luminoso soggiorno, sala da pranzo, cucina separata, tre camere da letto e due servizi. Al piano seminterrato trovano spazio una comoda cantina con angolo lavanderia e l'autorimessa. La proprietà è inserita in un lotto di circa 500 mq, che offre un piacevole spazio esterno da personalizzare secondo le proprie esigenze. L'immobile è dotato di serramenti in legno con doppio vetro e di impianto di riscaldamento autonomo. Disponibilità immediata. Soluzione ideale per famiglie alla ricerca di una casa indipendente in una posizione tranquilla ma ben servita.

    240m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    PREDORE: In posizione centrale e strategica, comoda a tutti i principali servizi e alle attività del paese, proponiamo in vendita appartamento posto all'ultimo piano di un contesto condominiale servito da ascensore, caratterizzato da ottima esposizione e da una suggestiva vista sul Lago d'Iseo. L'unità immobiliare si distingue per gli ambienti ampi e luminosi e per una distribuzione interna funzionale e ben organizzata. L'ingresso si apre sulla spaziosa zona living, valorizzata da ampie superfici finestrate che garantiscono un'eccellente illuminazione naturale e dall'accesso diretto alla terrazza panoramica con affaccio sul lago. La cucina, separata e abitabile, dispone di uscita sul balcone di servizio. Il disimpegno conduce alla zona notte, composta da due camere matrimoniali di generose dimensioni, una delle quali con accesso diretto alla medesima terrazza panoramica collegata al soggiorno, e da un bagno finestrato completo di box doccia. Completano la proprietà una cantina al piano terra, un'autorimessa singola e tre posti auto scoperti ad uso esclusivo, elementi che conferiscono ulteriore valore e praticità alla soluzione. L'immobile ha beneficiato nel tempo di interventi di riqualificazione e ammodernamento che ne hanno migliorato comfort ed efficienza. Nel 2004 è stato completamente ristrutturato il bagno, con contestuale rifacimento degli impianti elettrico e idraulico. Successivamente, nel 2010, sono stati sostituiti tutti i serramenti esterni e le tapparelle. Anche il contesto condominiale si presenta in ottimo stato manutentivo grazie ai recenti lavori di manutenzione straordinaria eseguiti nel 2024, che hanno interessato il rifacimento delle facciate, dei balconi e della copertura dell'edificio, contribuendo a preservare e valorizzare l'intero complesso residenziale. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione pronta da abitare, in posizione privilegiata e con un impagabile affaccio sul Lago d'Iseo.

    102m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In contesto di recente costruzione vicino al centro paese, appartamento dalle spaziose metrature caratterizzato dall'ampio giardino privato di circa 400 mq. Entrando dal portoncino blindato ci accoglie il luminoso soggiorno con cucina a vista parzialmente separata dalla penisola, il primo servizio finestrato dotato di doccia ed un comodo ripostiglio. Spostandosi nella zona notte troviamo la camera da letto matrimoniale e la cameretta entrambe rifinite in parquet ed il secondo servizio anch'esso finestrato dotato di vasca. Al giardino privato si accede da ogni locale, fatta eccezione per i due bagni. La soluzione è dotata di riscaldamento a pavimento, videocitofono, impianto di aria condizionata, impianto di allarme ed inferriate, impianto di irrigazione automatizzato ed impianto di nebulizzazione antizanzare. A completare la proprietà un box singolo compreso nel prezzo e possibilità di acquisto di un secondo box. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14:30 alle 19:00. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

    111m2
    3Locali
    2Bagni
    B

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media